Ginnastica Terranuova · La Ginnastica Ritmica è a pieno titolo una delle componenti più belle e...

16
Comune di Terranuova Bracciolini Ginnastica Terranuova

Transcript of Ginnastica Terranuova · La Ginnastica Ritmica è a pieno titolo una delle componenti più belle e...

Comune diTerranuovaBracciolini

GinnasticaTerranuova

Sabato 8 giugno 2013Ore 09.00-14.00 Prove in pedanaOre 13.00 Riunione di giuria presso la sede di garaOre 13.30 Controllo tessere 1° gruppoOre 14.30-16.45 Campionato Nazionale di Insieme Giovanile ed Open in alternanza, 1° gruppo Concorso GeneraleOre 16.00 Controllo tessere 2° gruppoOre 17.00-19.15 Campionato Nazionale di Insieme Giovanile ed Open in alternanza, 2° gruppo Concorso Generale designazione finaliste e premiazioni generaliOre 20.00-21.00 Finali Campionato Nazionale di Insieme Giovanile ed Open in alternanzaOre 21.00-21.20 24° Trofeo “Andreina Sacco Gotta”Ore 21.30 Premiazioni finaliste e assegnazione Trofeo “Andreina Sacco Gotta”

Domenica 9 giugno 2013ore 08.30 controllo tessereore 09.30-10.30 Criterium Giovanileore 09.45 controllo tessereore 10.45-12.45 Campionato Nazionale Assoluto “Rana Gioiaverde Cup” Concorso Generale e a seguire premiazioniore 13.45-15.00 Finali di Specialità Campionato Nazionale Assoluto “Rana Gioiaverde Cup” e a seguire premiazioni

Programma

Palazzo dello Sport

di TERRANUOVA

BRACCIOLINI (AR)

CAMPIONATO NAZIONALE

D'INSIEME

CRITERIUM GIOVANILE

CAMPIONATI NAZIONALI

ASSOLUTI

Comune diTerranuovaBracciolini

GinnasticaTerranuova

26 e 27

MAGGIO

2012

2012

Alessandro Squassoni©

GINNASTICAT E RR A N U OVA

G i E s s e !

s n c

Il Campionato Nazionale Assoluto di Ginnastica Ritmica torna per la seconda stagione consecutiva in Toscana. Il merito è ancora una volta della tenace Ginnastica Terranuova che, dopo aver testato con successo le proprie capacità organizzative, ospitando i Campionati di Categoria nel 2010 e quelli di Specialità nel 2011, lo scorso anno si è confrontata con l’appuntamento più importante del calendario federale, superando le difficoltà di una partecipazione ben al di sopra delle aspettative. D’altra parte la Sezione dei piccoli attrezzi, grazie, anche, alle vittorie internazionali delle nostre “Farfalle”, è ormai da due lustri in progressiva e costante crescita. La Società del Presidente Berardinelli, per nulla spaventata dai numeri, ha rilanciato la sfida, spostando l’evento nel più capiente impianto dell’Arezzo Fiere e Congressi, e per richiamare un pubblico ancora più copioso ha invitato ad esibirsi proprio le ginnaste di Emanuela Maccarani, reduci dalle tre medaglie d’oro in Coppa del Mondo a Pesaro. Lo staff della responsabile tecnica Luciana De Corso, tra l’altro, si misurerà, sabato 8 giugno, con il Campionato d’Insieme, una manifestazione che, notoriamente, attira tanta gente ed altrettanto entusiasmo, così come la “Rana Gioiaverde Cup” e il Criterium Giovanile di domenica 9 beneficeranno, di sicuro, del riverbero mediatico degli Europei di Vienna, in programma nel fine settimana precedente. Insomma, gli ingredienti per assistere ad un grande spettacolo di sport ci sono tutti. Uno spettacolo che per il Sodalizio di Terranuova Bracciolini rappresenta anche un modo per rinnovare il sogno di una promozione in A1 mancata di un soffio nel 2012 e per il Comitato Regionale Toscana, guidato dal Presidente Fabrizio Lupi, l’ennesima conferma, dopo l’epilogo da record della Serie A di Artistica al MandelaForum di Firenze, della propria centralità, non solo geografica, nel movimento ginnastico azzurro.

