IMPIANTO A OSMOSI INVERSA A FLUSSO CONTINUO PER … · Carica di elettroni e con una struttura...

8
Grazie alle sue dimensioni ridotte si installa direttamente sotto il lavello di casa L’acqua alcalina è particolarmente efficace nell’a- zione antiossidante, nel mantenere un PH eleva- to che aiuta il buon funzionamento delle cellule e nella funzione di drenaggio dei rifiuti cellulari. Possiamo tranquillamente consigliarvi di bere la nostra acqua alcalina in modo da rallentare l’in- vecchiamento delle cellule, e migliorare la vo- stra salute in generale. IMPIANTO A OSMOSI INVERSA A FLUSSO CONTINUO PER LA PRODUZIONE DI ACQUA NATURALE E ALCALINA 90 litri/ora TOP QUALITY MADE IN ITALY GARANZIA 2 ANNI

Transcript of IMPIANTO A OSMOSI INVERSA A FLUSSO CONTINUO PER … · Carica di elettroni e con una struttura...

Grazie alle sue dimensioni ridottesi installa direttamente sotto il lavello di casa

L’acqua alcalina è particolarmente effi cace nell’a-zione antiossidante, nel mantenere un PH eleva-to che aiuta il buon funzionamento delle cellule e nella funzione di drenaggio dei rifi uti cellulari.

Possiamo tranquillamente consigliarvi di bere la nostra acqua alcalina in modo da rallentare l’in-vecchiamento delle cellule, e migliorare la vo-stra salute in generale.

IMPIANTOA OSMOSI INVERSA

A FLUSSO CONTINUOPER LA PRODUZIONEDI ACQUA NATURALE

E ALCALINA

90litri/ora

TOPQUALITY

MADEIN ITALY

GARANZIA

2 ANNI

Alimentazione 220 V - 50 Hz

Motore 200 W - 220 V - 50 Hz

Pompa 300 I/h rotativa certifi cata DM 174

Membrane n. 2 2012 da 150 GPD TFCosmotiche (Thin Film Composite)

Filtro in carbone attivo alimentare in linea da 12 – 5 micron

Pre fi ltro 5 micron 11 x 2,5a sedimenti Certifi cato D.M. 174/2006

Filtro alcalino reminalizzatore e regolatore PM

Pressione d’esercizio 8/9 bar

Peso 12 Kg

Dimensioni H 104 x L 490 x P 400 mm

Centralina elettrica – sensore antiallagamento con blocco funzioni e ingresso acqua - lavaggio automatico delle membrane ogni 6 ore di utilizzo - segnalatore acustico - display LCD

New Line ha scelto la qualità dei raccordiad innesto rapido di

Rubinetto a quattro vieper l’erogazione di acquaoligominerale e alcalina

Posizionabile sotto il lavello o sotto lo zoccolo

CARATTERISTICHE TECNICHE

ACCESSORI

Il principio dell’Osmosi fu scoperto dal Premio Nobel Jacobus Hendricus T’Hoff già nel 1901. È una proprietà tipica dei sali minerali: attraggono i liquidi, vincendo la pressione atmosferica, anche attraverso ostacoli che off rono resistenza, come i materiali semipermeabili. È il principio fi sico se-condo il quale le cellule del nostro corpo possono alimentarsi correttamente. Infatti sono ricoperte da

Cucinare per voi non sarà più la stessa cosa: i cibi riacquisteranno il loro originario sapore, non più adulterati da sostanze estranee pre-senti nell’acqua.

Sarete tutti soddisfatti della scelta fatta: voi, le vostre piante, i pesci rossi. Così come lo sarà la mamma che in tutta tranquillità saprà di dare al suo bimbo acqua pura, equilibrata e tenuta sotto costante controllo.

E il vostro liquore di marca non verrà più ro-vinato da cubetti di ghiaccio opachi, saturi di cloro e di impurità.

Anche il tè e il caff è ritroveranno esaltato il loro aroma.

Oggi non si è più costretti a ricorrere a fonti e pozzi, perché l’acqua potabile raggiunge ogni abitazione. Peccato che, contrariamente a ciò che si crede, la potabiltà non sia una defi nizione di “qualità” dell’acqua. È un parametro, di tol-leranza, che consente di erogare acqua ad uso alimenta-re, nonostante la presenza di elementi inquinanti. Tanto che il cattivo sapore e la poca fi ducia ci hanno indotti a sostituire la fonte con il supermercato, dove ci riforniamo di costosissime bottiglie d’acqua minerale: spendiamo per questo mediamente 400,00 € al metro cubo.New Line produce acqua pura direttamente a casa vo-stra, facendovi spendere mille volte meno: 0,4 € al metro

Cos’èl’OSMOSI INVERSA

Solo vantaggi

ACQUA PULITA DAL RUBINETTOecco perché conviene:

una membrana semipermeabile che permette loro di fi ltrare ciò che serve (l’alimento e i sali minerali) e di espellere le sostanza inutilizzata. In natura l’o-smosi si manifesta quando due soluzioni a diff eren-te concentrazione salina vengono separate da una barriera semipermeabile.La soluzione più diluita passa attraverso la mem-brana per andare a diluire la soluzione più salina.

cubo, il semplice costo dell’acqua di acquedotto.E poi si installa facilmente sotto il lavello, quindi diventa il vostro alleato invisibile in cucina.

