Diaghilev – Fiore & Germano 15-16-17 ottobre 2019 · È la storia di una folle maratona di ballo...

Click here to load reader

Transcript of Diaghilev – Fiore & Germano 15-16-17 ottobre 2019 · È la storia di una folle maratona di ballo...

  • Una sagrestia di Pozzuoli nell’Italia povera e appassionata degli anni cinquanta. Un sacerdote e il suo strampalato sagrestano, due sorelle nei guai insieme al fascinoso farmacista del paese. Una storia che ci farà ridere, sorridere, emozionare riportandoci a un’epoca dove i sogni erano spesso affi dati a chilometri e valige di cartone, a una canzone, a una miniera lontana, a un pallone. Nicola Pistoia e Paolo Triestino sono i protagonisti di questo straordinario affresco di Gianni Clementi, che ci racconta di un tempo che non c’è più. Lo spettacolo ha debuttato a Roma nel 2009 e festeggia il decimo anno di repliche. Lo ripresentiamo perché è irresistibile.

    tipo A

    di Gianni Clementicon Franca Abategiovanni, Loredana Piedimonte e Diego Gueci regia Nicola Pistoia

    prosa

    15-16-17 ottobre 2019 ore 21.00

    Paolo Triestino - Nicola Pistoia

    “Grisù, Giuseppe e Maria”

    Diaghilev – Fiore & Germano

  • UTE

    20 ottobre 2019 ore 16.30

    Gruppo teatrale Luigi Riccoboni

    “Prospero”Il cammino alla conoscenza

    testo e regia Valentino Borgatti

    Dice Peter Brook, La tempesta di Shakespeare è un enigma. Vero! Chi ha visto lo spettacolo parla del testamento del grande bardo, ma poi ammette che l’autore si è divertito a porci trabocchetti lasciando a noi il compito di decifrarli. Questo vorrei fare nella mia ultima regia creando con voi un rapporto emotivo, empatico, visionario. Un testo ispirato alla Tempesta non solo per capirla, ma per viverla anche grazie al grande mentore del drammaturgo, il suo fi losofo di riferimento, Michel de Montai-gne. Tenterò di rendervi complici del mio lavoro.

    Valentino Borgatti

    fuori

    abbo

    name

    nto

  • Offi cine del teatro italiano

    22-23-24 ottobre 2019 ore 21.00

    Giuseppe Zeno

    “Non si uccidono così anche i cavalli?”dall’omonimo romanzo di Horace McCoy traduzione Giorgio Mariuzzo adattamento Giancarlo Farescon Sara Valerio e musiche live del Piji Electroswing Project Orchestraregia Giancarlo Fares

    È la storia di una folle maratona di ballo dove i partecipanti, disperati e in cerca di successo ballano per giorni e notti senza interruzioni, diventando oggetto di scommesse da parte del pubblico. Protagonista è Joe, organiz-zatore della maratona, mentre la coprotagonista è Gloria, una delle concor-renti in gara. Questa edizione teatrale è nata dopo il travolgente successo ottenuto con “Le bal”, spettacolo presentato anche al Michelangelo. La musica e le canzoni sono suonate dal vivo da una orchestra che intera-gisce con gli attori. La storia ci mostra un’umanità variegata, disperata, grottesca. Uno spettacolo emozionante, con toni drammatici e ironici che sottolinea il sacrifi cio in cambio del successo.

    prosa

    tipo B

  • Teatro Artigiano

    5-6-7 novembre 2019 ore 21.00Pietro Longhi - Paola Tiziana Cruciani

    “Gente di facili costumi”

    In una società come la nostra dove tutto si avvilisce e corrompe, che importanza hanno ancora l’onestà, la dignità e il rispetto dei valori umani quando gli ideali politici sono al servizio degli interessi privati? L’incontro tra un intellettuale e una prostituta diventa il mondo rappresentativo di questa società mutevole. Lui fa pesare la convinzione di appartenere alla casta detentrice del potere intellettuale, lei, la peccatrice, l’emarginata, gli si contrappone usando un linguaggio carico di ironia e umorismo. Commedia portata al successo da un grande Nino Manfredi.

    scritto da Nino Manfredi e Nino Marinoregia Silvio Giordani

    prosa

    tipo A

  • 8 novembre 2019 ore 21.00Avanzi di Balera

    “The Woodstock Show ”da un’idea di Marco Baccarini e Francesca Mercuryla band: Alfonso De Prisco: Tastiere, Giuliano Maggiotto: Tastiere, Marco Bassoli: Batteria, Max Fischer: Percussioni, Nik Messori: Chitarra, Mauri-zio Canova: Chitarra, Giorgio Beghi: Chitarra, Roberto Vasta: Bassoicantanti: Sabrina Sotgiu Matteo Zironi Antonella Sferlazza Carlo Dallari Francesca Mercury Omar Tedeschini Franco Pezzettidirezione musicale Alfonso De Prisco direzione artistica Francesca MercuryIn occasione del 50° anniversario del grande concerto tenutosi a Wood-stock nell’agosto del 1969. Da Santana a Janis Joplin, dai Creedence Clearwater Revival ai Blood Sweet and Tears, dai Jefferson Airplane agli Who, passando per Jimi Hendrix, Ten Years After e Joe Cocker, con un fi nale esplosivo fra “Aquarius” e “Let the Sunshine”. I brani musicali, ese-guiti secondo le stesure originali, sono intervallati dai racconti di aneddoti e avvenimenti legati a quella manifestazione e agli artisti che ne fecero parte, un vero e proprio “viaggio” musicale.

    Avanzi di Balera

    conc

    erto

  • 12-13-14 novembre 2019 ore 21.00Carrozzerie Orfeo

    “Animali da bar”con Beatrice Schiros, Gabriele di Luca, Massimiliano Setti, Pierluigi Pasino, Paolo Li Volsivoce fuori campo Alessandro Habertesto e regia Gabriele di Luca

    Carrozzerie Orfeo

    C’era una volta una metropoli, dentro la metropoli un quartiere, dentro al quartiere, il bar. E oggi dentro al bar ci sono sei animali notturni, illusi perdenti, che provano a combattere, nonostante tutto, aggrappati ai loro piccoli squallidi sogni. Appoggiati al bancone troviamo gli ultimi brandelli di un occidente rabbioso e vendicativo fatto di frustrazioni, retorica, falsa morale, decadenza. Un mondo dove tutto è commercializzato, venduto, sfruttato. Eppure in Animali si ride tanto, si ride amaro. Premio Histrio Twister 2016 come migliore spettacolo dell’anno, presenta la compagnia rivelazione di queste ultime stagioni teatrali con attori straordinari.

    prosa

    tipo B

  • prosa

    tipo A

    Associazione Nove Teatro

    19-20-21 novembre 2019 ore 21.00

    Vito

    “Il borghese gentiluomo”

