Kemp Andrew J. - Manuale Quantum K -ital- 2014

162
“Quantum K” Ritorno al nostro disegno originale di Andrew J Kemp

description

Il manuale del Quantum K completo in Italiano

Transcript of Kemp Andrew J. - Manuale Quantum K -ital- 2014

  • Quantum K

    Ritorno al nostro disegno originale

    di

    Andrew J Kemp

  • Copyright Andrew J Kemp

    Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo libro pu essere utilizzata o essere riprodotta in alcuna forma o da alcuni mezzi, elettronico o meccanico, incluso photocopying, registrando, o da alcun deposito di informazioni e sistema di ricerca, senza permesso per iscritto dall'autore.

    Andrew Kemp asserisce il diritto morale per essere identificato come l'autore di questo lavoro

    Prima stampa- novembre 2005

    Seconda stampa - agosto 2006

    Terza stampa - agosto 2007

    Per copie ulteriori , contatti l'autore su: [email protected]

    Tel 0117 962 0008

    www.kempkinesiology.co.uk

  • II

    Quantum K

    Indice

    Veduta d'

  • Introduzione

    Faccio una semplice richiesta per questo libro: Leggilo e sarai connesso con una fonte di guarigione. Il libro stesso solo inchiostro e carta, ma l'intenzione che porta in s lo provvede con un potere di guarigione. Cos come un programma anti-virus pulir il tuo Computer, cos questo libro pu rimuovere blocchi dalla tua salute, aiutandoti a ritornare al tuo stato pi alto di essere. In questo senso differisce da manuali di self-help dove trovi descritti direzioni e conoscenze, progettate per aiutarti di cambiare il tuo stile di vita, di imparare una nuova colpo di golf o una comprensione nuova.

    Il libro una chiave, non pi di quello. Quando lo tieni nelle mani con l'intenzione di guarire, accedi alla sua vibrazione del campo di energia quantica e assorbi l'aiuto che in quel momento ti pu offrire. Non hai bisogno neanche di leggerlo per l'avvio di questo processo come ho dimostrato molte volte nella mia clinica; basta tenerlo semplicemente in mano.

    Ci voleva uno sforzo sostanziale da un numero di persone per arrivare a questo livello e le pagine che seguono sono il risultato di questo lavoro, combinato con eventi sincronici e una grande porzione di buona fortuna. Io non sono uno scienziato addestrato ma non mi scuso per quello. Ci sono abbastanza persone straordinarie che possono allargare i nostri confini intellettuali portando la nostra comprensione della mente umana, corpo ed anima ad un nuovo livello. Per usare queste scoperte, noi abbiamo bisogno all'interno delle loro ombre anche di esperti professionisti della guarigione che possono raggiungere questo lavoro e tradurre la conoscenza in tecniche nuove con benefici salutari e pratici. Questo il mio ruolo, e se mi perdonerai la mia indulgenza, ti dir come arrivai in questa posizione.

    Nonostante avendo seguito la scuola accademica, la mia disillusione sull'istruzione mi port via da ulteriori studi e mi condusse dirittamente in una carriera dove potessi partecipare alla guerra di concorrenza del mondo degli affari. Almeno cos pensai. Come la maggior parte delle persone senza una chiara visione o passione, mi trascinai attraverso il lavoro di ufficio, seppellendomi in funzioni e processi dove promozioni regolari e ricompense materiali giustificarono la mancanza di alcun senso di vero conseguimento o valore. Fui destinato ad una esistenza comoda ma emotivamente intirizzita.

    Solamente i miei problemi di salute ricorrenti mi hanno liberato da questo modello. Come molte altre persone, non ho trovato aiuto nella struttura limitata della professione medica e la serie apparentemente disconnessa di sintomi minori serv solamente a generare una serie ancora pi disparata di prescrizioni dal mio medico condotto. La mia vita mi faceva ammalare, ma a quell'epoca non avevo l'idea che la mia salute emotiva era essenziale per il mio equilibrio fisico.

    Per puro caso, udii una collega che disse di aver trovato aiuto per il suo reumatismo presso un kinesiologo e che una semplice depurazione e cambio di dieta avevano provocato un enorme miglioramento dei suoi sintomi. Intrigato ma scettico, feci un appuntamento e cos era cominciato la mia prima vera passione.

    IV

  • Per quelli che non hanno mai sentito di Kinesiologia, essa una forma relativamente nuova di cura sanitaria complementare creata negli anni sessanta dal Chiropratico Dr. George Goodheart. Lui scopr che i segnali dal cervello ai muscoli potevano essere interotti da qualsiasi numero di fattori stressanti, incluso cibi, ormoni, emozioni, sostanze chimici e sofferenze fisiche. Esaminando dolcemente un muscolo attinente, lui poteva trovare squilibri in tutto il corpo e, molto pi importante, identificare una correzione adatta.

    Una volta che avevo accettato che il principio di base era logico, questo semplice concetto fece appello alla parte logica della mia mente. Finalmente avevo trovato uno scopo, qualcosa a cui mi potevo abbandonare completamente. Era potente, flessibile e relativamente facile da dominare nella sua forma di base.

    Devo dire che il mio datore di lavoro mi permise di seguire la mia passione e mi faceva scrivere addirittura degli articoli sulla comunicazione interna mentre stavo studiando. Guardando indietro ora, questo era molto futuristico perch le societ nei anni 1990 erano molto limitati e non riconoscevano minimamente le necessit spirituali dei loro impiegati. La nostra crescita personale doveva consistere in un miglioramento di competenza e l'abilit, cercando il successo fra i confini dei loro valori centrali, e non proprio i nostri.

    Perci ero molto fortunato che mi stato permesso di lavorare in part time quando crebbe la mia clientela e cominciai a convertire la mia passione da hobby a professione. Come capivo da allora, quei anni apparentemente persi erano stati una terra di addestramento ideale. Avevo studiato il mercato, servizio all'utente, immagine, comunicazione e pianificazione di affari. Troppo spesso, i terapeuti bravi non riescono a realizzare il loro pieno potenziale a causa di una mancanza di conoscenze dell'abilit di affari. Io avevo speso anni per sviluppare proprio quest'ultimi e la mia salute scarsa e frustrante mi aveva dato una prospettiva che ha aiutato a generare la vera empatia con le sofferenze dei miei clienti. Dopo tutto i miei anni precedenti non erano stati sprecati.

    Avevo trovato una terapia molto potente, che poteva espandersi con la mia propria ci crescita e che era abbastanza flessibile per muoversi con la mia propria spiritualit in sviluppo. Come cambiavo, cos cambiava anche la mia clientela ed io cominciai a lavorare praticamente con ogni problema, variando dai semplici sintomi fisici a casi complessi dell'abuso ed angoscia emotiva. Nessuno pu garantire il successo, ma mi piace pensare che ognuno che viene da me guadagna qualcosa dall'esperienza.

    Quindi, con l'esperienza di 5000 trattamenti e un costante aumento di tecniche, cominciai a mettere in dubbio la complessit della mia terapia. Ero diventato uno dei kinesiologici pi occupati del paese, ma non ero completamente felice col mio modo di lavorare. La vera guarigione dovrebbe essere facile ed ogni tecnica che pretendeva molti passi per essere perfetta non poteva provenire dalla verit pura. Scrissi un articolo a questo proposito nel nostro periodico commerciale e questo mi port in contatto con un uomo che mi poteva aiutare di fare il prossimo grande cambiamento in

    V

  • vita mia.

    Quell'uomo era Brian Jenner, un anticonformista totale ed uno dei veri caratteri originali di vita. Lui spesso si chiamava 'il Signore Brian', dopo che il presidente di una piccola provincia in Australia che si era dichiarata indipendente dal governo principale gli aveva dato un cavalierato onorato. Questo era tipico per Brian,un ex- ministro di chiesa che bestemmiava, pettegolava e stava giocando d'azzardo, ma che serbava un amore puro per l'umanit e non aveva paura di far scoppiare convenzioni per trovare le sue proprie verit e servire il suo Creatore.

    Brian era un kinesiologo esperto indipendente, con 30 anni di studi e indagini mentre insegnava e praticava Touch for Health, una versione popolare di kinesiologia. Lui era convinto che le istituzioni durante il corso dei secoli avevano soppresso molte verit centrali e che dobbiamo solamente rivisitare i lavori dei pionieri precedenti per scoprire la falsit delle vaccinazioni, della teoria di germi e della medicina convenzionale in generale. Nei tempi molto precedenti di Internet, lui viaggiava in tutto il mondo per incontrarsi con pensatori progressivi come John Ott e Bruce Cathie, rivisitando le scoperte di precedenti vincitori di premio Nobel, dei quali hanno fatto sparire i loro lavori .

    Mentre lui indag, lui cominci a sviluppare il suo proprio libro di codici, catturando il suo attuale pensiero all'interno di un breve manuale che lui scaricava nei suoi clienti tenendo i punti sulla loro fronte per molti minuti mentre lui recitava a loro i dati tecnici. Lui certamente accumulava molti seguaci ed alcuni delle lettere di ringraziamento che lui ricevetti erano veramente stupende, confermando spesso guarigioni miracolosi in riferimento alla velocit del loro ricupero e la profondit dei miglioramenti.

    Io credo ancora che molto della capacit curativa di Brian venne dalla sua fede incrollabile che Dio stava lavorando attraverso lui. Lui era una personalit enorme e quando lui disse che stavi per guarire, facevi bene a sbrigarti! Non importava in quale condizione la persona arrivava, lui si aspett proprio che la persona sorgessi dal divano di trattamento come una persona cambiata. Sembra che molti lo facevano ed io incontro ancora oggi persone che attestano il potere dei suoi trattamenti.

    Come puoi immaginare, la forza caratteriale di Brian provoc delle difficolt. Lui non accettai revisioni al libro dei codici che lui aveva sviluppato cos accuratamente nei decenni. Noi parlammo spesso del potere di intenzione ma non potevo persuaderlo chemolte delle abbreviazioni avevano un senso solo per lui e che avrebbero negati agli altri utenti una comprensione chiara dei concetti applicati. Non c'era nessuna struttura, nessun protocollo di naturopatia per assicurare che la disintossicazione accadeva solamente dopo l'apertura dei passaggi di drenaggio ecc.; mancavano fondamentalmente tutti gli attrezzi che avevo imparato durante il corso degli anni. Noi ci trovammo in un vicolo cieco.

    E poi Brian mor. Lui era arrivato a un'et avanzata ed aveva subito un attacco cardiaco massiccio durante una conferenza in una sala piena zeppa di terapeuti. Lui

    VI

  • pass all'altra vita spiegando il lavoro della sua vita; che modo onorevole e degno per un tale grande uomo andarsene cos.. Lui era un pioniere dedicato ed appassionato ed era un onore e privilegio di averlo conosciuto, anche solo per alcuni brevi mesi.

