LîMiranese riacciuffa il Cavallino - ilpippocalcio.com · su uno scatenato Angelini e il direttore...

9
HH"{É&ffiffiffiWwxffiffi B.r*sB*$$à l0 ottobre 2016 KKV Peffiffiffiffififfi Le squadre sidividono la posta altermine di un match divertente e vivace LîMiranese riacciuffa il Cavallino E: GATTflIffi MIRANESE: lsotti 6, Zanon 6, De Rossi 6, Codato 6.5 (st l6'Bora 6.5), Scantam- burlo 6, Mazzaro 5.5 (st 28' Fabbri 6), Biancato 6, Milan 6.5, Ruffato 5.5 (st 16' Siega 6.5), Gianni 6.5, Martignon 5. All: Salvaonin. CAVALUN0: D'Este 6, Bettin 6.5 (st ll' Ronca 6), Turchetto 5.5, lobbi 5.5, Battagliarin 6, Niero 7, Bon 6, Molin 6, Zane 6, Cescon 6.5, Angelini 7 (st 32' Marangon 5.5). All: Bortoluzzi. Arbitto:FiglpiadaTfevbD:6"6.' .. . l'lolE - Anqoli: 7-2 per la [.4iranese. Ammoniti: Codato, Fabbri, Bettin, Cescon, Angelini: espulso: st 9' lVartignon per doppia ammonizione. Recupe- ro: pt l', st 3'. Spettatori: 100 circa. 2-2 Al termine di una partita viva- ce e divertente. la Miranese rimonta due volte un Cavalli- no sprecone e incapace di assestare il colpo del ko. Parto- no meglio i padroni di casa, che già al 4'potrebbero porÍar- si in vantaggio con Ruffato, il cui tiro debole da buona posi- zione viene però bloccato a terra da D'Este. Ad andare avanti sono invece gli ospiti, che al 21.' vanno in gol con Niero, abile a smarcarsi in area piccola e a convertire in rete di testa un calcio di punizione dalla destra. Passa- no solo pochi minuti e Ia Miranese pareggia: Codato viene atterrato in area da Iobbi, Milan trasforma dal dischetto. La ripresa parte malissimo per i padroni di casa. Infatti, al 9', Martignon interviene in modo scomposto su uno scatenato Angelini e il direttore di gara non può che fischiare la massima punizio- ne per il Cavallino ed espelle- re I'autore del fallo già ammo- nito. Dagli undici metri, Zane non sbaglia. Tra il 32'e il 36' gli ospiti hanno due clamorose occasioni per chiudere la con- tesa, ma prima Bon e poi Marangon sbagliano due gol fatti a porta vuota. La Miritrtc- se getta il cuore oltre lbsîitco- lo e un nrirrulrl r.lopo p:rrcggiir con ll<lr;r, chc scrvilo dit trtr grande assist di Sicg;r, cort ttrr colpo di testa preciso f ir t:sull:r- re il Comunale per il 2-2 finale. Lorenzo Bondesan ilAnrEx0ll ESPUISO La Miranese e riuscita a rimontare il Cavallino realizzando il gol del 2-2 nonostante l'uomo in meno t I t I

Transcript of LîMiranese riacciuffa il Cavallino - ilpippocalcio.com · su uno scatenato Angelini e il direttore...

Page 1: LîMiranese riacciuffa il Cavallino - ilpippocalcio.com · su uno scatenato Angelini e il direttore di gara non può che fischiare la massima punizio-ne per il Cavallino ed espelle-re

HH"{É&ffiffiffiWwxffiffiB.r*sB*$$à l0 ottobre 2016 KKV

Peffiffiffiffififfi Le squadre sidividono la posta altermine di un match divertente e vivace

LîMiranese riacciuffa il CavallinoE:

GATTflIffi

MIRANESE: lsotti 6, Zanon 6, De Rossi 6,Codato 6.5 (st l6'Bora 6.5), Scantam-burlo 6, Mazzaro 5.5 (st 28' Fabbri 6),Biancato 6, Milan 6.5, Ruffato 5.5 (st 16'Siega 6.5), Gianni 6.5, Martignon 5.

All: Salvaonin.

CAVALUN0: D'Este 6, Bettin 6.5 (st ll'Ronca 6), Turchetto 5.5, lobbi 5.5,Battagliarin 6, Niero 7, Bon 6, Molin 6,Zane 6, Cescon 6.5, Angelini 7 (st 32'Marangon 5.5).

All: Bortoluzzi.

Arbitto:FiglpiadaTfevbD:6"6.' .. .

l'lolE - Anqoli: 7-2 per la [.4iranese. Ammoniti:Codato, Fabbri, Bettin, Cescon, Angelini: espulso:st 9' lVartignon per doppia ammonizione. Recupe-ro: pt l', st 3'. Spettatori: 100 circa.

