LOGIQ E9 XDclear - medisolnet.it · Oggi LOGIQ* E9 XDclear è in grado di garantire una gestione...

6
GE Healthcare LOGIQ E9 XDclear Ogni giorno è un giorno straordinario GE imagination at work healthymagination

Transcript of LOGIQ E9 XDclear - medisolnet.it · Oggi LOGIQ* E9 XDclear è in grado di garantire una gestione...

GE Healthcare

LOGIQ E9 XDclear Ogni giorno è un giorno straordinario

GE imagination at work

healthymagination

Oggi LOGIQ* E9 XDclear è in grado di garantire una gestione degli ultra-suoni in modo totalmente nuovo. Grazie alla combinazione della Agile Acoustic Architecture e la nuova tecnologia dei trasduttori XDclear, ora è possibile ottenere una straor-dinaria qualità d’immagine su tutti i tipi di paziente.

LOGIQ E9 XDclear supportato da protocolli di scansione avanzati, contribuisce a semplificare ulterior-mente il flusso di lavoro. Tutti questi moderni strumenti, resi ancora più semplici nel loro utilizzo, consentono di raggiungere livelli straordinari di sicurezza nella diagnosi ecografica.

LOGIQ E9 XDclear

Tecnologia dei trasduttori XDclear La combinazione di materiali avanzati e design innovativo, porta alla creazione di questa stupefacente tecnologia di trasdut-tori. LOGIQ E9 con piattaforma XDclear è compatibile con questi nuovi trasduttori della famiglia di trasduttori avanzati della Serie E. Il design XDclear incorpora la tecno-logia Single Crystal per la generazione di un segnale acustico di qualità elevata. La qualità viene mantenuta per mezzo di un innovativo amplificatore acustico utilizzato insieme alla tecnologia Cool Stack brevettata da GE per l’ottimizzazione della gestione dell’energia. Questa combinazione contri-buisce a massimizzare l’intensità del segnale per incrementare la penetrazione e per fornire al contempo un’alta risoluzione della definizione in tutta l’immagine.

Trasduttori di Serie E Un’ampia gamma di potenti tecnologie che includono Active Matrix, trasduttori ibridi 3D/4D e XDclear consentono l’acquisizione di immagini di ottima qualità che contribuisco-no ad incrementare la sicurezza diagnostica.

Immagini straordinarie per una maggiore sicurezza diagnostica

Ciò che rende LOGIQ E9 con XDclear uno strumento straordinario è la possibilità di combinare e gestire in maniera efficace ed efficiente queste tecnologie.

Agile Acoustic Architecture La potente architettura di LOGIQ E9 su-pera i rigidi presupposti tradizionali ed è caratterizzata da un approccio flessibile degli ultrasuoni basato su modelli clinici propri del corpo umano. La Agile Acoustic Architecture contribuisce in maniera dinamica a migliorare numerosi para-metri dell’immagine. È infatti possibile acquisire immagini di ottima qualità con minime regolazioni del sistema, in grado di assicurare un’eccezionale uniformità dell’immagine e di permettere una maggiore frequenza in profondità.

Un’immagine di ottima qualità richiede innovazione totale nell’intera catena dell’immagine, dalla generazione degli impulsi di trasmissione di alta qualità fino alla visualizzazione dell’immagine finale. È una sfida che il sistema LOGIQ E9 XDclear è pronto ad affrontare con la sua nuova e po-tente piattaforma che permette di utilizzare tutte le più recenti inno-vazioni di GE. Oggi la combinazione della Agile Acoustic Architecture con le nuove tecnologie di trasduttori XDclear, insieme alle potenzialità della velocità del suono, è in grado di elevare la qualità dell’immagine ad un livello superiore. In questo modo si ottengono un’ eccezionale penetrazione e un’elevata risolu-zione che estendono la possibilità di utilizzare gli ultrasuoni su un maggior numero di tipologie di paziente.

Risoluzione spaziale ad elevato contrasto della vena cava inferiore con sonda C2-9-D

Immagine ad elevata risoluzione del flusso testicolare con sonda ML6-15-D

Strato di accoppiamento

Cristallo singolo

Amplificatore acustico

Cool Stack

Lente

Dissipatore di calore

emodinamico reale senza le limitazioni del Doppler, contribuendo così ad incrementare la sicurezza clinica nelle valutazioni vascolari.

Navigazione volumetrica (Volume Navigation)Serie completa di funzionalità, tra cui localizzazione con indicatori GPS, capa-cità di immagini Fusion (ora anche con SPECT), soluzioni Tru3D e Needle Tracking in tempo reale che agevolano la gestione del paziente. Semplice ed intuitivo, il nuovo Active Tracker con staffa OmniTRAX** introduce la sorprendente funzionalità di US/CT Auto Registration per mezzo di un semplice click, perfetto per le situazioni più impegnative. Ora la respirazione del paziente e i movimenti del trasmettitore sono gestiti con una maggiore accura-tezza di registrazione. Un’ampia gamma di adattatori per il trasduttore è disponibile per la gestione di numerose applicazioni cliniche.

Strumenti evoluti di facile utilizzo nelle procedure di tutti i giorni

LOGIQ E9 XDclear è dotato di evolute funzioni che permettono di eseguire esami avanzati e di essere sempre all’avanguardia negli studi clinici. Ora, l’utilizzo di strumenti avanzati nelle procedure di routine, è ancora più semplice ed intuitivo.

