FOXATO'S FORUM MAGAZINE · 2010. 12. 31. · FOXATO'S FORUM MAGAZINE:: INTERACTIVE EDITION 2011 ::...

28

Transcript of FOXATO'S FORUM MAGAZINE · 2010. 12. 31. · FOXATO'S FORUM MAGAZINE:: INTERACTIVE EDITION 2011 ::...

  • FOXATO'S FORUM MAGAZINE:: INTERACTIVE EDITION 2011 ::

    15 °VOLUME UFFICIALE

    >> Premessa by Foxato

  • :: NEWS DANCE IN PROGRAMMAZIONE SUFOXATO'S RADIO ::

    In un'epoca in cui la concezione della musica edm (in Italia, e sto notando tramite altri siti che anche non in tutti i paesi esteri le cose van bene) viene sempre bistrattata e onorata nella maniera peggiore possibile c'è sempre la piccola oasi FOXATO'S RADIO che punta ad una valorizzazione di canzoni affinché esse entrino al 100% come colonne sonore dei nostri pomeriggi, se non delle nostre vite intere! Proseguiamo dunque con una rassegna che vedrà protagoniste 10 canzoni per ogni sezione, dapprima riguardo brani già in programmazione e successivamente con brani che usciranno prossimamente.

    Iniziamo con due canzoni che nel precedente numero avevamo inserito tra le future releases. E sono dunque uscite, o meglio, una è disponibile su stores digitali (e prossimamente su cds) mentre l'altra è disponibile gratis grazie alla bontà dei produttori. Sto ovviamente parlando di ''Alone'' di Prezioso & Marvin e ''I Wanna Dance'' di Eddy Wata. Due brani che indubbiamente ci ascolteremo sino a 2011 inoltrato! Non è mai facile proporre una dance di qualità in linea con il mercato attuale

    senza cadere nel banale. Questi prodotti rappresentan invece l'essenza che veramente servirebbe per propagare ancora dignitosamente l'essenza del Made In Italy.La nostra nazione ci regala per fortuna ancora grandi brani, mosche bianche sì, ma capaci anche di giocarsela con 'mostri sacri' di altre nazioni. Un altro dei brani che ha sicuramente colpito più utenti possibili è stato quello di Dj Spyne vs. Pippo Palmieri, reduci da un 2010 a dir poco favoloso con ''Hold You Tonight'' e ''Play With Me'', triplicano la dose regalandoci ''Hold On''. Un brano frizzante, allegro e spensierato condito con un arrangiamento libero da ogni imposizione strutturale ed un vocal sempre più strepitoso da parte di Vanilla, la misteriosa cantante degli altri pezzi precedenti che finalmente ha mostrato il volto e non solo … Mi riferisco ovviamente alle sue immense doti canore ancor più magiche! Complimenti a questi buongustai di musica a 360°!

  • Rimanendo nel panorama italiano non possiamo non citare il brano del producer Max Savietto, una vera e propria colonna dell'hardtrance che decide per l'occasione di spostarsi su canoni più pop-dance ma rimanendo anche in un filone trance. ''Feel This Love'', con il vocal di Rebecca-S, è un esempio grandioso di qualità sonora grazie ad un'idea vincente che per fortuna sta ottenendo i suoi frutti con licenze su varie

    compilations e passaggi su radio nazionali dance-oriented e non. Meritevolissima di citazione è una produzione di una label che da un po' di mesi pensa più alla quantità che alla qualità, ovvero la Dance & Love di Gabry Ponte. Però qualcosa di salvabile vi è ancora e senza dubbio il brano migliore proposto in questi mesi è una produzione di tutta di casa 105 realizzata da Wender con l'aka Soundboy. ''Let Me Go'' è un brano di stampo puramente dance nostrano con un bel vocal stile Jeffrey Jay ed un motivetto furbo che dalla testa non esce più!

    Stiamo per trasferirci a segnalarvi le novità più forti del panorama estero ma intanto tuffiamoci in una produzione rumena che però ha le sue radici qui in Italia essendo stata stampata proprio su casa DIY. E già, l'etichetta che spesso arriva in ritardo nel prender in licenza grandi hits europee stavolta la hit ce la dona prima di tutti. La dance rumena sta passando un periodo non d'oro come prima ma non mancan prodotti validi (leggere anche le future

    uscite). Il brano in questione è ''Feel The Rain'' di Na-Vee, progetto capitanato da Edward Radu e Catalin Mutu. Un motivo sensazionale che invece di farvi appiccicare alla tv per il calcio (visto che si parla di Radu e Mutu, battutaccia) vi farà passare grandi momenti incollati allo stereo!

    Italia ed estero, il connubio si fa sempre più avvolgente, e di chi parliamo se non degli Italobrothers? Il conto alla rovescia riguardante album (''Stamp'') e singolo ''Radio Hardcore'' è finalmente terminato ed il materiale è giunto nelle mani di noi supporters che crediamo ancora tantissimo in questo giovane gruppo tedesco capace ancora di donare grandi emozioni con i loro pezzi.

  • Di seguito trovate la tracklist dell'album.01: Italobrothers - Stamp On The Ground 02: Italobrothers - Love Is On Fire 03: Italobrothers - Radio Hardcore 04: Italobrothers - Upside Down 05: Italobrothers - Underwater World 06: Italobrothers vs Tune Up! - Colours Of The Rainbow 07: Italobrothers vs Manian - Heaven 08: Italobrothers - So Small (Dance Radio Edit) 09: Italobrothers - Counting Down The Days (Cascada Radio Edit) 10: Italobrothers - It Must Have Been Love 11: Italobrothers - The Moon 12: Italobrothers - Put Your Hands Up In The Air 13: Italobrothers - Where Are You Now 14: Italobrothers - Moonlight Shadow

    Sempre parlando di album (e di grandi artisti) sappiam bene tutti che è uscito mesi fa ''Registrated 2'', l'incredibile raccolta del producer belga Regi. E proprio in queste settimane è stato estratto il nuovo singolo intitolato ''Runaway''. Un fenomenale brano che presenta elementi di una varietà incredibile che solo una nazione come il Belgio sa tirar fuori. Il potente vocal di Tyler rafforza un arrangiamento di per sé già unico e vincente.

    Era da un po' che mancava sulle scene ma non ha perso il suo spirito vincente. Sto parlando di Petra Eos Marklund in arte September, la 26 cantante svedese che non si accontenta di uno ma ci dona addirittura due singoli quasi contemporanei a livello di uscita. ''Resuscitate Me'' rappresenta la dolcezza e la delicatezza di questa brava e bella cantante. ''Mikrofonkat'' (con la versione inglese ''Me And My Microphone'') è un brano pop-dance invece più d'impatto, ispirato in alcune parti anche a ''Telephone'' di Lady Gaga & Beyoncè. Noi su Foxato's Radio punteremo sulla prima!

