La montagna 06 aprilel 2016 il fantasma

7
La Montagna, 6 aprile del 2016. “ Il Fantasma! ” Miei cari semi, Siamo umani e gli umani solo hanno ambizioni perché danno più forza al miserabile corpo, alla carne che poi marcirà , si brucerà, se lo mangeranno i parassiti e dimenticate che l’anima è la unica che riconosce Dio, che solamente l’ anima è ciò che viene da Dio e lo dimenticate,, sempre le date più importanza al che diranno? Che penseranno di me? Le ambizioni,ce ne sono alcune buone e che Servidora vi appoggia , quelle tenerle, sono quelle ambizioni di voler aiutare ai necessitati, ora con le pandemie poter fare la Depurazione del Sangue, il zika, possono tirar fuori- e quasi già ci sono- dei vaccini, però la Depurazione del Sangue sempre sarà la numero 1 della nostra esistenza, potete aiutare con lo stress e con la pazzia della umanità e la indifferenza. Vi ho detto che già tra cinque anni non parleranno, non ci sarà un idioma, vi assicuro che prima di cinque anni già non parleranno, non servirà a nulla il dizionario. La gente comunicano tra loro, però solamente per mezzo di quelle figurine o semplicemente per mezzo di una iniziale, però mai con il vocabolario completo, così che tutti saranno muti, ciechi e sordi e saranno degli automa. L’ uomo nella sua pazzia si permetterà tutto, le violazioni saranno molte di più, gli abusi sui bambini distrutti e le illusioni perse delle donne maltrattate, questo è quello che c’è e Sapete perché miei cari semi? Perché si ha paura di parlare con la Verità, perché si ha paura di dire quello che si pensa. Una volta le dissi a una amica molto amata: Come sta il tuo paese?, Come sta il nostro amico in comune? E la mia amica mi rispose : “Non diciamo mai quello che pensiamo per non ferire abbiamo sofferto, e

Transcript of La montagna 06 aprilel 2016 il fantasma

Page 1: La montagna 06 aprilel 2016   il fantasma

La Montagna, 6 aprile del 2016.

“ Il Fantasma! ”

Miei cari semi,

Siamo umani e gli umani solo hanno ambizioni perché danno più forza al miserabile corpo, alla carne che poi marcirà , si brucerà, se lo mangeranno i parassiti e dimenticate che l’anima è la unica che riconosce Dio, che solamente l’ anima è ciò che viene da Dio e lo dimenticate,, sempre le date più importanza al che diranno? Che penseranno di me?

Le ambizioni,ce ne sono alcune buone e che Servidora vi appoggia , quelle tenerle, sono quelle ambizioni di voler aiutare ai necessitati, ora con le pandemie poter fare la Depurazione del Sangue, il zika, possono tirar fuori- e quasi già ci sono- dei vaccini, però la Depurazione del Sangue sempre sarà la numero 1 della nostra esistenza, potete aiutare con lo stress e con la pazzia della umanità e la indifferenza. Vi ho

detto che già tra cinque anni non parleranno, non ci sarà un idioma, vi assicuro che prima di cinque anni già non parleranno, non servirà a nulla il dizionario. La gente comunicano tra loro, però solamente per mezzo di quelle figurine o semplicemente per mezzo di una iniziale, però mai con il vocabolario completo, così che tutti saranno muti, ciechi e sordi e saranno degli automa. L’ uomo nella sua pazzia si permetterà tutto, le violazioni saranno molte di più, gli abusi sui bambini distrutti e le illusioni perse delle donne maltrattate, questo è quello che c’è e Sapete perché miei cari semi? Perché si ha paura di parlare con la Verità, perché si ha paura di dire quello che si pensa.

Una volta le dissi a una amica molto amata: Come sta il tuo paese?, Come sta il nostro amico in comune? E la mia amica mi rispose : “Non diciamo mai quello che pensiamo per non ferire abbiamo sofferto, e

Page 2: La montagna 06 aprilel 2016   il fantasma

per questo non ci piace dire la Verità, per non soffrire ” e da quel momento non ha smesso di avere problemi con suo fratello, lo accusarono senza una ragione; per il nostro amico in comune, ha perso anche un fratello che è morto da poco tempo, le sue figlie non stanno con lui, ha divorziato, tutto è arrivato a tutto, ma la mia amica mi disse: “No, qui in questo paese non diciamo quello che pensiamo”.

