Erba Sintetica 24: Catalogo erba sintetica decorativa 2015

12

Transcript of Erba Sintetica 24: Catalogo erba sintetica decorativa 2015

Page 2: Erba Sintetica 24: Catalogo erba sintetica decorativa 2015

L’erba del vicino non sarà mai più verde della tuaCon l'arrivo dell'estate e della bella stagione i proprietari di terrazzi e giardini magari con piscina iniziano a scatenare la propria creatività su come abbellire, trasformare o semplicemente migliorare questi luoghi che per parecchi mesi diventeranno il vero "living" della propria casa. Questi infatti sono gli angoli preferiti dove spesso si pranza e si cena in estate o ci si rilassa a legger un bel libro.

E questi spazi non devono diventare un extra lavoro, dove tagliare, potare, innaffiare, seminare e perfino concimare trasformano l'estate in un incubo da dimenticare.

L'erba sintetica è una soluzione. Dagli albori degli '60, quando fu inventata e che francamente sembrava più una moquette, ad oggi, l'evoluzione è stata straordinaria. I manti sintetici erbosi di oggi sono indistinguibili dall'erba vera. Fabbricati con materiali atossici, morbidissimi e foltissimi, sono davvero piacevoli a piedi scalzi. Chi non ha provato non riesce ad immaginare il grado di tecnologia e di design che ha raggiunto questo prodotto.

Page 3: Erba Sintetica 24: Catalogo erba sintetica decorativa 2015

Naturalmente l'erba sintetica da arredo o "landscape turf" come dicono gli anglosassoni non deve diventare un soluzione assoluta. Esistono splendide contaminazioni di arredi esterni dove l'erba sintetica sposa magnificamente l'erba vera. Le aree di un giardino più affaticate dal calpestio sono quelle dove l'erba sintetica è l'ideale. Attenzione, però. Bisogna dedicare molta cura alle parti in erba naturale altrimenti queste sfigurano con le altre diventando controproducenti all'armonia del giardino.

Il successo dell'erba sintetica nell'home decor da esterni è anche dovuto alla sua praticità di manutenzione, alla possibilità che anche nelle giornate meno belle o quando ha appena piovuto non si sia costretti a nuotare in mezzo a prati infangati.

Page 4: Erba Sintetica 24: Catalogo erba sintetica decorativa 2015

Ma spostiamoci al professionale. Quanti di noi necessitano per la propria attività, che sia un esercizio pubblico o che preveda un dehor per ricevere clienti, di spazi sempre in ordine che offrano un'immagine fresca e dall’incredibile design?Anche in questo caso l'erba sintetica più che una soluzione è una manna dal cielo. Innanzitutto perché trasforma gli ambienti più grigi in un una piccola e piacevole oasi di verde. Ma soprattutto perché infonde ai nostri ospiti/clienti sicurezza e benessere.Sono sempre più i bar che hanno rivoluzionato i propri spazi all'aperto offrendo posti a sedere, morbidamente appoggiati su manti in erba sintetica più o meno sofisticati. E i clienti e per logica conseguenza le vendite hanno iniziato ad avere trend completamente diversi. Si incassa di più perché la gente si ferma più volentieri in un ambiente abbellito da toni di verde che vanno dal lime al verde bosco.

Page 5: Erba Sintetica 24: Catalogo erba sintetica decorativa 2015

Scopri la Linea Decorativa di Erba Sintetica 24La nostra collezione di tappeti in erba sintetica decorativa è composta da prodotti di qualità assoluta, adatti sia per uso privato che commerciale e suddivisa in tre categorie:

Page 6: Erba Sintetica 24: Catalogo erba sintetica decorativa 2015

Linea erba sintetica PolivalenteLa linea Polivalenti è composta da prodotti che si adattano con grazia a qualsiasi situazione di arredamento. Caratterizzati da un'ottima consistenza al tatto e una manutenzione inesistente sono progettati nel rispetto della sostenibilità ambientale.

Effetto reale: 0% - 30%Altezza pelo: da 6mm a 12mmUtilizzi: Esercizi pubblici, aree aziendali scuole, arredo urbano, bordo piscina, parchi gioco, giardini privati, terrazze e tetti, utilizzo indoor, animali.

Page 7: Erba Sintetica 24: Catalogo erba sintetica decorativa 2015

Prati in erba sintetica della collezione PolivalentiLa linea Polivalenti è composta da prodotti che si adattano con grazia a qualsiasi situazione di arredamento. Caratterizzati da un'ottima consistenza al tatto e una manutenzione inesistente sono l’ideale sia per l’arredo di design che per le zone funzionali.

Page 8: Erba Sintetica 24: Catalogo erba sintetica decorativa 2015

Linea erba sintetica MulticolorLa linea Multicolor è composta da tappeti dalle diverse sfumature, lussuosi, sfarzosi e seducenti, sono l'ideale per chiunque voglia creare ambienti di stile e fuori dell'ordinario.

Effetto reale: 0%Altezza pelo: da 6mmUtilizzi: Esercizi pubblici, aree aziendali, scuole, arredo urbano, utilizzo indoor.

Page 10: Erba Sintetica 24: Catalogo erba sintetica decorativa 2015

Linea erba sintetica Luxury GardenLa linea Luxury Garden è dedicata alla voglia di cambiamento delle persone più esigenti. In questa linea di prodotti si è curato ogni particolare affinché il risultato finale fosse il più vicino ai tappeti erbosi naturali.

Effetto reale: 100%Altezza pelo: da 17mm a 42mmUtilizzi: scuole, arredo urbano, bordo piscina, parchi gioco, giardini privati, Terrazzi e tetti, animali.