La nostra attività ha una consolidata esperienza

8
[TRANSFER FACTOR: IL FATTORE DI TRASFERIMENTO [email protected]] www.4lifegroup.it +39 0121/32.66.66 - +39 328/431.24.89 – skype: giorgio.ubc.fingroup 1 La nostra attività ha una consolidata esperienza nel settore del MLM, settore in cui opera da oltre 10 anni. La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza. 4lifegroup realizza e sviluppa organizzazioni internazionali di distribuzione, siamo Partner di una Grande Azienda: la 4Life Research. 1) Il Network Marketing rappresenta la formula di lavoro indipendente più accessibile, più semplice, meno rischiosa e potenzialmente più redditizia rispetto a qualunque altra presente sul mercato del lavoro. E’ la via più concreta per realizzare il proprio SOGNO di indipendenza finanziaria e libertà. Questa è la prima convinzione che deve maturare in ogni distributore, ed essere condivisa con chiunque conosca. In un mercato del lavoro dipendente statico o al ribasso e in un mercato imprenditoriale sempre più competitivo e pieno di barriere all’ingresso, il Network Marketing rappresenta senza dubbio l’opportunità migliore in senso globale, per realizzare i propri sogni di autorealizzazione. 2) Il Network Marketing consente a qualsiasi persona, anche alla meno esperta e alla meno intraprendente tra tutte, di crearsi una attività remunerativa, spesso divertente e con grande liberta di tempo e di azione. Questo concetto esprime l’universalità del Network Marketing e l’infinità potenzialità che esso offre: chiunque vuole guadagnare di più e avere più tempo libero. Chiunque quindi può essere attratto da un’opportunità di Network Marketing, se gli viene esposta correttamente. 3) Il Network Marketing rappresenta spesso una prima o seconda chance per chiunque ambisca uscire dalla routine di un lavoro dipendente, a reddito fisso. Una vera e propria via di fuga che molti riescono a realizzare applicandosi con costanza anche solo per pochi anni. Capire questo significa capire la base su cui si fonda un’ intera industria che oggi occupa oltre 10.000.000 di persone nel mondo. Da più di 10 anni 4Life Research è alla guida dell’industria nella scoperta e innovazione di integratori per il sistema immunitario . 4 Life Research produce integratori alimentari naturali basati sul TRANSFER FACTOR (FATTORE DI TRASFERIMENTO) estratto dal COLOSTRO bovino e dal TUORLO D'UOVO, con una miscela e un metodo brevettati che la rendono UNICA AL MONDO.

description

4LIFE INTERNATIONAL GROUP (www.4lifegroup.it ) nasce con l'intento di far conoscere a tutti un prodotto innovativo, il TRANSFER FACTOR, completamente naturale al 100%, frutto di 50 anni di ricerche e coperto con 4 brevetti mondiali, capace di informare e potenziare il nostro Sistema Immunitario affinchè il nostro organismo reagisca meglio alle più svariate malattie provocate da virus, neoplasie, allergie e malattie autoimmuni.

Transcript of La nostra attività ha una consolidata esperienza

[TRANSFER FACTOR: IL FATTORE DI TRASFERIMENTO [email protected]] www.4lifegroup.it

+39 0121/32.66.66 - +39 328/431.24.89 – skype: giorgio.ubc.fingroup

1

La nostra attività ha una consolidata esperienza nel settore del MLM, settore

in cui opera da oltre 10 anni.

La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare

di soddisfare ogni vostra esigenza.

4lifegroup realizza e sviluppa organizzazioni internazionali di distribuzione,

siamo Partner di una Grande Azienda: la 4Life Research.

1) Il Network Marketing rappresenta la formula di lavoro indipendente più accessibile, più semplice, meno rischiosa e potenzialmente più redditizia rispetto a qualunque altra presente sul mercato del lavoro. E’ la via più concreta per realizzare il proprio SOGNO di indipendenza finanziaria e libertà. Questa è la prima convinzione che deve maturare in ogni distributore, ed essere condivisa con chiunque conosca. In un mercato del lavoro dipendente statico o al ribasso e in un mercato imprenditoriale sempre più competitivo e pieno di barriere all’ingresso, il Network Marketing rappresenta senza dubbio l’opportunità migliore in senso globale, per realizzare i propri sogni di autorealizzazione.

