Forever_05/2013_it

16
04 11 14 FOREVER MARKETING L’ È PARTIRE COL PIEDE GIUSTO Jens Alhorn, Soaring Manager di Bünde, in Germania, quando le cose, le fa bene: ex sportivo professionista – e, quindi, allena- tissimo in tutti i sensi – ha sca- lato a tempo record i gradini della carriera FOREVER e vanta, oggi, un team di oltre18'000 membri. Un successo all’in- segna della trasparenza azi- endale e al motto di «fai della presentazione al cliente il tuo miglior alleato.» MAGGIO 2013 GERMANIA, AUSTRIA E SVIZZERA SUMMER FEELINGS SUMMER TOUCH, IL TOCCO ESTIVO DI FOREVER – LO SPECIALE KIT DI PRODOTTI PER CHI È GIÀ FAN DI FOREVER E PER CHI DESIDERA DIVENTARLO! PER VOI IN ESCLUSIVA, UN COFANETTO DI 15 PRODOTTI SU MISURA PER (RI)SCOPRIRE FOREVER E, E CONTEMPORANEAMENTE , PROTEGGERE E COCCOLARE LA PELLE DURANTE LA STAGIONE ESTIVA. I MESI PIÙ CALDI DELL’ANNO INVOGLIANO A STARE ALL’APERTO E A CONCEDERSI ALLE CAREZZE DEL SOLE, MA NON BISOGNA DIMENTICARE CHE, PROPRIO A CAUSA DELL’INTENSA IRRADIAZIONE SOLARE, LA CUTE HA BISOGNO DI ATTENZIONI PARTICOLA- RI – COME QUELLE CHE SOLO I PRODOTTI NATURALI FOREVER A BASE DI ALOE VERA SANNO DARE! PER VOI E PER I VOSTRI CLIENTI, IL KIT SUMMER TOUCH È IL MODO MIGLIORE PER APPROFITTARE APPIENO, IN TUTTI I SENSI, DELLA STAGIONE PIÙ BELLA DELL’ANNO. TUTTO SUL NUOVO KIT FOREVER «TOCCO D’ESTATE» A PAGINA 12 SONO LE PERSONE A CREARE UN MARCHIO Ognuno di voi contribuisce all’immagine di FOREVER: con il suo modo di presentarsi, la sua competenza e la sua immagi- ne. Per questo motivo bisogna unire tutte le forze del marchio forever. Alla base c’è una dota- zione professionale unitaria. NON POSSO VIVERE SENZA … È l’espressione più usata da numerosi distributori quando parlano del proprio prodotto FOREVER preferito. Protago- nisti di questo numero: ARGI+, Aloe Lips e Mineral Make-up. LEGGETE QUI TUTTA LA STORIA DELLA CARRIERA SPRINT DI JENS A PAGINA 04 PRODOTTI PREFERITI A PAGINA 11 MAGGIORI INFORMAZIONI SUL TEMA CORPORATE DESIGN A PAGINA 14 NUOVO! FOREVER SUCCESSO FOREVER PRODOTTI cari miei . Vertriebspartner MARTINA MÜLLER FOREVER MANAGER

description

The monthly Forever Newspaper

Transcript of Forever_05/2013_it

Page 1: Forever_05/2013_it

04

11 14

Forever marketing

L’ È PARTIRE COL PIEDE GIUSTO

Jens Alhorn, Soaring Manager di Bünde, in Germania, quando le cose, le fa bene: ex sportivo professionista – e, quindi, allena- tissimo in tutti i sensi – ha sca- lato a tempo record i gradini della carriera FOREVER e vanta, oggi, un team di oltre18'000 membri. Un successo all’in-segna della trasparenza azi-endale e al motto di «fai della presentazione al cliente il tuo miglior alleato.»

mAGGIO 2013germania, austria e svizzera

SUmmER fEELInGS

SUmmER TOUCH, IL TOCCO ESTIVO DI fOREVER – LO SPECIALE KIT DI PRODOTTI PER CHI È GIÀ fAn DI fOREVER E PER CHI DESIDERA DIVEnTARLO! PER VOI In ESCLUSIVA, Un COfAnETTO DI 15 PRODOTTI SU mISURA PER (RI)SCOPRIRE fOREVER E, E COnTEmPORAnEAmEnTE , PROTEGGERE E COCCOLARE LA PELLE DURAnTE LA STAGIOnE ESTIVA. I MESI PIÙ CALDI DELL’ANNO INVOGLIANO A STARE ALL’APERTO E A CONCEDERSI ALLE CAREZZE DEL SOLE, MA NON BISOGNA DIMENTICARE CHE, PROPRIO A CAUSA DELL’INTENSA IRRADIAZIONE SOLARE, LA CUTE HA BISOGNO DI ATTENZIONI PARTICOLA-RI – COME QUELLE CHE SOLO I PRODOTTI NATURALI FOREVER A BASE DI ALOE VERA SANNO DARE! PER VOI E PER I VOSTRI CLIENTI, IL KIT SUMMER TOUCH È IL MODO MIGLIORE PER APPROFITTARE APPIENO, IN TUTTI I SENSI, DELLA STAGIONE PIÙ BELLA DELL’ANNO. TUTTO SUL nUOVO KIT fOREVER «TOCCO D’ESTATE» A PAGInA 12

SOnO LE PERSOnE A CREARE Un mARCHIO

Ognuno di voi contribuisce all’immagine di FOREVER: con il suo modo di presentarsi, la sua competenza e la sua immagi-ne. Per questo motivo bisogna unire tutte le forze del marchio forever. Alla base c’è una dota-zione professionale unitaria.

nOn POSSO VIVERE SEnZA …

È l’espressione più usata da numerosi distributori quando parlano del proprio prodotto FOREVER preferito. Protago-nisti di questo numero: ARGI+, Aloe Lips e Mineral Make-up.

LEGGETE QUI TUTTA LA STORIA DELLA CARRIERA SPRInT DI JEnSA PAGInA 04

PRODOTTI PREfERITI A PAGInA 11

mAGGIORI InfORmAZIOnI SUL TEmA CORPORATE DESIGn A PAGInA 14

NUOVO!

Forever Successo Forever prodotti

cari miei.VertriebspartnerMartina MüllerFOREVER MANAGER

Page 2: Forever_05/2013_it

2 Forever Erfolgsrezept

02

Ne abbiamo fatta di strada dai nostri timidi esordi – grazie alla generosità della natura, che ci ha donato l’Aloe Vera, e alla nostra passione nell’aiutare il prossimo. Il cammino percorso con FOREVER in questi anni è stato una delle es-perienze in assoluto più profonde ed emozionanti della mia vita, e sono infinitamente orgoglioso del successo che abbiamo raggiunto insieme. Il nostro eccezionale team Forever Living Products ha saputo costruire una realtà dalle fondamenta indistruttibili, grazie alla quale tutti noi possiamo godere di ciò per cu FOREVER va giustamente famo-sa, vale a dire salute e benessere.

Il 35° compleanno si celebra con il dono dello smeraldo, una pietra affascinante molto amata anche per il suo signi- ficato simbolico: lo smeraldo rappresenta, infatti, la felicità, l’armonia, il lusso e la bellezza. Già Aristotele sosteneva che questa pietra preziosa promuovesse il benessere e la fortuna negli affari. E, proprio come lo smeraldo, FOREVER simboleggia in tutto il mondo salute, affermazione e bellezza. Non potevamo scegliere simbolo più adatto al suc-cesso che abbiamo raggiunto insieme! Per il nostro compleanno di smeraldo abbiamo studiato anche un logo su misura, che rappresenta il simbolo dell’infinito e, come tale, rimanda alle infinite opportunità che FOREVER ci offre di acquisire benessere, prosperità economica e libertà.

Nel corso della nostra storia comune abbiamo affrontato e superato con successo numerose sfide e più di un mo-mento difficile – penso, ad esempio, alla gelata di fine anni ’80 che ha distrutto i raccolti di Aloe, e ai nostri leali distri- butori della prima ora che hanno atteso con pazienza che uscissimo dall’impasse. Lì mi sono reso conto che servi- vano fonti sicure cui attingere, ed è proprio per questo che ho acquistato i primi campi di Aloe FOREVER. Risultato: con oltre 6'000 acri di terreno (pari a circa 2430 ettari) e 50 milioni di piante, siamo diventati il numero uno al mondo nella coltivazione, nella distribuzione e nella fornitura di Aloe Vera di primissima qualità.

In particolare sono orgoglioso dei benefici che i nostri distributori, sparsi in oltre 150 paesi, hanno potuto trarre in termini di benessere fisico ed economico. Mi piace sapere che su FOREVER non tramonta mai il sole. Ciascuno merita di essere felice, in salute ed economicamente sereno, ed è proprio per questo che 35 anni fa ho dato vita a Forever Living Products.

Ma il nostro contributo all’umanità non si esaurisce nell’offrire a tutti l’incredibile chance di vivere in salute e pro-sperità: grazie alla ONLUS Forever Giving, infatti, apriamo le porte ai meno fortunati fra noi, migliaia di persone in ogni parte del mondo, bambini in primis, a una vita più sana e a migliori condizioni economiche. Un impegno ver-so il benessere globale, quello di FOREVER, che si estende anche alla natura, grazie al nostro programma brevettato di gestione ambientale – le nostre piantagioni di Aloe Vera liberano il pianeta, ogni anno, da 2 milioni di tonnellate di CO2.

Sono profondamente convinto che, in materia di opportunità per i nostri distributori, il meglio debba ancora venire. Sappiate che apprezzo e stimo ognuno di voi, e che continueremo a impegnarci per mettervi a disposizione le mi-gliori possibilità al mondo. Grazie per il prezioso contributo che avete dato in questi primi, travolgenti 35 anni. Il vostro

Care distributrici, Cari distributori,

Che evento eccezionale, il primo Global Rally FOREVER! E per di più in una cornice meravigliosa come le Hawaii, terra di magia che rapisce la fantasia di molti se non di tutti.

Il Global Rally è un sogno divenuto realtà – e rivelatosi ancora più esclusivo, raffinato e stimolante di quanto potessimo immaginare! Posso solo dire che dobbiamo essere tutti orgogliosi di appartenere a un’azienda offre a tutti la possibilità di arrivare in cima, e colgo l’oc- casione di fare glia auguri a FOREVER per i suoi 35 anni – questi sì, che sono successi! Del resto, chi persegue con impegno e serietà un obiettivo riesce sempre a imporsi. Anno nuovo, opportunità nuove. Anche nel 2013 lo scopo principale è raccogliere quanti più CC possibile: più ne accumulate nel corso di un anno solare, maggiori saranno le vostre chance e più stimolante sarà l’anno che segue – ve lo posso garantire!

«Le persone di successo s’impegnano»: così la pensa il nostro Soaring Manager Jens Alhorn, che vi presen-tiamo in questo numero. L’ex-atleta professionista ha esordito in FOREVER ben 12 anni fa, dando il via a una seconda, folgorante carriera. «Fai della presentazione al cliente il tuo miglior alleato», esorta lo specialista. «Appropriati dei concetti base, altrimenti non funziona. Prima devi imparare, e poi agire in base a ciò che hai appreso». Nell’ampia intervista a lui dedicata, Jens ci racconta di sé e offre spunti di riflessione e consigli preziosi.

Affinché gli affari continuino a fiorire anche in questi splendidi mesi estivi, abbiamo messo a punto, per la prima volta quest’anno, il Summer Touch, un kit contenente tutti i prodotti per regalare alla pelle l’idra-tazione extra di cui ha bisogno in questa stagione. E in più, per ogni Summer Touch ordinato – del valore di circa 1 CC – vi regaliamo uno dei nostri praticissimi set da viaggio. Così gli irrinunciabili prodotti FOREVER vi accompagnano ovunque andiate!