Miei semi, E’ meglio tacere o aiutare?, Nella Enseñanza non si critica, non si giudica , semplicemente si parla per poter comprendere meglio, quelli che non comprendono, lo prenderanno per i ‘suoi pensieri’; come dire, criticare o pettegolare, non so come si dice nei vostri paesi.

Un’altra amica mi disse: “Jardinera io non sono di quelle che parla dell’uno e dell’altro; le ho detto “ Mia cara Silvia, non ti chiedo di criticare, né di giudicare, semplicemente è meglio aiutare; e oggi ha capito molto bene quello che volevo dire,

perché lo ha pagato molto caro e lo sta pagando, perfino con la sua salute, le manca molto ferro e non troverà pace, ne la serenità, perché la sua Coscienza non la lascerà tranquilla, mi riferisco a una Silvia Guti, già si darà per compreso, chiaro è che non ci piace la Verità ed è del suo paese anche l’altra amica.

Per favore liberatevi! Perché resta dentro di voi quel veleno. Perché pensate che ora ci sono più psicologi e psichiatri?Perché gli studi di psicologia sono in auge? Perché la gente ne ha bisogno? Perché ci sono tanti centri e Coach? Perché la gente ha la necessità di parlare di vuotare, per non rimanere avvelenati, se rimane con il veleno, è perché è nell’ indifferenza e nella pazzia.

Queste parole mie care stelle, se vi dico che siete le più grandi e le più meravigliose, effettivamente, cala un poco la autostima, ma se siete sinceri con voi stessi, riconoscerete che molte volte vi fa male, pero vi hanno aiutato queste verità.

C’è una bambina che si chiama Maria, ha ricevuto due verità, oggi sta Ringraziando , sono bambine e bambini che sono coccolati, che hanno

Page 3: La montagna 06 aprilel 2016   il fantasma

tutto,che approfittano del padre e della madre, che li manipolano, come tante volte ho detto; e pensano che nella società siamo tutti uguali . Nooo! Ci sono tanti ancora nella società che continuano ad avere rispetto, educazione, apprezzano i valori che ci hanno trasmesso i nostri genitori, che ci ha dato la società già da molti anni ; questi valori bisogna mantenerli fino alla fine. I valori dei giovani non hanno fondamento, per questo sono fragili e deboli pur essendo molto brillanti, e lo sono, però senza scrupoli.

Aiutateli voi miei cari e amati Maestri, adulti aiutateli, fa lo stesso se vi dicano quello che pensano, però per lo meno saranno avvertiti.

In un piccolo paese, c’era una coppia sposata e si amavano moltissimo, vivevano in pace, lui lavorava, lei stava in casa e inoltre lo aiutava, un matrimonio normale ed erano molto innamorati, e un anno ci fu una epidemia e loro si giurarono che sempre si sarebbero amati, sempre.

In quella epidemia lei si ammalò, la sposa, e lui era molto preoccupato e le disse : “Mia amata, se un giorno uno dei due se ne va per primo, ci sarà un segno per saperlo e che gli tocca “; e lui , il marito era preoccupatissimo. La epidemia, potrebbe essere il zika,potrebbe essere una influenza, la febbre aviaria o il dengue, la malaria, il risultato era che la povera sposa stava sempre più male ; e lei disse : “Sto per morire , però ti chiedo una cosa , tienimi sempre nel tuo cuore e non sposarti, resta fedele a me, promettimi che sarai fedele, anche se morirò.” E lo sposo le disse: “ Ma certo mia amata, sarò fedele, te lo giuro ”. E la sposa morì. Lui era sconsolato , nessuno riusciva ad aiutarlo, nessuno riusciva a trovare quelle parole quell’affetto che solo può un essere tanto amato, c’era un vuoto tanto grande che nessuno poteva colmare.