Rivolgo il mio saluto caloroso alle ginnaste, ai tecnici, agli organizzatori! del Campionato Nazionale d’Insieme, del Criterium Giovanile e del Campionato Nazionale Assoluto 2013 di Ginnastica Ritmica! presso Arezzo Fiere, a cura della Società Ginnastica Terranuova. Si tratta di un importante evento sportivo che conferma le capacità organizzative e l’interesse che questa disciplina incontra nel territorio regionale. Protagonista è! lo sport di altissimo livello che coniuga movimento e spettacolo in quella che è la più giovane delle discipline della Ginnastica, in rapida crescita. La Ginnastica Ritmica promuove l’educazione al movimento e l’attività motoria con grande vitalità e successo, incontrando anche una crescente visibilità a livello nazionale. Auguro la migliore riuscita a questa bella manifestazione che è anche l’occasione per dimostrare il valore delle atlete toscane impegnate nelle gare.

Organizzare un evento è sempre un grande impegno, ma quando si è chiamati a fare il bis significa che si è lavorato tanto e bene. Per questo ospitare nuovamente nel territorio aretino i campionati nazionali assoluti di Ginnastica Ritmica rappresenta un motivo di grande soddisfazione, perché è l’ennesima dimostrazione che la grande Ginnastica da noi è di casa. La cosa non sorprende, perché qui abbiamo avuto e abbiamo grandi dirigenti nazionali, società, tecnici e atleti di livello assoluto che abbiamo anche recentemente celebrato proprio nel palazzo della Provincia. Tra le società, la Ginnastica Terranuova merita sicuramente un plauso particolare perché dopo il successo organizzativo dello scorso anno ha avuto il coraggio e la forza di ripetersi, spostando nella bella struttura di Arezzo Fiere l’appuntamento con le gare nazionali e ospitando anche le nostre meravigliose “Farfalle Azzurre”, la squadra di Ritmica che ha incantato il mondo in questi anni. Vi esprimo quindi tutto il mio apprezzamento, con la certezza che questo sarà l’ennesimo successo organizzativo e tecnico per la nostra ginnastica e anche per il nostro territorio, che avrà una volta di più modo di essere conosciuto e apprezzato.!

Stiamo per vivere un appuntamento attesissimo per la nostra città, una gioiosa kermesse, una grande festa per lo sport e per questa disciplina, che vedrà convergere su Arezzo una nutritissima presenza di giovani ginnaste provenienti da tutta Italia per partecipare agli Assoluti di Ginnastica Ritmica Rana Gioiaverde Cup, organizzati dalla Società Ginnastica Terranuova.! Siamo molto soddisfatti, dopo il successo della manifestazione dello scorso anno tenutasi a Terranuova Bracciolini e che ha visto la partecipazione di 500 atlete, che la Ginnastica Terranuova abbia deciso di organizzare! l’evento più atteso dell’anno per la Federazione Ginnastica d’Italia ad Arezzo Fiere, la struttura! Congressuale più importante del Centro Italia ed ideale per ospitare manifestazioni di tale livello. I migliori complimenti, un grande e sentito benvenuto alle “Farfalle azzurre” Campionesse del mondo e Bronzo a Londra 2012, a tutte le delegazioni ed alle società che parteciperanno a questa difficile prova, un incoraggiamento a tutte le atlete che anche in quest’occasione, siamo certi, non mancheranno di stupirci con prestazioni di altissimo livello e tenere tutti gli spettatori con il fiato sospeso.

Enrico Rossi / Presidente Regione Toscana

Roberto Vasai / Presidente della Provincia

Giovanni Tricca / Presidente Arezzo Fiere e Congressi

Riccardo Agabio / Presidente Federazione Ginnastica d’Italia

GINNASTICAT E RR A N U OVA

La A.S.D.Ginnastica Terranuova presenta un grande evento nel filone tradizionale della ginnastica ritmica aretina. L’evento di alto valore tecnico e spettacolare sarà motivo di forte richiamo per tutti gli appassionati che avranno la possibilità di assistere ad un grande evento.Sono certo che,come sempre,sarà la capacità organizzativa della Ginnastica Terranuova a rendere perfetto ogni aspetto che incontrerà il favore di tutti gli ospiti.Da parte del CONI un doveroso ringraziamento e un in bocca al lupo sportivo.