A questo punto non vi resta che mettervi al lavoro sulla documentazione commerciale che vi mettiamo a disposizione: dalle presentazioni ai clienti allo starter training, dalla splendida Skin Guide fino al nuovo Sum-mer Touch e alla vasta gamma di depliant illustrativi e strumenti promozionali. Senza dimenticare, però, che non di solo lavoro vive l’uomo: per questo vi auguro una fantastica estate fatta di proficua attività ma anche di piacevole relax!

Cordialmente vostro

«Davvero unico: il primo

Global Rally FOREVER!»Dr. Florian KauFmann

TAnTI AUGURI ALLA fAmIGLIA fOREVER PER IL SUO 35° COmPLEAnnO!

Rex Maughan Chairman of the Board & Chief Executive officer Forever living Products international

Dr. Florian Kaufmann managing Director ForEvEr Germania/austria e Svizzera

mAGGIO 2013germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Forever prefazione

Page 3: Forever_05/2013_it

3

nEwSPAPER

03Forever Successo

Sono 35 anni che Rex Maughan vive e lavora per una passione: consentire

a tutti di raggiungere il successo personale offrendo a ognuno uguali

opportunità35anni

uno PEr TuTTi, TuTTi PEr uno: 35 anni di forever«IL nOSTRO mESTIERE È AIUTARE IL PROSSImO» È QUESTA LA PRIMA COSA CHE REx MAUGHAN, FONDATORE DI FOREVER, HA DETTO, TANTO TEMPO FA, A NAVAZ GHASwALA (DIVENUTO NEL FRATTEMPO ExECUTIVE VICE PRESIDENT DELL’AZIENDA). INTANTO SONO TRASCORSI 35 ANNI, MA PER LA FAMIGLIA FOREVER NON È CAMBIATO NIENTE – ANZI: PROPRIO ORA CHE LA CRISI ECONOMICA IMPAZZA E IL MONDO DIVENTA DI GIORNO IN GIORNO PIÙ INQUINATO E OSTILE, IL CREDO DI REx MAUGHAN È PIÙ ATTUALE CHE MAI.

QUAnDO IL SOGnO AmERICAnO DIVEnTA REALTÀ, OVVERO: IL SUCCESSO CHE PREnDE fORmA nEL GARAGE DI CASA

Il garage era, in realtà, un ufficio di due locali, ma il concetto è quello: Forever Living Products è un classico esempio di grandezza a stelle e strisce nata in piccolo. Corre l’anno 1978 quando, con tre prodotti – FOrever aloe vera, FOrever aloe Berry e FOrever aloe Bits n‘ Peaches – e uno sparuto mani-polo di collaboratori, rex maughan dà corpo a una visione destinata a diventare un’azienda di successo.

Fino a quel momento Rex Maughan ha occupato uno dei gradini più alti di un’affermata agenzia immobiliare, la «Del webb Corp.», specializzata in lo-cazione di terreni e progettazione edilizia. «a un certo punto ho cominciato a interessarmi di network marketing. L’idea di motivare le persone, di far loro da mentore e guida, di aiutarle ad affermarsi autonomamente nel lavoro mi ha affascinato a tal punto che mi sono licenziato e ho abbandonato il settore immobiliare», racconta Maughan. «Volevo creare qualcosa che durasse e apportasse benefici nel tempo e, per questo, cercavo un prodotto d’uso quotidiano atto a promuovere la salute della gente. Ho avuto fortuna: mi sono imbattuto in tre medici che lavoravano da 15 anni alla messa a punto di un processo di stabilizzazione per un gel a base di aloe Vera». Tutto questo accadeva esattamente 35 anni fa. maughan acquista i brevetti e fonda quella che sarebbe diventata una delle società di network marketing più affermate al mondo – forte, attualmente, di oltre 200 prodotti e 10 milioni di consulenti autonomi.

Nel 1983 la gamma dell’offerta viene ampliata con l’introduzione di una linea a base di prodotti apistici e, successivamente, diversificata con l’aggiunta d’integratori alimentari a base di vitamine, ginseng, minerali e altre sostanze preziose per il benessere fisico, sino a raggiungere il portafoglio prodotti attuale.

18 anni fa vede la luce, a Francoforte sul Meno, FOREVER Germania, cui fanno seguito la fondazione di Forever Living Products GmbH in Svizzera, nel 1999, e l’apertura della centrale austriaca, con sede nel quartiere viennese delle ambasciate, nel 2008. Nella primavera del 2009 Forever Living Products acqui- sisce il castello di Freiham in Germania, alla periferia occidentale di Monaco di Baviera, e Rex Maughan corona così il proprio sogno di dar vita a un «regno» di benessere che, nel frattempo, conta rappresentanze in oltre 150 paesi e propaga, così, il suo concetto d’intraprendenza in tutto il mondo.

Perché lo spirito d’iniziativa, per Rex Maughan, è tutto. Il padre di Forever Living Products valuta, infatti, sopra ogni cosa onestà, integrità e dedizione – non per niente, da 35 anni a questa parte, lavora sei giorni a settimana e almeno 13 ore al giorno. Il lavoro è la sua motivazione, e la mediocrità la cosa che più lo rattrista , ma il denaro non gli interessa più da tempo: è il successo altrui che lo stimola e funge da fonte di eterna giovinezza. « «L’azienda ha già creato decine di milionari«, racconta con orgoglio. «Forever Sharing», ovvero: condi-videre fortuna e opportunità, e offrire a tutti uguali chance di raggiungere i propri obiettivi.

DA SOUTHfORK A SAmOA

La filosofia aziendale di rex maughan conduce indubitabilmente al successo. Oltre a Forever Living Products, infatti, Maughan possiede la più grande azienda al mondo produttrice di gel a base di Aloe Vera, la «Aloe of America», con oltre 20 milioni quadrati di piantagioni fra Messico, Texas e Repubblica Dominicana, e svariati hotel e ranch, tra cui il celebre Southfork Ranch, noto per la serie tele-visiva Dallas. Inoltre centri vacanze, porti per yacht, il più grosso stabilimento statunitense per la produzione di case-battello e persino alcuni musei – e la casa di Samoa nella quale abitò il celebre scrittore Robert Louis Stevenson (l’autore di «Dr. Jeykyll e Mr. Hyde»). vincente da 35 anni, il principio FOrever continua a mostrare la via per il futuro.n

Page 4: Forever_05/2013_it

4 Forever Erfolgsrezept04 Forever Successo

mAGGIO 2013germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Il segreto della rIc-chezza rIsIede nella fIducIa In sé stessI e In cIò che sI fa! nessuno può sconfIggertI all’In- fuorI dI te stesso.Jens Alhorn, soAring MAnAger di gerMAniA

I nTERVIEw

senza dubbio argi+, semplicemente eccezionale per efficacia, sapore – e opportunità di mercato!

IL mIO PRODOTTO fOREVER PREfERITO

Grazie alla sapiente combinazione fra l-arginina e un complesso vitaminico accuratamente studiato, arGi+Tm regala un immediato pieno d’energia.

JEnS ALHORn A COLPO D’OCCHIO:

CON FOREVER: DAL 13 GIUGNO 2001

IL SUO TEAM: CONTA CIRCA 18'000 MEMBRI

L’ASSENgNO pIù ALTO: 16'800 €

IL SUO OBIETTIVO: DIVENTARE DIAMOND MANA-GER NEL DICEMBRE 2016

Page 5: Forever_05/2013_it

5Forever Erfolgsrezept

nEwSPAPER

05Forever Successo

FascinO, simPatia e mOdi diretti: sOnO Le Prime cOse che vengOnO in mente quandO si Fa cOnOscenza cOn Jens aLhOrn. caratteristiche ideaLi Per iL netwOrk marketing, cui iL sOaring manager di Bünde, neL Land tedescO deLLa renania-westFaLia, aBBina un’integrità Fatta di sOLidi PrinciPi. a cinque anni scOPre La ginnastica agLi attrezzi e a dOdici, raccOnta, La Pratica già a LiveLLO agOnisticO. a 19 anni, viste Le sue Ottime PrestaziOni neLLO sPOrt scOLasticO, un insegnante LO inserisce neLLa staFFetta 4 x 400. Jens deve cOsì dire addiO agLi attrezzi e … inserire iL turBO. diPLOmatOsi cOn iL massimO dei vOti – «sOLO neLLO sPOrt, Però, neLLe aLtre materie nOn erO queL che si dice un FuOricLasse :-)» – si arruOLa neL gruPPO sPOrtivO deLL’esercitO, cOn cui Finisce in OLanda. inutiLe dire che, anche qui, L’amBiziOsO e uLtra-scattante Jens raggiunge iL PrOPriO traguardO: gareggiare cOn La canOttiera deL tv wattenscheid 01. POi La svOLta: neL 1999, in seguitO a un inFOrtuniO, ma anche Per mOtivi PersOnaLi, aBBandOna L’attività agOnistica. dOPO aLcuni tentativi nOn trOPPO FeLici neL camPO deLLe vendite Finanziarie, iL successO cOn La maiuscOLa gLi arride cOn FOrever!

CARRIERA SPRINT CON FOREVER

FOREVER: Lei ha solo 37 anni, e già da dodici ha fatto di FOREVER la Sua professione principale. Come ha conosciuto i prodotti FOREVER?

Jens: Attraverso un SMS inviatomi dall’amico Dietmar Reichle – che, nel frattempo, è anche mio partner. Ci siamo incontrati in un albergo di Amburgo, ho testato i prodotti e già sulla via del ritorno ho stabilito i miei primi contatti.

FOREVER: Non si può certo dire che abbia perso tempo nel mettere in piedi la Sua attività! Che cosa l’ha spronato? Che cosa l’ha conquistata, in particolare, di FOREVER?

Jens: Sarò sincero: ero giovane e avevo bisogno di soldi. Prima di FOREVER avevo puntato sul cavallo sbagliato ed ero piuttosto provato dal punto di vista economico, per cui sono rimasto subito colpito dalla stabilità dell’azienda e dalle opportunità che offriva. Oggi, a distanza di dodici anni, sono ancora più affascinato dalla meravigliosa realtà FOREVER.

FOREVER: Come ha organizzato, nella pratica, il Suo lavoro con FOREVER?

Jens: I contatti quotidiani secondo me rivestono un’importanza capitale. Da 17 anni sono specializzato in «contatto diretto»: nel corso dei primi due anni ho tenuto un meeting al giorno, ogni giorno in una città diversa, e al sabato uno starter training. Ero sempre in giro – da Amburgo a Brema e da Berlino a Ingolstadt, fino all‘Austria. Nei primi otto giorni ho percorso quotidianamente 700 chilometri in auto – pazzesco, vero? Dopo qualche settimana sono diventato Manager e nel giro di sei mesi ho cominciato a lavorare con FOREVER a tempo pieno. Vrummm!

FOREVER: L’argomento «contatti diretti» è quanto mai interessante per tutti i distributori: ci racconti qualcosa di più, per favore!

Jens: Stabilire contatti diretti è semplice, si può fare ogni giorno e in qualunque occasione. L’importante è far sentire l’interlocutore al centro. Si può andare da chiunque e dirgli: «Lei mi fa un’ottima impressione, posso chiederle una cosa?» A tutti piace ricevere un complimento, e un approccio del genere predispone le persone a un atteggiamento positivo. Con la tecnica giusta , un minimo d’eleganza e di savoir faire, si possono generare contatti nelle situazioni e nei contesti più disparati. La tecnica, dicevo: quella va appresa, il successo nella vita e nel lavoro dipende da regole che vanno imparate e meta- bolizzate. Un po’ come accade nello sport fra coach e atleta. Nella vita

di ognuno di noi, il fattore salute, alimentazione, attività fisica, giusta respirazione, benessere psicofisico rivestonoun ruolo determinante – non tanto se presi singolarmente, ma in sinergia. Tale consapevolezza, applicata secondo le giuste regole, permette di conquistaresenza problemi dieci persone al giorno.