    Ora comprendo che il lavoro della sua vita era stato completato ed era arrivata l'ora per il suo "studente", come lui mi chiam, di prendere le redini. Lui spesso aveva parlato del suo bisogno di andare in pensione con grazia cos che io potessi continuare col suo lavoro, ma io non mi aspettai che il handover arrivasse cos all'improvviso. Almeno mi permise di procedere a mano libera per ricominciare da capo, onorando i suoi principi di base.

    Anche se non fui d'accordo con la struttura di alcuni lavori dettagliati di Brian,i suoi concetti centrali erano sconvolgenti e lo sono ancora oggi. Le lezioni chiave che ho preso dal suo lavoro erano le seguenti:

    La Guarigione dovrebbe essere semplice La Guarigione pu avvenire attraverso l'intenzione focalizzata del terapeuta o

    paziente L'Universo, incluso il corpo umano rispetta le leggi della geometria frattale e

    l'equazione corretta pu essere ri-usata per correggere squilibri in mente e corpo.

    I numeri sono capiti dai nostri corpi come concetti e sequenze di 12 cifre possono parlare direttamente col nostro DNA per provvedere la guarigione.

    Alcuni scienziati, come il microbiologo russo Garjajev hanno convalidato aspetti delle teorie di Brian e ritorner a questo pi tardi. Qualche pensiero pi esoterico stato sostenuto da scritti di channelling, come il lavoro di Kryon di Lee Carroll. Sto ancora aspettando qualcuno che indica la possibilit di guarire il corpo umano con l'aiuto della geometria frattale, la geometria della natura, in quel senso credo che questo rimane la sua scoperta.

    Quindi ero l, con alcuni concetti nuovi ed eccitanti e la prospettiva di applicarli su tutto quello che avevo imparato durante gli anni di mia propria pratica. Io spesi i prossimi mesi d' inverno del 2005 lavorando durante il giorno come kinesiologo,sviluppando il sistema nelle sere. Presi anche l'opportunit di intervistare molti professionisti guaritori diversi che avevo conosciuto a Bristol, cos che io potevo includere alcune delle loro esperienze nel mio manuale, e non solo i concetti che avevo esplorato come kinesiologo.

    Anche se condivisi solamente le prime copie con amici che conobbero anche Brian, era presto chiaro che pi in l aspettava un grande pubblico. Il concetto di guarire attraverso un libro difficile da accettare per molti di noi, ma lavoratori di energia nella mia propria professione sarebbero le naturali sostenitrici di questo lavoro se

    distribuisse davvero quello che esso prometteva. La bellezza della kinesiologia che noi stiamo lavorando con l'intelligenza inconscia del corpo o con la supercoscienza, se

    VII

  • lo preferisci - cos il testo di muscolo risponde solamente a rimedi validi.

    Nel mio caso, constatai, che se io avevo bisogno di sostenere il fegato di un cliente in preparazione per una disintossicazione profonda, i soliti rimedi omeopatici o erbacei non si mostrarono pi estremamente effettivo. Invece, i miei clienti stavano rispondendo, attraverso il test di muscolo, all'appoggio energetico del fegato che era disponibile a loro nel manuale. Ero particolarmente soddisfatto con l'integrit di questo test perch i preparati che io di solito consigliavo mi portavano una percentuale e il guadagno che io facevo in questo modo mi abilitava per tenere la mi pagella per i trattamento sotto la media d'industria.

    Ero piuttosto felice con questa sistemazione ma ora mi avanzavano supplementi nutritivi per un valore di centinaia di Pounds che non erano pi necessario. Questo non era pianificato, ma ebbi fiducia nel processo ed aspettai con respiro trattenuto finch i miei clienti ritornavano dopo circa un mese e potevo controllare i loro progressi. Grati, loro riportarono miglioramenti che erano almeno cos buoni come quelli che avevo generato prima e, dal loro punto di vista, ad un costo molto pi basso.

    Guardando indietro, non c'era niente di pi soddisfacente in quei primi giorni che sentendo il cambio di energia quando fu consegnato il sistema e sentendo i clienti descrivere i loro miglioramenti nelle settimane che seguivano. Per la maggioranza, i cambi erano chiari e misurabile, ma per molti era anche un sentimento intangibile che qualche cosa di importante era accaduto, con un sentimento nuovo di leggerezza e ottimismo.

    Da allora, ero fiducioso che il sistema funzion e con la buona reazione aneddotica dai miei colleghi vicini e risultati impressionanti dai miei propri esami, io provvisoriamente pubblicavo la mia scoperta all'interno di un periodico di kinesiologia. L'interesse che questo aveva generato mi incoraggi di scrivere una breve serie di articoli che spiegavano il processo e condividevano alcuni codici tecnici. Il mio scopo era che gli altri terapeuti avrebbero sentito l'energia della codificazione, o si accorgevano che i loro clienti 'richiedevano' essa da loro durante un trattamento.

    Un anno pi tardi, avevo venduto pi di 400 manuali, coprendo approssimativamente 30-50% del mercato kinesiologico. difficile essere pi specifico sul livello di saturazione, ma non che molti di noi praticano gi questa terapia meravigliosa, anche se i numeri sono in aumento. La maggior parte dei manuali sono stati venduti per raccomandazioni personali, cos per la maggior parte mi rilassai e lasciai arrivare gli ordini.

    Il prossimo passo pi duro era di portarlo alla conoscenza del grande pubblico, una sfida molto pi grande, perch, senza kinesiologia per convalidare il suo uso sarebbe difficile provare che funzion e molti lettori potenziali sarebbero meno sensibili alla vibrazione guaritrice che portava.

    Per fortuna, anche questo non era un ostacolo e io avevo la fortuna di trovare appoggio per il mio lavoro nel mondo di editoria. Spero che tu appartieni a questi che hanno

    VIII

  • notato questo libro e ti ringrazio sinceramente per aver fatto questo salto di fede. La tua guarigione gi cominciato.

    Continuando, ora devo cambiare leggermente sguardo e guardare oltre il suo sviluppo al ruolo di "Quantum K" nel mondo moderno. Molti terapeuti hanno fatto commenti su come diventato molto pi duro di aiutare i loro clienti. Anche se l'energia fluisce pi facilmente ora pi che mai prima, noi sembriamo di aver problemi pi profondi per indirizzarla e meno capacit di chiuderli via dove loro possono suppurare senza provocare sintomi diretti. Se mi vuoi seguire per un momento, voglio spiegarti quello che penso , perch cos e perch questo aggiunge pi peso al bisogno di questo sistema.

    Prima di tutto, il mondo cambiato smisuratamente. Hai notato come tutti i pilastri delle istituzioni si sono destabilizzato rapidamente? I miei primi ricordi sono degli anni sessanta quando l'individuo gioc un ruolo d'appoggio e cerc guida ed inspirazione da leader all'interno della comunit, persone con potere posizionale. Noi aspirammo di salire sulla scala, e di essere riconosciuti con guadagno materiale e posizione sociale in aumento per il nostro successo.

    Alcune delle istituzioni chiave in societ erano le banche, la professione legale la professione medica e la religione organizzata. Io ho rispetto (e qualche simpatia) per gli individui che lavorano all'interno di esse, ma molte preoccupazioni per i corpi che loro rappresentano.

    Le Banche. Prima era un grande privilegio per essere giudicato appropriato dal tuo direttore di banca per ottenere un prestito o un mutuo. Oggi, quando hai passato lo screening del Callcenter incontrerai probabilmente un venditore disposto di prestarti una somma sproporzionatamente alta indebitando la tua casa o azienda, assicurato tramite polizze di assicurazione estremamente proficue.

    La Professione legale. l'industria dovrebbe essere il campione della libert e la giustizia. Invece, noi sentiamo pi su inseguimenti di ambulanze, periti di incidenti e i costi proibitivi, se qualcuno vuole intraprendere la giustizia attraverso le Corti. Il risultato netto paranoia da esperti della Sanit ed esperti di Sicurezza e da premi di assicurazione in veloce aumento.

    Dottori. Di nuovo, ho il pi grande rispetto per gli individui, ma la verit spiacevole che la cura sanitaria convenzionale non sta funzionando per la maggior parte di noi. Morte e danno da intervento medico, infezioni secondarie, la controversia di vaccino e le liste d'attesa , ci fa perdere la nostra fiducia nel sistema sanitario. Anche le societ farmaceutiche ammettono che le loro medicine non funzionano per la maggior parte di individui.

    Religione - E' interessante che mentre il numero di coloro che credono a Dio stabile oppure in aumento, la religione organizzata sta lottando per riempire posti delle loro case. Nei secoli precedenti, noi avemmo bisogno di un'influenza controllante e una forte regola-base che poteva garantire la nostra entrata in Paradiso. Questo c'aiut a

    IX

  • trovare un senso in un mondo crudele. Adesso ci stiamo aprendo alla nostra propria spiritualit e sviluppiamo una relazione pi personale con Dio che esaurisce la nostra motivazione per una adorazione formale. L'istituzione della Chiesa stata scossa anche da molte forze destabilizzanti, incluso donne come preti, scandali sessuali e l' intero concetto di essere nato in peccato.

    Guardando oltre queste grandi istituzioni, ci sono le altre forze al lavoro che tentano di limitare le nostre aspirazioni. I media, e Hollywood in particolare, hanno molte responsabilit al riguardo. Se guardi la maggior parte dei film americani ti accorgi che essi promuovono apertamente come obbiettivi centrali il materialismo, la violenza fisica ed il potere istituzionale. Se non ricco e potente, l'eroe pu uccidere con facilit e sicuramente lo far molte volte. Noi siamo portati a credere che la violenza e crimine sono parti naturali della vita e che l'umanit porta in s un difetto. Questo non assolutamente vero.

    Quindi, cosa sostituisce questi valori se noi stiamo cominciando a rifiutarli? La risposta l'individuo. tempo per noi di smettere di cercare fuori la guida ed inspirazione. Le pi grandi verit gi sono dentro di noi, aspettando di essere rilasciato.

    Per aiutarci in questo percorso dobbiamo capire che il vero successo disponibile per tutti noi, ma che una riflessione di quello che noi diveniamo piuttosto che quello che noi abbiamo realizzato o abbiamo accumulato.

    Secondo me, siamo in mezzo di un eccitante sviluppo globale dove stiamo reclamando il controllo della nostra vita, cercando un pi grande adempimento. Stiamo cominciando lentamente a riconoscere la futilit dell'esistenza nella ruota di criceto, dove siamo indebitato dal momento da quando lasciamo l'istruzione, a 25 anni abbiamo un mutuo e dopo lavoriamo 45 ore alla settimana per pagare gli interessi su questi debiti. Questo non basta pi.

    Ad un macro-livello il nuovo paradigma lavora come questo:

    Togliere l'autorizzazione delle istituzioni e movimento via dai loro valori materiali.