2) Il Network Marketing consente a qualsiasi persona, anche alla meno esperta e alla meno intraprendente tra tutte, di crearsi una attività remunerativa, spesso divertente e con grande liberta di tempo e di azione. Questo concetto esprime l’universalità del Network Marketing e l’infinità potenzialità che esso offre: chiunque vuole guadagnare di più e avere più tempo libero. Chiunque quindi può essere attratto da un’opportunità di Network Marketing, se gli viene esposta correttamente.

3) Il Network Marketing rappresenta spesso una prima o seconda chance per chiunque ambisca uscire dalla routine di un lavoro dipendente, a reddito fisso. Una vera e propria via di fuga che molti riescono a realizzare applicandosi con costanza anche solo per pochi anni. Capire questo significa capire la base su cui si fonda un’ intera industria che oggi occupa oltre 10.000.000 di persone nel mondo.

Da più di 10 anni 4Life Research è alla guida dell’industria nella scoperta e innovazione di integratori per il sistema immunitario . 4 Life Research produce integratori alimentari naturali basati sul TRANSFER FACTOR (FATTORE DI TRASFERIMENTO) estratto dal COLOSTRO bovino e dal TUORLO D'UOVO, con una miscela e un metodo brevettati che la rendono UNICA AL MONDO.

[TRANSFER FACTOR: IL FATTORE DI TRASFERIMENTO [email protected]] www.4lifegroup.it

+39 0121/32.66.66 - +39 328/431.24.89 – skype: giorgio.ubc.fingroup

2

4Life Research si basa su 3 solidi principi

SCIENZA Offriamo una vita di qualità con i nostri prodotti 4LIFE TRANSFER FACTOR

SERVIZIO Aiutiamo ad edificare vite, famiglie e comunità in tutto il mondo grazie all’opportunità di 4Life e allo sforzo umanitario della Foundation 4Life

SUCCESSO Il successo offre alle persone un’opportunità per realizzare i propri sogni e raggiungere la LIBERTA' ECONOMICA grazie al nostro piano di compensazione Life RewardPlan

4LIFE TRASFER FACTOR e la SALUTE

Il nostro corpo per mantenersi sano deve contare sull’abilità del sistema immunitario di potersi difendere contro qualsiasi minaccia o infezione. Invecchiando, questa capacità diminuisce drammaticamente. Lo stress, le cattive abitudini alimentari e altri fattori ambientali, quali l’inquinamento, le onde elettromagnetiche, generano una grande quantità di lavoro per il nostro sistema immunitario, rendendo sempre più difficile la sua lotta contro tutti gli agenti patogeni esistenti e privandoci della nostra energia.

4Life Transfer Factor aiuta il tuo sistema immunitario a essere più

intelligente!

Il nostro sistema immunitario ha perennemente bisogno di informazioni, pertanto ha bisogno di sapere

1) se/che esiste un problema

2) che cosa fare con questo problema

Le molecole che trasferiscono questa informazione di 4Life Transfer Factor, sono il modo in cui la natura mantiene il tuo sistema immunitario informato e pronto a rispondere.

Essere più rapido

Il segreto della sopravvivenza di batteri è che si moltiplicano molto rapidamente. Spesso, solo alcuni minuti sono tutto ciò di cui un battere insano necessita per diventare molto forte e difficile da debellare. 4Life Transfer Factor aiuta il Nostro sistema immunitario ad agire rapidamente. In questo modo i batteri non hanno tempo di espandersi.

Essere più efficace

4Life Transfer Factor educa il Nostro sistema immunitario a sapere quali agenti patogeni ha avuto in passato e qual è la miglior maniera di combatterli. Avere memoria aiuta il tuo sistema immunitario a rispondere con più efficacia e rapidità in ogni nuova situazione.

[TRANSFER FACTOR: IL FATTORE DI TRASFERIMENTO [email protected]] www.4lifegroup.it

+39 0121/32.66.66 - +39 328/431.24.89 – skype: giorgio.ubc.fingroup

3

Transfer Factor E-XF è la combinazione avanzata dei Fattori di Trasferimento della 4Life Research. Attraverso un processo brevettato ed esclusivo della 4Life, i Fattori di Trsferenza del colostro bovino e del tuorlo d’uovo si uniscono per produrre un apporto sinergico che aumenta le capacità del nostro sistema immunitario.

