Integratori per lo sport alcalinizzanti, GJAV 2016

24
INTEGRATORI PER LO SPORT ALCALINIZZANTI GLUTEN FREE DOPING TESTED VEGAN APPROVED MADE IN ITALY
  • Upload

    gjav
  • Category

    Sports

  • view

    1.503
  • download

    3

Transcript of Integratori per lo sport alcalinizzanti, GJAV 2016

INTEGRATORI

PER LO SPORT ALCALINIZZANTI

GLUTEN FREE

DOPING TESTED

VEGAN APPROVED

MADE IN ITALY

ALCALINIZZAIL TUO CORPO CON GJAV

Le attività sportive molto intense che richiedono grande dispendio energetico tendono ad alterare l’equilibrio acido-base dell’organismo, a causa dell’eccessiva produzione di metaboliti acidi, con una conseguente tendenza ad uno stato permanente di acidosi. È stato provato che l’instaurarsi di un protratto stato di acidosi, oltre ad avere un significativo impatto negativo sulla prestazione sportiva, può portare alla formazione di calcoli renali e ad una alterazione del metabolismo del calcio con conseguente fragilità ossea.

Il mantenimento del pH dei tessuti entro valori tendenti alla neutralità durante le attività sportive intense, che invece sono strettamente correlate alla produzione di acidi, si traduce in un beneficio effettivo sulla prestazione atletica, con riduzione del senso di affaticamento, minore quantità di acido lattico nel sangue e tempi di recupero muscolari più brevi.

BIBLIOGRAFIARemer T. Influence of nutrition on acid-base balance--metabolic aspects. Eur J Nutr. 2001; 40(5):214-20 Heil DP et al. Influence of an alkalizing supplement on markers of endurance performance using a double- blind placebo-controlled design. J Int Soc Sports Nutr. 2012; 9:8Remer T, Manz F. Potential renal acid load of foods and its influence on urine pH. J Am Diet Assoc. 1995; 95(7):791-7

ACIDOPRAL ALCALINO+ PRAL-

La linea GJAV comprende nove integratori alimentari per sportivi alcalinizzanti, ciascuno dei quali è caratterizzato da una peculiare composizione, tale da renderlo adatto ad una specifica fase dell’attività sportiva (prima, durante e dopo) e per diverse tipologie di sforzo fisico.

Tra gli ingredienti caratterizzanti gli integratori GJAV vi è pH alcalin®, una miscela di sali minerali specificamente studiata e realizzata per conferire ai prodotti la capacità di neutralizzare l’eccesso di acidità che si accumula nell’organismo, specialmente in seguito a prolungata e intensa l’attività sportiva o a causa di un’alimentazione sbilanciata.

Gli integratori GJAV sono testati da AmbrosiaLab, lo Spin Off dell’Università di Ferrara, per valutarne la capacita alcalinizzante e sono gli unici ad avere un PRAL negativo (carico acido renale potenziale).www.gjav.com/ambrosialab/

ALLERGENIE CERTIFICAZIONI

Gli integratori alimentari GJAV sono ipoallergenici e per tanto indicati anche agli sportivi che soffrono di intolleranze alimentari o di allergie (glutine, lattosio etc).

Questi prodotti sono formulati con materie prime di alta qualità e vengono analizzati per escludere le contaminazioni accidentali. Sul sito internet sono disponibili i risultati di tutte le analisi ed i test che vengono effettuati sui lotti di produzione.

LIKEPROTEIN! -4,2 5,16

PREWORKOUT! -14,9 0,74

STAMINA! -7,4 5,99

MUSCLEMASS! -7,4 2,72

WORKOUT! -14,9 2,82

PROCOMPETITION! -14,9 1,37

POSTWORKOUT! -11,6 0,48

OVERTRAINING! -14,9 2,52

OMEGREEN! -0 -0

PRODOTTO SENZA GLUTINE

SENZA LATTOSIO

SENZA OGM

SENZA SODIO

DOPING TESTED

IMPATTO ZERO VEGAN

100% MADE IN

ITALYPRAL DOSE

POTERE ALCALINO

mEq/gIFOS

5 STELLE

Laboratorio Regionale Antidoping

Gli integratori GJAV sono supportati da formulazioni innovative, vengono realizzati seguendo uno standard produttivo di alta qualità (HACCP, ISO 9001-2008 e GMP) frutto della migliore produzione industriale Italiana e sono i primi certificati IT100% Made in Italy dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani.

I prodotti sono formulati con l’impiego esclusivo di materie prime minerali e vegetali certificate senza allergeni. Tutti gli integratori per lo sport GJAV sono registrati presso la Vegan Society di Londra (escluso OMEGREEN!), sono inseriti nel Prontuario AIC (Associazione Italiana Celiachia) e rivolgendosi agli atleti sono testati e certificati doping free dal Laboratorio Regionale Antidoping di Firenze.

