Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che...

46
Cremona Sport Informazioni notiziario e-mail Numero 14 10 Aprile 2013

Transcript of Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che...

Page 1: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

Cremona Sport

Informazioni notiziario e-mail

Numero 14 – 10 Aprile 2013

Page 2: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

ASSEMBLEA TERRITORIALE ORDINARIA

Lunedì 15 aprile ore 20.45

Caro presidente,

mi permetto di chiederti un attimo di attenzione per ricordarti che lunedì 15 aprile alle ore 20.45 ci sarà, presso il CSI, l'Assemblea per l'approvazione del bilancio 2012.

Appena prima di Pasqua è stata anticipata tutta la documentazione relativa per darti il tempo necessario per prenderne visione e fare le dovute osservazioni o domande di chiarimenti nella serata appunto del 15. L'approvazione del bilancio non deve essere vista come momento meramente burocratico, ma come grande occasione di confronto per pianificare assieme le decisioni future per la nostra Associazione.

Mi preme anche evidenziare che ci saranno diversi momenti associativi importanti che vivremo insieme: in particolare la consegna dei Discoboli al merito, massimo riconoscimento della nostra associazione, che quest'anno sono stati assegnati al dirigente Claudio Ardigò ed alla società sportiva U.S. Freccia che, nella loro ultra trentennale permanenza all'interno dell'Associazione si sono distinti per il loro operato, sopratutto per la loro attenzione agli altri.

Sarebbe bello davvero che tutte le società, rappresentate dal loro presidente, si complimentassero e facessero sentire il loro abbraccio e la loro riconoscenza per coloro che, come te, quotidianamente si mettono al servizio volontario soprattutto delle persone; un grande patrimonio associativo a servizio della società civile in un momento davvero difficile per tutti noi.

All'interno della serata ci sarà anche spazio per un momento di interesse operativo. Ci sarà infatti la presentazione del tesseramento online, novità che dalla prossima stagione coinvolgerà le nostre società. Pertanto ci farebbe piacere se estendessi l'invito a chi, nella tua realtà, si occupa dell'importante lavoro di raccogliere i dati per il tesseramento. Dalla prossima stagione il coinvolgimento diretto sarà un po’ più impegnativo ed è quindi importante iniziare a prendere dimestichezza con il nuovo strumento, anche se comunque la segreteria del CSI sarà sempre a disposizione per darvi una mano.

Non mi resta che augurarmi di vederti personalmente il 15 aprile per un saluto e per condividere con te una bella serata di confronto costruttivo per il futuro, ovviamente con la speranza che possano essere presenti anche i tuoi collaboratori, dirigenti e allenatori, vero cuore pulsante del volontariato nel mondo dello sport del CSI. La nostra associazione ha bisogno del contributo e della partecipazione attiva di tutti voi!

Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente del tuo direttivo o il presidente di un altra società, facendo pervenire copia della delega alla segreteria.

Un caloroso saluto.

Daniele Zanoni

Page 3: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

3° TORNEO DI PRIMAVERA TENNIS TAVOLO Domenica 7 aprile all’Oratorio Cristo Re

E così, con il Torneo di Primavera di Tennis Tavolo, organizzato dal Corona Tennis Tavolo e dal CSI di Cremona, si chiude la stagione dei tornei locali.

Alle 11 di una domenica quasi primaverile, nell’Oratorio di Cristo Re, si apre la sfida degli adulti, in un torneo che raggruppa le categorie Seniores, Adulti e Veterani.

In effetti le energie cominciano a scarseggiare, i tornei, nei mesi passati, sono stati tanti, per cui gli iscritti non sono molti, poche decine.

In ogni caso gli sfidanti, armati dell’amato strumento, la splendida racchetta, custodita e mantenuta come un tesoro, hanno dato vita ad un appassionante torneo.

Anche qui, come nello scorso provinciale, non mancano le sorprese: vince Moreno Pajerini, assente da tempo sul gradino più alto del podio; al secondo posto la prima sorpresa, Michele Marcotti, atleta in forza al Corona da questa stagione; terzo classificato un’assoluta new entry, Nico Bellini; quarto classificato Ettore Romani da Sabbioneta, ottimo difensore, dotato di puntinata double face.

Viene poi il turno dei ragazzi: dalle 14,15 circa, con un po’ di ritardo rispetto alla tabella di marcia, parte il

torneo 2: anche in questo caso, vista la scarsità di partecipanti, si decide di fare un unico torneo, ad handicap (se un giovanissimo affronta uno juniores parte da 6 a 0 di vantaggio); vengono fuori risultati molto interessanti….. Alla fine però ogni atleta viene premiato nella propria categoria.

Giovanissimi: Figoli Filippo, Carlino Alberto, Marcotti Giacomo, Saviola Gabriele……i 4 dell’Ave Maria del Corona Tennis Tavolo, per la grande soddisfazione del loro allenatore.

Ragazzi: Romani Diego, Chiroli Leonardo, Naoui Youssef, Pajerini Michele……3/4 di Corona + 1 San Genesio (Youssef).

Allievi-Juniores: Cerra Mattia (Corona), Zignani Lorenzo (Ariete)…..e basta, visto che in questa categoria il piatto piangeva, per assoluta mancanza di atleti.

Non importa, ci siamo divertiti, come di consueto nello spirito oratoriano che contraddistingue tutti i tornei del CSI.

Come detto prima, la stagione dei tornei locali è finita; ci rivediamo ad ottobre, con la quarta edizione del torneo di fine estate, sempre a Cristo Re; intanto andiamo avanti con i Campionati a squadre, che si concluderanno a metà maggio; a livello nazionale i giocatori si stanno preparando per Lignano Sabbiadoro (UD), dove a metà mese si svolgerà il 13° Campionato Nazionale CSI.

Buona continuazione a tutti, sulle strade del Tennis Tavolo.

Antonio Figoli (Corona)

Page 4: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

NUOVI ORARI SEGRETERIA PROVINCIALE

ATTENZIONE! Fino al 30 Giugno 2013, la Segreteria provinciale di Cremona è aperta al pubblico nei seguenti orari: Lunedì 17.00-19.00 Giovedì 9.00-12.00 17.00-19.00 Martedì 9.00-12.00 17.00-19.00 Venerdì 17.00-19.00 Mercoledì 9.00-15.00 Sabato CHIUSO

Negli orari di chiusura è in funzione la segreteria telefonica.

APERTURA SEDE ZONALE Si comunica alle società interessate che la sede zonale, presso l’Oratorio di Solarolo Rainerio, è aperta con il seguente orario: Venerdì dalle 18.00 alle 19.00

Per informazioni e/o appuntamenti contattare la sig.ra Gabriella Iselle al n° 348 7312978

PRESENZA IN SEDE DEL PRESIDENTE PROVINCIALE Il presidente provinciale è disponibile, presso la sede, solo su appuntamento. Prendere preventivi accordi con la Segreteria provinciale.

5 PER MILLE: una scelta importante a sostegno del CSI

Anche quest’anno tutti coloro che condividono le finalità che stanno alla base del nostro operare, avranno la possibilità di scegliere il CSI di Cremona quale destinatario del 5 per mille. Semplicemente compilando il mod. Unico o il mod. 730 o presentando il CUD, sarà sufficiente indicare nel riquadro delle Associazioni di Promozione Sociale il codice fiscale del CSI di Cremona che è il seguente:

80012540193 Una scommessa da vivere insieme, un gesto semplice ma di grande valore. Approfittiamo per ringraziare tutti coloro che ci h anno sostenuto in questi anni, destinandoci il 5 per mille!

CREMONA CITTA’ EUROPEA DELLO SPORT 2013 110 ANNI DI CREMONESE:

la storia, i personaggi e i momenti importanti dalle origini ad oggi Mercoledì 10 Aprile - ore 17.30

Sala Eventi - SpazioComune p.zza Stradivari 7 - Cremona Relatore: Giorgio Barbieri, giornalista sportivo del quotidiano La Provincia

GRUPPO ARBITRI CALCIO A 7 e A 11 Riunione Tecnica – Giovedì 18 aprile ore 20.45

Argomenti: La terna arbitrale Case series: discussione

Polisportiva S.Luigi - Crema “MI TUFFO ANCHE IO”: impariamo ad allenare i giovan i portieri

Seminario gratuito di tre lezioni per allenatori, istruttori, preparatori, insegnanti e genitori. Relatore: Francesco Cantoni, preparatore dei portieri del settore giovanile dell’Atalanta B.C. Prossimo incontro: (presso “Sala Rossa” Centro Giovanile “San Luigi” - Crema-via Bottesini, 4) Lunedì 8 Aprile ore 20.45, lezione teorica: “Il preparatore del settore giovanile: gli errori da evitare”.

Page 5: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

CSI LOMBARDIA Uno sport su misura per tutti: diversamente abili… ugualmente sportivi

Workshop per allenatori e istruttori con disabili Domenica 5 Maggio - Lecco (Acquate)

Programma: 08,30: Arrivi, conferma iscrizione e accreditamento 09,00: Saluti delle autorità - Introduzione del Presidente Regionale CSI G.Carlo Valeri 09,30: L’attività sportiva con i disabili fisici e mentali: opportunità e problematiche per

l’integrazione: Prof.ssa Linda Canalini (Docente Università Cattolica di Milano - CIP Lombardia)

Ore 10,30: Lo sport con i disabili: assistenza, integrazione, inclusione… confusione?: Prof. Serafino Corti (Direttore sociale di Fondazione Sospiro – Docente Università Cattolica di Brescia)

Ore 11,30: CSI e sport con disabili: realtà, prospettive, progetti: Prof.ssa Anna Maria Manara (Responsabile commissione nazionale attività con disabili del CSI)

Ore 12: Testimonianza di Davide Stefanoni (Campione paralimpico di ciclismo) - Intervento di Grazia Colosio (responsabile ciclismo del Comitato di Brescia)

Ore 13: Pranzo

Ore 14,30-18 Gruppi divisi per disciplina con presentazione di esperienze pratiche CALCIO A 5

Prof. Giorgio Pagani, responsabile e allenatore calcio società sportiva Rolafer Briantea84 BASKET INTEGRATO

Dott. Carlo Rossi, laureato in scienze motorie e in scienze dell’educazione - Allenatore basket integrato PALLAVOLO INTEGRATA

D.ssa Donika Gruda, laureata in scienze motorie - allenatrice di pallavolo D.ssa Silvia Barbieri , fisioterapista – Responsabile area riabilitativa Istituto Cremonesini di

Pontevico JUDO

Maestri Ilaria e Andrea Sozzi – Commissione nazionale FIJLKAM judo con disabili KARATE

Maestri Salvatore Messina – Lecco e Davide Reggiani – Mantova GINNASTICA ARTISTICA

Prof. Daniele Tolomini, Scuola regionale dello sport del CONI – Istruttore società sportiva Gymnica di Cremona

Iscrizioni entro il 28 aprile a Csi Lombardia – Costi: Iscrizione 10 € – iscrizioni + pranzo 25 € Per informazioni: Tel: 039 6057191 - Fax : 030 5109173 - Email [email protected]

RUN 4 PARKINSON 2013 Cremona Domenica 21 aprile ore 10.00 – Parco delle Colonie Padane

Torna la manifestazione, inserita nell’evento internazionale “Run4Parkinson”, a beneficio dei parkinsoniani e delle loro famiglie, anche attraverso la sensibilizzazione dell’opinione pubblica e della comunità scientifica internazionale. Tutti i partecipanti cammineranno, marceranno o correranno una parte o la totalità del percorso, secondo le possibilità individuali. La partecipazione alla camminata è aperta a chiunque lo desideri, pazienti, parenti, amici e in generale a chiunque voglia portare la sua testimonianza percorrendo un tratto del percorso.

Page 6: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

ACCORDO CSI Cremona– MARK 2 Team Alle società sportive affiliate CSI, che si recheranno nei punti vendita Mark 2 Team di Cremona, Viale Trento Trieste n° 69 e di Crema, via Vittorio Veneto 1P a Ripalta Cremasca, verrà applicato il listino di vendita riservato alle società sportive. A tutti i tesserati CSI delle società sportive verrà applicato uno sconto per gli acquisti al dettaglio pari al 20% del prezzo di listino, su tutti gli articoli in vendita. Per poter beneficiare di suddette agevolazioni è opportuno passare dalla segreteria CSI per il ritiro di una specifica tessera di riconoscimento abbinata al tesseramento.