Non importa quello che il Nostro sistema immunitario ha bisogno, la Formula Tri-Factor e Tri-Factor Plus conferiscono la giusta intelligenza per un sistema immunitario forte, in salute e che sa esattamente come agire e reagire, in maniera rapida.

Transfer Factor: Ma come è iniziato tutto questo?

David e Bianca Lisonbee, fondatori di 4Life Research, avevano lavorato per più di 20 anni nel campo della produzione e commercializzazione di prodotti nutrizionali. David aveva sofferto di problemi respiratori (asma cronico) per tutta la sua vita adulta. Questi due fattori fecero sì che la coppia si pose l’obiettivo di trovare un modo per essere più forti e in salute. David da sempre aveva pensato che il sistema immunitario fosse la chiave. A quei tempi si parlava di ottenere un supporto immunitario con vitamine, minerali ed erbe, così che equipe di scienziati e responsabili di compagnie viaggiavano in luoghi esotici alla ricerca di qualche frutto che avesse il segreto della longevità e del benessere. David, frustrato da dieci anni trascorsi a viaggiare instancabilmente in tutto il mondo senza trovare quello che cercava, si mise a studiare i benefici immunitari del colostro in biblioteca, quando trovò il riferimento ad un brevetto per qualcosa che si chiamava fattore di trasferimento. David scoprì che questo brevetto si riferiva a un qualcosa che non proveniva da nessun paese esotico del mondo, né da una vitamina o minerale, né da qualche tipo di acido grasso essenziale. Si trattava di qualcosa di totalmente diverso: una molecola che si trova all’interno stesso del nostro corpo, nel sistema immunitario, chiamata fattore di trasferimento. Nonostante la scoperta di David fosse fortuita, ciò che avvenne in seguito non ha niente a che vedere con la sorte, bensì con il lavoro quotidiano, senza fretta, ma continuo. Insieme a sua moglie Bianca, David riuscì ad ottenere il brevetto in esclusiva per estrarre i fattori di trasferimento e, nel 1998 David e Bianca portarono il prodotto Transfer Factor al resto del mondo.

Come si è arrivati a 4Life Research?

David non smetteva di avere buone idee. In realtà era solo agli inizi. Formò un’equipe interna di specialisti e scienziati di chimica biorganica e medica per dare il via a quella che ora si conosce come la rivoluzione del benessere di 4Life Transfer Factor. I primi prodotti di 4Life si usarono i fattori di trasferimento estratti esclusivamente dal colostro bovino (il primo latte che una mucca dà al vitellino), fino a che 4Life Research riuscì a combinare i fattori di trasferimento estratti dal tuorlo d’uovo insieme a quelli estratti dal colostro, creando nuovi prodotti che risultarono essere fino a 4 volte più efficaci di quelli commercializzati da altre compagnie con il solo estratto essiccato di colostro bovino. Questa combinazione brevettata collocò 4Life alla testa delle aziende che fabbricano prodotti per il supporto del sistema immunitario, come impresa leader assoluta, grazie ai prodotti più efficaci esistenti al mondo. Il successo di 4Life è poi

[TRANSFER FACTOR: IL FATTORE DI TRASFERIMENTO [email protected]] www.4lifegroup.it

+39 0121/32.66.66 - +39 328/431.24.89 – skype: giorgio.ubc.fingroup

4

andato in continuo aumento: acquisendo nuovi brevetti, inventando nuovi processi di produzione, sviluppando nuovi mercati e introducendo i benefici immunitari e l’opportunità finanziaria di 4Life, portando 4Life Transfer Factor a tutto il mondo, in più di 42 Paesi.

FATTORI DI TRASFERIMENTO: STORIA, RICERCHE RISULTATI

Nel 1949 il dottor Sherwood Lawrence scoprì una sostanza rivoluzionaria e determinò che una risposta immunitaria poteva essere trasferita da un individuo guarito da una malattia specifica ad un altro che non aveva subito la malattia. Per questa sua funzione la sostanza venne chiamata fattore di trasferimento.