Gli integratori per sportivi GJAV sono gli unici realizzati con packaging ad Impatto Zero® in quanto la CO2 (anidride carbonica) generata dalla produzione di barattoli ed etichette viene compensata mediante interventi di tutela della foresta in Costa Rica.

IT01.IT/967.034.F

100%

MADE IN ITALY

PREWORKOUT!Alkalizing nitric oxide muscle pump accelerator supports gains in size strenght and power

#PREWOD

PREWORKOUT! è un integratore alimentare per sportivi in polvere a base di creatina citrato, arginina, beta-alanina, sali minerali alcalini, vitamine del gruppo B, vitamina C, acido alfa-lipoico con glucosio, maltodestrine e isomaltulosio. Il prodotto è rivolto agli sportivi che, grazie alla creatina, vogliono migliorare le loro performance fisiche praticando esercizi che richiedono ripetizioni di grande intensità e sforzo. Infatti, nel contesto di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano, la creatina favorisce l’aumento della potenza muscolare e della forza, quindi delle prestazioni fisiche, in caso di sforzi ripetitivi, di elevata intensità e di breve durata. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 3 g di creatina.

MOdO d’UsO

Si consiglia di assumere una porzione giornaliera da 45 g (pari a 5 misurini), diluita con 250 cc. di acqua, da bere prima dell’allenamento.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Maltodestrine (13,55 g), glucosio (7,5 g), isomaltulosio (7,5 g), creatina citrato (4,5 g di cui creatina 3 g), L-arginina (3,5 g), acido citrico, aroma naturale, pH alcalin® (magnesio citrato (100 mg 26,7% RDA, potassio bicarbonato (500 mg 25% RDA, calcio citrato 136 mg 17% RDA, potassio citrato), beta-alanina (1 g), sodio bicarbonato, acido ascorbico (240 mg 300% RDA), acido alfa-lipoico (200 mg), nicotinamide (24 mg 150% RDA), cianocobalamina 0,1% (3,75 mcg 150% RDA), piridossina cloridrato (2,1 mg 150% RDA ), tiamina cloridrato (1,65 mg 150% RDA). Leggere attentamente le avvertenze riportate sul prodotto.

sTAMINA!Alkalizing mental and physical boost formula with stimulating caffeine carnitine and tyrosine

#PREWOD

STAMINA! è un integratore alimentare in compresse con L-carnitina, L-tirosina, guaranà, sali minerali alcalinizzanti, vita-mine del gruppo B e C . La vitamina C interviene nelle seguenti normali funzioni fisiologiche: funzionalità del sistema nervoso e la funzionalità del sistema immunitario durante e dopo l’intenso esercizio fisico. Le Vitamine B1, B6 e B12 contribuiscono al fisio-logico metabolismo energetico.

MOdO d’UsO Si consiglia di assumere una porzione giornaliera pari a 4 com-presse, fuori dai pasti principali o prima l’attività fisica.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI L-carnitina tartrato (1000 mg) , L-tirosina (1000 mg), Agente di carica: cellulosa microcristallina vegetale, pH alcalin® (magnesio citrato (100 mg 26,7% RDA), potassio bicarbonato e citrato (500mg 25% RDA), calcio citrato (136 mg 17% RDA), vitamina C (240 mg 300% RDA), guaranà (Paullinia cupana) semi e.s. titolato al 50% in caffeina (160 MG), Anti agglomeranti: silice colloidale, magnesio stearato vegetale, vitamina B12 (3,75 mcg 150% RDA), vitamina B6 (2,1 mg 150% RDA), vitamina B1 (1,65 mg 150% RDA). Leggere attentamente le avvertenze riportate sul prodotto.

MUsCLEMAss!Alkalizing fast acting branched chain amino acids to support muscle repair with B vitamins

#INTRAWOD

MUSCLEMASS! e un integratore alimentare per sportivi in com-presse a base di amminoacidi a catena ramificata, sali minerali alcalini, beta-alanina e vitamine del gruppo B. Gli amminoacidi a catena ramificata contenuti in MUSCLEMASS! sono utili per integrare la dieta dello sportivo. Le Vitamine B6 e B12 favoriscono il fisiologico metabolismo energetico.