OSMOSIINVERSAOSMOSI

La cosa più importante che potete fare per stare sani è bere della buona acqua ed in abbondanza. L’acqua è di estrema importanza per diventare e ri-manere sani. Ma la qualità dell’acqua (da rubinet-to e imbottigliata) è già orrenda e sta velocemente peggiorando.L’acqua cattiva può, eff ettivamente, rendervi mala-ti e stanchi. Bere acqua alcalina è tanto importante quanto mangiare cibi alcalini.

Come il pianeta sul quale viviamo, i nostri corpi sono costituiti per il 70% di acqua, ossia ne contengono da 38 a 49 litri. Tutti gli organismi viventi sono pre-valentemente composti da acqua: i vostri muscoli e il cuore sono acqua per 75%, il vostro cervello ed i reni per l’83%, i vostri polmoni 86%, il vostro san-

gue per il 94% e i vostri occhi per il 95%. È necessa-rio che manteniate ogni cellula del vostro corpo ade-guatamente idratata, se volete godere al massimo di una perfetta salute. Voi sarete letteralmente ciò che bevete. Se bevete acqua acida sarete acidi. Se bevete acqua alcalina sarete alcalini. Un‘appropria-ta idratazione conserva tutte le vostre cellule sane ed il PH in equilibrio, in maniera che il vostro corpo possa essere sano. Se le cellule non ricevono i mi-nerali tampone necessari da ciò che fornite da loro, andrannno ad estrarre i minerali alcanici dalle ossa, dai muscoli e da altre parti del corpo, lasciando indi-fese queste aree. Per una salute ottimale vi occorre dell’ acqua pura, alcanicaCarica di elettroni e con una struttura molecolare ideale.

Le cellule del corpo sono sane tanto quanto i fl uidi in cui sono immerse. Se utilizzate acqua inquinata, immaginate la devastazione che si produrra nei vostri corpi. A pensarci bene, non avete da immaginare, per-ché è probabilmente che voi la stiate sperimentando proprio adesso.Quasi tutta l’acqua facilmente reperibile è acida ed acidifi cherà i vostri corpi. Se l’acqua che bevete è acida, non può fungere da tampone né può aiutar-vi ad espellere l’acido dal vostro organismo. L’acqua alcalina, invece neutralizza i rifi uti acidi accumulati

per eff etto dell’alimentazione e del metabolismo e, se consumata giornalmente in associazione con una buona dieta, rimuove delicatamente gli acidi dal cor-po. Sfortunatamente, l’acqua che vi serve non fuorie-sce dal vostro rubinetto e non è nemmeno quella im-bottigliata, non importa quanto sia cara o quanto sia naturale sia dichiarata nell’etichetta. Anche quando appare limpida ed un buon sapore( e diciamo la verità: il gusto non è sempre così eccezionale, specialmente per quella del rubinetto), probabilmente non dovreste berla. Dobbiamo guardare in faccia la realta: dobbia-mo responsabilizzarci per assumere acqua salubre. Si può dire che quasi nulla lì fuori è buono per noi così com’è. Un tempo l’acqua dei ghiacciai, o delle sorgen-ti, piovana, o di torrenti d’alta montagna deve essere stata, fondamentalmente, perfetta. Ma l’inquina-mento atmosferico, le pioggie acide la contaminazio-ne delle falde acquifere e gli oceani avvelenati dalle discariche hanno cambiato tutto. Ed abbiamo preso coscienza che noi non possiamo contare sugli stan-dard produttivi agroalimentari attuali per disporre di un prodotto fi nale che sia all’altezza dei nostri stan-dard. Per fortuna, esistono dei metodi per purifi care l’acqua che ognuno può eseguire a casa.