    La dance scandinava è ancora molto viva e una citazione lo merita lo spettacolare brano della cantante danese Medina. Sul forum non abbiam mai considerato forse troppo la sua musica, ma indubbiamente brani come ''Kun For Mig'' e ''You & I'' son state delle hits planetarie. Forse il nuovo brano intitolato ''Addiction'' ci ha colpito ancora di più. Una danza immensa di emozioni e magia grazie alla voce favolosa della ragazza e ad

    arrangiamenti di gran classe in varie versioni, tra cui quella che proporremo più spesso in radio ovvero il remix dei connazionali Svenstrup & Vendelboe.

  • :: NEWS DANCE PROGRAMMATE IN FUTURO SU FOXATO'S RADIO ::

    Che sensazione provate a paragonare i due numeri del magazine e leggere da una parte recensioni di dischi nello spazio dedicato al futuro e nell'altra parte vederli nella zona del presente? E' il tempo che passa, scorre, e la musica scandisce nel nostro cuore tutte le ore che passiamo felici grazie ad essa. Già voglio viaggiare nel tempo immaginandomi ciò di cui vi parlerò ora in un eventuale prossimo numero in cui tuttociò sarà nella zona sul presente. Ma la musica è bella proprio per questo, ti fa vivere al meglio la vita d'oggi, impostando basi fondamentali sul futuro.

    Forse forse di questa notizia ne parlammo addirittura nel magazine di novembre, 2009 amici! Perchè è da più di un anno che si vocifera che sta per arrivare un nuovo singolo del Dj Ross, su Bang Rec ovviamente, ma solo da poche settimane le news son diventate ufficiali e le aspettative sono

    sempre maggiori per un brano dal titolo ancora top secret ma che spero possa soddisfarci alla grande.Non ha di certo bisogno di presentazioni Roberto Zanetti in arte Savage. Il suo ritorno nel 2009 è stato a dir poco grandioso e mentre il 2010 l'ha visto indubbiamente molto indaffarato (probabilmente proprio per i preparativi del nuovo singolo + album) ecco che torna nell'anno che verrà con un album tutto da scoprire intitolato ''Ten Years Ago''. Già le premesse di un qualcosa di retrò ci sono tutte, e spero che oltre alla malinconia dei tempi che furono si possa provare una gioia incontaminata nel respirare musica di immensa qualità. Un'altra attesa notizia riguarda un altro atteso ritorno. Purtroppo ormai è moda 'scomodare' grandi progetti del passato sfruttandoli nella maniera peggiore possibile ma c'è anche chi torna con grandi pezzi degni dei loro nomi, e il 2010 l'ha dimostrato (Alphaville, Haddaway, Ray & Anita, OMD, solo per far qualche nome). La speranza si avvale anche per Carolina Marquez, colombiana reginetta della dance dal '98 in poi. Dopo un periodo di riflessione rieccola sulle scene con un brano dal titolo ancora top secret realizzato da Vanni G e Kylian Mash che includerà anche un remix del producer olandese Chuckie.In dirittura d'arrivo su Off-Limits il nuovo singolo di un progetto tedesco chiamato Oral Tunerz che qualche anno fa aveva già collaborato con una voce che non ha bisogno di presentazioni : Whigfield! La danesina (già 40enne) che ci ricorderemo tutti nel video di ''Saturday Night'' ha prestato la voce per molti progetti in questi anni, soprattutto con il nome Naan. Ma in questo caso torna lo pseudonimo più famoso per il brano intitolato ''To Feel Alive'' che ha ottenuto ottimi riscontri all'ADE lo scorso autunno.

  • E' tempo ora di traferirci del tutto all'estero e andiamo a vedere che belle novità ci attendon per il 2011. Nuovo singolo per il dj statunitense Lucas Prata che ci presenta un pezzo dal titolo ''Gimme The Beat'' che grazie all'apporto di ''Re'' Jason Nevins (leggere da cima a fondo uno dei prossimi articoli!) si può indubbiamente definire una vera bomba capace di caratterizzare i prossimi D&L.

    Non stanno a guardare i rumeni e due nomi non certo di secondo piano stanno per regalarci i nuovi brani. Pochi giorni ci separan all'uscita ufficiale di ''My Passion'' di Akcent, mentre pochi giorni e potrem vedere il video (e più avanti uscirà il brano) del nuovo attesissimo brano di Edward Maya che

    sicuramente camperà ancora per molto dei riscontri di ''Stereo Love'' ma non si ferma e a distanza di un po' di mesi dal precedente ''This Is My Life'' ci dona il nuovo singolo chiamato ''Desert Rain'', sempre insieme alla bella Vika Jigulina. Novità importanti riguardan le produzioni tedesche di due formazioni sinonimo di garanzia. Come ben sappiamo R.I.O. È un progetto tedesco nato nel 2007 dalla collaborazione di Manian & Yanou insieme alla voce del rapper Tony T. Dapprima il loro stile è stato il medesimo per varie canzoni follow up tra loro dopo son arrivati cambi che l'han portato anche a un cambio parecchio notevole di canoni. L'allegria non è mai mancata e da sonorità più houseggianti ormai il progetto si è completamente spostato su un binario eurodance innovativo e di qualità. Lo ha dimostrato la scorsa estate con lo strepitoso remix di ''Good Vibe'' di ''Good Vibe Crew'' ma anche col singolo ''Hot Girl'', che mixava alla grande più elementi. Il nuovo singolo s'intitola ''Like I Love You'' e riprende la melodia di synth dell'omonimo brano di The Hitman del 2006 rinfrescato grazie ad un arrangiamento valido ed estivo. Presente un grandioso remix da parte di Money-G, ex membro tra l'altro del progetto The Hitman, ormai chiuso.

    E proprio tale producer vuole ancora stupirci regalandoci il nuovo brano di Jasper Forks intitolato ''Alone''! Sappiam bene che dietro quest'ultimo pseudonimo si nasconde il bravissimo Alex Christensen, più noto come Alex C o U96. Ma a curare le versioni principali vi è proprio Money-G col suo inconfondibile stile pronto a stupire tutti. Un follow up della strepitosa ''River Flows In You'' per nulla banale!

  • Chiudiamo la panoramica della sezione dance parlando di una novità che riguarda il famosissimo producer finlandese Darude che insieme al progetto 2AM e alla cantante Georgia Haege torna sulla scena con un brano intitolato ''Crazy World''. E sì, è proprio un pazzo mondo quello nel quale ci troviamo ma c'è per fortuna ciò che ci fa sempre trovare sulla retta via per onorare al meglio i giorni di vita che ci troviamo davanti.