2-2Al termine di una partita viva-ce e divertente. la Miraneserimonta due volte un Cavalli-no sprecone e incapace diassestare il colpo del ko. Parto-no meglio i padroni di casa,che già al 4'potrebbero porÍar-si in vantaggio con Ruffato, ilcui tiro debole da buona posi-zione viene però bloccato aterra da D'Este. Ad andareavanti sono invece gli ospiti,che al 21.' vanno in gol conNiero, abile a smarcarsi inarea piccola e a convertire inrete di testa un calcio dipunizione dalla destra. Passa-no solo pochi minuti e IaMiranese pareggia: Codatoviene atterrato in area daIobbi, Milan trasforma daldischetto. La ripresa partemalissimo per i padroni di

casa. Infatti, al 9', Martignoninterviene in modo scompostosu uno scatenato Angelini e ildirettore di gara non può chefischiare la massima punizio-ne per il Cavallino ed espelle-re I'autore del fallo già ammo-nito. Dagli undici metri, Zanenon sbaglia. Tra il 32'e il 36'gli ospiti hanno due clamoroseoccasioni per chiudere la con-tesa, ma prima Bon e poiMarangon sbagliano due golfatti a porta vuota. La Miritrtc-se getta il cuore oltre lbsîitco-lo e un nrirrulrl r.lopo p:rrcggiircon ll<lr;r, chc scrvilo dit trtrgrande assist di Sicg;r, cort ttrrcolpo di testa preciso f ir t:sull:r-re il Comunale per il 2-2finale.

Lorenzo Bondesan

ilAnrEx0llESPUISO

La Miranese eriuscita a

rimontare ilCavallino

realizzando ilgol del 2-2

nonostantel'uomo in meno

tI

t

I

Page 2: LîMiranese riacciuffa il Cavallino - ilpippocalcio.com · su uno scatenato Angelini e il direttore di gara non può che fischiare la massima punizio-ne per il Cavallino ed espelle-re

Tffiffi FffruT$ $ffiFFffiffiTf; Bomber Munari segna allo scadere della partita

Curarzmq il ftnale regala un soriso

CAVARZERE: Liviero 7, Moretto 6.5,Berto 7 (st l0'Tenan 6), Bergantin 6.5,Lunardi 6.5, Babetto 6, Pelizza 6.5 (st26'Marchesini 6), Ruzzon 6.5, Tosi 6 (st46'Gibin 6), Munari 7, Greggio 6.5.

All: Guarnieri.

BoARA PISANI: Veronese 6.5, Feno 6 (stì9'Brunello 6), Fornasiero 6, Bellettato6.5, Bonfante 6.5, Fellet 6, Casna 6.5,Zanirato 6, Fiammanti 6.5, Bovolenta 6,Mazzucco 6 (st ?3' Paparella 6.5).

All: Greqnanin.

ar$ltlgEîfrsrll dl,Ú&al|tr$&l

ilOIE - Ammoftìti: pt 29' Fornasiero, pt 34' Berto,pt 40'Moretto, st l9'Bonfante, st 35'fenan, st 4l'Bellettato, st 46' Marchesini.

Vittoria sofferta, ieri pome-riggio allo stadio Di Rorai,per i biancoazzurri che rie-scono a conquistare la retedel vantaggio al 42' dellaripresa con bomber Muna-ri. Nei primi minuti di gio-co, il Boara Pisani ha domi-nato il campo, lasciando po-co spazio all'iniziativa deilocali. Al 6' minuto è Felleta tentare il gol, ma la difesadel Cavarzere lo blocca. AlL6'la prima grande occasio-ne per i locali con Lunardiche fa breccia nella difesaawersaria, facendo sogna-re la tifoseria. La palla veni-va, però, deviata da Forna-siero che, in extremis, riu-sciva a salvare la situazio-ne. Al 4l',la nuova occasio-ne per gli ospiti, con Maz-

,lltE :,,,,,,,,,,,,,,,t,.,,,,,,,,

i! o-lReti: pt I' Fuin, pt 32'Carrer, pt 39' Carrerpt 45' Lamberti, st 4'Gallo (0, st 24' Fuin,st 39'Agostinetti

LUGU0NANA: Belluzzo 5.5, Favro 5,Fadon 6, Asanovski Elan 5, lmpagliazzo5, Dalla Bona 5, Cassan 5 (st 30'Tariksv), Vit 5, Gobbato 5 (st 35'Mendozasv), Franzo 5.5 (st 40'Chiandotto sv),Asanovski Flsan 5.

All: Gallo.

84U.0' SCALTEI{lG0: Malossi 6. Lamberti6, Sartorato 6, Sorgato 6,5 (st 30'Cavagnis sv), Pestugia 6, Stocco 6.5,Marchiori 6.5, PettenÒ 6.5, Gallo 7,Carrer 7 (st 35'Agostinetti sv), Fuin 6.5(st 37' Slongo sv).

AII: Zanon.

ffi ioimuÈ:utimi :raiU.iFl,Si&iÈisii.i:iiir

iloTE - Angoli: 3-l per il Balló Scaltenigo.Ammoniti: Belluzzo, Favro. Recupero: pt 2'.Spettatori: 100 circa.

zucco e Bovolenta, venivabloccata dalla difesa cavar-zer ana. I bianco azzurri, nel-la ripresa, sono stati fin dasubito più grintosi e agguer-riti. Al L7' la prima retemancata nell'azione di Tosie Pelizza. Al 23' Tenan sba-glia davanti alla porta vuo-ta, con la palla che sfiora ilpalo sinistro. Il Boara ciriprova al 33' e al 36'conBovolenta. Nella prima azio-ne la sfera finiva tra lebraccia dell'estremo difen-sore Liviero, nella secondasopra la traversa, dopo unapunizione. I locali sprecanoI'ennesimo gol al 40' conMunari che si fa perdonareal 42', suggellando la vitto-ria dei biancoazzurri.