FOREVER: Che cosa ritiene particolarmente importante per avere successo come Distributore FOREVER?

Jens: DConoscere i fondamenti del mestiere. Solo dopo aver metabolizzato i cardini, i principi base dell’attività, si può passare ai passi successivi. Senza una base solida su cui contare non si può costruire niente. La cosa che posso raccomandare a tutti è: fate della cartellina verde la vostra migliore amica! La presentazione al cliente, messa a punto in collaborazione con il coach motiva-

zionale Antony Fedrigotti, che FOREVER propone nei propri incontri di training, deve diventare «vostra», dovete sentirla «dentro». Adottatela ogni giorno per contattare nuove persone – nel modo giusto, coll’ atteggiamento giusto. Perché il modo in cui ci mostriamo e ci proponiamo è fondamentale, nel senso che bisogna avere ben chiaro in mente l’obiettivo che si desidera raggiungere. Le capacità si acqui- siscono, gli obiettivi no. Per ottenere qualcosa bisogna crederci. Per avere successo si devono prima acquisire gli strumenti necessari e poi applicarli nel modo giusto. FOREVER: Era presente al primo Global Rally FOREVER che si è appena tenuto alle Hawaii – un evento eccezionale. Che importanza hanno, per Lei, i viaggi e gli incentivi?

Jens: Sì, il Rally alle Hawaii è stato eccezionale. Esattamente dieci anni fa pren-devo parte al primo International Rally a Dallas, al quale sono seguiti poi quelli di San Diego, Las Vegas e tanti altri. Tutte esperienze indimenticabili, ma la cornice delle Hawaii è inparagonabile. D’altronde gli americani sono dei veri professionisti dello show: ogni cosa è stata allestita alla perfezione sin nel più piccolo dettaglio. Il Global Rally è stato un’emozione incredibile e un enorme piacere. FOREVER: Qual è la Sua principale fonte di motivazione? Jens: Intanto la mia famiglia, e poi la consapevolezza di poter lavorare ogni giorno al raggiungimento dei miei obiettivi. Amo le lunghe chiacchierate davanti a un bicchiere di vino rosso. Mi alzo ogni mattina alle 6 e quattro volte a setti- mana pratico sport, possibilmente all’aperto. Adoro la corsa, i pattini in linea, l’aquilone … in inverno, ogni volta che posso, vado a schettinare sul ghiaccio e in estate, be’, nuoto e bicicletta. E poi i tuffi dal trampolino. Insomma, lo sport è rimasto parte integrante della mia vita. FOREVER: Di solito uno sportivo ha dei modelli cui s’ispira per dare il meglio di sé. Quali sono i Suoi, nella vita e nel lavoro? Jens: Nella vita privata, sicuramente mio nonno! Uno dei miei miti a livello sportivo, invece, è Wilma Rudolph, la «gazzella nera». Da piccola le fu diagnos-ticata la poliomielite, e il medico commentò «Questa bambina non è nata per camminare». Infatti: era nata per correre, tanto che alle Olimpiadi di Roma del 1960 vinse ben tre medaglie d’oro! E poi sono un fan di Usain Bolt, un vero feno-meno. Sul lavoro, infine, guardo con ammirazione al mio amico Jason di L.A., a Anthony Robbins, Bodo Schäfer e Jürgen Höller. E, ovviamente, al fondatore di FOREVER, Rex Maughan, che incarna e vive in prima persona i valori dell’azienda, e ai miei sponsor Christel e Dietmar Reichle. A proposito d’ispirazione, vorrei ricordare che il talento è una bella cosa, ma l’impegno lo batte: tutti i grandi, tutti coloro che hanno successo nella vita e sul lavoro, perseguono i propri scopi con incrollabile dedizione. FOREVER: Gli sportivi hanno sempre un nuovo traguardo davanti agli occhi, e con FOREVER è un po’ la stessa cosa, non trova anche Lei? Jens: Assolutamente sì, ed è proprio quello che mi è mancato durante il mio «pensionamento» da FOREVER fra il 2004 e il 2010. A mio parere, fra gli obiettivi personali dovrebbe sempre figurare la voce «AGIRE», cosa che FOREVER pro-muove continuamente attraverso team meeting, webinar e presentazioni live. Per non parlare degli AVA Eagle Days, che dal 2010 si tengono tre volte l’anno. E per restare in tema di «azione»: il mio prossimo obiettivo è diventare Sapphire Manager.

FOREVER: Ha parlato di «pensionamento» da FOREVER… Di cosa si è trattato, esattamente? Jens: Nei primi anni con FOREVER ho lavorato, e anche vissuto, in corsia di sor- passo – basti pensare che dopo 12 mesi il mio assegno mensile era di 16'800 Euro, una cifra pazzesca. Dopo tre anni, forte di questo reddito passivo, ho deciso di vivere di rendita e dedicarmi ad approfondire i temi del coaching, delle strutture di successo e dei relativi modelli. Una scelta giusta, solo che a un certo punto mi è venuta meno la motivazione. Sono stati i membri del mio team a «riattivarmi», per così dire, esortandomi a prendere parte a un Success Day come ai vecchi tempi – dove ho siglato, con una stretta di mano, la partnership con Dietmar Reichle. FOREVER: Che cos’è, per Lei, la cosa più importante nel lavoro con FOREVER? Jens: Il mio motto è «back to the roots», ovvero: semplice e replicabile – nel senso di aiutare quanti più membri possibile del team a dispiegare il proprio potenziale! inoltre ritengo che la linea della trasparenza adottata dal nostro Mana-ging director, il dr. Kaufmann, e dal nostro legale sven horlbeck sia un’ottima scelta per il carisma e per il futuro dell’azienda. ho molto a cuore la longevità di ForeVer!

FOREVER: Pensa che nel lavoro con FOREVER gli uomini siano avvantaggiati rispetto alle donne?

Jens: Credo piuttosto il contrario! E se i mariti delle donne FOREVER soste-nessero ancora di più le proprie compagne, consentendo loro maggior libertà di movimento, queste avrebbero ancora più successo. FOREVER: Ci rivelerebbe le Sue cinque regole d’oro? E che cosa raccomanderebbe a chi aspira ad avere successo in questo mestiere? Jens: Credi in te stesso, se cadi rialzati subito, non fermarti mai, guarda sempre avanti e ricordati di sorridere! E per aver successo: la prima cosa è imparare, seconda cosa è mettere in pratica ciò che hai imparato. FOREVER: Che cosa conta veramente, per Lei, nella vita? Jens: La libertà! E la salute, ovviamente, che è il presupposto di base. Personal-mente credo a quattro cose nella vita: a Dio, alla libertà, all’amore – la fede è fiducia e la fiducia è amore – e alla perfezione che «sonnecchia» in ciascuno di noi e che aspetta solo di essere risvegliata e vissuta! FOREVER: Che posto occupa FOREVER nella Sua vita? Jens: FOREVER è il mio primo pensiero la mattina quando mi sveglio, il mio im- pegno di tutta la giornata e l’ultimo pensiero quando vado a dormire la sera. Sicché direi che occupa un posto immenso nella mia vita. Ma non è lavoro – è piacere! FOREVER: Come pensa di essere fra dieci anni? Jens: Un Diamond Manager sano, vitale, felice e all’apice del successo. Un 47enne FOREVER :-) n

Page 6: Forever_05/2013_it

06 Forever Successo

mAGGIO 2013germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Il primo training internazionale FOREVER è già destinato a fare storia. Dal 21 al 23 giugno si dà convegno a Riva del garda il meglio del meglio di FOREVER – qualificati top provenienti da otto paesi diversi e un autentico guru della motivazione.

I NUMERI UNO DALLA gRAN BRETAgNAFra gli ospiti di spicco della challenge al lago di garda ci saranno Jayne Leach e John curtis, indiscussi capolista di FOrever in gran Bretagna. La loro è una storia affascinante: quando conobbero FOREVER, nel 1993, aspiravano semplicemente a un futuro economicamente più sereno. «A quell’epoca eravamo indebitati e tutto ciò che volevamo era garantire ai nostri figli una buona istruzione e una casa decente in cui vivere. Una vita degna di questo nome, insomma. Poi, poco a poco, ci siamo resi conto che grazie a FOREVER avremmo potuto ottenere molto di più», racconta Jayne Leach, che si affretta a sottolineare quanto sia importante, a tale scopo, metabolizzare il piano di marketing e metterlo in pratica un passo dopo l’altro. «La crescita costante, con le opportunità economiche che porta con sé, è una cosa sem-plicemente fantastica», le fa eco John Curtis. Già nel 1995 la coppia si ritrovò in possesso delle credenziali per aspirare al profit sharing. «Ci sono bastati un paio d’assegni per estinguere i vecchi debiti. Con i successivi tre abbiamo finanziato la casa nella quale abitiamo e una casa di vacanza in Provenza. Nel frattempo possiamo investire generosamente nella nostra attività di benefi-cenza in Africa. Siamo la prova vivente che grazie a FOREVER si può cambiare la propria vita – con correttezza e a vantaggio di tutti. Ovviamente il successo presuppone duro lavoro, impegno, competenza e la disponibilità ad aiutare gli altri nel perseguimento dei loro obiettivi», precisano i due inglesi, che a Riva del Garda racconteranno molto altro di sé – motivazione allo stato puro!

DIAMONDS FROM NIgERIAi nigeriani Justina e John ekperigin sono diamond manager FOrever – e hanno raggiunto il prestigioso status in soli dieci anni! Forever Living Products è stata fondata in Nigeria, nella città di Benin, nel 2000, e nel 2009, 2010 e 2011 il paese si è imposto come numero uno assoluto nel continente africano, piazzandosi addirittura al 4° posto nella classifica mondiale 2011 dei mercati di vendita FOREVER. «A cosa dobbiamo il nostro successo? Alla personale passione per FOREVER, alla nostra dedizione al lavoro e al desiderio di creare personalità trainanti nella nostra downline», spiega la coppia. Una cosa è certa: conoscere Justina e John di persona equivarrà a toccare con mano il successo.

ChIUNqUE CE LA pUò FARE – ANChE TU! il celebre motivation coach christian Bischoff è ormai un veterano degli eventi regionali dach, ma il palco internazionale della challenge al lago di garda sarà per lui una première – anche se non mancherà certo di conquistare, come sempre, l’auditorio. «La domanda più importante che uno dovrebbe porsi nella vita è: che cosa voglio veramente? Non sono i tuoi pensieri a decidere chi sei – sei tu che decidi cosa pensare. Si vive una volta sola, quindi conviene farlo al meglio». Sono solo alcune delle perle di saggezza che il motivatore dalla caratteristica fascia rossa in fronte dispensa da oltre 15 anni a chiunque aspiri a vivere e operare con successo. Ciascuno di noi ha in sé il potenziale per godere di una vita piena, all’insegna della fortuna e del successo, e il motivation coach mostra come indirizzare le energie verso il raggiungimento dei propri obiettivi. Quella di Riva del Garda sarà, per il momento, l’ultima occasione di vivere da vicino Christian Bischoff – e fare il pieno di «power» per almeno sei mesi!

LAST BUT NOT LEASTLa challenge di giugno potrà contare anche sulla presenza di un ospite d’ecce- zione – niente meno che il senior vice President europe aidan O‘hare! dopo l’esordio professionale nella forza vendita in gran Bretagna, O’Hare ha diretto per cinque anni l’ufficio marketing presso la sede statunitense di FOREVER a Scottsdale, in Arizona, introducendo tutta una serie di modifiche e migliorie tuttora in vigore. Nel 2006 ha assunto la carica di Vice Presidente per l’Europa e attualmente detiene quella di Senior Vice President Europe. Un ruolo, il suo, che lo porta da un capo all’altro del globo per incontrare i migliori fra i mig-liori ed elaborare insieme a loro nuove idee e applicazioni. «Sono orgoglioso di far parte della grande famiglia FOREVER», dice il carismatico O’Hare, che già pregusta l’evento a Riva del Garda e l’incontro con il pubblico presente.