    Un borghese che sogna di diventare un gentiluomo è, nella cultura letteraria europea, un archetipo, è il modello esemplare e imprescindibile del nuovo ricco, dell’arrampicatore sociale, dell’ambizioso che pretende di comprare, col denaro, quei meriti e quei titoli di cui è irrevocabilmente privo. Un capolavoro di fuochi d’artifi cio, un balletto di battute che non ha eguali nel teatro comico e che vedrà Vito al centro di una girandola di personaggi solo in apparenza di altri tempi. Prepararsi a grandi risate.

    da Moliere con Matteo Alì, Valeria Barreca, Filippo Bedeschi, Filippo Beltrami, Leo-nardo Bianconi, Letizia Bravi, Elisa Lollidrammaturgia e regia Gabriele Tesauri

  • Athena

    26-27-28 novembre 2019 ore 21.00Gabriella Silvestri - Fabio Avaro Antonio Conte

    “Da uno a dieci”

    Una coppia di cinquantenni senza fi gli: lui, sempre assente, e sua mo-glie, casalinga, sofferente di una particolare sindrome depressiva, per la quale è in cura con uno psichiatra che la riempie di psicofarmaci. La monotonia della vita della donna viene sconvolta dall’arrivo improvvi-so di un giovane e aitante operaio dell’Acea, che si invaghisce di lei, la insidia, riesce a sedurla e la spinge ad una relazione amorosa alla quale lei, alla fi ne, si lascia andare in modo completo fi no a confessare il tutto al marito. Da questo punto inizierà una vera girandola di risate che por-teranno la donna a non sapere più dove sia la fantasia e dove la realtà.

    di Stefano Realicon Vincenzo De Luca e Alessandra Palazzoliregia Stefano Reali

    prosa

    tipo B

  • Pierfrancesco Pisani/ Isabella Borettini / Infi nito

    29 novembre 2019 ore 21.00Chiara Francini - Alessandro Federico

    “Coppia aperta, quasi spalancata”di Dario Fo e Franca Rameregia Alessandro Tedeschi

    Una classica commedia all’italiana che racconta la tragicomica storia di una coppia di coniugi, fi gli del sessantotto e del mutamento della coscienza civile del bel paese. L’evoluzione del matrimonio borghese è visto alla luce delle riforme legislative degli anni Settanta e le trasforma-zioni dei nuclei familiari e del loro andamento del punto di vista sociale. “Coppia aperta...quasi spalancata” porta in scena la psicologia maschile e la relativa insofferenza al concetto di monogamia. Ironica e sensuale un vulcano di carisma e vitalità, Chiara Francini, artista eclettica con importanti ruoli sul piccolo e grande schermo e un esordio letterario con 45.000 copie vendute e otto ristampe, si mette alla prova con un testo che ne esalta le qualità, affi ancata da un bravissimo Alessandro Federico.

    copp

    ia

    di do

    nne

  • Diverto srl

    3-4 dicembre 2019 ore 21.00Paolo Cevoli

    “La sagra famiglia”

    di Paolo Cevoli regia Daniele Sala

    “Mia fi glia piangeva perché non sapeva fare i compiti. Per farla smettere di piangere li ho fatti io. Ho fatto bene oppure ho fatto male?“ “Se avessi un modello di genitore a cui ispirarmi…“Genitori e fi gli. Dramma della nostra epoca. Ma forse questo problema esisteva già al tempo dei cavernicoli. E gli antichi romani, i greci, gli ebrei facevano i compiti ai loro fi gli? Paolo Cevoli racconta la sua storia per-sonale di padre e di fi glio paragonata con ironia e leggerezza ai grandi classici. Edipo, Ulisse, Achille Enea e compagnia bella. Fino ad arrivare a Dio in persona con Mosè e il popolo ebraico. E la famiglia di S. Giusep-pe, Maria e Gesù Bambino. La Sacra Famiglia.Per dire cose serie senza prendersi sul serio. Per raccontare la sagra famiglia.

    comi

    ci

  • The Dark Machine

    7 dicembre 2019 ore 21.00

    The Dark Machine

    “A Pink Floyd tribute”The immortal remains

    I Pink Floyd come non li avete più sentiti’ è la slogan della formazione composta da dodici musicisti tra cui tre coriste, che eseguirà i brani più rappresentativi della band inglese dal 1967 al 1994, un excursus sonoro della durata di tre ore.Lo spettacolo sarà accompagnato da proiezioni originali, spettacolari gio-chi di luci laser e colori, supportato da un impianto audio quadrifonico. La particolarità della band, attiva a Bologna da quattro anni, sta nell’approc-cio fi lologico del repertorio dei Pink Floyd, in cui però sono inseriti brani originali scritti dal leader, il chitarrista e cantante Marcello Rossi.

    conc

    erto

  • Compagnia Nuove Forme

    10-11-12 dicembre 2019 ore 21.00Alessandro Fullin

    “Suore nella tempesta”

    con Tiziana Catalano, Diego Casale, Simone Faraon, Sonia Belforte, Paolo Mazzini e Sergio Cavallarotesto e regia Alessandro Fullin

    Torino 1944: le truppe naziste invadono l’Italia. Nel convento di via Mon-ginevro, un gruppo di suore, “Le Sorelle di Santa Tecla”, tentano diattraversare incolumi la Tempesta della storia. Inutilmente: alla loroporta bussano i tedeschi, ma anche persone in cerca di aiuto.Coinvolte nella guerra, torturate dalla fame, bombardate dagliamericani, sorvegliate dalle SS, le nostre eroine con molta fortuna egranitica fede riusciranno comunque a far navigare la loro piccola e“torinesissima” barchetta per condurla infi ne in un porto sicuro. Ovvia-mente con grande divertimento del pubblico.

    prosa

    tipo A

  • UTE

    15 dicembre 2019 ore 16.30

    Mutina Swing Orchestra

    “Swingin’ Christmas, Natale In Swing”

    testo e regia Pierluigi Cassanodirettore orchestra Tino Peri con Andrea Pedrazzi (tromba) Claudio Consoli (sax tenore) Franco Zona (tastiera/vocalist) Oreste Peri (chitarra basso/vocalist) Giorgio Lodesani (batteria) Vincenzo Panebianco (clarinetto, sax alto/baritono)voce narrante Rosanna Sotgiu

    conc

    erto

  • 17 dicembre 2019 ore 21.00Compagnia Moscow Classical Russian Ballett

    “Lo schiaccianoci”

    musica Petr Ilich Tchaikovsky coreografi a Marius Petipa direttore artistico Hassan Usmanov con N. Kungurtseva, D. Smirnov, D. Sibagatullin, H. Usmanov, A. Rayko-va, E. Gefel, E. Volkova, A. Barkhatova, E. Gefel, A. Raikova, A. Kostin, A. Stepanov, U. Khlestov, D. Mamutin, E. Smirnov, A. Svirina , E. Gefel, A. Kostin, D. Pavlov

    mg Giannelli

    balle

    tto

    Classical Russian Ballet è stato fondato a Mosca nel 2004 da Hassan Usmanov, Direttore artistico della Compagnia e principale ballerino. Rico-nosciuta in tutto il mondo come una delle Compagnie di balletto russo di maggior prestigio. Il corpo di ballo è composto da ballerini provenienti dalle maggiori Compagnie russe, diplomati all’Accademia di danza del Bolshoi, all’Accademia di Vaganova e in altre rinomate scuole di danza della Rus-sia. La Compagnia si è esibita con successo in tutto il mondo.

