Leaflet Fs Prime

13
Nuovi elettrodomestici con Smart Technology. IND_FS_IT-Consumer PRIME_4.indd 1 12-12-2008 16:27:27

Transcript of Leaflet Fs Prime

Page 1: Leaflet Fs Prime

Nuovi elettrodomesticicon Smart Technology.

IND_FS_IT-Consumer PRIME_4.indd 1 12-12-2008 16:27:27

Page 2: Leaflet Fs Prime

www.indesit.it

3

Crescere vuol dire evolversi. Da sempre, Indesit è impegnata a migliorare i suoi prodotti e a fare del rinnovamento la chiave del suo successo. È per questo che oggi rappresenta uno dei marchi di punta in Europa. I suoi prodotti sono la risposta ad esigenze sempre più evolute che richiedono performance sempre più avanzate. Elettrodomestici efficienti, affidabili, facili da usare e rispettosi dell’ambiente, frutto di soluzioni innovative capaci di semplificare la vita. Creare prodotti che permettono di avere più tempo libero da dedicare a se stessi ed alla propria vita in tutta tranquillità e sicurezza: è questa la filosofia di Indesit, è questa la direzione verso cui continuerà a muoversi. Sempre.

Smart Technology.Massime prestazioni,zero sprechi.I nuovi elettrodomestici Indesit Prime sono la risposta evoluta ai piccoli e grandi interrogativi di ogni giorno. Frigorifero, lavastoviglie, lavatrice lavasciuga sono elementi coordinati dal design distintivo by Giugiaro, dotati di una funzione “smart” che consente di ottimizzare i consumi energetici garantendo sempre prestazioni eccellenti.

IND_FS_IT-Consumer PRIME_4.indd 2-3 12-12-2008 16:27:40

Page 3: Leaflet Fs Prime

Nuova lavatrice www.indesit.it

5

Indice

6 Lavatrice

10 Lavasciuga

12 Lavastoviglie

16 Frigorifero

Nuovi elettrodomesticicon Smart Technology.

IND_FS_IT-Consumer PRIME_4.indd 4-5 12-12-2008 16:28:51

Page 4: Leaflet Fs Prime

Nuova lavatrice7

Smart Technology.La nuova lavatrice Indesit Prime con Smart Technology permette di ottimizzare i consumi in base all’effettivo carico di biancheria. Un sensore infatti riconosce il peso dei tessuti caricati, anche nel caso di pochi capi, e ottimizza i parametri di lavaggio, garantendo i migliori risultati con il minimo dei consumi. La funzione Smart è attivabile, in tre diverse soluzioni: normale, rapido o intensivo, su tutti i programmi di lavaggio cotone e sintetici, con un risparmio di acqua e di energia fino al 60%, ed una riduzione dei tempi di lavaggio fino al 33% rispetto ad un carico massimo della macchina.

Facile e veloce da programmare.Il tempo è una risorsa preziosa che non va sprecata. Per questo le nuove lavatrici Prime sono dotate di una nuovo display intuitivo che si fa capire al volo, semplificando la scelta dei programmi e delle personalizzazioni del lavaggio. Il nuovo display digitale visualizza in modo chiaro tutte le funzioni programmate e indica il tempo rimanente alla fine del lavaggio grazie alla funzione Time to end. Permette inoltre di personalizzare il lavaggio, modificando non solo temperatura o centrifuga, ma scegliendo tra le varie opzioni proposte, tra cui il Delay Timer che consente di impostare l’orario di inizio lavaggio, ritardandone la partenza fino a 24 ore dopo, a seconda delle proprie esigenze di tempo.

Classe A+

Un taglio netto alla bolletta grazie all’efficienza energetica, che supera del 10% l’attuale classe A+. Una garanzia nella riduzione dei consumi, assicurando i migliori risultati di lavaggio in classe A.

*Macchina accesa, non in fase di lavaggio.

Non sprecaenergia superflua.Per ridurre al minimo i consumi energetici, è buona abitudine spegnere sempre i led quando la lavatrice non è in funzione. Le lavatrici della nuova linea Prime sono dotate della funzione Stand by che, dopo alcuni minuti di inattività, spegne automaticamente l’interfaccia luminosa consentendo un risparmio energetico fino al 75%*. Tutte le impostazioni programmate, anche la segnalazione di fine programma, vengono mantenute attive. Per riaccendere il display basta un semplice tocco. Una soluzione che risponde all’attuale esigenza di ridurre al massimo i consumi superflui.