Filippo Greggio

::::l::l:l0mlifi8Íil l-0

ffieffiffi#$ffiffiffiffi ffifi$ Sconfitta del Lugugnana arrendevole e mai in partita

BaIlò Scaltenigo, seftebelloper confermarsi in vettaIl Ballò Scaltenigo cala il settebello e affossa un Lugugnanasenz'anima confermandosi in testa alla classifica. Il risultatofinale è eloquente, i blucerchiati sono stati superiori in tutti'rreparti, mentre i locali non hanno mostrato I'orgogliosatenacia di una settimana fa. Il gol di Fuin dopo un girod'orologio mette la partita in discesa per gli ospiti, letalisottoporta grazíe a fulminee ve(úcalizzazioni che tagliano indue la difesa awersaria. Nasce così la doppietta di Carrer,abile prima a girare un cross dello sgusciante Gallo, poi asegnare in diagonale dopo una cavalcata solitaria. I portogrua-resi gettano la spugna e la marea blucerchiata sale semprepiù. Sul finire di primo tempo Lamberti cala il poker dopoaver vinto due contrasti in area. La seconda frazione è unacelebrazione della prima: al 4'Gallo realizza su rigore, al 24'un'incornata di Fuin chiude il primo set, mentre al 39'trovagloria anche Agostinetti dopo uno slalom tra le belle statuinedella difesa locale.

Page 3: LîMiranese riacciuffa il Cavallino - ilpippocalcio.com · su uno scatenato Angelini e il direttore di gara non può che fischiare la massima punizio-ne per il Cavallino ed espelle-re

w$ggfiBffiH& ffiffiffi ffiffi*wflffiffi

Il Fossò superaun Campetra Saviobello a metà

Vittoria col brivido del Fossòche supera un Campetra Sa-vio bello dalla cintola in su.Padroni di casa in vantaggioal7': angolo di Marioli, pallaa Bertellini che scarica asinistra verso De Marchi ilcui diagonale dal verticedell'area piccola è imparabi-le per Dal Corso. Risponde ilCampetra prima al L2'con E.Bano che trova la traversa da20 metri e poi al 14'con M.Trevisan ch'e realizza il rigo-re procurato da Zanni, atter-rato in area da BertelHni. Al28', ottimo Quku nel deviarea rete I'assist da destra dizabofto. AI 9' della ripresa,su iniziativa di Zanni, M.Trevisan trova il palo e Cam-pello, sulla ribattuta, la tra-versa. Af 23', ripartenza diAzzahn e il Fossò allungacon Zabotto che segna incontropiede. Riduce le di-stanze al 43' Bugin, ma ètroppo tardi per impensieri-re ulteriormente i gialloros-si.

Alessandro Ovizach

ffiÉ :':':':.r.i:.':::i::i:

t r*,ssa g-2Reti: ot 7'De Marchì, pt l4'Trevisan M.(r), pt 28' Quku, st 23' Zabotto, st 43'Buqin

F0SS0': Bajardo 6, De Checchi 6,Quaqlio 6, Bertellini 6 (st 12' Regazzo 6),Unizzi 6.5, De t\.'larchi 7, Azzalin 7 (st 40'Nosilatì sv). Salmaso 6.5, Quku 7 (st 36'Costa sv). Marioli 6.5, Zabotto 7.

All: Riohetto.

CAMPETRA SAVIo: Dal Corso 6. ZanchinF.6 (st 20'eugin 6.5), campello 6, BanoF. 6, Piran 6, Carraro M. 6.5, Zanni 7,

Bano E. 6.5, Trevisan M. 7, Trevisan C.

6.5, Neagu 6.5.All: Molinari.

se.*iig#i$.silìriìiii.i::.iii.ÎiliiiliiiÌiirit

lloTE - Angoii: 6-4 per ìl Campetra. Ammoniti:Bertellini, B€no É.. Regazzo, Quaglio, Piran. Nosila-ti; espulsc: st 4T zanni per somma di ammonlzo-ni.

pffiffi$ ffiffi ffi*ffiffiffir&

Mira si accontenta

SqPP* e.aflungala stnscnposltrva

Un pari in rimonta che porta atre la striscia di risultati positi-vi: così il Mira si deve accon-tentare dell'L-1 interno colMaserà ma continua a muove-re la classifica. Le squadreprovano a conquistare terrenocon fraseggi a metà campo,ma le conclusioni latitano. Lagara si sblocca così su pallainattiva: angolo di Zagia, impe-rioso stacco di Ongaro e ospitiavanti. Allo scadere Silotto N.ci prova su punizione ma lapalla va alta sopra la traversa.In awio di ripresa protesteospiti per un presunto fallo inarea e poi gol annullato aKeita per fuorigioco. Al 15' ilMira non sbaglia: Di Montelavora un bel pallone e serve ilsolito Silotto N. il crd destro,leggermente deviato, si infilain rete. Le squadre provano lazampata vincente ma, al di làdi qualche mischia e una puni-zione di Sheshi parata da Borc-ni, finisce 1,-L. Domenica Miraancora in casa per inversionedi campo con la Vigolimenese.

