Il Manuale Segreto dei Concorrenti

10

description

I nostri concorrenti sono dovunque. Combattono la loro pacifica battaglia contro la Realtà Passiva e i Media nell'ombra e nella segretezza. Troppo indaffarati a migliorare la realtà dell'universo se ne fregano di mode, ideologie o altre cose destinate unicamente agli Zombie immersi in una Realtà Passiva deprimente e limitante.

Transcript of Il Manuale Segreto dei Concorrenti

Page 1: Il Manuale Segreto dei Concorrenti
Page 2: Il Manuale Segreto dei Concorrenti
Page 3: Il Manuale Segreto dei Concorrenti
Page 4: Il Manuale Segreto dei Concorrenti
Page 5: Il Manuale Segreto dei Concorrenti
Page 6: Il Manuale Segreto dei Concorrenti

Parole d’Ordine

PAROLE D’ORDINE RISPOSTE D’ORDINE

1. Il Vecchio Grigio porta i calzini blu.2. Quando pensi che il tuo futuro sia finito sta arrivando il passato.3. Il problema del Subconscio è quello di conoscere la sua stima.4. L’Ukulele del vicino è sempre quello più scordato.5. Maria ama cantare in mezzo ad un bosco mentre piove.6. Non vi è affatto certezza in una Realtà Passiva.7. La Verità passa sempre attraver-so una grande bugia.8. Carlo ha fatto dieci figli ma ne ha mandati a scuola solo tre.9. I Monisti Anomali non possono prendere dei sonniferi.10. Se credi di essere messo male pensa pensa di essere al Polo Nord.

1. Lana Turner aveva una zia che stava in Kentucky.2. Non credere che Bill Gates non abbia anche lui passato dei guai.3. Karl Popper spesso cucinava dell’ottimo Goulash.4. Il Duccio e il Vale sono miei vicini e hai pienamente ragione.5. Una buona dose di caffeina è salutare quando hai sonno.6. La certezza appartiene solo a chi non è del tutto certo di niente.7. Dammi cinque Euro che te li rendo domani.8. I lamponi mangiati al mattino fanno bene alla vista.9. Marco ha trovato molti errori ma anche Andrea.10. Chiamami domani alle sette.

Page 7: Il Manuale Segreto dei Concorrenti
Page 8: Il Manuale Segreto dei Concorrenti

The Irreality ChronicleNotizie settimanali dal mondo dell’Irrealta’

PERCHE' SEMPRE PIU' PERSONE LEGGONO THE IRREALITY SHOW ?

Se avessero messo 5 scimmie cieche e drogate a battere dei tasti a caso su una macchina da scrivere il risultato sarebbe stato nettamente migliore ma The Irreality Show è un libro unico nel suo genere. L'ho letto tutto d'un fiato ..." Bertrand Russell (Filosofo e Matematico)

DI CHE COSA TRATTA THE IRREALITY SHOW?Il libro è presentato come un manuale redatto dalla produzione di un fantomatico reality-show per aiutare i potenziali concorrenti a superare le qualificazioni. Per fare questo il "concorrente" verrà guidato passo dopo passo a distaccarsi dalla sua realtà passiva e prendere le redini di una nuova realtà attiva e creativa.Seppure presentato e raccontato in modo leggero e divertente il libro prende i suoi contenuti da Fisica Quantistica, Taoismo e tecniche sciamaniche.

CHE COSA CONTIENE?A. Decine di "Esperimenti" che il concorrente dovrà compiere nei suoi 14 giorni di training.B. Circa 14 moduli (disponibili anche online) che il concorrente dovrà compilare per definire gli scopi che vuole raggiungere, per la sua Auto-Analisi e molto altro.C. Grafica, figure e illustrazioni stile anni '40.

CATEGORIAPSICOLOGIA/SVILUPPO PERSONALE.(THE SECRET, REALITY TRANSURFING, THE KEY, ZERO LIMITS, ECC.)UN MANUALE SUL GENERE "FOR DUMMIES".

PROMO"Hai mai pensato che ti spetta qualcosa? Qualcosa di assolutamente tuo, che ti appartiene da sempre. Ti appartiene e ti

aspetta. Forse hai già avuto la sensazione di un tamburellare di dita sul tavolo, un sottofondo di tic-tac tic-tac che si confonde con il battito del cuore. Questa è l’infinita pazienza di ciò che ti sta aspettando. Non è guardandoti intorno che lo vedrai. Anzi, è piuttosto smettendo di guardarti intorno che riuscirai a trovarlo. Sì perché quello che ancora non sai è che oltre la tua scrivania, i muri apparentemente solidi della tua casa, oltre l’amico che incontri a cena e la persona che dice di amarti c’è un universo in espansione che appartiene solo a te. Qualcosa di immensamente più attendibile che non è in questa Realtà. Un luogo dove sarà sufficiente decidere di essere per essere, decidere di fare per fare. Ti basterà scostare di pochissimo il sipario per rimanere incantato da ciò che vedrai, sentirai e capirai. Questo che adesso ti rigiri tra le mani e non sai se lasciare lì in mezzo a tutte le altre occasioni mancate è quella cosa che ti permetterà di salire sull’unico palco per il quale vale la pena far parte dello spettacolo, imparare a recitare una parte, la più importante, quella del protagonista.

Perché se c’è qualcosa che ti spetta quello sei unicamente TU. "

GRAZIE DELL’ATTENZIONEANDREA “B-JA” BIGIARINI& THE IRREALITY LABS

Page 9: Il Manuale Segreto dei Concorrenti

I centri degli Irreality Labs da sempre rappresentano l’eccellenza dal punto di vista tecnologico e scientifico nelle ricerche sulla realtà. La “Ripartizione Terra” opera in questa dimensione dal lontano 12 Giugno del 1909 - Foto della Payer Geographic Society -

Ringraziamo il Prof. Allan Santerre, che da oltre 100 anni guida magistralmente questi nostri laboratori e la nostra equipe.E anche: Sarina Lasage, il Prof. Awreetus, Charles Babbage II & molti altri che hanno permesso il collegamento tra le varie dimensioni.

Nonché la squadra medica del laboratorio della S.Y.N.A.P.S.E. diretta dai brillanti George

Stillington, Alexis Krupa e da Jim Abbottson-Nella foto da sinistra

verso destra-

Benvenuto nei centri di ricerca sulla realtà più avanzati del mondo ...

Page 10: Il Manuale Segreto dei Concorrenti