L’Amministrazione comunale di Arezzo porta, con soddisfazione e orgoglio, il suo saluto al grande evento di ginnastica ritmica che si terrà nella nostra città. La soddisfazione è per la scelta di Arezzo quale sede di un evento sportivo nazionale di questo livello. La soddisfazione deriva dalla conferma del valore dell’impegno del Comune nel settore dello sport. Arezzo e molti altri comuni del territorio, Terranuova Bracciolini in questo caso, operano nella convinzione che sia fondamentale sostenere la promozione sportiva e quindi la pratica delle più diverse discipline tra i giovani. Lo sport è un fattore fondamentale nella crescita, non solo fisica, delle ragazze e dei ragazzi. Infatti durante tutto l’anno l’Assessorato allo Sport collabora quotidianamente e valorizza lo straordinario lavoro che le società di Ginnastica del Comune realizzano (Società Petrarca, Società Falciai, Vigili del Fuoco e Centro Ritmico Sportivo). Complimenti, quindi, alla Società Ginnastica Terranuova per l’organizzazione di questo evento sportivo.

I Campionati Assoluti Individuali e di Insieme tornano anche quest’anno in Toscana, sempre sotto l’organizzazione dell’Associazione Ginnastica Terranuova, che dopo l’edizione dello scorso anno in casa propria, si sposta ad Arezzo nella splendida cornice del Centro Affari, già teatro di grandi competizioni sia di ritmica che di artistica. La Ginnastica Terranuova, pur essendo di recente costituzione, si sta caratterizzando per un notevole dinamismo e l’ottimo livello tecnico delle proprie atlete, condito da brillanti risultati sportivi. Da qualche anno sta dimostrando anche buone capacità organizzative e la scelta della nostra Federazione di riportare questi campionati in Toscana è la conferma della fiducia verso questa società e più in generale un riconoscimento a tutta la ritmica toscana che sta vivendo un bel momento sia in termini di numeri che di risultati. A onor del vero è tutta la ginnastica ritmica italiana a vivere un momento felice grazie anche ai successi delle “farfalle azzurre” nelle competizioni internazionali degli ultimi anni, che hanno attirato l’attenzione dei media e proiettato la nostra disciplina ai vertici del gradimento popolare. Una manifestazione del genere, che muove centinaia di addetti ai lavori, tra atlete, allenatori e dirigenti, costituisce non solo un momento di grande visibilità per la ritmica, ma anche una promozione per un intero territorio come quello aretino, spesso protagonista di eventi sportivi che danno lustro a questa bella città. La speranza è che anche questa iniziativa sia una grande festa di sport e con questo auspicio do il benvenuto a tutti coloro che interverranno alla manifestazione.

Una manifestazione così rilevante come questa organizzata dalla Ginnastica Terranuova in Arezzo, impone, prima di tutto, una riflessione sull’importanza in generale dello Sport. Questa riflessione assume un rilievo particolare in questo grave momento che viviamo. Il termine CRISI, infatti, è la parola che più usiamo e che più influenza negativamente il quotidiano. La società attende il miglioramento della situazione presente ma in verità non possiamo più semplicemente “aspettare” di uscire dalla crisi ma occorre inserirsi in questa situazione facendo delle scelte coraggiose, adottando stili di vita diversi, facendo buoni investimenti e riappriopriandoci del nostro futuro e di quello dei nostri figli. Lo SPORT rappresenta in verità l’esempio da seguire, l’investimento migliore sotto vari profili. La Ginnastica Ritmica è a pieno titolo una delle componenti più belle e affascinati delle Sport. Il corpo diviene spettacolo di eleganza in cui la bellezza del sincronismo scopre talento e abilità. Come Vicesindaco e Assessore allo Sport oltre a questa emozione, sento un profondo orgoglio nel pensare alla Ginnastica Terranuova come società del nostro Comune. Una società che ha saputo crescere sia come struttura sia come risultati, arrivando a livelli di eccellenza nazionali e internazionali. L’ampiezza e i livelli raggiunti dalla nostra società sono arrivati a rendere insufficiente il pur bello e ampio impianto sportivo del nostro Comune, tanto che le previste 2500 presenze potevano esser accolte solo in una struttura capiente come quella di Arezzo Fiere e Congressi. Già questo è un successo di ciò occorre ringraziare tutte le atlete, tutti i genitori, l’intero corpo dirigente della società e il Presidente Francesco Berardinelli. In particolare porgo un saluto all’anima tecnica e vitale della società, la Professoressa Luciana De Corso, alla quale porgo un saluto personale. Concludo tornando sull’importanza dello Sport e sulla crisi che oggi diviene per tutti un avversario da battere. Per superarla, come nello sport, servono nuovi schemi e strategie, spirito di sacrificio e determinazione ma anche quella dose di entusiasmo e di incoscienza necessaria quando si vuole vincere quella che consideriamo la partita della vita. Viva lo Sport, viva la Ginnastica Ritmica