LA COSA PIÙ bELLA È CHE POTETE ESSERCI AnCHE VOI! se ancOra nOn vi siete PrOcurati un BigLiettO Per iL training deL 22 giugnO 2013, vi suggeriamO di PrOvvedere aL Più PrestO aLL’indirizzO www.rivatour.it. Perché La chaLLenge 2013 è destinata a restare negLi annaLi di FOrever – nOn Perdete L’OccasiOne di POter dire «c’erO anch’iO»! n

ORATORI D’ECCEzIONE E TRAININg IMpERDIBILI: LA ChALLENgE FOREVER 2013 A RIVA DEL gARDA è UN EVENTO DI pRIMA CATEgORIA AL qUALE NON pOTETE MANCARE! ci sarannO i Britannici JaYne Leach e JOhn curtis, diamOnd manager nOnché candidati aL chairman's BOnus di LiveLLO 3, che raccOnterannO La PrOPria ventennaLe carriera cOn FOrever. JOhn & Justina ekPerigin, diamOnd manager nigeri- ani, che LavOranO cOn FOrever sOLO daL 2003, ma che hannO già OttenutO enOrmi successi. iL mOtivatiOn cOach christian BischOFF, un assOLutO numerO unO deL settOre, che ParLerà Per La Prima vOLta da un PaLcO internaziOnaLe FOrever. e, cOme sPeciaL guest, nientePOcOdimenO che aidan O’hare, iL carismaticO vice Presidente di FOrever eurOPa. vi asPetta un Fine settimana irriPetiBiLe – nOn LasciateveLO scaPPare!

LA CRÈME DE LA CRÈME

Page 7: Forever_05/2013_it

07

nEwSPAPER

Forever Successo

CARI AMICI,IL TRAINING DEDICATO ALL’UTILIZZO DELLA NUOVA PRESENTAZIONE COMMERCIALE E PER I CLIENTI FOREVER MI HA DATO MODO DI CONOSCERE CENTINAIA DI DISTRIBUTORI ELETTRIZZATI. L’ENTUSIAS-MO ERA VERAMENTE ALLE STELLE, ANCHE PERCHé PIÙ DI UN «VETERANO» HA FATTO UNA PASSEGGIATA LUNGO IL VIALE DEI RICORDI E HA AVUTO MODO DI RIPENSARE AI SUOI INIZI CON CLIENTI E PARTNER. LA NOSTRA PRATICA TRAE FORZA E NUTRIMENTO DALL’UNICITà DEI PRODOTTI FOREVER E DALLE OPPORTUNTà DI GUADAGNO CHE ESSI OFFRONO. CHI ASPIRA A COSTRUIRSI UN’ATTIVITà A LUNGO TERMINE, CHE REGGA ALLA PROVA DEL FUTURO, HA BISOGNO DI PARTNER MOTIVATI E DI TANTI CLIENTI SODDISFATTI. QUELLO CHE MI LASCIA OGNI VOLTA STUPITO È COME CERTE PERSONE ESITINO A PRO-PORRE DEI VANTAGGI! IL MARKETING VIRALE È LA FORMA DI MARKETING PIÙ NATURALE AL MONDO – SE UN PRODOTTO È BUONO, PERCHé NON DOVREI RACCONTARLO IN GIRO!?

pERSUASIONE ATTRAVERSO L’INFORMAzIONE Molti pensano che per raccomandare un prodotto o un’azienda si debba essere adde-

strati perfettamente e avere chissà quali competenze specialistiche, ma sbagliano: basta

credere in ciò che si propone e offrire alla gente l’opportunità di scegliere. E quando si

può scegliere riguardo a un prodotto o a un’azienda? Quando si dispone d‘informazioni

sufficienti.

ALIMENTARE LA FIDUCIA IN SE STESSI Sono rimasto entusiasta del modo in cui i partecipanti hanno accolto la nuova presenta-

zione commerciale e per i clienti FOREVER: il 95% di loro sono del parere che consenta di

moltiplicare efficacemente la via. Beate, per esempio, mi ha telefonato per informarmi di

aver già tenuto, dopo il training, due incontri Vitaltreff e di averne un terzo in programma,

con otto partecipanti, per la sera dopo. La sua socia, anche lei presente al training, fa passi

da gigante e comincia persino a tenere Vitalteff per conto proprio. È proprio questa la via:

clienti felici e soddisfatti ai Vitaltreff e collaboratori che informino con passione ed entusi-

asmo delle opportunità offerte da FOREVER.

UNA STRATEgIA ChIARA Chiunque abbia compreso il lavoro di base è pronto per nuovi successi. Chiunque abbia

sperimentato in prima persona le chance che FOREVER offre può, attraverso le present-

azioni, comunicare ad altri i benefici dei prodotti e le opportunità insite in FOREVER: una

strategia chiara che nasce dalla convinzione e dal benessere personali.

MOLTIpLICARE IL SUCCESSOChi può già contare sul successo duratura che si era proposto non deve far altro che

continuare lungo la stessa strada. Chi, invece, si pone obiettivi più ambiziosi, può affidarsi

a ricette di provata efficacia per sfruttare nuove possibilità e condurre se stesso e i propri

Partner verso nuove vette. Perché portare gli altri al successo equivale ad avere successo

in proprio, e mai come oggi è stato così facile! Cominciate col chiedervi:

› Quanti Vitaltreff ho tenuto questo mese?

› A quanti Partner ho illustrato la nuova strategia?

› Voglio lavorare da solo o costruire un team di collaboratori?

CRESCERE INSIEME CON pASSIONE Il vostroobiettivo è ottenere piùsuccesso e espandere continuamente il team FOREVER?

Allora dovete presentare il prodotto ai clienti e ai Partner ogni giorno, in modo da ispirarli,

motivarli e, quindi, attivarli! Pensate a cosa significherebbe poter contare su 20 – 30 soci

attivi, ciascuno dei quali tenesse un paio di Vitaltreff cui partecipassero ogni volta da

cinque a otto persone! Quanto credete si svilupperebbe la vostra attività se tutti contri-

buissero con passione e applicando la giusta strategia? Se i Partner avessero una visione

chiara della via da seguire e la percorressero con costanza e coerenza? Cogliete le nuove

opportunità di crescere insieme al vostro team – è questo il momento!

COSTRUIRE IL SUCCESSO pIETRA SU pIETRA Ogni strategia imprenditoriale adottata è una nuova pietra su cui costruire la vostra

attività. Sfruttate le presentazioni commerciali che FOREVER vi mette a disposizione.

Appoggiatevi alla Skin Guide, alle brochure e al nuovo flyer sport e fitness che uscirà fra

poco. Costruite, pietra su pietra, il vostro successo – con slancio, passione e fiducia in

voi stessi, per raggiungere insieme a FOREVER sempre nuovi traguardi!

SOnO SICURO CHE CE LA fARETE!

Il vostro Antony Fedrigotti n

IL suCCesso COn fOREVER: Utilizzate le nuove presentazioni commerciali e per

i clienti FOREVER

Il marketing virale è la forma di marketing più naturale al

mondo: comunicare ad altri ciò che si sa che è valido e buono

Convinzione e individualità come chiavi del successo –

lavorare con passione, entusiasmo e fiducia in sé stessi

Offrite alle persone l’opportunità di decidere a favore di qual-

cosa – mettendo loro a disposizione tutte le necessarie

informazioni

Far nascere sensazioni positive attraverso una strategia chiara

Coinvolgete tutto il team – perché l’unione fa la forza

Moltiplicare il successo: portare al successo gli altri equivale

ad avere successo in proprio

Con l’ausilio delle flip-chart professionali racchiuse nell’elegante

raccoglitore con chiusura magnetica non avrete difficoltà a

convincere il vostro pubblico e i potenziali clienti del valore dei

prodotti FOREVER.

Presentazione clienti con raccoglitoref lip-chart, art. 41101 (italiano) art. 31101 (fr), art. 21101 (te) CHF 49.00

LA PRESEnTAZIOnE fOREVER PER I ClIentI

Le presentazioni commerciali contenute nel pregiato raccog-

litore con chiusura magnetica che, all’occasione, fa anche da

supporto si prestano a svariate opportunità d’impiego: present-

azione con lucidi, presentazione in PDF su chiavetta USB e DVD

«Che cos’è il marketing virale?», oppure proiezione completa con

narrazione a cura di attori professionisti. Tutte le versioni sono

compatibili con iPad.

Presentazione dell'attività con raccogli-tore f lip-chart, art. 21100 (italiano) art. 31100 (fr), art. 21100 (te) CHF 49.00

LA PRESEnTAZIOnE CoMMeRCIAle foReveR

LA CRÈME DE LA CRÈME

Page 8: Forever_05/2013_it

TOP-LEADER

+/–

=

=

=

=

=

=

1

-1

1

-1

=

2

-1

5

-2

4

-1

=

17

20

kipp, rolf

kastl, Helga

reicHle, cHristel & dietMar

kelM, Margrita & Horst

rÜcker, friedHelM

reHBerg, Hans-Werner

Menter, Brigitte & MicHael

litzenBurger, MicHael

gaufer, susi & rainer

BaMBacH, tHeodor

MÜller, ursula

BaYerl, aMata & cHristopH

scHWeMMlein, dr. susanne & di Mascio, dr. guido

BeiJk, Jana & Vincent

Wettcke, Mari-carMen & Hans

MÜHlBerger, silVia & Hans

MalBricH, ursula

sloWakieWicz, estHer & peter

toprak, HÜlYa

kartalBas, BetÜl

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

rolF KiPP

+/–

=

=

=

1

1

-2

2

=

2

=

-4

5

10

-1

3

-1

-1

-4

-7

2

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

roBErT CHalauPKa

+/–

=

=

1

2

-2

1

-2

1

-1

2

3

5

-1

2

4

-3

-6

graf, susanna

zanetti, Monica & kuHn, MattHias

ritter, pHilipp

keller, peter & sigi

Wenger, riccaldo & Brigitte

zingaro, rosanna & saBino

eHrli, ViViane & de seBiBus, Hanspeter

WittMann, françoise

arni, trudY & urs

köppel, MiriaM

acosta, francesca & Juan carlos

Bortis, gaBriela

kÜnzle, Marion

klingler, erika

gretler, JasMin

MÜller, cornelia & Heinz

zuMkeMi, eMMa

raess, nicole & Marc

Vicari, silVia & MicHele

duarte, andré

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

+/-

=

=

=

15

2

10

8

12

3

11

-7

-1

-7

4

-1

-3

=

9

4

10

Hönegger, Maria tHeresia & augustin

doppelreiter, Maria anna

rÜckert-HaMMer, Maria anna

gasplMaYr, cHrista

YouWakiM, sYlVia

MaYr, ingrid

Bodner-langeneder, denise & langeneder, Wolfgang

kalB, siegMund

Hofer, regina

rauscHgott, Helga & eWald

picHa-kruder, sandra

MÄtzler-Mallin, Marion & MÄtzler, Manfred

Martinz, tanJa

Wagner, MicHael alois

linHart-skocik, regina

radler, silVia

Meitz-Beck, petra

MaYerHofer, elisaBetH

strodl, Birgit & georg

lettner, tHoMas

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

HanS-WErnEr rEHBErG

20

cHalaupka, roBert

Martinz, tanJa

rauscHgott, Helga & eWald

Hönegger, Maria tHeresia & augustin

doppelreiter, Maria anna

MacHa, cHrista

MaYerHofer, elisaBetH

Wagner, MicHael alois

kalB, siegMund

rÜckert-HaMMer, Maria anna

HaMMer, saBine & Markus

strondl, rita

gasplMaYr, cHrista

MÄtzler-Mallin, Marion & MÄtzler, Manfred

Hofer, regina

scHönauer, Helga

YouWakiM, sYlVia

radler, silVia

picHa-kruder, sandra

gasser, gerda

+/-

=

7

4

8

3

-2

12

-3

12

57

20

-1

5

43

-9

14

27

-3

8

13

reHBerg, Hans-Werner

toprak, HÜlYa

BaYerl, aMata & cHristopH

reicHle, cHristel & dietMar

sloWakieWicz, estHer & peter

Menter, Brigitte & MicHael

MÜHlBerger, silVia & Hans

kÜpper, nicole

kipp, rolf

YÜksel, ali keMal

kartalBas, BetÜl

scHWeMMlein, dr. susanne & di Mascio, dr. guido

Von doBscHÜtz, susanne

alBrecHt, cHristopH

BrackMann, doris & ericH

Bruske, claudia & andreas

Herzig, petra

MeYer, kirstin

kirMaier, Martina

zöpfl, Monika

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

+/-

=

=

8

1

2

7

2

9

6

9

3

-5

-2

-9

=

1

1

Wenger, riccaldo & Brigitte

eHrli, ViViane & de sepiBus, Hanspeter

acosta, francesca & Juan carlos

arni, trudY & urs

kÜnzle, Marion

graf, susanna

zanetti, Monica & kuHn, MattHias

zingaro, rosanna & saBino

zuMkeMi, eMMa

Bortis, gaBriela

MÜller, cornelia & Heinz

keller, Marianne & andreas

sturzenegger, pascal

gretler, JasMin

duarte, andré

klingler, erika

leiBacHer, Bernadette & Werner

paratte, faBienne & BergaMo, florence

kaufMann, florian

ris, BarBara

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

TOP-bUILDER

08

I top dIstrIbutorI dI maggIor successo per forever In germanIa, austrIa e svIzzera | aprIle e maggIo 2013