    E adesso spazio alla rassegna dedicata alle news house!

    :: NEWS HOUSE IN PROGRAMMAZIONESU FOXATO'S RADIO ::

    Ed eccoci alla rassegna della sezione che di giorno in giorno ci regala forse più materiale rispetto alle altre. Cercherò come sempre di soffermarmi su ciò che merita, in una visuale che possa accontentare un po' tutti. Mentre le varie ''Hello'', ''Barbra Streisand'' e ''Miami 2 Ibiza'' continuan a regalar grandi soddisfazioni sia nel mondo intero che sulla nostra piccola oasi non possiamo di certo fermarci e allora partiamo con un viaggio il cui scopo è far sì che più pezzi possibili possan diventare delle vere e proprie colonne sonore di vita. Spesso le differenze tra le due sezioni sono ridotte ad un minimo, perché la voglia di dance ha preso il sopravvento anche nella scena che un tempo ci regalava produzioni di stampo completamente diverso. Ma cercheremo di non far rimanere delusi anche gli ''housers'' più puristi.

    Uno dei brani che ci sta scaldando maggiormente nel periodo è una produzione del bravo produttore francese Dj Assad che insieme alla brava Nadia Lindor ci presenta una produzione intitolata ''So Far Away''. L'arrangiamento è semplicemente delizioso grazie al motivo di piano e alle doti vocali di Nadia. Le versioni sono tutte molto particolari e valide e puntan ad una valorizzazione globale del brano in più ambiti.

    E' finalmente uscito il cdm del nuovo brano di Fragma come sempre capitanato dalla biondissima Damae. Il titolo è ''Oops Sorry'', se nel precedente numero avevam già parlato a proposito del remix del pisano Alex Kenji (uscito in precedenza in un ep della Tiger Rec) indubbiamente non possiamo non soffermarci sulle altre versioni a partire dall'Extended Mix con un feeling pop-dance non indifferente. Di sicuro impatto anche il remix dei Djs From Mars, attivi ormai in modo spaventoso. Colpisce meno la versione di Picco.

  • Un altro disco annunciato tra le future release è adesso da considerare a tutti gli effetti parte della playlist della nostra oasi e sto parlando del nuovo brano di Laidback Luke, il produttore olandese di origini filippine che non smette mai di stupirci. ''Timebomb'' è il perfetto follow up della strepitosa ''Till Tonight'' della scorsa primavera. L' ''unicità'' di arrangiamenti e il vocal grandioso di Jonathan Mendelsohn fan di questo pezzo una colonna sicura

    della nostra oasi, si spera per mesi e mesi!Un artista che invece non aveva ancora convinto a pieno tutti gli ascoltatori di Foxato's Radio è David May, producer svizzero che per ora si era contraddistinto per la produzione di brani che prendevan campioni da singoli storici del passato. Nulla di tuttociò per la nuova canzone dal titolo ''Facebook Love'', se il titolo non aveva lasciato grandi aspettative agli utenti tale canzone in realtà si è subito fatta amare per il grande arrangiamento, la voce di Max Urban ed un motivo che entra in testa e nel cuore.

    Rieccola Naan, ovvero Whigfield! Vi avevamo detto che era attiva anche con progetti non di primo piano ma senza dubbio la collaborazione con il producer canadese Adam K non è passata inosservata! Ne nasce un brano chiamato ''Wake Up'' che porta avanti un discorso legato alle sonorità progressive-house di una qualità iniziata dallo stesso Adam K ed altri dal 2007 e lasciata invece piuttosto in disparte da

    altri. Il risultato è indubbiamente ottimo. Un altro producer bravissimo in campo progressive-house con sfumature anche risalenti alla musica 80's e non è Arias, capace di inserire quel french touch (essendo transalpino) che rende il tutto molto più viaggioso e sognante. Ne è la dimostrazione il brano intitolato ''Alive'' insieme a Nael.

    A proposito di producers francesi è già una hit il nuovo brano di David Guetta che insieme a Rihanna ci presenta ''Who's That Chick''. Un brano commercialissimo ma con un motivetto molto simpatico e interessante da dosare però a piccole dosi perché potrebbe causare cambi di stazione immediati! Senza ovviamente nulla togliere alla bravura del producer francese ma spesso certi

    pezzi è meglio sentirli il giusto, dando spazio nella stessa maniera ad altre canzoni di altri producers altrettanto bravi (se non di più).

  • Indubbiamente il non essersi troppo commercializzato o sputtanato ha fatto sì che le sue produzioni mantenessero un livello altissimo. E sto parlando di Eric Prydz che sia con tale nome che con lo pseudonimo Pryda si conferma un musicista di categoria. Da segnalare la release completa di ''Niton'' che grazie al vocal di Jan Burton ha preso il nome di ''The Reason'' ed infine l'ultimo e.p. (come Pryda) ''Illusions'' che oltre all'omonimo brano

    include un pezzo interessantissimo chiamato ''Glimma''.

    Chiudiamo con due superbi pezzi. Da Londra Simon Martin e Max Reich più conosciuti come Shapeshifters proseguon la collaborazione con Steve Edwards donandoci ''She Freaks'', il perfetto follow up (personalmente anche più bello per i miei gusti) di ''Helter Skelter''. Un tiro nuovo e vincente per un gruppo che non ha mai deluso le aspettative.

    L'ultimo pezzo che voglio segnalarvi arriva dalla Francia e ce lo propone il producer Peter Kitsch con il suo aka Kitsch 2.0 . Il titolo è ''Sugar In My Feet'' e la parte vocale è del conosciutissimo canadese Craig Smart. Consigliamo a tutti la Club Mix che presenta un arrangiamento simpatico, allegro con dei 'colpi di scena' che rendon il brano non come una semplice passeggiata in pianura ma bensì come un inaspettato percorso campestre

    pieno di ospiti improvvisi che non son altro che suoni derivanti dal mondo della techno e non, per una delle novità più interessanti degli ultimi periodi.