    Ristabilimento della salute, potere e i valori interiori dell'individuo basato su tolleranza, amore e rispetto reciproco.

    Sviluppo di una coscienza di gruppo e in ultimo una coscienza globale basata su questi valori nuovi.

    Passare a questa forza nuova come individui, dobbiamo dimenticare ogni vecchio trauma, malattia, e paura. Quello con cui combattevamo prima per tutta una vita, (o molte vite se credi nella reincarnazione) ora dobbiamo chiarire in pochi, brevi anni. Per questo motivo miei clienti hanno bisogno di cos tanto pi aiuto come prima; noi tutti stiamo facendo pulizia ad un ritmo incredibile.

    X

  • Una volta che troviamo il primo seme di questa forza interna, noi cominciamo a comprendere che la vera guarigione viene da dentro. Se sei alla ricerca di un terapeuta meraviglioso che pu togliere il tuo dolore, penso che sei fuorviato. Il guaritore dentro di TE. Tutto quello che altre persone possono fare mostrarti come accedere a questa forza interna ed aiutarti a rimuovere i blocchi davanti il tuo proprio ricupero e della tua crescita. Questo non annerisce in nessun modo il ruolo di un'Influenza divina, ma per connetterci veramente col nostro Creatore dobbiamo cercare quella piccola scintilla di Divinit che nascosta all'interno di tutti noi.

    Una volta che avviamo questo processo, esso evolver continuamente, espandendo oltre il nostro proprio sviluppo a quelli intorno a noi. Solo vivendo ed onorando i nostri valori centrali noi influenzeremo tutti quelli che noi incontriamo. Tutti conosciamo qualche genere di persona, che fa girare tutte le teste quando loro entrano nella stanza, che trasudano la loro verit con ogni cellula del loro corpo e sanno solo che si trovano sul loro percorso ottimale.

    Noi tutti dobbiamo aspirare essere cos.

    Quando ognuno diventa pi fiducioso nei codici morali che si stanno svelando dentro di noi, cominceremo a condividerli con i nostri pi cari vicini e prediletto. Agendo cos, scopriamo che loro hanno fatto le stesse scoperte interiori. Un nuovo sistema di valori che unifica sta emergendo da dentro di noi che possiamo seguire secondo i nostri propri modi personali. Se hai un dubbio che questo sta accadendo, io potrei citare centinaia di esempi, ma ecco qui ci sono solo alcuni:

    Pi persone che mai sono coinvolte in lavori di carit (25%) La preoccupazione globale sull'ambiente ora arrivata a tale livello cheI

    governi hanno dovuto adottare polizze nuove per indirizzare le preoccupazioni pubbliche.

    Interessi in spiritualit, cura sanitaria complementare ed il movimento "New Age" crescono di anno in anno perch gli individui cercano un significato nuovo nella loro vita.

    Uomini e donne stanno negoziando contratti ad orario ridotto cos loro possono spendere tempo a casa per veder crescere i loro bambini, o per intraprendere un altro lavoro oltre la loro occupazione principale. Il lavoro non pi la priorit della vita.

    Aumenta l'importanza di mangiare sano e alimenti organici. la consapevolezza dei pericoli di cibi spazzatura,, aggiuntivi artificiali, sostanze chimici in cosmetici e alimentari sta crescendo ad un ritmo incredibile. I grandi supermercati sono costretti a reagire a richieste pubbliche, mentre catene di cibo Fast Food vedono disperatamente come soffrono i loro profitti mentre loro tentano di reagire a questo cambio di consapevolezza pubblica.

    Questo ci riporta a questo manuale. Ti chiedo di leggerlo con un'ambizione pi alta che mitigazione mera di sintomi. Non cercare solo la buona salute quando c' disponibile cos tanto in pi. Le soluzioni tecniche in questo manuale non possono sembrare importanti intellettualmente, ma l oro risonano con ogni cellula nel nostro

    XI

  • corpo e ci aprono per la riconnessione con il nostro S superiore. Questo migliora la nostra intuizione e l'abilit di trovare risposte per noi stessi. Quando questo accade, la tua vera guarigione pu cominciare.

    Quindi, per favore leggi questo manuale, guadagnando da esso qualunque cosa di cui hai bisogno, e poi continui ad usarlo o prestalo per aiutare le altre persone. Io ho fatto la mia parte, ora tocca a te..

    Riconoscimenti

    Questa terza edizione la pi potente delle tre uscite in tutto. La definizione del processo di guarigione attraverso simboli e armonie ha aiutato a focalizzare la nostra intenzione precisamente sulla provenienza l'energia guaritrice e sulla sua larghezza d'influenza. Riconoscendo e definendo precisamente come siamo collegati all'interno di questo Universo incredibile, aumentiamo il nostro potenziale di guarigione.

    La forza di questo sistema anche dipendente sulla sua larghezza di copertura. Per quello, devo ringraziare Lynne Williams, Louise Evans, Jeni Briggs e Colin Kingshott che mi hanno onorato di aver potuto partecipare alla loro esperienza e alle loro idee innovative, insieme alla serie di pionieri, ricercatori ed insegnanti delineati nella bibliografia.

    Io devo ringraziare anche Jan Dorman, Phaedra Badcock, Annie Smith ed Ann Freeman,Il loro impegno e collegamento all'Intelligenza Universale era un'inspirazione importante per questo sistema e mi aiut a migliorare il mio proprio accesso a questa fonte di ogni conoscenza. Phaedra, in particolare, mi diede l'inspirazione per trasformare in tempo tutti i concetti principali per la terza edizione, proprio nel momento quando pensai che mi sarei guadagnato una pausa.

    Soprattutto devo onorare il contributo di Brian Jenner che riconobbe la capacit del corpo umano di rispondere all'armonia e la geometria frattale. La sua fede di base nel potere di intenzione una pietra angolare di una serie delle terapie nuove che si formano indipendentemente intorno il pianeta. Il suo ritorno alla fonte mette le redini nelle mani di una nuova generazione e questo il mio tentativo di fare giustizia al suo duro lavoro decennale e al suo impegno.

    Spero sinceramente che ne puoi approfittare da esso.

    Andrew J Kemp KFRP Dip MESK

    XII

  • Capitolo 1Il Sistema Quantum K

    L'armonia del mondo si rivela in forma e numeroe il cuore e l'anima e tutta la filosofia naturale

    vengono espressi nel concetto della bellezza matematica.

    Sir DArcy Wentworth Thompson (1860 1948)

    In noi esistono molti strati d'intelligenza. Il nostro corpo, che si unisce con l'ambiente attraverso l'istinto e i 5 sensi principali, il portone visibile al mondo esterno. Questo processo sostenuto da sistemi autoregolanti che guidano la nostra nave interiore fuori dal nostro controllo e la nostra coscienza.

    Questo flusso continuo di impulsi ed informazioni valutato dal nostro intelletto consapevole secondo la nostra educazione ed i nostri criteri di credenze. Il resto filtrato immagazzinato poi nella nostra memoria inconsapevole, che memorizza queste registrazioni in ordine meticoloso e con tutti i dettagli e stabilisce la reazione su eventi futuri sulla base dei risultati di simili esperienze passate.

    Al si sopra di tutto quello sta il nostro S superiore. Questo la nostra parte che ha accesso all'intelligenza universale- alla saggezza che circonda tutto, che conosce le risposte a tutte le domande, prima che noi l'abbiamo formulata.

    Questa intelligenza sottile lavora sempre per il nostro bene pi sommo, se la lasciamo fare, e in un mondo perfetto questo garantirebbe salute perfetta. Ma il mondo qui non perfetto. Ci sviluppiamo troppo lentamente per tenere il passo con la vita e i problemi di oggi.

    Siamo bombardati costantemente con veleni ambientali nei nostri prodotti cosmetici, nella nostra alimentazione e perfino nell'aria che respiriamo. Se poi aggiungiamo l'inquinamento elettromagnetico attraverso telefoni, orologi, computer e freezer, da capire facilmente perch la sensibile rete di comunicazione tra le cellule spesso disturbata.

    Dobbiamo considerare anche il nostro equilibrio emozionale, su ci decidono i punti di riferimento che sono a disposizione della nostra mente subconscia da eventi precedenti. Traumi passati, soprattutto durante l'infanzia, possono condurre a reazioni inadeguate in situazioni attuali.

    Se vogliamo raggiungere la salute e l'equilibrio vero, dobbiamo affrontare questi problemi, e non solo questo. Nell'essenziale questo smog emozionale e fisico interrompe l'unione al nostro S superiore e noi siamo costretti di farci guidare solo

    1

  • dalle nostre reazioni programmate ed i centri logici della parte sinistra del cervello. Se vogliamo rinnovare questa unione pi elevata, dobbiamo eliminare questi blocchi.

    Questo l'obbiettivo primario dietro Quantum K . Esso agisce come genitori adottivi mentre ci guida temporaneamente fino a che noi siamo di nuovo nella posizione di ritornare ad una vita, che si basa sulla intuizione, che deriva dalla nostra intelligenza pi alta. Una volta che questo stato raggiunto, possiamo collegarci di nuovo con il Blueprint- la cianografica ( il nostro disegno originario ) intatta, che si trova nel campo di energia di noi tutti, e possiamo ritornare allo stato perfetto, in cui eravamo ritenuti originariamente.Come razza, abbiamo creato perfino la maggioranza dei problemi, perci dobbiamo prendere ora i primi provvedimenti per rettificarli.

    Perch questo Sistema funziona

    Questo programma il risultato di anni di ricerca. Rappresenta una combinazione di concetti basilari per la nostra salute che sono stati acquisiti da una fila di modalit della igiene sanitaria.

    Ho sfruttato le esperienze che ho accumulate nei migliaia di trattamenti come Kinesiologo praticante come spina dorsale per questo sistema. Ho aggiunto poi i risultati dal mio studio dei pionieri in questo campo, e poi chiesto impulsi supplementari e valutazione critica a una fila di membri di altre professioni di guarigione, tra loro Chiropratici, Agopuntori, Naturpati e Guaritori spirituali. Il risultato questo manuale per la auto- guarigione.

    La finalit di un equilibrio di " Quantum K" dovrebbe essere chiaramente evidente dal panorama suddetto. Non si tratta in questa occasione del trattamento di singoli sintomi poich queste sono strategie volute del nostro corpo, per risolvere problemi cos bene come egli pu. Chiedendo semplicemente solo la loro rimozione sarebbe dannoso per la nostra salute ed il nostro corpo in realt ignorerebbe tali istruzioni.

    Questo metodo vuole essere di pi che il trattamento di sintomo. Dobbiamo arrivare alle cause di base. Questo significa guardare i problemi nell'emozionale, nel fisico nello spirituale, nell'ambiente e nel campo quantico, che hanno costretto il corpo originariamente di uscire dall'equilibrio.Tutta l'informazione dietro a questa direzione contenuta nel campo zero, che la fonte illimitata dell'energia, che i fisici ritengono essere l'origine di tutta la sapienza del passato, del presente e futuro.

