IS-Harbour-IT-V10-0810

4
INTERFONICI PER AREE PORTUALI | Tutto gira alla perfezione. 5.205 CONTAINER AL GIORNO. IN PIENA ATTIVITÀ 24 SU 24. ZERO COMPROMESSI.

description

P INTERFONICI PER AREE PORTUALI | Tutto gira alla perfezione. Efficenza Terminali interfonici robusti Utilizzo universale L'INTERFONICO PER AREE PORTUALI è sinonimo di affidabilità operativa, grazie alle intelligenti tecnologie ridondanti ed all'ultima generazione di Server interfonici. Grazie all'integrazione video ed all'esclusiva qualità audio a 16 kHz, l'INTERFONICO PER AREE PORTUALI garantisce conversazioni chiare ed intellegibili in qualsiasi situazione. Affidabilità

Transcript of IS-Harbour-IT-V10-0810

P

INTERFONICI PER AREE PORTUALI | Tutto gira alla perfezione.

5.205 CONTAINER AL GIORNO.IN PIENA ATTIVITÀ 24 SU 24.ZERO COMPROMESSI.

Resistente alle condizioni estremeIndipendentemente dall'umidità, dalla polvere, dalle temperature

elevate o dalla rumorosità, L'INTERFONICO PER AREE PORTUALI

con la sua ampia gamma di stazioni interfoniche garantisce il massimo

livello possibile di comunicazione, anche negli ambienti più ostili.

Terminali interfonici robustiLe robuste postazioni della linea di INTERFONICI PER AREE PORTUALI

sono state progettate per garantire l'assoluta affidabilità e semplicità

d'uso anche in aree con atmosfere potenzialmente esplosive.

Forte e chiaroGrazie all'integrazione video ed all'esclusiva qualità audio a 16 kHz,

l'INTERFONICO PER AREE PORTUALI garantisce conversazioni chiare

ed intellegibili in qualsiasi situazione.

Utilizzo universaleSulla banchina, presso i teminal cargo, fino alla cabina della gru a ponte,

sul carrello elevatore o accanto alla piattaforma di carico, l'INTERFONICO

PER AREE PORTUALI è stato specificatamente sviluppato per

soddisfare le esigenze di questi particolari ambienti operativi. Negli

impianti portuali un'infrastruttura di rete di comunicazione dedicata

assicura la costante disponibilità dei canali di comunicazione per

l'intero sito.

AffidabilitàL'INTERFONICO PER AREE PORTUALI è sinonimo di affidabilità

operativa, grazie alle intelligenti tecnologie ridondanti ed all'ultima

generazione di Server interfonici.

Hub di comunicazioneLe sale di controllo locali e centralizzate, abbinate alle singole stazioni di chiamata installate all'interno del sito, formano la struttura portante del sistema interfonico. Forti di un'infrastruttura come questa, non avrete più problemi di comunicazione. Ogni singolo ordine, ogni domanda e ogni risposta arriva a destinazione con chiarezza cristallina.

Efficenza Speciali funzionalità coordinano le connessioni tra le singole aree del sito, non solo semplificando efficacemente il lavoro, ma aiutando a ridurre i tempi di fermo delle attività.

Sempre pronti per affrontare le emergenzeIn situazioni critiche, la sala di controllo si trasforma in un centro di controllo globale. Il coordinamento interno ed esterno delle squadre di emergenza tramite l'INTERFONICO PER AREE PORTUALI assicura procedure di emergenza regolari ed un elevato livello di sicurezza.

Gestione di barriere/varchi e videoGrazie alle stazioni interfoniche dotate di videocamera integrata installate presso porte e varchi, il responsabile del sito sarà sempre al corrente delle richieste di accesso. Sarà possibile indirizzare gli ospiti verso l'ingresso opportuno mentre i visitatori indesiderati potranno essere riconosciuti ed allontanati.

Un investimento sicuroI tempi cambiano, così come le esigenze e i requisiti. L'INTERFONICO PER AREE PORTUALI si evolve di pari passo. I sistemi esistenti, con tutte le loro caratteristiche e funzioni, si integrano facilmente e perfettamente con le estensioni del sistema. E' così che Commend protegge i vostri investimenti.

