Fisiostore Fit station 2016

4
9 stazioni di lavoro per allenare, potenziare e riabilitare più aree muscolari del nostro corpo il tutto in solo 1 metro quadrato. La struttura è focalizzata sul core e sugli arti inferiori con 6 di 9 stazioni adibite all’allenamento di queste aree. La Fisio station è studiata appositamente per l’allenamento e la riabilitazione a 360 gradi, partendo da postazioni per esercizi semplici fino a postazioni con esercizi più complessi. Questa struttura è studiata appositamente per tutti quei centri o studi che non hanno a disposizione grandi spazi ma non voglio- no rinunciare ad avere piu’ attrezzature per un workout completo e veloce. Infatti in un solo metro quadrato si possono utilizzare una poliercolina per esercizi a peso libero, una leg extension, 2 ganci per elastici per esercizi degli arti superiori ed inferiori, un hip sheaper, una barra regolabile per lo stretching, uno stepper, una captains chair per esercizi degli addominali e una rope climb. FIT STATION

description

Brochure della struttura Fit Station.

Transcript of Fisiostore Fit station 2016

Page 1: Fisiostore Fit station 2016

9 stazioni di lavoro per allenare, potenziare e riabilitare più aree muscolari del nostro corpo il tutto in solo 1 metro quadrato.La struttura è focalizzata sul core e sugli arti inferiori con 6 di 9 stazioni adibite all’allenamento di queste aree. La Fisio station è studiata appositamente per l’allenamento e la riabilitazione a 360 gradi, partendo da postazioni per esercizi semplici fino a postazioni con esercizi più complessi. Questa struttura è studiata appositamente per tutti quei centri o studi che non hanno a disposizione grandi spazi ma non voglio-no rinunciare ad avere piu’ attrezzature per un workout completo e veloce. Infatti in un solo metro quadrato si possono utilizzare una poliercolina per esercizi a peso libero, una leg extension, 2 ganci per elastici per esercizi degli arti superiori ed inferiori, un hip sheaper, una barra regolabile per lo stretching, uno stepper, una captains chair per esercizi degli addominali e una rope climb.

FIT STATION

Page 2: Fisiostore Fit station 2016

Leg extension: perfetto per esercizi di aree specifiche delle gambe.

Poliercolina: versatile per esercizi con peso libero. Per il potenziamento di braccia, spalle e schiena.

Stepper: per esercizi aerobici e anaerobici. Perfetto per il potenziamento muscolare.

Gancio per gli elastici: per esercizi degli arti superiori ed inferiori. Possono essere facilmente posizionati in tutta la struttura. 2 prodotti per ogni struttura.

Gancio per gli elastici: per esercizi degli arti superiori ed inferiori. Possono es-sere facilmente posizionati in tutta la struttura. 2 prodotti per ogni struttura.

Page 3: Fisiostore Fit station 2016

Barra regolabile: per lo stretching muscolare o per pushup e chin-up. Regolabile in maniera facile e veloce.

Captain chair: per esercizi di sviluppo muscoli addominali.

Hip shaper: per esercizi di adduzione ed abduzione degli arti inferiori.

Climb rope: attrezzo per la simulazione del tiro della fune.

Gancio per gli elastici: per esercizi degli arti superiori ed inferiori. Possono es-sere facilmente posizionati in tutta la struttura. 2 prodotti per ogni struttura.

Page 4: Fisiostore Fit station 2016

www.fisiostore.it

010 460098

010 460098

Ing. Rapetti 340 6712679

Segreteria 333 8440145

[email protected]

[email protected]

Luca Rapetti Fisiostore Srl

[email protected]

Fisiostore.it

[email protected]

Fisiostore.it

WhatsApp 340 6712679

Luca Rapetti

ing.rapetti

Contatti

#fisiostore