  • Modena Gospel Chorus

    21 dicembre 2019 ore 21.00Gospel Chorus

    Questo coro è stato fondato e diretto da più di 10 anni dal M° Johnny Borelli, il quale, in qualità di Direttore artistico, sceglie ed armonizza i brani per il repertorio, ascoltando e selezionando i migliori canti, presi dai cori Gospel di tutto il mondo, creando però, ogni volta, un arrangiamento personalizzato che si distingue dall’originale.

    gosp

    el

    direttore del coro M° Johnny Borellifonico Davide Borellicon Abigail Oppong – Alessandro Capasso – Alessandro Comastri – Andrea Barbati - Angela Perugini – Angelo Terlizzi – Barbara Manni – Caterina Lotti – Carene Codjia - Cristina Gregorini – Davide Pellacani – Elina Giuliani – Enrico Mantovani - Fiordaliso Petrosillo – Genny Gabriele – Giuseppe Palumbo – Ingrid Meldi - Irene Boateng – Laura Ansaloni – Jennifer Moses – Joyce Kotei - Maria Cammarota – Maria Colucci - Ma-ria Giovanna Fronteddu – Maria Parascandolo – Odetta Savi – Raffaella Cavallini – Rosa Pellacani – Silvia Rizzo – Valentina Montorsi

  • Orchestra Senza Spine

    29 dicembre 2019 ore 21.00

    Orchestra Senza Spine

    “Bollicine”

    E’ un episodio consueto nella stagione dell’Orchestra Senzaspine. Spumeggiante e coinvolgente, questo appuntamento di fi ne anno, per il 2019, farà tappa anche a Modena. I due direttori, Matteo Parmeggiani e Tommaso Ussardi, con verve ed entusiasmo, dirigeranno l’orchestra, per la maggior parte under 35, ed eseguiranno alcuni dei valzer più noti della tradi-zione viennese, fi no all’intramontabile repertorio italiano, in un crescendo di emozioni ed energia in musica. Novità indiscussa dell’appuntamento “Bollicine” di quest’anno sarà il coin-volgimento dei musicisti: si scateneranno a suon di musica per rendere la serata ancor più divertente e indimenticabile.

    direttori M° Matteo Parmeggiani e M° Tommaso Ussardi

    conc

    erto

  • Compagnia delle MO.RE.

    31 dicembre 2018 ore 21.30 1-3-4 gennaio 2019 ore 21.00Compagnia delle MO.RE.

    “On Broadway”omaggio a Bob Fosse

    Per l’ultimo dell’anno ritorna a grande richiesta la compagnia che negli ultimi anni ci ha regalato appuntamenti come Mamma mia e l’anno scorso lo splendido The best of cats.La serata vede legate tra loro le storie di tre grandi musical resi famosi dal genio di Bob Fosse. Sul palco una compagnia piena di talenti coinvolgerà il pubblico accompagnandolo al count down della mezzanotte. Insieme si saluterà il nuovo anno con spumante e panettone per poi tornare in sala trascinati dalla musica dal vivo della band e dalle voci dei protagonisti.

    music

    al

    tratto dai musical Chicago, Sweet Charity e Cabaret coreografi e Chiara Roncagliascenografi e e regia Maicol Piccinini

    Spettacolo di Capodanno con brindisi e panettone di mezzanotte

  • 7-8-9 gennaio 2020 ore 21.00Attori Momentaneamente Occupati

    “Tomorrow morning”di Laurence Mark Wythe musiche originali Piero di Blasio con Daniele Derogatis, Piero Di Blasio, Stefania Fratepietro, Valeria Monetti regia Marco Simeoli

    A.M.O. srls

    Un mini musical che ha sfondato a Londra con solo 4 attori in scena. Marco e Jessica sono una coppia di trentacinquenni nella notte che precede il loro divorzio; Mummi e Jay sono una coppia di venticinque anni nella notte che precede il loro matrimonio. Entrambe le coppie mostreranno le paure, le gioie e i dolori di una fi rma su un pezzo di carta, sia che si tratti di divorzio, sia che si tratti di matrimonio. Ognuno di loro, inoltre, nasconde un segreto: piccolo e innocente o grande ed esplosivo. Ma, soprattutto, la storia stessa nasconde un segreto più grande. Una chiave di lettura che cambierà il modo stesso di vedere lo spettacolo. Due atti pieni di risate e belle canzoni con un fi nale a sorpresa che poi, forse, tanto sorpresa non è.

    prosa

    tipo B

  • Good Vibration entertainement

    16 gennaio 2020 ore 21.00

    “40 Fingers Guitar Quartet”con Matteo Brenci, Emanuele Grafi tti, Marco Steffè, Andrea Vittori

    Matteo Brenci, Emanuele Grafi tti, Marco Steffè , Andrea Vittori, quattro brillanti chitarristi accomunati dalla passione per lo strumento e grande abilità tecnica, con storie musicali diversissime, esplorano nel nome del fi ngerpicking nuovi universi sonori per quattro chitarre. Il program-ma include alcune cover come “Bohemian Rhapsody”, proposto dagli stessi Queen sul loro sito uffi ciale per la bellezza dell’esecuzione, e l’arrangiamento di capolavori come “Libertango” di Astor Piazzolla, “Hotel California” degli Eagles, “Sultans of Swing” dei Dire Straits, “Africa” dei Toto, “Tears in Heaven” di Eric Clapton, “While my Guitar Gently Weeps” dei Beatles fi no a “L’Estate” di Vivaldi, più altre sorprese come la famosa Marcia imperiale di Star Wars.

    conc

    erto

  • 17 gennaio 2020 ore 21.00

    Rocco Papaleo

    “Cost to cost”di Rocco Papaleo e Walter Lupocon Arturo Valiante: pianoforte e altri tasti Guerino Rondolone: bassi e contrabbasso Davide Savarese: tamburi e suoni Giorgio Tebaldi: trombone e ukulele

    Carlo Pontesilli e Rocco Papaleo

    Che suggerisce l’idea di un viaggio, ma in effetti è un po’ vago. Non precisa se di piacere o di lavoro. Se di sola andata o prevede un ritorno. Non dice da dove a dove. Non indica un’andatura: lenta? veloce? risolu-ta? vagabonda? Non defi nisce nulla, se non l’intenzione di uno sposta-mento. Agevole? Impegnativo? Sconsigliabile? Sicuro? Concreto? Me-taforico? “Coast to coast” è l’impossibilità di fermarsi, sapere di essere transitori, comprendere che tutto è provvisorio, e per questo meravigliarsi sempre; che più o meno, è il senso del viaggio che compiamo ogni gior-no, tutti i giorni, fi nché ci è concesso di guardare fuori dal fi nestrino. E il mattatore di questo fantastico percorso è Rocco Papaleo accompagnato dalla sua band dal vivo.