    Se usi Quantum K ti unisci con questa fonte di salvezza ed energia e ti connetti alla ragnatela di unioni, che collega tutti i manuali. Come spiegher pi tardi, ogni cura comporta le conseguenze, che vanno molto oltre la salute del ricevente; rischiara tutta la rete di energia, il pianeta e molto pi ed un bene inimmaginabile per il mondo invisibile, che ci circonda.

    2

  • I metodi, che ho incluso, usano occasionalmente concetti medici o scientifici che forse non si capisce del tutto . Non ti preoccupare. Essi sono riconosciuti generalmente da tutti nel loro campo rispettivo e l'unione alla base tra tutti noi ci permette di lavorare con intenzione esatta. Le nostre cellule capiscono e questo ci, che importante.

    Questo particolarmente importante nel lavoro con neonati e bambini piccoli poich nel migliore dei casi hanno delle capacit di comunicazione linguistiche molto delimitate . Su un qualunque livello, accettano l'intenzione che sta dietro al programma. Infine i neonati sentono fame, stanchezza e l'amore dei loro genitori molto prima che loro possano esprimere questi sentimenti istintivi con parole.

    Come dimostrazione per l'efficacia di questo sistema, ho eseguito un studio clinico coi miei propri clienti. Questo non esattamente lo stesso, come se usiamo separatamente il sistema per quanto riguarda lo spazio, ma l'unica differenza significativa questa, che io uso le tecniche diagnostiche per definire, quali tossine o emozioni negative ha il cliente. Questo non essenziale per la guarigione, ma questa informazione sta tranquillizzando molte persone, particolarmente poi, se gli esperimenti medici formali non hanno reso spiegazioni cliniche per i loro sintomi.

    Altrimenti semplicemente la mia persona, la mia intenzione limpida e i concetti spiegati nel manuale. Se segui esattamente queste referenze, non c' nessun motivo perch non dovresti ottenere i risultati uguali come i miei clienti in questo studio. In effetti ci sono alcuni motivi perch i tuoi progressi dovrebbero essere meglio:

    1. Lo studio stato eseguito, quando il sistema era ancora nello sviluppo e si era basato parzialmente sul prototipo originario di Brian Jenners. Da allora la sua forza aumentata considerevolmente in conseguenza dei contributi di altri terapeuti ed i miei propri sviluppi.

    2. Ho potuto eseguire tutt'al pi due trattamenti nello spazio di periodo di osservazione. Se lo desideri, puoi usare il sistema ogni giorno.

    3. Le misurazioni finalizzanti sono stati eseguiti, mentre i clienti hanno pulito il loro sistema. Sebbene la depurazione sia redatta come un corso neutrale, questo tempo non ideale per la misurazione di miglioramenti.

    Lo studio stato eseguito tra il 15. Luglio e il 15. Novembre 2005 con tutti tutti i nuovi clienti che ho visto per la prima volta e minimo due volte in questo lasso di tempo. Questo un breve lasso di tempo, ma i 36 analisi a caso che mantengono le condizioni, sono pi che abbastanza per ricevere il materiale statisticamente rilevante.

    3

  • Qui un breve riassunto dei risultati:

    Traduzione Tabella: Start ( Inizio ) 1st ( primo monitoraggio ) 2st ( secondo monitoraggio ) Overall Health ( Stato Generale ) Symptoms ( Sintomi )

    Ogni cliente ha valutato il suo progresso all'inizio di ogni seduta, i risultati del primo trattamento sono stati valutati dunque all'inizio della seconda seduta. Ho usato una scala da 0 - 10 , dove 0 significa, che era tanto bene quanto in assoluto possibile nella settimana precedente e 10 era tanto male quanto possibile. Quindi un grafico calante ottimo!

    Ero particolarmente rallegrato per questi risultati, perch il lasso di tempo di esame mediamente di solo 9 settimane tra il prima ed ultimo monitoraggio era molto breve. Per i clienti, che hanno sofferto nella media per un lasso di tempo di 7 anni di sintomi cronici, ( con una durata media di 4 anni), una reazione cos veloce molto espressiva. Qui non sono stati trattati raffreddori abituali o ferite acute ma sintomi, che si avevano opposto a tutti i trattamenti precedenti ed al potenziale di guarigione del proprio corpo.

    Poich il sistema opera pi in avanti, finch non c' pi nulla da fare, gli ulteriori miglioramenti erano da aspettarsi nelle seguenti settimane. Naturalmente nello studio si trattava di ricavare la prova della efficacia del sistema, e non necessariamente la misura o la velocit dell'efficacia. Sono anche felice di potere raccontare che nessuna singola persona si lamentata di un peggioramento della salute nonostante il pericolo di influenze svantaggiose di circostanze personali. Il fatto che "Quantum K" sicuro, non si dovrebbe considerare naturale in un tempo, in cui cos tante malattie sono il risultato di misure mediche.

    I risultati complessivi sono:

    La classificazione dello stato di salute generale migliorato intorno a pi di 1,5 punti sul valore iniziale; questo un miglioramento del 33% verso la buona salute.

    4

  • La riduzione media dei sintomi stata quasi 2,5 punti, questo un numero ancora pi impressionante alle circostanze reali e pure un miglioramento del 33% del valore iniziale fino a libert di sintomo.

    Nessuno ha riferito di peggioramenti durante lo studio.

    88% dei partecipanti vicino a 9 di 10, hanno registrato un miglioramento dei loro sintomi misurati durante il periodo di esame (alcuni dei rimanenti 12%sono migliorati dopo). Questo attesta l'ampia larghezza di questo sistema. Non importa da che sintomi o cause fondamentali sei afflitto, c' unaprobabilit molto alta che "Quantum K" pu aiutare.

    Nessun supplemento di alcun tipo fu usato o raccomandato per alcuni clienti. I miglioramenti sorsero solamente dai protocolli in questo manuale, incluso passi naturpatici di base, come evitando cibi problematici comuni.

    Pi di 90% dei partecipanti erano stati raccomandati da altri terapeuti o clienti.

    L'importante che questo sistema funziona. Quando lo usi, abbi fiducia che un potente appoggio di salute a molti livelli e sii aperto a qualsiasi cambiamento positivo che pu portare.

    Se tu ancora ospiti dei dubbi come leggendo semplicemente un libro pu aiutarti ad accedere a energie salutari, lo capisco pienamente. La consapevolezza del nostro collegamento ad un campo di energia che include tutto senza tempo ma ampiamente perso nel mondo moderno. Antiche culture come gli indiani americani e gli aborigeni australiani seppero come vivere sanamente in armonia con il loro ambiente, ma con la nostra ascesa in un mondo industriale e commerciale abbiamo perso di vista queste connessioni puri.

    Questo sta cambiando lentamente quando noi cominciamo a riconoscere le verit che abbiamo dimenticato. Il mondo occidentale sta cominciando a svegliarsi alla possibilit della guarigione con l'energia sottile. L'essenziale , che noi siamo capaci di raggiungerla attraverso i media, sia la televisione, libri o conferenze; noi non abbiamo bisogno di un terapeuta a darcela - il potenziale per guarire si trova all'interno di tutti noi ed aspetta solo la chiamata per agire. Qualsiasi cosa che questo momento illuminante della comprensione pura ci fa capire, risuona diritto nelle nostre cellule e provoca il viaggio verso la guarigione e il miglioramento intellettuale.

    Questo libro possiede questo potenziale per te. Come ti sei sentito di recente quando lessi un romanzo di Stephen King, vidi un film pauroso, avevi un picco di adrenalina, dormivi male? Film romantici o libri ti danno un bel sentimento caldo, forse una liberazione di endorfine dal cervello?

    5

  • Se la risposta s, come io sono sicuro lo , tu sei suscettibile come tutti gli altri al cambiamento fisico e psicologico da stimolazione sensoria. Ti sto chiedendo semplicemente di accettare che questo principio pu essere esteso per offrire genuini e meritevoli benefici di salute a lungo termine. solamente un piccolo salto della fede.

    Se ancora non sei convinto, ora per giocare la mia carta finale che ...il feedback, la reazione da clienti che hanno usato il manuale su se stessi o come un terapeuta. Questi commenti principalmente sono stati ricevuti nei primi mesi dopo che la prima edizione era stato rilasciata:

    "Io ho usato il sistema molte volte su me stesso a casa. Quando avevo ricevuto il manuale di Quantum K io mi stavo sentendo traumatizzato emotivamente da un paio di settimane, e non mi sembrava di trovare un'uscita dalle mie ansie. Durante il mio primo auto-trattamento, il mio corpo stava contorcendosi e stava saltando, ed io ho sentito che ammonti enormi di stress lasciavano il mio corpo. La prossima mattina io mi svegliai in pace. Tutto il mio stress sembr essere evaporato. Chiaramente, si potrebbe disputare che tenendo soltanto i punti di Liberazione di Stress Emotivida soli allevier il corpo di stress emotivo. Ma durante il corso dei prossimi giorni il mio corpo mostrava segnali chiari di depurazione sotto la forma di dolori e stanchezza. Quando continuai ad usare il sistema io mi sentii bene e meglio, fisicamente e mentalmente." Karn

    Io l'usai l'altro giorno quando io avevo un assalto molto improvviso di nausea e debolezza. Sono stata sopraffatta cos da questa condizione improvvisa che io ho sentito di dovermi coricare. Stavo tenendo il tuo libro mentre stavo riposando per un p di tempo, concentrando i miei pensieri, e entro un'ora io ero una persona diversa. Io ero pieno di energia, la nausea era svanita completamente, miol'appetito ritornava ed io non mi sono ammalata! Tutto grazie al tuo grandioso lavoro!" Christine

    "Io ho lavorato con alcuni clienti con Quantum K e certamente sembra una modalit molto potente, i pochi clienti con cui io ho lavorato si sono tranquillizzati in una questione di minuti e hanno avuto molte visualizzazioni di colori diversi, una persona doveva andare a dormire per dieci minuti prima di potersi alzare. Tutti hannomostrato buoni segnali di miglioramento delle loro condizioni mostrate. Alan Kane DipK, M.I.G.P.P., M.K.A.I. Direttore, Midlands Therapy & Training Centre

    "Io lessi il manuale di "Quantum K " una sera di venerd ed il prossimo giorno era il primo giorno da anni che io non ho dovuto prendere un riposino forzato di un'ora o pi durante il pomeriggio. Da allora la mia energia buona e questo connesso innegabilmente al fatto di usare il manuale." Stella