  • :: NEWS HOUSE PROGRAMMATE INFUTURO SU FOXATO’S RADIO ::

    Ampio spazio alla situazione italiana anche per ciò che riguarda le future releases della scena house.Partiamo con HJM ovvero Henry John Morgan direttamente da casa Magnificent (la label di Gaudino, che a proposito sta preparando il nuovo attesissimo singolo) stan per donarci uno strepitoso singolo dal titolo ''A Dream''. Un sogno di nome e di fatto! Melodie paragonabili a quelle della musica progressive di un tempo con delle atmosfere mozzafiato, il tutto aspettando la versione vocal da parte della cantante Juliet del brano (in origine ovviamente strumentale) intitolato ''Milano''. Non sarà l'unica novità di tale label dato che in direzione d'arrivo vi sono i nuovi singoli di Chicco Secci ''Fly Away'' (con prestigiosi remix di Gaudino e Benassi) e Bellatrax, direttamente dagli UK, con la collaborazione della vocalist Nicky Prince per un brano dal titolo ''Come To Me''. E' stato un 2010 d'oro per Samuele Sartini. Il producer anconitano si vuole confermare anche nell'anno che verrà e per febbraio è prevista l'uscita del nuovo singolo intitolato ''Back Again'' che vedrà la collaborazione di un'importante voce del mondo della dance, per ora ancora top secret. Trasferendoci in Francia non possiamo che non esser impazienti per l'uscita del nuovo singolo del producer Mathieu Bouthier, nonché direttore artistico della label Serial Records, che insieme alla grande voce di Gillès Luka (Galleon e Ocean Drive vi dicon qualcosa?) ci presenta un brano fresco e radiofonico dal titolo ''Before You Go'' che includerà anche un remix del tedesco D.O.N.S.

    Non so se lo sapevate amici ma J.C.A. ovvero Jean Claude Ades si può definire italiano anche se credo che viva all'estero da molto, un po' come Benny Benassi o Marco Lys. Fatto sta che dopo qualche pezzo di dubbio gusto torna sui suoi passi con uno spettacolare singolo intitolato ''Work Of Art'': feeling molto 80's e vocal di livello altissimo da parte di Sam Obernik per un disco del quale sentiremo parlare molto.

    Tempo di collaborazioni importanti per lo statunitense Ian Carey che insieme a Snoop Dogg ha realizzato un brano intitolato ''Last Night''. Uscita prevista per fine gennaio, le previews ancora non dan una vera idea di un brano che apparentemente sembra comunque appartenere alla scia pop-dance con elementi house.

  • Chiudiamo con due perle nella speranza che gli ascoltatori possano apprezzarle : ha finalmente un nome il brano che Sunfreakz, dal Belgio, presentò insieme a Jeremy Carr circa 3 anni fa in una performance col piano da brividi! Si chiamerà ''The Way We Are'' ed una succosissima preview è già disponibile per un lavoro che darà grandi soddisfazioni agli amanti delle melodie migliori. Incuriosisce tantissimo anche il nuovo singolo del producer Sharam, membro dell'ormai chiuso progetto Deep Dish. Il nuovo brano intitolato ''Fun'' è una cover gradevolissima e magica di un vecchio brano di Natalie Imbruglia. Uscita prevista per il mese di gennaio.

    E..scusate se è poco!Per questo volume le news musicali curate dal sottoscritto finiscon qui,ma è tempo di prendere le chiavi dei nostri sogni ed aprire altri mondi musicali paralleli da vivere ganzamente insieme, la linea va adesso alDeejaymark che ci presenta una vasta gamma di news musicali delle sezioni hands up / easy-trance / hardstyle e trance!!! Ci sarà da divertirsi, ma soprattutto da godere!!!!

  • :: NEWS HANDS UP / EASY TRANCE /HARDSTYLE + SPECIAL TRANCE ::

    Ciao a tutti ragazzi e calorosi auguri di Buone Feste da parte di DeejayMark :D

    Sono prontissimo anche in questo numero per elencarvi le novità dei prossimi mesi in ambito Trance, Easy-Trance, Hard-Trance & Hardstyle che ci faranno compagnia nella programmazione di Foxato's Radio!

    Partiamo con la bomba dell'ultim'ora ovvero il nuovo disco di Chemistry con la collaborazione eccezionale di Mikkas e vi sarà anche un remix ovviamente dei mitici Megara vs. DJ Lee, visto che è un loro progetto :D Il titolo è ancora top secret ma siamo veramente fiduciosi e curiosissimi di sentire questa nuova Bomba...

    Altro disco dal titolo Top-Secret è il nuovo di Klubbingman che dopo un'annetto ritorna con la sua nuova produzione annunciata da lui stesso. Uscita prevista molto probabilmente per metà Gennaio!!

    Non si ferma veramente più anche il mitico Darren Styles che ha da poco rilasciato il CDM di Holding On (che troverete nella nostra nuova Compilation) ma in questi giorni è uscito un suo remix interessantissimo e papabilissimo per il BBM del disco di Slammer & Auscore - The Way. Energia e melodia si fondono a BPM altissimi con

    il suo stile fantastico che lo contraddistingue.

    Manca ormai veramente poco per l'uscita del nuovo della mitica formazione belga dei Milk Inc. - Dance 2 Forget, che ci regalano sempre EMOZIONI a non finire. In arrivo come già annunciato dal topic anche il nuovo album.

    Altro protagonista sicuro nei prossimi mesi sarà senza dubbio il nuovo disco di Ron-Bon-Beat Project intitolato Supernatural, che avete già avuto modo di sentire in anteprima in qualche Cyberdream! L'uscita è prevista anche qui per i primi di Gennaio, per un disco dal gran potenziale!

  • Ritorniamo a parlare di due pilastri del BBM come Megara vs. DJ Lee per annunciarvi che il nuovo singolo si chiamerà I Like The Base, e lo si può già ascoltare in anteprima nella nuova Hard Dance Mania... Non mi sono ancora fatto un'idea precisa su questo nuovo singolo ma sono sicuro che non deluderanno le nostre aspettative!

    Ritorna un protagonista dei primi BBM targati 2007 e lo fa in modo superbo con un discone a mio avviso Fantastico! Lui è Lisaya e ci presenta In Faith We Trust un viaggione incredibili in tutte le versioni presente nel CDM! Ovviamente è superfluo dire che lo incontreremo spesso sulla nostra Radio.

    E dopo Lisaya che ritorna col botto, un DJ producer che non ci ha mai abbandonato e non ci ha veramente mai deluso regalandoci sempre disconi e remix che ci hanno fatto sognare!!!Thomas Petersen altro simbolo del BBM che sta per rilasciare il suo nuovo strepitoso singolo intitolato Free con la maestosa voce di JD Wood... Altro discone dal successo assicurato.

    Mancava Gainworx ed eccolo qui, nei primi mesi del 2011 rilascerà anche lui il suo primo singolo da solista con la voce spettacolare della conosciutissima Anthya, il disco si chiamerà Vanished Dream e presenterà al suo interno remix veramente notevoli del calibro di Petersen & Tom Mountain!

