Ecco viene il Signore, viene non tarderà. Percorriamo i ...

6
Innalziamo lo sguardo Innalziamo lo sguardo, rinnoviamo l’attesa. Ecco viene il Signore, viene non tarderà. Proclamiamo con forza il Vangelo di Dio. Annunciamo con gioia la salvezza di Dio. Innalziamo lo sguardo, rinnoviamo l’attesa. Ecco viene il Signore, viene non tarderà. Percorriamo i sentieri che ci portano a Dio. Nell’amore vedremo la presenza di Dio. Innalziamo lo sguardo, rinnoviamo l’attesa. Ecco viene il Signore, viene non tarderà.

Transcript of Ecco viene il Signore, viene non tarderà. Percorriamo i ...

Page 1: Ecco viene il Signore, viene non tarderà. Percorriamo i ...

Innalziamo lo sguardo Innalziamo lo sguardo, rinnoviamo l’attesa. Ecco viene il Signore, viene non tarderà. Proclamiamo con forza il Vangelo di Dio. Annunciamo con gioia la salvezza di Dio. Innalziamo lo sguardo, rinnoviamo l’attesa. Ecco viene il Signore, viene non tarderà. Percorriamo i sentieri che ci portano a Dio. Nell’amore vedremo la presenza di Dio. Innalziamo lo sguardo, rinnoviamo l’attesa. Ecco viene il Signore, viene non tarderà.

Page 2: Ecco viene il Signore, viene non tarderà. Percorriamo i ...

SALMO RESPONS.: La mia anima canta La mia anima canta la grandezza del Signore il mio spirito esulta nel mio salvatore. Nella mia povertà l’infinito mi ha guardata in eterno ogni creatura mi chiamerà beata. La mia gioia è nel Signore che ha compiuto grandi cose in me la mia lode al Dio fedele che ha soccorso il suo popolo e non ha dimenticato le sue promesse d’amore. La mia anima canta la grandezza del Signore il mio spirito esulta nel mio salvatore. Nella mia povertà l’infinito mi ha guardata in eterno ogni creatura mi chiamerà beata. Ha disperso i superbi nei pensieri inconfessabili ha deposto i potenti ha risollevato gli umili ha saziato gli affamati ed aperto ai ricchi le mani. La mia anima canta la grandezza del Signore il mio spirito esulta nel mio salvatore. Nella mia povertà l’infinito mi ha guardata in eterno ogni creatura mi chiamerà beata.

Page 3: Ecco viene il Signore, viene non tarderà. Percorriamo i ...

OFFERTORIO: Il pane e il vino Tutto quello che io vedo intorno a me è dono tuo, Signore lo metto sull'altare perché diventi amore. Il pane ed il vino che metto sull'altare diventeranno il Corpo e il Sangue tuo, Signore. Tutto quello che io vedo intorno a me è dono tuo, Signore lo metto sull'altare perché diventi amore. Il bene che mi hai dato, il giorno che è passato, le cose che ho cercato, la gente che ho incontrato. Tutto quello che io vedo intorno a me è dono tuo, Signore lo metto sull'altare perché diventi amore. Tu prendi la mia vita, per primo l'hai donata, ti offro anche il dolore di non saperti amare. Tutto quello che io vedo intorno a me è dono tuo, Signore lo metto sull'altare perché diventi amore.

Page 4: Ecco viene il Signore, viene non tarderà. Percorriamo i ...

SANTO Santo, Santo, è Santo Il Signore Dio dell’universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. Osanna nell’alto dei cieli. Osanna nell’alto dei cieli. Benedetto colui che viene, nel nome del Signore. Santo, Santo, è Santo Il Signore Dio dell’universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. Benedetto colui che viene, nel nome del Signore. Santo, Santo, è Santo Il Signore Dio dell’universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. Mistero della Fede! Annunciamo la Tua morte, Signore Proclamiamo la Tua resurrezione Nell’attesa della Tua Venuta! Nell’attesa della Tua Venuta!

C - Liberaci, o Signore, da tutti i mali, concedi la pace ai nostri giorni, e con l'aiuto della tua misericordia vivremo sempre liberi dal peccato e sicuri da ogni turbamento, nell'attesa che si compia la beata speranza e venga il nostro salvatore Gesù Cristo. Tuo è il regno, tua la potenza e la gloria nei secoli. Tuo è il regno, tua la potenza e la gloria nei secoli.

Agnello di Dio Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi, pietà di noi. Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi, pietà di noi. Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo dona a noi la pace, dona a noi la pace.

COMUNIONE1: Nel pane che sei Nel pane che sei, trovo la felicità di essere una cosa sola con te. Nel pane che sei, sono come il seme che germoglierà per l’amore che mi dai. Nel pane che sei, sono come l’acqua che disseterà senza diventare arsura. Tu, che abiti la vita mia, fa’ di me la tua sorgente, fa’ di me la tua armonia. Tu, che abiti la vita mia, fa’ di me la tua poesia, la più bella poesia. Nel pane che sei, trovo la felicità di essere

Page 5: Ecco viene il Signore, viene non tarderà. Percorriamo i ...

una cosa sola con te. Nel pane che sei, sono come il seme che germoglierà per l’amore che mi dai. Nel pane che sei, sono come l’acqua che disseterà senza diventare arsura. Tu, che abiti la vita mia, fa’ di me la tua sorgente, fa’ di me la tua armonia. Tu, che abiti la vita mia, fa’ di me la tua poesia, la più bella poesia. Tu, che abiti la vita mia, fa’ di me la tua sorgente, fa’ di me la tua armonia. Tu, che abiti la vita mia, fa’ di me la tua poesia, la più bella poesia.

COMUNIONE2: Tra voi la carità Cos’è quest’aria che ci avvolge, questo mistero che ci supera e fa di noi un solo cuore, un’unica famiglia è l’amore di chi sa dare la vita di chi non misura mai. Ci sia tra voi la carità, l’amore vero che mai finirà e tra la gente un fuoco che il mondo intero trasformerà. Sentirti ancora vivo tra di noi al centro della nostra vita e ritrovare come nuova quell’unità più vera, vivendo così già sulla terra un angolo di cielo. Ci sia tra voi la carità, l’amore vero che mai finirà e tra la gente un fuoco che il mondo intero trasformerà.

È tempo di grazia Siamo chiesa, popolo di Dio Nel deserto dell’umanità Anche nelle tenebre dell’infedeltà Brilla la sua luce in mezzo a noi Nonostante le malvagità, Le menzogne e le ipocrisie Dio ci offre ancora l’opportunità Di tornare a vivere con lui. È tempo di grazia per noi, È tempo di tornare a Dio È tempo di credere nella vita che Nasce dall’incontro con Gesù. È tempo di grazia per noi, È tempo di tornare a Dio Di ridare all’anima la speranza che C’è salvezza per l’umanità Questo è il tempo della libertà dal peccato e dalla schiavitù tempo di riprenderci la nostra dignità Di creatura, immagine di Dio. Oggi come ieri con Zaccheo Dio si siede a tavola con noi e ci offre ancora l’opportunità Di tornare a vivere con lui. È tempo di grazia per noi, È tempo di tornare a Dio È tempo di credere nella vita che Nasce dall’incontro con Gesù. È tempo di grazia per noi, È tempo di tornare a Dio Di ridare all’anima la speranza che C’è salvezza per l’umanità C’è salvezza per l’umanità C’è salvezza per l’umanità

Page 6: Ecco viene il Signore, viene non tarderà. Percorriamo i ...