Erba Sintetica 24: Catalogo generale 2015

12

Transcript of Erba Sintetica 24: Catalogo generale 2015

L’erba del vicino non sarà mai più verde della tuaErbasintetica24.com è la nuova piattaforma digitale dedicata al pianeta verde dell'erba sintetica. Pianeta verde perchè ha deciso di puntare su i migliori materiali a disposizione a livello mondiale per produrre i tappeti in erba sintetica più belli di tutti. Grazie ad un’area ricerca e sviluppo dedicata allo studio delle innovazioni tecnologiche più avanzate i tappeti in erba artificiale di erbasintetica24.com sono prodotti di assoluta eccellenza e all'avanguardia rispetto agli altri.È pianeta verde perchè sono prodotti che soddisfano i requisiti in tema di sostenibilità ambientale più severi di tutti.Ma è nella gamma di prodotti che erbasintetica24.com diventa ancora di più il pianeta verde: tutta l'erba sintetica che potete immaginare la trovate qui. I colori più sofisticati, i manti più soffici, i tappeti più resistenti e soprattutto l'erba sintetica indistinguibile dall'erba vera.Un esempio: la linea Prestige.La collezione Prestige offre la soluzione in erba sintetica più lussuosa per i vostri giardini e terrazzi. Prodotti eleganti, di grande design con un impatto estetico sofisticato, morbidissimi al tatto, che non hanno bisogno di manutenzione e con una vita eterna. Tutto questo racchiuso in un manto pregiato su cui godervi giornate piacevolissime.

Dal punto di vista tecnico l'erba sintetica Prestige è prodotta con filati di ben quattro colorazioni diverse: tre tonalità di verde e écru. Il colore écru dona al manto un particolare effetto "erba secca" che simula straordinariamente bene un tappeto di erba naturale. I filati sono tutti a base di polietilene e propilene vergini. E adesso parliamo del portale erbasintetica24.com, un concentrato di semplicità e tecnologia per consentirvi una navigazione semplice e nel frattempo garantirvi tutta la sicurezza di acquisti superprotetti.La piattaforma è stata progettata per offrire all’utente una migliore esperienza di navigazione, più intuitiva ed immediata, grazie alla creazione di schede prodotto adeguate alle esigenze del cliente e dare maggior risalto ed evidenza ad elementi che garantiscono un più alto livello di intuitività. Quindi erbasintetica24.com è un portale facile adatto a tutti che in pochi click, stando comodamente seduti a casa od in ufficio, vi mette a disposizione una vasta gamma di manti in erba sintetica.Grandi arredatori e paesaggisti utilizzano i nostri prodotti per la progettazione di parchi e giardini e per la creazione di aree ricreative perchè chi da estrema attenzione all'impatto ornamentale non può scegliere prodotti di qualità inferiore. erbasintetica24.com è un traguardo di eccellenza sia per noi che per i nostri clienti. Insomma estetica, qualità e sostenibilità ambientale al top.

I nostri Kit per lo sportI nostri kit della collezione Sport rappresentano una scelta professionale "chiavi in mano", ovvero tutto il necessario per la messa in posa del tuo campo da gioco, riducendo i costi di installazione e di manutenzione del 90%.

Il kit comprende: rotoli di erba sintetica su misura comprese segnature per una sola tracciatura, intaso in sabbia silicea a spigolo arrotondato, collante e banda di giunzione.

Kit Calcio La nostra linea di Kit per il calcio rappresentano il massimo in termini di qualità, perfomance e sicurezza. Prodotti all'avanguardia nella scelta dei materiali e della costruzione, sono pensati per la posa "fai da te" ad uso professionistico.

Il kit comprende: rotoli di erba sintetica su misura comprese segnature per una sola tracciatura, intaso in sabbia silicea a spigolo arrotondato, collante e banda di giunzione.

Due versioni disponibili Kit erba sintetica FIFA 40 e Kit erba sintetica FIFA 50.

Kit Polivalenti I nostri Kit di installazione "chiavi in mano" della linea Polivalenti, sono studiati per fornire tutto il necessario alla posa di un campo da gioco, che esalti la pratica di qualsiasi attività ludica in massima sicurezza.

Il kit comprende: rotoli di erba sintetica su misura comprese segnature per una sola tracciatura, intaso in sabbia silicea a spigolo arrotondato, collante e banda di giunzione.

Due versioni disponibili Kit erba sintetica Smart Soccer 20 e Smart Soccer 40.

Kit Tennis I Kit per campi da Tennis di Erbasintetica24.com rappresentano la soluzione definitiva laddove sono richiesti performance, sicurezza e costi di installazione sostenibili. La migliore scelta "chiavi in mano" al miglior prezzo.

Il kit comprende: rotoli di erba sintetica su misura comprese segnature per una sola tracciatura, intaso in sabbia silicea a spigolo arrotondato, collante e banda di giunzione.

Due versioni disponibili Kit erba sintetica Tennis Pro 20 e Tennis Pro 15.

I nostri prati in erba sinteticaI migliori manti in erba artificiale sul mercato. Siamo lieti di presentarvi la nostra collezione di tappeti in erba sintetica, prodotti di qualità assoluta adatti sia per uso privato che commerciale.

I nostri prati in erba sintetica si dividono in tre collezioni:

• Polivalenti• Multicolor• Luxury Garden

Prati in erba sintetica della collezione PolivalentiLa linea Polivalenti è composta da prodotti che si adattano con grazia a qualsiasi situazione di arredamento. Caratterizzati da un'ottima consistenza al tatto e una manutenzione inesistente sono l’ideale sia per l’arredo di design che per le zone funzionali.