MOdO d’UsO Si consiglia di assumere una porzione giornaliera pari a 5 com-presse, prima o durante l’attivita fisica.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI L-leucina (2,5 g), Agente di carica: cellulosa microcristallina vege-tale, L-valina (1,25 g), L- isoleucina 1,25 g), pH alcalin® (magnesio citrato (50 mg 13,3% RDA), potassio bicarbonato e citrato (250 mg 12,5% RDA), calcio citrato (68 mg 8,5% RDA) , beta-alanina (75 mg), Anti agglomeranti: silice colloidale, magnesio stearato vegetale, amido di mais, vitamina B12 (3,75 mcg 150% RDA), vitamina B6 (2,1 mg 150% RDA). Leggere attentamente le avvertenze riportate sul prodotto.

WORKOUT!Alkalizing sports recovery drink with branched chain amino acids to support muscle repair during intense exercise

#INTRAWOD

WORKOUT! è un integratore alimentare per sportivi in polvere a base di amminoacidi a catena ramificata, sali minerali alca-lini, vitamine del gruppo B, vitamina C con maltodestrine ed edulcorante. Gli amminoacidi a catena ramificata contenuti in WORKOUT! sono utili per integrare la dieta dello sportivo.

MOdO d’UsO Si consiglia di assumere una porzione giornaliera da 10 g (pari a un misurino e mezzo), diluita con 250 cc di acqua, da bere durante l’allenamento.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI L-leucina (2,5 g), L-isoleucina (1,25 g), L-valina (1,25 g), pH alcalin® (magnesio citrato (100 mg 26,7% RDA), potassio bicarbonato e citrato (500 mg 25% RDA), calcio citrato (136 mg 17% RDA), maltodestrine (1,05 g), acido citrico, aroma naturale, vitamina C (160 mg 200% RDA) , sucralosio, Vitamina B12 3,75 mcg 150% RDA), vitamina B6 (2,1 mg 150% RDA). Leggere attentamente le avvertenze riportate sul prodotto.

PROCOMPETITION!Alkalizing sports recovery drink to restore electrolytes during intense exercise

Model Cristina Putzu PT - Photo Frank Casillo

#INTRAWOD

PROCOMPETITION! è un integratore alimentare in polvere a base di sali minerali alcalini, vitamina B1, vitamina C con maltode-strine, zucchero ed edulcorante. La vitamina C contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immuni-tario durante e dopo uno sforzo fisico intenso. La vitamina B1 contribuisce al fisiologico metabolismo energetico. Magnesio, cal-cio e potassio, contribuiscono alla fisiologica funzione muscolare.

MOdO d’UsO Si consiglia di assumere una porzione giornaliera da 20 g (pari a 2 misurini e mezzo), diluita con 500 cc di acqua, da bere durante l’attività fisica. Si ottiene una bevanda ipotonica con una concentrazione di circa 205 mOsm/l.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Maltodestrine (11,7 g), isomaltulosio ( 3 g), acido citrico, pH alcalin® (magnesio citrato (100 mg 26,7% RDA), potassio bicarbonato e citrato (500 mg 25% RDA), calcio citrato (136 mg 17% RDA), aroma naturale, vitamina C (240 mg 300%- RDA), sucralosio, vitamina B1 (1,65 mg 150% RDA). Leggere attentamente le avvertenze riportate sul prodotto.

POsTWORKOUT!Alkalizing sports recovery drink to support muscle repair lean muscle growth size and power after intense workout

#POSTWOD

POSTWORKOUT! è un integratore alimentare per sportivi in pol-vere a base di amminoacidi essenziali, glutammina, ornitina AKG, sali minerali alcalini, vitamine del gruppo B, vitamina C, acido alfa-lipoico con glucosio e maltodestrine. Gli amminoacidi essen-ziali contenuti nel POSTWORKOUT! contribuiscono al soddisfaci-mento del fabbisogno proteico/azotato dell’organismo.

MOdO d’UsO Si consiglia di assumere una porzione giornaliera da 35 g (pari a 5 misurini), diluita con 300 cc di acqua, da bere dopo l’allenamento.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Glucosio (14 g), maltodestrine 6,07 g), L-glutammina (3 g), acido citrico, L-leucina (1,235 g), aroma naturale, pH alcalin® (magne-sio citrato (100 mg 26,7% RDA), potassio bicarbonato e citrato (500 mg 25% RDA), calcio citrato (136 mg 17% RDA), ornitina alfaketoglutarato (1 g), L- lisina (950 mg), L-isoleucina (825 mg), L-valina (630 mg), L-treonina (475 mg), L-fenilalanina(430 mg) , L-metionina (325 mg), L- triptofano (125 mg), vitamina C (120 mg 150% RDA), acido alfa- lipoico (100 MG), vitamina B12 (1,875 mcg 75% RDA), vitamina B6 (1,05 mg 75% RDA), vitamina B1 (0,825 mg 75% RDA). Leggere attentamente le avvertenze riportate sul prodotto.

