Fogli catDocumento1

2
N. 2 FRUTTO DELLA NOSTRA TERRA E sarò pane, e sarò vino nella mia vita,nelle tue mani. Ti accoglierò dentro di me, farò di me un'offerta viva, un sacrificio gradito a Te. N.3 TE AL CENTRO DEL MIO CUORE Tutto ruota in torno a te in funzione di Te e poi non importa il "come", il "dove", e il "se". N. 5 ALZATI E RISPLENDI Gerusalem, Gerusalem, spogliati della tua tristezza. Gerusalem, Gerusalem, canta e danza al tuo Signor. N. 6 SERVO PER AMORE Offri la vita tua come Maria ai piedi della Croce e sarai servo di ogni uomo, servo per amore, sacerdote dell'umanità. N. 11 LA MIA PASQUA È IL SIGNORE La mia pasqua è il Signore, a Lui voglio cantare. La mia pasqua è il Signore, a Lui vogliocantare. Pane bianco spezzato, vino dolce versato, per amore, per amore, alleluia! N. 12 OGGI SIGNORE Oggi, Signore, nella tua casa Tu ci hai chiamati. Con gioia veniamo, con gioia cantiamo, con gioia noi preghiamo. Accanto all’altare uniti saremo, noi siamo la chiesa di Dio N. 13 ACCOGLI PADRE BUONO Ti lodiamo, o Signore, perché ti offri a noi. E per questi doni tuoi preziosi, benedetto sei Signor. N. 14 I FRUTTI CHE CI DAI Benedetto sei Tu, Signore, per il pane e per il vino, i frutti che ci dai. Benedetto sei Tu, Signore, per il pane e per il vino che in corpo e sangue tuo trasformerai. N. 15 QUESTO PANE SPEZZATO Questo pane spezzato è il tuo corpo signore. Questo vino versato è il tuo sangue signore. Noi veniamo alla tua mensa Per saziarci di Te. Noi veniamo alla tua mensa Per saziarci di Te. N. 16 TI OFFRO SIGNOR Cosa posso dare a Te che tu non hai, o mio Signor? Io poca cosa e Tu l'immensità e la bontà. N. 18 SU ALI D’AQUILA E ti rialzerà, ti solleverà su ali d'aquila ti reggerà sulla brezza dell'alba ti farà brillar come il sole, così nelle sue mani vivrai. N. 23 ACQUA SIAMO NOI E allora diamoci la mano, e tutti insieme camminiamo ed un oceano di pace nascerà. E l'egoismo cancelliamo un cuore limpido sentiamo è Dio che bagna del suo amor l'umanità.

description

ggfgf

Transcript of Fogli catDocumento1

N. 2 FRUTTO DELLA NOSTRA TERRA E sarò pane, e sarò vino nella mia vita,nelle tue mani. Ti accoglierò dentro di me, farò di me un'offerta viva, un sacrificio gradito a Te.

N.3 TE AL CENTRO DEL MIO CUORE Tutto ruota in torno a te in funzione di Te e poi non importa il "come", il "dove", e il "se". N. 5 ALZATI E RISPLENDI Gerusalem, Gerusalem, spogliati della tua tristezza. Gerusalem, Gerusalem, canta e danza al tuo Signor. N. 6 SERVO PER AMORE Offri la vita tua come Maria ai piedi della Croce e sarai servo di ogni uomo, servo per amore, sacerdote dell'umanità. N. 11 LA MIA PASQUA È IL SIGNORE La mia pasqua è il Signore, a Lui voglio cantare. La mia pasqua è il Signore, a Lui vogliocantare. Pane bianco spezzato, vino dolce versato, per amore, per amore, alleluia! N. 12 OGGI SIGNORE Oggi, Signore, nella tua casa Tu ci hai chiamati. Con gioia veniamo, con gioia cantiamo, con gioia noi preghiamo. Accanto all’altare uniti saremo, noi siamo la chiesa di Dio N. 13 ACCOGLI PADRE BUONO Ti lodiamo, o Signore, perché ti offri a noi. E per questi doni tuoi preziosi, benedetto sei Signor.

N. 14 I FRUTTI CHE CI DAI Benedetto sei Tu, Signore, per il pane e per il vino, i frutti che ci dai. Benedetto sei Tu, Signore, per il pane e per il vino che in corpo e sangue tuo trasformerai. N. 15 QUESTO PANE SPEZZATO Questo pane spezzato è il tuo corpo signore. Questo vino versato è il tuo sangue signore. Noi veniamo alla tua mensa Per saziarci di Te. Noi veniamo alla tua mensa Per saziarci di Te. N. 16 TI OFFRO SIGNOR Cosa posso dare a Te che tu non hai, o mio Signor? Io poca cosa e Tu l'immensità e la bontà. N. 18 SU ALI D’AQUILA E ti rialzerà, ti solleverà su ali d'aquila ti reggerà sulla brezza dell'alba ti farà brillar come il sole, così nelle sue mani vivrai. N. 23 ACQUA SIAMO NOI E allora diamoci la mano, e tutti insieme camminiamo ed un oceano di pace nascerà. E l'egoismo cancelliamo un cuore limpido sentiamo è Dio che bagna del suo amor l'umanità.

N. 24 CANTIAMO TE Cantiamo Te , Signore della vita: il nome Tuo è grande sulla terra tutto parla di Te e canta la Tua Gloria grande Tu sei e compi meraviglie, Tu sei Dio Cantiamo Te, Signore Gesù Cristo Figlio di Dio venuto sulla terra, fatto uomo per noi nel grembo di Maria. Dolce Gesù risorto dalla morte, sei con noi Cantiamo Te, amore senza fine: Tu che sei Dio lo Spirito del Padre vivi dentro di noi e guida i nostri passi Accendi in noi il fuoco dell'eterna carità N. 25 ACCOGLI I NOSTRI DONI Benedetto nei secoli il Signore infinita sorgente della vita benedetto nei secoli benedetto nei secoli N. 26 PANE DELLA VITA Pane della vita sei tu, Gesù. Vino di salvezza tu offri a noi. Questa comunione con te, Signore. Chiesa viva ci farà. N. 27 SE M’ACCOGLI Se m'accogli, mio Signore altro non ti chiederò e per sempre la tua strada la mia strada resterà nella gioia e nel dolore fino a quando tu vorrai con la mano nella Tua camminerò. N. 28 RE DI GLORIA Dal tuo amore chi mi separerà sulla croce hai dato la vita per me una corona di gloria mi darai quando un giorno ti vedrò.

N. 29 SILENZIOSO DIO Pane di vita sei, Cristo Gesù, per noi e per l'eternità la vita ci darai. (2v) N. 30 PANE DEL CIELO Pane del cielo, sei tu Gesù, via d'amore: Tu ci fai come Te. (2 v) N.31 TI ESALTO DIO MIO RE Ti esalto Dio mio re, canterò in eterno a Te. Io voglio lodarti, Signor, e benedirti, Alleluia. N. 32 NOI VENIAMO A TE Noi veniamo a Te, ti seguiamo Signor, solo Tu hai parole di vita ! E rinascerà dall’incontro con Te una nuova umanità. N. 77 ACCOGLI NELLA TUA BONTÀ Accogli nella tua bontà i doni che oggi noi t’offriam. e fa che al mondo noi possiam essere segno di unità. N. 83 POPOLI TUTTI ACCLAMATE Popoli tutti acclamate al Signore, gloria e potenza cantiamo al Re, mari e monti si prostrino a Te, al tuo nome, o Signore. Canto di gioia per quello che fai, per sempre Signore con Te resterò, non c'è promessa non c'è fedeltà che in Te.