ACCORDO CSI Cremona-CENTRO MED Il CSI ha rinnovato l’accordo con il Centro MED per poter agevolare i tesserati nell’adempimento obbligatorio delle visite medico-sportive. L’accordo prevede la possibilità di effettuare la visita per svolgere attività sportiva agonistica per i tesserati CSI maggiorenni al costo agevolato di € 40,00. La visita comprende: esame urine, spirometria, elettrocardiogramma sotto sforzo e visita medica. Per maggiori informazioni contattare la segreteria. Indirizzo e recapiti del Centro: MED Centro Tutela Salute s.r.l. - Via Berlinguer - Centro Commerciale Cremona Due - 26030 GADESCO PIEVE DELMONA (CR) Per prenotazioni Tel. 0372.803801 - Fax 0372.803808 - www.medcts.it - e.mail: [email protected]

ACCORDO CSI Cremona - CENTRO MED e STUDIO DI FISIOTERAPIA Sinelli Frances co

Il CSI ha rinnovato l’accordo con il Centro MED e lo Studio di Fisioterapia Sinelli Francesco, che prevede agevolazioni economiche per i tesserati CSI con tariffe scontate del 20% rispetto al prezzo di listino. La convenzione prevede la possibilità di usufruire dei seguenti servizi: Assistenza in studio fisioterapico per la stagione 2012/2013 con - terapie strumentali (laser – ultrasuoni - onde d’urto – tecarterapia – elettroterapia - ecc.) - massoterapia pre/post competizione, recupero traumi, defaticamento, ecc. - Sala Medical Fitness: valutazione integrata e computerizzata di equilibrio, propriocezione, postura e miglioramento della performance sportiva attraverso le innovative apparecchiature “Tecnobody Postura Line”. Inoltre, solo presso lo Studio di Fisioterapia Sinelli, è possibile l’utilizzo della palestrina, max 5 atleti per sessione, con preparatore/fisioterapista del gruppo, per potenziamento o rieducazione funzionale. Per poter usufruire del suddetto accordo è necessario essere tesserati CSI ed esibire un certificato medico che attesti la patologia da trattare. Indirizzi e recapiti dei Centri: MED Centro Tutela Salute s.r.l. - Via Berlinguer - Centro Commerciale Cremona Due - 26030 GADESCO PIEVE DELMONA (CR) - www.medcts.it - e.mail: [email protected] Per prenotazioni Tel. 0372.803801 - Fax 0372.803808 -

STUDIO DI FISIOTERAPIA Sinelli Francesco – Via Luigi Zelioli, 10 – 26039 VESCOVATO (CR) - tel. 0372 830140

Page 7: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

L’ANGOLO DEL COORDINAMENTO TECNICO N. 29 – 10 Aprile 2013

PROMEMORIA APRILE 2013 INIZIATIVE PROVINCIALI Assemblea ordinaria per l'approvazione del bilancio Lunedì 15 aprile ore 20,45 - Sala Spinelli Centro P astorale Diocesano Riunione Tecnica Arbitri di Calcio a 7 e a 11 Giovedì 18 aprile ore 21,00 Concentramento calcio Under 10 Domenica 21 aprile 24 h MTB Cremona 27/28 aprile - Parco del Po Cremona Organizzata dalla Società Sportiva Kulamula MTB Cremona INIZIATIVE REGIONALI Meeting Polisportivo Giovanile Dal 12 al 14 aprile – Sirmione, Desenzano e dintorn i (BS) Categorie Allievi/e, Juniores e Top Junior Meeting Polisportivo Giovanile Dal 26 al 28 aprile – Sirmione, Desenzano e dintorn i (BS) Categorie Under 10, Under 12 e Under 14 INIZIATIVE NAZIONALI 13° Campionato Nazionale di Tennis Tavolo 18/21 aprile - Lignano Sabbiadoro

ATTIVITA’ RICREATIVA ESTIVA U.S. S.MARTINO IN BELISETO COMUNE CASTELVERDE CS I CREMONA 14° TORNEO DI CALCIO GIOVANILE MEMORIAL “ALBERTO SC ARATTI” di calcio a 8 squadre

Categorie Pulcini (2002-2003-2004) – Esordienti (20 00-2001-2002) – Giovanissimi (1998-1999-2000) Termine iscrizioni: 30 aprile Quota di partecipazione: € 70,00 a squadra Inizio Torneo: 20 maggio Per informazioni: Bonazzoli Giovanni 0372-427164 - Dolara Ivano 0372-427545

_________________________________

GIOCAZENITH – domenica 21 aprile L’oratorio San Giuseppe del Cambonino e la società sportiva Zenith asd, con il patrocinio del CSI di Cremona, organizzano la sesta edizione del GiocaZenith negli spazi dell’oratorio per domenica 21 aprile. Si tratta di un pomeriggio sportivo aperto a tutti, con attività e tornei per tutte le età.

Page 8: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

_________________________________

ASSOCIAZIONE CREDO ONLUS

“Memorial Daniele Poli” Torneo di calcio a 5 maschile

Dall'8 al 27 Luglio - Campo S. Felice Torneo di calcio a 5 femminile Luglio 2013 - Campo S. Felice

Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficienza all'associazione di volontariato Credo Onlus. Per ulteriori informazioni contattare il numero di telefono 366/7108128 o visitare il sito www.memorialdanielepoli.it.

SQUADRE IN TRASFERTA CSI MANTOVA Calcio a 7 Open Promozione 22^ giornata Bondeno – Tre Ponti Solar. Rain. 5 - 4 Isolana – Or. S. Margherita d/Cast 4 - 6 Classifica Squadra Pt G V N P GF GS DR BARCHI Calzif 3 RE 47 20 15 2 3 98 47 51 PUB 25 MOGLIA C7 45 18 15 0 3 97 48 49 Quart. 5 CONTINENTI (-1) 43 19 14 2 3 88 50 38 BONDENO 37 20 11 4 5 83 47 36 Cons CASALASCO POMOD. 35 18 11 2 5 57 44 13 JUNIORS CERLONGO 34 18 11 1 6 64 46 18 SPARTAK URANIA 30 18 9 3 6 70 63 7 Or. S MARGHERITA d/CAST 28 19 9 1 9 60 68 -8 TORRE FERRARI UTD 21 19 7 0 12 72 92 -20 Or. BREDA CISONI 20 18 5 5 8 45 69 -24 San LAZZARO C P C 19 19 5 4 10 54 72 -18 ISOLANA 17 19 5 2 12 49 69 -20 TRE PONTI SOLAR. RAIN. 8 20 2 2 16 50 88 -38 A Sco Sport SABBIONETA 2 23 0 2 21 33 117 -84

CAMPIONATI NAZIONALI – FASI REGIONALI Le fasi regionali e nazionali dei campionati nazionali si svolgeranno secondo il calendario che segue. Attenzione : si ricorda che la partecipazione alla fase region ale sottintende la partecipazione a tutte e 3 le fasi. Accedono alla fase regionale la 1^ squadra classifi cata della classifica Tecnica e la 1^ della classifica Fair play (determinata dalla classifica tecnica decurtati i punti disciplina) Si invitano le Società sportive che si trovano in buona posizione di classifica a riflettere sin da ora sulla possibilità di partecipare alle fasi regionali!! Date di svolgimento Categorie ALLIEVI – JUNIORES 1ª fase 19 maggio 2013 – 25 maggio 2013 – 26 maggio 2013 2ª fase 02 giugno 2013 Finale Regionale residenziale 8 – 9 giugno 2013 Finale Nazionale a Lignano Sabbiadoro 22 – 26 giugno 2013 (calcio a 5 - calcio a 7 - e pallavolo) 26 giugno – 30 giugno 2013 (calcio a 11 – pallacanestro)

Page 9: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

Categorie TOP JUNIOR - OPEN 1ª fase 26 maggio 2013 – 1 giugno 2013 – 2 giugno 2013 2ª fase 9 giugno 2013 Finale Regionale residenziale 15 – 16 giugno 2013 Finale Nazionale a Salsomaggiore 3 -7 luglio 2013 Cremona, 10 aprile 2013

p. il Coordinamento tecnico la segretaria Sara Ruggeri

Page 10: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

“24 Ore di Cremona MTB 2013” La 24 ORE di Cremona è un evento promozionale di tipo endurance, da svolgersi in sella a bicicletta del tipo: Mountain Bike. La partecipazione all’evento sportivo è consentita sia agli atleti Agonisti che agli sportivi Non Agonisti. La manifestazione si articolerà per tutta la durata su di un percorso sterrato, chiuso ad anello, di circa 6 km, tracciato all'interno dell'area golenale del fiume Po. CATEGORIE AMMESSE ONLY Agonisti Singoli Maschi (Junior e Senior) Agonisti Singoli Femmine Non Agonisti Singoli TEAM Agonisti Team Small (da 3 a 4 componenti) Agonisti Team Medium (da 5 a 8 componenti) Agonisti Team Women (da 5 a 8 componenti solo femminili) Non Agonisti Team (da 3 a 8 componenti maschili/miste/femminili) La 12 ORE Cross del Parco è un evento sportivo promozionale di tipo endurance, da svolgersi in sella a bicicletta del tipo: MTB. La partecipazione è consentita ai soli Agonisti. La manifestazione si articolerà per tutta la durata su di un percorso sterrato, chiuso ad anello, di circa 6 km, tracciato all'interno dell'area golenale del fiume Po. CATEGORIE AMMESSE Questa categoria non prevede la distinzione tra categorie maschili, miste e femminili. ONLY Agonisti Team Couple (2 componenti solisti) TEAM Agonisti Team Mini (3 componenti) TANDEM Agonisti Tandem (2 componenti) La 6 ORE NOUGAT è un evento sportivo promozionale di tipo endurance, da svolgersi in sella a bicicletta del tipo: MTB. La partecipazione è consentita ai soli Agonisti. La manifestazione si articolerà per tutta la durata su di un percorso sterrato, chiuso ad anello, di circa 6 km, tracciato all'interno dell'area golenale del fiume Po. CATEGORIE AMMESSE

Questa categoria non prevede la distinzione tra categorie maschili, miste e femminili. ONLY

Agonisti Singoli Agonisti Singoli Singlespeed TEAM Agonisti Team Mini (3 componenti)

Page 11: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

ISCRIZIONI

Le iscrizioni dovranno pervenire utilizzando i moduli specifici per ogni gara, contenuti all'interno del sito internet www.kulamula.it, via posta all'indirizzo:

Kulamula - Ansoldi Massimo Via Fulcheria 11 - 26100 Cremona

oppure via mail all'indirizzo [email protected] entro e non oltre il

15 aprile 2013 - iscrizione con pacco gara 22 aprile 2013 - iscrizione con pacco gara fino ad esaurimento

Pacco gara: 10th Anniversary Book + borraccia Zefal + altri gadgets Quote iscrizione:

Only (1 partecipante per team) 50 euro Tandem (2 partecipanti per team) 100 euro Team Couple (2 partecipanti solisti per team) 100 euro Team Mini (3 partecipanti per team) 150 euro Team Small (2-4 partecipanti per team) 200 euro Team Medium (5-8 partecipanti per team) 400 euro

“Vi aspettiamo …. Numerosi”!

Info: Kulamula (338 5325597) [email protected] www.kulamula.it

Page 12: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

FESTA DI PRIMAVERA

Divertimento per i più piccoli, ospiti a Cristo Re

L’oratorio di Cristo Re ha dimostrato piena disponibilità nell’ospitare la Festa di Primavera, domenica 7 aprile. Il pomeriggio di giochi è iniziato con un momento di accoglienza animato dall’allegra musica dei balli di gruppo, che la nostra sorridente Paola, con entusiasmo insegnava. Anche le mamme hanno preso spontaneamente parte alle danze, riuscendo addirittura a coinvolgere qualche papà. Terminate le danze, sono iniziati i giochi a squadre, che Miriam e Carlotta si sono

preoccupate di seguire: corsa con i sacchi, percorsi a ostacoli e staffette.

Anche il clima era a nostro favore: il sole primaverile ha permesso che tutte le attività si svolgessero all’aperto, permettendo così anche agli atletici (e ai non) genitori di partecipare ai giochi. Piccoli e grandi saltellavano nei sacchi di iuta e correvano per la staffetta. Le super-mamme che facevano lo slalom tra i coni, i bambini che si divertivano a scoppiare i palloncini con il sederino e i coraggiosi e impavidi papà che passavano all’interno dei castelli di cerchi, riuscendoci brillantemente, a dire il vero.

Si sono, o meglio, ci siamo divertiti tutti quanti. I bambini hanno avuto la possibilità di conoscere nuove persone, di divertirsi insieme, di giocare con gli amici e con i loro genitori. Anche i bimbi più timidi sono riusciti a inserirsi bene e a far gruppo, anche perché, di momenti di condivisione ce ne sono stati molti... l’accoglienza iniziale, i giochi ed anche la merenda insieme. La nostra dolce Carla si è infatti preoccupata di offrire a bambini e genitori the caldo con biscotti e tanti buonissimi croissant alla crema, che poi Giuseppe ha voluto regalare a ogni atleta (sia per i piccini che per gli over “enta”) come ringraziamento e premio per la partecipazione e soprattutto l’entusiasmo impiegato.

La giornata era ben organizzata e la festa ben riuscita, d’altra parte, con una segretaria-organizzatrice come Elsa,non poteva andare diversamente!

Page 13: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

Ci siamo salutati tutti molto calorosamente..e ogni bambino, con un po’ di malinconia causata dalla fine della festa, affettuosamente ci diceva di volerci rivedere presto, per un’altra “avventura”, per divertirsi nuovamente insieme a noi.

Page 14: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

Festa dei nuovi sport Mercoledì 1 maggio 2013

Cremona Oratorio S. Ambrogio

Per tutti i ragazzi del polisportivo:

il piacere di sperimentare sport nuovi

con la guida di istruttori preparati

Programma:

Ore 14,30: Ritrovo dei partecipanti: bans di accoglienza

Ore 15: Inizio giochi

Ore 16,30: Termine giochi

Ore 17: Merenda insieme e saluti

ISCRIZIONI: ENTRO MERCOLEDI' 24 APRILE

Page 15: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

GIOCASPORT CALCIO

COMUNICATO UFFICIALE N. 27

L’U.S.Cremonese invita tutti i giovani tifosi grigi orossi ad assistere gratuitamente alle partite casalinghe nella TRIBUNA Iper Gioventù Grigiorossa.

Per partecipare contattare la Segreteria del CSI entro il martedì sera antecedente la partita.

Chi parteciperà alla Tribuna Iper Gioventù Grigiorossa potrà essere estratto per accompagnare i giocatori all‘ingresso in campo all’inizio della partita oppure per un’appassionante sfida ai calci di rigore durante l’intervallo sotto la Curva Sud “Erminio Favalli”. Il 14 e il 28 aprile sono previste in anteprima delle partite di disabili della Società Pepo Team dove la tribuna sarà interamente del CSI.