GiacomoGarbisa

,mil.ff,lmfi,*fi$ffiill,,,,,,,,,,,,,,,,,i i :,, l-lReti: pt 35'Ongaro, st l5'Silotto N.

CITTA' Ol MIRA: Boroni 6, Minto 6, Prete6, Silotto N. 7, Bau 6, Fiorentino 6.5,Silotto M. 6, Pasquali 6.5, Artiaco 6 (st35' Dal Maschio sv), Giordano Bruno 6(st 4l' Meggiato sv), Di Monte 7.

All: Artusi.

MASERA': Kreko 6, TolomÒ 6, ongaro 7,Sheshi 6.5, Gardellin 6.5, Silvestrin 6,Olabun 6.5 (st 33' Grigio 6), Zagia 6.5(st 27' Conte sv), Borella 6 (st 12'Stefanelli 6), Zaggia 6, Keita 7.

All: Sandon.

rtril6*i:ssffisi $iliilìiìl'$lll$$

t{OîE - Spettatori: 150 circa. Ammoniti: Zaggis,olabum. Anqoli: 5-2 per il Masera.

Page 4: LîMiranese riacciuffa il Cavallino - ilpippocalcio.com · su uno scatenato Angelini e il direttore di gara non può che fischiare la massima punizio-ne per il Cavallino ed espelle-re

g&{FeffiffiffiYKHffi#*exm*Sà l0 ottobre 2016

Reti: st 20'Vio, st 30'Cester

GORGHENSE: Ros 7, Bertacchini 6.5,Bragato 6, Casonato 6,5, Bianchin 6.5,Vettori 6, Cancian 6.5, Peruzzetto 6.5,Cester 7. Crotti 6.5, Nardin 6,5,

All: Favero.

MARCON: Battagello 7, Zerlottin 6, Spol-ladore 6.5, Stefanet 6, Zaffalon 6.5,Padoan 6, Fiacchi 6,5 (st 36'Bellato5.5), Vio 7, Artuso 6.5 (st 15'Busetto6.5), Pilon 6.5, Marini 5.5 (st 29'Castellino 5,5).

All: Piva.

ffi iidiirÈÌlib$èjdirffi .i.ffi Èiti:i:i:i;ii:iiitii:i:i:i:i:iÌ:i

t'loTE - Ammonizionir Stefanet e Bragato. Recupe-rir pt l: st 3'. AZ!0ilE Pietro Fiacchi (Marcon) al centro in questa immagine di repertorio

LaGor$ense domina!

mailnpatta,col MarconNé al di qua, né al di la. La Gorghense, dopoaver univocamente diretto il corso del match,manca, proprio al traguardo, il decisivo arrivoal gol, rimanendo così, per la seconda volta,intrappolata nel "limbo" del pareggio. Soprag-giunto I'atteso fischio d'inizio, ai tagazzi diFavero bastano solo 6' per far scorrere i primibrividi a Battigello. Nardin, infatti, scartati inserie due awersari, prova la parabola a giroche, però, sibila sul fondo. I locali, occupandotutti gli spazi e poi ripartendo con gli appoggigarantiti dal trio Cester-Crotti-Nardin, espri-mono un calcio convincente. Tuttavia, 3' piùtardi, rischiano di incappare nello svantaggio:Pilon, da una punizione battuta dalla destra,mette in mezzo, per primo arriva Artuso ilquale prova a spingere la sfera in por1a, ma

Ros, grazie ad uno scatto di reni, devia sullatraversa. I gialloverdi continuano a sfornareghiotte occasioni e, agli sgoccioli della primafrazione, sembrano poter mettere i piedi sulsorpasso: al 42', Padoan. in netto anticipo,spiz,z\ca di testa la palla, offrendo a Cester uninvolontario assist; la rete pare una formalità,ma lo stesso difensore rimedia. salvando sullalinea. Chi non muore si rafforza, e così dopoaver sofferto, ecco giungere il colpo ospite:Pilon, dalla bandierina, scodella per Vio che, ditesta, insacca. L'incontro pare compromesso,ma i trevigiani non demordono e, al\amezz'ota,acciuffano il pari finale: Cester, innescatodall'ennesima gittata, sfrutta. I'errato disimpe-gno di Battagello, appoggiando la sfera in rete.

LucaAntonello

Page 5: LîMiranese riacciuffa il Cavallino - ilpippocalcio.com · su uno scatenato Angelini e il direttore di gara non può che fischiare la massima punizio-ne per il Cavallino ed espelle-re

Sffi#ffiFg?g& Fatale I'espulsione di Nedelchiev

Il Caorle rimane in diecie il Sant'Elena lo punisce

CA0RLE: Como 6, Balduit 6.5, Nedel-chiev 6, D lmporzano 6.5, Soadotto 5.5,Fornasier 6, Benedet 5.5 (st l8'Attah6), Cicuto 5.5, Dimitrio 5.5 (st 30'Segato 6), Cagiano 6.5, Santon 5.5 (st25'Comin 6).

