Ilium

1
Ilium Distanza orbitale 1,3 UA Periodo orbitale 1,5 anni terrestri Raggio 7,431 km Periodo di rotazione 25 ore terrestri Pressione atmosferica 1,15 atm Temperatura superficiale 60 °C Gravità superficiale 1,2 g Massa 1,617 masse terrestri Satelliti N/A Colonia Specie Asari Capitale Nos Astra Anno di Fondazione 1617 Popolazione 84,9 milioni (2183) Descrizione Illium è un classico mondo giardino, sviluppato per servire come emporio tra i Sistemi Terminus e le Repubbliche Asari. Per favorire questo commercio, le leggi doganali normalmente severe nello spazio del Consiglio sulla sicurezza dei prodotti, materiali proscritte, e il traffico sapiente sono rilassati. Ufficialmente Illium non è un mondo Asari; è colonizzato e gestito da interessi corporativi Asari. Questo dà la stessa libertae giuridica delle enclavi di ricerca aziendali umani di Noveria. Illium è una delle più giovani colonie Asari creata durante la 7 ° ondata di espansione. Il primo bambino nato sul mondo a solo recentemente raggiunto la mezza età. Il mondo è caldo e massiccio; insediamento di terra sono possibili solo alle latitudini polari superiori. Nei luoghi più equatoriali, la popolazione si ritrova a vivere in dei grattacieli per sfuggire al caldo della superficie.

description

background of Ilium.Mass effect

Transcript of Ilium

Page 1: Ilium

IliumDistanza orbitale 1,3 UA Periodo orbitale 1,5 anni terrestri Raggio 7,431 km Periodo di rotazione 25 ore terrestri Pressione atmosferica 1,15 atm Temperatura superficiale 60 °C Gravità superficiale 1,2 g Massa 1,617 masse terrestri Satelliti N/A

Colonia Specie Asari Capitale Nos Astra Anno di Fondazione 1617

Popolazione 84,9 milioni (2183)

Descrizione Illium è un classico mondo giardino, sviluppato per servire come emporio tra i Sistemi Terminus e le Repubbliche Asari.Per favorire questo commercio, le leggi doganali normalmente severe nello spazio del Consiglio sulla sicurezza dei prodotti, materiali proscritte, e il traffico sapiente sono rilassati. Ufficialmente Illium non è un mondo Asari; è colonizzato e gestito da interessi corporativi Asari. Questo dà la stessa libertae giuridica delle enclavi di ricerca aziendaliumani di Noveria. Illium è una delle più giovani colonie Asari creata durante la 7 ° ondata di espansione. Il primo bambino nato sul mondo a solo recentemente raggiunto la mezza età. Il mondo è caldo e massiccio; insediamento di terra sono possibili solo alle latitudini polari superiori. Nei luoghi più equatoriali, la popolazione si ritrova a vivere in dei grattacieli per sfuggire al caldo della superficie.