UNDER 10 IL PROSSIMO CONCENTRAMENTO DI CALCIO UNDER 10

SI TERRA’ DOMENICA 21 APRILE SONO APERTE LE ISCRIZIONI

UNDER 12 IMPORTANTE

A tutte le Società si ricorda che è obbligatorio far pervenire entro il lunedì successivo le distinte ed il referto della gara, si chiede inoltre di anticipare il risultato della gara per email all’indirizzo [email protected] Il risultato è da considerarsi OMOLOGATO solo dopo che la commissione ha visionato il referto con le distinte

TORNEO PRIMAVERILE COMUNICAZIONI La gara U.S.Libertas – Roccabianca del 13/4 verrà d isputata alle ore 16. La gara Caprioli – Pol. Orat. Castelleone verrà rec uperata il 25/4 alle ore 15. RISULTATI 4^ GIORNATA 6-7 APRILE Fossacapraracalcio Pol. Orat. S.Ilario 2-0 Pol. Orat. Gallignano ASD GS Cignone 4-1 Caprioli U.S. Libertas 3-0 Roccabianca Sas 0-8 riposa Pol. Orat. Castelleone CLASSIFICA p.ti p.g. Fossacapraracalcio 16 4 Pol. Orat. Gallignano 14 4 U.S. Libertas 8 4 Sas 8 4 Caprioli 6 2 Pol. Orat. Castelleone 5 2 Pol. Orat. S.Ilario 4* 3 ASD GS Cignone 3 3 Roccabianca 2 2 *1 punto di penalizzazione

Page 16: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

PROSSIMO TURNO 5^ GIORNATA 13-14 APRILE Sas Pol. Orat. Castelleone DA CONCORDARE U.S. Libertas Roccabianca Sab ore 16 Comunale S.Bassano ASD GS Cignone Caprioli Dom 14.30 Cignone via C.Alberto Pol. Orat. S.Ilario Pol. Orat. Gallignano Sab ore 16.30 Oratorio S.Ilario riposa Fossacapraracalcio TORNEO AUTUNNALE Recupero Pol. Orat. Gallignano - Roccabianca 25/4/2013 ore 16,30 Oratorio Gallignano Cremona, 10 aprile 2013 La Commissione Giocasport

Page 17: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

GIRONE A GIRONE B I LEONCINI DEL CAMBO CREMONESE ROCCABIANCA S. LUIGI CORONA A CIGNONE CORONA B

INTEGRAZIONI REGOLAMENTO DANONE CUP

1. La durata delle gare sarà di: � per le gare dei gironi preliminari: un tempo unico da 15 minuti; � per le semifinali e le finali: due tempi da 10 minuti ciascuno, con 3 minuti di intervallo tra un

tempo e l'altro. 2. Nella fase eliminatoria a gironi, tutti i giocatori presenti in distinta dovranno prendere parte ad

almeno una gara ininterrottamente. Per ogni gare le sostituzioni possibili sono 3. 3. Il Torneo, nella fase provinciale, avrà il seguente svolgimento:

Fase Eliminatoria composta da 2 mini gironi uno da 3 ed uno da 4 squadre, con gare di sola andata. Le classifiche finali di entrambi i gironi saranno stilate in base al regolamento generale della manifestazione allegato. Le prime due squadre classificate di ogni girone si affronteranno nelle due semifinale previste per il giorno Domenica 21 Aprile 2013. L'arbitraggio delle partite sarà affidato ad un dirigente scelto e messo a disposizione dalle società partecipanti.

Fase Finale in cui si affronteranno in gare di semifinale la vincente del girone “A” contro la seconda del girone “B” e la vincente del girone “B” contro la seconda del girone “A”. Le due vincenti disputeranno la finale 1°-2° posto mentre le due sconfitte si affronteranno per la finale 3°-4° posto. Le due squadre finaliste avranno diritto all'accesso alla Final Ten che si terrà a Carpi sabato 27 Aprile. La direzione gara di queste partite sarà a carico del Comitato CSI di Cremona.

4. Per quanto non contemplato nella seguente integrazione si fa riferimento al Regolamento Generale della Manifestazione.

GIRONE A Mercoledì 10/04 ore 17,15 Campo Marini Partite Squadra A Squadra B Ora Inizio DCA01 Leoncini Roccabianca 17:30 DCA02 Corona A Corona B 17:30 DCA03 Corona B Leoncini 18:00 DCA04 Roccabianca Corona A 18:00 DCA05 Leoncini Corona A 18:30 DCA06 Corona B Roccabianca 18:30

GIRONE B Lunedì 15/04 ore 17,30 Campo Centro Sportivo Arvedi Partite Squadra A Squadra B Ora Inizio DCB01 Cremonese Cignone 18:00 DCB02 Cignone S.Luigi 18:30 DCB03 S.Luigi Cremonese 19:00

Page 18: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

GIOCASPORT PALLAVOLO

COMUNICATO UFFICIALE N. 28

Si ricorda alle società che è SEMPRE OBBLIGATORIO f ar pervenire il referto di gara con le distinte atleti di entrambe le squadre alla segr eteria del CSI (anche tramite fax oppure via mail) , ENTRO IL LUNEDÌ POMERIGGIO , con indicato il risultato ed i parziali ed eventuali annotazioni di gioco (ammoniz ioni, espulsioni, ecc.), altrimenti il risultato NON SARA’ OMOLOGATO. In caso di inadempienza si applicheranno le sanzion i previste dal Regolamento Nazionale.

RISULTATI Junior Primaverile Girone: A - 4ª giornata GSJPA007 Gilbertina US Libertas 0-3 @ GSJPA008 Acquanengo Annicchese 0-3 @ Girone: B - 1ª giornata (ANDATA) GSJPB001 US Scoiattoli Arietini 3-0 GSJPB002 Frassati San Genesio 1-2 Super Junior Primaverile Girone: A - 5ª giornata GSSJPA013 San Giorgio US Scoiattoli 3-0 @ GSSJPA014 Acquanengo US Libertas 0-3 @ GSSJPA015 Annicchese Pol. Or. Castelleone 2-1 Girone: B - 5ª giornata GSSJPB013 Pol.Malagnino Ambrosiana 3-0 GSSJPB014 Orat. Cava Pol. Rivarolese 0-3 GSSJPB015 Tre Ponti Arietini Free Style 2-1 @

@: il risultato è pervenuto via e-mail. E' obbligat orio consegnare anche il referto della gara in originale

CLASSIFICHE

Junior Primaverile Girone: A Squadra P G V P SF SS PF PS .US Libertas 12 3 3 0 9 0 225 128 .Gilbertina 12 4 3 1 8 4 273 184 .Annicchese 7 3 1 2 4 5 179 184 .Acquanengo 6 3 1 2 3 6 146 208 .Ambrosiana 3 3 0 3 0 9 106 225 Girone: B Squadra P G V P SF SS PF PS .Pol.Malagnino 9 3 2 1 6 3 216 194 .US Scoiattoli 9 3 2 1 6 3 214 192 .Arietini 9 4 2 2 5 7 253 278 .San Genesio 8 3 2 1 5 4 212 201 .Frassati 5 3 0 3 2 7 199 229

Page 19: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

Super Junior Primaverile Girone: A Squadra P G V P SF SS PF PS .US Libertas 16 5 4 1 11 4 359 269 .San Giorgio 16 5 4 1 11 4 348 308 Annicchese 15 5 3 2 10 5 345 303 .US Scoiattoli 13 5 3 2 8 7 329 310 .Pol. Or. Castelleone 9 5 1 4 4 11 284 353 .Acquanengo 6 5 0 5 1 14 242 364 Girone: B Squadra P G V P SF SS PF PS .Pol.Malagnino 20 5 5 0 15 0 375 163 .Pol. Rivarolese 16 5 4 1 11 4 353 301 .Tre Ponti 13 5 3 2 8 7 301 304 .Arietini Free Style 13 5 2 3 8 7 309 297 .Orat. Cava 8 5 1 4 3 12 245 330 .Ambrosiana 5 5 0 5 0 15 187 375

CALENDARIO SUPER JUNIOR UNDER 12 FASE FINALE FORMULA CAMPIONATO Nella seconda fase, verranno creati 3 nuovi gironi da 4 squadre (Girone “C”, girone “D” e girone E”) all’italiana con gare di sola andata. Del girone “C” faranno parte la prima e la terza classificata del girone “A” con la seconda e la quarta del girone “B”. Nel girone “D” saranno inserite la prima e la terza classificata del girone “B” insieme alla seconda e quarta del girone “A”. Del girone “E” faranno parte le altre squadre. Per i gironi “C” e “D”: alla fine del mini torneo le prime classificate si sfideranno in una partita unica valida per l’assegnazione del 1°-2° posto in campionato. Le du e seconde giocheranno la finale per il 3°-4° posto. Le due terze giocheranno la finale per il 5°-6° posto. Le due quarte giocheranno la finale per il 7°-8° p osto. Le posizioni dalla 9^ alla 12^ saranno definite in base al posizionamento nella classifica del girone “E”. In caso di parità, per stabilire le posizioni in classifica, si terranno in considerazione gli scontri diretti creando una classifica avulsa nell’eventualità di più squadre a pari punti. Nel caso in cui ci fosse un’ulteriore parità, si utilizzeranno i seguente criteri: maggior numero di punti realizzati, minor numero di punti subiti, quoziente punti realizzati/subiti, sorteggio.

Girone: C 1ª giornata GSSJC001 Libertas Pol.Rivarolese 13/04/2013 (17.45) S. Bassano GSSJC002 Annicchese Arietini Free Style 13/04/2013 (15.00) Annicco 2ª giornata GSSJC003 Pol.Rivarolese Annicchese 20/04/2013 (16.00) Rivarolo Mantovano GSSJC004 Arietini Free Style Libertas 28/04/2013 (16.00) Bonemerse 3ª giornata GSSJC005 Annicchese Libertas 04/05/2013 (15.00) Annicco GSSJC006 Pol.Rivarolese Arietini Free Style 04/05/2013 (16.00) Rivarolo Mantovano Girone: D 1ª giornata GSSJD001 S. Giorgio Pol.Malagnino 13/04/2013 (15.00) Casalbuttano GSSJD002 Tre Ponti US Scoiattoli 14/04/2013 (16.00) Solarolo Rainerio 2ª giornata GSSJD003 Tre Ponti S. Giorgio 28/04/2013 (16.00) Solarolo Rainerio GSSJD004 Pol.Malagnino US Scoiattoli 27/04/2013 (16.00) Csi S.Felice

Page 20: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

3ª giornata GSSJD005 Pol.Malagnino Tre Ponti 04/05/2013 (16.00) Csi S.Felice GSSJD006 US Scoiattoli S. Giorgio 04/05/2013 (15.30) Castelverde Girone: E 1ª giornata GSSJE001 Pol.Or.Castelleone Orat.Cava 14/04/2013 (15.00) Cappi Castelleone GSSJE002 Acquanengo Ambrosiana 13/04/2013 (15.00) Sesto Cre.se 2ª giornata GSSJE003 Orat.Cava Acquanengo 27/04/2013 (16.00) Cava GSSJE004 Ambrosiana Pol.Or.Castelleone 27/04/2013 (18.00) Magistrali 3ª giornata GSSJE005 Acquanengo Pol.Or.Castelleone 04/05/2013 (17.00) Sesto Cre.se GSSJE006 Orat.Cava Ambrosiana 04/05/2013 (16.00) Cava

FINALI: 11/12 MAGGIO 2013

Attenzione! Tutte le gare dovranno essere disputa te entro sabato 4 maggio 2013

PROSSIMO TURNO

SuperJunior Primaverile Fase Finale Girone: C 1ª giornata GSSJC002 Annicchese Arietini Free Style 13/04/2013 (15.00) Annicco - Arbitro: Dirigente GSSJC001 San Giorgio Pol.Rivarolese 13/04/2013 (15.00) Casalbuttano - Arbitro:Landi Girone: D 1ª giornata GSSJD002 Tre Ponti US Scoiattoli 14/04/2013 (16.00) Solarolo Rainerio - Arbitro.Dirigente GSSJD001 US Libertas Pol.Malagnino 13/04/2013 (17.45) S. Bassano - Arbitro:Parmigiani Girone: E 1ª giornata GSSJE002 Acquanengo Ambrosiana 13/04/2013 (15.00) Sesto Cre.se - Arbitro: Dirigente GSSJE001 Pol.Or.Castelleone Orat.Cava 14/04/2013 (15.00) Cappi Castelleone - Arbitro: Dirigente

SI RICORDA ALLE SOCIETA’ CHE E’ OBBLIGATORIO FAR PERVENIRE AL CSI ENTRO LE ORE 14,00 DEL LUNEDI’ SUCCESSIVO ALLA GARA LE DISTINTE ED IL REFERTO. SI CHIEDE INOLTRE DI ANTICIPARE IL RISULTATO DELLA GARA PER E-MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO [email protected] Cremona, 10/04/2013

per la Commissione Giocasport Pallavolo Sara Tomaselli

Page 21: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

COMUNICATO UFFICIALE N. 28

CALCIO A 7

L’U.S.Cremonese invita tutti i giovani tifosi grigi orossi ad assistere

gratuitamente alle partite casalinghe nella TRIBUNA Iper Gioventù Grigiorossa. Per partecipare contattare la Segreteria del CSI

entro il martedì sera antecedente la partita. Chi parteciperà alla Tribuna Iper Gioventù Grigiorossa potrà essere estratto per accompagnare i giocatori all‘ingresso in campo all’inizio della partita oppure per un’appassionante sfida ai calci di rigore durante l’intervallo sotto la Curva Sud “Erminio Favalli”. Il 14 e il 28 aprile sono previste in anteprima delle partite di disabili della Società Pepo Team dove la tribuna sarà interamente del CSI.

CALCIO UNDER 14

CAMPIONATO PRIMAVERILE

Formula del torneo: verranno svolti due gironi da 6 squadre l’uno, al termine dei quali verrà formato un girone composto dalle prime tre squadre classifi cate dei due gironi ed un altro girone composto

dalle ultime tre classificate.

