Festa della Libertà

2
FESTA REGIONALE PDL EMILIA ROMAGNA 7 - 12 settembre 2010 Bologna - Piazza XX Settembre ingresso libero Segreteria Organizzativa: Coordinamento Regionale PDL dell’Emilia Romagna Via Santo Stefano, 43 - 40125 Bologna tel. 051/273272 - fax 051/271429 e-mail: [email protected] Come raggiungere la festa - Per chi arriva in treno: è possibile raggiungere a pie- di P.zza XX Settembre che si trova a brevissima distanza dalla Stazione. - Per chi arriva in auto: P.zza XX Settembre si trova fuo- ri dalla zona a traffico limitato. Potrà essere utilizzato il grande parcheggio di Piaza VIII Agosto o, in alternativa, quello più piccolo sito proprio di fronte a P.zza XX Set- tembre. P STAZIONE FERROVIARIA P.ZZA XX SETTEMBRE P

description

Festa della Libertà - festa regionale PdL Bologna

Transcript of Festa della Libertà

FESTA REGIONALEPDL EMILIA ROMAGNA

7 - 12 settembre 2010

Bologna - Piazza XX Settembreingresso libero

Segreteria Organizzativa:

Coordinamento Regionale PDL dell’Emilia Romagna

Via Santo Stefano, 43 - 40125 Bolognatel. 051/273272 - fax 051/271429

e-mail: [email protected]

Come raggiungere la festa

- Per chi arriva in treno: è possibile raggiungere a pie-di P.zza XX Settembre che si trova a brevissima distanza dalla Stazione.

- Per chi arriva in auto: P.zza XX Settembre si trova fuo-ri dalla zona a traffico limitato. Potrà essere utilizzato il grande parcheggio di Piaza VIII Agosto o, in alternativa, quello più piccolo sito proprio di fronte a P.zza XX Set-tembre.

P

STAZIONEFERROVIARIA

P.ZZAXX SETTEMBRE

P

Martedì 7 settembre

Ore 17,30 Il Ministro per l’Innovazione e la Pubblica Amministrazione Renato Brunetta

intervistato da Gabriele Canè, condirettore del “Quotidiano Nazionale”.

Ore 19,00 Assemblea con tutti i parlamentari nazionali, i consiglieri regionali, provinciali, comunali, i sindaci, assessori e dirigenti PDL dell’Emilia Romagna.

Presiedono i coordinatori regionali Filippo Berselli e Giampaolo Bettamio, il responsabile nazionale del settore propaganda Alberto Balboni ed il vice portavoce del PDL Anna Maria Bernini.

Ore 21,30 Spettacolo musicale (Dino Gnassi Corporation).

Mercoledì 8 settembre

Ore 17,30 I giovani del PDL in Emilia-Romagna. Presiedono Roberta Rigon e Marco Lisei.

Ore 19,00 Il Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture Mario Mantovani intervistato sul Piano Casa da Marco Madonia, giornalista del “Corriere di Bologna”.

Ore 21,30 Spettacolo musicale (SunkyTown).

Giovedì 9 settembre

Ore 17,30 Il Presidente della Commissione Industria, Ambiente, Commercio e Turismo del Senato Cesare Cursi intervistato da Olivio Romanini, giornalista del “Corriere di Bologna”.

Ore 19,00 Convegno su “I 150 anni dell’Unità d’Italia” moderato da Giancarlo Mazzuca con Valerio Massimo Manfredi, Arrigo Petacco e Marcello Veneziani.

Ore 21,30 Spettacolo musicale (Grammar School - Concerto multimediale

di classici del secondo millennio).

Venerdì 10 settembre

Ore 17,30 Il Sottosegretario di Stato alla Giustizia Giacomo Caliendo intervistato da Mario Fornasari, giornalista del “Quotidiano Nazionale”.

Ore 19,00 “Immigrazione, cittadinanza, sicurezza” con il Presidente della Commissione Affari Costituzionali del Senato Carlo Vizzini e con il Sottosegretario di Stato per l’Attuazione del Programma di Governo Daniela Santanché.

Ore 21,00 Intervento del Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca scientifica

Mariastella Gelmini.

Ore 22,00 Spettacolo musicale (Corpo di ballo del Carnevale di Cento).

Sabato 11 settembre

Ore 17,00 Bologna: elezioni 2011. Incontro coordinato da Fabio Garagnani e Galeazzo Bignami.

Ore 19,00 Maurizio Gasparri Presidente del Gruppo PDL al Senato e Maurizio Lupi Vice Presidente della Camera dei Deputati.

Ore 21,30 Spettacolo musicale (Jerry Calà e la sua Band).

Domenica 12 settembre

Ore 17,00 “Il PDL contro la Droga” con il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio Carlo Giovanardi, il Capo Dipartimento per la lotta alle tossicodipendenze Giovanni Serpelloni e con il fondatore della Comunità “Exodus” don Antonio Mazzi.

Ore 19,00 Chiusura della Festa con i Coordinatori Nazionali PDL Sandro Bondi e Ignazio

La Russa.

Ore 21,30 Spettacolo musicale (Sergio Casabianca e Three-O).

PROGRAMMA