All: Tomasello.

SANT'ELENA: Niniano 6, Carlon 6, Bron-dolin 6, D'Amelico 6, Marton 6, Lorenzon6, Boutbila 5.5, Dotto 6.5 (st 46'Milanese sv), Phan Duc 6 (st l9'Awuku6), Rizzato 7, Scomparin 6 (st 25'Vettorello 6).

All: Brugnaro.

ffiffil.sè l:Alii*,st$ltÌ ili' irrliiilili

NoTE - Ammoniti: Com0, Fornasief, Marton,Lorenzon e ootto. Espulso: st 37' Nedelchiev perfallo da ultimo uómo. RecupeÍi: pt l'i st 3'.Spettalorir 150 circa.

Caorle beffato dal Sant'ElenatnZona Cesarini dopo un'inte-ra partita condotta sulla meta-campo awersaria. Del resto,la legge del calcio è semprespietata e non sono bastati idue legni colti e le numeroseoccasioni prodotte per suggel-lare una vittoria che ai puntisarebbe stata più che merita-ta. Il Caorle inizia a spronbattuto ed il primo tempo sirivela di dominio territorialeassoluto. Nei primi minuti so-no Santon, Benedet e Dimitrioa non sfruttare tre buone op-portunità. Quindi, al 28', gran-de azione di Cagiano, il qualesalta due awersari, entra inarea presentandosi alla con-clusione in diagonale che, aportiere battuto, si stampa sul

DIG|S|UO Enrico Rizzato (Sant'Elena)

palo. Due minuti innanzi, èD'Imporzano a scheggiare laparte superiore della traversadirettamente su punizione dallimite. Il canovaccio del ma-tch non cambia nella ripresa.Ancora D'Imporzano, al L0',lambisce il montante con unstaffilata da fuori area, quindiè Santon a vedersi parare dalportiere una conclusione acolpo sicuro. Caorle in dieci ai37' per I'espulsione di Nedel-chiev ed il Sant'Elena ne ap-profitta subito: al 40' Rizzatoconquista palla a centrocam-po e s'invola, piazzando unaconclusione a giro sotto I'incro-cio dei pali. Forcing generosodel Caorle nei minuti finali,ma il risultato non cambia.

A. R.

Retl: st 40' Rizzato

Page 6: LîMiranese riacciuffa il Cavallino - ilpippocalcio.com · su uno scatenato Angelini e il direttore di gara non può che fischiare la massima punizio-ne per il Cavallino ed espelle-re

A D0rIA ilSPoillt[ GtouAill$ B0zzArI0 ililr lttn0uEnlil ulil]il, un00il0 GonnErilul

Retl: pt 16' Dotta, st 23' BozzattoGiovanni

tutlA SAGITTARIA: Trevrsiol 6, N. Fiorin6.5 (st l3' A. Fiorin 6), Flaborea 6.5,Moretti 6,5, Bravo 6.5, Burato 6.5,Bozzatto Federico 6, lannotta 6,5 (st33' Zanotel sv), Bozzatto Giovanni6.5, Bianco 6. El Alani 6.

All: Piva.

FOSSAITA PIAVE: Zamberlan 6. Fall 6.Danieli 6 (pt 43' Sartori 6), G.L. Moro 6(st lg' Bresciani 6), Venturato 6.5,Bello 6.5, Scomparin 6, A. Moro 6,catto 6.5, carli 6.5, Dotta 6.5 (st 35'Silvestrin sv),

All: Rizzetto.

cplltÉi:sl iiii ffitisfillgtiÉi;B..i:i..ri.ii:i.i!:..lii

NoTE - Ammonlti: N. Fiorin, Bfavo, Burato, Fall,Venturato, ootta, Silvestrln e Sartori. RecuOeri:pt 2'; st 3' Soettatorir 100 circa.

Un gol per pafte e per tempo e risultato equotra Julia Sagittaria e Fossalta Piave. Ospiti afare la partita per tutta la prima mezz'oîadavanti ad una formazione concordiese al-quanto contratta. In awio, Dotta e Carliinsidiosi dalle parti di Trevisiol. Gli orangeospiti rompono l'equilibrio al 1.6', quando, sucross di Catto, è Dotta ad anticipare tutti ditesta sul primo palo. La Julia gradatamenteriprende in mano le redini del match.Nell'ultimo quafto d'ora, i locali costruisco-no un paio di nitide occasioni da gol a firmadei gemelli Bozzatto che non vengono con-ctetizzarc. La ripresa vede i nerazzurri dicasa spingere con continuità alla ricerca delpari, che arriva al 23' quando El Alanisuggerisce per Giovanni Bozzato, il qualeentra in area e fulmina Zamberlan con undiagonale a filo d'erba. La Julia prova anchea vincere spingendo per corsie esterne,creando qualche buona opportunità che gliavanti non sanno però sfruttare a dovere.