LA SECONDA FASE DEI GIRONI SI SVOLGERA’ NELLE SEGUE NTI DATE 27/28 APRILE - 1 MAGGIO – 4/5 MAGGIO – 11/12 MAGGIO 18/19 MAGGIO

IMPORTANTE A tutte le Società si ricorda che, in mancanza dell’arbitro ufficiale, è obbligatorio far pervenire entro il lunedì successivo le distinte ed il referto della gara, si chiede comunque di anticipare il risultato della gara per email all’indirizzo [email protected] GIRONE A IMPORTANTE: Le gare non disputate dovranno essere r ecuperate entro e non oltre il 19 aprile La gara Circolo Orat. Don Bosco – Assi Orat. S.Imer io verrà recuperata lunedì 15 aprile ore 16 campo Oratorio Rivarolo del Re 4^ GIORNATA 6-7 APRILE Oratorio Maffei Circolo Orat. Don Bosco Rinviata Assi Orat.S.Imerio Caprioli 2-4 Bedriacum Fossacapraracalcio 0-10 CLASSIFICA p.ti p.g. Assi Orat.S.Imerio 7 4 Fossacapraracalcio 7 4 Caprioli 7 3 Oratorio Maffei 4 3 Circolo Orat. Don Bosco 3 1 Bedriacum 0 3

Page 22: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

PROSSIMO TURNO 5^ GIORNATA 13-14 APRILE Caprioli Fossacapraracalcio Dom ore 15.15 Orat. Cingia de Botti Circolo Orat. Don Bosco Assi Orat.S.Imerio Lun 15/4 ore 16 Orat. Rivarolo del Re Oratorio Maffei Bedriacum Sab ore 15.30 Orat. Casalmaggiore GIRONE B IMPORTANTE: Le gare non disputate dovranno essere r ecuperate entro e non oltre il 19 aprile 4^ GIORNATA 6-7 APRILE Pol. Orat. Gallignano U.S.San Luigi 8-0 I Leoncini del Cambo Ambrosiana 11-3 Pol. Orat. Castelleone Dinamo Zaist 7-7 CLASSIFICA p.ti p.g. I Leoncini del Cambo 12 4 Pol. Orat. Gallignano 9 3 Ambrosiana 6 3 Pol. Orat. Castelleone 2 3 U.S.San Luigi 1 3 Dinamo Zaist 1 4 PROSSIMO TURNO 5^ GIORNATA 13-14 APRILE Pol. Orat. Castelleone Ambrosiana Dom ore 15 Orat.Castelleone I Leoncini del Cambo Pol. Orat. Gallignano Dom ore 15 Centro Sp. Malagnino Dinamo Zaist U.S.San Luigi Sab ore 16 Orat. S.Francesco

CALCIO A 5

CAMPIONATO PRIMAVERA CALCIO A 5 - TROFEO ORATORI 20 13 In base alle iscrizioni pervenute verrà organizzato un unico campionato per la categoria • TOP JUNIOR MASCHILE (1991 e successivi) Risultano iscritte le squadre: Freccia - Roccabianca - Spinadesco - Zenith - U.S. S.Pietro - Assi REGOLAMENTO CAMPIONATO: Girone di sola andata. Ogni turno verrà ospitato da una delle squadre iscritte. Le prime quattro si qualificano alle semifinali. Prima contro quarta e seconda contro terza, in gara unica sul campo di gioco della migliore classificata. Note tecniche: si ricorda che la squadra prima nominata deve mettere a disposizione un guardalinee e la società ospitante della giornata l’addetto all’arbitro. 1ª giornata Domenica 21 aprile Bonemerse TJ001 SAN PIETRO SPINADESCO ORE 17.00 TJ002 ASSI ROCCABIANCA ORE 18.00 TJ003 FRECCIA ZENITH ORE 19.00 2ª giornata settimana Domenica 28 aprile Roccabianc a TJ004 SPINADESCO ASSI ORE 16.00 TJ005 ZENITH SAN PIETRO ORE 17.00 TJ006 ROCCABIANCA FRECCIA ORE 18.00 3ª giornata settimana Domenica 05 maggio Bozzolo TJ007 ASSI ZENITH ORE 17.00

Page 23: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

TJ009 ROCCABIANCA SPINADESCO ORE 18.00 TJ008 SAN PIETRO FRECCIA ORE 19.00 4ª giornata settimana Giovedì 9 maggio San Sebastia no Cremona TJ013 FRECCIA ASSI ORE 19.00 TJ014 ROCCABIANCA SAN PIETRO ORE 20.00 TJ016 SPINADESCO ZENITH ORE 21.00 5ª giornata settimana Martedì 14 maggio TJ016 SPINADESCO FRECCIA ORE 20.15 (Spinadesco) TJ017 ZENITH ROCCABIANCA ORE 21.15 (Spinadesco) TJ019 ASSI SAN PIETRO da definire TESSERAMENTO ATLETI: � Rimane valido tesseramento atleta per i campionati 2012/2013 di Calcio a 5 e calcio a 7 � Si possono tesserare nuovi atleti con due diverse soluzioni, tessera parrocchia al costo di euro 2,50 o con tesseramento atleta con piena copertura assicurativa • • • • TOP JUNIOR femminile (1991 e successivi): sono aperte le iscrizione al Campionato primavera di Calcio a 5 femminile categoria top junior, aperto a tutte le squadre partecipanti al campionato open per le giocatrici rientranti nella categoria e a nuove squadre che si volessero iscrivere, quindi si riaprono i tesseramenti per questa categoria. TERMINE DI ISCRIZIONE LUNEDI 29 APRILE, per in nuovi tesseramenti 10 maggio (valgono i possibili tesseramenti come per la coppa maschile). Il campionato si svolgerà tra i mesi di maggio e gi ugno eventualmente anche nei campi in aperto degli orato ri . (la commissione valuterà le eventuali richieste di fuoriquota in caso di difficoltà nel comporre la squadra) Cremona, 10 aprile 2013

La Commissione Calcio Giovanile

Page 24: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

COMUNICATO UFFICIALE N. 21

Campionato Provinciale TENNIS TAVOLO a squadre 2012/2013

CATEGORIA OPEN

Risultati 2^ giornata ritorno ALBERTONI - CORONA 2-3 Villa N. – Bellini A. 1-2 Mereni R. – Ghinaglia G. 0-2 Bodini M. – Frosi V. 2-1 Mariotti M. – Marcotti M. 2-1 Morandi P. – Pajerini M. 0-2 SORESINA – OLIMPIA 4-1 Galli M. – Zanotti C. 2-0 Scalmani F. – Zanotti J. 0-2 Peccati D. – Renzi I. 2-0 Ziliani R. – Popovich D. 0-2 Galli L. – Grassi M. 1-2 ARIETE YIN – ARIETINI YANG 2-3 Righetti C. – Bocchi D. 0-2 De' Pantz P. – Ferrari L 2-1 Ferrari D. – Tinelli D. 2-1 Zani M. – Cangiati G 1-2 Caffi A. – Bergamaschi F. 0-2 CLASSIFICA Punti Bonus Giocate Vinte Perse Setf Sets Ptf Pts S. GENESIO A 43 8 8 8 0 71 18 925 604 CORONA 42 9 9 7 2 74 29 1033 820 ALBERTONI 30 9 9 5 4 48 59 942 1019 ARIETE YANG 28 9 9 4 5 46 55 907 915 S. GENESIO B 27 4 8 5 3 49 42 857 772 SORESINA 27 8 9 4 5 43 61 909 992 ARIETE YIN 23 8 9 1 8 37 64 834 958 OLIMPIA 18 9 9 1 8 24 71 719 981 Prossimo turno 4^ giornata TTAO41 Corona Olimpia Lunedì 15/04 ore 20,00 Oratorio Cristo Re TTAO42 S. Genesio B Ariete Yang Giovedì 18/04 ore 19,30 Oratorio S. Genesio TTAO43 Albertoni Ariete Yin Giovedì 18/04 ore 21,00 Oratorio S. Pietro TTAO44 S. Genesio A Soresina Giovedì 18/04 ore 19,30 Oratorio S. Genesio

Attenzione!

Si raccomanda il rispetto dell'articolo 4 del Regol amento del Campionato a squadre di Tennis Tavolo

Art. 4 – Prima dell’inizio dell’incontro il Capitano (di norma il dirigente della squadra ospitante), dopo avere

ricevuto dai capitani la formazione delle squadre decretata per sorteggio (ABC.. per la squadra ospitante

e XYZ.. per la squadra ospite), compila il referto di gara con la sequenza degli incontri.

Page 25: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

CLASSIFICA FINALE 23° TROFEO REGIONALE TENNIS TAVOLO

GIOVANISSIMI Atleta Società punti ri-classifica finale To tale prove di zona BORDIERI Simone GSO Casazza 22 91 100 191 3 BIANCHI Matteo Virtus Solbiate 32 100 91 191 3 MORAS Stefano Marco Polo 32 100 91 191 3 STERLI GADINI Pietro Pol. Or. Pian Camuno 24 95 85 180 3 DEL TORCHIO Andrea TT Varese 12 82 95 177 2 FIGOLI Filippo Corona 20 88 85 173 2 FILIPPETTI Nicolò GSD Orma 14 88 85 173 2 AMBROSETTI Dario Pol. Miradolese 14 88 85 173 2 SANGALLI Cristian TT CG Rogno 16 85 73 158 3 GABOARDI Manuel T.T. Asola 10 82 73 155 3 CARLINO Alberto Corona 10 82 73 155 2 BERNARDELLI Niccolò GSO Casazza 10 82 73 155 2 BERTUZZI Simone T.T. Asola 10 82 73 155 2 BOZZINI Riccardo GSD Orma 24 91 55 146 3 SANTICOLI Matteo Pol. Or. Pian Camuno 8 70 73 143 3 FATTOR Riccardo OSG Guanzate 10 79 55 134 3 CARLI Cristian GSD Orma 10 79 55 134 2 BERTONI Gabriel TT Varese 10 79 55 134 2 GORNATI Lorenzo TT Varese 10 79 55 134 2 CONTESSI Lodovico Pol. Or. Pian Camuno 6 67 55 122 3 SANVITO Luca CSI Morbegno 8 67 55 122 2 RAPELLA Stefano CSI Morbegno 6 64 55 119 2 BRUSCELLA Paolo GSD Orma 4 61 55 116 2 MAZZONI Mario CSI Morbegno 4 61 55 116 2 JAMAOUI Badr TT Varese 4 61 55 116 2 MARTINALLI Lorenzo Cosio Valgerola 26 95 95 2 STORTI Nicola T.T. Asola 4 64 64 2 GIOVANISSIME TABONI Claudia Pol. Or. Pian Camuno 30 100 100 200 3 BOIANI Giada Ardenno Sportiva 24 100 95 195 3 COTTI Lara Pol. Or. Pian Camuno 16 95 91 186 3 MARTINALLI Laura Cosio Valgerola 12 95 91 186 2 RAMAZZINI Alessia Pol. Or. Pian Camuno 14 91 79 170 3 MOTTARELLA Sofia Cosio Valgerola 8 91 79 170 3 RUZZA Elisa TT Abbadia 8 91 91 2 MARCHESI Michela TT CG Rogno 8 88 79 167 3 ANNUNZIATA Angela T.T. Asola 8 88 85 173 2 RIGAMONTI Sara GSO Casazza 6 82 82 3 TORRISI Giorgia S. Genesio 4 79 79 2 BAIONI Martina T.T. Asola 4 79 85 164 2 RAGAZZI BOLETTI Leonardo Marco Polo 30 100 100 200 3 SOLLAZZO Lorenzo TT Pinzano 46 100 95 195 3 MAFFEI Filippo Pol. Bagnolese 30 100 91 191 3 WANG Chenhao TT Valmadrera 24 95 85 180 3 ORSATTI Nicola Pol. Or. Pian Camuno 22 91 85 176 3 TABONI Alessandro Pol. Or. Pian Camuno 22 91 85 176 3 FRIGERI Marco Pol. Bagnolese 22 91 73 164 3 RINALDI Daniele Pol. Gratacasolo 12 79 85 164 2 ANGELINI Sebastiano CSI Morbegno 18 82 73 155 2 ALDEGHERI Davide Pol. Aurora 16 76 73 149 3 DILENGITE Samuele GSD Orma 16 76 73 149 3 CLERICI Stefano OSG Guanzate 16 76 73 149 2 PIRRERA Simone TT Pinzano 24 95 49 144 3

