IN UNA CITTÀ NEI PRESSI DI VENEZIA, VIVEVA DA MOLTI ANNI UNA FAMIGLIA DI CILINDRI DI VETRO. L’...

7

Transcript of IN UNA CITTÀ NEI PRESSI DI VENEZIA, VIVEVA DA MOLTI ANNI UNA FAMIGLIA DI CILINDRI DI VETRO. L’...

Page 1: IN UNA CITTÀ NEI PRESSI DI VENEZIA, VIVEVA DA MOLTI ANNI UNA FAMIGLIA DI CILINDRI DI VETRO. L’ ULTIMO NATO, CIRO, ERA SEMPRE INFELICE PERCHÉ LA GENTE.
Page 2: IN UNA CITTÀ NEI PRESSI DI VENEZIA, VIVEVA DA MOLTI ANNI UNA FAMIGLIA DI CILINDRI DI VETRO. L’ ULTIMO NATO, CIRO, ERA SEMPRE INFELICE PERCHÉ LA GENTE.

IN UNA CITTÀ NEI PRESSI DI VENEZIA, VIVEVA DA MOLTI ANNI UNA FAMIGLIA DI CILINDRI DI VETRO.L’ ULTIMO NATO, CIRO, ERA SEMPRE INFELICE PERCHÉ LA GENTE NON LO CONSIDERAVA IN QUANTO NON SAPEVA COME UTILIZZARLO.

Page 3: IN UNA CITTÀ NEI PRESSI DI VENEZIA, VIVEVA DA MOLTI ANNI UNA FAMIGLIA DI CILINDRI DI VETRO. L’ ULTIMO NATO, CIRO, ERA SEMPRE INFELICE PERCHÉ LA GENTE.

UN GIORNO UN SIGNORE ALTO E DISTINTO PASSÒ DALLE SUE PARTI E LO SENTÌ PIANGERE.

Page 4: IN UNA CITTÀ NEI PRESSI DI VENEZIA, VIVEVA DA MOLTI ANNI UNA FAMIGLIA DI CILINDRI DI VETRO. L’ ULTIMO NATO, CIRO, ERA SEMPRE INFELICE PERCHÉ LA GENTE.

CIRO GLI RACCONTÒ IL MOTIVO DELLA SUA TRISTEZZA … NESSUNO LO VOLEVA.A COSA POTEVA SERVIRE UN PICCOLO CILINDRO DI VETRO?L’ UOMO SI CHINÒ E INTENERITO LO PRESE IN BRACCIO.

Page 5: IN UNA CITTÀ NEI PRESSI DI VENEZIA, VIVEVA DA MOLTI ANNI UNA FAMIGLIA DI CILINDRI DI VETRO. L’ ULTIMO NATO, CIRO, ERA SEMPRE INFELICE PERCHÉ LA GENTE.

COSÌ DECISE DI AIUTARE IL NUOVO AMICO E LO PORTÒ CON SÉ NEL SUO LABORATORIO.

Page 6: IN UNA CITTÀ NEI PRESSI DI VENEZIA, VIVEVA DA MOLTI ANNI UNA FAMIGLIA DI CILINDRI DI VETRO. L’ ULTIMO NATO, CIRO, ERA SEMPRE INFELICE PERCHÉ LA GENTE.

IN REALTÀ CIRO AVEVA INCONTRATO UN SOFFIATORE DI VETRO.

OOH ! MA

COSA MI

SUCCEDE!

L’ UOMO PRESE IL SUO CANNELLO, LA BOMBOLA DI GAS E, SOFFIO DOPO SOFFIO, MODELLÒ IL SUO PICCOLO AMICO.

Page 7: IN UNA CITTÀ NEI PRESSI DI VENEZIA, VIVEVA DA MOLTI ANNI UNA FAMIGLIA DI CILINDRI DI VETRO. L’ ULTIMO NATO, CIRO, ERA SEMPRE INFELICE PERCHÉ LA GENTE.

CIRO DIVENTÒ UNA MERAVIGLIOSA SPIGA DORATA E IL SOFFIATORE LO MISE IN VETRINA AFFINCHÉ TUTTI POTESSERO AMMIRARLO.CIRO PER LA PRIMA VOLTA SI SENTÌ IMPORTANTE E AMMIRATO E CIÒ LO RESE FINALMENTE FELICE.

FINE

Finalmente sono felice!!

Ciaooo