  • Chiudiamo con dei dischi solo annunciati ma che vedranno sicuramente presto la luce e sto parlando dei nuovo di Pakka dal titolo Sky e del progettone di Alex Megane, Cosmic Culture - Secret!

    Devo dire che la bella musica non ci mancherà nemmeno a Gennaio!!!

    Passiamo all'Area 51 come dice il nostro amico Agu :D

    Primo incredibile disco che vi proponiamo è il nuovo di DJ Isaac, passato nell'ultimo Cyberdream dal titolo We Are Your Friend, che riprende un campione famoso già utilizzato dai Justice, ma creando un disco completamente fuori dagli schemi che ti prende al primo ascolto e ti fa esaltare a più non posso! In arrivo da parte di Isaac anche una collaborazione incredibile con D-Block & S-Te-Fan dal titolo "The Speed Of Sound"!

    In arrivo su JDX Music un nuovo super progetto da tenere veramente d'occhio : Loro sono gli S-Factor feat. Seraina e ci presentano Play, in imminente uscita!

    Ritorna per il nuovo anno anche il mitico Tuneboy insieme alla DJ Stephanie che presta la sua voce per la nuova "Music Is", uscita qualche giorno fa su Saifam, che certamente darà il suo contributo anche nel BBM Ultra nel 2011 :)

    Non poteva ovviamente mancare anche il Re!!! Technoboy insieme al già citato Tuneboy rinnovano la loro incredibile collaborazione con il progetto "T'N'T" e anche questa volta rilasciano due dischi :

    - Dial T For TNT - Scared

    Mentre Scrap For Victory ci sta facendo esaltare a più non posso e deve ancora dare moltissimo è già pronto un'altro incredibile discone da parte di Headhunterz intitolato From Within, suonato in anteprima al Qlimax.

    Uscito nelle scorse settimane anche il nuovo devastante EP di Daniele Mondello intitolato Game Over E.P., altro gran colpo per il DJ Siciliano.

    Particolare considerazione merita il remix di D-Block & S-Te-Fan di Start Rocking che tra l'altro troverete all'interno del CD3 della Foxato's Radio Compilation Winter 2010! E in arrivo a breve anche il nuovo singolo "Loopmachine"

  • Ritorna anche il DJ Francesco Zeta insieme a Jim Noizer che ci presenta un EP dal titolo molto variopinto :D Esagerata, da tenere in considerazione soprattutto Devastation! Di nome e di fatto direi :D Disconi che potrete sentire nel Cyberdream sono i nuovi di Philippe Rochard, Max Enforcer, Activator and many more :D

    Il Devasto anche per questa volta è assicuratooooo

    E ora zona Trance!

    Dopo averci fatto volare ed emozionare a più non posso nel 2010, siamo sicuri che anche nel nuovo anno non ci deluderà affatto... Spero che avrete capito che sto parlando del DJ Numero Uno Al Mondo : Armin Van Buuren!!!Il nuovo singolo insieme alla voce fantastica di Christian Burns è già in programmazione sulle nostre frequenze "The Light Between Us" e troverete anche nel CD4 della nostra compilation

    nella versione "Armin Great Strings Mix"

    2010 d'oro anche per ATB con "Could You Believe" e sta già per tornare con il nuovo singolo in imminente uscita che potete già sentire nel topic "Twisted Love" è il titolo per un altro brano da godere al meglio! Su Armada sta per uscire un disco molto interessante del progetto Lustral intitolato "I Feel You". Conterrà i remix di Tenishia e di John O'Callaghan!

    Il producer inglese Daz Bailey dopo averci regalato quest'estate la bellissima "Higher State" sta per tornare alla grande con il suo nuovo singolo che vede la collaborazione eccezionale della voce incredibile di Sarah Howells e il disco si chiamerà In My Veins, è già possibile sentirne un preascolto nel topic dedicato.

    Vera e propria rivelazione del 2010 il producer Shogun, nel nuovo anno sicuramente manterrà altissimi livelli basta sentire il nuovo disco "Run To Rescue" con il vocal di Emma Lock per rendersene conto!!

  • Uno dei Producers Trance Italiani più famosi e attivi da moltissimi anni a questa parte è senza dubbio il mitico Giuseppe Ottaviani che torna dopo svariati remix con un suo nuovo disco "Ready" alla voce sempre la splendida voce di Emma Lock che ci accompagnerà per molto nel 2011 visti i dischi cantati :D Collaborazione in questo disco anche per Walsh & McAuley!

    Sta per vedere la luce anche il nuovo immenso Capolavoro del mitico Dash Berlin di nuovo insieme alla strepitosa Emma Hewitt : "Disarm Yourself" un vero e proprio follow-up meraviglioso di Waiting!

    Finalmente dopo svariati mesi è uscito il nuovo disco di Susana & Bart Claessen (Barthezz) dal titolo "If I Could" nel CDM vi segnalo lo spettacolare remix di Dan Stone e il 2001 Returning Mix curato sempre dallo stesso Claessen.

    Vero e proprio discone del momento è senza dubbio il nuovo di Markus Schulz intitolato Rain, anche questo lo troverete all'interno del CD4! Interessantissimo il remix di Phynn ma notevole anche l'Original Mix!

    Dopo svariati dischi "Instrumental" il grande Sander Van Doorn ci regala un pezzone cantato di grandioso spessore da Carol Dee, "Love Is Darkness" che ci gusteremo sicuramente nei prossimi mesi.

    Particolare attenzione merita il nuovo di Paul Van Dyk feat. Sue Mclaren - We Come Together su Vandit Records!

    Per il momento è tutto e direi che non ci siamo fatti mancare proprio nulla!!!

    Alla prossima un salutone!

    (DeejayMark)

  • Il tutto è stato sensazionale e curato nei minimi dettagli, con aggiornamenti dell'ultima ora che rendon il tutto ancora più esclusivo. Complimenti vivissimi Mark!!!Ma ora è giunto il momento di qualcosa di nuovo e magico. Perchè come ho detto nella premessa non è mai troppo tardi per le prime volte.E per la prima volta il nostro grande IMJ86 si veste per noi da inviato musicale e ci propone un grandissimo servizio dedicato ai remix dance dei migliori pezzi pop (e non solo) del momento!!!Vai Ivan, facci sognare!!!