IND_FS_IT-Consumer PRIME_4.indd 6-7 12-12-2008 16:29:05

Page 5: Leaflet Fs Prime

9

CamicieUn programma dedicato al cotone poco sporco, per rinfrescare ad esempio le camicie indossate in ufficio. Il prelavaggio a freddo rilassa le fibre e predispone i tessuti per la stiratura.

JeansPulisce a fondo il jeans, preservando la qualità del tessuto e mantenendo intatti i colori originali. La quantità d’acqua e la temperatura a 40° sono calibrate per eliminare perfettamente lo sporco intenso e le eventuali macchie, per jeans sempre perfetti come nuovi in 1 ora.

Mix Cool 30’Per un lavaggio a freddo di capi poco sporchi. Risultati perfetti in solo mezzora.

PaintLavaggio dopo lavaggio, i capi possono sbiadire. I programmi Paint per cotone e lana sono studiati per usare gli additivi specifici e tingere gli indumenti ripristinando i colori originali, il tutto in un unico lavavaggio.

Programmi speciali.Un’ampia scelta di programmi specifici per gli indumenti che hanno bisogno di essere lavati più spesso, con la massima delicatezza o con più energia, preservando i tessuti. Per mantenere i capi come nuovi e garantire la massima efficacia di lavaggio nel minor tempo possibile.

Un design ergonomico che rende tutto più semplice.Il design delle nuove lavatrici Prime è originale e moderno, e i suoi colori sono una nota distintiva. L’oblò è stato ridisegnato per consentire maggior visibilità all’interno, la maniglia è ancora più facile da impugnare e l’apertura per il carico ha un diametro di ben 46 cm per semplificare le operazioni di caricamento.

Grandi capacità.

La capacità delle nuove lavatrici Prime soddisfa ogni esigenza. I modelli con capacità da 8 kg sono dedicati a chi ha la necessità di lavare in una sola volta grandi quantità di indumenti. Sono disponibilianche modelli da 7 kg e la versione slim con capacità 6 kg, per chi ha l’esigenza di risparmiare spazio senza rinunciare ad una grande capacità di carico.

8kg

Nuova lavatrice

IND_FS_IT-Consumer PRIME_4.indd 8-9 12-12-2008 16:29:09

Page 6: Leaflet Fs Prime

11

Smart Technology.La nuova lavasciuga Indesit Prime con Smart Technology è la soluzione ideale per avere sempre la garanzia di raggiungere i migliori risultati con il minimo dei consumi, in base all’effettivo carico di biancheria da lavare e asciugare. Un sensore infatti riconosce il peso dei tessuti caricati, anche nel caso di pochi capi, e adatta automaticamente i consumi di acqua, energia e tempo, consentendo di risparmiare fino al 60% di acqua ed energia, con una riduzione dei tempi fino al 33% rispetto ad un carico massimo della macchina.

Ha programmi per tutti i gusti.E per tutti i tessuti. La nuova lavasciuga Prime non solo lava e asciuga perfettamente, ma può anche solo asciugare. Tre nuovi programmi di asciugatura per cotone, sintetici e lana, perché può capitare di avere dei capi lavati a mano che necessitano di essere solo asciugati.

Asciuga delicatamente i capie li restituisce pronti a tutto. Impostando il livello di asciugatura desiderato, un sistema di sensori rileva costantemente il grado di umidità dei tessuti durante tutto il ciclo di asciugatura. Raggiunto il livello di asciugatura desiderata, il ciclo termina automaticamente, restituendo i capi pronti da stirare, appendere o riporre nell’armadio.

Pronti da stirare.Il livello di asciugatura Stiro mantiene i tessuti al livello di umidità ideale per essere stirati facilmente.

Pronti da appendere. Il livello di asciugatura Appendino restituisce gli indumenti con un livello di umidità ideale per essere appesi nell’armadio.

Pronti da riporre nell’armadio.Il livello Armadio asciuga gli indumenti quanto basta per essere riposti nei cassetti.

Pronti da indossare Il livello Extra asciuga perfettamente gli indumenti, restituendoli pronti per essere direttamente indossati.

Nuova lavasciuga

Asciugatura Cotone Un programma di asciugatura per carichi di cotone o lino fino a 6 kg.

Asciugatura SinteticiAsciuga fino a 3,5 kg di indumenti sintetici. Ideale per capi sportivi, tessuti impermeabili e tecnici.

Asciugatura LanaUn ciclo specifico per i tessuti che richiedono una cura particolare come lana, seta e delicati, indicato per asciugare fino a 1,5 kg di capi in lana.