Andrea Ruzza

Da un campo dei "Bacini" diventato ormaiterra di conquista, anche il Badoere esce conuna netta vittoria. Il Città di Venezia di patronGuerrino Soffiato dovrà ora correre ai riparise vuole risollevarsi dall'ultima posizione inclassifica. Già al 4', il Badoere sfiora il gol supunizione di Gasparini, ma Salvadori paramagistralmente. Al 13'ospiti avanti con Moro,che beffa il portiere veneziano con un tiroall'incrocio. I lagunari rispondono al 24'conZennaro, conclusione alta. Al 26' il raddoppiodel Badoere con Del Zilio, abile a sfruttare unennesimo contropiede, Nella ripresa era gene-roso il forcing dei veneziani, che all'8' prova-vano ad accorciare su tiro di Cecchi dai ventimetri. Al L5', Schultz conclude da ragguarde-vole distanza, ma il portiere ospite para intranquillità. Al 28' Moro colpisce il palo per ilBadoere, che al 29'triplica su rigore trasfor-mato da Gasparini. I neroverdi di casa sigettano con generosità in avanti, tanto datrovare al 35'con Colli la rete della bandiera.

Mario Secchi

fifli#'u.ilSirrnffiffiEi r,,.,,.,,:,,, :, :r,,;., .

l-3Gasparini (r), st 35'Colli

t:{tlrrnisrif l$*4xarirrì$t*ffi ÈìlW

CITTA' Dl VENEZIA: Salvadori 6,5, D'Este5.5, Pitteri 5,5 (st l' Schultz 6), Panis-son 6, Santello 5.5, Folin 6, Montrone 6,Mabaye 5.5, Cecchi 5.5, Zennaro 5.5 (st26' Collì 6), Cappellotto 6 (st 1' Marchis.5).

All: Fiore.

BA0oERE: Siviero 6, Casarìn 6, Vanin 6,Durigon 6, Bonso 6, Bernardi 6, Barbi-san 6 (st l5'Vidotto 6), Rizzato 6.5,Gasparini 6.5, Moro 7 (st 40' Brianesesv), Dal Zilio 7 (st 8'Visentin S. 6).

All: Tonin.

ffi ttsrinirfi d$hE:fiiiroh altn$iÉisiii i.ii ;. .iriiiili

flofE - Angolir 4-4. Espu so D'Este per doppiaammontzlone.

Fosalta di Piave tena il colpaccio ffi "Bacini" nuoyamente terra di conquistalaJulia Saginaria rimedia nèlla ripresa ffi Cita di Venezia ko anche col BaJoere

ruul$l$flll$[ifOSSTffTHÍgE . l-l

Page 7: LîMiranese riacciuffa il Cavallino - ilpippocalcio.com · su uno scatenato Angelini e il direttore di gara non può che fischiare la massima punizio-ne per il Cavallino ed espelle-re

gX-ffiAffiffiffiYx-Hffi#[sÉHÉ*SÈ ]0 ottobre 2016

lÉxúrsltEo :

ilqEMINHil'EW$HKg$ffitrffi Dopo il pareggio risolve Ferrarese

Un Noventa di Piave cinicocastiga e staccaZero BrancoIl Noventa espugna per 3 a 2 il campo dello Zero Brancostaccando gli awersari che fino ieri erano appaiati inclassifica con 5 punti. Al 1.3' ospiti in vantaggio conFinotto che su corner di Ferrarese incorna in gol. Al 22'Tonon pareggia i conti insaccando sul preciso assist delgiovanissimo Bondi (classe 2000). Nella ripresa I'uno duedi Ferrarese chiude i conti. Al 9' Groppo atterra in areaRusalen con I'arbitro che concede il rigore che Ferraresetrasforma. Al22' il 10 del Noventa fa doppietta dopo unasplendida azione partita da metà campo e conclusa conun gran diagonale da posizione quasi impossibile chesorprende Fiezza. Pur in 10 per I'espulsione di Tonon 1o

Zelo accorcia in pieno recupero con un gran gol diSemenzato da poco oltre metà campo che si infila allespalle di Cibin.

?-ilFerrarese (r), st 22' Ferrarese, st 48'Semenzato

ZER0 BRANG0: Frezza 5.5, ltleco 6,

Groppo 6, Zanatta 5.5, DLlrighetto 6,

Busatto 5,5 (st 31' Semenzato 6.5),Itfena Reyes 5.5 (st ll'Elshani 6), Prete5.5, Tonon 6, Ghaloukì 5,5 (st I' Billa5.5), Bondi 7.

- All: Carniato.

NoVENTA 0t PIAVE: Cibin 6, Finotto 6,Tonetto 6. G, Guerra 6 (st 20'A. Guerra6), Bagolin 5.5 (st 32' Pasini 6),Maimone 6, Sprezzola 6, Guernier 6,

Pìetropoli 6, Ferrarese 7 (st 26'Anzanel-lo 6), Rusalen 6,

All: Bergamo.

sibliiiÈiiliHdnsi iiHmiiHctua.tnil6,:i:::i:i:j:]ij;:i.i:i.iri

NoTE'Ammo"iti: Sprezzora p RLSrleî. [spLlso:st 20'Carniato (allenatore Zero Bfanco),30'Tonon oer somma di ammonizioni.BOilBm Alberto Ferrarese

Page 8: LîMiranese riacciuffa il Cavallino - ilpippocalcio.com · su uno scatenato Angelini e il direttore di gara non può che fischiare la massima punizio-ne per il Cavallino ed espelle-re