mAGGIO 2013germania, austria e svizzera

Forever classificHe

GERmAnIA (mARZO 2013) AUSTRIA (mARZO 2013) SVIZZERA (APRILE 2013)

SuSanna GraF

GERmAnIA (mARZO 2013) AUSTRIA (mARZO 2013) SVIZZERA (APRILE 2013)

riCCalDo E BriGiTTE WEnGErmaria THErESia E auGuSTin HönEGGEr

Page 9: Forever_05/2013_it

nEwSPAPER

09Forever classificHe

PROmOZIOnIsenior Manager

Manager

laura BianCHi-aSPari E DominGo aSPari

«FOREVER ha reso la nostra vita migliore: ci ha permesso di conoscere tante persone fantastiche con cui possiamo condividere esperienze, emozioni e successo. E poi non smettiamo mai d’imparare!», afferma la coppia svizzera Bianchi-Aspari. «Il lavoro è piacevolmente vario e ruo-ta attorno ai rapporti umani, per cui la monotonia è un rischio scono-sciuto», aggiungono i due Manager freschi di nomina, sottolineando come un altro punto a favore di FOREVER sia la possibilità di lavorare quando e come si preferisce. «Il nostro obiettivo è raggiungere un cer-to grado d’indipendenza economica per realizzare i nostri sogni segreti come, per esempio, l’acquisto di un determinato oggetto oppure un viaggio – magari una vacanza da sogno grazie alla posizione di Eagle Manager…?», dichiarano gli Aspari, che concludono esprimendo infinita gratitudine al loro team: «Grazie di cuore a tutti! Per la tenacia, l’energia e la forza di non mollare mai, anche nei momenti bui in cui tutto appare negativo». Questa sì, che è una fonte di motivazione!

svizzera (Febbraio 2013)

HÜlYa ToPraK

gerMania (Marzo 2013)

FOREVER: Nemmeno un anno fa Lei è diventata Manager, e adesso ha raggiunto la posizione di Senior Manager – congratulazioni! Come ha fatto?

Hülya: All’inizio puntavo tutto sulla vendita dei prodotti, ma ben presto mi sono resa conto che dovevo cambiare strategia, e mi sono concentrata sull’attività e sul rafforzamento del team: in questo modo ho opportunità di crescita in tutte le direzioni. Senza un valido team non si arriva da nessuna parte! FOREVER: Quali consigli e suggerimenti può dare agli altri Ddistributori?

Hülya: Per prima cosa bisogna avere sempre un obiettivo davanti agli occhi e lavorarci continuamente – anche mentre stai andando in macchina a un appuntamento! La volontà nasce dall’avere un obiettivo chiaro. E poi è fondamentale non sentirsi in competizione con altri Ddistributori. Sembra incredibile, ma un atteggiamento del genere si rispecchia nel modo di agire e lavorare, e chi ti sta intorno se ne accorge! In questo lavoro ognuno viene compensato in base all’impegno e alla dedizione che investe. Il Signore non ti fa sognare nulla che non possa diventare realtà!

FOREVER: Che cosa Le ha permesso e Le permette di fare FOREVER?

Hülya: Nemmeno sei mesi dopo essere diventata Manager abbiamo detto addio alla nostra auto, vecchia di 20 anni, e ce ne siamo comprati una nuova. E adesso, grazie al Car Programm, posso acqui-starne persino una seconda!

FOREVER: Si sente più libera da quando lavora con FOREVER? Che cosa è cambiato nella Sua vita?

Hülya: FOREVER è ormai la mia principale occupazione, quindi ho un lavoro indipendente. Prima facevo l’educatrice in un asilo e ogni tanto passo a trovare i vecchi colleghi – perché ho tempo a disposizione, anche per fare tante attività non retribuite. Non potrei immaginarmi nessun altro lavoro al di fuori di FOREVER. E poi è un piacere enorme andare a fare shopping senza contare ogni volta i centesimi! A questo proposito desidero ringraziare mio marito e mia figlia per l’enorme sostegno che mi danno e il mio team Hallo Aloe per la fiducia e l’impegno. È una squadra davvero fantastica! Un grazie speciale, anche a nome dal mio team, va infine ai collabo-ratori FOREVER, sempre disponibilissimi.

FOREVER: Quando conta di poter festeggiare la nomina a Eagle Manager?

Hülya: I miei obiettivi di quest’anno sono Soaring Manager, Eagle Manager e Chairman's Bonus! n

gerMania (Marzo 2013)

ali KEmal YÜKSEl

«FOREVER mi ha cambiato la vita! Per me FOREVER è sinonimo di orari di lavoro flessibili, indipendenza economica, autonomia professionale e tanto, tanto tempo libero», dichiara entusiasta Ali Kemal Yüksel, che lavora con successo con FOREVER dall’inizio del 2012. «La mia motiva-zione principale è aiutare la gente e guadagnare bene facendo … del bene», prosegue il neo-Manager. Il suo metodo di lavoro: motivare i collaboratori, stilare piani settimanali e mensili, e programmare nel concreto. «Abbiamo presentato i prodotti FOREVER a numerose mani-festazioni culturali (Kulturfest, Multifest), ottenendo sempre un ottimo riscontro. In questo modo abbiamo ampliato il team. Che, insieme alla mia famiglia, è la fonte d’energia cui attingo per operare con successo», conclude il vivace Distributore. I suoi obiettivi per il futuro: acquisire altri collaboratori e creare nuove strutture per spianare la strada del succes-so ai membri del suo team, facendone partner vincenti.

Page 10: Forever_05/2013_it

10 Forever classificHe

fAQa FOrever

Come faccio a qualif icarmi per diventare Eagle Manager?Da quest’anno periodo di qualificazione è cambiato, e va dal 1° maggio 2013 al 30 aprile 2014.

Chi detiene lo status di Recognized manager può diventare Eagle Manager se:

1. ha un’attività mensile di 4 CC (Case Credit) e si è qualificato per ilbonus dirigenza (4,8, ovvero 12 CC);

2. ha totalizzato almeno720 CC nel corso dell’anno solare, di cui almeno 100 provenienti da nuovi membri della downline che lei ha sponsorizzato in prima persona;

3. sponsorizza e sviluppa in prima persona almeno due nuove linee di Supervisor;

4. contribuisce attivamente ai meeting locali.

Chi detiene lo status da Senior manager e oltre e desidera salire di grado deve soddisfare, oltre ai requisiti sopra elencati, quanto segue:

creare Eagle Manager in una o più linee, a seconda, della propria downline.

SEnIOR mAnAGER: 1 Downline Eagle Manager

SOARInG mAnAGER: 3 Downline Eagle Managers

Sapphire manager: 6 Downline Eagle Managers

Diamond Sapphire: 10 Downline Eagle Managers

Diamond manager: 15 Downline Eagle Managers

Double Diamond manager: 25 Downline Eagle Managers

Triple Diamond manager: 35 Downline Eagle Managers

Centurion Diamond manager: 45 Downline Eagle Managers

quali sono i vantaggi di un Eagle Manager?Come Eagle Manager FOREVER avrà modo di visi-tare spiagge da sogno e città affascinanti. In ogni caso agli Eagle Manager è riservato un fantastico viaggio, al quale può partecipare solamente chi possiede la qualifica allo status.

Come faccio a sapere se soddisfo tutti i re-quisiti per qualificarmi a Eagle Manager?In fondo al Suo estratto bonus (Recap) trova la Sua situazione aggiornata. In alternativa può chiamare la centrale di Frauenfeld. Tra breve, inoltre, sulla pagina info.flp.ch saranno riportate tutte le infor-mazioni relative all’Eagle Manager Retreat 2014. n

gerMania (Marzo 2013)

aktÜrk, MeliHa

BernHardt, YVonne

duMke, JasMin

Hefele, BenJaMin

kern, aleXander

korkMaz, aYsegÜl

MÜller, dieter

reMMert, laura-Maria

scHricker, cHristian

stöHr, dieter

sturM, nicole

zWilling, Birgit

austria (Marzo 2013)

stepHan, MicHaela & aleXander

suPervisor

svizzera (aPrile 2013)

arMstrong, aleXandra

Blaser, Jessica

BÜrgler, claudia & sepp

cHai, lYlY

geluardi, francesco

HÄusler, keVin

Meier, regula

rigoni, lionel & anne

roHner, corina

scHMid, sandra

tHoMas, cHristine

suPervisor

gerMania (Marzo 2013)

kÜpper, nicole

Menter, Brigitte & MicHael

reHBerg, Hans-Werner

austria (Marzo 2013)

Hönegger, Maria tHeresia & augustin

CLUb 100 CC

svizzera (aPrile 2013)

Wenger, Marc

gerMania (Marzo 2013)

YÜksel, HilMi

assistant Manager

re-QualiFier

QualiFier

PROGRAmmA AUTO

gerMania (Marzo 2013)

alBrecHt, cHristopH (liVello 1)

BaJri, katrin (liVello 3)

Haage, ilona (liVello 1)

austria (Marzo 2013)

MacHa, cHrista (liVello 2)

svizzera (aPrile 2013)

WittMann, françoise (liVello 1)

PROmOZIOnI

I top dIstrIbutorI dI maggIor successo per forever In germanIa, austrIa e svIzzera | aprIle und maggIo 2013

mAGGIO 2013germania, austria e svizzera

COME SI DIVENTA EAGLE MANAGER? A QUESTA E AD ALTRE DOMANDE SULL’ARGOMENTO RISPONDE QUESTO MESE IL NOSTRO TEAM SVIZZERO ADDETTO AL CUSTOMER CARE.