IND_FS_IT-Consumer PRIME_4.indd 10-11 12-12-2008 16:30:23

Page 7: Leaflet Fs Prime

13

Smart Technology.La nuova lavastoviglie Indesit Prime con Smart Technology garantisce un pulito perfetto consumando solamente lo stretto indispensabile. Nei programmi normale ed intensivo, un sensore rileva il livello di sporco attraverso la trasparenza dell’acqua e regola i parametri di lavaggio (pressione dei getti, temperatura, numero dei risciacqui) per garantire il migliore risultato e un sicuro risparmio energetico.

Tre volte efficiente, sotto ogni aspetto.La tripla classe A è la massima certificazione europea per una lavastoviglie in termini di alte prestazioni e bassi consumi. I modelli Prime garantiscono un’efficienza energetica da classe A con in più la massima efficacia di lavaggio e di asciugatura. Per dare sempre prestazioni eccellenti senza sprechi.

Il risparmio energeticobatte ogni record di velocità.I nuovi programmi Normale Speed + e Intensivo Speed + consentono di lavare rapidamente le stoviglie garantendo sempre il miglior risultato di lavaggio e riducendo i tempi del 30% rispetto ai cicli Normale e Intensivo.

Nuova lavastoviglie

IND_FS_IT-Consumer PRIME_4.indd 12-13 12-12-2008 16:31:43

Page 8: Leaflet Fs Prime

15

Massima flessibilitàdi carico.Lo spazio interno è organizzato per consentire una maggiore capacità di carico: la nuova architettura del cestello accoglie ben 14 coperti.

A questo si aggiunge la massima flessibilità nella gestione dello spazio interno: nel cesto inferiore le griglie dei piatti possono essere ribaltate per caricare con comodità pentole di grandi dimensioni. Il cestello portaposate può scorrere ed essere spostato man mano che si caricano le stoviglie.

Le ribaltine del cesto superiore sono state ridisegnate per alloggiare fino a 6 i bicchieri a stelo lungo, e per alloggiare mestoli o tazzine da caffè. E nel caso non vengano utilizzate, si possono chiudere, per creare così maggior spazio per il caricamento.

La tranquillitàè di serie. La sicurezza non va mai data per scontata. Per questo in tutte le nuove lavastoviglie Prime c’è il sistema di sicurezza Water Stop. Il tubo con doppia guaina è dotato di una valvola di sicurezza, posta sul rubinetto, che protegge la lavastoviglie da improvvisi cambi di pressione d’acqua. In caso di guasto idraulico, il sistema blocca automaticamente l’ingresso dell’acqua e sospende il funzionamento della macchina, eliminando qualsiasi rischio di allagare la cucina.

Così silenziosa che toglie ogni disturbo.Le abitudini non vanno mai sottovalutate. Per chi non vuole essere disturbato dopo cena o nei momenti di relax, Indesit propone le nuove lavastoviglie Prime. Il nuovo sistema idraulico e il nuovo motore abbassano la rumorosità fino a 47 decibel, consentendo lavaggi silenziosi.

Silent

Nuova lavastoviglie

IND_FS_IT-Consumer PRIME_4.indd 14-15 12-12-2008 16:32:09

Page 9: Leaflet Fs Prime

17

Smart Technology.La Smart Technology aiuta a tenere tutto sotto controllo, dando informazioni sul corretto funzionamento del frigorifero. Se per qualunque motivo la temperatura dovesse alzarsi, ad esempio in caso di sbalzi termici dovuti ad un black out o alla porta lasciata aperta, la tecnologia Smart informa visivamente e con un segnale acustico. Inoltre ripristina più velocemente la temperatura interna. Una soluzione intelligente che permette di mantenere intatta più a lungo la freschezza dei cibi.

Un’efficienza di classe energetica superiore.Le nuove direttive europee hanno reso obbligatoria la certificazione degli elettrodomestici in base ai consumi. Il nuovo frigorifero Indesit Prime non solo rientra nella classe energetica superiore, ma addirittura supera del 25% l’attuale classe A, il massimo standard richiesto ai frigoriferi di ultima generazione. Per questo merita la classe A+, garantendo maggiori prestazioni in termini di efficienza, con una notevole riduzione del consumo energetico. E un taglio alla bolletta!

Elimina automaticamente i consumi superflui.Il frigorifero è l’elettrodomestico che rimane sempre in funzione. Per eliminare i consumi superflui, Indesit ha dotato i frigoriferi della linea Prime della funzione Stand by, un sistema che dopo dopo circa 10 minuti di inattività del display, spegne automaticamente tutti i led, tranne on/off e Smart, e le spie Eco e Holiday, se attivate le relative funzioni. In questo modo i consumi energetici del frigorifero sono ridotti davvero al minimo.