  • :: NEWS POP, WITH DANCE COLOURS :: :: ESCLUSIVA PER IL MAGAZINE ::

    E' con grande soddisfazione che faccio il mio debutto in questa edizione anche come collaboratore per le news musicali, precisamente in un ambito che fin dagli ultimi mesi del 2009 mi ha visto sempre più coinvolto in prima persona anche sotto il profilo radiofonico : i rmx in chiave Dance di dischi Pop. Il mondo della musica ancora oggi vede diversi ritorni sulla scena (sempre ammesso che la scena sia mai stata lasciata) di protagonisti che hanno riscosso il maggior successo anche più di 20 anni fa ed è normale che svariati dj mettano le mani ai loro lavori nuovi per creare delle piacevoli versioni alternative. Per citare due esempi celebri ci sono stati negli ultimi tempi i Pet Shop Boys con Together (affiancati dagli inglesi Ultrabeat che incontreremo di nuovo più avanti) o, dalla Germania, gli Alphaville di I Die For You Today che per merito di Piet Blank e Jaspa Jones (Blank'n'Jones in parole povere) sono rimasti agli stessi altissimi livelli della metà degli anni '80 rappresentando una vera e propria hit degli ultimi mesi di Foxato's Radio.

    Vediamo ora chi sta ripercorrendo le stesse orme : è previsto per il 2011 un nuovo album di rmx (seguendo l'onda di "The Remixes 81-04" ) di niente meno che i mitici Depeche Mode, e la notizia più sorprendente è che (escludendo il Best Of del 2006) sarà il primo lavoro in cui compariranno tutti e 5 i membri o ex membri della band nella sua storia trentennale, questo perchè Alan Wilder (uomo-chiave dal 1982 al 1995 recentemente

    riunitosi a Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher per una sera) e il co-fondatore Vince Clarke han promesso di realizzare almeno un rmx ciascuno ; quest'ultimo avrebbe fatto il nome di Behind The Wheel (originariamente presente in Music For The Masses del 1987) come disco prescelto, e se sarà una produzione tipo il recente remix di Believer per Goldfrapp c'è di che ben sperare. Rimaniamo a parlare di mr. Clarke e di quello che è il suo progetto definitivo dopo i Depeche Mode e gli Yazoo, ovvero gli Erasure : questo perchè il duo composto anche dal cantante Andy Bell ha deciso di rilasciare digitalmente cinque fra i suoi maggiori successi del passato in nuove versioni, il primo si chiama A Little Respect (ricantato insieme al coro giovanile dell' Hetrick-Martin Institute (da cui il nome HMI ReDux) i cui fondi saranno raccolti per associazioni che combattono l'omofobia.

  • Passiamo ora a trattare un grandissimo della scena dei rmx : il "Re" Jason Nevins. Dopo il capolavoro di rmx per "Haven't Met You Yet" di Michael Bublè, il positivo lavoro per "Rock Tonight" dei J786 e il non troppo convincente "Mr. Romeo" per Emi e Snoop Dogg il dj newyorkese è tornato in studio tornando a dare il meglio di sè anche se per ora girano solo rip isolati e radio edit.

    E' storia un pò più data il ritorno all'opera per Taylor Swift ("Mine", un anno dopo e mezzo "Love Story" ) mantenendo per fortuna lo stile del precedente, si attende un rip di lunghezza maggiore per "Like It's Her Birthday" dei Good Charlotte che comunque promette benissimo mentre invece sono già disponibili per intero nella loro qualità i rmx realizzati, rispettivamente per Kimberly Caldwell e

    Scarlette Fever, di "Desperate Girls & Stupid Boys" (ripresa anche da altri grandi nomi come Dj's From Mars e Digital Dog) e "Crash & Burn".

    Altro progetto in formissima e positivo per tutto l'arco del 2010 è naturalmente quello di 7th Heaven aka Almighty che 12 anni dopo il successo mondiale di "Believe" ha rimesso le mani su un disco nuovo di Cher, intitolato "You Haven't Seen The Last Of Me "ed incluso in un pacchetto che vede le versioni alternative anche di Dave Aude e Stonebridge. Un package di grandi dimensioni uscito anche per Kate Alexa - Infatuation in cui le versioni però sono ancora top secret : oltre a Almighty

    protagonisti anche Wawa e i già citati Ultrabeat. E altri ottimi lavori già disponibili all'ascolto sono per Alesha Dixon ("Radio", che ha già fatto una grande apparizione nel Rmxlandia), Shane Ward ("Gotta Be Somebody") e Sirens ("Stilettos") in attesa di scoprire "Lose My Mind" originariamente del progetto The Wanted remixato anche da Cahill e Wideboys (questi ultimi instancabili e attivi anche per un altro instancabile come Jason Derulo e la sua "The Sky's The Limit"). Raggiungeranno il successo di "Higher" realizzato per le Saturdays ? Chissà.

  • Ah, le Saturdays... Sempre contesissime dai dj (vedi in passato anche Cahill, Jason Nevins e Buzz Yunkies) si attendono nuove info per il disco "One Shot" disponibile su Soundcloud nel rmx di eSquire, nome emergente già conosciuto insieme a Offbeat per aver ripreso ottimamente il singolo di Eminem e Rihanna "Love The Way You Lie". Chiudono la carrellata di segnalazioni di questo primo articolo da "Rmxlandia"

    la doppietta di Future Freakz (JLS - Love You More e Tinchy Strider - Second Chance, lavori già presentati nella classifica citata) e i ritorni all'opera di Jupiter Ace (chi rammenta "1000 Years" del 2005 ?) che ha remixato "So Big" del giovane Iyaz, più quello di Mylo (altro protagonista assoluto del 2004-2005 come dimostrò anche un rmx, appunto, per Moby) che ha reinterpretato "Shameless" del "lord" Bryan Ferry, ex cantante dei Roxy Music, il tutto guarda caso in una veste " ottantissima.

    (IMJ86)

    Grazie di cuore Ivan!!! Hai dimostrato di mettere la stessa passione e lo stesso cuore che usi quando parli del passato, e la cosa mi rende sempre più fiero!!!Ti aspettiamo al prossimo numero per un altro servizio sul presente, se ti va..come dici? Ah!!! Vuoi parlarci di qualcosa di super che riguarda CRASH BOOM BANG ma anche il futuro di FOXATO'S RADIO?? Voglio proprio sentire!!!

  • CRASH ! BOOM ! BANG ! Il secondo ciclo delle

    videopuntate !!!