Page 26: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

NAOUJ Joussef S. Genesio 6 70 73 143 2 MIRAGOLI Lorenzo OSG Guanzate 24 95 43 138 3 TOBANELLI Massimiliano Pol. C.G. Montichiari 4 64 73 137 2 FILIPPETTI Mattia GSD Orma 18 82 43 125 3 CERUTTI Mattia TT CG Rogno 10 73 43 116 3 CARSANIGA Luca TT Valmadrera 14 64 49 113 3 BERTONI Andrea Pol. S.Luigi Lazzate 6 37 73 110 3 ROVERI Agostino TT Valmadrera 4 13 91 104 3 CASTELLI Niccolò Virtus Solbiate 12 58 43 101 3 BIACCHESI Andrea Pol. S.Luigi Lazzate 8 49 43 92 3 PUTIGNANO Giovanni Virtus Solbiate 8 49 43 92 3 PALUMBO Marco TT Varese 8 49 43 92 2 RUZZA Stefano TT Abbadia 20 85 85 3 CHIROLI Leonardo Corona 14 82 82 3 FATTOR Simone OSG Guanzate 6 37 43 80 3 BOSCO Simone GS Villaguardia 6 37 43 80 2 CICHELLO Francesco GSD Orma 6 37 43 80 2 LEONARDIS Simone USD Villa Romanò 6 37 43 80 2 MONIERI Matteo Pol. S.Luigi Lazzate 6 37 43 80 2 MUGNAINI Marco Virtus Solbiate 6 37 43 80 2 ROMANI Diego Corona 12 79 79 2 RUSCONI Riccardo TT Abbadia 16 76 76 3 SALARI Danilo Pol. Or. Pian Camuno 6 70 70 3 MARCHETTI Alessandro TT Abbadia 14 64 64 2 ANTONIOLI Lorenzo Corona 2 61 61 2 BOZZINI Niccolò GSD Orma 12 58 0 58 3 BERNASCONI Lorenzo Pol. S.Luigi Lazzate 4 13 43 56 3 TAGLIAFERRI Luca TT Valmadrera 10 52 52 2 RAPELLA Simone Ardenno Sportiva 8 49 49 2 BARAGETTI Michele Pol. Cernuschese 6 37 37 2 RAGAZZE MAINO Francesca GSD Orma 28 100 100 200 3 MASCIANGELO Gaia TT Morelli 28 100 95 195 3 RIGOLLI Stefania S. Genesio 20 100 91 191 3 OSPITALIERI Laura VIS Gazzaniga 18 91 91 182 3 RINALDI Lisa T Pol. Or. Pian Camuno 18 95 85 180 3 MAZZUCCHELLI Giada TT CG Rogno 16 91 85 176 3 PICCAPIETRA Vittoria Cosio Valgerola 12 88 85 173 3 LACAVALLA Elisa S. Genesio 10 88 85 173 3 LORENZETTI Alessia Pol. Or. Pian Camuno 6 85 73 158 3 MONDINI Elena TT Varese 10 85 73 158 2 CORNAGGIA Anna Cosio Valgerola 8 82 73 155 3 BALDAZZI Ginevra CSI Morbegno 8 82 73 155 3 MANCA Martina OSG Guanzate 6 76 73 149 3 RAPELLA Maria CSI Morbegno 6 76 73 149 3 ELLI Elena GSD Orma 6 76 0 76 2 ALLIEVI TASSI Jonathan TT Morelli 44 100 95 195 3 NAOUJ Achraf S. Genesio 26 100 91 191 3 MARRA Denis S. Genesio 22 91 100 191 2 GHIZZONI Bishal Cremonacorte 24 95 91 186 2 SAVOLDI Andrea VIS Gazzaniga 26 95 85 180 3 ZUFFADA Andrea Pol. Miradolese 26 95 85 180 3 AMADEI Fabrizio US Olimpia 20 88 85 173 3 ZINFOLLINO Gabriele Pol. Aurora 20 88 73 161 3 CARUSO Nicola Pol. Miradolese 18 82 73 155 3 TIRABOSCHI Matteo VIS Gazzaniga 18 82 73 155 3 OTTELLI Stefano Pol. Or. Pian Camuno 18 82 73 155 3 COLPI Davide Pol. C.G. Montichiari 18 82 73 155 3 RIGAMONTI Leonardo GS Villaguardia 10 70 85 155 2 GUIMARAES Carlos TT Valmadrera 12 76 73 149 3

Page 27: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

GALMUZZI Alessandro Pol. Miradolese 16 79 55 134 2 CARRONE Gianmarco AS Gan 12 76 55 131 2 MORI Lorenzo S. Genesio 12 76 55 131 2 RIGOLLI Matteo S. Genesio 10 73 55 128 3 FIORIGLIO Giovanni Virtus Solbiate 8 67 55 122 3 FILIPPONI Simone Pol. Miradolese 8 67 55 122 2 SAPORITI Christian TT Varese 8 67 55 122 2 FLORENZI Davide USD Villa Romanò 6 55 55 110 3 PALUMBO Andrea TT Varese 6 55 55 110 2 BALZAROTTI Matteo Pol. S.Luigi Lazzate 4 49 55 104 2 GUERRA Federico GGS San Michele Tta 22 91 91 2 GATTI Luca Cremonacorte 22 91 91 2 BELAFATTI Luca Pol. Or. Pian Camuno 10 73 0 73 2 PICCAPIETRA Matteo Cosio Valgerola 10 70 0 70 3 MARCHETTO Ivan GS Villaguardia 8 67 67 2 GHIROTTO Franco GGS San Michele Tta 8 67 67 2 TEMPINI Matteo Pol. Gratacasolo 6 64 64 2 ROSPO Alessandro Pol. Or. Pian Camuno 4 61 61 2 CERRA Mattia Corona 0 58 58 2 ALLIEVE MELEGARI Irene Pol. Bagnolese 18 100 100 200 2 PILUSO Ilaria GS Villaguardia 22 100 95 195 3 RUBILIANI Carla GSD Orma 20 95 91 186 3 CARLINO Valeria Corona 10 91 91 182 3 ZINFOLLINO Beatrice Pol. Aurora 6 91 85 176 3 MINARDI Sara Pol. Aurora 2 88 85 173 2 OMACINI Alice GGS San Michele Tta 12 95 95 2 JUNIORES Maschile TRAVAINI Marco Pol. C.G. Montichiari 28 100 100 200 3 GALLI Davide Pol. Aurora 34 100 95 195 3 COLZANI Gabriele USD Villa Romanò 24 95 91 186 3 SAPORITI Carlo TT Gallarate 24 95 91 186 2 BOLETTI Alberto Pol. C.G. Montichiari 16 91 85 176 3 CASSANELLI Carlo TT Valmadrera 16 79 85 164 3 ALI Zeeshan Virtus Solbiate 16 79 85 164 3 FURCI Matteo S. Genesio 12 85 73 158 3 PERUCCHINI Roberto US Olimpia 14 70 85 155 2 PESCANTINI Michele TT Valmadrera 16 79 73 152 3 MORELLI Simone Pol. C.G. Montichiari 10 79 73 152 3 CLERICI Andrea GS Villaguardia 12 64 73 137 2 GALLI Stefano GSD Orma 10 61 61 122 2 MOBRICI Alessandro GSD Orma 8 58 61 119 2 MAPELLI Fabio Pol. Cernuschese 8 58 61 119 2 MELIS Fabio Pol. Aurora 6 49 61 110 3 PINO Mattia Pol. Aurora 6 49 61 110 3 SEMENZATO Alessandro Pol. Aurora 6 49 61 110 3 CAMERO Fabio Cosio Valgerola 0 37 61 98 2 CORSICO Lorenzo Focolare Coccaglio 20 95 95 2 BERTOLI Enrico Cremonacorte 16 91 0 91 2 MASCETTI Lorenzo GS Villaguardia 22 88 88 2 ZANFORLIN Rudy Pol. S.Agostino 20 85 85 3 MARANI Mattia S. Genesio 12 85 85 2 FRONTINI Bryan Pol. Aurora 18 82 82 3 TOSINI Andrea TT CG Rogno 10 79 79 2 EZEL Zalueta Cremonacorte 8 73 73 2 BEATRICI Denis Pol. Gratacasolo 8 73 73 2 PEZZOLI Stefano US Olimpia 14 70 70 3 MALNATI Nicola Pol. Gratacasolo 4 67 67 2 COMENSOLI Gabriele Pol. C.G. Montichiari 2 64 64 2 BAESSO Gabriele OSG Guanzate 8 58 58 2 ZOCCHI Francesco OSG Guanzate 2 40 40 2

Page 28: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

JUNIORES Femminile TONGHINI Beatrice S. Genesio 14 100 95 195 3 CLERICI Chiara OSG Guanzate 10 95 100 195 2 ALARIO Chiara OSG Guanzate 14 100 91 191 3 CORTINOVIS Silvia VIS Gazzaniga 8 91 88 179 3 UNDER 21 Maschile PREDA Paolo Pol. Ponte 20 95 100 195 2 MERONI Andrea US Olimpia 26 100 85 185 3 PERIN Matteo GS Villaguardia 12 88 95 183 3 BARAGETTI Roberto Pol. Cernuschese 18 91 91 182 2 NOVAGLIO Andrea GSO Casazza 10 91 85 176 2 SCALVINI Giuseppe Pol. C.G. Montichiari 12 95 79 174 3 FUMAGALLI Michele TT Valmadrera 10 82 79 161 3 AMENTA Saverio TT Pinzano 4 70 91 161 2 SCACCHI Alessio Cosio Valgerola 8 79 79 158 3 SCAFFAI Andrea AS Gan 8 79 79 158 2 BARONIO Enrico Cremonacorte 24 100 100 2 LANDONI Alessandro GS Villaguardia 12 88 88 2 CONTI Massimiliano Pol. Or. Pian Camuno 6 88 88 2 CALIN Livio TT Valmadrera 8 79 79 2 COLOMBO Luca TT Saronno 4 70 70 2 SENIORES Maschile BELLANTUONO Francesco Pol. C.G. Montichiari 28 100 91 191 3 BONFANTE Nicola GSO SAN Giuseppe C. 20 95 91 186 2 MARIZZONI Stefano Coniolo 18 88 95 183 3 CECCON Paride OSG Guanzate 16 79 100 179 3 PALERMO Pietro TT Valmadrera 28 100 73 173 3 CADAMURO Nicola Nembro 18 88 85 173 3 GUERRINI Luca Pol. Cernuschese 18 88 85 173 3 RINALDI Amos CSI Tirano 22 95 73 168 2 MORATTI Siro Cremonacorte 18 88 73 161 3 BOSIO Simone Sterilgarda 18 88 73 161 3 CRIPPA Stefano TT Abbadia 14 76 85 161 2 BIANCHETTI Alessandro TT CG Rogno 14 79 73 152 3 SILVAS Justin David Nembro 14 76 73 149 2 MARZOCCHI Fabio Sterilgarda 12 73 73 146 3 DELLA VEDOVA Daniele CSI Tirano 10 61 85 146 2 CETERA Michele VIS Gazzaniga 10 61 73 134 2 POLI Michele Ariete 14 79 49 128 3 AGAZZI Andrea Pol. S.Luigi Lazzate 12 67 49 116 3 OTTELLI Daniele Pol. Or. Pian Camuno 6 64 49 113 3 FRIGNANI Matteo Pol. Bagnolese 6 64 49 113 2 GUFFANTI Matteo OSG Guanzate 10 61 49 110 2 BAITELLI Devid Pol. Or. Pian Camuno 4 58 49 107 2 TOINI Riccardo TT CG Rogno 4 58 49 107 2 ANTUOFERMO Gianluca OSG Guanzate 8 49 49 98 3 ROMEO Massimo Pol. S.Luigi Lazzate 8 49 49 98 2 RATTI Giovanni USD Villa Romanò 22 95 95 3 ZIGLIOLI Davide GGS San Michele Tta 20 95 95 2 SPATARO Marco Pol. Aurora 6 40 49 89 3 NOSEDA Matteo GS Villaguardia 6 40 49 89 2 SONZINI Massimo GSD Orma 6 40 49 89 2 GUFFANTI Alessio OSG Guanzate 18 88 88 3 BIANCHI Gabriele Pol. Aurora 14 76 76 2 PIATTI Riccardo GS Villaguardia 4 25 49 74 2 SOFFRITTI Giorgio USD Villa Romanò 4 25 49 74 2 SOFFRITTI Gabriele USD Villa Romanò 2 22 49 71 2 BIANCHETTI Andrea USO Duomo 10 70 70 2 BUDELLI Andrea TT Gallarate 12 67 67 2 PELLINI Michele Cremonacorte 8 67 67 2

Page 29: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

MANIACI Fabio GSD Orma 10 61 61 3 DOMENIGHINI AlessandroPol. Or. Pian Camuno 4 58 58 2 GALLI Roberto USD Villa Romanò 8 49 49 2 D'ELIA Massimiliano GSD Orma 6 40 40 3 SIDOLI Nicolas Ardenno Sportiva 6 40 40 3 ADULTI GARZAROLI Fausto VIS Gazzaniga 32 95 100 195 3 SAVOLDI Giovanni VIS Gazzaniga 32 95 95 190 3 BARAGLIA Massimo Cosio Valgerola 22 85 91 176 3 ROCCO Massimo POSL Dugnano 36 100 73 173 3 BRAMBILLA Oscar Coniolo 22 100 73 173 3 BEFFA Valerio GSO SAN Giuseppe C. 20 95 73 168 2 MARGOLFO Mauro Cosio Valgerola 20 82 85 167 3 MAZZOLI Silvano Pol. Gratacasolo 18 91 73 164 3 BERGAMASCHI Lorenzo GSD Orma 30 88 73 161 3 TETTAMANTI Paolo GSD Orma 18 76 85 161 3 POLSELLI Sergio OSG Dalmine 12 67 91 158 2 MAFFEZZINI Donato CSI Morbegno 12 67 85 152 3 CIMPANELLI Marco TT Saronno 10 58 85 143 2 PORETTI Carlo GSD Orma 12 67 73 140 2 ROCCA Leonardo GGS San Michele Tta 16 88 49 137 2 GRAMEGNA Daniele TT Binasco 20 82 49 131 3 FUSARI Fabio Pol. Miradolese 8 52 73 125 2 PALAZZOLI Giovanni Virtus Solbiate 14 73 49 122 3 PELLEGRINI Massimiliano Pol. Miradolese 14 73 49 122 3 SANGALLI Luca TT CG Rogno 16 88 28 116 2 FIGOLI Antonio Corona 10 61 49 110 2 BERTOLETTI Walter Pol. Or. Pian Camuno 10 61 49 110 2 BARBIERI Davide USO Duomo 14 79 28 107 2 BARCA Massimo Pol. Cavernago 6 34 73 107 2 ORSATTI Roberto Pol. Or. Pian Camuno 12 76 28 104 3 MARCHESI Tullio TT CG Rogno 12 76 28 104 3 ORI GIAROLA Paolo Sterilgarda 12 76 28 104 3 DELASA Angelo TT CG Rogno 12 76 28 104 3 RAMUNDO Giuseppe GSD Orma 8 52 49 101 2 FACCHINETTI Dario US Olimpia 8 52 49 101 2 POLI Marco Coniolo 16 88 88 3 RAPELLA Massimo CSI Morbegno 10 58 28 86 3 CESARETTO Claudio Pol. C.G. Montichiari 8 52 28 80 3 GHIRARDINI Patrizio Pol. Aurora 8 52 28 80 2 MARZANI Giuliano Pol. Miradolese 8 52 28 80 2 BORDOLANI Ivan Coniolo 6 49 28 77 3 CHIODA Sergio Coniolo 6 49 28 77 2 BOLETTI Claudio Marco Polo 12 76 76 2 MANFREDINI Simone Cremonacorte 4 37 28 65 2 MINEO Alessandro Coniolo 4 37 28 65 2 CIMINI Giuseppe GSD Orma 6 34 28 62 3 ZINFOLLINO Giuseppe Pol. Aurora 6 34 28 62 3 CONDELLO Pinuccio Pol. Aurora 6 34 28 62 3 BALESTRINI Giorgio GS Grisoni 6 34 28 62 2 CAGNIN Giorgio GSD Orma 6 34 28 62 2 BERGAMASCHI Giovanni Ariete 10 61 61 2 CANTELE Luca TT Valmadrera 8 52 52 2 ZUCCHI Massimo Coniolo 6 49 49 2 SANTONOCITO Vincenzo Pol. C.G. Montichiari 6 49 49 2 BOIANI Fabio Ardenno Sportiva 4 10 28 38 2 TURCONI Paolo Pol. Aurora 4 10 28 38 2 VALERI Dario TT Valmadrera 6 34 34 2 NICCHI Stefano Pol. Cavernago 6 34 34 2 MAGNIFICO Pietro Sterilgarda 2 31 31 2 RASSETTI Francesco TT Saronno 2 4 4 2