GFffi#ruffi ffi La Fulgor Trevignano non contiene gli ospiti che salgono al 3" posto

CrypehMaggrColpo esterno del Cappella Maggiore chesbanca il campo del Fulgor Trevignano e saleal terzo posto in classifica. Partenza shock peri padroni di casa, che dopo trenta secondiregalano un penalty all'undici awersario. Suldischetto va Casagrande ma Baran è glacialee respinge il pallone. Gli ospiti sembrano nonsubire il contraccolpo psicologico e al 27'siportano avanti con Tamba, ben servito daBiscotto. Il pari dei locali arriva sul finir difrazione. Uscita a valanga di Anzanello suAgnoletto e secondo calcio di rigore del matchconcesso dall'arbitro. Dagli undici metri Bru-nello è infallibile. Nella ripresa, il CappellaMaggiore trova la via del gol dopo otto minuti:Biscotto insacca di testa il vantaggio bucandoun incolpevole Baran. I troppi errori difensivicondannano il Fulgor Trevignano che, nelprimo minuto di recupero, ha tra i piedi lapalla del possibile pareggio. Il neo entratoMorellato prova a trafiggere Anzanello che sisalva miracolosamente respingendo con ilpiede.

M.P.

Hf,É0rilflEilfiilo,&[P mndmE l-2Reti: pt 27'Tamba, pt 44' Brunello (r), st8'Biscotto

FULGOR TREVIGNAN0: Baran 6.5, Bram-billa 5 (st l' Gazzola 5.5), Fighera 6.5,Guizzo 5.5. Favotto An. 5.5, Brunello6.5, Fuser 6 (st 2l' Morellato 6),Storgato 6, Favotto Al. 6, Aqnoletto 6,Sartor 6.5 (st 2l' Deon 6).

All: Visentin.

CAPPELTA MAGGI0RE: Anzanello 6, Buf-fo 6 (st 32' Lucchese 6), Ferrigno 6,Rorato 6, Pizzol S. 6. Cullìn 6, Casagran-de 6 (st 23' Uliana 6), Tamba 6.5,Biscotto 6.5, Pizzol R. 6 (st 43' Buzzatisv), Vasiù 6.

All: Tormen.

Arqttre,Alh5hl dl fiortogrusro, b' ,'

NoTE - Amnìoniti: Figher3. Anzanello, SimonePizrol e Casaqrande. Recuperi: pt 2'; st 5'. ferrenoin discreie condizioni di qioco.

Straripante prestazione e vittoria del Casale, Iaprima, nello scontro tra matricole del girone H.La squadra diZian mette sotto la Zensonese findalle prime battute, infatti cercano il gol al 2'Calzae al 10'Cappellazzo su punizione deviatain angolo, poi lo stesso Cappellazzo a tu per tucon il portiere spedisce alto. Preme il Casaleche ha tre occasioni con Steffani (mancal'aggancio), Pavan (alto da buona posizione) eDonadel (Clarizia respinge). La Zensonese nonreagisce e al 41.'capitan Calza, intercettato unpallone a centrocampo, imbecca Cappellazzo,porge a Squarcina che rca\zza il vantaggio.Anche nella ripresa il Casale comanda il gioco.Al 6' fallo su BeIIo, rigore che Cappellazzotrasforma. Passano 10' e su una palla lungaSquarcina si arrventa di testa, supera difensoree portiere per il 3-0. Portiere che poi si superasu Donadel. La Zensonese accorcia. ma ilCasale poi dilaqa prima con il 4-1 di Donadel aseguito azione Cappellazzo-Belio, quindi Cap-pellazzo firma la doppietta personale con il5-1.

M.M,

*$ffiffiffiffi ffi La Zensonese nulla puo contro I'altra matricola

Casale riftla il pokerissimo ai cugini

S,{ffi'.ri:i.i.i'i.lilfilsnffiE 5-lReti: pt 41'Squarcina, st 6' Cappellazzo(r), st l6'Squarcina, st 36'CorÒ, st 37'Donadel, st 40' Cappellazzo

CASALE; Michielan 6, Bellato 6.5, Steffa-ni 6.5, Lovato 6.5, Pavan 6.5 (st U'Moretto 6), Bello 6.5, Donadel 7, Calza 7(st 37' Mantini 6), Squarcina 7 (st 25'Doveri 6), Zennaro 7, Cappellazzo 6.5.

All: ZÌan.

ZENS0NESE: Clarizia 6.5, Raone 6,Visentin 6 (st 1' N.4oro 6), Gorghetto 6,Murador 5.5, Cappelletto 5.5, Rubinato5,5, Simonaggio 6, CorÒ 6,5, Barbiratosv (pt 15' Cenedese 6), Costantin 6.

All: Zanin.