    6

  • "Ringrazio molto per l'ultima copia di Quantum K - stupendo! Sembra che sta diventando pi e pi potente! Ci sono stati recentemente un paio di casi dove clienti alla clinica sono arrivati cos traumatizzati, che io ho sentito che Quantum K era l'unica scelta per spostare drammaticamente le cose e riprogrammare i loro modelli negativi di credenza - ed in ambo i casi i clienti erano come persone diverse alla fine del trattamento - come se un peso enorme si era levato da loro (uno di loro non poteva fermarsi da ridere, e disse che lui non aveva riso per mesi)." Karn

    "Grazie per il manuale Andrew. un grande sistema cos comprensivo messo insieme. Le mie dita cominciarono a formicolare anche prima che cominci a leggerlo e quando io lo avevo messo sul grembo di mia madre il suo primo commento era " Caspita, che calore! Io sto raccomandando a molti colleghi ed amici." Susanne

    "Mi sono fatto prestare una copia per alcuni giorni e mi non me la sentivo pi di darlo indietro. Che libro meraviglioso, tante grazie per averlo prodotto e perch lo condividi con noi" Linda

    "Io aprii il manuale alla sezione guarigione spirituale e per proseguire decisi, a seguire la mia intuizione piuttosto il test di muscolo. Lessi circa 10 pagine e segu rilassandomi tenendo i miei punti di Liberazione di Stress Emotivi. Prima mi veniva molto da sbadigliare, pi tardi io mi sentii fantastico. E' stupendo tuttavia che mentre stavo leggendo le pagine cominciarono a luccicare, come se illuminato dalla parte posteriore con una luce molto bianca, pressoch una luce UV. Mi sentii cos 'collegata' a quello che stavo leggendo, che decisi di non essere sorpreso da questo; anche se tuttavia era un po' bizzarro. Anna

    "Io ancora sto avendo risultati sorprendenti con Quantum K. Io l'uso in combinazione delle mie Informazioni di Disegno umana ed i risultati sono semplicemente meravigliosi . Tante grazie per tutto il tuo sodo lavoro." Nancy

    Il "mio primo successo misurabile su un 'amica / cliente che era sensibile all'energia di una Tiv, di un telefono mobile e di un rasoio elettrico (vuol dire il test di muscolo mostrava "off" ). Dopo aver ripassato la pagina di stress elettromagnetica ed un paio di articoli selezionati da pagina 73, i suoi risultati del test di muscolo furono forti vicino alla Tiv tenendo in mano i 2 apparecchi allo stesso tempo accesi. Perbacco! Molto impressionante!" John

    "E' roba cosi affascinante! Penso che diverr il mio libro favorito! cos positivo e distribuisce cos tanta speranza." Christine

    7

  • La mia fiducia in questo sistema sostenuta anche dal mio proprio accesso all'Intelligenza Universale nel campo di Punto Zero con il test di muscolo. Usando domande tipo 's' e 'no', io posso chiedere conferma se sono sulla pista corretta e quali aree abbiano bisogno ulteriormente di lavoro. Io non posso accedere direttamente a concetti nuovi che devono venire dalla ricerca ed inspirazione, ma io posso convalidare quello che io sviluppo.

    Questo controllo di sicurezza molto riassicurante. Mi piace misurare il valore complessivo del sistema su una scala di 100, dove il risultato di cima il ricupero immediato e completo, in altre parole un miracolo potenziale. Io sono fiducioso che le uniche barriere di questo obiettivo sono la nostra mancanza dicomprensione e immaginazione. Migliaia di persone malate "terminali" hanno fatto pieni ricuperi e confondevano la professione medica. Loro cosa seppero che noinon sapevamo? Era la fede? L'arresa? Medicina? Intervento divino? Noi dobbiamo cercare queste risposte.

    Contro questa meta alta, "Quantum K" se usato a casa attualmente 76% e la mia spiegazione dei concetti in questo manuale accurato al 96%.l'efficacia del sistema sale leggermente a 80% quando lo uso in clinica, il che non completamentesorprendente perch la mia fede nel suo potere e la mia connessione all'energia di Reiki forse aggiunge un'ulteriore dimensione ai trattamenti.

    Sono convinto che sar possibile raggiungere l'efficacia del 100% all'interno dei prossimi anni, ma non necessariamente attraverso dilazioni continue a questo sistema. Quello che cambier non l'energia fondamentale di questo manuale ma l'energia di TE, il lettore. Cosi come cambier il mondo in linea coi concetti di cui parlai nell'introduzione, cosi lo stesso dettaglio in questo manuale guadagner il potere addizionale ed entrer pi in profondo nel tuo DNA. Quindi, usi regolarmente questo sistema durante il corso degli anni a venire e noterai che esso sta continuando ad aiutarti e ti aprirai ad un livello pi profondo della guarigione personale.

    Io potrei usare la valorizzazione percentuale che menzionai prima per comparare "Quantum K" con altri sistemi sanitari naturali, ma questo non sarebbe etico ed i miei propri preconcetti potrebbero impedire l'accuratezza dei risultati. Comunque... Io non potevo resistere a osservare l'efficacia delle medicine convenzionali. Il risultato di guarigione era il 15% che riflette il fatto che la loro meta primariamente la soppressione di sintomi piuttosto che la soluzione delle cause fondamentali. E' interessante, che circa la met di questo beneficio causato dall'effetto placebo.

    Questo livello alto di beneficio tramite placebo pu sembrare strano, ma dopo aver riflettuto un p,esso ha senso.Molte persone vanno solo dal loro dottore a ricevere una prescrizione, fiduciosi che qualunque cosa sar prescritta li far migliorare. Questo attiva principi quantistici e la loro l'intenzione fornisce l'aspettata conseguenza.

    8

  • Questo un effetto molto reale e di questo non approfittano maggiormente soprattutto le societ farmaceutiche? Hai notato il ciclo vitale di una medicina? Prima del tutto c' la creazione di un bisogno,una malattia nuova, o limitazioni accettati in un vecchio (fuori di brevetto) rimedio, possibili preoccupazioni su effetti collaterali. Poi, noi sentiamo di una nuova "medicina miracolo" in fase finale di collaudo che risolver il problema. Il pubblico lo richiede con clamore, ma non ancora pronta ed molto costosa, cos dev'essere approvato e rilasciato dal ministero della sanit e anche dopo dovrai ancora aspettarlo per poterlo acquistare..

    Da ora la trovi in tutti i media e quando finalmente puoi trovarla sei cosi disperatamente bisognoso e fiducioso nei suoi poteri, che essa non pu fallire ad aiutare.E poi il ciclo ricomincia da capo.

    Questo un marketing molto intelligente, usato nel mondo in tutte le industrie. Crea richiesta attraverso l'attesa, faccia che il tuo cliente aspetti, poi distribuisca azioni basse, poi allaghi l'introduzione sul mercato, poi lavori sulla sua sostituzione. L'inverno 2005 per il vaccino di influenza era un esempio classico di questo. Noi eravamo stati sommersi con notizie del rischio pandemico dell'influenza di uccello finch divenne isterismo e noi tutti eravamo corsi dai nostri medici per avere il vaccino contro l'influenza, quale chiaramente totalmente inefficace contro l'influenza di uccello,e poi i rifornimenti si erano esauriti.

    Scusate per questa breve diversione ma io penso che importante per riaffermare che anche se la medicina convenzionale ha un importante ruolo, specialmente conincidenti ed emergenze, una combinazione del meglio di entrambi i rami il percorso ideale.

    Quindi, per favore usi questo manuale e qualsiasi altra terapia di cui ti fidi. Se vuoiusare erbe adatte, rimedi omeopatici l'agopuntura ecc loro tutti sostengono il tuo ricupero. La tua intelligenza interna pi che capace di riconoscere cos' coperto dal lavoro in questo manuale e dove dovresti sostenere ulteriormente con altri rimedi.

    Chiaramente, io devo accentare che nulla in questo sistema progettato per costituire consigli o trattamenti medici. Tu puoi desiderare di includere Quantum K all'interno di un piano di trattamento concepito da un professionista di cura sanitaria qualificato. anche consigliabile in caso di malattie gravi e notevoli di rimanere sotto la sovrintendenza del tuo dottore.

    9

  • Capitolo 2

    Auto-Trattamento con Quantum K

    Problemi e Sintomi dove Quantum K funziona

    Il programma pu aiutare in molti modi. Il seguente solamente un sommario breve delle aree indirizzati perch non ci sono limiti ai sintomi, traumi o problemi emotivi che possono essere alleviati a qualsiasi livello:

    Eventi Traumatici Disturbi di Memoria Stress Danni da Vaccinazione Radiazione Esterna Squilibri Strutturali Attacchi Psichici Danni da Ecografie, MRI e raggi X Bassa Funzione del Sistema

    Immunitario Basso Assorbimento di Sostanze

    Nutritive

    Bassa Autostima Sensi di Colpa Operazioni del Passato Danni da Otturazioni Dentali di

    Mercurio e Amalgama Disturbi Ormonali Attacchi Energetici Dolori Ferite del Passato Veleni Trauma di Nascita

    Aiutare in caso di problemi emotivi chiaramente cruciale. La nostra salute fisica uno specchio diretto del nostro equilibrio emotivo. I dottori lo sanno, noi lo sappiamo. Se tu sei felice e la tua vita in equilibrio tu sarai fisicamente sano. Molte malattie sono- almeno in parte- una riflessione di trauma accumulato, stress, rammarico, dolore, tristezza, tradimento e sensi di colpa.

    Alcuni dei pi importanti squilibri fisici ci stanno proteggendo da stress elettromagnetico, rimuovendo le mutazioni di DNA e sopprimendo i possibili effetti ritardati di vaccinazione.

    Oggi lo stress elettromagnetico un problema enorme che colpisce ogni uno di noi. Le onde radio sono piene di energie potenti che danneggiano le correnti gentili che fluiscono in modo naturale dentro il nostro proprio corpo. Noi siamo inondati dall'interferenza da congelatori nei supermercati, telefoni mobili, televisioni, microonde, cablaggio collegato alla rete e PC. Anche il campo di energia da un orologio a batteria danneggia sottilmente la nostra salute. Quando esamino la perdita della funzione immunitaria causata da stress elettromagnetico spesso si aggira sopra il 30%.

    9

  • Come se questo fosse ancora non abbastanza male, i nostri corpi sono pi suscettibili a questo danno come mai prima. Le nostre otturazione di mercurio e denti incapsulati reagiscono come ricevitori di radio a questa tensione alta e ai segnali di l'amperaggio alto e trasmettono questi attraverso i nostri meridiani di energia ai vari organi in tutto il corpo.

    Questi segnali non sono in armonia con il naturale pulso elettrico del nostro proprio sistema nervoso. Il risultato netto un danno al modo delicato in cui le nostre cellule comunicano insieme tra di loro, conducendo a uno squilibrio emotivo e fisico.