L’ACQUA PURA

Oltre a dover essere priva di agenti inquinanti, la vostra acqua occorre che sia alcalina cioè con un PH superiore a 7. Qualunque valore alcalino sarà migliore di qualunque acqua acida ma, come PH ideale. Gran parte delle acque di rubinetto ed imbottigliate, tutta-via, non arrivano al PH neutro 7. Gli agenti contaminati rendono l’acqua che li contiene acida. Se bevete acqua acida, il vostro organismo è costretto a prelevare dalle riserve corporee sostanze alcaline per neutralizzare, cosicchè, tali riserve non saranno più disponibili per qualunque altra azione alcalinizzante; e ciò costitui-sce un problema quando la sostanza prelevata è il cal-cio che è preposto al raff orzamento delle ossa. Invece, quando bevete acqua alcalina, questa sarà utile al vo-stro organismo per espellere gli acidi dai vostri tessuti. Inoltre, i microrganismi

Nocivi non possono sopravvivere in un ambiente inon-dato da acqua alcalina. E ancora. Si tratta, di fatto, del sistema di rifornimento ideale per questi minerali: sciolti in acqua, sono nella migliore condizione per es-sere assimilati dal vostro corpo.

L’acqua alcalina ha un potere idratante almeno 7 vol-te maggiore dell’acqua comune di rubinetto o in bot-tiglia. È inoltre il più potente anti-ossidante natura-le ed essendo alcalina aiuta a ripristinare il corretto equilibrio acido-basico del nostro organismo, aspet-to fondamentale per godere di buona salute, purtrop-po troppo spesso trascurato dalla medicina uffi ciale. Queste proprietà continuano a dare benefi cio al no-stro organismo, fi ntanto che la beviamo.

L’ACQUA ALCALINA

TABELLA INQUINANTI

Prima di esporre il mio parere professionale riguardo l’acqua depurata e gli impianti di depurazione, pre-metto che ne sono utilizzatore gia da qualche anno e che, in qualità di medico, ne ho studiato e approfondi-to con attenzione le caratteristiche.

Partiamo dal presupposto che, come il pianeta sul quale viviamo, i nostri corpi sono costituiti dal 70% di acqua ossia ne contegono da 38 a 49 litri; è neces-sario quindi mantenere ogni cellula del nostro corpo adeguatamente idratata, se vogliamo godere di una perfetta salute per lungo tempo.

È importante però che l’acqua abbia determinate ca-ratteristiche energetiche e chimiche e che sia viva e in movimento!

È quindi sbagliato aff ermare che l’acqua in bottiglia è più buona o più sicura, poiché arriva nelle nostre case dopo lunghi viaggi e stoccaggi che causano troppi sbalzi di temperatura.L’acqua del rubinetto, invece è sempre fresca e in mo-vimento, ma purtroppo viene potabilizzata con il cloro e incontra, nel suo “viaggio” in acquedotto, sostanze chimiche come metalli pesanti e nitrati che provengo-no dai diserbanti prelevati dalle falde acquifere.

Dott. Giovanni ZanettaMedico chirurgo Direttore Generale del Poliambulatorio Specialistico dell’azienda Sanitaria di Vergiate (VA)

Visita il nostro sito www.newlinesalutebenessere.com per vedere l’intervista completa.

Capite bene la necessità di avere un sistema che possa rendere la nostra acqua pura e salubre.Tra i tanti sistemi che sono stati sottoposti alla mia attenzione, specialmente i depuratori ad osmosi in-versa, l’osmosystem PH è attualmente il più affi da-bile, costruito con tecnologie innovative e avanzate.

Questo semplice apparecchio ci permette di avere, nelle nostre case, un’acqua leggera, equilibrata, pura e priva di sostanze tossiche, sia per bere che per cu-cinare!

Utilizzato quotidianamente, ed esempio neutraliz-zado i radicali liberi, elimina tutti gli acidi in eccesso presenti nel nostro organismo, rendendo sia la circola-zione sanguigna che la digestione più facile

Personalmente è da 4 anni che utilizzo questo appa-recchio, mi trovo molto bene e devo dire che è molto migliorato il mio stato di salute e benessere psico-fi si-co, soprattutto l’aspetto digestivo.

Progetto“FORESTE IN PIEDI”

NEW LINE Group, in collaborazione con radio LIFE-GATE e le onlus ICEI e AVIVE, partecipa alla tutela 560 ettari di foresta nell’Amazonia brasiliana. Un’a-rea verde che lo stato ha dato in concessione d’uso alle 27 famiglie della comunità di San Pedro le quali

saranno coinvolte nel progetto che mira a sensibi-lizzare la popolazione con attività che consentiran-no di prevenire e contrastare la deforestazione, gli incendi dolosi, attività di caccia illegali e altri reati ambientali.

NEW LINE in collaborazione con LIFEGATEcontribuisce al progetto “foreste in piedi”.

C’è bisogno di te per aiutare la foresta Amazzonica. Come?

Installando un impianto di depurazione a osmosi inversa!

039.9908240

[email protected]

New Line Salute Benessere

www.newlinesalutebenessere.com

via Amedeo Modigliani, 1920872 CORNATE D’ADDA (MB)

ALTRI PRODOTTI

ADDOLCITORI 15-20-25 LITRI

OSMOFRIGOGASATORE

BOLLICINA

PROFESSIONAL 60-120