IBM Power i

1
IBM Power i Pragma Management Systems S.r.l. Via Bussolengo, 8/c 37066 Sommacampagna (VR) www.pragmams.it Pragma Management Sy- stems (PMS) ha maturato competenze tecniche, sia sistemistiche che applica- tive, molto approfondite gestendo progetti com- plessi e sviluppando tecni- che di INTEGRAZIONE in ambienti eterogenei. Tra le numerose tematiche af- frontate, negli ultimi anni particolare attenzione è stata posta sul tema della BI con IBM i Web Query e sul tema HA & DR con il prodotto QSL Q-EDD. PMS è oggi in grado di svilup- pare progetti di servizi in CLOUD per architetture miste, comprendenti an- che componenti tecnologi- che Power i. IBM i è l’ambiente operativo in- tegrato per IBM Power Sy- stems™, utilizzato da centinaia di migliaia di aziende in tutto il mondo da oltre vent’anni, sin dall’introduzione del server AS/400® e del suo successore System i. I nuovi sistemi basati su proces- sore POWER 7 e POWER 7+ garantiscono ai clienti IBM i un guadagno sia in termini di pre- stazioni che di affidabilità. In aggiunta alle tecnologie hard- ware comuni, Power Systems offre tecnologie software comuni come PowerVM™ per la virtua- lizzazione, PowerHA™ per la disponibilità e IBM Systems Di- rector per la gestione della piat- taforma e del consumo energeti- co. L’uso di tecnologie software comuni con AIX e Linux, ancora una volta colloca IBM i nella di- rezione principale di sviluppo del software di sistema IBM. IBM i su un server IBM Power Systems offre un’architettura altamente scalabile e resistente ai virus, con una comprovata reputazione di eccezionale resi- lienza ai fini della gestione del business. L’uso di applicazioni basate su IBM i ha negli anni aiutato le aziende a focalizzarsi sull’innovazione e sullo sviluppo di nuovo valore alla propria atti- vità, anziché sulla gestione delle attività di data center. IBM i fornisce una combinazione affidabile e pienamente integra- ta di database relazionale, sicu- rezza, Web services, networking e funzionalità di gestione stora- ge, necessaria per gestire le applicazioni di business. Parti- colare enfasi, per integrazione – economia di scala – evoluzione tecnologica, va posta su confi- gurazione Blade Systems e Pure Systems. Recentemente la famiglia dei Sistemi Power Systems si è ar- ricchita con il rilascio dei nuovi modelli dotati di processore Po- wer 7+.

Transcript of IBM Power i

Page 1: IBM Power i

IBM Power i

Pragma Management Systems S.r.l.

Via Bussolengo, 8/c 37066 Sommacampagna (VR)

www.pragmams.it

Pragma Management Sy-

stems (PMS) ha maturato

competenze tecniche, sia

sistemistiche che applica-

tive, molto approfondite

gestendo progetti com-

plessi e sviluppando tecni-

che di INTEGRAZIONE in

ambienti eterogenei. Tra le

numerose tematiche af-

frontate, negli ultimi anni

particolare attenzione è

stata posta sul tema della

BI con IBM i Web Query e

sul tema HA & DR con il

prodotto QSL Q-EDD. PMS

è oggi in grado di svilup-

pare progetti di servizi in

CLOUD per architetture

miste, comprendenti an-

che componenti tecnologi-

che Power i.

IBM i è l’ambiente operativo in-tegrato per IBM Power Sy-stems™, utilizzato da centinaia di migliaia di aziende in tutto il mondo da oltre vent’anni, sin dall’introduzione del server AS/400® e del suo successore System i.

I nuovi sistemi basati su proces-sore POWER 7 e POWER 7+ garantiscono ai clienti IBM i un guadagno sia in termini di pre-stazioni che di affidabilità.

In aggiunta alle tecnologie hard-ware comuni, Power Systems offre tecnologie software comuni come PowerVM™ per la virtua-lizzazione, PowerHA™ per la disponibilità e IBM Systems Di-rector per la gestione della piat-taforma e del consumo energeti-co. L’uso di tecnologie software comuni con AIX e Linux, ancora una volta colloca IBM i nella di-rezione principale di sviluppo del software di sistema IBM.

IBM i su un server IBM Power Systems offre un’architettura altamente scalabile e resistente ai virus, con una comprovata reputazione di eccezionale resi-lienza ai fini della gestione del business. L’uso di applicazioni

basate su IBM i ha negli anni aiutato le aziende a focalizzarsi sull’innovazione e sullo sviluppo di nuovo valore alla propria atti-vità, anziché sulla gestione delle attività di data center.

IBM i fornisce una combinazione affidabile e pienamente integra-ta di database relazionale, sicu-rezza, Web services, networking e funzionalità di gestione stora-ge, necessaria per gestire le applicazioni di business. Parti-colare enfasi, per integrazione – economia di scala – evoluzione tecnologica, va posta su confi-gurazione Blade Systems e Pure Systems.

Recentemente la famiglia dei

Sistemi Power Systems si è ar-

ricchita con il rilascio dei nuovi

modelli dotati di processore Po-

wer 7+.