    tris

    d’ass

    i

  • Arca Azzurra Produzioni

    21-22-23 gennaio 2020 ore 21.00

    Alessandro Benvenuti - Stefano Fresi

    “Donchisci@tte”liberamente ispirato a Don Chisciotte della Mancia di Miguel de Cervantesdi Nunzio Caponioadattamento e egia Davide IodiceUna scrittura originale che prende ispirazione dallo spirito dell’opera di Cervantes trasportando la simbologia di questo ‘mito’ nella nostra società contemporanea. Con vesti complottiste e una spiritualità naif, accompagnato da Sancho, disorientato adepto, il nostro Don intraprende un corpo a corpo, disperante e comico contro un mondo sempre più virtuale, spinto a trovare l’origine del male nel sistema che lo detiene. E se, nella giostra di pensieri che galoppano verso l’inevitabile delirio, le menti malefi che dei “giganti delle multinazionali” sono il nemico contro cui scagliarsi, l’Amore è ancora il vento che soffi a e muove, anche se Dulcinea, intrappolata in una webcam, può svanire dolorosamente per un banale black-out. Una coppia inedita, due bravissimi attori che incarnano Don Chisciotte e Sancho Panza in un mondo invaso da metaforici e malefi ci mulini a vento.

    prosa

    tipo A

  • Spettacoli pro

    24 gennaio 2020 ore 21.00

    Maria Pia Timo

    “Doppio Brodo Show”Il manuale della donna imperfettadi Roberto Pozzi e M. Pia Timo consulenza musicale Anna Galletti

    Rappresentazione di epiche fi gure delle nostre nonne, donne di casa, di compagna, di un’Italia che era da ricostruire, donne come l’azdora, la matriarca romagnola ed emiliana. Quanto sia cambiato in Italia il modo di vivere, la società, le usanze, in meno di cinquant’anni ha dell’incredibile. Grazie alla raccolta di testimonianze proprio di queste ultime reduci di un’epoca che va scomparendo, è nato un meraviglioso bagaglio di racconti da fare rivivere in scena. A metà tra reading, lezione culinaria e monologo comico, sul palco prende vita uno spettacolo che è come un pentolone di brodo, con tanti ingredienti diversi, che cuoce lento e a lungo sulla stufa e sa scaldare il corpo e gli animi. Maria Pia Timo, dopo averci fatto divertire con Vito nel Bollito dell’Artusi, questa volta ci trascina in un crescendo di risate in un mondo che rischia di scomparire per sempre.

    comi

    ci

  • prosa

    tipo B

    Ente teatro cronaca

    28-29-30 gennaio 2020 ore 21.00

    Carlo Buccirosso

    “Colpo di scena”con Gino Monteleone, Gennaro Silvestro, Peppe Miale, Monica Assante di Tatisso, Elvira Zingone, Claudiafederica Petrella, Giordano Bassetti, Fiorella Zullo, Matteo Tugnolitesto e regia Carlo Buccirosso

    In un commissariato di provincia, un integerrimo vice questore tenta di “ debellare la barbarie di tutti i giorni” . L’arresto di un inquietante pregiudicato sconvolgerà la sua salda ragione. Cercherà conforto nella famiglia nella casa di montagna dove sta il padre affetto da Alzhaimer, una neurologa di fi ducia e una bisbetica badante rumena che da anni nasconde un pesante segreto.E come nella più classica sceneggiatura thriller, anche i saldi ed inte-gerrimi comandamenti del vice questore vacilleranno di fronte all’impre-vedibile colpo di scena fi nale. Un ritorno alla grande di un irresistibile Buccirosso.

  • Stand up comedy - Altra Scena

    31 gennaio 2020 ore 21.00Giorgio Montanini

    “Quando stavo da nessuna parte”di Giorgio Montanini

    Uno dei maggiori rappresentanti della stand up comedy in Italia. In che modo si può far credere di vivere in una società libera? Come si può spacciare una vita fatta di obblighi, scadenze, costrizioni e inibizioni per libertà? Concedendo a tutti l’illusione di esprimersi liberamente, l’arte è diventata un prodotto di consumo di massa. Corsi di teatro, dizione, canto recitazione, utili a convincere e illudere perdenti per sedare con paliativi la loro frustrazione. Si aggiunga la legge che non si basa sul ragionamento, ma sul credere senza capire. La fede in qualcosa o in qualcuno, senza un pensiero individuale. Tutto questo ha reso miliardi di persone un’orda di zombie famelica e irrazionale.Montanini ci somministra una specie di endovena adrenalitica che tenta di scuotere dal sonno profondo le nostre menti sempre più dormienti.

    comi

    ci

  • Good Vibration entertainement

    1 febbraio 2020 ore 21.00

    Blood Brothers “Hits & Rares”The Bruce Springsteen Show

    Band: Francesco Zerbino: voce e chitarra, Andy Paoli: chitarra, Dario Orlandini: basso, Luca Pasquadibisceglie: batteria, Manuele Vanzi: pianoforte, Lorenzo Del Ghianda: organo, fi sarmonica, Elisa Arcamone: voce, Massimo Gemini: sax, Albein: roadie

    Oltre due ore di emozioni senza sosta, ripercorrendo un repertorio fatto di storie nelle quali ognuno si potrà riconoscere come protagonista. Le Setlist dei Blood Brothers comprendono i grandi successi del cantautore del New Jersey come Born in The Usa, Born To Run, Hungry Heart, Badlands, Dancing in the dark ma punta anche a sfruttare l’ambiente teatrale per proporre chicche e brani eseguiti pochissime volte dallo stesso Boss del New Jersey!

    conc

    erto

  • Spettacoli pro

    6 febbraio 2020 ore 21.00

    Roberta Faccani“Ti sento Mia ”Omaggio a Mia Martini

    con Pier Francesco Tarantino - Batteria e arrangiatoreLuca Fraula – PianoClaudio Beccaceci - ChitarraFrancesca Morandi - Basso

    Mimì era una interprete di “razza” che con la sua voce ha saputo raccontare in modo autentico la sua anima e la sua vita tra gioie e molti dolori.Di Lei si è detto tanto, forse tutto, ma me ha sempre colpito una cosa in particola-reascoltando le sue canzoni: L’incredibile capacità di darsi totalmente come fosse impossibile non fare altrimenti.Ecco perché ho scelto ed accettato di omaggiare il mito di Mia Martini con lo spettacolo “Ti sento Mia”. Anche per me come per lei, la musica è stata sempre un’urgenza di vita nella continua ricerca di amore”.Roberta Faccani

    conc

    erto

  • SM management

    8 febbraio 2020 ore 21.00

    “Comedy ring”