Nuovo frigorifero

IND_FS_IT-Consumer PRIME_4.indd 16-17 12-12-2008 16:32:40

Page 10: Leaflet Fs Prime

19

Holiday. La tranquillità non va mai in vacanza.Prima di andare in vacanza c’è un noioso rituale da onorare: lo sbrinamento del freezer. E al ritorno c’è il rischio di trovare brutte sorprese nel reparto frigo. Da oggi non c’è più alcun fastidio grazie alla funzione Holiday, che in caso di assenza prolungata mantiene il freezer in attività e permette di mantenere il frigorifero, vuoto e con la porta chiusa, a una temperatura costante di 12°C. In questo modo si evita la formazione di muffe o cattivi odori dovuti alla proliferazione di batteri all’interno del reparto frigo, mentre gli alimenti congelati sono al sicuro nel reparto freezer.

Raffreddamento Rapido. Più freddo, più in fretta, solo quando serve.è la funzione pensata per raffreddare velocemente grandi quantità di provviste inserite nel frigorifero dopo aver fatto la spesa, per evitare così un innalzamento della temperatura interna. è velocissima e in pochi minuti ripristina la temperatura del reparto frigo per conservare al meglio gli alimenti. Trascorso il tempo necessario la funzione si disattiva automaticamente.

Eco. Il risparmio energetico ottimizza i consumi.Ridurre i consumi non significa necessariamente diminuire le prestazioni. La funzione Eco imposta in automatico, in base alle condizioni esterne ed interne, la temperatura ideale per conservare al meglio i cibi con il minimo dei consumi energetici. Una funzione capace di non sprecare inutilmente energia.

Congelamento Rapido. Preserva la catena del freddo.Con questo tasto si attiva una speciale funzione che abbassa al minimo la temperatura del freezer per un breve intervallo di tempo. In questo modo si accelera il processo di congelamento degli alimenti freschi affinché si conservino meglio. Non appena raggiunto lo stato di congelamento si preme nuovamente il tasto per riportare la temperatura alla normalità. In caso di dimenticanza il freezer ritorna automaticamente al normale funzionamento.

Fast Bottle Chill. Un brindisi all’efficienza.Per raffreddare in pochi minuti una bottiglia di vino o di spumante, ecco la funzione speciale che abbassa la temperatura nel primo cassetto del freezer per il tempo necessario a raffreddare una bottiglia. Dopo circa 20 minuti un segnale acustico avverte che è la bottiglia ha raggiunto la temperatura perfetta per un brindisi.

Child Lock. La sicurezza non è mai troppa.I bambini in giro per casa, si sa, mettono le mani dappertutto. Per evitare spiacevoli inconvenienti, il display digitale è dotato di una funzione che permette di bloccare i tasti e impedire di attivare o disattivare accidentalmente le funzioni impostate. Basta toccare nuovamente il pulsante per riattivare il display.

Nuovo frigorifero

Tiene tutto sotto controllo.Per chi vuole avere tutto sotto controllo, l’innovativo display digitale, posizionato sulla porta del frigorifero, informa tramite la spia luminosa Smart che tutto funziona perfettamente. In più consente di impostare in modo pratico e veloce le diverse funzioni.

IND_FS_IT-Consumer PRIME_4.indd 18-19 12-12-2008 16:32:50

Page 11: Leaflet Fs Prime

21

Un design che lascia spazio alle soluzioni di ordine pratico.La grandezza dei nuovi frigoriferi Prime non sta solo nell’originalità delle forme disegnate da Giugiaro, ma anche nell’organizzazione degli spazi interni. Il nuovo disegno delle porte, leggermente bombate, consente di avere maggior capienza nella controporta per offrire ancora più spazio utile. Uno stile moderno, che esaudisce le più attuali esigenze di conservazione.

Per fare spazio ai contenitori più voluminosi e ingombranti, il ripiano centrale del reparto frigo si ripiega su se stesso. Lattine e bottiglie voluminose, anche quelle di 2 litri trovano spazio nei balconcini della controporta, che grazie alla bombatura hanno una maggior profondità.

Allo stesso modo la controporta del freezer ospita due balconcini per contenere le scatole di pizza e surgelati. Per riporre ed estrarre facilmente i cibi surgelati, il primo cassetto del freezer è facilmente accessibile grazie ad un doppio e nuovo sistema d’apertura e per risparmiare spazio i contenitori per i cubetti di ghiaccio sono integrati nei cassetti del freezer: basta estrarli, riempirli d’acqua fino al livello indicato e riporli nel proprio alloggiamento per avere sempre a portata di mano cubetti di ghiaccio quando servono.