Giorgio Cerbai / Il Delegato Provinciale CONI

Francesco Romizi / Assessore allo Sport Comune di Arezzo

Fabrizio Lupi / Presidente Comitato Regionale Toscana FGI

Katia Faleppi / Vice Sindaco - Assessore allo Sport Terranuova Bracciolini

GINNASTICAT E RR A N U OVA

Sabato 8 Giugno / Ore 14.30-16.45

Campionato Nazionale D’insieme

1° Gruppo

GIOVANILE OPEN

GINNASTICA RECCOD E P

S. G. DI TORINOD E P

A.S.D. OLYMPIA 2000D E P

CUNEO GINNASTICAD E P

GINNASTICA VISD E P

GINNASTICA LIGURE ALBENGAD E P

POLISPORTIVA PONTEVECCHIOD E P

A.S.D. RITMICA VCOD E P

A.S.D. EUROGYMNICAD E P

A.S.D. IL GABBIANOD E P

A.S. GYMNICA 96D E P

GINNASTICA PETRARCA 1877D E P

GINNASTICA MODERNA LEGNANOD E P

GINNASTICA AURORA FANOD E P

RITMICA GIMNASIAD E P

GINNASTICA ARDOR PADOVAD E P

S.S. EDERA RAVENNAD E P

A.S.D. ENDAS CERVIAD E P

A.S.D. ALFA MASERAD E P

GINNASTICA RITMICA NERVIANESED E P

S.G. LA MARMORAD E P

A.S.D. GYMNICA TERNID E P

S.G. FABRIANOD E P

A.S.D. GRANATAD E P

OLIMPIA SENAGOD E P

A.S.D. ARMONIA D’ABRUZZOD E P

A.S.D. RHYTHMIC RAVENNAD E P

FONDAZIONE BENTEGODID E P

GINNASTICA PONSACCOD E P

POL. GYMNASIUMD E P

A.S.D. AUXILIUMD E P

S.S. KINES D E P

GINNASTICA 5 CERCHID E P

CIRCEO ACCADEMIA DI GINNASTICAD E P

A.S.D. IRIS FIRENZED E P

GINNASTICAT E RR A N U OVA

S.G. RAPALLOD E P

A.S.D. GINNICO SPORTIVAD E P

ASS. DIL. FONTIVEGGED E P

GYM AOSTAD E P

A.S.D. GINNASTICA VIRTUSD E P

GINNASTICA ALBAD E P

S.G. LA MARMORAD E P

GINNASTICA IL COLLETTIVOD E P

GINNASTICA TERRANUOVAD E P

A.G. GIMNALLD E P

S.S. DIL. FULGINIUMD E P

A.S. UDINESED E P

A.S.D GYMNICA TERNID E P

S.G. ETRURIA PRATOD E P

GINNASTICA RITMICA ROMANAD E P

A.S.D. RITMICA FUTURAD E P

A.S.D. GINNASTICA LIXIOD E P

A.S.D. RHYTHMIC RAVENNAD E P

RITMICA LA COCCINELLAD E P

GINNASTICA 5 CERCHID E P

A.S.D. LATINA GINNASTICAD E P

PANARO MODENA D E P

ASS. DIL. FONTIVEGGED E P

S.G. DI TORINOD E P

POLISPORTIVA PONTEVECCHIOD E P

POLISPORTIVA LA FENICED E P

GINNASTICA ARDOR PADOVAD E P

S.G. RAFFAELLO MOTTOD E P

GINNASTICA ESTENSE PUTINATID E P

A.S. GYMNICA 96D E P

A.S.D. GINNICA 3D E P

GINNASTICA LIGURE ALBENGAD E P

A.S.D. EUROGYMNICAD E P

GINNASTICA MODERNA LEGNANOD E P

GINNASTICA FABRIANO CERRETOD E P

GINNASTICA FLAMINIOD E P

A.S.D. ENDAS CERVIAD E P

S.G. RAPALLO D E P

GINNASTICA AURORA FANOD E P

A.S.D. RITMICA VCOD E P

GIOVANILE OPEN

Sabato 8 Giugno / Ore 17.00-19.15 2° Gruppo GINNASTICAT E RR A N U OVA

2^ CLASSIFICATAD E P

1^ CLASSIFICATAD E P

3^ CLASSIFICATAD E P

5^ CLASSIFICATAD E P

