Lettera Di Presentazione Fincantieri

2
Genova li, 14/10/2004. OGGETTO: Curriculum Vitae et Studiorum. Il mio nome è Giuseppe Cassata ho 30 ho conseguito la laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni il giorno 7 giugno 2001. Dopo due anni trascorsi a Milano, in una grande azienda di consulenza informatica quale è Accenture, ho accettato di lavorare per Tecnology Italiana s.r.l. azienda di macchine utensili, nella quale lavoro da circa un anno con le mansioni di responsabile e progettista del primo modello di laser Tecnology Italiana TECNOLASER 2000W che è stato esposto nelle importanti rassegne EMO, LAMIERA, BIMU. Oltre al prototipo portato in esposizione nelle varie rassegne del settore, ho progettato e collaborato alla realizzazione del primo laser di produzione da poco venduto ad un’ importante azienda internazionale di Praga. Ho curato personalmente l’installazione, la manutenzione e la parametrica di taglio. Mi occupo inoltre di programmazione PLC su controlli FANUC, e della progettazione nuovi sviluppi per la macchina che sta avendo successo in Europa e in Italia con importanti contatti in Polonia, Portogallo, Slovacchia, e in Italia a Milano. Vorrei proporre la mia candidatura per lavorare in una grande azienda quale è Fincantieri certo di portare con me il bagaglio di esperienze acquisite in Tecnology Italiana. Spero vogliate concedermi un breve colloquio informativo nel quale meglio esporre le mie esperienze e aspirazioni professionali. Spett.le Fincantieri - Cantieri Navali Italiani Spa VIA CIPRO 11 16129 Genova (GE)

description

Lettera

Transcript of Lettera Di Presentazione Fincantieri

Page 1: Lettera Di Presentazione Fincantieri

Genova li, 14/10/2004.

OGGETTO: Curriculum Vitae et Studiorum.

Il mio nome è Giuseppe Cassata ho 30 ho conseguito la laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni il giorno 7 giugno 2001.

Dopo due anni trascorsi a Milano, in una grande azienda di consulenza informatica quale è Accenture, ho accettato di lavorare per Tecnology Italiana s.r.l. azienda di macchine utensili, nella quale lavoro da circa un anno con le mansioni di responsabile e progettista del primo modello di laser Tecnology Italiana TECNOLASER 2000W che è stato esposto nelle importanti rassegne EMO, LAMIERA, BIMU.

Oltre al prototipo portato in esposizione nelle varie rassegne del settore, ho progettato e collaborato alla realizzazione del primo laser di produzione da poco venduto ad un’ importante azienda internazionale di Praga. Ho curato personalmente l’installazione, la manutenzione e la parametrica di taglio.

Mi occupo inoltre di programmazione PLC su controlli FANUC, e della progettazione nuovi sviluppi per la macchina che sta avendo successo in Europa e in Italia con importanti contatti in Polonia, Portogallo, Slovacchia, e in Italia a Milano.

Vorrei proporre la mia candidatura per lavorare in una grande azienda quale è Fincantieri certo di portare con me il bagaglio di esperienze acquisite in Tecnology Italiana.

Spero vogliate concedermi un breve colloquio informativo nel quale meglio esporre le mie esperienze e aspirazioni professionali.

In attesa di un Vs cortese riscontro, desidero inviarmi il mio Curriculum Vitae, nel quale è riassunta la mia storia professionale.

I più cordiali salutiIng. Giuseppe Cassata.

Spett.le Fincantieri - Cantieri Navali Italiani Spa VIA CIPRO 1116129 Genova (GE)