Giulia Rodano: mi candido con Di Pietro, è la vera alternativa

3
Giulia Rodano - Assessore alla Cultura, Spettacolo e Sport della Regione Lazio - http://www.giuliarodanocontroigiganti.com/ GIULIA RODANO: MI CANDIDO CON DI PIETRO, E’ LA VERA ALTERNATIVA Questa mattina Antonio Di Pietro, in una conferenza stampa tenutasi presso la sede nazionale dell'Italia dei valori, ha presentato la candidatura dell'assessore alla Cultura uscente alla Regione Lazio, Giulia Rodano, che correrà tra le fila dell'Italia dei valori per le prossime regionali nel Lazio. "Una candidata - ha sottolineato il leader dell'Idv - che porta con sé il suo mondo, un mondo di solidarietà, di impegno professionale, culturale e politico svolto nel Lazio e non solo. Il nostro partito si è assunto la responsabilità di dare vita ad un'alternativa a questo governo, costruendo una classe dirigente in grado di poter affrontare i nuovi impegni e le nuove sfide che il Paese ci chiede di cogliere. Per questo - ha proseguito - vogliamo che i candidati dell'Idv possano lavorare pagina 1

description

Questa mattina Antonio Di Pietro, in una conferenza stampa tenutasi presso la sede nazionale dell'Italia dei valori, ha presentato la candidatura dell'assessore alla Cultura uscente alla Regione Lazio, Giulia Rodano, che correrà tra le fila dell'Italia dei valori per le prossime regionali nel Lazio. "Emozione e grande soddisfazione" sono stati i sentimenti con i quali Giulia Rodano ha accolto le parole del leader dell'Italia dei valori: "La mia non è una semplice candidatura, ma un'adesione ad un progetto politico, che è emerso compiutamente nel congresso dell'Idv, e che consente ad una persona come me, che ha fatto della politica la sua ragione di vita, di continuare a portare avanti la propria battaglia per cambiare questo Paese".

Transcript of Giulia Rodano: mi candido con Di Pietro, è la vera alternativa

Giulia Rodano - Assessore alla Cultura, Spettacolo e Sport della Regione Lazio - http://www.giuliarodanocontroigiganti.com/

GIULIA RODANO: MI CANDIDO CON DI PIETRO, E’ LA VERA ALTERNATIVA

Questa mattina Antonio Di Pietro, in una conferenza stampa tenutasi presso la sede nazionale dell'Italia dei valori, ha presentato la candidatura dell'assessore alla Cultura uscente alla Regione Lazio, Giulia Rodano, che correrà tra le fila dell'Italia dei valori per le prossime regionali nel Lazio.

"Una candidata - ha sottolineato il leader dell'Idv - che porta con sé il suo mondo, un mondo di solidarietà, di impegno professionale, culturale e politico svolto nel Lazio e non solo. Il nostro partito si è assunto la responsabilità di dare vita ad un'alternativa a questo governo, costruendo una classe dirigente in grado di poter affrontare i nuovi impegni e le nuove sfide che il Paese ci chiede di cogliere. Per questo - ha proseguito - vogliamo che i candidati dell'Idv possano lavorare esprimendo al meglio le proprie professionalità". Antonio Di Pietro ha voluto sottolineare che "l'Italia dei valori è un partito mezzo, piuttosto che un partito fine, con l'obiettivo di portare all'interno delle istituzioni una classe dirigente seria e capace e che si batta in difesa delle fasce sociali più deboli, per l'affermazione del principio della legalità e della trasparenza, per la difesa della Costituzione e dei suoi principi". "Crediamo - ha aggiunto - che nel Lazio ci sia bisogno di continuità con l'azione politica portata avanti da una classe dirigente fatta di persone valide ed è giusto che i migliori continuino a lavorare con serenità".

pagina 1

Giulia Rodano - Assessore alla Cultura, Spettacolo e Sport della Regione Lazio - http://www.giuliarodano.eu

"Emozione e grande soddisfazione" sono stati i sentimenti con i quali Giulia Rodano ha accolto le parole del leader dell'Italia dei valori: "La mia non è una semplice candidatura, ma un'adesione ad un progetto politico, che è emerso compiutamente nel congresso dell'Idv, e che consente ad una persona come me, che ha fatto della politica la sua ragione di vita, di continuare a portare avanti la propria battaglia per cambiare questo Paese". Rodano ha concluso: "È assolutamente necessario costruire un'alternativa di Governo" ed ha aggiunto di vedere "nell'Idv una grande opportunità, uno degli strumenti per sconfiggere i giganti che stanno soffocando questo Paese".

pagina 2