E’ una corsa contro il tempo, in tutte le aree portuali del mondo. Quando occorre scaricare le merci in tempi record, le squadre di addetti sono costantemente sotto pressione. I robusti dispositivi interfonici Commend giocano un ruolo significativo nella sicurezza globale e nella gestione delle comunicazioni. Particolarmente in

aree molto estese. Terminali interfonici robusti e resistenti, capaci di sopportare le condizioni più estreme, stabilendo connessioni audio e video affidabili dalla sala di controllo fino ai punti più remoti dell'area portuale.

Interfonico per aree portuali Commend.

Garantisce sicurezza e semplifica le procedure.

22°

Interfonico per aree portuali Commend.

Garantisce sicurezza e semplifica le procedure.

In questi ultimi tempi, sempre più caratterizzati da un’economia gestionale attenta ai costi, l’aspetto delle comunicazioni sta assumendo sempre più importanza. Nel contempo è necessario sviluppare ulteriormente i concetti legati alla sicurezza nel rispetto degli standard e delle normative vigenti. Rispondere a queste esigenze è la forza di Intercom 2.0. L’INTERFONICO PER AREE PORTUALI è idoneo sia alle esigenze di grandi porti internazionali, che di piccole banchine fluviali. Nessun problema per il monitoraggio di aree estese e per l’integrazione con radiomobili: tutto può essere collegato intelligentemente attraverso l’impiego di connessioni analogiche, digitali, IP o wireless.

Intercom 2.0 semplifica e accelera le procedure!

01 | Terminali interfonici industrialiStazioni interfoniche industriali basate su tecnologia DSP con funzionalità OpenDuplex® per garantire la massima chiarezza delle comunicazioni nei rumorosi ambienti industriali. Involucri estremamente robusti, di color arancione ad alta visibilità; Tasti di grosse dimensioni per favorirne l’utilizzo indossan-do guanti, dotati di LED di stato bicolore; Tutti i tasti sono liberamente programmabili; Segnalazioni di chiamata ottiche ed acustiche; Monitoraggio funzionale continuo; Stazioni interfoniche studiate per l’impiego in atmosfere a rischio di esplosione con certificazione Zona I, Gruppo IIC, T6.

02 | Terminali di chiamata d’emergenza e terminali di comunicazioneTerminali interfonici anti-vandalo con videocamera e monitor; Connettività analogica, digitale e IP; videocamera integrata (opzionale); Messaggi vocali automatici (p.e. messaggi di rassicurazione); Monitoraggio funzionalità di altoparlante/microfono; Annunci vocali ad alto volume dalla consolle di controllo; Monitoraggio audio; Comando di segnalatori ottici.

03 | Sistemi di diffusione sonora industrialiDiffusione annunci tramite amplificatore integrato nella stazione interfonica; Interfaccia a sistemi di Public Address per diffusione annunci e allarmi.

04 | Connettività wireless e integrazione di sistemi Radio FrequenzaInterfaccia per connessioni wireless tra terminali interfonici; Fino a quattro terminali per stazione base; Portata: fino a 50 m in edifici o 300 m all'aperto (in linea d'aria); Autonomia operativa con l’uso delle tecnologie a celle solari; Supporto per sistemi radio da analogici a DECT e TETRA; Soluzioni speciali senza fili per gru, carrelli elevatori e radiomobili; Utenti wireless sono raggiungibili da qua-lunque terminale interfonico.

05 | ComunicazionisicureperedificiespaziapertiControllo accessi basato su tecnologia RFID; Stazioni interfoniche per ingressi / Comando Apriporta/ Gestione di permessi di accesso; Controllo di porte a tenuta stagna; Visualizzazione automatica di messaggi di testo durante una chiamata; Visualizzazione stato porte; Commutazione automatica immagine video; Gestione centralizzata di accessi; Inoltro chiamate a sistemi telefonici; Monitorag-gio altoparlante/ microfono; Comunicazione interna per fabbriche e uffici; Chiamate in conferenza; Allarme silenzioso.

