20Riciclone

1
PIGNATARO MAGGIORE : COMUNE RICICLONE ! “ Qualsiasi cosa tu faccia sarà insignificante, ma è molto importante che tu la faccia”. Ghandi PIGNATARO MAGGIORE TRA I PRIMI 10 COMUNI RICICLONI DELLA PROVINCIA E’ con orgoglio che ci complementiamo con i cittadini per il brillante risultato raggiunto. La città di Pignataro Maggiore è tra i primi dieci comuni ricicloni della provincia di Caserta nella graduatoria che, annualmente, Legambiente stila sulla base dei dati ufficiali, relativi al servizio dell’anno 2009, dell’osservatorio sui rifiuti. La percentuale di poco superiore al 40% aumenterà notevolmente con l’anno nuovo. Nel 2009, infatti, venne svuotato il sito di trasferenza adoperato nel periodo dell’emergenza rifiuti - degli anni precedenti - per tenere pulito il paese, incidendo sulla quantità di indifferenziata conferita nel periodo di valutazione del risultato. La Pignataro Patrimonio ringrazia tutti i cittadini che hanno contribuito a questo risultato ed augura buon 2011 all’insegna del vero ambientalismo, differenziando sempre più e meglio. Pignataro M.re, 27 dicembre 2010. Stampa: Combigraph Simeone, Pignataro M.re (Ce)

description

http://www.comunedipignataro.it/download/Manifesto%20Riciclone.pdf

Transcript of 20Riciclone

PIGNATARO MAGGIORE : COMUNE RICICLONE !

“ Qualsiasi cosa tu faccia sarà insignificante,

ma è molto importante che tu la faccia”.

Ghandi

PIGNATARO MAGGIORE TRA I PRIMI 10 COMUNI

RICICLONI DELLA PROVINCIA E’ con orgoglio che ci complementiamo con i cittadini per il brillante risultato raggiunto. La città di Pignataro Maggiore è tra i primi dieci comuni ricicloni della provincia di Caserta nella graduatoria che, annualmente, Legambiente stila sulla base dei dati ufficiali, relativi al servizio dell’anno 2009, dell’osservatorio sui rifiuti.

La percentuale di poco superiore al 40% aumenterà notevolmente con l’anno nuovo. Nel 2009, infatti, venne svuotato il sito di trasferenza adoperato nel periodo dell’emergenza rifiuti - degli anni precedenti - per tenere pulito il paese, incidendo sulla quantità di indifferenziata conferita nel periodo di valutazione del risultato. La Pignataro Patrimonio ringrazia tutti i cittadini che hanno contribuito a questo risultato ed augura buon 2011 all’insegna del vero ambientalismo, differenziando sempre più e meglio.

Pignataro M.re, 27 dicembre 2010.

Stampa: Combigraph Simeone, Pignataro M.re (Ce)