OVERTRAINING!Alkalizing sports drink to support recovery after intense exercise

#POSTWOD

OVERTRAINING! è un integratore alimentare in polvere con L-glutammina, sali minerali alcalinizzanti, vitamine del gruppo B e C con edulcorante. La vitamina C interviene nelle seguenti normali funzioni fisiologiche: la funzionalità del sistema nervoso e la funzionalità del sistema immunitario durante e dopo l’intenso esercizio fisico. Le Vitamine B1, B6 e B12 contribuiscono al fisio-logico metabolismo energetico. Magnesio, calcio e potassio, con-tribuiscono alla fisiologica funzione muscolare.

MOdO d’UsO Si consiglia di assumere una porzione giornaliera da 10 g (pari a un misurino e mezzo) , diluita con 250 cc di acqua, da bere dopo l’allenamento o la sera prima di coricarsi.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI L-glutammina (5000 mg) , pH alcalin® (magnesio citrato (100 mg 26,7% RDA), potassio bicarbonato e citrato (500 mg 25% RDA), calcio citrato (136 mg 17% RDA), maltodestrine, , acido citrico, vitamina C (240 mg 300% RDA), aroma naturale, sucralosio, vita-mina B12 (3,75 mcg 150% RDA), vitamina B6 (2,1 mg 150% RDA), vitamina B1 (1,65 mg 150% RDA). Leggere attentamente le avvertenze riportate sul prodotto.

LIKEPROTEIN!Alkalizing fast acting essential amino acids to support lean muscle growth and recovery

#RECOVERY

LIKEPROTEIN! e un integratore alimentare per sportivi in com-presse di aminoacidi essenziali, sali minerali alcalini e vita-mine del gruppo B. Gli amminoacidi essenziali contenuti nel LIKEPROTEIN! contribuiscono al soddisfacimento del fabbisogno proteico/azotato dell’organismo. Gli amminoacidi a catena rami-ficata contenuti nel prodotto sono utili per integrare la dieta dello sportivo. Le Vitamine B6 e B12 contribuiscono al fisiologico me-tabolismo energetico.

MOdO d’UsO Si consiglia di assumere una porzione giornaliera pari a 5 compresse, fuori dai pasti principali o dopo l’attivita fisica.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

L-Leucina (1235 mg), Agente di carica: cellulosa microcristallina vegetale, L-lisina (950 mg), L- valina (825 mg), L- isoleucina (630 mg), pH alcalin® (magnesio citrato (50 mg 13,3% RDA), potassio bicarbonato e citrato (250 mg 12,5% RDA), calcio citrato (68 mg 8,5% RDA) , L- treonina (475 mg) , L-fenilalanina (430 mg), L-metionina (325 mg), L-triptofano (125 mg). Antiagglomeranti: silice colloidale, magnesio stearato vegetale, amido di mais, vitamina B12 (3,75 mcg 150% RDA), vitamina B6 (2,1 mg 150% RDA). Leggere attentamente le avvertenze riportate sul prodotto.

OMEGREEN!IFOS certified ultra refined triglicerid omega 3 fish oil with Vit. D3 - 2:1 EPA-DHA - 1000 mg softgel

#RECOVERY

OMEGREEN! è un integratore alimentare di acidi grassi Omega 3 EPA e DHA derivati da olio di pesce e vitamina D3. L’olio di pesce ottenuto con distillazione molecolare è concentrato al 70% in Omega 3.L’assunzione giornaliera di 250 mg di e EPA e di DHA contribuisce alla normale funzione cardiaca. La vitamina D con-tribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo.Una porzione di OMEGREEN! pari a 3000 mg di olio pesce apporta 1200 mg di EPA e 600 mg di DHA nella forma trigliceride.

MOdO d’UsO Si consiglia di assumere una porzione giornaliera pari a 3 capsule durante uno dei pasti principali.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Olio di pesce ultrafiltrato con distillazione molecolare concen-trato al 70% in acidi grassi Omega 3 (EPA 40% - DHA 20%) , colecalciferolo (Vit. D3), antiossidanti: d-alpha-tocoferolo (Vit. E), olio essenziale di limone, capsula: gelatina alimentare, glicerolo vegetale, acqua , colorante naturale: clorofilla. Allergeni: Contiene pesce e soia. Leggere attentamente le avvertenze riportate sul prodotto.

WWW.GJAV.COM [email protected]

Informazioni riservate esclusivamente alle persone qualificate nei settori della medicina, alimentazione e farmaceutica (art. 6 comma II DL. no. 111 del 27/01/1992). Le foto utilizzate non sono rappresentative e non vogliono indurre in er-rore il pubblico in ordine agli effetti dei prodotti pubblicizzati. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Sport Supplements srlVia Comacchio 47 44124 Ferrara