Page 11: Forever_05/2013_it

nEwSPAPERnEwSPAPER

11

nEwSPAPERnEwSPAPER

22

aloe lips™ 5 g | CHF 5.60

309

mineral make-up natural 6 g | CHF 36.50

310

Forever prodotti

«Semplicemente geniale – il Mineral Make-up.»

isolde bäcker: «Hai sempre una pelle perfetta, ma come fai?!», ha chiesto poco tempo fa a Isolde Bäcker un’ex-collega che non la vedeva da un po’. «Invece di rivelarle il mio «segreto» l’ho invitata a una presentazione, nella quale ha scoperto che devO iL miO asPettO radiOsO aL mineraL make-uP di FOrever», ride la distributrice di Münster con lo status di Supervisor. Da due anni il quotidiano programma di bellezza di Isolde comincia con Aloe Fleur de Jouvence della linea viso Sonya, che prepara ottimamente la pelle a ricevere i trattamenti successivi. «Per un‘in-fermiera di sala operatoria è una bella sfida apparire curata portando la cuffia e la mascherina. grazie aLL’aLOe vera e aL BismutO cOntenuti neL mineraL make-uP La mia PeLLe è menO sOggetta aLLe irritaziOni e ha un asPettO sanO, setOsO, sPLendente», spiega Isolde, che ammette di ricevere parecchi complimenti. «Ogni volta racconto della mia esperienza personale e invito l’interlocutrice o l’interlocutore a un pomeriggio beauty», continua la distributrice. Poiché lavora come infermiera indipendente e cambia ospedale ogni tre mesi, le opportunità di stabilire nuovi contatti sono per lei praticamente infinite. «In linea di massima propongo il make-up senza fare distinzione fra donne e uomini, perché penso che l’esigenza di apparire attraenti non conosca barriere di sesso, e che certi prodotti siano un must per chiunque desideri proteggere la propria pelle dagli influssi atmosferici», conclude l’affascinante Isolde. n

cari miei.«Senza Aloe Lips non esco di casa.»

susanne baumann: «Difficile dire quale sia il mio preferito tra i prodotti FOREVER, per me sono tutti eccezionali, però ce n’è uno di cui davvero non posso a fare a meno: Aloe Lips. senza aLOe LiPs nOn escO di casa, è un autenticO muLtitaLentO», di-chiara entusiasta la Manager svizzera Susanne Baumann. «Perché, oltre a prendersi cura delle labbra, è un alleato prezioso contro il prurito causato dalle punture di zanzara, per esempio, così come per dare sollievo alle piccole ferite dei bambini, come graffi e sbucciature. Mia figlia Shayenne, di cinque anni, rimane ogni volta stupita quando qualcuna delle sue amichette non usa o non conosce Aloe Lips», aggiunge Susanne con una risata. «Una piccola lezione che ho appreso dalla nuova Skin Guide di Pia Gerstenmaier: applicare Aloe Lips sotto gli occhi prima di andare a dor-mire. La mattina dopo al risveglio si prova una sensazione meravigliosa», rivela la scattante distributrice che, ovvia-mente, propone tutti i prodotti FOREVER nel proprio studio di estetica specializzato in massaggi, depilazione e manicure. «Di solito alla prima visita regalo Aloe Lips: ne rimangono tutte così entusiaste che la volta dopo chiedono di conoscere anche gli altri prodotti FOREVER», conclude la Manager. n

«Il mio preferito in assoluto? ARGI+.»

susanne puschacher: «Quando ARGI+ è stato presentato a Salisburgo mio marito ne ha fatto subito incetta – anche perché sapeva che avrei voluto provarlo subito. Una settimana più tardi avevo una conven-tion sportiva e, oltre ad assumere il mio ARGI+ mattutino, me ne sono infilata in borsa una confezione, caso mai fossi rimasta a corto d’energia durante la giornata. Be’, è statO incrediBiLe: una carica cOsì nOn L’avevO mai avuta. Quando, alla fine, il relatore ha chiesto se volevamo continuare per un‘altra ora, ho gridato entusiasta: «Sì, fantastico!», al che tutti gli altri 200 partecipanti, piuttosto provati, mi hanno guardata come se venissi da un altro pianeta», dice ridendo la Manager salisburghese Susanne Puschacher. «Adoro tutti i prodotti FOREVER, ma i miei preferiti sono ARGI+, FOREVER Nutra Q10* e FOREVER Multi-Maca*. Come insegnante di sport e fitness devo dare il buon esempio e tenermi in perfetta forma; in più, da quando assumo ARGI+, la mia resistenza sembra inesauribile», conclude la vivace austriaca, che raccomanda i prodotti FOREVER a chiunque abbia bisogno di più energia. n* Non disponibile in Svizzera.

arGi+™ 300 g | CHF 89.40

320

Page 12: Forever_05/2013_it

12

PRIMA ASSOluTA: ECCOLE SUmmER TOUCH fOREVER, Un InEDITO SET DI 15 PRODOTTI SELE-ZIOnATI CHE POTRÀ ORDInARE (ART. 903) A PARTIRE DAL 15 mAGGIO. Per La Prima vOLta quest’annO FOrever PrOPOne un Package studiatO su misura Per La stagiOne Più caLda deLL’annO – un autenticO tOccO di magia in Più Per Lei e Per La sua attività durante questi sPLendidi mesi. un kit di PrOdOtti escLusivi a Base di Pregiata aLOe vera Per rinFrescare, idratare e cOccOLare La PeLLe Baciata daL sOLe. PreziOsi aLLeati deLLa saLute e deL Benessere cutaneO che nOn Può nOn PrOPOrre ai suOi cLienti. inOLtre, Per Ogni summer tOuch OrdinatO riceverà in OmaggiO, L’escLusivO e PraticissimO set da viaggiO FOrever. Per gOdere aPPienO deLL’estate, deL sOLe e deLLe giOrnate aLL’aPertO!

È ARRIVATO IL NUOVO SuMMER TOuCH FOREVER

Può cominciarel’estate!

Forever prodotti

dal 15 maggio

mAGGIO 2013germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Page 13: Forever_05/2013_it

13

nEwSPAPERnEwSPAPERnEwSPAPERnEwSPAPER

2 x2 x 2 x

+

Può cominciareUn

ExTRA speciale:A OGnI ACQUISTO

DEI UN TOUCH ESTIVO RICeveRete In oMAg-

gIo l’esClusIvo e pRAtICIssIMo

SET DA VIAGGIO fOREVER:

esTATe PerFeTTA Con ForeVer il nuovo kit estivo FOrever è l’ideale per Lei e per la sua famiglia, oltre che per i suoi

clienti e, ovviamente, per chiunque altri sia interessato. 15 prodotti con un extra «touch»

d’eleganza, scelti su misura per venire incontro alle esigenze della pelle in estate. «Li

utilizzi come approccio con i nuovi clienti. ne parli in famiglia, agli amici, in palestra,

all’asilo quando va a prendere suo figlio… Ovunque e con chiunque. inviti le persone

alle sue presentazioni, affinché possano scoprire le meravigliose qualità dei pregiati

prodotti FOrever», esorta Pia gerstenmaier, chief Operations Officer nonché esperta

di bellezza. «nel set abbiamo racchiuso tutti i prodotti per proteggere, rinfrescare

e lenire la pelle durante i mesi in cui è esposta più a lungo al sole e all’aria aperta e,

quindi, necessita di attenzioni particolari e cure mirate», continua Pia gerstenmaier,

che subito aggiunge: «e, già che siamo in tema, non bisogna dimenticare che in estate

anche i capelli richiedono trattamenti specifici. La simpatica, frizzante confezione

summer touch cattura immediatamente l’occhio e lascia intuire la qualità dei prodotti

in essa contenuti, assicurando così il successo… a prima vista».

ProdoTTi Che gArAnTisCono AllA Pelle TUTTA lA CUrA di CUi hA Bisogno «questo speciale set contiene tutti i prodotti essenziali per affrontare l’estate al meglio –

ne ho curato io stessa la composizione e posso garantire in persona!», continua la

cOO FOrever. «sono prodotti da utilizzare ogni giorno per assicurarsi – e assicurare

ai propri cari – la protezione e la cura di cui la pelle necessita durante i mesi più caldi

e soleggiati. illustri nelle sue presentazioni i vantaggi esclusivi di questi prodotti,

perché sono un ottimo biglietto da visita per FOrever e per la sua attività. grazie al

pratico set da viaggio con il logo FOrever, invece, può portare con sé i suoi prodotti

preferiti ovunque vada: dodici contenitori e un piccolo imbuto per travasare e dosare

i prodotti a piacere. Per chi viaggia spesso in aereo, ma anche per chi desidera sempli-

cemente avere sempre a portata di mano i preziosi alleati FOrever della salute e della

bellezza», conclude l’esperta.

«con tutti questi meravigliosi prodotti mettiamo l’estate ai vostri piedi; approfittatene

per fare buoni affari. alle vostre serate, metteteci un po’ di magia con bella musica,

decorazione e magari qualche cocktail», suggerisce l’esperta delle vendite. invitate

amici e conoscenti e parlate loro della vostra estate con FOrever oppure organizzate

un incontro vitality sotto il motto ‹summer touch›», dice Pia gerstenmaier. e non

dimenticate lo zuccherino: chi ordina il touch estivo FOrever riceverà in omaggio il

praticissimo set da viaggio. ve lo avevamo detto che l’estate può arrivare! n

1x ALOE hAND & FACE SOAp «Questo sapone liquido estremamente dolce è adatto all’intera famiglia, anche per i più piccoli. il sapone pulisce delicatamente e idrata la pelle grazie al suo alto tenore di aloe vera. una sen-sazione davvero meravigliosa», raccomanda Pia Gerstenmaier. 2 x ALOE FIRST «aloe First è semplice-mente ideale per la pelle esposta al sole. Spruzzate il First sulla pelle ogni mattina dopo la doccia, senza dimenticare di metterne un po’ anche nei capelli. anche i bambini, specie se giocano all’aperto, grazie al gel puro d’aloe vera potranno fare del bene per la propria pelle», suggerisce. applicabile sempre e ovunque, ecco perché il Touch estivo ne contiene due. 2 x ALOE VERA gELLy «l’aloe vera Gelly è un gel trattante trasparente con il maggior tasso d’aloe in assoluto. Devo proprio dire: in parti- colare d’estate, il Gelly dona quell’idratazione pura di cui abbiamo bisogno. Ecco perché abbiamo in- cluso due tubetti. Coccolate la vostra pelle ogni sera con il Gelly, e abbondantemente! oppure mischiatelo con l’alpha-E Factor, in questo modo la pelle può ri-generarsi durante la notte», svela Pia Gerstenmaier. 1x ALOE MOISTURIzINg LOTION «i raggi del sole, la sabbia e il vento danno del filo da torcere alla nostra pelle. la moisturizing lotion è altamente idratante, proprio quando più ne avete bisogno. oltre all’aloe vera, l’elastina e il collagene ottimizzano questo prodotto davvero speciale», spiega l’esperta.

1x ALphA-E FACTOR «Chi mi conosce sa che questo è uno dei miei prodotti preferiti in assoluto. infatti, oltre all’aloe vera, ad agire è la vitamina E ovvero la vitamina della rigenerazione per eccellenza. ne bastano soltanto due gocce, ma l’effetto è straordinario. Concedetevi qualcosa di dav- vero speciale», raccomanda Pia Gerstenmaier rigu-ardo al prodotto eccezionale contenuto nel set estivo. 2x ALOE SUNSCREEN «la nostra aloe Sunscreen è adatta in maniera ottimale anche ai bambini, persino sul viso! Fattore di protezione 20, resistente all’acqua e rapidamente assorbito: perfetto per sguazzare nell’acqua. Ed è perciò che abbiamo messo due tubetti nel set estivo. Bisogna averla sempre pronta!», trova l’esperta. 1x ALOE SUNSCREEN SpRAy «anche l’aloe Sunscreen Spray idrata e protegge la pelle dai raggi uv-a e uv-B grazie al suo fattore protettivo di 20, senza dimenticare le preziose sostanze nutrienti che le fornisce. applicatelo ogni mattina, anche per i bimbi, e non dimenticate le braccia e il decolleté. l’applicazione è davvero faci-le», dice Pia Gerstenmaier.

1x RELAxATION ShOwER gEL «Dopo una lunga passeggiata in spiaggia, una breve esposizione al sole e, in generale, mattino e sera: il gel doccia relaxation è puramente rilassante. il suo profumo meraviglioso vi farà iniziare ogni giornata pieni di slancio o concluderlo in bellezza. Provatelo!», consiglia la conoscitrice dei prodotti ForEvEr.