Nuovo frigorifero

IND_FS_IT-Consumer PRIME_4.indd 20-21 12-12-2008 16:34:27

Page 12: Leaflet Fs Prime

Le lavastoviglie Prime sono disponibili nelle versioni:

23

Modello Capacita totale lorda in litri Sistema di raffeddamento Classe d'efficienza

energetica Colore Dimensioni in cm (AxLxP)

PTAA 13 VF X 337PURE WIND nel Frigo

NO FROST nel FreezerA+ Finitura Iridium 175x60x72,5

Modello Capacità Velocità centrifuga Classi Tecnologia Programmazione Colore Dimensioni in

cm (AxLxP)

PWE 8148 (IT) 8 kg 1400 giri/min. A+AB silent display Bianco/Silver 85x59,5x60

PWE 8128 (IT) 8 kg 1200 giri/min. A+AB silent display Bianco/Silver 85x59,5x60

PWE 8108 (IT) 8 kg 1000 giri/min. A+AC silent display Bianco/Bianco 85x59,5x60

PWE 7128 (IT) 7 kg 1200 giri/min. A+AB silent display Bianco/Silver 85x59,5x53,5

PWE 7108 (IT) 7 kg 1000 giri/min. A+AC silent display Bianco/Bianco 85x59,5x53,5

PWSE 6128 (IT) 6 kg 1200 giri/min. AAB silent display Bianco/Silver 85x59,5x43,5

PWSC 6108 (IT) 6 kg 1000 giri/min. AAC silent manopole Bianco/Bianco 85x59,5x43,5

PWSC 6088 (IT) 6 kg 800 giri/min. AAD silent manopole Bianco/Bianco 85x59,5x43,5

Nota - Nell’ordine: efficienza energetica, efficacia di lavaggio, efficacia d’asciugatura

Modello Capacità (lavaggio + asciugatura)

Velocitàcentrifuga Classi Programmazione Colore Dimensioni in

cm (AxLxP)

PWDE 7125 (IT) 7+5 kg 1200 giri/min. BAB display Bianco/Silver 85x59,5x53,5

Nota - Nell’ordine: efficienza energetica, efficacia di lavaggio, efficacia d’asciugatura

Caratteristiche tecniche

Modello Numero coperti Numero programmi di lavaggio Classi Rumorosità Programmazione Colore Dimensioni in

cm (AxLxP)

DFP 584 NX (IT) 14 8 AAA 47 db(A) display Finitura Iridium 85x60x60

DFP 584 (IT) 14 8 AAA 47 db(A) display Bianca 85x60x60

DFP 273 NX (IT) 12 7 AAA 49 db(A) pulsanti Finitura Iridium 85x60x60

DFP 273 (IT) 12 7 AAA 49 db(A) pulsanti Bianca 85x60x60

Nota - Nell’ordine: efficienza energetica, efficacia di lavaggio, efficacia d’asciugatura

Le lavabiancheria Prime sono disponibili nella versioni: Il frigorifero doppia porta Prime è disponibile nella versione:

I frigoriferi combinati Prime sono disponibili nelle versioni:La lavasciuga Prime è disponibile nella versione:

ModelloCapacita totale

lorda in litrisistema di

raffeddamentoClasse d'efficienza

energetica Programmazione coloreDimensioni in cm (AxLxP)

PBAA 34 NF X D 353 TOTAL NO FROST A+ display Finitura Iridium 200x60x72,5

PBAA 33 NF X D 322 TOTAL NO FROST A+ display Finitura Iridium 187,5x60x72,5

PBAA 34 V X 396 PURE WIND A+ Finitura Iridium 200x60x72,5

PBAA 34 V D 396 PURE WIND A+ display Bianco 200x60x72,5

PBAA 33 V X 366 PURE WIND A+ Finitura Iridium 187,5x60x72,5

PBAA 33 V D 366 PURE WIND A+ display Bianco 187,5x60x72,5

IND_FS_IT-Consumer PRIME_4.indd 22-23 12-12-2008 16:34:53

Page 13: Leaflet Fs Prime

www.indesit.it

Indesit Company S.p.A.Viale Aristide Merloni, 4760044 Fabriano (AN)www.indesit.it

Cod

. IF

9828

4

IND_FS_IT-Consumer PRIME_4.indd 24 12-12-2008 16:34:54