    Queste frequenze innaturali stanno danneggiando anche il nostro ritmo circadiano, il naturale ciclo di vita che controlla il nostro ritmo di sonno, la nostra energia e gli ormoni. Questo processo controllato dai nostri perni dentali che hanno una leggera carica negativa per attirare nuovamente la carica positiva del ritmo circadiano a turno durante ogni giorno. Per questo motivo la teoria cinese dei 5 elementi riconosce il dominio di certi meridiani di agopuntura a un certo orario fisso durante il raggio di 24 ore.

    Il programma "Quantum K" ci protegge dallo stress elettromagnetico nell'ambiente. Istruisce anche i nostri sistemi interiori ad ignorare l'innaturale alta tensione e segnali di amperaggio ricevuti dalle nostre otturazioni e tutti gli altri metalli nel nostro corpo, un po come la riduzione di rumore "Dolby" su un nastro d'audio. Questo c'aiuta a maneggiare il modo di amplificazione della comunicazione naturale nei nostri denti.

    La sezione di DNA particolarmente significativa perch molte malattie croniche scaturiscono da mutazioni genetiche, ereditati o generati durante questa vita. Gli scienziati stanno cominciando a capire la natura adattabile della DNA e la sua capacit di cambiare per riproduzione ad una forma diversa. Principalmente questa capacit di cambiare da risultati di disfunzione e malattia, ma con l'intenzione giusta possiamo usare positivamente questo principio ed invertire gli effetti dannosi della vita moderna.

    La ricerca del biologo molecolare russo Pjotr Garjajev ha mostrato che la nostra DNA pu essere cambiata da un'intenzione positiva, provando cosi le credenze che padroni spirituali hanno sentito intuitivamente per migliaia di anni. Quindi mentre la ricerca convenzionale si concentra sulla terapia di cellule staminali e trapianto chirurgico di DNA, noi possiamo prendere una vista pi semplice. Sapendo come si riproduce la DNA, noi la possiamo riprogrammare per rimuovere alcune malattie inerentie malfunzionamenti.

    Questo sistema tenta di farlo e l'esperienza aneddotica molto incoraggiante.Vedrai dalla sezione tecnica che ci sono molte intestazioni con intenzioni molto dettagliate, alcuni dedotti dai ultimi lavori di fisici quantistici come Hal Puthoff, alcuni si basano sulla conoscenza senza tempo che ci stato tramandata da antiche civilizzazioni. Io non bado quale dei due pi efficace, il nostro S superiore trasforma qualsiasi intenzione che migliora la forza vitale.

    10

  • Arrivando alla questione delle vaccinazioni, questa un'area controversa che costringe i genitori a fare una decisione molto difficile. Cos come si deve considerare il collegamento potenziale ad autismo e malattie dell'intestino, c' anche la possibilit di un danno pi sottile causato dall'iniettare tossine e virus nel nostro sistema immunitario.

    Dalle mie proprie esperienze , ho notato da clienti con problemi cronici dell'intestino, vescica, cervello o le condizioni di pelle che molto indica un danno da vaccino. Le tossine possono essere accumulati nel gambo di cervello e fluido spinale da dove poi penetrano dove la dura (la membrana che circonda il cervello e colonna spinale) pi debole. Questo il motivo perch questi clienti sembrano combattere con una predisposizione in corso ad infezioni e infiammazioni. Rimuovere questa fonte di tossine un passo cruciale nel loro ricupero.

    Dopo una vaccinazione c' anche il rischio che i virus involti si annidano nel corpo invece di essere eliminati completamente dal sistema. Permettendo al sistema immunitario di lavorare contro il virus attuale durante l'infanzia, noi forse possiamo essere protetti meglio contro le altre malattie nella nostra vita inoltrata.

    Almeno i genitori ora hanno una terza scelta di vaccinare il loro bambino, ma con qualche residui dannoso rimosso in modo naturale dopo aver usato questo sistema.

    Su un livello pi largo, utile dire che " Quantum K " non progettato semplicemente a correggere squilibri. Molte delle procedure causano una crescita fisica, emotiva e spirituale, espandendo il nostro essere ad un livello oltre una buona salute di base.

    Io credo fermamente che ci sono possibilit disponibili per noi in questo Millennio nuovo che sono stati negato ai nostri recenti antenati. Noi possiamo trovare uno stato permanente di "beatitudine" nella vita quando co-creiamo le nostre proprie realt, aiutandoci a vedere il mondo in una luce nuova; trovando conforto e la pace anche nelle circostanze pi difficili.

    Questo sistema non pu fornire tutto questo, ma progettato per rimuovere i blocchi che frenano il nostro sviluppo e ci ostacolano di passare a un paradigma nuovo, un nuovo potenziale e un nuovo S stesso. Se gi ti trovi su questo percorso, esso accelerer il tuo viaggio in avanti.

    Quindi, se stai leggendo il manuale per la prima volta, io spero che ti fidi che questo sistema pu aiutarti in un modo tangibile nelle aree di appoggio del tuo bisogno di salute.

    Certamente,non tutta la guarigione pu essere sentita immediatamente. Una forte disintossicazione di metallo pesante ora non ti fa sentire molto diverso ma potrebbe proteggerti dalla demenza senile nella vecchiaia oppure rimanda l'assalto di artrite.

    11

  • Quantum K puo aiutare chiunque?

    Spesso mi domandono se Quantum K lavora su tutti. Onestamente penso che la risposta Si che ognuno trae profitto in una cerata misura, anche se i miracoli sono rari.Ci sono molti modi possibili che probabilmente ti siano di aiuto:

    Il sollievo diretto da sintomi fisiciRilasci di traumi emotivi e stressAiuti nel trovare la paceTrovare il significato dei traumi della vitaProtezione da malattia futuraCrescita spirituale

    Per contraddire questo, ci sono due aree nelle quali penso pi difficili di aiutare:Ferite gravi trincerati nel corpo fisico.Problemi spirituali, o karmici, dove il cliente ha altre lezioni da imparare dai loro sintomi prima che possono essere rilasciato.

    Certamente questo sistema non ha bisogno di trovare una cura per tutte le malattie per essere valido ed utile. Come si dice nel vecchio detto: se sei fortunato, sarai aiutato, se sei veramente fortunato, saprai in che modo!

    Per me, la vita un veicolo meraviglioso per la crescita e l'evoluzione della nostra anima. il modo come risolviamo i nostri problemi che definisce il valore del nostro viaggio. Se questo sistema ci pu aiutare di trovare vera pace, miglioramento intellettuale e comprensione, non pu esserci un pi grande conseguimento.

    Considera anche la saggezza del libro di Depak Chopra"ISette Leggi Spirituali del Successo" dove lui dice che la nostra intenzione dovrebbe essere "abbandonare l'attaccamento alla conseguenza. Questo vuol dire abbandonare il tuo rigido attaccamento ad un specifico risultato e vivi nella saggezza dell'incertezza." Questo manuale entrato nelle tue mani per una ragione. Non devi presumere di sapere che cos' quella ragione, devi solo avere fiducia che l e andare col flusso.

    Come usare il sistema su di te

    Ci sono molti dettagli nelle pagine che seguono, ma quando li stai leggendo, per favorericorda che il sistema incredibilmente semplice sa usare. Potresti beneficiare da esso subito ora se lo desideri. semplice come l'ABC:

    A.) Tieni il libro in grembo o vicino a te ( cio, bastano i capitoli tecnici 11-17 )12

  • B. ) Dai l' intenzione di ricevere da esso l'energia salutare adatta . C. ) Rilassati per alcuni minuti, con le mani comodamente sul tuo torso. cos facile.

    Chiaramente, per ottenere il massimo beneficio dal manuale hai bisogno di leggerlo. Una volta che hai letto i primi capitoli, sei pronto per assorbire il contenuto tecnico. Suggerisco di cercarti un'area quieta dove non sarai disturbato, ascolta della musica rilassante nel sottofondo se lo desideri e siediti o sdraiarti in qualche luogo comodo.

    Poi dovresti leggere ragionevolmente e attentamente la sezione tecnica (capitoli 11-17)del manuale. Non c' bisogno di analizzare o tentare di capire ogni equazione o armonia, devi solo tentare di " assorbirlo". Una volta che hai fatto cos, il programma intero entrato parola per parola nel tuo subconscio, e se la tua intenzione trarre profitto personalmente da esso, poi il process si sar avviato.

    Io non posso accennarlo abbastanza con forza che questa guida non rivolta alla tua mente consapevole ma alla tua intelligenza interna che illimitata in capacit con una memoria fotografica e capacit di ragione oltre i sogni pi selvatici di disegnatori di computer moderni.

    Sotto principi quantici, possiamo ricevere anche l'energia dal sistema senza aprire il manuale. Persone sensibili hanno testimoniato che sentono un fiotto di forte energia solo prendendolo in mano. Loro si connettono al campo di Point Zero intorno a noi dove la sua energia immagazzinato, sentendo il potere del processo intero prima che loro hanno letto consapevolmente una parola del manuale. Questa fisica quantica che lavora in un modo molto pratico.

    Una volta che hai preso contatto col sistema in qualche forma, puoi sentire un formicolio o energia che cambia all'interno del tuo corpo. Questo in parte l'effetto delle equazioni frattali che cominciano a costruire, ma anche il risultato del riordinamento di tuo S fisico, emotivo e spirituale. Potresti sbadigliare o sorprenderti che stai respirando profondamente. Questa sensazione pu durare per molti minuti, dipende da quanta energia stata rilasciata.

    Dovresti sostenere questo processo mettendo le tue mani sul tuo addome in qualsiasi posizione comoda. Questo apre il potenziale curativo delle tue mani e avvia il processo.

    Dopo che hai "scaricato" i dati tecnici, puoi sentirti pi positivo e rilassato, forse con una leggerezza o senso di ottimismo che riflette la liberazione da energie negative e vecchie emozioni non desiderate. Non preoccuparti se non senti nulla di tutti ci, il sistema sta funzionando lo stesso!

    Durante i prossimi giorni, puoi notare gli effetti dei cambiamenti fisici che sonostati provocato. Il sistema ha molti protocolli di sicurezza che assicurano la liberazione delle tossine solamente quando i tuoi canali di drenaggio sono completamente funzionali, in altre parole, solo quando il fegato, reni e sistema linfatico possono

    13

  • affrontare il carico di lavoro addizionale. Ciononostante, puoi sentirti un po' stanco, o sconvolto emotivamente, che un buon segnale che i cambiamenti stanno avendo luogo.

    Possono apparire anche vecchi sintomi per un tempo o i tuoi sintomi correnti possono peggiorare temporaneamente. Questo non un effetto collaterale del trattamento; qualsiasi cosa che rilasciato viene da profondo all'interno del tuo proprio corpo.

    Sceglierai automaticamente una modo adatto e sicuro per realizzare i cambiamenti sono stati provocati. Alcuni benefici sono immediati, per aluni altri ci vogliono settimane o anche di pi. Il corpo chiede di guarirsi e questo pu prendere tempo.