1x RELAxATION MASSAgE LOTION «È proprio un lusso: tè bianco e aloe vera idratano, la consistenza è gradevolmente leg-gera, e poi il profumo di fiori freschi… Per questo prodotto vado letteralmente in estasi», dice Pia Gerstenmaier ridendo.

1x SONyA hyDRATE ShAMpOO «in particolare in estate bisogna curare e coccolare i propri capelli, è davvero importante. Dopo sole, vento e mare i capelli hanno bisogno di molta idratazione. E il Sonya Hydrate Shampoo è ideale», afferma l’esperta.

1x SONyA hyDRATE CONDITIONER «i capelli curati sono un must assoluto. il Conditioner contrasta le doppie punte e i capelli secchi in modo naturale con l’aloe vera e la pappa reale. Da applicare, soprattutto d’estate, dopo ogni lavaggio di capelli», consiglia vivamente Pia Gerstenmaier.

1x ALOE LIpS «un favorito assoluto, na-turalmente d’estate! l’aloe lips vi procurerà delle labbra morbide e setose, lascia una gradevolissima sensazione e cura grazie alle sostanze naturali dell’aloe vera. non si può chiedere di più!», dice la specialista sull’aloe lips.

3 bottigliette da viaggio da 100 ml con pompa3 bottigliette da viaggio da 100 ml con pompa a becco1 bottiglietta da viaggio da 100 ml con nebulizzatore1 bottiglietta da viaggio da 100 ml2 vasetti per creme2 bottigliette quadre da viaggio da 100 ml1 imbuto1 nécessaire nero con logo «FOREVER»

»»»»»»»»

Un set da viaggio ForeVer: gratuito.

903

Sommer-Touch «Enjoy the Summer»1,068 CC | CHF 393.00

Forever prodotti

Page 14: Forever_05/2013_it

Forever marketing14

Hanni HüschenAm Hüschanger 7

77732 Hüschenbach

Repe porepe evelict ibusda plandigendem aut die.

Sehr geehrter Frau Hüschen,

tioremp oratios et as im atem. Itate eos sercillesti doluptatem sincti conemped excestiatet ut fuga. Nam, qui dem vitat plaborrum incta dellam incil mi, si sequias dernati busaped et diti offictestore pro et ari-onse eos quodit auta susa dolorem ut voluptat.Archictem quam harum volupta tquaspis et aut maiorit ut minvero doluptaecus poresectur, qui beat od magnima volendi tatio. Ectendendel ipit dolorepudis aborio mos es aut ut dolore vel ex eaquam dio dolorepro blam, site

Offic tem et harumendem sam ratio. Mus volores andebis am voluptas uta nis dolorepre simusam, etus et et dolore mos dictatur, simillabor ad utaquost es volorit quod eaquaectet rem ad qui bea delestiam dolore nullori onsecte libus ium quasped molum dunti to eles quia net dolutate pore voluptat estor sed que landerum alibus cus sed quisBistin ea sum nonsequam, tempossinum aceptio restruntur sequis alique dolo doloribus, idebisciatus rero core laccab idite repere duntiat ionseque lametur a pratet et utenimeni odis simporiate vel in eatiis et parcit volorempore, corectur adis et, et dit re ipsam, essinus sitas magnis sinciet restiistis et, utas aut autet fugias remquam eum erumqua tiosant lab iur? Quist eos susdaep erferum et utemoluptas sum qui dolorae nam hit, officip itatur?

Evel et odia venieni endendes eaquam, sequis quo bero consedi odi qui dist aut re posaerio. Iciam, toribus non rem aliquas ma et alitam que ipsae niscipsa cusda ex escipsam que cor ratent volor reium-quis molorro vitibus soluptae ne licaepe rferiam expliquate remquiatur res aut magnimaximus volenim nonectetur, tem se conse non rem volutem porerae laborem. It acest, cus dolupta tuscil is re eum et lat est eumet endant eaquati busdandentis ipsandis arunt que sunt as il iducipide secatur?

Ate nist, cores sa si nissequam qui nos arum quassimolut maionse quatem si ducium rerum quiam ut in es iditas non ped qui debis repedi offici cus nem nimus, omnis elitae maionsendae nestiandae nust labo. Nam venihil lantet fuga. Et molutat et.

Mit freundlichem Gruß

(Unterschrift)

Martin MüllerFOREVER Manager

Martin Müller | FOREVER Manager | Augustinerstr. 8 | D-12345 München | fon: +49 89 123 45 67 | mobil: +49 172 123 34 11 | fax: +49 89 123 45 68 | mail: martin.mü[email protected] | Gesundheitsbank Meheren | Kto-Nr: 123456789 | BLZ 701 500 00 | IBAN: D123456789 | VAT-Nr: 123456789

MARTIN MülleR

Vertriebspartner

www.be-forever.de/shopmartinmanager

Vertriebspartner

Martin MüllerFOREVER MANAGER

Martin Müller Augustinerstr. 8 | D-12345 München

fon +49 89 123 45 67fax +49 89 123 45 68mail [email protected]

Vertriebspartner

www.be-forever.de/shopmartinmanager

>Vertriebspartner

Martin Müller Augustinerstr. 8 | D-12345 München

fon +49 89 123 45 67fax +49 89 123 45 68mail [email protected]

www.be-forever.de/shopmartinmanager

Augustinerstr. 8 | D-12345 München

fon +49 89 123 45 67fax +49 89 123 45 68mail [email protected]

www.be-forever.de/shopmartinmanager

Chi non si pubbliCizza si atrofizza. «La metà di quello che spendo in pubblicità sono soldi buttati per niente. «Peccato che non so di quale metà si tratti». È un aforisma attribuito a Henry Ford, il fondatore della Ford Motor Company. Può anche darsi che H. Ford non sapesse quale metà dei suoi investimenti promozionali finisse al vento, ma di certo aveva capito quanto fosse essenziale che i clienti riconoscessero a colpo d’occhio che avevano a che fare con la Ford – e così nacque il logo Ford di fama mondiale, tuttora fra i più noti e apprezzati al mondo. Un marchio che, a distanza di decenni continua a trasportare efficacemente, i valori portanti della società che rappresenta.

«

«

i marchi sOnO cOme Le PersOne: Più sOnO simPatici e cOmPrensiBiLi, Più riscuOtOnO successO e, di cOnseguenza, maggiOre è iL vantaggiO che POrtanO aLL’azienda cui FannO da testimOniaL. in questO sensO ciascunO di vOi è cOme un PezzO dimOsaicO che cOntriBuisce – cOn La sua cOmPetenza e iL suO mOdO di Fare e Presentarsi – aLL’immagine gLOBaLe di FOrever, OvverO aL marchiO FOrever. Perché OgnunO «carica» ex nOvO, Ogni giOrnO iL marchiO cOn iL PrOPriO tOccO PersOnaLe. è FOndamentaLe, quindi, uniFicare i cOntriButi Per dare aL tuttO un vOLtO ed unO stiLe univOci, FOcaLizzandO cOsì tutta L’energia suL marchiO FOrever.

peRCHÉ iL marchiO è cOsì ImPORTAnTE?

BIGLIETTO DA VISITA

CARTA LETTERE

ADESIVO

Esempio:> Busta C4

idirizzo del RetailShop

idirizzo del RetailShop come codice QR

LA BASE: UN CORREDO AzIEN-DALE DAL LOOK ORgANICO E ACCATTIVANTEPer le vostre presentazioni professionali, FOREVER vi mette a disposizione gli strumenti adatti a ren-dervi indimenticabili – carta intestata, biglietti da visita e adesivi che potete ordinare e personalizzare con il vostro nome. L’elemento portante del design è il logo FOREVER, con l’immagine e il nome.

Gli adesivi si prestano, in particolare, a un impiego quanto mai versatile: si possono applicare, infatti, su buste, cartoline e mailing, sul verso delle cartelle e in molti altri posti per un efficace colpo d’occhio.

L‘ExTRA pER I TITOLARI DI UN RETAILShOpSe siete proprietari di un RetailShop, sul materiale di cancelleria figurerà, ovviamente, anche l’indi-rizzo del negozio – un’ulteriore pubblicità, imme-diata ed efficace, per il vostro canale di vendita in Internet.

Come optional potete far stampare l’indirizzo del vostro RetailShop anche sotto forma di codice QR, quella specie di codice a barre che può essere letto dagli smartphone e rimanda automatica-mente alla relativa pagina web.

Date già adesso un’occhiata sulla nuova dotazione professionale di FOREVER. Troverete la presenta-zione relativa per scaricare in formato pdf sulla nostra pagino info nel settore per Distributori. E permesso che vi informeremo appena che la nuova dotazione professionale sarà disponibile anche in Svizzera. n

mAGGIO 2013germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

tra poCo anChe

disponibile

in svizzera!

Page 15: Forever_05/2013_it

nEwSPAPER

Forever marketing 15Forever marketing

FOREVER: Quanto ti alleni in questo momento?

TiggerTom: Mi alleno due volte al giorno, sei giorni a settimana (un giorno di

pausa mi serve, altrimenti rischio il collasso!) A metà marzo sono stato due

settimane a Cipro per un training di handbike, lo sport ideale per un amante

dell’estate come me. In inverno, invece, mi «consolo» praticando il monosci –

non ci riesco spesso e non è certo la stessa cosa, ma almeno posso divertirmi

un po’ anche quando è grigio e fa freddo.

FOREVER: E i tuoi prossimi obiettivi?

TiggerTom: La prima grossa competizione del 2013 è «RaceAroundSlovenia»:

dandoci il cambio in due alla handbike percorreremo no-stop 1'200 km, supe-

rando 15'000 metri di dislivello.

FOREVER: Dove trovi la motivazione per dare così tanto?

TiggerTom: «Il bello è la sfida, quando una cosa l’hai ottenuta non è più interes-

sante»: parafrasando Reinhold Messner, è questo che mi spinge.

FOREVER: Quali prodotti fOREVER stai utilizzando?

TiggerTom: I miei preferiti in assoluto sono FOREVER Arctic Sea, FOREVER HA,

FOREVER Freedom* e, ovviamente, ARGI+.

*Non disponibile in Svizzera.

FOREVER: Con quale frequenza li usi?

TiggerTom: La maggior parte quotidianamente, il resto a seconda delle esigenze

del momento. Tra poco, inoltre, spero di poter avere nuovamente bisogno

dell’Aloe Sunscreen Spray!

FOREVER: Che effetto hanno i prodotti fOREVER sulle tue prestazioni?

TiggerTom: Mi aiutano a proteggere e rafforzare il mio organismo, in modo che

io lo possa sfruttare al massimo per molti anni. n

… Per tiggertOm, LO sPOrtivO nO Limits sPOnsOrizzatO da FOrever che, da due anni a questa Parte, Fa ParLare di sé (anche) cOn L’OBiettivO di attirare L’attenziOne sui diversamente aBiLi e PrOmuOverne L’integraziOne neLLa sOcietà. NELLA SUA ULTIMA COMpETIzIONE pRIMA DELLA pAUSA INVERNALE, LA IRONMAN wESTERN AUSTRALIA DELLO SCORSO DICEMBRE, SI è AggIUDICATO IL pRIMO pOSTO E hA STABILITO, CON 9 ORE E 28 MINUTI, UN NUOVO RECORD!