    Una serata all’insegna del divertimento puro con tutti i comici più in vista di Zelig, Colorado, Camera cafè, Eccezionale veramente. Cinque bal-lerini in scena faranno da coreografi a a questa kermesse dove sotto la spinta del pubblico vincerà il più bravo, il più in forma, quello che riuscirà a conquistare la platea. Un ritorno a grande richiesta.

    comi

    ci

  • Art Show

    11-12-13 febbraio 2020 ore 21.00

    Cesare Bocci – Tiziana Foschi

    “Pesce d’aprile”drammaturgia di Cesare Bocci e Tiziana Foschiregia Cesare Bocci

    Uno spettacolo, vero, lucido, ironico e commovente, in cui i due prota-gonisti si mettono a nudo svelando la loro fragilità, raccontando come all’improvviso possano crollare le certezze e come si possa risalire dal baratro con caparbietà, incoscienza, tanto amore e voglia di vivere. Un racconto al quale si assiste in un contrasto positivo di emozioni: con gli occhi lucidi e la risata che prorompe all’improvviso semplice, spontanea, liberatoria. Tratto dall’omonimo romanzo scritto da Daniela Spada e Cesare Bocci, prende corpo uno spettacolo che trasmette tanta forza, quella forza che spesso manca nel quotidiano. Quando il teatro emozio-na e lascia davvero un segno dando un signifi cato all’uscita serale.

    prosa

    tipo A

  • Bianchi Dorta - Massini

    14 febbraio 2020 ore 21.00

    Debora Villa

    “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”di Paul Dewandre, Debora Villadal best seller di John Gray in accordo con Bernard Olivier e Alain Dierexs

    A portare in scena l’adattamento teatrale, una esilarante terapia di grup-po collettiva, del libro più celebre dello psicologo statunitense John Gray sarà per la prima volta in assoluto una donna: l’attrice Debora Villa. Cer-cando di restare imparziale, Debora vi condurrà per mano alla scoperta dell’altro sesso senza pregiudizi. Per la prima volta quindi, sarà una rappresentante di Venere a ricordarci, con la sua comicità travolgente e irriverente, raffi nata e spiazzante, quali sono le clamorose differenze che caratterizzano i Marziani e le Venusiane. Uomini e donne impareranno a conoscersi di nuovo “perché – come sostiene Gray- quando si imparano a riconoscere e apprezzare le differenze tra i due sessi, tutto diventa più facile, le incomprensioni svaniscono e i rapporti si rafforzano.

    comi

    ci

  • Artisti Associati – Fiore e Germano

    18-19-20 febbraio 2020 ore 21.00Nicola Pistoia – Paolo Triestino“Il rompiballe”di Francis Vebercon Simone Colombari, Antonio Conte, Loredana Piedimonte, Ariele Vincenti regia PistoiaTriestino

    Dopo il grande successo de LA CENA DEI CRETINI, ancora la coppia Pistoia-Triestino alle prese con un’altra esilarante creazione di Francis Veber. L’intreccio della commedia è travolgente: un aspirante suicida per amore ed un killer si trovano ad occupare due stanze comunicanti in un hotel, il primo per porre fi ne ai suoi giorni ed il secondo per porre fi ne ai giorni di qualcun altro dalla fi nestra della sua stanza. Ma il suo piano sarà sconvolto, appunto, dal “rompiballe” suicida. Attorno al suicida ruotano l’ex moglie col suo nuovo compagno, il cameriere dell’hotel e uno stravagante poliziotto. Risate e colpi di scena per un divertimento garantito.

    prosa

    tipo B

  • Zelig media company

    21 febbraio 2020 ore 21.00Antonio Ornano

    “Non c’e’ mai pace tra gli ulivi”testo e regia Antonio Ornano

    Siamo tutti concentrati sul nostro ombelico eppure è sempre più diffi cile inquadrare noi stessi, il nostro aspetto estetico, la nostra emotività, la sottile differenza tra quello che siamo e quello che vorremmo essere. Se è così complesso trovare e accettare la verità proviamo almeno a riscoprire il valore catartico della nostra sincerità. Non c’è nulla di più divertente della nostra ipocrisia, e così Antonio Ornano prova a squar-ciarla raccontandoci tutte le sue schizofrenie, da quelle a bordo campo durante una partita di calcio di suo fi glio a quelle alle prese con il ricordo salvifi co di una ballerina conosciuta a vent’anni. C’è molto della vita di Antonio Ornano in questo spettacolo, ma c’è molto anche della società in cui viviamo e di noi stessi. Per provare a capirsi mentre ci si capotta dalle risate tutti insieme.

    comi

    ci

  • Charlottes spettacoli

    22 febbraio 2020 ore 21.00Queenmania

    “Queenmania Rhapsody”

    Queenmania: Sonny Ensabella, Fabrizio Palermo, Tiziano Giampieri e Simone Fortuna

    “E’ vita reale o è fantasia?” Comincia così la canzone manifesto dei Que-en, l’azzardo più incredibile della storia della musica rock. I Queenmania, blasonata e seguitissima tribute band dei Queen, si rimettono in gioco espandendo i confi ni del concerto e confezionano un nuovo spettacolo in cui la musica, le fascinazione visive, la narrazione convivono in una for-mula più teatrale, una vera rapsodia pop abitata da gatti, brutti anatroc-coli, chitarre fatate, regine viziate e uno scrigno di canzoni che spaccano il cuore ad ogni nota, regalandoci l’illusione di poter “vivere per sempre”. Un crescendo di emozioni, dagli esordi ad A Night at the Opera, dal Live Aid a Wembley.

    conc

    erto

  • Arteteca / LaprimAmericana / Mater

    27 febbraio 2020 ore 21.00Lunetta Savino

    “Non farmi perdere tempo ”Tragedia comica per donna destinata alle lacrime che si ribella e si diverte

    testo e regia Massimo Andrei

    Piéce sulla preziosità del tempo a disposizione di una donna sola. Tina laprotagonista ad un certo punto della sua vita decide di affrontare e con-cludere molte delle faccende ordinarie e straordinarie, delle aspirazioni e passioni che ha sopportato, rimandato o aspettato per molto tempo. Siano esse familiari o d’amore o di lavoro o di divertimento, vanno affron-tate adesso. Il tempo stringe. Naturalmente non tutto si può fare, ma vale sempre la pena cercarne o perlomeno conquistarsene “la possibilità”. Grande prova d’attrice, con due registri recitativi apparentemente opposti come quello comico e quello drammatico che qui riescono a procedere in modo parallelo.

    copp

    ia

    di do

    nne

  • Nido di Ragno- Sara Novarese - Pickford

    3-4-5 marzo 2020 ore 21.00Marina Massironi – Roberto Citran

    “La verità di Bakersfi eld”di Stephen Sachs regia Veronica Cruciani

    Due destini, due vicende umane che si incontrano nello scenario di una America percorsa da forti divari sociali: Maude, una cinquantenne disoc-cupata appare donna ormai vinta dall’esistenza, ma nel disordine della sua caotica roulotte è celato un possibile tesoro, un presunto quadro di Jackson Pollock. Il compito di Lionel, esperto d’arte di livello mondiale, volato da New York a Bakersfi eld, è quello di fare l’expertise dell’opera che, in caso di auten-ticazione, potrebbe cambiare la vita alla sua interlocutrice. Il dialogo, che si svolge tra le cianfrusaglie della casa-roulotte, marca le differenze tra i due, ma nel prosieguo dell’incontro succede che Maude si riveli meno sprovveduta di quanto appare e la posizione di Lionel diviene sempre più fragile.

