I messaggi di colomba bianca

10
ALBERO ARTURO I SUOI AMICI E I MESSAGGI DI COLOMBA BIANCA

Transcript of I messaggi di colomba bianca

Page 1: I messaggi di colomba bianca

ALBERO ARTURO I SUOI AMICI E I MESSAGGI

DI COLOMBA BIANCA

Page 2: I messaggi di colomba bianca

STA PER ARRIVARE LA PRIMAVERA E L'ALBERO ARTURO È FELICE, SUI SUOI RAMI SONO SPUNTATE LE PRIME GEMME.MENTRE STA AMMIRANDO IL PRATO, ATTORNO A LUI, DOVE SONO SBOCCIATE TANTE MARGHERITE, SENTE IL MERLO CHE LITIGA CON IL PETTIROSSO…

Page 3: I messaggi di colomba bianca

TUTTI E DUE VOGLIONO IMPADRONIRSI DI ALCUNI SEMINI TROVATI IN MEZZO ALL'ERBA. I DUE ANIMALI SI SCAMBIANO ANCHE BRUTTE PAROLE E L'ALBERO ARTURO SI SENTE MOLTO TRISTE.

Page 4: I messaggi di colomba bianca

MA ECCO CHE ARRIVA UNA BELLISSIMA COLOMBA BIANCA CHE ANNUNCIA IL SUO MESSAGGIO D'AMORE : “SE LE TUE LABBRA PRONUNCIANO PAROLE GENTILI, SCUSA, GRAZIE, PER PIACERE, UN PO' PER TE E UN PO' PER ME, IL TUO CUORE SARÀ FELICE E PIENO DI AMORE”. IL MERLO E IL PETTIROSSO, SORPRESI, SMETTONO DI LITIGARE , DIVIDONO EQUAMENTE I SEMINI, MANGIANO E RITORNANO SERENI E BUONI AMICI.

Page 5: I messaggi di colomba bianca

L'ALBERO ARTURO RINGRAZIA LA COLOMBA BIANCA E PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI RITORNA A GUARDARE LE MARGHERITE DEL PRATO…

Page 6: I messaggi di colomba bianca

SI ACCORGE CHE ANCHE IL RICCIO E IL TOPO SI STANNO PICCHIANDO PERCHÉ IL TOPO FA LA CACCA SUI FIORI E IL RICCIO, CHE NON VUOLE, LO PUNGE CONTINUAMENTE.

Page 7: I messaggi di colomba bianca

LO SCOIATTOLO, USCITO DALLA TANA, SPIA INCURIOSITO MA NON AIUTA GLI AMICI ANIMALETTI.

Page 8: I messaggi di colomba bianca

FORTUNATAMENTE ECCO RITORNARE LA COLOMBA BIANCA CHE ANNUNCIA UN ALTRO MESSAGGIO D'AMORE: “ SE APRI LE BRACCIA PER ABBRACCIARE , PER ACCAREZZARE E

CONDIVIDERE IL TUO CUORE SARÀ FELICE E PIENO D'AMORE E I TUOI OCCHI SI RIEMPIRANNO DI LUCE E VEDRANNO E AMERANNO LA BELLEZZA DEGLI ALTRI E DEL MONDO”.

Page 9: I messaggi di colomba bianca

IL TOPO E IL RICCIO, SORPRESI, SMETTONO DI LITIGARE E ASSIEME ALLO SCOIATTOLO RINGRAZIANO LA COLOMBA BIANCA PER GLI INSEGNAMENTI, ORA HANNO CAPITO COME CI SI DEVE COMPORTARE PER RISPETTARE GLI ALTRI E LA NATURA.

FINALMENTE L'ALBERO ARTURO PUÒ RITORNARE AD AMMIRARE IL RISVEGLIO DELLA NATURA E PERCEPIRE ATTORNO A SÉ TANTA PACE ED ARMONIA.