    Tutto è iniziato l'8 settembre 2010... col Dj Navi (quello con la maschera di Scream) che scivola su una buccia di banana prima di venire a registrare la puntata 59 e videopuntata numero 5 rompendosi il ginocchio. Serviva un sostituto, era triste fare io (IMJ86) tutto da solo senza una spalla. E' così che ho cercato un personaggio analogo in grado di prenderne il posto : in questo modo viene allo scoperto il 24enne giapponese Kumosuke Kazu (il nome è Kazu, ma nella sua lingua si dice rigorosamente prima il cognome e poi il nome). Uno strano personaggio che tiene sempre occhiali da sole scuri, una cuffia grigia di lana con banda nera della Carlsberg, e a turno o la maglia della sua nazionale di calcio o una felpa bianca con su scritto, giustamente, "Japan" con tanto di simboli tipici, che maneggia spade con maestria, dice di svolgere svariati lavori e di aver giocato nella serie A giapponese di baseball (eppure nel 2002 in un videogioco avevo visto uno con un nome simile...)Comunque la sua simpatia nel modo di parlare con un accento estremo-orientale fortissimo ed un italiano poco più che maccheronico mi hanno convinto a prenderlo subito. Ha subito voluto proporre musica del suo paese e naturalmente avendo lo stesso interesse gli ho lasciato libera strada. Il primo impatto con gli ascoltatori è stato positivo, ma ancora più positivo è stato l'episodio 64 in cui il mio più grande amico di sempre Fabio, ex conduttore dell'edizione 2008-2009 della Tana Del Procione, è tornato a collaborare su Foxato's Radio. Una conduzione in cui, nonostante le voci maligne, a fine episodio siamo comparsi tutti e 3 nella stessa schermata (peraltro con un mezzo litigio conclusivo :S ) e che ha visto aprirsi l'angolo delle scommesse "Banzaiiiii" su ispirazione di una trasmissione di Mtv di diversi anni fa.Rispettando involontariamente un canone recente di fare una videopuntata ogni 6 episodi, l'ultima è stata la numero 70 (e videopuntata 7, coincidenza) e ha presentato una particolarità diversa ancora una volta : il conduttore principale è stato proprio Kumosuke Kazu, che ha registrato dalla sede contrariamente a me che ho avuto "live" una parte secondaria da un altro luogo del paese dove vivo, denominato "The Kitchen". Il giapponese ha dimostrato ancora una volta di non essere la mia stessa persona quando per la primissima volta in stile John Belushi nel film dei Blues Brothers, si è tolto gli occhiali da sole mostrando di avere tipici occhi non chiari da giapponese e poi ha vinto col brivido la scommessa di turno vincendo la partita di basket NBA su Playstation 2 rimontando 10 punti negli ultimi 5 minuti di match. Ma il tutto col brivido, con due tiri liberi segnati a 3 secondi dal termine sul -1.

  • Insomma... Crash Boom Bang non durerà ancora molto come spazio fisso del sabato pomeriggio dopo la ODC, ma finchè ci sarà vedrà questa collaborazione che continuerà per almeno un altro paio di videopuntate e più avanti per eventi speciali della grande, intramontabile Foxato's Radio.

    PRIMI GRANDI EVENTI PER IL 2011 NAVIGATOR SPIN OFF 6 : COMING SOON

    Un evento imperdibile alla scoperta di una band che ha fatto la storia della musica e rimarrà immortale nei cuori di tutti, a prescindere dei gusti di ognuno. Guai a mancare per il primo grandissimo evento del 2011 al di fuori dei sempre puntuali e speciali episodi delle nostre charts.

  • FOXATO'S RADIO WINTER COMPILATION

    :: Per un inverno in musica ::Non è arrivata a Natale ma poco importa perchè la musica non scade mai, a maggior ragione quella che sulla nostra oasi raggiunge livelli di emozione a dir poco altissimi. L'inverno è ancora lungo e questa compilation scalderà i nostri cuori ed anime con la bellezza di :: 4 :: cd per tutti i gusti. Nei primi 2 la migliore dance del momento in tutte le sue sfumature, nel terzo la scena trance che per fortuna sulla nostra oasi sta trovando sempre più estimatori grazie alle melodie d'immenso valore che caratterizzano questo magico mondo ed infine un cd interamente dedicato al mondo del Bass Beatz & Melody con la potenza delle melodie di stampo teutonico.Il tutto mixato e shakerato nella maniera più ganza possibile dal Deejaymark e sarà come vivere una lunghissima giornata radiofonica ovunque tu sia!Foxato's Radio Winter Compilation 2010 / 2011, e potrai già sentirti in estate!

    N O I D E L F R E E T A L KEd eccoci qui, amici cari, ad un appuntamento credo molto atteso da coloro, spero tutti, che sono interessati più che mai ai lati umani della famiglia del Foxato's Forum . Il progetto NOI DEL FREE TALK ha avuto il suo esordio nel precedente numero grazie al contributo di colui che mi aiuta nella stesura di tuttociò ovvero il grande DJBG.Stavolta tocca ad un alto grande del forum! Dall'alto dei suoi 195 cm ecco FEDE L'ILLUMINATO, che come un lampione (ma anche molto meglio!) ci illuminerà la giornata grazie ad un'intervista umana alla scoperta di suoi lati del carattere, opionioni sul forum, sulla musica e sulle situazioni che fan sì che egli sia diventato e sia tuttora un punto fermo della famiglia. Premetto che l'intervista è stata realizzata ad inizio dicembre, ma si respira un'aria che non potrà mai e poi mai morire!

    PRENOTATI!

  • Ciao Fede!!

    Stavolta tocca a te esser ospite del progetto ''NOI DEL FREETALK'' per il nuovo numero del FOXATO'S FORUM MAGAZINE, primo del 2011.

    Spero avrai il tempo di rispondere ad alcune domandine per conoscer ancor meglio una colonna della famiglia, che nonostante il poco tempo a disposizione, sa sempre come dare il massimo.

    1) Sei una delle persone più equilibrate che il forum abbia mai conosciuto. Rendendoci conto che tutti siam diversi tra noi, come mai c'è così difficoltà, secondo te, nel trovare persone equilibrate al giorno d'oggi?Innanzitutto vi ringrazio per l’intervista. Beh al giorno d’oggi ci sono tanti tipi di persone, e sostanzialmente il carattere di ciascuna di tali persone è influenzato dall’ambiente in cui vive, dalle persone che si frequentano, dai programmi televisivi che si ascoltano, dalla musica, dai social network, dalle radio, ma anche dalle piccole cose che accadono ogni giorno, dai piccoli gesti quotidiani.. L’importante è farsi sempre una propria idea di quello che si vive: non prendere per verità indiscussa quello che dice una persona con più esperienza di noi, ma cercare di informarsi su ciò che accade, tenersi costantemente aggiornati. Con questo si trova l’equilibrio su tante cose.Come mai non c’è molto equilibrio? Perché tutto ciò che ho descritto sopra necessita di tanto sacrificio. Solo con il sacrificio e la sofferenza (nel senso buono, cioè quella dovuta nel compiere un gesto positivo) si cresce, si diventa forti e maturi. L’attuale società è poco propensa al sacrificio e questo provoca minor equilibrio (ovviamente anch’io rientro tra questi, non sempre riesco a dare il massimo).