    prosa

    tipo A

  • ITC 2000

    6 marzo 2020 ore 21.00Maurizio Lastrico

    “Nel mezzo del casin di nostra vita”di e con Maurizio Lastrico

    Gli spettacoli di Maurizio Lastrico sono il frutto della sua interazione con il pubblico. La sua sperimentazione sul linguaggio parlato e scritto nasce dall’osservazione di realtà fra loro molto distanti: il mondo dei bar, in cui si mescolano borbottii e luoghi comuni, gli oratori delle parrocchie, i teatri stabili in cui si mettono in scena i grandi classici, le scuole (dell’obbligo e di recitazione), la campagna e la città. In questo monologo non manche-ranno i suoi celebri endecasillabi “danteschi”, che mescolano il tono alto e quello basso, che raccontano con ironia di incidenti quotidiani, di una sfortuna che incombe, di un caos che gode nel distruggere i rari momenti di tranquillità della vita. Proporrà inoltre le sue storie condensate, in cui la sintesi e l’omissione generano un gioco comico di grande impatto.

    comi

    ci

  • La contrada Teatro Stabile di Trieste

    10-11-12 marzo 2020 ore 21.00Enzo Iacchetti - Pino Quartullo

    “Hollywood Burger”

    Quanti possono dire di aver raggiunto le mete che si erano prefi ssati all’inizio della propria vita? In una mensa per artisti negli Studios a Hollywood, due attori alla deriva ma aggrappati al sogno del cinema, si raccontano momenti che li hanno avvicinati alla fama, ma non sapremo mai se quello che si confi dano è frutto di una crudele realtà o di una delirante follia. Le loro aspettative disattese li rende così tragici da farli diventare esilaranti, eroici clown del nostro mondo. I due ripercorrono tutta la cinematografi a americana con un crescendo di aneddoti, tensioni impreviste, rivelazioni inaspettate, fi no ad esplodere in un paradossale fi nale. Non esistono piccole o grandi parti, piccoli o grandi attori sullo “schermo” del mondo, esistono solo piccoli o grandi uomini. Una coppia inedita tutta da scoprire.

    di Roberto Cavosicon Fausto Caroli regia Pino Quartullo

    prosa

    tipo B

  • A.Gi.Di

    13 marzo 2020 ore 21.00Paolo Hendel

    “La giovinezza è sopravvalutata”di Paolo Hendel e Marco Vicari regia Gioele Dix

    “Tutto è iniziato il giorno in cui ho accompagnato mia madre novantenne dalla nuova geriatra. In sala d’attesa la mamma si fa portare in bagno dalla badante. Un attimo dopo la geriatra apre la porta del suo studio, mi vede e mi fa: ‘Prego, sta a lei...’.” Grazie a quell’incontro Paolo Hendel si rende conto che si sta “pericolosamente” avvicinando alla sta-gione della terza età e che è venuto il momento di fare i conti con quella che Giacomo Leopardi defi nisce “la detestata soglia di vecchiezza”. Lo fa a suo modo, in una sorta di confessione autoironica sugli anni che passano, con tutto ciò che questo comporta: ansie, ipocondria, visite dall’urologo, la moda dei ritocchini estetici e le inevitabili rifl essioni, sia di ordine fi losofi co che pratico, sulla “dipartita”. “Meglio farsi cremare e diventare un diamante, secondo le più recenti tendenze, o far spedire le proprie ceneri con un razzo nello spazio?”.

    comi

    ci

  • Compagnia la Ragnatela

    14 marzo 2020 ore 21.00 15 marzo 2020 ore 16.30

    Compagnia la Ragnatela

    “Sister Act”

    Deloris Van Cartier è una scatenata cantante dei night club di Phila-delphia. Quando diventa suo malgrado la scomoda testimone di un omicidio, la Polizia decide di metterla al sicuro in un posto in cui nessuno penserebbe mai di cercarla: un convento, luogo molto lontano dal suo stile di vita. Eppure, quando inizia a dirigere lo stonatissimo coro di Suore trasformandolo in un autentico fenomeno musicale, Deloris porta una ventata di nuova vita nella comunità e attira l’attenzione di tutti sul convento, compresa quella dei malviventi che la cercano…

    di Joseph Howard liriche Glenn Slater musiche Alan Menken testo Chieri & Bill Steinkellnerdialoghi aggiunti Douglas Carter Beanecoreografi e Giorgia Chiari direzione canto Dina Giuntoliscenografi e Anna Wannier, Carlo Picchi, Mariano Prodomo costumi Teresa Barbieriregia Carlo Picchi

    music

    al

  • Mentecomica

    20 marzo 2020 ore 21.00Barbara Foria

    “Euforia”

    Un viaggio nel mondo della donna d’oggi, al tempo dei social, dell’amore sempre più virtuale e sempre meno reale. Una donna alle prese con il corpo che cambia e il metabolismo che va in blocco come le caldaie, e mai che all’accorrenza, si vedesse un idraulico bravo capace di sbloccare la situazione. Barbara Foria affronta con la solita grande ironia e con la sua ineguagliabile carica energetica i vizi e le virtù dell’essere donna oggi con la D maiuscola, in balia di uomini con C minuscola (la C di cuore). Ma per sentirsi più leggeri non serve volare, a volte basta sorvolare. Perché la perfezione non esiste ma certi difetti possono essere meravigliosi. E allora viva le debolezze, le pecche, le imperfezioni che ci rendono vere, uniche e straordinariamente normali. In questo spettacolo, la travolgente artista napoletana presenta il meglio della sua produzione artistica arric-chito da tante novità e tanti nuovi spunti di rifl essione.

    di Barbara Foria regia Claudio Insegno

    comi

    ci

  • Rockopera

    21 marzo 2020 ore 21.00

    Abba Dream

    “The ultimate Abba tribute show”C’erano una volta gli ABBA, lo storico gruppo svedese che verso la fi ne degli anni ‘70 fece ballare tutto il mondo, vendendo centinaia di milioni di dischi in meno di un decennio. Il quartetto composto da Björn Ulvaeus, Benny An-dersson, Agnetha Fältskog e Anni-Frid “Frida” Lyngstad si è sciolto nel 1982, lasciando così orfani milioni di fan dislocati in ogni parte del globo.Dal vivo, gli originali probabilmente non li vedremo mai più ma a diffondere le note immortali delle loro canzoni ci pensa AbbaDream, uno spettacolo che ha solcato i palcoscenici di mezza Europa per la gioia di tutti i fan.In una sera riascolteremo tutte le grandi hits da “Waterloo” a “Dancing Queen” da “Gimme, gimme, gimme” a “Mamma mia!”. Le canzoni degli Abba sono oggi dei ‘cult’, anche grazie al musical “Mamma mia!” e all’omonima versione cinematografi ca, con Meryl Streep e Pierce Brosnan. AbbaDream è un grande spettacolo fatto di musica, cambi di abito, luci, video e coreografi e rigorosamente in stile Abba. Grande divertimento e grandi emozioni e… tutti in piedi perché a teatro si può anche ballare!