Nel 1996 il Direttore Generale Esecutivo di 4Life Research David Lisonbee seguendo la ricerca del dottor Lawrence venne a conoscenza di un brevetto per l’estrazione dei fattori di trasferimento.

Nel 1998 4Life ottenne il brevetto per estrarre i fattori di trasferimento dal colostro bovino. Il colostro è il primo latte che una madre o femmina di mammifero produce immediatamente dopo aver dato alla luce il piccolo. Fin dai tempi antichi e in diverse civiltà come quella indiana con la medicina ayurvedica, ad esempio, si è data importanza e si è utilizzato il colostro come prevenzione da dolori e malattie. Negli anni 50 fu battezzato come “il latte immunizzante” e utilizzato, prima della scoperta della penicillina, come antibiotico naturale. Nella stessa decade le ricerche sulle proprietà del colostro sono state approfondite e si scoprì che i neonati che venivano allattati si sviluppavano meglio ed erano meno soggetti ad infezioni ed allergie, da qui l’insistenza dei pediatri nel raccomandare il latte materno per proteggere i neonati dandogli un’immunità passiva oltre che nutrirli. Il dottor Albert Sabin, scoprendo il vaccino contro la poliomielite, raccomandava il consumo di colostro per il suo contenuto ricco di anticorpi, e un altro medico e ricercatore, il dottor Bernard Jensen, chiamò il colostro “l’oro bianco” per le proprietà salutari che aveva riscontrato nelle sue ricerche.

Nel 2001 4Life stabilizzò i fattori di trasferimento per uso topico (4Life Transfer Factor Renew All) ampliando così l’azione benefica dei fattori di trasferimento all’agire direttamente sulla pelle stessa. A partire da questa nuova forma di dare fattori di trasferimento al sistema immunitario, 4Life si concentrò ancora di più nel migliorare le sue formule.

Nel 2003 acquisì il brevetto per l’estrazione di fattori di trasferimento dal tuorlo d’uovo. 4Life nelle sue ricerche scoprì che anche gli uccelli avevano la capacità di trasferire informazioni immunitarie con fattori di trasferimento contenuti nel tuorlo delle uova. Perché 4Life decise di utilizzare fattori di trasferimento del colostro bovino e del tuorlo delle uova di gallina, e non di altre specie? Perché sono completamente sicuri e perché le mucche e le galline sono obbligate a sviluppare un sistema immunitario eroico. Vivono principalmente all’aria aperta, mangiano dal suolo, devono da fonti d’acqua non salutari sopportano diverse condizioni ambientali e la sfida della

[TRANSFER FACTOR: IL FATTORE DI TRASFERIMENTO [email protected]] www.4lifegroup.it

+39 0121/32.66.66 - +39 328/431.24.89 – skype: giorgio.ubc.fingroup

5

vita comunitaria. Queste condizioni le espongono a diversi germi, batteri e virus contro i quali il loro sistema immunitario deve lottare e poi ricordarli per conservarsi in salute. È la natura eroica dei loro sistemi immunitari, necessaria per la sopravvivenza, quello che le converte in donatrici ideali di fattori di trasferimento. Sono le due fonti più abbondanti e sicure di fattori di trasferimento e, grazie al fatto che questa molecola non è specifica di nessuna specie, possiamo beneficiare dell’esperienza acquisita da questi animali durante la loro vita, trasferendo questa conoscenza dalle loro cellule immunitarie alle nostre, e, cosa ancor più bella, è che la loro combinazione offre la maggior gamma di supporto immunitario che si possa immaginare.