Controllo di follow up della tiroide con immagine V Nav Fusion ed elastografia con sonda ML6-15-D

Immagine con mezzo di contrasto in modalità singola con funzione di accumulo per studio di iperplasia nodosa focale con sonda 9L-D

Immagine V Nav Fusion con Needle Tip Tracker su una lesione epatica in approccio fuori dal piano

ElastografiaPacchetto completo di valutazione qualitativa e semiquantitativa basato sull’elaborazione Raw Data di GE, che aiuta a valutare la rigidità dei tessuti e a migliorare la sicurezza diagnostica in un’ampia gamma di applicazioni cliniche.

Ecografia con enhancement contrastografico e quantificazione TICSerie completa di impostazioni per un’eccezionale sensibilità del mezzo di contrasto, risoluzione e penetrazione in un’ampia gamma di applicazioni cliniche.

Immagini B-Flowbasate sulla tecnologia di codifica GE, la tecnologia B-Flow visualizza il flusso

Flusso di lavoro semplice che migliora la produttività ed il comfort della scansione

I pacchetti Measure Assistant offrono una guida per rilevare facilmente i contorni della lesione e per misurarne le dimensioni. I pacchetti Dedicated Productivity aiutano a classificare e descrivere le lesioni sulla base del lessico standard. In questo modo la preparazione e l’inoltro dei rapporti DICOM** SR risultano più semplici.

Compare Assistant rende i controlli di follow up dell’esame ecografico più sem-plici, in quanto permette di visualizzare facilmente e simultaneamente l’esame precedente in una doppia schermata, durante l’esecuzione dell’esame in corso. Compare Assistant fornisce assistenza nel corso dell’intero esame, dalla preparazione all’interpretazione dell’immagine, permet-tendo di riprodurre le viste precedenti e i parametri di scansione. Se l’esame prece-dente è stato eseguito su un sistema LOGIQ E9 attuale, la funzione Compare Assistant può addirittura impostare auto-maticamente i parametri di scansione, grazie alle funzionalità GE Raw Data.

LOGIQ E9 XDclear fornisce strumenti di facile utilizzo che aiutano i reparti e gli ambulatori a migliorare il flusso di lavoro senza compromettere la qualità dell’immagine e la sicurezza diagnostica. Tutte le caratteristiche del sistema, dagli speciali protocolli di scansione e imaging fino alla gestione intuitiva della piattaforma, agevolano e migliorano la produttività.

Scan Assistant guida l’operatore con protocolli di scansione personalizzabili che sono in grado di migliorare la standardizzazione degli esami, la corrispondenza e la produttività del reparto.

Il monitor e la console totalmente regolabili, le quattro porte per trasduttori pinless ed un touchscreen totalmente configurabile contribuiscono a raggiun-gere un’ampia flessibilità del comfort di scansione.

APACGE Healthcare Asia Pacific4-7-127, Asahigaoka, Hino-shiTokyo 191-8503 JapanTel: +81 42 585 5111

ANZTel: 1300 722 229 (Australia)Tel: 0800 434 325 (New Zealand)

ASEANTel: +65 6291 8528

KoreaTel: +82 2 6201 3114

EUROPEGE Healthcare GmbHBeethovenstr. 23942655 Solingen, GermanyT 49 212-28 02-0F 49 212-28 02-28

AMERICASGE Healthcare9900 Innovation DriveWauwatosa, WI 53226U.S.A.T 1 888 202 5582

Informazioni su GE HealthcareGE Healthcare fornisce tecnologie e servizi medicali in continua trasformazione che si modellano in relazione alla cura del paziente. La nostra grande competenza nelle tecnologie per l’imaging medico e l’informazione, la diagnostica medica, i sistemi di monitoraggio dei pazienti, la scoperta di farmaci, le tecnologie per la produzione biofarmaceutica, il miglioramento delle prestazioni ed i servizi di fornitura delle soluzioni per migliorare le performance, contribuiscono ad assicu-rare cure migliori, ad un maggior numero di persone in tutto il mondo a costi inferiori. Inoltre, lavoriamo in associazione con i leader dell’assistenza sanitaria, impegnandoci per sfruttare le modifiche, a livello di politica globale, necessarie per implementare con successo un cambiamento dei sistemi di assistenza sanitaria sostenibili.

La nostra visione “healthymagination” per il futuro invita il mondo a unirsi a noi nel nostro percorso verso lo sviluppo di continue innovazioni che mirano a ridurre i costi, aumentare le possibilità di accesso e migliorare la qualità ovunque. Con sede nel Regno Unito, GE Healthcare è una unità di General Electric Company (NYSE: GE). In tutto il mondo, i dipendenti GE Healthcare sono impegnati ad assicurare servizi ai professionisti della sanità ed ai loro pazienti in oltre 100 paesi. Maggiori informazioni su GE Healthcare sono disponibili sul sito web www.gehealthcare.com.

GE Medical Systems Italia spaVia Galeno, 3620126 Milano T 39 02 2600 1111 F 39 02 2600 1417

www.gehealthcare.com * Marchio di fabbrica della General Electric Company

** Tutti i marchi di fabbrica di terzi sono di proprietà dei rispettivi

possessori.

Tutti i confronti si riferiscono alle versioni precedenti di LOGIQ E9

©2013 2013 General Electric Company – Tutti i diritti riservati.

General Electric Company si riserva il diritto di apportare modifiche ai dati tecnici ed alle caratteristiche qui riportate, oppure di cessare la fabbricazione del prodotto descritto in qualsiasi momento senza preavviso o vincolo di alcun genere. La preghiamo di contattare il suo rappresentante GE per accedere alle informazioni più aggiornate.

GE, il logo GE e LOGIQ sono sono marchi di fabbrica di General Electric Company.

DOC1291275 Printed in Austria - 300-13-U001I