DOVE SI VA? · 2017. 10. 10. · DOVE SI VA? CACCIA AL TESORO A COPPIE A CAVALLLO SUL GRANDE FIUME...

4
DOVE SI VA? CACCIA AL TESORO A COPPIE A CAVALLLO SUL GRANDE FIUME 12.esima EDIZIONE – 7-8 OTTOBRE 2017 Domenica 8 ottobre, con uno splendido sole ma arietta frizzante, si è svolta la 12esima edizione del e "Dove si Va?" manifestazione benefica organizzata dal C.I. La Coronella di Pieveottoville (PR) in ricordo del Giamma (Gian Maria Casaroli) figlio del presidente del Centro. Durante la passeggiata, soste con rinfresco dove erano allestiti i vari giochi della caccia: tiro con l'arco, slalom tra i bidoni, salto del tronco, quiz, gara di briscola con gli “esperti “ del paese, incontro con una "maga" nel bosco che pone indovinelli, giochi medioevali... Quasi 400 i cavalli presenti e 9 carrozze.

Transcript of DOVE SI VA? · 2017. 10. 10. · DOVE SI VA? CACCIA AL TESORO A COPPIE A CAVALLLO SUL GRANDE FIUME...

  • DOVE SI VA? CACCIA AL TESORO A COPPIE A CAVALLLO SUL GRANDE FIUME

    12.esima EDIZIONE – 7-8 OTTOBRE 2017 Domenica 8 ottobre, con uno splendido sole ma arietta frizzante, si è svolta la 12esima edizione del e "Dove si Va?" manifestazione benefica organizzata dal C.I. La Coronella di Pieveottoville (PR) in ricordo del Giamma (Gian Maria Casaroli) figlio del presidente del Centro.

    Durante la passeggiata, soste con rinfresco dove erano allestiti i vari giochi della caccia: tiro con l'arco, slalom tra i bidoni, salto del tronco, quiz, gara di briscola con gli “esperti “ del paese, incontro con una "maga" nel bosco che pone indovinelli, giochi medioevali... Quasi 400 i cavalli presenti e 9 carrozze.

  • Tutto il ricavato della manifestazione è stato dato in beneficenza.

    La caccia al tesoro si svolgeva a coppie lungo un percorso di 26 km tutto segnalato. 90 i binomi iscritti alla gara. Tutti gli altri hanno fatto solo la passeggiata, senza partecipare ai giochi

  • Partenza ed arrivo a scaglioni. Gli ultimi sono arrivati alle 17. Stanchi ma soddisfatti. Alcuni hanno fatto solo il giro ed altri la caccia, quindi non ci sono stati intoppi nè alle varie tappe con i rinfreschi, nè al pranzo finale alle Corti Le Giare di Zibello, dove le tensostrutture erano state allestite appositamente dai volontari dell'Associazione La Coronella. Danze e musiche country hanno accompagnato il pranzo dei cavalieri

  • Testo e foto: Nadia