    conc

    erto

  • Bubba Music

    26 marzo 2020 ore 21.00

    Musica Nuda

    “Turandò”drammaturgia e regia Marta Dalla Viacon Petra Magoni e Ferruccio SpinettiUna rifl essione semiseria sui cambiamenti del mondo di oggi, appunti di un gioco poggiato sulle fondamenta della ricerca musicale e della risata. Un concerto racconto che parte dalle arie di Puccini per approdare a cover contemporanee e brani inediti in pieno stile Musica Nuda. La trama è quella di Turandot scritta da Gozzi e adattata due secoli dopo da Puc-cini. Ci sono solo quattro personaggi, ovvero i servitori presenti nel testo originale e uno di questi, Pulcinella, viene rappresentato da Ferruccio Spinetti mentre gli altri sono interpretati da Petra Magoni. Sullo sfondo il confl itto e le contrapposizioni oriente – occidente: la Cina e soprat-tutto come l’Occidente vede la Cina. La chiave è quella comica e della commedia. In musica con brani originali e rimandi pucciniani (giocandoci, e divertendosi)

    conc

    erto

  • Tehuana – UAO spettacoli

    27 marzo 2020 ore 21.00Pino Insegno

    “58 sfumature di Pino”

    Raccontarsi non per autocelebrarsi, ma per raccontare la quotidianità, at-traverso gli occhi di un uomo che fa della sua vita un fi lm. Dove la realtà si mischia alla fi nzione. Un viaggio attraverso il cinema, la televisione, la musica e i nuovi media, il tutto scandito dalle varie stazioni della vita: con voi passeggeri di prima classe e io il vostro capotreno. PS: il convoglio ferma solo a “SORRISO”, “RIDENTE” cittadina al centro dell’anima.

    di Daniele Prato, Pino Insegno e Federico Perrotta con Federico Perrottaregia Claudio Insegno

    comi

    ci

  • Offi cine del teatro Italiano

    31 marzo 1-2 aprile 2020 ore 21.00

    Gianluca Guidi - Giampiero Ingrassia

    “Maurizio IV”

    di Edoardo Erba regia Gianluca Guidi

    Siamo in teatro, e sul palco deve essere allestita la scena del Gioco delle Parti di Pirandello. Maurizio, il regista dello spettacolo, si aspettava una squadra di tecnici per il montaggio e il puntamento delle luci, ma si presenta solo Carmine, un siciliano di mezza età, che non sembra aver molta voglia di lavorare. Carmine – appena assunto dalla produzione – non sa nulla dello spettacolo e Maurizio è costretto a ripercorrerlo per farglielo capire. Carmine, che ha manifestamente paura a salire sulla scala, pur di non lavorare si mette a discutere su ogni dettaglio. Benché dettate dall’indolenza, le sue idee sono inaspettatamente innovative, e Maurizio passa dall’irritazione all’interesse: la discussione gli fa nascere l’idea di una regia più pulp dove i ruoli si invertono.

    prosa

    tipo A

  • Marangoni Spettacolo

    4 aprile 2020 ore 21.00

    Francesco Tesei

    “Human”

    di Francesco Tesei e Deniel Montiregia Francesco Tesei

    Il mentalismo come modo per tornare a stupirsi dei rapporti umani. Quel-li veri: a contatto diretto, guardandosi negli occhi, parlando, cogliendo le sfumature di un’espressione del viso, lo stato d’animo e i pensieri di chi abbiamo vicino. Attraverso la relazione tra il mentalista e il pubblico, Human diventa quindi un’esperienza di condivisione e di co-creazione di ogni singola replica dello spettacolo. Una suggestiva esplorazione di inconscio, ragione, e di tutto ciò che vive a cavallo tra i due, recupe-rando gli aspetti profondamente umani che ci rendono ciò che siamo e che si stanno perdendo in un mondo altamente tecnologico, sempre più virtuale, distratto e illusorio.

    comi

    ci

  • PIPA

    7-8-9 aprile 2020 ore 21.00Roberto Ciufoli - Benedicta BoccoliSimone Colombari - Sarah Biacchi

    “Il test”di Jordi Vallejo regia Roberto Ciufoli“Cosa preferisci: centomila euro subito o un milione fra dieci anni?”. Ecco “il test” che dà vita a questa esilarante commedia. Hèctor e Paula, una coppia con problemi economici, devono affrontare la scelta che gli propone il vecchio amico Toni, in attesa che li raggiunga per cena Berta, la giovane fi danzata psicologa di successo. Il dilemma che inizia come un semplice e teorico test di personalità, in un clima di divertita amicizia, diventa sempre più feroce. Fra battute di spirito al vetriolo e sferzanti dialoghi, i protagonisti vengono spinti a prendere decisioni che nell’arco di una cena cambieranno le loro vite. Il gioco si fa ancora più avvincente con il coinvolgimento del pubblico che viene chiamato, a inizio spettaco-lo, a decidere quale ruolo, fra Hèctor e Toni, assegnare replica per replica ai due interpreti maschili, Ciufoli e Colombari.

    prosa

    tipo B

  • Corvino produzioni

    10 aprile 2020 ore 21.00

    Corrado Augias

    “Ecce homo”

    Sulle ultime ore di Gesù in genere si sa poco; ancora meno si conosce della situazione politica e militare della Palestina in quegli anni. Eppure si tratta di elementi fondamentali per meglio capire la tragica sorte di quel Giusto. Perché Gesù venne arrestato? Quali le accuse? Che cosa spin-se il procuratore romano ad emettere una sentenza capitale? I vangeli (canonici e non) danno una spiegazione esauriente – e concorde - degli avvenimenti? O no? Perché si parla così poco di Maria, nulla si dice di Giuseppe? Chi era davvero Giuda? Perché tradì?Lo spettacolo si avvale di immagini accompagnate da un dolente ac-compagnamento musicale per stimolare lo spettatore alla scoperta di un Gesù non “vittima di un gioco di potere” bensì pronto a mettere in gioco per le sue idee la sua stessa vita.