Nel 2007 David Lisonbee e l’equipe di ricerca e sviluppo di 4Life Reasearch riuscirono a scoprire e isolare alcune molecole, ancora più piccole dei fattori di trasferimento, e che gli scienziati da sempre sapevano essere presenti nel colostro ma che non erano mai riusciti a determinare se avessero una attività immunitaria, le nanofrazioni, o nonofactors. Vennero analizzate da 4Life Research che determinò il loro potenziale per supportare il sistema immunitario. Le nanofrazioni sono molecole di pochissimo peso che si trovano nel sistema immunitario di alcuni mammiferi, tra cui l’uomo, e degli uccelli. Funzionano come parte della rete di “comando e controllo” del sistema immunitario. I fattori di trasferimento e le nanofrazioni trasferiscono la memoria immunitaria, conoscenza e sapienza, da un organismo all’altro. L’estratto NanoFactor è l’estratto di nanofrazioni dal colostro bovino per il quale 4Life ha richiesto il brevetto. Con l’intuizione naturale delle nanofrazioni, le tue cellule immunitarie sanno quando agire, come agire, e quando riposare. Anche da soli 4Life Transfer Factor e NanoFactor apportano un aiuto potente, però il vero beneficio avviene quando si combinano nella formula del 4Life Transfer Factor Tri-Factor.

FATTORI DI TRASFERIMENTO: ALCUNE RICERCHE INDIPENDENTI

Uno studio clinico diretto dall’Accademia di Medicina Russa ha riscontrato e confermato l’efficacia nella risposta immunitaria delle cellule NK (natural killers) contro cellule cancerogene, originata dalla somministrazione di 4Life Transfer Factor e 4Life Transfer Factor Plus, rispettivamente del 283% e del 437%. Il ministero della Salute Russo, dopo dieci prove cliniche e due studi sperimentali, ha approvato l’uso del prodotto negli ospedali e cliniche del Paese, come il primo integratore alimentare approvato in Russia. Il Centro Tecnico e Scientifico Internazionale (ISTC) Russo, che forma parte di un progetto internazionale con altri centri in Giappone, Europa e Stati Uniti, con lo scopo di scoprire migliori immunoterapie, dopo i risultati di questa prova ha invitato 4Life Research a unirsi al progetto.

Nel 2008 il Centro Anti-doping Russo ha approvato l’uso dei prodotti 4Life per gli atleti olimpici nazionali.

Un altro studio (in vitro, con persone volontarie) condotto dal Centro Jeunesse Inc. e promosso dall’Istituto di Longevità di Vita e Medicina della California, a carico del

[TRANSFER FACTOR: IL FATTORE DI TRASFERIMENTO [email protected]] www.4lifegroup.it

+39 0121/32.66.66 - +39 328/431.24.89 – skype: giorgio.ubc.fingroup

6

dottor Darryl See, ha confrontato la capacità di 196 prodotti per aumentare e regolare l’efficacia immunitaria e ha dimostrato che 4Life Trasnfer Factor Plus è tra 10 e 30 volte più efficace dei suoi principali concorrenti fino ad ora conosciuti e, cosa ancor più importante, che non provoca nessun effetto collaterale o tossicità.

Cerchiamo collaboratori in tutta Italia.

Perchè 4life?

L'azienda 4life opera da più di 11 anni in tutto il mondo con un fatturato che supera 13 milioni di dollari al mese.

Questo è un momento storico per l'Italia perchè siamo nella fase di preparazione per l'apertura ufficiale di 4lifeitalia che avverrà nei prossimi mesi.

Questo significa che si sta presentando un'occasione unica per collaborare a questo progetto con il vantaggio di essere tra i primi a costruire un network di successo.

4life offre le provvigioni più alte mai pagate e un piano di carriera ben studiato che ti permetterà di realizzare ogni tuo sogno.

Abbiamo messo a punto una serie di teleconferenze per poterti dare sostegno e formazione direttamente a casa tua, quindi non dovrai spostarti per partecipare a meeting. Per informazioni clicca qui!

Questa è una vera e concreta opportunità di business, non importa se sei un grande esperto di network oppure no perché 4life prevede 3 modi diversi di iniziare la collaborazione: principiante, evoluto, esperto.

Che tu sia alla ricerca di 200 o 300 euro in più al mese oppure la possibilità di cambiare per sempre la tua situazione economica, ti invito seriamente a prendere tutte le informazioni possibili per poter valutare attentamente questo progetto.