4^ CLASSIFICATAD E P

8^ CLASSIFICATAD E P

7^ CLASSIFICATAD E P

6^ CLASSIFICATAD E P

8^ CLASSIFICATAD E P

1^ CLASSIFICATAD E P

3^ CLASSIFICATAD E P

5^ CLASSIFICATAD E P

2^ CLASSIFICATAD E P

4^ CLASSIFICATAD E P

6^ CLASSIFICATAD E P

7^ CLASSIFICATAD E P

6^ CLASSIFICATAD E P

1^ CLASSIFICATAD E P

4^ CLASSIFICATAD E P

5^ CLASSIFICATAD E P

2^ CLASSIFICATAD E P

3^ CLASSIFICATAD E P

8^ CLASSIFICATAD E P

7^ CLASSIFICATAD E P

GIOVANILE OPEN

OPEN

FinaliSabato 8 Giugno / Ore 20.05-21.05

Sabato 8 Giugno / Ore 21.05-21.25

GINNASTICAT E RR A N U OVA

24° Trofeo “Andreina Sacco Gotta“Il Comitato Regionale Piemonte Valle D’Aosta mette in palio il 24° Trofeo “Andreina Sacco Gotta” in occasione del Campionato Nazionale di Insieme di Ginnastica Ritmica. Le otto squadre finaliste della categoria OPEN sono ammesse a partecipare alla disputa del Trofeo. Dette squadre dovranno presentare una ginnasta individualista scelta tra quelle componenti la squadra, riserve comprese. Il Trofeo sarà assegnato alla Società che avrà totalizzato il punteggio più alto sommando quello ottenuto nella finale dell’esercizio di squadra con 3 palle e 2 nastri e quello ottenuto nell’esercizio individuale.

marcodedomenicospeakerdoppiatorepubblicitario

Domenica 9 Giugno / 09.30-10.30 GINNASTICAT E RR A N U OVA

TORRETTI TALISA / S.G. FABRIANOD E P

FATTORINI GIULIA / S.G. FABRIANOD E P

MOGUREAN DANIELA / S.G. FABRIANOD E P

D’ANGELO CARLA / A.S.D. FITNESS TIMED E P

PYSMENNA VALERIA/ ARMONIA D’ABRUZZOD E P

GASTREGHINI ELETTRA / GINNASTICA AURORA FANOD E P

TORRETTI TALISA / S.G. FABRIANOD E P

FATTORINI GIULIA / S.G. FABRIANOD E P

MOGUREAN DANIELA / S.G. FABRIANOD E P

D’ANGELO CARLA / A.S.D. FITNESS TIMED E P

PYSMENNA VALERIA / ARMONIA D’ABRUZZOD E P

GASTREGHINI ELETTRA / GINNASTICA AURORA FANOD E P

CANTATORE ANNAPAOLA / A.S.D. IRIS GIOVINAZZOD E P

AGIURGIUCULESE ALEXANDRA / A.S. UDINESED E P

BEVILACQUA SOFIA / GINNASTICA AURORA FANOD E P

POMPONI VALERIA / GINNASTICA FLAMINIOD E P

BRANCIAMORE SARA / BRIXIAD E P

ALBERTI LETIZIA / A.S.D. EUROGYMNICAD E P

CANTATORE ANNAPAOLA / A.S.D. IRIS GIOVINAZZOD E P

AGIURGIUCULESE ALEXANDRA / A.S. UDINESED E P

BEVILACQUA SOFIA / GINNASTICA AURORA FANOD E P

POMPONI VALERIA / GINNASTICA FLAMINIOD E P

BRANCIAMORE SARA / BRIXIAD E P

ALBERTI LETIZIA / A.S.D. EUROGYMNICAD E P

Criterium GiovanileSono ammesse le prime 3 ginnaste allieve 1^ fascia, le prime 3 allieve 2^ fascia e le prime 6 junior 1^ fascia del CAMPIONATO NAZIONALE di CATEGORIA 2013.