    2) Cosa ti aspetti dalle charts annuali? Hai già votato per la :: ODC :: dell'anno? ci sarai all'ascolto sabato 18 dicembre? cosa ne pensi dell'ospite che sarà con noi? Hai fatto delle domande per lui?Si ho già votato per la ODC dell’anno, ed è stato davvero dura a scegliere i 5 pezzi più belli. Così come lo è ogni anno. A meno di imprevisti dell’ultimora dovrei essere presente alla ODC dell’anno, visto che son curioso di sapere chi vincerà il “premio” di miglior moderatore dell’anno (secondo me IMJ86, visto il lavoro straordinario che continua a fare da anni tra programmi radiofonici, rispolvero di molte sezioni come la old music la free forum e tante altre…) . Poi son curioso di sapere quale sarà il miglior programma dell’anno (ho già una mezza idea) però credo che anche li ci sia una bella sfida.Per quanto riguarda l’ospite ho già in mente qualche domanda da fare, comunque che mi fa piacere che un ragazzo così giovane e del mio

  • paese riesca ad ottenere dei buoni risultati in quello che fa, restando umile e con i piedi per terra. Non tutto è negativo come ci vogliono far credere i mass media, in Italia ci sono migliaia di persone che svolgono delle cose positive per l’umanità (non parlo solo di musica ovviamente, ma anche di tematiche più ampie)

    3) Hai mai pensato di partecipare al progetto ''NOI DELLA ODC''? Sentiremo un giorno la tua voce alla radio?Si ci ho pensato, più di una volta. La mia voce non è un granchè, ma ora come ora non mi importa più di tanto, e quindi spero che un giorno la possiate sentire. Adesso ho anche il microfono per cui non avrei problemi a partecipare!Mi piacerebbe inoltre a partecipare anche con un programma radiofonico, sia in veste di speaker sia in veste di dj. Al momento direi più come speaker, visto la pessima qualità di dj dimostrata nei mash-up, sia nella poca conoscenza musicale. In qualsiasi caso però dovrei ritagliarmi più tempo libero, ma sono davvero desideroso di partecipare anch’io, perché mi son davvero divertito molto a preparare quel set particolare per il compleanno della radio.

    4) Hai dei pronostici per il 2011 riguardo forum e radio? Dando anche consigli, se ti va, per migliorare un pò il tutto, sempre a livello umano.Dei pronostici no, però delle speranze si: spero che il lavoro che fate voi (Foxato, IMJ86, Mark, Aguzza e tanti altri moderatori) sia in futuro apprezzato dalle “nuove leve” che approderanno nel forum, in modo tale che possano appassionarsi anche loro al progetto umano, tenendo in vita questa bellissima oasi e vivacizzando anche il palinsesto della radio. Anche se già così è super: i programmi sono fantastici, ci sono tantissimi generi musicali, per poi non parlare delle compilations e delle mille iniziative che intraprendete!Unico consiglio: non perdetevi mai d’animo! Quello che fate per il forum e la radio è davvero straordinario, molte volte “invidio” la vostra costanza nel proporre continuamente cose nuove, senza scoraggiarvi più di tanto sul poco consenso che magari potrà avere tra gli utenti. Vi stimo per questo!

    5) Infine una domanda scherzosa, ma Dj Nico è così monotono anche nella vita di tutti i giorni dato che lo conosci personalmente?Non saprei, ah ok, ottimo, bene, inutile remix hahahahaNo a parte gli scherzi, Dj Nico non è come si presenta nel forum nella vita di tutti i giorni. Lo conosco perché abbiamo frequentato le superiori assieme, è un ragazzo simpatico e soprattutto non ha mai risposto con “ottimo”. Lo giuro! Infatti non capisco come mai qui nel forum si limiti a dire poche parole, forse per il poco tempo e forse perché vuole rispondere a tanti topic senza impegnarsi molto su quello che sta

  • scrivendo. Nella realtà è molto diverso in questo senso.

    Grazie mille Fede!!!Ci sentiamo come sempre sul forum.

    Grazie a Voi, alla prossima!

    LE CLASSIFICHE ANNUALI DI FOXATO'S RADIO !!!Data l'enormità dei contenuti abbiamo stabilito di comune accordo di non riportare le classifiche nel magazine, ma di segnarne comunque il riferimento al relativo topic riepilogativo sul forum!

    ::::::E non dimenticate l'intervista che ha caratterizzato l'ultima ODC ordinaria dell'anno! L'intervista esclusiva a LYSARK!::::::

    Charts del 2010!!!

    Intervista Lysark!

  • :: VOTAZIONI FORUM ::E anche a GENNAIO (http://foxatosforum.forumfree.it/?t=52930677) il Foxato’s Forum è riuscito a rimanere nella top 200. Grazie agli accorgimenti di Bluesoul86 ormai non c'e quasi piu il rischio di rimaner fuori. Per dare il contributo vi basta ciccare sul bottone in alto al centro (http://foxatosforum.forumfree.it) . Ma non c'e solo questa opzione. La nuova ricerca di ''Google'' da la possibilità di incrementare la votazione attraverso punti bonus che arrivano proprio grazie alle ricerche. Per cui usatela piu che potete, cercate topic, argomenti e tant'altro per dar sempre piu punti al FOXATO'S FORUM.L'anno 2010 è stato terminato alla grande. Partecipazione favolosa agli eventi clou della radio, dignità al massimo da parte di chi vuole ci sia dignità sulla famiglia. E per far sì che la dignità ci sia sempre chiediamo sempre il massimo da parte di chi tiene al progetto umano.Non esiston contratti tra admin e utenti, non esiston obblighi, imposizioni e quant'altro.Sarà ancora una volta la libertà la vera regina di ogni giornata sia sul forum che in radio, ricordandovi ancora una volta tutti i piccolissimi sacrifici fatti giornalmente atti a dare qualcosa di umile e semplice a chi vuole passare dei pomeriggi di sano divertimento ascoltando musica a 360°!Ci sentiremo di sicuro ben presto, per parlarvi, spero, positivamente di questi primi giorni di 2011!!!

    UN SALUTONEW LA LIBERTA'W LA MUSICADa Foxato, uno di voi.

    :: ENORMI RINGRAZIAMENTI A DJ BG, IMJ86, DEEJAYMARK, FEDE L'ILLUMINATO E TUTTI COLORO CHEHAN COLLABORATO,COLLABORERANNO E TERRANNOSEMPREVIVO IL FOXATO'S FORUM ::

    Pulsante#201: Pulsante#202: Pulsante#203: