Fantacalcio News 4

80
UTILIZZO DEGLI AUSILI MINORI PER LA MOVIMENTAZIONE DEI PAZIENTI

description

Quarto numero del fantacalcio news

Transcript of Fantacalcio News 4

Page 1: Fantacalcio News 4

1

N° 4

I gatti neri! Gilardino,Ronaldo e Sheva comprati dalla nuova squadra!

La nuova squadra si fa avanti,attacco ok! Nuovissima formazione. Gilardino,Ronaldo e Sheva in attacco. Magnifico! Nelle prossime pagine la formazione completa dei Gatti Neri,le maglie e altre informazioni. Ecco il nuovo logo dei Gatti neri:

INFORMAZIONI Poco tempo fa è stato assegnato un foglio con tantissime informazioni sul fantacalcio. Consigliamo vivamente di leggerlo. Questoè un quotidianodi informazione sul fantacalcio Studioziveri Srl d.2005. Con questo giornale potrete sapere informazioni su cosa acquistare nella creazione della squadra. L’uscita del giornale è casuale. Il marchio è stato creato con Photo Impact 10,nella foto a destra,il gol di mano storico di Maradona. Il giornale non è stato pubblicato sottoforma di numeri. Il giornale quindi può uscire anche fra un mese o anche fra un

giorno,chi lo sa? Grazie per aver letto il quotidiano ed arrivederci.

Directed by Alberto – Foto: Google

NUOVA REGOLA: Ci sarà una nuova regola da oggi,dopo che c’è stata un asta normale,es.ha vinto il giocatore b. E il giocatore A però insiste su comprare il giocatore dell’asta,ci saranno 4 opzioni da scegliere: Comprare il giocatore offrendo dei soldi,chiedere il prestito del giocatore offrendo i soldi,offrire pochi soldi + uno o più giocatori o se nola comproprietà. Continua nella pagina dietro. NUOVA REGOLA 2: Dopo la formazione ogni settimana ci saranno gli allenamenti automatici,Sarà il fantacalcio a decidere nelle vostre squadre di chi far aumentare la valutazione.

Page 2: Fantacalcio News 4

2

I GATTI NERI: LA FORMAZIONE

Questa è la formazione dei Gatti neri. Ha scelto tutti giocatori non scelti dagli altri,Cudicini: portiere del chelsea (calcio vero),bravissimo e costoso. Poi,una difesa molto offensiva,Roberto Carlos sulla fascia,Zagorakis e Curro Torres tutte e due difensori offensivi,e pure Zambrotta. La difesa dei Gatti neri non sarà decisiva ma veloce. Il centrocampo è formato da Beckham sulla fascia con Edu centrale fisso,e Nedved laterale offensivo. L’attacco è d’oro,l’unico problema è che tutti gli attaccanti sono punte. Gilardino sulla fascia,visto che lui tira da tutte le distanze,Ronaldo centrale,ha precisione e potenza da vicino e da lontano,ma la fascia non fa per lui. Shevchenko sulla fascia per lo stesso motivo di Gilardino.

Stefano: “Le aste sono mie” L’allenatore della scorsa Calcio Champagne ha riferito che ci saranno tante aste dopo la sua creazione della formazione. Chi lo sa? Alby,gli risponde: “No,hai Cristiano Ronaldo,Owen,Reyes,Henry,Rooney e Makaay a disposizione + Lucarelli che è stato capocannoniere di questo campionato”

MOTTA: il fantacalcio si sbaglia! Difensore del chelsea TITOLARE! Dopo Hyypia perso il Chelsea ha dovuto mettere un giovane difensore. “Sta crescendo bene,lo vedo come un star” riferisce l’allenatore Franco. E si sbaglia l’allenatore del Chelsea,ha sbagliato per un errore del Fantacalcio. Motta era un difensore abbastanza forte (livelli di cannavaro fabio) del Barcellona. Il Chelsea però ha già pagato il calciatore molto poco. Ma lo aumenterà in caso se una squadra lo vorrà.

Nella foto,Motta nel Barcellona,viene ammonito.

Page 3: Fantacalcio News 4

3

LE MAGLIETTE DELLE SQUADRE Prima della creazione della squadra sono state scelte le magliette,vediamo subito le prime squadre quali magliette hanno scelto: Gatti neri

Lokomotiv Alby

Chelsea

AMICHEVOLI La lega del fantacalcio ha deciso,per provare una partita si farà un amichevole. La prima amichevole sarà tra Lokomotiv Alby e il Chelsea. Ma vediamo come si incomincia: prima di ogni partita il fantacalcio deve vedere le formazioni. Se almeno di una squadra sono più forti (come costo) 3 giocatori dell’altra. Es. la squadra A ha 3 giocatori con il costo di 15-16-18 e la squadra B ne ha tre con il costo di 12-13-11 nel programma dove calcola i risultati a caso si mette in 2 quadratini: SQUADRA A: 6 – SQUADRA B: 5 , questo vorrebbe dire che la squadra A ha più probabilità di vincita,ma non è detto che vinca sicuramente. Per vedere la differenza per i 3 giocatori ecc. Si fa in ordine,prima tre,poi tre.... Se si è alla pari allora si 6-6 LOKOMOTIV ALBY - CHELSEA= 2-0

6 4

CARTELLINI GIALLI: FREY (CHELSEA) E STAM (LOKOMOTIV ALBY) CARTELLINI ROSSI: --------------------- GOAL: Figo 37’ da 30 metri Van Nisteerloy 88’ ATTENZIONE: IL PRECEDENTE RISULTATO NON è STATO INVENTATO,È stato calcolato con un programma di risultati a caso.

Prima partita amichevole: la L.A vince 2 a 0 E’ stato un giorno di festa ieri per la Lokomotiv Alby,che,ha fatto una partita stupenda dall’inizio alla fine. Ma anche il Chelsea ha fatto vedere che giocava. Già dal migliore in campo (Guti). Tutto iniziò dal primo goal di Figo da trenta metri,mandato dritto sull’angolino della porta. Poi Van Nisteerloy al 88’ del secondo tempo con un tiro semplice da un assist di Kleberson. Le sostituzioni non ci sono state,neanche infortuni,solo 2 ammonizioni: Frey perché,dopo aversi lanciato contro la palla non ha visto Raul. Poi Stam,per un intervento duro su Ballack.

Page 4: Fantacalcio News 4

4

ALL’INIZIO DEL CAMPIONATO CAMBIERà QUALCOSA? Non si sa,si potrebbero togliere le espulsioni e ammonizioni o se no togliere gli infortuni o altre cose. Comunque,cartellini gialli,espulsioni ecc. Viene deciso tutto da un programma. Molto probabilmente si toglierà il migliore in campo.

Freccia blu E’ sorta una nuova squadra!!!! Freccia Blu. La formazione sarà pubblicata solo dopo l’asta. Fra qualche numero sarà pubblicata,visto che ancora tante squadre devono sorgere. Sono già state risolte delle aste: Maldini,Crespo,Dida,Makelele ed Eto’o,che sono andati: Freccia Blu,Freccia Blu,Lokomotiv Alby,Freccia Blu e Freccia Blu. Ecco intanto il logo della freccia blu:

2 minuti fa.... Calcio Champagne ha appena fatto la sua formazione. Ha scombussolato tutto il mercato e le squadre. Ora tocca alle aste,più di 7 giocatori all’asta. Nel Prossimo numero tutte le notizie più i loghi ecc.