Domenica 9 Giugno / 10.45-12.45

Concorso generale Campionato Nazionale Assoluto

DIMITROVA SVETOSLAVA / S.G. LA MARMORAD E P

CENTOFANTI MARTINA / GINNASTICA RITMICA ROMANAD E P

PARRINI GINEVRA / S.G.ETRURIA PRATOD E P

FACCHINETTI ARIANNA / GINNASTICA SAN GIORGIO 79D E P

LODI SOFIA / BRIXIAD E P

CRESCENZI CARMEN / ARMONIA D’ABRUZZOD E P

MAURELLI ALESSIA / GINNASTICA ESTENSE PUTINATID E P

CELORIA SARA / A.S.D. EUROGINNICAD E P

RUSSO ALESSIA / ARMONIA D’ABRUZZOD E P

BERTOLINI VERONICA / GINNASTICA SAN GIORGIO 79D E P

DIMITROVA SVETOSLAVA / S.G. LA MARMORAD E P

LODI SOFIA / BRIXIAD E P

MAURELLI ALESSIA / GINNASTICA ESTENSE PUTINATID E P

CRESCENZI CARMEN / ARMONIA D’ABRUZZOD E P

CANTALUPPI JULIETA / AERONAUTICA MILITARED E P

FEBBO FEDERICA / ARMONIA D’ABRUZZOD E P

PALA GIULIA / GINNASTICA SAN GIORGIO 79D E P

CRESCENZI CARMEN / ARMONIA D’ABRUZZOD E P

MARCHETTO ALESSIA / GINNASTICA VIRTUSD E P

BURATTI MARIKA / S.G. FABRIANOD E P

PINTUS DANIELA / GINNASTICA SAN GIORGIO 79D E P

MALAVASI ARIANNA / GINNASTICA SAN GIORGIO 79D E P

STEFANIA BIGI / GINNASTICA TERRANUOVAD E P

MERLO GRETA / GINNASTICA VIRTUSD E P

DI LUCA GIULIA / GINNASTICA SAN GIORGIO 79D E P

CANTALUPPI JULIETA / AERONAUTICA MILITARED E P

FEBBO FEDERICA / ARMONIA D’ABRUZZOD E P

PALA GIULIA / GINNASTICA SAN GIORGIO 79D E P

MARCHETTO ALESSIA / GINNASTICA VIRTUSD E P

BURATTI MARIKA / S.G. FABRIANOD E P

PARRINI GINEVRA / S.G.ETRURIA PRATOD E P

DI LUCA GIULIA / GINNASTICA SAN GIORGIO 79D E P

RUSSO ALESSIA / ARMONIA D’ABRUZZOD E P

BERTOLINI VERONICA / GINNASTICA SAN GIORGIO 79D E P

DIMITROVA SVETOSLAVA / S.G. LA MARMORAD E P

LODI SOFIA / BRIXIAD E P

GINNASTICAT E RR A N U OVA

GINNASTICAT E RR A N U OVA

MAURELLI ALESSIA / GINNASTICA ESTENSE PUTINATID E P

CANTALUPPI JULIETA / AERONAUTICA MILITARED E P

FEBBO FEDERICA / ARMONIA D’ABRUZZOD E P

PALA GIULIA / GINNASTICA SAN GIORGIO 79D E P

MAURELLI ALESSIA / GINNASTICA ESTENSE PUTINATID E P

CANTALUPPI JULIETA / AERONAUTICA MILITARED E P

FEBBO FEDERICA / ARMONIA D’ABRUZZOD E P

PALA GIULIA / GINNASTICA SAN GIORGIO 79D E P

4^ CLASSIFICATAD E P

1^ CLASSIFICATAD E P

3^ CLASSIFICATAD E P

5^ CLASSIFICATAD E P

2^ CLASSIFICATAD E P

6^ CLASSIFICATAD E P

1^ CLASSIFICATAD E P

3^ CLASSIFICATAD E P

4^ CLASSIFICATAD E P

2^ CLASSIFICATAD E P

6^ CLASSIFICATAD E P

5^ CLASSIFICATAD E P

DI LUCA GIULIA / GINNASTICA SAN GIORGIO 79D E P

RUSSO ALESSIA / ARMONIA D’ABRUZZOD E P

BERTOLINI VERONICA / GINNASTICA SAN GIORGIO 79D E P

LODI SOFIA / BRIXIAD E P

DI LUCA GIULIA / GINNASTICA SAN GIORGIO 79D E P

RUSSO ALESSIA / ARMONIA D’ABRUZZOD E P

BERTOLINI VERONICA / GINNASTICA SAN GIORGIO 79D E P

Domenica 9 Giugno / 13.45-15.00 Finali di specialità

6^ CLASSIFICATAD E P

1^ CLASSIFICATAD E P

3^ CLASSIFICATAD E P

4^ CLASSIFICATAD E P

2^ CLASSIFICATAD E P

5^ CLASSIFICATAD E P

