L'audio ai tempi dello streaming

5

Click here to load reader

description

I dispositivi audio presentati all'Ifa

Transcript of L'audio ai tempi dello streaming

Page 1: L'audio ai tempi dello streaming

Samsung Hw-H7500

Sono le prime soundbar del colosso coreano pensate per i Tv 4K curvi. Il design è ispirato alle sale da concerti, il sistema audio surround è a 8.1 canali.

Page 2: L'audio ai tempi dello streaming

Sony Ht Gt-1

Portatile e buona per tutti gli utilizzi, dai film in Tv alla musica digitale fino ai videogiochi, promette 260 Watt di suono a 2.1 canali. Cabinet di soundbar e subwoofer sono in legno, si collega via Bluetooth a smartphone e tablet dotati di tecnologia Nfc

Page 3: L'audio ai tempi dello streaming

Technics C700

Lo storico marchio della musica hi-fi torna in auge in Europa dopo sei anni, con in sella la giapponese Michiko Ogawa. Quattro i componenti hi-fi del sistema: amplificatore stereo integrato, lettore network audio, lettore di Compact disc e diffusori

Page 4: L'audio ai tempi dello streaming

House of Marley Liberate Bluetooth

Disponibile nel 2015, con prezzi di listino fissati a 139,99 euro, questo diffusore wireless 4x1 è rivestito in tessuto “rewind” a due strati e ha il pannello posteriore in bambù naturale. La sua prerogativa è tutta nel suo squadrato e minimale design.

Page 5: L'audio ai tempi dello streaming

Panasonic All

Diffusore multiroom che lavora con la rete Wi-Fi domestica, è ora compatibile con i principali servizi di streaming musicale e le più diffuse Web radio (Aupeo!, Napster, Spotify, Tuneln) e le relative app per smartphone e tablet iOs e Android.