    Una cosa interessante che ho notato che la personalit del cliente spesso detta la velocit del processo. "L'intenzione" di quelli che sono naturalmente impaziente e vogliono rapidi risultati sovrascriver i protocolli di sicurezza all'interno del sistema. Per loro, ogni disintossicazione richiesta accadr pi rapida, producendo miglioramenti pi veloci ma qualche volta al costo di una misera settimana emergono sintomi come ghiandole gonfie, o sensazioni di freddo.

    Questo rinforza il punto che l'intenzione tutto. All'interno della ragione, le tue aspettative e desideri determinano la profondit e la velocit dei risultati.

    In un mondo ideale, dovresti aver bisogno solamente di usare occasionalmente questo sistema . In practica, siamo esposti in continuazione a tossine, sfide emotive ed stress. Alcuni dei passi all'interno del sistema si ripetono quando c' bisogno, ma principalmente decidi tu se un "aggiornamento" necessario e ripeti la procedura. Ricevi poi da esso i elementi di cui hai bisogno a quel tempo.

    La bellezza dell'aggiornamento" che il tuo inconscio gi ha registrato ogni parola del programma e non c' bisogno di ripetere la lettura dettagliata. Semplicemente metti il manuale sul tuo corpo come segno della tua intenzione di usarlo di nuovo e metti come prima le tue mani sul tuo torso, finch senti che l'energia 'esaurita' stata rilasciata pienamente. Ricevi dal sistema solo quegli aspetti dei quali hai bisogno in quel tempo.

    Dovresti usare la tua intuizione per determinare quanto spesso usare il sistema per te stesso , ma come un orientamento generale io suggerisco il seguente:

    La prima volta usi il sistema per 20 minuti. Per le prossime due settimane, usi il sistema per 10 minuti ogni giorno. Successivamente dalla terza settimana, l'usi per 10 minuti ogni settimana per 2 mesi. Da allora in poi, l'usi per 10 minuti ogni mese.

    14

  • Ci sono tre vantaggi di regolare "aggiornamenti":

    1. Puoi trattare squilibri che hanno iniziato a manifestarsi in sintomi. 2. Guadagnerai accesso ad alcuni miglioramenti fatti al sistema fin dal tuo ultimo trattamento. Come cambi e cresci, gli stessi rimedi possono portarti profitto in un modo pi profondo.

    Come parola finale sull'uso personale, devo accentare, che questo programma non disegnato per provocare conflitto col tuo proprio sistema di credenza. Se ti senti incomodo con alcun elemento di esso, hai bisogno solamente di affermare il tuo desiderio di cambiare o ad omettere quella particolare sezione.

    Tutto quello che chiedo di eseguire con un po' di cautela ogni passo come stato attentamente esplorato e c' un protocollo di sicurezza inserito che rimuove ogni elemento che non lavora nei tuoi interessi pi alti.

    15

  • Capitolo 3

    Lavorare su altre persone

    Una volta che hai usato il sistema su di te, puoi cominciare ad usarlo su altre persone.Il trasferimento di intenzione conta sull'energia tachionica, un'onda trasporto incommensurabile che viaggia pi veloce della luce. Appena un contratto di emettere e ricevere il sistema entrato tra Lei ed un altro individuo, il lavoro stato fatto. come calando una pietra in un stagno calmo. La pietra scompare immediatamente ma le increspature del suo impatto risonano da tutti i lati per un tempo dopo.

    Siccome il trasferimento istantaneo, puoi proporlo anche a persone che incontri per strada o amici e parenti, per il fatto che il loro S superiore accetter il cambionell'assenza di accordo consapevole.

    Ho fatto questo molte volte e ho ricevuto una reazione meravigliosa di feedback comerecuperi inaspettatamente veloci da operazioni, incidenti e cattiva salute. La linea massima che quando usi questo sistema con amore ed intenzione pura, questo da solo ha potere illimitato e sei ricompensato con risultati. come una preghiera con intenzione focalizzata.

    Questo approccio pu essere molto effettivo e pu essere tutto quello che puoi fare in alcune circostanze,ma non la procedura ottimale. Otterrai risultati pi rapidi e pi profondi se sei col destinatario, aiutandolo a processare l'energia ricevuta.

    Idealmente, dovresti essere seduto dietro la persona che progetti di trattare mentre essa sta seduta o sdraiata comodamente. Siccome questo sistema ora impresso fermamente nel tuo subconscio, hai bisogno solamente di aver appoggiato il manuale nel tuo grembo o nelle tue vicinanze per rinforzare la tua intenzione.

    Dovresti mettere poi leggermente l'indice e il dito medio di ogni mano sulle due aree in rilievo nel centro della fronte sopra gli occhi, la mano sinistra alla sinistra, la mano destra alla destra, con i pollici che si riuniscono dietro la testa. In questo modo puoi trasferire l'energia salutare che noi tutti portiamo nei palmi delle nostre mani direttamente nella persona di fronte a te.

    15

  • Personalmente invoco la protezione divina prima che mi metto a lavorare con un cliente per assicurare che l'energia che affluisce sar pura. Propongo che anche tu faccia cosi oppure che chiedi di creare un luogo sacro se questo per te pi accettabile. Con la stessa intenzione potresti accendere anche una candela.

    Potresti preferire di leggere le sezioni adatte del manuale mentre hai le dita appoggiate sulla fronte ma non proprio necessario. Tutto stato trasmesso nel momento quando voi due eravate d'accordo che dovrebbe accadere questo.

    Mentre stai facendo questo, puoi sentire il collegamento con l'energia dell'altra persona e la liberazione da blocchi e vecchi modelli di energia. Questo non dannoso per te in alcun modo purch la tua intenzione chiara che sei un canale conduttore e non il destinatario di queste energie. La mia intenzione rilasciarle alla luce e puoi desiderare di fare la stessa cosa. Questo processo dovrebbe farti sentire bene perch anche tu stai ricevendo il sistema equilibrante, rilasciando cos le tue vecchie energie mentre lavori sull'altra persona.

    Questa procedura normalmente impiega circa 15 minuti, ma io conosco altri terapeutiche si soffermano pi a lungo sui punti, a volte anche per 30 minuti. Tutto dipende dalla scelta personale e le tue priorit per il tempo che hai a disposizione. Io suggerisco di soffermarti almeno per alcuni minuti perch questo riafferma il tuo impegno a scaricare il sistema. L'intenzione tutto e dovresti avere le idee assolutamente chiare circa quello che stai facendo per scaricare il sistema nel modo giusto.

    Trattamento a DistanzaPotresti desiderare di aiutare qualcuno che non pu essere nella stessa stanza con te, per esempio un parente che vive all'estero. Questo certamente possibile e pu creare meravigliosi risultati.

    Idealmente, dovresti ottenere il permesso consapevole del destinatario prima che gli invii l'energia curativa, ma se questo non praticabile dovresti procedere in ogni modo nella comprensione che stai agendo nei suoi migliori interessi. I pre-requisiti per questa approvazione che stai agendo con intenzione pura e non stai tentando di ottenere impropri informazioni personali.

    Il collegamento energetico sar sostenuto anche da qualche forma di "testimone", come una fotografia, ciocca di capelli o un oggetto personale della persona, ma questo non essenziale. Se hai un "testimone", tienilo nella tua mano o nella tua vicinanza per chiarire la tua intenzione per il beneficiario.

    Quando ti chiaro a chi desideri aiutare, semplicemente tieni i punti della fronte come al solito o metti le tue mani sul tuo corpo e lascia fluire l'energia.

    Lavorando con amici e famigliari, c' un'altra possibilit di trattare contemporaneamente un gruppo collegato di persone. Devi semplicemente stabilire la tua intenzione molto chiaramente e l'energia sar trasferito ad ognuno in quel gruppo,

    16

  • per essere usato in modi diversi per incontrare i bisogni individuali di ciascun destinatario.

    Ecco degli esempi di gruppi che possono apprezzare il tuo aiuto:

    1) Membri di una famiglia dove c' stata una privazione o malattia2) Membri di un gruppo di anima che ha bisogno di un aiuto per superare una

    lezione di karma o altro3) Lavoratori impiegati in un'occupazione stressante4) Persone colpiti da una calamit naturale5) Le comunit locali con percentuali di crimine alte

    Detto in breve, puoi dirigere l'energia come lo desideri, inviarla a gruppi piccoli o grandi. Come una preghiera focalizzata, la tua volont intensa e pura sar onorata.

    Sommario procedurale Lavorando su se stesso- sessione iniziale

    1) Prenditi almeno mezz'ora di tempo, in cui non ti disturba nessuno. Spegni il campanello di casa e il cellulare.

    2) Cercati un posto tranquillo, dove ti puoi sedere o sdraiare3) Se ti piace, metti una musica di fondo, tranquilla e senza vocals4) Analizza la sezione tecnica, con la chiara intenzione di scaricare il sistema5) Mentre fai il punto 4 metti le tue mani comodamente sul tuo addome6) Permettiti di respirare profondamente o di sbadigliare se senti la necessit

    Lavoro su di se in seguito

    Dopo l'iniziale 'download', usi il sistema su di te per circa 10 minuti ogni giorno per le prime 2 settimane, poi 10 minuti ogni settimana per 2 mesi,seguito da allora in poi da almeno 10 minuti ogni mese.

    Successivamente, dopo questo primo scoppio di uso intensivo, ancora importante fare aggiornamenti regolari, specialmente quando sei sotto stress, malato o dopo un trauma.

    Aggiornamenti mensili e regolari ti assicurano di trattare squilibri appena sorgono, idealmente prima che essi si manifestano in sintomi. Gli aggiornamenti ti permettono anche di trarre profitto da qualsiasi miglioramento rilasciato al sistema dal ultimo trattamento praticato. Per ogni uso ripetuto, devi seguire la procedura di base ma ricordi che non hai bisogno di rileggere il manuale.

    17

  • Trattare altre persone

    1) Cerchi di ottenere il permesso consapevole della persona che desideri aiutare.2) Siediti dietro il destinatario, col manuale sul tuo grembo o vicino a te3) Soffermati sui punti della fronte per approssimativamente 15-20 minuti4) Leggi le pagine specifiche della sezione tecnica se lo desideri, o semplicemente

    stai seduto mentre il contenuto verr assorbito 5) Ripeti il processo ogni volta che necessario, specialmente dopo eventi

    traumatici, malattia o periodi di stress

    Tecniche avanzate per Kinesiologici e altri terapeuti

    Quando sto usando il sistema come terapeuta, propongo ai miei clienti il programma completo come supporto del trattamento. Per la maggior parte di loro questo basta per rimuovere i principali blocchi energetici, ma per alcuni clienti bisogna fare di pi.

    Quando trovo una specifica area dove un lavoro addizionale richiesto regolarmente, lo inserisco nel sistema, ma la bellezza dell'essere umano che noi siamo tutti individui unici e lo stesso sintomo in due persone differenti pu avere cause fondamentali completamente diverse.