Per un contatto immediato telefonare al +39 328/431.24.89

Oppure riempi il form nella pagina: Lavora con noi. Sito: www.4lifegroup.it

[TRANSFER FACTOR: IL FATTORE DI TRASFERIMENTO [email protected]] www.4lifegroup.it

+39 0121/32.66.66 - +39 328/431.24.89 – skype: giorgio.ubc.fingroup

7

Lavora con noi

Rispondi a queste semplici domande

1. Sei mai stato pagato per mangiare in un ristorante?

2. Sei mai stato rimborsato da una farmacia per aver acquistato dei prodotti?

3. Hai mai guadagnato dei soldi per esserti curato da una malattia?

4. Qualcuno ti ha mai telefonato a casa per invitarti a ritirare una provvigione per aver consigliato una pizzeria, un cinema, un parrucchiere, un negozio ecc. ecc.?

Eppure noi giornalmente, parlando con le persone che incontriamo, parliamo di tutto e senza volerlo “vendiamo” ,consigliando, i più svariati articoli o servizi perché semplicemente raccontiamo la nostra esperienza vissuta nell’essersi serviti presso un esercizio commerciale ecc. ecc.

Se nell’arco della tua vita ti venisse pagato o rimborsato il 25% del giro di affari che sei stato capace di promuovere, SARESTI CONTENTO???

*** PENSACI BENE, QUANTI SOLDI SAREBBERO? ***

Alcune riflessioni:

Possiamo offrirti questa possibilità, stare bene in salute e guadagnare soldi, a chi non piacerebbe?

1. Hai mai pensato come fare per raddoppiare il tuo stipendio? Hai trovato la soluzione?

2. Sei uno/a che pensa che tanto lo Stato prima o poi si prenderà cura di te? Che aumenterà le pensioni? Che se perdi il posto di lavoro te ne trova subito un altro?

3. Sei stufo/a di fare la spesa controllando i prezzi e comprare solo le offerte altrimenti non arrivi a fine mese?

4. Ti puoi permettere di andare in vacanza 2 volte all’anno?

5. Quando guardi negli occhi i tuoi figli sei contento/a del futuro che gli stai costruendo?

Se hai risposto NO anche solo ad una domanda, la cosa migliore che puoi fare

[TRANSFER FACTOR: IL FATTORE DI TRASFERIMENTO [email protected]] www.4lifegroup.it

+39 0121/32.66.66 - +39 328/431.24.89 – skype: giorgio.ubc.fingroup

8

è prendere in esame l’opportunità di guadagno che possiamo offrirti.

Ti possiamo anticipare che, 4lifegroup, non è un’attività porta a porta e che non è necessaria un’esperienza specifica nel settore, il futuro collaboratore riceverà una formazione settimanale on-line comodamente a casa sua.

Quello che devi fare è richiedere delle informazioni lasciando i tuoi dati sul sito www.4lifegroup.it e sarai contattato da un nostro incaricato. E’ necessario il recapito telefonico. Oppure contattarci direttamente.

4lifegroup.it: Missione Aziendale

4lifegroup.it rappresenta una fonte di ispirazione per quelle persone che vogliono cambiare qualcosa nella loro vita, riguardo la sensazione di benessere, la forma fisica e la situazione finanziaria.

Ma come fa un'azienda ad assumere un ruolo del genere?

Ogni anno 4life Research interagisce con milioni di persone tramite i suoi prodotti che consentono di migliorare la qualità della nutrizione, del sistema immunitario e quello dell'aspetto fisico, quindi la qualità stessa della vita.

Quando un consumatore inizia ad ottenere i risultati desiderati (magari dopo tante delusioni) prova un senso di soddisfazione tutto particolare, che fa rifiorire la propria autostima.

E' proprio questa sensazione che lo rende "di successo" agli occhi delle persone che frequenta quotidianamente. Il suo risultato può quindi diventare di ispirazione per altre persone e così via.

L'opportunità economica si fonda proprio su questa realtà; il consumatore che promuove, grazie ai propri risultati, i prodotti 4life Research, è già virtualmente un "distributore"!

Unire i benefici ottenuti con i prodotti all'opportunità commerciale diventa molto naturale e spontaneo: ecco che si afferma un nuovo "stile di vita"...

4lifegroup.it è orgogliosa del fatto che migliaia di persone in tutto il mondo hanno migliorato il loro aspetto e le loro disponibilità finanziarie ed è impegnata quotidianamente per proseguire nella sua "missione aziendale"!

Juntos Edificando Vidas