06 | Stazione operatore centralizzataConsolle di controllo per la gestione di fonia, immagini ed dati; Deviazione e inoltro di chiamata; Interfaccia grafica (Stazione di controllo dotata di PC); Intercom Client (Terminale interfonico su PC); Monitoraggio audio; Reportistica e statistiche, controllo e pianificazione, statistiche di chiamata; Registrazione vocale.

07 | Integrazione di sottosistemiIntegrazione OPC; Sistema altoparlante / allarme; Sistema di controllo video; Chiamate di emer-genza per ascensori; Sistemi VoIP (SIP, IAX); Integrazione personalizzata di sistemi di terze parti (p.e. bus EIB).

08 | Infrastrutture interfonicheServer interfonici scalabili; Monitoraggio del sistema; Analogico / digitale / IP (o qualunque combi-nazione); Cablaggio flessibile (cavo-IP-OWG); Reti digitali (WLAN); Server per montaggio a parete o installazione in rack da 19”.

Quando ogni secondo è importante, le persone hanno bisogno di una tecnologia che non si limiti a funzionare, ma che sia affi dabile al cento per cento dovunque, in qualsiasi momento. In Commend, non dimentichiamo mai quali sono le nostre responsabilità.

Questo è il motivo per cui milioni di persone dimostrano quotidianamente la loro fi ducia in noi e nei nostri prodotti. Dalla metropolitana di Londra, ad un parcheggio in Italia o un ospedale negli Stati Uniti: perché ogni parola conta, tutto parla a favore delle soluzioni di Commend.

CommendUna Rete Globale

AUSTRIASLOVENIA

RUSSIA

Commend Österreich GmbH Tel. +43-1-715 30 79 www.commend.at

CROAZIASERBIA

BOSNIA-ERZEGOVINA

Commend Adria d.o.o. Tel. +385-1-369 11 23 www.commend.hr

FRANCIA Commend France S.A.S. Tel. +33-149 18 16 40 www.commend.fr

PAESI BASSIBELGIO

LUSSEMBURGO

Commend B.V.Tel. +31-76-200 01 00 www.commend.nl

ITALIA Commend Italia S.R.L.Tel. +39-035-95 39 63 www.commend.it

SVIZZERALIECHTENSTEIN

Commend AG Tel. +41-44-955 02 22 www.commend.ch

Europa

SINGAPORE Commend Business Hub AsiaIsolectra Far East Pte. LtdTel. +65-6272-2371www.commend.com.sg

CINA Commend Business Hub ChinaIsolectra ChinaTel. +86-21-52 13 19 28 www.commend.cn

Asia

STATI UNITICANADA

AMERICA LATINA

Commend Inc. Tel. +1-201-529-2425www.commendusa.com

Americhe

AUSTRALIANUOVA ZELANDA

Commend AustraliaTel. +61-3-9755-3947www.commend.com.au

Oceania

ISRAELE Sberlophone LtdTel. + 972-4-834 10 32www.sberlophone.co.il

Vicino Oriente

Commend International GmbHTel. +43-662-85 62 25www.commend.com

Altri Paesi

SVEZIANORVEGIAFINLANDIA

DANIMARCAISLANDA

JNT Sound System ABTel. +46-8-99 30 60 www.jnt.se

GERMANIA Schneider Intercom GmbH Tel. +49-211-88285-333 www.schneider-intercom.de

POLONIA C&C Partners Telecom Sp.z o.o. Tel. +48-65-525 55 55 www.ccpartners.pl

REGNO UNITOIRLANDA

Commend UK Ltd Tel. +44-1279-87 20 20www.commend.co.uk

SLOVACCHIAREPUBBLICA CECA

Commend Slovakia spol. s r.o.Tel. +421-2-58 10 10 40www.commend.sk

SPAGNAPORTOGALLO

Commend Ibérica S.L.Tel. +34-91-395 24 98 (Madrid)Tel. +34-93-567 76 79 (Barcelona)www.commend.es

AFRICA DEL SUD Commend Business Hub South AfricaEvolving Management Solutions (Pty) LtdTel. +270-112-746 665www.commend.co.za

ALGERIATUNISIA

MAROCCO

Commend France S.A.S. Tel. +33-149 18 16 40 www.commend.fr

Africa