Page 30: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

VETERANI SANDONINI Fiorenzo GSO SAN Giuseppe C. 38 100 100 200 3 SACCHINI Alessandro Pol. Miradolese 26 95 91 186 3 BIANCHINI Claudio Sterilgarda 16 82 95 177 3 FALSO Pietro POSL Dugnano 20 82 91 173 2 CARGANICO Antonio CSI Morbegno 22 85 85 170 3 PERI Vincenzo GSO SAN Giuseppe C. 24 95 73 168 3 SCATTOLINI Marino GSO SAN Giuseppe C. 24 95 73 168 2 SAVOGIN Sergio GS Villaguardia 20 82 85 167 2 GUSSIO Massimo Pol. Miradolese 24 91 73 164 3 TOTARO Aldo TT Morelli 24 91 73 164 3 CORBETTA Luciano OSG Guanzate 16 73 85 158 2 PALAZZOLI Gianfranco Virtus Solbiate 14 67 85 152 2 INZOLI Alessandro GGS San Michele Tta 16 82 49 131 3 LABADINI Giuseppe GGS San Michele Tta 22 88 37 125 3 BARUFFINI Massimo OSG Guanzate 12 52 73 125 2 AUDAGNA Mario GSD Orma 16 73 49 122 2 PONZIO Alberto TT Morelli 20 82 37 119 3 ARRIGONI Roberto OSG Guanzate 14 67 49 116 3 MAZZUCCONI Orlando Sterilgarda 12 76 37 113 3 SCIUTO Giuseppe Pol. C.G. Montichiari 12 76 37 113 2 MANZONI Marco TT Nosari 8 37 73 110 2 BRAMBILLA Ambrogio TT Valmadrera 14 67 37 104 3 DALDOSSI Mauro GSO SAN Giuseppe C. 2 31 73 104 2 MARTINELLI Gian Maffeo Pol. Or. Pian Camuno 10 64 37 101 3 TURGANTI Enzo Sterilgarda 0 28 73 101 2 BARCELLA Giacomo Pol. Cavernago 36 100 100 3 DEPETRI Paolo TT CG Rogno 8 58 37 95 3 GUFFANTI Pasquale OSG Guanzate 12 52 37 89 3 GHIRARDELLI Attilio Pol. Or. Pian Camuno 6 49 37 86 3 FARINA Giuseppe S. Genesio 6 49 37 86 3 QUETTI Aristide Pol. Or. Pian Camuno 6 49 37 86 2 PULITO Tommaso S. Genesio 6 49 37 86 2 BIANCHETTI Mario TT CG Rogno 4 37 49 86 2 SIRI Luciano S. Genesio 20 85 85 3 PALARO Antonio TT Pinzano 10 46 37 83 3 CORBANI Bruno TT Gallarate 10 46 37 83 2 MAZZON Terenzio TT Saronno 10 46 37 83 2 BOLPAGNI Pierangelo Focolare Coccaglio 12 76 76 2 BOLOGNA Carlo GGS San Michele Tta 12 76 76 2 MAIERNA Amedeo Pol. Miradolese 8 37 37 74 2 BOSSI Renato Pol. Cernuschese 14 67 67 3 FACCHINETTI Gianfranco Pol. Cavernago 14 67 67 2 AMATO Francesco TT Pinzano 6 28 37 65 3 CARRONE Andrea AS Gan 6 28 37 65 2 CLERICI Giancarlo GS Villaguardia 6 28 37 65 2 ODOLINI Luciano Coniolo 10 64 64 3 CORSICO Stefano Focolare Coccaglio 8 58 58 2 BELLANDI Giuseppe Pol. C.G. Montichiari 8 58 58 2 PERIN Maurizio GS Villaguardia 4 19 37 56 2 TAFFURI Michele TT Abbadia 8 37 37 2 BARONIO Mauro Cremonacorte 4 37 37 2 PIATTI Virgilio GS Villaguardia 4 19 19 2 CRIPPA Sergio TT Abbadia 4 19 9 2 DOPPIU Nello TT Valmadrera 4 19 19 2 FITET Maschile MAZZOLI Gabriele Pol. Gratacasolo 18 95 100 195 2 CHIARELLA Matteo Virtus Solbiate 26 95 95 190 2 NOSEDA Marco OSG Guanzate 34 100 85 185 3 PONTIGGIA Stefano Or.Sarnico 24 91 91 182 3 HAS Alin TT Nerviano 22 88 91 179 2 GARGANTINI Loris TT Abbadia 20 82 85 167 3

Page 31: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

TRAINI Lorenzo TT Gallarate 22 88 73 161 2 CESARO Gianluca TT Varese 16 76 85 161 2 FARINA Marco S. Genesio 12 82 61 143 3 OLIVIERI Oliviero TT Abbadia 10 55 85 140 3 RINALDI Sergio TT Gallarate 18 79 61 140 2 VASSENA Mauro TT Valmadrera 12 64 73 137 3 TACCHINI Agostino GGS San Michele Tta 4 76 61 137 2 CRESPI Luca USD Villa Romanò 4 73 61 134 3 RINALDI Dario TT Gallarate 14 73 61 134 2 TRAINI Matteo TT Gallarate 14 73 61 134 2 XAXIRIS Giorgio Pol. Miradolese 12 64 61 125 3 BRAMBILLA Roberto TT Valmadrera 12 64 61 125 3 MAGGI Pier Paolo Pol. Miradolese 8 52 61 113 3 RIBAUDO Luca TT Saronno 6 40 73 113 2 QUIJADA Diego TT Pinzano 4 34 73 107 3 STORTI Paolo Cremonacorte 20 100 100 2 TAGLIABUE Stefano Pol. S.Luigi Lazzate 2 31 61 92 2 BRAGUTI Roberto GGS San Michele Tta 16 91 91 2 ROMELE Pietro Pol. Gratacasolo 14 88 88 2 ZANIBONI Andrea Cremonacorte 14 88 88 2 BATTISTI Roberto GSO SAN Giuseppe C. 6 79 79 2 FIORENTINI Nicola Cremonacorte 4 76 76 2 MOR Nicola Pol. C.G. Montichiari 4 76 76 2 GADALETA Roberto Pol. Miradolese 8 52 52 2 PASTORELLI Water POSL Dugnano 8 52 52 2 TRIPI Michael TT Saronno 8 52 52 2 Classifica Società Posizione Società 5 S. Genesio 6 Cremonacorte 23 Corona 33 Ariete 43 Assi Or. S. Imerio Complimenti! Ci complimentiamo con tutte le Società che hanno partecipato al Trofeo Regionale, per gli ottimi risultati sportivi raggiunti dai propri atleti. Cremona, 10 aprile 2013 Il Coordinamento Tecnico Provinciale

Page 32: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

COMUNICATO UFFICIALE N. 28

Vi chiediamo la cortesia di inviare alla segreteria CSI le foto delle vostre squadre da pubblicare sul quotidiano La Provincia.

TORNEO “MARIO VERDI” Le squadre della categoria Premier Ship escluse dai Play Off si possono iscrivere al Torneo “Mario Verdi”, entro LUNEDI 29 aprile presso la Segreteria.

RISULTATI Premier League Girone: A1 - 4ª giornata (RITORNO) PLA1042 Sabbionese Imm. Il Torrazzo 3-2 PLA1043 Digidue Am. Sestese 2-3 PLA1044 Scoiattoli S.Bernardino T. Cipolla 1-2 PLA1041 La Cava 2009 Casalmorano 0-2 PLA1032 Casalmorano Imm. Il Torrazzo 0-1 Girone: A2 - 4ª giornata (RITORNO) PLA2043 S.Bern.Hydroeurope Virtus Cremona 1-1 PLA2042 S.Bernardino Avis Acquanengo 5-0 PLA2041 Bozzuffi S.Martino Bel. 3-2 PLA2044 U2 Olmeneta Olimpia 1-4 Premier Ship Girone: B1 - 9ª giornata (RITORNO) PSB1086 S.Bernardino TJ Concordia 2-1 PSB1087 US Libertas S.Luigi Amatori 1-1 PSB1088 Or. Risorta S.Bernardino United 1-0 PSB1089 Costissima Casalbuttano 0-0 Girone: B2 - 9ª giornata (RITORNO) PSB2086 Mazzola Pisaroni Gritti e Pertusi GDP 6-1 PSB2087 Freccia Urania 1-3 PSB2088 Stagno Lombardo Cral A.S.C. 1-2 PSB2089 Primavera Gadesco 5-1 PSB2090 Koine Traslation Fadigati 1-2

CLASSIFICHE Premier League Girone: A1 Squadra P G V N P GF GS .S.Bernardino T. Cipolla 33 14 10 3 1 33 13 .Casalmorano 25 14 7 4 3 29 19 .Sabbionese 22 14 6 4 4 28 23 .Digidue 21 14 7 0 7 37 41 .Imm. Il Torrazzo 19 14 6 1 7 27 23 .Scoiattoli 17 14 4 5 5 18 20 .Am. Sestese 11 14 3 2 9 19 31 .La Cava 2009 9 14 2 3 9 13 34 Girone: A2 Squadra P G V N P GF GS .S.Bern.Hydroeurope 30 14 9 3 2 29 13

Page 33: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

.S.Bernardino Avis 29 14 9 2 3 40 17

.Olimpia 27 14 8 3 3 28 16

.Virtus Cremona 18 14 5 3 6 24 25

.U2 Olmeneta 17 14 5 2 7 16 23

.Bozzuffi 15 14 4 3 7 22 29

.S.Martino Bel. 11 14 3 2 9 13 29

.Acquanengo 10 14 2 4 8 16 36 Premier Ship Girone: B1 Squadra P G V N P GF GS .US Libertas 26 12 8 2 2 23 14 .Casalbuttano 25 12 7 4 1 22 13 .Gilbertina 24 12 7 3 2 22 12 .Or. Risorta 20 13 5 5 3 19 17 .Costissima 17 13 4 5 4 18 17 .S.Luigi Amatori 15 13 4 3 6 18 20 .S.Bernardino TJ 12 12 3 3 6 22 28 .Concordia 8 13 2 2 9 13 24 .S.Bernardino United 6 12 1 3 8 12 24 Girone: B2 Squadra P G V N P GF GS .Cral A.S.C. 32 14 9 5 0 37 16 .Mazzola Pisaroni 27 13 8 3 2 36 13 .Urania 26 14 7 5 2 30 18 .Stagno Lombardo 25 14 7 4 3 22 14 .Koine Traslation 18 12 5 3 4 19 14 .Primavera 17 13 4 5 4 24 19 .Freccia 16 13 4 4 5 21 22 .Fadigati 13 13 4 1 8 15 29 .Gadesco 4 12 1 1 10 14 44 .Gritti e Pertusi GDP 3 14 0 3 11 14 43

PROSSIMO TURNO Premier Ship Girone: B1 - 1ª giornata (RITORNO) PSB1049 S.Luigi Amatori S.Bernardino TJ 13/04/2013 (18.30) Com. Sicrem PSB1048 S.Bernardino United US Libertas 12/04/2013 (20.45) Orat. Castelleone PSB1047 Casalbuttano Or. Risorta 13/04/2013 (15.30) Com. S. Felice PSB1046 Gilbertina Costissima 13/04/2013 (15.30) Com. Cappella Cantone Girone: B2 - 1ª giornata (RITORNO) PSB2050 Koine Traslation Gritti e Pertusi GDP 11/04/2013 (21.15) Com. Cambonino 1 PSB2049 Urania Mazzola Pisaroni 14/04/2013 (11.15) Orat. Beata Vergine PSB2048 Cral A.S.C. Freccia 13/04/2013 (15.00) Cral PSB2046 Fadigati Primavera 13/04/2013 (15.00) Com. Cicognolo PSB2047 Gdesco Stagno 14/04/2013 (10.00) Com. S. Felice

Commissione Calcio CAMPIONATO PREMIER LEAGUE PLAY-Off

ANDATA

1ª giornata PLPO001 S. Bernardino T. Cipolla Sabbionese 13/04/2013 (15.00) Orat. Castelleone PLPO002 Olimpia Sporting Casalmorano 14/04/2012 (10.00) Com. Villa Angiolina PLPO003 Virtus Cremona S. Bernardino AVIS 14/04/2012 (10.30) Com. Casalmorano PLPO004 S. Bern. Hydroeurope Digidue 15/04/2012 (21.00) Orat. Castelleone