    di e con Corrado Augiasmusiche originali Valentino Corvino elaborazioni video, luci e regia Angelo Generali

    teatro

    civile

  • Ab management

    17 aprile 2020 ore 21.00

    Gabriele Pignotta

    “Toilet”

    testo e regia Gabriele Pignotta

    Un uomo guida distratto da una telefonata di lavoro. Necessita di un bagno e si ferma in una piccola stazione di servizio fuori mano. Quando fa per uscire la porta non si apre e pare non ci sia nessuno a sentire i suoi richiami d’aiuto.Si tratta di un genere che mescola la commedia (si ride tanto), atmosfere di suspance (che spingono lo spettatore a voler sapere come andrà a fi nire) e l’introspezione psicologica perchè dopo ore che il protagonista resta intrappolato, il bagno di quell’autogrill si trasforma in uno spazio in cui si materializza anche l’inconscio non consentendo fughe. Una grande prova d’attore per un Gabriele Pignotta al meglio sia di scrittura che di recitazione.

    tris

    d’ass

    i

  • Domenica 13 Ottobre ore 17.00I TRE MOSCHETTIERIDAI 4 ANNI

    Domenica 27 Ottobre ore 17.00L’ORCO PUZZADAI 3 ANNI

    Domenica 17 Novembre ore 17.00BIANCANEVE E I SETTE NANIDAI 4 ANNI

    Domenica 1 Dicembre ore 17.00LA BELLA E LA BESTIADAI 3 ANNI

    Domenica 5 Gennaio ore 17.00LA CICALA E LA FORMICA un magico NataleDAI 3 ANNI

    Domenica 19 Gennaio ore 17.00IL LIBRO DELLA GIUNGLA musica dal vivoDAI 4 ANNI

    Domenica 2 Febbraio ore 17.00PINOCCHIODAI 4 ANNI

    Domenica 16 Febbraio ore 17.00I MUSICANTI DI BREMADAI 3 ANNI

    Domenica 1 Marzo ore 17.00ERCOLE l’eroe dalla forza leggendariaDAI 5 ANNI

    Domenica 22 Marzo ore 17.00IL GIRO DEL MONDO IN OTTANTA GIORNIDAI 4 ANNI

  • ABBONAMENTI

    Prosa (16 spettacoli) intero € 336ridotto € 304

    Prosa (8 spettacoli A o B) intero € 184ridotto € 168

    Coop (8 spettacoli) € 148

    Conad (7 spettacoli) € 130

    Comici (10 spettacoli) € 190

    Coppia di donne € 40

    Tris d’Assi € 60

    Full (Coppia di Donne + Tris d’Assi) € 95

    Abbonamento libero Check(escluso spettacolo di Capodanno)5 spettacoli a scelta € 1158 spettacoli a scelta € 168

    Fantateatro10 spettacoli € 706 spettacoli € 454 spettacoli € 32

  • BIGLIETTERIA

    Prosaintero € 27ridotto € 24under 18 € 18 Comici - Coppia - Trisintero € 25ridotto € 22under 18 € 18

    Rocco Papaleointero € 27ridotto € 24

    Concerti e Musicalprezzo variabile secondo lo spettacolo

    Fantateatroingresso unico € 9

    On Broadway31 dicembre: intero - ridotto € 45-40altre date: intero-ridotto € 22-18

  • Informazioni:Viale Giardini 255, Modena, 059 [email protected] - www.teatromichelangelo.com Biglietteria: orari di apertura Dal lunedì al sabato dalle 18 alle 20 e nelle serate di spettacolo fi no a inizio rappresentazione. Per gli spettacoli domenicali un’ora prima dell’orario d’inizio.

    Inizio spettacoli serali ore 21, Capodanno ore 21,30Inizio spettacoli domenicali di Fantateatro ore 17Altri spettacoli domenicali come da programma di sala.

    Cambio data: per gli abbonati prosa è possibile fare il cambio serata gratuitamente con adeguato preavviso.Per gli abbonamenti check il cambio serata o spettacolo comporta un costo aggiuntivo di 3€ e non si può effettuare telefonicamente

    Il Teatro Michelangelo aderisce all’iniziativa CARTA DEL DOCENTE

    Riduzioni: valide solo presso la biglietteria del teatro.Per la riduzione è necessario presentare al momento dell’acquisto un docu-mento che attesti l’appartenenza a una delle categorie convenzionate. Per informazioni solo in biglietteria.

    Per i pagamenti si accettano le seguenti modalità: contanti, assegni, banco-mat, carte di credito.E’ possibile pagare anche tramite bonifi co bancario con prenotazione telefoni-ca e successivo invio tramite mail della contabile.

    Vantaggi per gli abbonati Prezzo ridotto su tutti gli spettacoli non compresi in abbonamento

    La Direzione si riserva di apportare eventuali modifi che al cartellone qualora si rendessero necessarie per cause di forza maggiore.

    /ColorImageDict > /JPEG2000ColorACSImageDict > /JPEG2000ColorImageDict > /AntiAliasGrayImages false /CropGrayImages true /GrayImageMinResolution 300 /GrayImageMinResolutionPolicy /OK /DownsampleGrayImages true /GrayImageDownsampleType /Bicubic /GrayImageResolution 300 /GrayImageDepth -1 /GrayImageMinDownsampleDepth 2 /GrayImageDownsampleThreshold 1.50000 /EncodeGrayImages true /GrayImageFilter /DCTEncode /AutoFilterGrayImages true /GrayImageAutoFilterStrategy /JPEG /GrayACSImageDict > /GrayImageDict > /JPEG2000GrayACSImageDict > /JPEG2000GrayImageDict > /AntiAliasMonoImages false /CropMonoImages true /MonoImageMinResolution 1200 /MonoImageMinResolutionPolicy /OK /DownsampleMonoImages true /MonoImageDownsampleType /Bicubic /MonoImageResolution 1200 /MonoImageDepth -1 /MonoImageDownsampleThreshold 1.50000 /EncodeMonoImages true /MonoImageFilter /CCITTFaxEncode /MonoImageDict > /AllowPSXObjects false /CheckCompliance [ /None ] /PDFX1aCheck false /PDFX3Check false /PDFXCompliantPDFOnly false /PDFXNoTrimBoxError true /PDFXTrimBoxToMediaBoxOffset [ 0.00000 0.00000 0.00000 0.00000 ] /PDFXSetBleedBoxToMediaBox true /PDFXBleedBoxToTrimBoxOffset [ 0.00000 0.00000 0.00000 0.00000 ] /PDFXOutputIntentProfile () /PDFXOutputConditionIdentifier () /PDFXOutputCondition () /PDFXRegistryName () /PDFXTrapped /False

    /CreateJDFFile false /Description > /Namespace [ (Adobe) (Common) (1.0) ] /OtherNamespaces [ > /FormElements false /GenerateStructure false /IncludeBookmarks false /IncludeHyperlinks false /IncludeInteractive false /IncludeLayers false /IncludeProfiles false /MultimediaHandling /UseObjectSettings /Namespace [ (Adobe) (CreativeSuite) (2.0) ] /PDFXOutputIntentProfileSelector /DocumentCMYK /PreserveEditing true /UntaggedCMYKHandling /LeaveUntagged /UntaggedRGBHandling /UseDocumentProfile /UseDocumentBleed false >> ]>> setdistillerparams> setpagedevice