    Avendo usato una volta il sistema, qualche volta ho bisogno di esplorare le specifiche aree pi in dettaglio. Per esempio, ci sono istruzioni generali in questa guida per aiutare a re- bilanciare la giuntura del Tempero Mandibular. Questo spesso basta da solo, ma se il cliente in quest'area sottoposto a tensione a causa di difetti cranici, se di notte grigna con i denti, se ha una relazione stressante e preoccupazioni finanziarie, potrebbe essere necessario di trovare questi specifici collegamenti per incoraggiare unricupero veloce.

    Puoi usare la tua propria terapia per maneggiare queste complessit, o elementi estratti del Quantum K. Questo relativamente facile se sei addestrato a usare il testo muscolare di kinesiologia o le altre tecniche diagnostiche che sostengono le investigazioni sulla catena causale.

    Col problema in mente, semplicemente si esegue il test muscolare kinesiologico per vedere quali pagine e rimedi specifici sono attinenti. Con questo dettaglio addizionale stabilito, puoi soffermarti sui punti della fronte con questo focus addizionale nella tua intenzione. Non importa se hai gi applicato il sistema in pieno, ci sar spesso un ulteriore cambiamento di energia quando il corpo processa questa catena di squilibri.

    Questo passo non essenziale, ma aiutando il cliente a rimuovere pi punti di perdita energetica durante la sessione, meno ci sar da fare nelle settimane a venire. Il recupero andr a tutta velocit, ma l'intelligenza interiore stimolata dall'uso di questo sistema sarebbe arrivata l in ogni modo nel suo proprio tempo.

    18

  • Spesso mi "tuffo" in uno squilibrio, sfogliando ogni pagina della sezione tecnica ed eseguendo il testo muscolare finch arriva una risposta cambiata, e poi ripasso la pagina relevante per il cliente per cercare un specifico rimedio.

    Un'altra tecnica che uso occasionalmente e disegnare una specifica sequenza armonica o un'equazione frattale per il mio cliente. Questo particolarmente utile quando ho "accatastato" un elenco di squilibri che sono unici di quella persona, o quando un particolare sintomo ha una serie di cause fondamentali e complesse.

    In effetto, stiamo convertendo una serie complessa di problemi in una singola vibrazione non desiderata e poi la cancelliamo. Consiglio vivamente di sperimentarlo da te per bene, tutto quello di cui hai bisogno di sentire, intuire oppure usare il test muscolare kinesiologico per i dettagli esatti e di usare la struttura dellasezione tecnica di questo libro.

    Questo passo addizionale pu essere un uso meritevole del tuo tempo. Se hai sperimentato la rabdomanzia con le tue dita puoi creare una matrice armonica in circa 2 minuti. Qui un sommario dei passi:

    1) Connettiti, localizza la terapia o altrimenti apri un circuito sul sintomo chiave2) Test muscolare kinesiologico per vedere se ci vuole una specifica armonia o

    frattale3) Sentire, intuire per trovare i dettagli esatti e usare la struttura della sezione

    tecnica.4) Scrivere i dettagli e appoggiali sull'addome del cliente insieme al libro.5) Soffermatevi come al solito sui punti della liberazione di stress.

    Non preoccuparti se questo suona troppo complicato o sembra una perdita di tempo. come applicando uno scalpello di chirurgo ad un gruppo di sintomi ma quello non inferisce nessuna debolezza nel sistema di base. L'originale sistema "Quantum K" funzioner ugualmente, questa tecnica forse lavorer ancora pi rapidamente.

    L'altro estremo che ci saranno tempi che tu potresti decidere di non usare ilsistema intero su certe persone, specialmente se loro gi hanno ricevuto la completa versione in un'occasione precedente. Per esempio, se sapessi di qualcuno che appena ha ricevuto delle otturazioni dentali di amalgama di mercurio, probabile che tu voglia usare la procedura che aiuta il corpo a liberarsi dal vapore di mercurio inalato, offrendo protezione contro le alte cariche di tensione / amperaggio che le otturazioni dentali emetterebbero poi attraverso il sottili sistemi di energia.

    La concentrazione sulla tua intenzione leggendo silenziosamente questo specifico articolo e soffermandosi nel mentre sui punti della fronte portano proprio a questa fine. Lo puoi farlo anche a distanza se lo desideri! Solo che sia chiaro quello che stai tentando di fare.

    anche possibile lavorare su clienti che non sono presenti, usando una terza persona come sostituto. Questo ti permette di accedere alle informazioni su quella persona,

    19

  • presumendo che abbia il permesso per farlo. In quel senso differisce dallo spedire semplicemente una preghiera di intenzione per scaricare il sistema intero.

    Questa la mia procedura suggerita, usando il test muscolare kinesiologico:

    1) Chiedi la "protezione Divina"2) Assicurati che il sostituto in buon equilibrio e che disposto per agire in

    questo ruolo3) Chiedi se adatto per la presente persona di comportarsi come sostituto per Y4) Se la risposta 'S', chiedi se la presente persona ora il sostituto di Y5) Investiga sui particolari sintomi se lo desideri6) Appoggi questo manuale sul corpo del sostituto come un segnale di intenzione

    chiara7) Sentire, intuire per scoprire quanto tempo hai bisogno di soffermarti sui punti

    della fronte8) Soffermati sui punti della fronte per il periodo convenuto9) Quando il tempo passato, rimuovi il manuale e le tue dita10) Chiedi se ora puoi annullare la sostituzione11) Se 'S', controlli che la sostituzione ora stato annullata12) Controlli se il sostituto il sostituto per qualcun altro13) Se la risposta sulla domanda 10 " No" , controlli se altro lavoro necessario14) Una volta il lavoro finito, controlli se il sostituto dev'essere bilanciato in alcun

    modo

    Devo accentare che questo lavoro non sar intrapreso leggermente perch stai esponendo il sostituto alle energie di un'altra persona. Se sei coinvolto troppo da vicino con il beneficiario intenzionale di questo lavoro, potresti accorgerti che disattentamente cos come anche il sostituto sei connesso con le loro energie. Forse annulli la sostituzione sulla persona con la quale stai lavorando, ma resti lo stesso nella connessione . Questo non assolutamente desiderabile, quindi cerca di fare questo lavoro soltanto se hai delle esperienze in quest'area.

    Finalmente, bisogna accentare che ogni terapeuta pu usare efficacemente questo sistema con i suoi clienti. Riflessologi possono scaricare i dati attraverso i piedi, massaggiatori e osteopati attraverso il tocco, ipnoterapeuti attraverso l'intenzione. Hai bisogno solamente che sia chiaro che desideri offrire l'energia salutare necessaria al cliente ed fatto. Tu sei semplicemente il canale attraverso cui passa la vibrazione di " Quantum k ".

    20

  • Il Modello

    Avendo ora affrontato gli aspetti sul come di questo sistema , il momento di andare avanti e guardare i principi che forniscono il potenziale di guarigione sottostante. Questa non una integrante di esso. La frase 'la conoscenza potere' una verit fondamentale . Se comprendiamo la vita e le influenze e i meccanismi che stanno dietro la nostra salute, siamo sulla buona strada pe

    Il primo passo in questo processo quello di guardare a un modello che definisce la connessione tra tutti noi e come la guarigione individuale si inserisce all'interno del quadro; il progetto per cos dire. La prossima tadestinatario di questa guarigione tutti i blocchi di costruzione scrive la nostra autobiografia per questa vita e forse pure per molte di quelle precedenti. Questo sar sarmoniche e geometria sacra, che sono gli strumenti che uso per impegnarmi con il modello pi ampio.

    Allora saremo pronti a compiere il passo finale e guardare ai dati tecnici stessi; completamente armati con di guarigione vengono assorbiti con il massimo beneficio.

    Quindi, per iniziare questo camminoconcetto di guarigione - trasmette. Questo un argomento enorme, quindi mi scuso per offrire una tale breve panoramica, ma quanto serve per percorrere questa strada per gli scopi di questo sistema.

    Un modello di guarigione

    Ogni volta che mettiamo le guarire, inneschiamo un processo potente che risuona intorno a noi, illuminando il campo di energia che ci unisce tutti. Ma esattamente come funziona? Qual la sequenza di eventi che segue questo intequesto capitolo sto cercando di rispondere a questa domanda, senza pensare che questa l'unica via di guarigione.

    Per me, la comprensione di questo processo importante se vogliamo estrarre il massimo potenziale da questodallaffermazione di base che un intento concentrato e preciso porta pi potere di guarigione di una semplice richiesta per stare meglio nostri corpi di guarire allorasolo, ma non possiamo.

    Capitolo 4

    Il Modello Universale di Guarigione

    Avendo ora affrontato gli aspetti sul come di questo sistema , il momento di andare avanti e guardare i principi che forniscono il potenziale di guarigione sottostante. Questa non una tangente allo scopo principale di questo libro, ma parte integrante di esso. La frase 'la conoscenza potere' una verit fondamentale . Se comprendiamo la vita e le influenze e i meccanismi che stanno dietro la nostra salute, siamo sulla buona strada per controllarla in modo positivo.

    Il primo passo in questo processo quello di guardare a un modello che definisce la connessione tra tutti noi e come la guarigione individuale si inserisce all'interno del quadro; il progetto per cos dire. La prossima tappa di questa sezione esplora il destinatario di questa guarigione - il nostro DNA - e come questo pi meraviglioso tra tutti i blocchi di costruzione scrive la nostra autobiografia per questa vita e forse pure per molte di quelle precedenti. Questo sar seguito da capitoli sulla geometria frattale, armoniche e geometria sacra, che sono gli strumenti che uso per impegnarmi con il

    Allora saremo pronti a compiere il passo finale e guardare ai dati tecnici stessi; completamente armati con l'intento e la comprensione mirati a garantire che i principi di guarigione vengono assorbiti con il massimo beneficio.

    i, per iniziare questo cammino, abbiamo bisogno di dare un rapido sguardo al da dove proviene, come innescata, dove va e come si

    trasmette. Questo un argomento enorme, quindi mi scuso per offrire una tale breve panoramica, ma quanto serve per percorrere questa strada per gli scopi di questo

    Un modello di guarigione

    Ogni volta che mettiamo le mani su noi stessi o un'altra persona con l'intento di guarire, inneschiamo un processo potente che risuona intorno a noi, illuminando il campo di energia che ci unisce tutti. Ma esattamente come funziona? Qual la sequenza di eventi che segue questo intento? Con la definizione di un processo in questo capitolo sto cercando di rispondere a questa domanda, senza pensare che

    via di guarigione.

    Per me, la comprensione di questo processo importante se vogliamo estrarre il da questo sistema di guarigione. Il Quantum K dipende

    dallaffermazione di base che un intento concentrato e preciso porta pi potere di guarigione di una semp