IL VENTO DI APRILE AVANZAMENTO AUTOMATICO Il vento passò come una carezza sul mandorlo in fiore e...

13
IL VENTO DI APRIL AVANZAMENTO AUTOMATICO

Transcript of IL VENTO DI APRILE AVANZAMENTO AUTOMATICO Il vento passò come una carezza sul mandorlo in fiore e...

Page 1: IL VENTO DI APRILE AVANZAMENTO AUTOMATICO Il vento passò come una carezza sul mandorlo in fiore e chiese: Domani è Pasqua di Redenzione, che cosa offrirai.

IL VENTO DI APRILE

AVANZAMENTO AUTOMATICO

Page 2: IL VENTO DI APRILE AVANZAMENTO AUTOMATICO Il vento passò come una carezza sul mandorlo in fiore e chiese: Domani è Pasqua di Redenzione, che cosa offrirai.

Il vento passò come una carezza sul mandorlo in fiore e chiese: Domani è Pasqua di Redenzione, che cosa offrirai tu al Signore?

Page 3: IL VENTO DI APRILE AVANZAMENTO AUTOMATICO Il vento passò come una carezza sul mandorlo in fiore e chiese: Domani è Pasqua di Redenzione, che cosa offrirai.

Il più bel rosa dei miei petali.

Page 4: IL VENTO DI APRILE AVANZAMENTO AUTOMATICO Il vento passò come una carezza sul mandorlo in fiore e chiese: Domani è Pasqua di Redenzione, che cosa offrirai.

Il vento sfiorò la cima del pioppo: Domani è Pasqua di Risurrezione, che cosa offrirai al Signore?

Page 5: IL VENTO DI APRILE AVANZAMENTO AUTOMATICO Il vento passò come una carezza sul mandorlo in fiore e chiese: Domani è Pasqua di Redenzione, che cosa offrirai.

Il più bel verde delle mie foglie.

Page 6: IL VENTO DI APRILE AVANZAMENTO AUTOMATICO Il vento passò come una carezza sul mandorlo in fiore e chiese: Domani è Pasqua di Redenzione, che cosa offrirai.

Il vento lambì la superficie del mare e chiese:Domani è Pasqua di Risurrezione, che cosa offrirai al Signore?

Page 7: IL VENTO DI APRILE AVANZAMENTO AUTOMATICO Il vento passò come una carezza sul mandorlo in fiore e chiese: Domani è Pasqua di Redenzione, che cosa offrirai.

La più dolce musica delle mie onde.

Page 8: IL VENTO DI APRILE AVANZAMENTO AUTOMATICO Il vento passò come una carezza sul mandorlo in fiore e chiese: Domani è Pasqua di Redenzione, che cosa offrirai.

Il vento si posò sui fiori di campo e sospirò:Domani è Pasqua di Risurrezione, che cosa offrirete, voi, al Signore?

Page 9: IL VENTO DI APRILE AVANZAMENTO AUTOMATICO Il vento passò come una carezza sul mandorlo in fiore e chiese: Domani è Pasqua di Redenzione, che cosa offrirai.

Il profumo più dolce delle nostre corolle.

Page 10: IL VENTO DI APRILE AVANZAMENTO AUTOMATICO Il vento passò come una carezza sul mandorlo in fiore e chiese: Domani è Pasqua di Redenzione, che cosa offrirai.

Il vento giocò tra i riccioli bruni di un bimbo e disse: Domani è Pasqua di Risurrezione, che cosa offrirai tu al Signore?

Page 11: IL VENTO DI APRILE AVANZAMENTO AUTOMATICO Il vento passò come una carezza sul mandorlo in fiore e chiese: Domani è Pasqua di Redenzione, che cosa offrirai.

I miei pensieri puri e la promessa di essere sempre più buono.

Page 12: IL VENTO DI APRILE AVANZAMENTO AUTOMATICO Il vento passò come una carezza sul mandorlo in fiore e chiese: Domani è Pasqua di Redenzione, che cosa offrirai.

SERENA PASQUA A TUTTI

Page 13: IL VENTO DI APRILE AVANZAMENTO AUTOMATICO Il vento passò come una carezza sul mandorlo in fiore e chiese: Domani è Pasqua di Redenzione, che cosa offrirai.

IL VENTO DI APRILEDI

R. LANOCITA poesie report on line

PRESENTAZIONE REALIZZATA DA: ISABELLAIMMAGINI DAL WEBMUSICA DI: ANDRE RIEU

***Isabella***