*Îblli0i.iFg$tiúall.UliiF$$€sllÈtifliÈi....i,..ri:.ii..llii..ii:

NoTE - Ammoniti: Bell0, Calza Cappellazzo,Beilato e Costartil. Espulso. qJo'îato pe'prore

re vola....i.l.ii'i.i.ri.i.i.i''.ii.i.i.i.i.ii'i.'...i.ili:'i.i'i.i SEG0llllA UIII0RIATl /\ llII Laerano non molla

l. lre colD$ce due volteIIl Caerano si impone per 2-L sul Codo-gnè e risale posizioni in classifica. Nelprimo tempo non succede praticamentenulla, le occasioni da rete latitano e iportieri restano inoperosi. Nella ripresai padroni di casa provano a scuotersi e al9'trovano il gol del vantaggio grazie albomber Gobbato, che da poco fuori areasi accentra e lascia partire un destro chenon lascia scampo al portiere ospite. IlCodogné non reagisce e non si rendemai pericoloso e il Caerano fallisce ilraddoppio prima con Camozzato (1.9') epoi con Cresce (23'), che mettono fuorida pochi passi. Al 37' però lo stessoCresce spinge in area Fall, è rigore chePeccolo trasforma. Ma i padroni di casanon ci stanno e al 41' Camozzato sfruttaal meglio un'azione confusa in area e facentrosottopona'

FedericoFioretti

Sf;FnililolsffiilF: 2-l

001Lorenzo

Buonocchlo,portiere del

îndnnno

Reth st 9'Gobbato, st 37' Peccolo (r), st4l'Camozzato

CAERAftl0: Bonora R. 6, Caverzan 6.5,Gallina 5.5 (pt 37' Cristof oletti 6),Camozzato 6,5, Precoma 6, Cresce 5.5,N4artignago 6.5 (st ll' Martinelli 6),Adami 6, Gobbato 6.5, Murador 6,Piccoli 6 (st 35'Bresolin sv).

All: Carniello.

CODoGNE': Buonocchio 5.5, Luca 6,Baldassar 6 (st 35'Citron sv), Biasi 5.5,Bosazzi 6, Canzian 6, Busiol 6 (st 24'Peccolo 6.5), Feltrin 6.5, El Mabrak 5.5,Fall 6, Del Favero 5 (st 24'Schìavetto

All: Vendrame.

Aildiipr,tHssegFa'dt'fraviso;:e5:: ; ' '',:,

NoTE - Angol: 5 - 3. Ammonltìr Ga lina, Camozza-t0, Cresce e Canzian. Recuperir pt l'ì st 4'.Spettatori: 70 circa. Pomeriggio f resco.

Page 9: LîMiranese riacciuffa il Cavallino - ilpippocalcio.com · su uno scatenato Angelini e il direttore di gara non può che fischiare la massima punizio-ne per il Cavallino ed espelle-re

Vittsangiacomo

si scatenaSP rimane

ancora al palo

Nel posticipo delle 17.30il Vittsangiacomo ritrovala vittoria contro un viva-ce SP Calcio e riscatta ilko subito domenica scor-sa con il Santa Lucia.

La vittoria dei locali èmeritata ma sofferta: leveloci ripartenze dell'SPe alcune incertezze difen-sive hanno mantenuto lagara in bilico sino aiminuti finali. In un ma-tch ricco di spunti dicronaca e giocato su buo-ni ritmi. il risultato sischioda già al 10': Fern,il migliore in campo percontinuità e intrapren-denza, scarica in rete unottimo assist di Pllana. Al20'un penalty generosoconcesso dal direttore digara consente a Vercesidi impattare. La partitasi mantiene sempre viva:al 27' ancora Ferri siincunea bene in area elascia partire un seccodiagonale che colpisce labase del palo. E' il prelu-dio al nuovo vantaggiodei locali, autore AlbertoArtico che batte Ì\'liche-lin da distanza rar,'u-icina-ta. La ripresa si apre nelsegno dell'SP Calcio cheva vicina al gol con Verce-si e Bogana: bravo Cama-ta a deviare il tiro quasi abotta sicura. Il Vittsangia-como risponde con untiro rasoterra di Luque,bloccato da Michelin. Al27' Zanatta trova il pariin mischia ma pochi mi-nuti dopo Ferri, ben ser-vito da Carniel. si coordi-na bene e mette a segnoil 3-2 che chiude il ma-tch.

Giuseppe Mariot

Sf[.,W.8lffilltl0S.G t :,,, : !-2Reti: pt 10' Ferri, pt 20'Vercesi (r), pt 30'A. Artico. st 27'Zanatta, st 36 Ferri

VITT SAI{ G|ACoM0: Camala 6.5, Carniel6, Lavina 6.5 (st I'Carnelos 6), A. Artico6.5 (st ì5' Diedhiou 6) (st 42' 0all'Anesesv), Peterle 6.5, Cerminara 6, L. Artico 6,Ferri 7, Luque 6, Canzian 6, Pllana 6.5.

All: Collodel.

SP CALCIo: Michielin 6, Gazzola 6 (st 37'Toscan sv), Pierotto 5.5 (st I' Bortolin6), Azaza 6, Zanatta 6.5, Premaor 6,Bogana 6, Pavan 6, De Stefani 5.5, DeSordi 6, Vercesi 6.5.

All: Merlo.

ili,blrtlÈ*-ilttfi mÉaiinrdl:s-$n: hal.E;5;:iit:i:ri:l

|{OTE - Angolr: 2 - 5. Ammonrtr: tavrna, A iirtico,Gazzola, Vercesì e BortolÌn. Spettatofl:80 circa.