Page 34: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

2ª giornata PLPO005 S. Bernardino AVIS S. Bern. Hydroeurope 20/04/2013 (16.30) Orat. Castelleone PLPO006 Sporting Casalmorano Virtus Cremona 20/04/2013 (15.00) Com. Casalmorano PLPO007 Sabbionese Olimpia 20/04/2013 (16.30) Com. Cappella Cantone PLPO008 Digidue S. Bernardino T. Cipolla 20/04/2013 (15.30) Com. Cicognolo 3ª giornata PLPO009 Olimpia S. Bernardino T. Cipolla 28/04/2013 (10.00) Com. Villa Angiolina PLPO010 Virtus Cremona Sabbionese 28/04/2013 (10.30) Com. Casalmorano PLPO011 S. Bern. Hydroeurope Sporting Casalmorano 26/04/2013 (21.00) Orat. Castelleone PLPO012 S. Bernardino AVIS Digidue 27/04/2013 (16.30) Orat. Castelleone 4ª giornata PLPO013 Sporting Casalmorano S. Bernardino AVIS 01/05/2013 (15.00) Com. Casalmorano PLPO014 Sabbionese S. Bern. Hydroeurope 01/05/2013 (16.30) Com. Cappella Cantone PLPO015 S. Bernardino T. Cipolla Virtus Cremona 01/05/2013 (15.00) Orat. Castelleone PLPO016 Digidue Olimpia 01/05/2013 (15.30) Com. Cicognolo 5ª giornata PLPO017 Virtus Cremona Olimpia 05/05/2013 (10.30) Com. Casalmorano PLPO018 S. Bern. Hydroeurope S. Bernardino T. Cipolla 03/05/2013 (21.00) Orat. Castelleone PLPO019 S. Bernardino AVIS Sabbionese 04/05/2013 (16.30) Orat. Castelleone PLPO020 Sporting Casalmorano Digidue 04/05/2013 (15.00) Com. Casalmorano 6ª giornata PLPO021 Sabbionese Sporting Casalmorano 11/05/2001 (16.30) Com. Cappella Cantone PLPO022 S. Bernardino T. Cipolla S. Bernardino AVIS 11/05/2013 (15.00) Orat. Castelleone PLPO023 Olimpia S. Bern. Hydroeurope 12/05/2013 (10.00) Com. Villa Angiolina PLPO024 Digidue Virtus Cremona 11/05/2013 (15.30) Com. Cicognolo 7ª giornata PLPO025 S. Bern. Hydroeurope Virtus Cremona 18/05/2013 (16.00) Orat. Castelleone PLPO026 S. Bernardino AVIS Olimpia 18/05/2013 (16.00) Orat. Castelleone PLPO027 S. Bernardino T. Cipolla Sporting Casalmorano 16/05/2013 (21.00) Orat. Castelleone PLPO028 Sabbionese Digidue 18/05/2013 (16.00) Com. Cappella Cantone

Commissione Calcio CAMPIONATO PREMIER LEAGUE PLAY-OUT

ANDATA

1ª giornata PLPOU001 La Cava 2009 Scoiattoli 13/04/2013 (15.15) Com. Cavatigozzi PLPOU002 Acquanengo Imm.Il Torazzo 13/04/2013 (15.00) Com.Acquanegra Cr PLPOU003 S.Martino Belis. Bozzuffi 13/04/2013 (15.00) Orat. Castelverde PLPOU004 U2 Olmeneta Amatori Sestese 13/04/2013 (15.00) Orat. Olmeneta 2ª giornata PLPOU005 Bozzuffi U2 Olmeneta 20/04/2013 (15.30) Com. Corte de' Frati PLPOU006 Imm.Il Torazzo S.Martino Belis. 19/04/2013 (21.00) Orat. S. Sigismondo PLPOU007 Scoiattoli Acquanengo 20/04/2013 (15.00) Orat. Castelverde PLPOU008 Amatori Sestese La Cava 2009 20/04/2013 (15.30) Com. Sesto 3ª giornata PLPOU009 Acquanengo La Cava 2009 27/04/2013 (15.00) Com.Acquanegra Cr PLPOU010 S.Martino Belis. Scoiattoli 27/04/2013 (15.00) Orat. Castelverde PLPOU011 U2 Olmeneta Imm.Il Torazzo 27/04/2013 (15.00) Orat. Olmeneta PLPOU012 Bozzuffi Amatori Sestese 27/04/2013 (15.30) Com. Corte de' Frati

Page 35: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

4ª giornata PLPOU013 Imm.Il Torazzo Bozzuffi 30/04/2013 (21.00) Orat. S. Sigismondo PLPOU014 Scoiattoli U2 Olmeneta 01/05/2013 (15.00) Orat. Castelverde PLPOU015 La Cava 2009 S.Martino Belis. 01/05/2013 (15.15) Com. Cavatigozzi PLPOU016 Amatori Sestese Acquanengo 01/05/2013 (15.30) Com. Sesto 5ª giornata PLPOU017 S.Martino Belis. Acquanengo 04/05/2013 (15.00) Orat. Castelverde PLPOU018 U2 Olmeneta La Cava 2009 04/05/2013 (15.00) Orat. Olmeneta PLPOU019 Bozzuffi Scoiattoli 04/05/2013 (15.30) Com. Corte de' Frati PLPOU020 Imm.Il Torazzo Amatori Sestese 03/05/2013 (21.00) Orat. S. Sigismondo 6ª giornata PLPOU021 Scoiattoli Imm.Il Torazzo 11/05/2013 (15.00) Orat. Castelverde PLPOU022 La Cava 2009 Bozzuffi 11/05/2013 (15.15) Com. Cavatigozzi PLPOU023 Acquanengo U2 Olmeneta 11/05/2013 (15.00) Com.Acquanegra Cr PLPOU024 Amatori Sestese S.Martino Belis. 11/05/2013 (15.30) Com. Sesto 7ª giornata PLPOU025 U2 Olmeneta S.Martino Belis. 18/05/2013 (16.00) Orat. Olmeneta PLPOU026 Bozzuffi Acquanengo 18/05/2013 (16.00) Com. Corte de' Frati PLPOU027 Imm.Il Torazzo La Cava 2009 18/05/2013 (16.00) Orat. S. Sigismondo PLPOU028 Scoiattoli Amatori Sestese 18/05/2013 (16.00) Orat. Castelverde

SUPERCOPPA CSI

CALENDARIO QUARTI DI FINALE GARA SCQ1 A: SABBIONESE – LIBERTAS S.BASSANO 17/04/2013 (20.45) Com. Cappella Cantone R:LIBERTSAS S.BASSANO - SABBIONESE 24/04/2013 (20.45) Com. S.Bassano GARA SCQ2 A: URANIA – CRAL ASC 17/04/2013 (20.45) S.Felic e R: CRAL ASC - URANIA 30/04/2013 (20.45) S.Felic e GARA SCQ3 A: S.BERN.HYDROEUROPE – S.BER.TER.CIPOLLA 09/04/2013 (20.45) Orat. Castelleone R: S.BER.TER.CIPOLLA – S.BERN.HYDROEUROPE 16/04/2013 (20.45) Orat. Castelleone GARA SCQ4 A: S.BERNARDINO AVIS – OR.RISORTA 10/04/2013 (20.45) Orat. Castelleone R: OR.RISORTA – S.BERNARDINO AVIS 24/04/2013 (20.45) Orat. Olmeneta Cremona, 10 aprile 2013 per la Commissione Calcio il Referente Fabio Pedroni

Page 36: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

COMUNICATO UFFICIALE N° 29

ATTENZIONE!!!

SI INVITANO TUTTE LE SOCIETA’ IMPEGNATE NEI PLAY OFF E IN COPPA PRIMAVERA A PRESENTARSI ALLE PARTITE CON I REGOLARI TESSERINI CSI. NEL CASO DOVESSERO ESSERE MESSI IN DISTINTA ATLETI SPROVVISTI DI REGOLARE TESSERINO, MA SOLO CON MODULO 2T, L’ARBITRO POTREBBE NON PERMETTERE LA PARTECIPAZIONE DEL SUDDETTO ATLETA ALLA GARA.

ATTENZIONE!!!

Si invitano tutte le società impegnate nelle palestre di Bonemerse e Brazzuoli ad un uso rispettoso e corretto degli impianti sportivi, evitando di lasciare sia il campo di gioco che gli spogliatoi sporchi ed in modo indecoroso. Se continueranno a verificarsi gli episodi di inciviltà già segnalati si prenderanno provvedimenti sanzionatori nei confronti delle società coinvolte.

CAMPIONATO DI CALCIO A 5 OPEN MASCHILE

PLAY-OFF CAMPIONATO

OTTAVI DI FINALE GARA UNICA OMOT1 Asc Walcor – Robecco 7 – 0 OMOT2 After Beach – Canneto giovedì 11/04/2013 ore 21.30 Pizzighettone OMTO3 Annicchese – Gelsomino 5 – 3 OMTO4 Diavoli per C. – Cremeria 1 – 6

QUARTI DI FINALE OMQT1A Asc Walcor – Ferraroni Mangimi lunedì 15/04/2013 ore 21.15 Bonemerse OMQT1R Ferraroni Mangimi - Asc Walcor lunedì 22/04/2013 ore 20.30 Brazzuoli OMQT2 L’accoppiamento corretto verrà comunicato alle squadre dopo la gara di ottavi di giovedì

11/04/2013. Qui sotto troverete gli ipotetici accoppiamenti di andata e la gara di ritorno: OMQT2A1 After Beach – Idr. Zani giovedì 18/04/2013 ore 21.30 Pizzighettone OMQT2A2 Canneto – Idr. Zani lunedì 15/04/2013 ore 21.30 Canneto OMQT2R Idr. Zani – After Beach/Canneto lunedì 22/04/2013 ore 21.30 Brazzuoli OMQT3A Annicchese – Decorstaff lunedì 15/04/2013 ore 22.00 Palasirino OMQT3R Decorstaff – Annicchese lunedì 22/04/2013 ore 21.15 Bonemerse* *attenzione campo e giorno di gioco modificato caus a indisponibilità impianto di Maleo OMQT4A Cremeria – Caffè in Piazza lunedì 15/04/2013 ore 22.00 Ca de’ Mari OMQT4R Caffè in Piazza – Cremeria lunedì 22/04/2013 ore 22.00 Bonemerse

SEMIFINALI

OMSF1 Vincente OMQT1 - Vincente OMQT2 OMSF2 Vincente OMQT3 - Vincente OMQT4

Page 37: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

COPPA PRIMAVERA

RISULTATI GIRONE BIANCO - 2ª giornata omcpn003 Melograno San Michele 3 – 9 omcpn004 Assi Pieve 010 3 – 2 GIRONE ROSSO - 2ª giornata omcps003 Sas Pellico Sas Sant’Abb. 6 – 9 omcps004 Corona Real Bombazza 10 – 4 GIRONE VERDE - 2ª giornata omcpv003 Green Line Cingia Or. Migliaro 2 – 2 omcpv004 CR09 San Michele G. 4 – 1 GIRONE BLU - 2ª giornata omcpu003 Casalmorano Ac Verola 2 – 5 omcpu004 Fiooi de la bira S.Ilario 4 – 6 GIRONE ARANCIONE- 2ª giornata omcpr003 Autosc. Stadio Buick 1 – 9 omcpr004 Cignone Poeti Estinti 5 – 4

CLASSIFICHE Girone Bianco Squadra Giocate Vinte Pareggiate Perse Reti Segnate Reti Subite Punti SAN MICHELE 2 2 1 0 13 6 6 MELOGRANO 2 1 0 1 7 11 3 ASSI 2 1 0 1 5 6 3 PIEVE 010 2 0 0 2 5 7 0 Girone Rosso Squadra Giocate Vinte Pareggiate Perse Reti Segnate Reti Subite Punti SAS SANT’ABBONDIO 2 2 0 0 15 8 6 CORONA 2 2 0 0 10 10 6 SAS PELLICO 2 0 0 2 12 16 0 REAL BOMBAZZA 2 0 0 2 4 16 0 Girone Verde Squadra Giocate Vinte Pareggiate Perse Reti Segnate Reti Subite Punti GREEN LINE CINGIA 2 1 1 0 4 3 4 OR. MIGLIARO 2 1 1 0 3 2 4 CR ‘09 2 1 0 1 5 3 3 SAN MICHELE GIONA 2 0 0 2 1 5 0 Girone Blu Squadra Giocate Vinte Pareggiate Perse Reti Segnate Reti Subite Punti AC VEROLA 2 2 0 0 11 3 6 FIOOI DE LA BIRA 2 1 0 1 8 9 3 S. ILARIO 2 1 0 1 7 10 3 CASLMORANO 2 0 0 2 5 9 0 Girone Arancione Squadra Giocate Vinte Pareggiate Perse Reti Segnate Reti Subite Punti CIGNONE 2 2 0 0 5 7 6 BUICK 06 2 1 0 1 12 5 3 POETI ESTINTI 2 1 0 1 10 9 3 AUTOSCUOLA STADIO 2 0 0 2 5 15 0

Page 38: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

CALCIO A 5 JUNIORES E TOP JUNIOR CONTROLLARE AGGIORNAMENTI E NOTIZIE SUL COMUNICATO DEL CALCIO GIOVANILE

CALCIO A 5 OPEN FEMMINILE

CAMPIONATO

PLAY OFF e PLAY OUT: Per ovvie ragioni fatta eccezione di errori nella stesura del calendario NON SONO AMMESSI SPOSTAMENTI GARA di nessun tipo! Dovendo rispettare rigorosamente le scadenze nelle prossime settimane per poter giocare la finale nel giorno stabilito di sabato 18 maggio, nessuna società potrà chiedere lo spostamento delle prossime gare. Il quarto di finale per ragioni organizzative sarà giocato in campo neutro a Bonemerse. PLAY OFF GARA UNICA POF1 SAN PIETRO CASTELLANA giovedì 18/04/2013 ore 21.30 Bozzolo POF2 SAN LUIGI SABBIONESE giovedì 18/04/2013 ore 21.15 S.Luigi Crema PLAY OUT GARA UNICA POT1 CORONA SAS ORATORIO venerdì 19/04/2013 ore 20.00 Spinadesco POT2 PIEVE 010 SESTESE sabato 20/04/2013 ore 18.00 Ca de’ Mari QUARTI DI FINALE GARA UNICA SU CAMPO NEUTRO QF1 Vincente POT1 Perdente POF1 sabato 27/04/2013 ore 19.00 Bonemerse QF2 Vincente POT2 Perdente POF2 sabato 27/04/2013 ore 20.00 Bonemerse SEMIFINALI: SF1 Vincente POF1 Vincente QF2 (andata e ritorno) SF2 Vincente POF2 Vincente QF1 (andata e ritorno) FINALE IN GARA UNICA SU CAMPO NEUTRO

