Invocazioni

2

Click here to load reader

description

Ho’oponopono

Transcript of Invocazioni

Page 1: Invocazioni

Invocazioni Ho’oponopono

"Divino Creatore, padre, madre, figlio, tutti in uno...Se io, la mia famiglia, i miei parenti o antenati abbiamo offeso la tua famiglia, i tuoi parenti o antenati in pensieri, parole, fatti o azioni dall'inizio della nostra creazione fino ad ora, Io chiedo il tuo perdono...Lascia che questo perdono ripulisca, purifichi, liberi, tutte le memorie, i blocchi, le energie e le vibrazioni negative e tramuti queste energie indesiderate in pura luce... E così è."

TI DO TUTTA LA MIA PACE, TI LASCIO TUTTA LA MIA PACE, NON LA PACE DEL MONDO BENSÌ LA MIA PACE, LA PACE DELLA MIA ESSENZA , DEI TRE SE CONNESSI E ALLINEATI.

Dio: "Cancella in me quello che sta contribuendo a manifestare questo problema: “Lo sento molto ". “Perdonami”. “Ti amo”. “Grazie"

"Credenze io vi Amo! Sono grato per l'opportunità di Liberarvi dell’energia negativa!”

“Sta succedendo qualcosa in me che sta facendo vivere certe persone in un determinato modo, io voglio cancellare le memorie che lo provocano "

"Non so perché sto vivendo questo, ma dato che ho un problema in comune con queste persone, mi piacerebbe eliminarlo."

“Ti amo. Se sto attraendo qualcosa che mi porti ad un malessere a causa del fatto che ti ingerisco, ne sono responsabile, ti chiedo perdono, affinché la causa dell’attrazione venga cancellata in me. Grazie”

“ Ti amo cara memoria. Ti sono grato per l’opportunità di liberare tutte voi e me compreso”.