Llandudno, 20 agosto 2018. La delegata italiana in Galles ......2018 Sindaco della città di...

3
245 il Presidente ICCF Eric Ruch con Peter Bevan, pre- sidente della Federazione Gallese di Scacchi per corrispondenza, e David Hawkins, dal 25 maggio 2018 Sindaco della cià di Llandudno, con la moglie Amanda. Llandudno, 20 agosto 2018. La delegata italiana in Galles, Luz Marina Tinjacà, rira i toli inter- nazionali conquista dai giocatori ASIGC, mentre Fabrizio Piccirilli, dopo la cerimonia effeuata dall’ASIGC ad Ariccia, è andato personalmente a rirare il suo tolo di Maestro Internazionale, direamente dalle mani del presidente ICCF Eric Ruch. Llandudno, Galles, ICCF Congress La Squadra Nazionale Gallese ha vinto la Medaglia d’oro nel 7th North Atlanc Team Tournament con la seguente formazione, in ordine di scacchiera: A. Balshaw, R. Sherwood, H. Sherwood, J. Claridge, M. Adams, I. Jones, P. Dean, A. Davies

Transcript of Llandudno, 20 agosto 2018. La delegata italiana in Galles ......2018 Sindaco della città di...

245

il Presidente ICCF Eric Ruch con Peter Bevan, pre-sidente della Federazione Gallese di Scacchi per corrispondenza, e David Hawkins, dal 25 maggio 2018 Sindaco della città di Llandudno, con la moglie Amanda.

Llandudno, 20 agosto 2018. La delegata italiana in Galles, Luz Marina Tinjacà, ritira i titoli inter-nazionali conquistati dai giocatori ASIGC, mentre Fabrizio Piccirilli, dopo la cerimonia effettuata dall’ASIGC ad Ariccia, è andato personalmente a ritirare il suo titolo di Maestro Internazionale, direttamente dalle mani del presidente ICCF Eric Ruch.

Llandudno, Galles, ICCF Congress

La Squadra Nazionale Gallese ha vinto la Medaglia d’oro nel 7th North Atlantic Team Tournament con

la seguente formazione, in ordine di scacchiera:A. Balshaw, R. Sherwood, H. Sherwood, J. Claridge,

M. Adams, I. Jones, P. Dean, A. Davies

246

Llandudno, Galles, ICCF Congress

Photo: Luz Marina Tinjacá

Helen Sherwood; lei e la Williamson hanno in tasca la vittoria matematica nel Campionato Britannico Femminile 2018/19, con un incredibile 11.5/12,

Paul Scott (WLS)Titolo di CCE

Gordon M. Anderson (SCO)Titolo di CCE

Adam Davies (WLS)Titolo di CCE

Garvin Gray (USA)Titolo di CCE

Ehud Kisch (ISR)Titolo di CCM

247

Llandudno, Galles, ICCF Congress

Hermann Rösch (PAN)Titolo di CCE

Il GM Jason Bokar (USA)premiato con la “Bertl von Massow Gold medal”

per i suoi 15 anni di collaborazione con l’ICCF

Yosua Sitorus (INA)Titolo di CCM

Sergey Pavlikov, delegato russo, ritira il premio per la IM Irina Perevertkina, vincitrice del 10° Campionato del Mondo Femminile.

Neil Limbert (ENG)Titolo di CCM

Alexander Sherwood (WLS)Titolo di CCE

Photo: Luz Marina Tinjacá