ANNO ATLETA SOCIETÁ1971 Benini Rita Pal. Gin. Ferrara1972 Odorici Marina Forza e Coraggio Milano1973 Odorici Marina Forza e Coraggio Milano1974 Odorici Marina Forza e Coraggio Milano1975 Odorici Marina Aurora Montevarchi1976 Cammelli Cristina Aurora Montevarchi1977 Cammelli Cristina Aurora Montevarchi1978 Cammelli Cristina C.G.M. Arezzo1979 Agnolucci Manuela VIS Favaro Veneto1979 Sponchiado Emanuela C.G.M. Arezzo1980 Agnolucci Manuela C.G.M. Arezzo1981 Agnolucci Manuela Pacinotti Pontedera1982 Peccianti Claudia Forza e Coraggio Milano1983 Staccioli Giulia C.G. Flaminio Roma1984 Cimino Cristina Forza e Coraggio Milano1985 Staccioli Giulia Forza e Coraggio Milano1986 Staccioli Giulia Rede Parabiaco1987 Bianchi Annalisa C.G. Flaminio Roma1988 Imperatori Michaela A. Piceno1989 Ferretti Stefania Muggiò 751990 Ferrari Samantha Muggiò 751991 Ferrari Samantha Muggiò 751992 Ferrari Samantha Muggiò 751993 Germini Irene Muggiò 751994 Germini Irene Comense1995 Pietrosanti Katia Muggiò 751996 Germini Irene Petrarca Arezzo1997 Marchesi Susanna Petrarca Arezzo1998 Marchesi Susanna Aurora Fano

3^ CLASSIFICATAD E P

2^ CLASSIFICATAD E P

4^ CLASSIFICATAD E P

1^ CLASSIFICATAD E P

6^ CLASSIFICATAD E P

5^ CLASSIFICATAD E P

GINNASTICAT E RR A N U OVA

Albo d’Oro AssolutiGinnastica Ritmica

1999 Zacchilli Laura Petrarca Arezzo2000 Marchesi Susanna Petrarca Arezzo2001 Marchesi Susanna Aurora Fano2002 Zacchilli Laura Aurora Fano2003 Zacchilli Laura Aurora Fano2004 Zacchilli Laura Forza e Coraggio Milano2005 Cantaluppi Julieta Fabriano2006 Laurito Romina Virtus Gallarate2007 Cantaluppi Julieta Fabriano2008 Cantaluppi Julieta Fabriano2009 Cantaluppi Julieta Fabriano2010 Cantaluppi Julieta Fabriano2011 Cantaluppi Julieta Fabriano2012 Cantaluppi Julieta Fabriano

Via Borghini, 2 50133 - FIRENZE - Tel. 055-579332

[email protected]

Produzione body su misura personalizzati

SPECIALMENTE 

DANZA

Sport Modello Di Vita è un progetto sostenuto da ANG – Agenzia Nazionale per i Giovani ed è ideato e promosso da un raggruppamento di sei Federazioni Sportive Nazionali af!liate al CONI (FIH, che ne è capo!la, FIBa, FGI, FICK, FIJLKAM, FIPAV) rivolto a ragazzi in età dai 10 ai 18 anni con l’obiettivo principale di far percepire ed interrogarsi su quali sono i valori dello sport e che lo Sport può realmente rappresentare un Modello Di Vita da seguire.

di Rizzo Michele

Loc . FaellaViale G . Galilei, 46 - 52020 PIAN DI S C Ò (AR)

Tel. e Fax 055 965065

LICEO ARTISTICO

COREUTICO SCIENTIFICO INTERNAZIONALE

‹‹Piero della Francesca››Annessi al Convitto Nazionale ‹‹Vittorio Emanuele II›› Arezzo

TERRANUOVA BRACCIOLINIvia Poggilupi, 456

GinnasticaTerranuova

5 ottobre 2013V Torneo Internazionale

"CITTA' DI TERRANUOVA"

per club di Ginnastica Ritmica

Palazzo dello Sport di

Terranuova Bracciolini (AR)

www.ginnasticaterranuova.com

GINNASTICAT E RR A N U OVA