Passò del tempo ,passarono anni e quell’uomo incontrò una donna, amabile, intelligente e soprattutto molto buona. Lavorarono insieme e si innamorarono, lo sposo non dimenticava mai la prima moglie, però si accorse che insieme a questa nuova compagna era felice e si sentiva tranquillo, poteva curare gli alberi, la natura e di nuovo stare con i

Page 4: La montagna 06 aprilel 2016   il fantasma

suoi amici. Le prime notti le passarono bene , però ci fu una notte dove apparse un fantasma e quel fantasma per tutta la notte non lo lasciò dormire e il giorno dopo, gli disse ,tutto quello che aveva fatto la notte e durante il giorno, il giorno dopo si ricordava che aveva lavorato, che se n’era andato prima, che era arrivato a casa sua, che la cena era pronta,che la sposa era la sua amante, che gli voleva bene. Il giorno seguente le disse che le aveva lavato la roba, le aveva stirato, che avevano fatto una passeggiata, che si erano visti con amici, che avevano dato una festa, gli diceva tutto, tutto quello che avevano fatto, tutto.

E questo per un giorno, due giorni, mesi e durò fino ad un anno e lui non poteva dormire, veniva sempre il fantasma, sempre veniva e gli diceva : “Stai attento, perché oggi hai fatto questo, sei stato molto affettuoso con lei, l’hai aiutata, le hai comprato un regalo, siete stati a passeggiare, oggi siete arrivati e avete comprato un profumo. ” Lui era disperato e disse : “Non posso con questo fantasma”, glielo spiegò alla sua seconda moglie e le disse : “Forse stiamo facendo qualcosa di male, portiamole altri fiori, facciamo delle offerte “ma il fantasma continuava.

Gli dissero che c’era un tempio, e che lì c’era un saggio, un monaco, e allora lui ci andò e gli disse: “Ho bisogno che lei mi tolga questa angoscia , questo peso che mi soffoca, ogni notte faccio dei sogni e viene il fantasma e mi dice tutto quello che faccio, non dimentica nulla , ha una memoria incredibile, dice quante ore ho lavorato, se sono caduto, quello che ho mangiato, a che ora ho mangiato, cenato, tutto, sa tutto, dice tutto, mi guarda e non mi lascia dormire.”

Il monaco lo guardò gli sorrise e gli disse : “Che strano? Ho sempre saputo che i fantasmi non esistono, sarebbe qualcosa di eccezionale se ce ne fosse uno, guarda, ti do una ricetta: questa notte prenderai una borsa di tela , gli metterai dentro un gran pugno di lenticchie, lo chiudi bene e lo metti sotto il tuo cuscino e domani gli chiedi al fantasma quante lenticchie ci sono .” “Solo questo?” –“Lo saprà”, Solo questo?”, “Síii, solo questo”. L’uomo se ne torna a casa triste. Cena e se ne va a dormire e prese un pugno di lenticchie, le mette nella borsa di tela, la chiude bene e la mise così come gli disse il monaco.

Page 5: La montagna 06 aprilel 2016   il fantasma

Detaglio importante, il monaco gli disse “Il giorno dopo gli chiederai al fantasma quante lenticchie ci sono? Se ti dice esattamente il numero di lenticchie, vieni e me lo dici e crederò nel fantasma, se non sa quante lenticchie ci sono lì avrai la risposta tu stesso.”.

Il giorno dopo si risvegliò e andò dal monaco e disse : “Sono qui”, “Hai fatto quello che ti ho detto?”. “Si, qui c’è la borsa di tela legata e

con le lenticchie”; e gli disse: “Quante lenticchie ci sono dentro?” e gli rispose . “Non lo so, non le ho contate”. “Lì hai la risposta ,la tua Coscienza è quella che non ti lasciava dormire, la tua Coscienza era quella che ti angosciava, la tua Coscienza era quella che non ti faceva stare in pace, perché tutto quello che ti diceva era quello che tu già sapevi, se non hai contato le

lenticchie non puoi saperne la quantità, quindi vuole dire che tutto era nella tua propria immaginazione”.

