LOC PRESENTAZIONE DIMMI CHE CREDIDIMMI+CHE...con grande successo le storie pugliesi di Io che amo...

1
Caffè Poliziano VENERDÌ 18 MARZO 2016ORE18 LUCA BIANCHINI DIMMI CHE CREDI AL DESTINO Locale Storico d’Italia 1868 dal BIBLIOTECA ARCHIVIO PIERO CALAMANDREI Istituzione del Comune di Montepulciano A cura della Biblioteca Archivio Piero Calamandrei di Montepulciano Mondadori Comune di Montepulciano INFO: Caffè Poliziano, via Voltaia nel Corso 27, Montepulciano tel: 0578758615 [email protected] www.caffepoliziano.it Biblioteca Archivio Piero Calamandrei Via Ricci, 6 Montepulciano (SI) Tel. 0578 716935 www.biblioteca.montepulciano.si.it APERITIVO LETTERARIO presenta FABRIZIO GRILLENZONI musiche di F. P. TOSTI, C. PINSUTI, B. BRITTEN a cura di CAT Ensemble MARCO RENCINAI TENORE MICHELA CALDESI PIANOFORTE Tra humour inglese e una malinconia tutta italiana, Dimmi che credi al destino è una storia commovente di rinascita e speranza. Ambientato in una Londra dove il cielo cambia sempre colore e l'amore brucia a fuoco lento, Luca Bianchini racconta con il suo stile inconfondibile una storia che non avresti mai pensato di ascoltare, e che assomiglia terribilmente alla vita. Luca Bianchini è nato a Torino l'11 febbraio 1970 e crede nel destino. Per Mondadori ha pubblicato i romanzi Instant Love (2003), Ti seguo ogni notte (2004), Se domani farà bel tempo (2007) e Siamo solo amici (2010). Nel 2013 ha pubblicato con grande successo le storie pugliesi di I o che amo solo te e La cena di Natale. Io che amo solo te sarà presto un film. Ha condotto per anni "Colazione da Tiffany" su Radio2 e collabora con "la Repubblica" e "Vanity Fair", per cui tiene il blog "Pop Up".

Transcript of LOC PRESENTAZIONE DIMMI CHE CREDIDIMMI+CHE...con grande successo le storie pugliesi di Io che amo...

Page 1: LOC PRESENTAZIONE DIMMI CHE CREDIDIMMI+CHE...con grande successo le storie pugliesi di Io che amo solo te e La cena di Natale. Io che amo solo te sarà presto un film. Ha condotto

Caffè Poliziano

VENERDÌ

18 MARZO2016ORE18LUCA BIANCHINI

DIMMI CHE CREDI AL DESTINO

Locale Storico d’Italia

1868dal

BIBLIOTECA ARCHIVIOPIERO CALAMANDREIIstituzione del Comune di Montepulciano

A cura della Biblioteca Archivio Piero Calamandrei di Montepulciano

Mondadori

Comune diMontepulciano

INFO:Caffè Poliziano,

via Voltaia nel Corso 27,Montepulciano

tel: [email protected]

Biblioteca ArchivioPiero Calamandrei

Via Ricci, 6Montepulciano (SI)Tel. 0578 716935

www.biblioteca.montepulciano.si.it

APERITIVO LETTERARIO

presenta FABRIZIO GRILLENZONI

musiche di F. P. TOSTI, C. PINSUTI, B. BRITTENa cura di CAT Ensemble

MARCO RENCINAI TENOREMICHELA CALDESI PIANOFORTE

“Tra humour inglese e una malinconia tuttaitaliana, Dimmi che credi al destino è una storia commovente di rinascita e speranza.Ambientato in una Londra dove il cielo cambia sempre colore e l'amore bruciaa fuoco lento, Luca Bianchini racconta conil suo stile inconfondibile una storia chenon avresti mai pensato di ascoltare, e che assomiglia terribilmente alla vita.

Luca Bianchini è nato a Torino l'11 febbraio 1970 e crede nel destino. Per Mondadori ha pubblicato i romanzi Instant Love (2003), Ti seguo ogni notte (2004), Se domani farà bel tempo (2007) eSiamo solo amici (2010). Nel 2013 ha pubblicato con grande successo le storie pugliesi di Io che amo solo te e La cena di Natale. Io che amo solo te sarà presto un film.Ha condotto per anni "Colazione da Tiffany"su Radio2 e collabora con "la Repubblica"e "Vanity Fair", per cui tiene il blog "Pop Up".