È SEMPRE ALTA STAGIOnE …

«se inizi La giOrnata cOn FOrever essa ti aPPartiene FinO in FOndO»: è questO iL mOttO

di david PaLme, iL giOvane mezzOFOndista che si è già PiazzatO varie vOLte aL PrimO

POstO in cOPPa eurOPa. Lo sportivo, sponsorizzato da FOREVER, è arrivato all’atletica leggera attra-

verso la competizione studentesca «Jugend trainiert für Olympia» ed è un assoluto fan di FOREVER. «Ho

visto che i prodotti FOREVER mi rendono più forte, primi fra tutti ARGI+, gli Ultra Shake e la barretta Fast

Break. Non ho più buchi allo stomaco e riacquisto energia più in fretta. La lozione da massaggio e la crema

alla propoli, poi, mi rinfrescano e mi rilassano prima e dopo l’allenamento. Perché è così prima della gara

è dopo la gara», ridacchia il simpatico campione.

In primavera lo scattante 23enne ha trascorso quattro settimane in ritiro – due in Portogallo, in Algarve,

e due in Italia. «I professionisti dell’atletica leggera sanno bene che in inverno si gettano le basi per

un’estate di successi», dichiara lo sportivo. È la fase in cui si macinano chilometri su chilometri, da sette

a nove volte la settimana. I prossimi obiettivi di David: i campionati regionale e nazionali in Germania, i

campionati europei a squadre e i mondiali di staffetta alle Bahamas. Il «traguardo» principale in ordine

d’importanza per il 2013, però, il campionato mondiale di atletica leggera a Mosca – con FOREVER al

fianco, naturalmente! n

COn fOREVER AI MONDIALI DI ATLETICA LEGGERA

Page 16: Forever_05/2013_it

nEwSPAPER

16

050607

mAGGIO 2013germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Forever AntepriMa

cOLOPhOn

EDITORE: Forever living Products (Switzerland) GmbH, Juchstrasse 31, Postfach, 8501 Frauenfeldwww.flp-ch.ch

IMMAgINI: oliver Kraus, Forever living Products, Fotolia, shutterstock

nOVITÀ – Un SERVIZIO EXTRA PER LEI: in futuro riceverà automaticamente gIà AL 15 DEL MESE, INSIEME A ogni ordine,

un bollettino di due pagine con gli elenchi dei top Builder, dei top Leader e, ovvia-

mente, di tutti i promossi! IN qUESTO MODO SARà SEMpRE AggIORNATO SULLA

SUA pOSIzIONE E SU qUELLA DEL SUO TEAM. grazie al pratico formato, analogo

a quello del giornale, il bollettino può essere appeso alla parete oppure portato

con sé. qualora facesse un ordine prima del 15 del mese, riceverà le liste dei promossi

relative al mese precedente. con due ordini al mese, dunque, uno prima e uno

dopo il 15, riceverà due liste diverse. Per essere sempre al corrente.

PIÙ ATTUALITÀ, PIÙ SERVIZI, PIÙ SEnSO DEL nOI.UN–TETTO UN –GIORNALE NOTIZIE SEMPRE FRESCHE. n

hIghlIghts 2013PoWEr-aKaDEmiE STarnBErG/DlEGal-WEBinarProDuKTlaunCH-WEBinar + FrÜHlinGSSHoPPEn in mÜnCHEn/WiEnGranD oPEninG ForEvEr DirECT ouD GaSTEl/nlEaGlE manaGEr rETrEaT/SarDiniEnaZa mÜnCHEn/D

lEGal-WEBinar ProDuKTTraininG + aZa WiEn/aPoWEr-aKaDEmiE linZ/aSuCCESS DaY SEmPaCH/CH aZa FrauEnFElD/CH ForEvEr CHallEnGE 2013/GarDaSEE aZa mÜnCHEn/D

ProDuKTTraininG + aZa WiEn/a PoWEr-aKaDEmiE KöniGSWinTEr/DlEGal-WEBinaraZa FrauEnFElD/CH aZa mÜnCHEn/D

Maggio:05.05.201306.05.201315.05.2013

18.05.201323.–26.05.2013

29.05.2013

giugno:03.06.2013 05.06.201309.06.201315.06.201319.06.2013

21.–23.06.201326.06.2013

luglio:03.07.2013 07.07.201308.07.201317.07.201331.07.2013

WEBinar miT amaTa & CHriSToPH BaYErl

onlinE-viTalTrEFF miT ralF lanGnEr oDEr anDrEaS HauBEr ProDuKTPräSEnTaTion miT DEm «SYnErGiE-TEam» im SCHloSS FrEiHam/mÜnCHEn

GESCHäFTSPräSEnTaTionmiT DEm «SYnErGiE-TEam» im SCHloSS FrEiHam/mÜnCHEn

il lunedì:ORE 19:30

il mercoledì:ORE 19:30

il giovedì:ORE 18:30

ORE 19:30

SETTImAnALEPrOgramma

antePrima APPUnTAmEnTISuCCESS DaY SEmPaCH/CHSuCCESS DaY SalZBurG/a

07.09.201321.09.2013

A PARTIRE DAL 1° GIUGNO IL nEwSPAPER fOREVER ESCE In EDIZIOnE UnICA: germania, austria e svizzera riceverannO cOntemPOra-neamente La stessa ediziO-ne. in questO mOdO anche i distriButOri svizzeri POt-rannO tenere Fra Le mani, Fresca di stamPa, La LOrO cOPia deL newsPaPer già AL pRIMO DI OgNI MESE.

iL tre Per unO deLLa CoMunICAZIone

AL VOSTRO SERVIZIO!Forever Living products (Switzerland) gmbhJuchstrasse 31 | Postfach | 8501 Frauenfeld

Telefono: +41 52 235 11 70Fax: +41 52 235 11 71

orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 17.

ordini online su http://shop.flp.ch.

Per informazioni: [email protected] web: www.flp-ch.ch

al centro logistico di Frauenfeld si accettano richieste d’adesione fino alle ore 16.30.

Forever Living products germany gmbhSchloss Freiham | Freihamer allee 31 | 81249 münchen

Telefono: +49 89 / 54 24 35 - 0oppure 01803 / 367 38 37*Fax: +49 89 / 54 24 35 - 2910oppure 01804 / 367 38 37**

Potete contattarci telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 18.00; il venerdì dalle 8.00 alle 17.00.

Ordini: [email protected] Informazioni: [email protected] password: [email protected] Internet: www.flp-de.de i nostri dipartimenti:Eventi: [email protected] internazionali: [email protected] generali: [email protected] sui prodotti: [email protected] sui prodotti: [email protected] pubblicitari/fiere: [email protected]

Per ordini negli orari di chiusura contattare per la Germania il numero 01801 / 00 70 70 per l’austria il numero 0810/900661 (non utilizzabile da chi paga in contanti). 3,9 centesimi al minuto da rete fissa tedesca, da rete mobile max. 42 centesimi al minuto. * 9 centesimi al minuto da rete fissa tedesca, da rete mobile max. 42 centesimi al minuto.** 20 centesimi al minuto da rete fissa tedesca, da rete mobile max. 42 centesimi al minuto.

Forever Living products Austria gmbhSchwindgasse 5 | 1040 Wien

Telefono: +43 1 / 504 65 38 - 65 38Fax: +43 1 / 504 65 38 - 66 00

Potete contattarci telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 18.00; il venerdì dalle 8.00 alle 17.00.

Ordini: [email protected]: [email protected] password: [email protected] Internet: www.flp-at.at

Segreteria centrale per Germania e austria:

Telefono: +49 89 / 54 24 35 - 0E-mail: [email protected]

FOrever

CONTATTI

2013

Venite a trovarci insieme ai vostri clienti!

ca

Len

da

riO

TR

ImE

ST

RA

LE

03

08

04

FOREVER SUCCESSO

FOREVER SUCCESSO

LA VOSTRA STORIA CON FOREVER PAGINA 08

ECCO I CONSIGLI PRATICIPAGINA 03

PROGRAMMARE ORA

Sono già disponibili i fl yer 2013 per i clienti aziendali. Quest’anno potrete davvero programmare in tempo le strenne natalizie insieme al vostro team.

HOMESTORY PERSONALE FOREVERChiunque lavori con FOREVER ha una propria storia. Come è cambiata la mia vita con e gra-zie a FOREVER? Ve lo racconte-remo nelle prossime edizioni del Newspaper – cominciamo dalla storia di Melanie Richter, Supervisor di Luckau, Brande-burgo.

DI PIÙ SU QUESTO GRANDE COMUNICATORE SENIORPAGINA 04

SIAMO ASSOLUTAMENTE LIBERIDenise e Claudio Menotti, Manager dalla Svizzera, han-no realizzato il proprio sogno con FOREVER: dopo la pensi-one, sono andati a vivere nel bel Canton Ticino sul Lago Maggiore e lavorano solo quanto vogliono. «Lavoriamo con costanza, ma vogliamo anche goderci il tempo libe-ro», racconta Claudio Menotti nell’intervista.

APRILE 2013GERMANIA, AUSTRIA E SVIZZERA

FOREVER SUCCESSO

L’OCCASIONE PERFETTA PER OFFRIRE UN BELLISSIMO REGALO DI FOREVER: IL 12 MAGGIO, FESTA DELLA MAMMA

DIMOSTRATE IL VOSTRO AFFETTO, COCCOLANDO CHI VI È CARO! UN REGALO FOREVER È SEMPRE UN’OTTIMA IDEA REGA-

LO. I PREGIATI PRODOTTI – PRESENTATI NELLA BELLISSIMA BUSTA REGALO CON L’ADESIVO A FORMA DI CUORE: SARÀ UN SUCCES-

SO! REGALARE AMORE E ATTENZIONE – CON FOREVER. ALTRE IDEE REGALO PER LA FESTA DELLA MAMMA PAGINA 13

REGALARE AMORE

FOREVER SUCCESSO

+ +Aloe Lips™ | Relaxation Massage Lotion | Relaxation Shower Gel

La natura fornisce le materie prime perfette per i nostri prodotti

di alta qualità Forever produce l’Aloe Vera nella sua forma più pura in

coltivazioni ecologiche proprie Istituti internazionali e indipendenti certificano la purezza e

la buona tollerabilità dei prodotti Forever. Ne garantiscono

inoltre la produzione senza sperimentazioni su animali.

con FOREVER Natale con garanzia benessere per clieNti, collaboratori

e amici

reGalate il meGlio: spesso i piccoli doni sono anche i più prezi-

osi, perché, se scelti con cura, testimoniano il vostro affetto per chi li riceve.

Ancor di più se si tratta dei prodotti benessere Forever. Abbiamo scelto con

attenzione per voi i migliori – adatti alla stagione – e li abbiamo già con-

fezionati. Così regalarli sarà ancora più facile. L’unica cosa che vi rimane

da fare, è decidere quali acquistare e ordinarli. Al resto pensiamo noi!

939

s e t n a t a l i z i o per CHF 59.00

SeMpLICeMeNTe per star bene

Per voi solo il meglio .. .

Natale

È IL SET-REGALO IDEALE PER TUTTI: REGALATE UN PRO-

GRAMMA DI COCCOLE PER I FREDDI GIORNI D’INVERNO. Aloe

Lips, idratante, protegge perfettamente le labbra, soprattutto nella stagione

fredda. Lavanda e bergamotto donano una nota armoniosa e profumata allo

Spa-Duo Relaxation Shower Gel e alla Relaxation Massage Lotion.

Il set regalo, completo di brochure prodotti, racchiuso in un festoso cofanetto,

promette totale relax grazie alla preziosa Aloe Vera e agli oli essenziali.

Aloe lips™ ExTRA UTILE: IL REGALO PERFET TO,

PROPRIO A NATALE: ALOE LIPS FOREVER SU

DI UN BEL BIGLIET TO A STELLA. Lo specialista

Forever per le labbra di tutti. Il prezioso stick coccola le

vostre labbra con Aloe Vera e olio di jojoba. Una com-

binazione perfetta di idratazione e protezione per labbra

sensibili, soprattutto a sole, vento e freddo.

perFeT TO per Le VOSTre labbra

22

Aloe Lips™ 5 g | 12 pezzi | CHF 66.10

35anni

NP_April_2013_ch.indd 1

11.04.2013 13:31:39