Così è miei semi, crediamo a volte che quando sogniamo abbiamo incubi, o vediamo fantasmi dove non ci sono, paure, angosce, semplicemente, credere quello che non esiste e la Coscienza ti mette al posto tuo, non dimenticatevelo. Se non contate le lenticchie non saprete quante ce ne sono, per poche che possano entrare in un pugno, però vedete che semplice ?Così che quell’uomo tornò a casa sua, dormì in pace, dormì tranquillo, perché la sua prima moglie stava nella Luce e felice e quindi aprì bene gli occhi , abbracciò sua moglie e cominciò a essere felice e sempre andavano sorridendo mano nella mano.

Perché abbiamo diritto ad essere felici, perché abbiamo diritto ad un’altra opportunità, a rifarci una vita sia l’uomo sia la donna, a continuare la vita con una compagna o un compagno, però la Coscienza se non dici la Verità sarà come con quell’uomo che ti dirà sempre quello che non hai fatto, quello che non hai detto, è la colpa; e sapete già, vostra Servidora dice che la colpa non esiste è certo, la colpa è la Coscienza, però non esiste la colpa è la educazione che

ci hanno dato e le bugie che ci diciamo.

Page 6: La montagna 06 aprilel 2016   il fantasma

C’è un bambino molto intelligente ,e avevo messo tutte le speranze in lui e ora è in un periodo di menzogne, si mente a sé stesso, pensa che andrà a lavorare come ingegnere, che guadagnerà molti soldi, che studierà e forse avrà una casetta, e una bicicletta, può essere , glielo auguro, però la sua Coscienza non lo lascerà dormire, perché lui se ne andrà per un altro cammino; e già lo saprete, perché quando gli scriverete – e già lo ha fatto una volta – lascia il cellulare, lo spegne e ne prende un altro dove nessuno conosce il suo numero, e così inganna gli amici e la gente che lo ama e che gli vuole bene ; e chiamandolo per il fatto che non risponde pensano che si è suicidato o pensano che gli è successo qualcosa o pensano che è preoccupato e in definitiva no, sta con una amica occasionale facendo cose che non deve fare e gli succederà come quest’uomo, avrà rimorsi e sogni molto brutti, perfino mani e ratti che vanno per mangiarselo, perché la Coscienza è così per quelli che non ce l’hanno pulita.

Così che da dove si trova se ne va, però dovunque andrà gli stessi problemi lo seguiranno, gli stessi fantasmi e invece di affrontare la Verità e avere il valore per uscire dall’inferno , se ne va ad un altro inferno più grande, molto più grande e quel inferno è un tunnel senza uscita. Lui già sa che c’è una amica che lo aspetta, vende sostanze o essenze non mi ricordo se sono profumi, non ricordo bene, glielo chiederò.

La unica cosa che si deve fare è non scrivergli , lasciarlo perché non risponderà. Ah! Però gli auguro che la caviglia migliori, quando lo vedete diteglielo, fa un rumore molto originale, suona la chitarra e si accompagna con la caviglia. Inoltre presume che è il più intelligente di tutti e superiore all’ Enseñanza, chissà forse dovremmo chiamarlo ‘sua signoria’, desideriamo per lui che possa dormire tranquillo , se ha la Coscienza tranquilla, non lo seguiranno i suoi fantasmi.

Miei semi, Coraggio! La paura , la rifiutiamo, la paura va con la ignoranza, ignorando quello che è o quello che abbiamo, subito si istalla la paura, affrontatela e vedrete vi toglierà sempre dalle difficoltà e non datevi delle scuse ,

Page 7: La montagna 06 aprilel 2016   il fantasma

‘sua signoria’ trova una via di uscita, ha un amico che gli assomiglia molto, moltissimo, però il suo amico ora ha 50 anni e la sua Coscienza comincia, perché non ha memoria e deve scriverselo, come tutti è chiaro , è un clone, uguale, bene forse possono aiutarsi vicendevolmente, anche a questo amico gli piace lavorare di tutto e mettersi nella tana, come dicono loro, gli mandiamo molto amore perché ne hanno bisogno.

Con tutto il mio amore, La Jardinera