RISULTATI

Partite recuperate SAS ORATORIO – SAN LUIGI 0 – 4 SABBIONESE – PIEVE 010 4 – 3 PIEVE 010 – CORONA 3 – 4 U.S. SAN PIETRO – CORONA 6 – 0 7ª giornata OF024 U.S. SAN PIETRO SAS ORATORIO 5 – 0 OF025 SAN LUIGI CASTELLANA 3 – 1 OF027 SABBIONESE SESTESE 5 – 0

CLASSIFICA

Squadra P G V N P GF GS .SAN PIETRO 21 7 7 0 0 47 2 SAN LUIGI 18 7 6 0 1 33 10 .SABBIONESE 13 7 4 1 2 18 18 .CASTELLANA 12 7 4 0 3 19 14 .CORONA 10 7 3 1 3 17 20 PIEVE 010 6 7 2 0 5 19 33 SESTESE 3 7 1 0 6 8 39 .SAS ORATORIO* -1 7 0 0 7 1 24 *1 Punto di penalizzazione

Page 39: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

In questi mesi la commissione Calcio a 5 propone diversi appuntamenti per la categoria femminile:

1. Finali campionato femminile nei mesi di aprile e maggio con prima fase play-off e play-out, quarti di finale, semifinale e finale

2. Coppa Open Femminile, con fasi finali per le squadre iscritte nella prima fase nei mesi di maggio e giugno

3. Campionato Primavera Calcio a 5 Top Junior Femminile nei mesi di maggio e giugno 4. Memorial Poli, torneo di calcio a 5 femminile luglio 2013, in collaborazione con la Credo

Onlus, a San Felice

CAMPIONATO PRIMAVERA CALCIO A 5 TOP JUNIOR FEMMINILE (1991 e successivi)

Sono aperte le iscrizione al Campionato primavera di Calcio a 5 femminile categoria top junior, aperto a tutte le squadre partecipanti al campionato open per le giocatrici rientranti nella categoria e a nuove squadre che si volessero iscrivere, quindi si riaprono i tesseramenti per questa categoria. TERMINE DI ISCRIZIONE LUNEDI 29 APRILE, per in nuovi tesseramenti 10 maggio (valgono i possibili tesseramenti come per la coppa maschile). Il campionato si svolgerà tra i mesi di maggio e giugno eventualmente anche nei cam pi in aperto degli oratori . (la commissione valuterà le eventuali richieste di fuoriquota in caso di difficoltà nel comporre la squadra)

CAMPIONATO DI CALCIO A 5 DIVERSAMENTE ABILI

FASCIA A

CLASSIFICA giocate vinte pareggiate perse Reti segnate Reti subite punti

ROLAFER BRIANTEA84 ELITE 5 4 0 1 28 37 13 FER.MI. 5 3 0 2 31 19 11 FUORIGIOCO 5 3 0 2 22 12 11 BOMBER 5 0 0 5 5 35 5

PROSSIME GARE ����DA11 Fer.Mi-Bomber Bonemerse – Palestra comunale Domenica 28 aprile ore 10 ����DA12 Rolafer Briantea84 Elite-Fuorigioco Bonemerse – Palestra comunale Domenica 28 aprile ore 11

FASI FINALI DEL CAMPIONATO

SEMIFINALI Si svolgeranno a MARIANO COMENSE , con l’organizzazione della società Rolafer Briantea84:

DOMENICA 12 MAGGIO , a partire dalle ore 15. Gli abbinamenti saranno: 1° - 4° classificati nel c ampionato e 2° - 3° classificati. In caso di pareggio la vittoria verrà assegnata alla squadra che era più avanti nella classifica del campionato. FINALI La finale per il 3° e 4° posto si svolgerà a BONEMERSE: SABATO 18 MAGGIO ore 18 La finale per il 1° e 2° posto si svolgerà a BONEMERSE: DOMENICA 26 MAGGIO ore 10,30

FASCIA B

RISULTATI ���� DB14 - Pepo Team-Coccodrilli 3 - 0

Page 40: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

CLASSIFICA

giocate vinte pareggiate perse Reti segnate Reti subite punti

PEPO TEAM 4 4 0 0 20 5 12 ROLAFER BRIANTEA84 PROMOZIONALE 4 3 0 1 20 13 10

WARRIORS 5 2 1 2 12 12 10

AUDACI 4 2 0 2 14 12 8

COCCODRILLI 5 0 2 3 10 19 7

PIEVE 010 4 0 1 3 6 21 5

COMUNICAZIONI

La gara Rolafer Briantea84 Promozionale-Pieve 010 è rinviata a data da destinarsi.

PROSSIME GARE ���� DB15 - Pepo Team-Audaci Stadio Zini Cremona

DOMENICA 28 APRILE ore 14

FASI FINALI DEL CAMPIONATO

SEMIFINALI Si svolgeranno a MARIANO COMENSE , con l’organizzazione della società Rolafer Briantea84:

DOMENICA 12 MAGGIO , a partire dalle ore 15. Si disputeranno due little-match con gare di un solo tempo di 15 minuti. Gli abbinamenti saranno: 1° - 3° e 5° classificati nel campionato e 2° - 4° e 6° classificati. In caso di pareggio la vittoria verrà assegnata alla squadra che era più avanti nella classifica del campionato. I primi classificati dei little match disputeranno la finale per il 1° e 2° posto; i secondo classific ati disputeranno la finale per il 3° e 4° posto; i terz i classificati disputeranno la finale per il 5° e 6 ° posto FINALI La finale per il 5° e 6° posto si svolgerà a BONEMERSE: SABATO 18 MAGGIO ore 16 La finale per il 3° e 4° posto si svolgerà a BONEMERSE: SABATO 18 MAGGIO ore 17 La finale per il 1° e 2° posto si svolgerà a BONEMERSE: DOMENICA 26 MAGGIO ore 9,30

Domenica 5 maggio , a Lecco, si svolgerà una giornata di aggiornament o per istruttori e allenatori con disabili, alla quale so no caldamente invitati a partecipare tutti gli allenatori, istruttori e dirigenti

Quest’anno la Commissione Provinciale calcio a 5 si riunirà tutti i

MARTEDI’ dalle 19.00 alle 21.00 Ricordiamo che i volontari comcpnenti della commiss ione si recano al CSI solo ed sclusivamente il

martedì dalle 19.00 alle 21.00 Solo e soltanto durante questo incontro settimanale la commissione prenderà in esame le richieste, le

comunicazioni, i consigli e i commenti giunti in settimana. Ricordiamo che il regolamento di gioco è reperibile sul sito del Csi di Cremona, seguendo il percorso

Home>Attività sportiva>Commissioni Sportive>Commiss ione calcio a Cinque. Cremona, 10 aprile 2013 p. la Commissione Calcio a 5

il Referente Giorgio Cabrini

Page 41: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

COMUNICATO UFFICIALE N. 28

DOMENICA 7 aprile 2013 palestra CAMBONINO FINALI UNION CUP

Finale 3°/4° posto Volley Offanengo 2011 – Vogelsang Pandino 2 - 0 (2 5-23;25-20) Volley Offanengo 2011: Scorsetti C., Luviè A., Fontana M., Sgura D., Boffelli G., Vailati V., Ghilardi M., Bagini F., D’Arcangelo N., Toiasi F. (L). All. Moretti M. Vogelsang Pandino: Moro L., Uberti F., Pellini M., Felini R., Carrera F., Cazzamali C., Rossi A., Colombetti A., Rossi L., Denti M. (L). All. Lupi S.

Finale 1°/2° posto Dinamo Zaist – AS Scandolara 3 - 2 (24-26;23-25;2 8-26;25-12;15-10)

Dinamo Zaist: Antonelli M., Bassi P., Bonini F., Borghesi E., Cernuzzi C., Ferrari A., Persiconi A., Pricipi F., Resemini A., Spotti G., Zappieri G., Frosi G.(L). All. Borghesi E.

AS Scandolara: Tizzoni L., Rossi M., Pini S., Folcini D., Mattarozzi A., Negri A., Agosti M., Raineri I., Buttarelli M., Vignali S., Aletti P., Sacchini F., Guarneri L. (L). All. Poli A.

Gara avvincente, combattuta punto a punto per i primi tre set: nei primi due set lo Scandolara riesce ad imporsi di misura, ed anche nel terzo set sembra poterla spuntare, visto che, fino alle battute finali, si è sempre trovato avanti; ma alla fine riesce ad avere la meglio la Dinamo Zaist che, da quel momento, prende in mano la gara aggiudicandosi nettamente sia il quarto che il quinto set, e conquistando così il titolo di Campione Provinciale Union Cup 2013.

Page 42: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

CAMPIONATI PROVINCIALI 2012-2013

RISULTATI Allieve Femminile Girone: Unico - 8ª giornata (RIT ORNO) AF109 Dinamo Zaist/SAS Pol. Rivarolese 2-3 AF110 U.S. Bernardiniana U.S. Scoiattoli 3-0 AF111 Frassati San Giorgio 0-3 AF112 Orat. Cava Pol. Malagnino 3-0 AF113 Acquanengo Urania 1-3 AF130 Dinamo Zaist/SAS Pol. Malagnino 2-3 Juniores Femminile Girone: C - 4ª giornata (ANDATA) JFC007 Hotel Nuvole Pall. Caorso MS 2-3 JFC008 Amicizia Sport Pol. Or. Castelleone 3-0 Girone: D - 4ª giornata (ANDATA) JFD007 Quinzano Sport Ariete MS 0-3 JFD008 AS Pontevico Aris 0-3 Open Femminile Girone: Unico - 8ª giornata (RITORN O) OF121 US Scoiattoli J SG Bosco 3-0 OF122 U.S. Libertas GDC Volley 3-0 OF123 Gioielleria Bijoux Ariete 3-0 OF125 S.A.S. S. Abbondio US Scoiattoli S. ASD 3-0 OF126 Fadigati Ambrosiana 3-1 Top-Junior Femminile Girone: unico - 3ª giornata ( ANDATA) TJF007 Libertas S. Bassano Dinamo Zaist - SAS n.p.r.a. TJF008 Pol. Rivarolese Amicizia Sport 0-3 TJF009 SG Bosco-Frassati ASD Prejer 3-1 Under 14 Coppa Primavera Girone: A - 4ª giornata (ANDATA) UQCPA010 Pol. Or. S. Ilario Corona 3-1 UQCPA011 Pall. Schiantarelli AscoSport Sabbioneta n.p.r.a. UQCPA012 Ariete Urania 2010 1-3 Girone: B - 4ª giornata (ANDATA) UQCPB010 San Genesio Baronio V. Autoriparazioni 3-1 UQCPB011 AS Prejer Pol. Orat. Castelleone A 0-3 UQCPB012 Pol. Or. Gallignano US Libertas 0-3 Under 14 Play-Off Girone: Unico - 4ª giornata (AND ATA) UQPO013 Freccine Acquanengo Giallo 2-3 UQPO014 San Giorgio Frassati 3-0 UQPO015 Acquanengo Blu Pol. Orat. Castelleone B 0-3 UQPO016 Gilbertina Orat. Cava 0-3 UQPO027 Acquanengo Blu Freccine 3-2 Union Cup Maschile Girone: B 5ª giornata (RITORNO) UCMB055 Esse Elle Esperia (csi) 2-3 Semifinali UCMSF01 Volley Offanengo 2011 A.S. Scandolara 1 - 3 (25-23;16-25;20-25;22-25) UQMSF02 Dinamo Zaist Vogelsang 3 - 0 (25-12;25-11;25-21)

Page 43: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

CLASSIFICHE Allieve Femminile - Girone: Unico Squadra P G V P SF SS PF PS .Orat. Cava 50 18 17 1 52 8 1465 943 .Acquanengo 45 19 16 3 50 18 1562 1167 .San Giorgio 44 18 15 3 48 17 1518 1097 .Urania 42 18 14 4 48 18 1493 1190 .U.S. Bernardiniana 32 18 10 8 37 29 1400 1325 .Pol. Rivarolese 25 18 8 10 33 35 1353 1459 .Dinamo Zaist/SAS 21 17 7 10 26 36 1212 1320 .Pol. Malagnino 20 18 6 12 27 39 1306 1409 .Frassati 11 18 4 14 16 45 1146 1417 .U.S. Scoiattoli 7 18 2 16 9 50 928 1413 .Annicchese 0 18 0 18 3 54 760 1403 Juniores Femminile Girone: C Squadra P G V P SF SS PF PS .Pall. Caorso MS 8 3 3 0 9 3 266 244 .Amicizia Sport 6 3 2 1 7 4 251 211 .Elettrosystem 6 3 2 1 7 5 270 244 .Hotel Nuvole 4 4 1 3 7 9 340 352 .Pol. Or. Castelleone 0 3 0 3 0 9 149 225 Girone: D Squadra P G V P SF SS PF PS .Ariete MS 9 4 3 1 10 3 313 226 .Freccia 6 3 2 1 7 4 260 214 .Aris 6 3 2 1 6 4 219 226 .AS Pontevico 3 3 1 2 3 6 172 197 .Quinzano Sport 0 3 0 3 0 9 126 227 Open Femminile - Girone: Unico Squadra P G V P SF SS PF PS .U.S. Libertas 52 20 18 2 56 15 1676 1284 .S. Bartolomeo 48 19 16 3 52 21 1678 1483 .US Scoiattoli J 47 20 15 5 51 22 1715 1452 .Grumulus ASD 42 19 14 5 47 23 1642 1338 .Ariete 37 20 13 7 40 28 1486 1438 .GDC Volley 33 20 11 9 37 30 1474 1425 .Clementine Boschetto 33 20 11 9 38 32 1582 1502 .S.A.S. S. Abbondio 25 20 9 11 34 37 1541 1544 .Gioielleria Bijoux 22 19 6 13 30 40 1483 1551 .Fadigati 20 20 7 13 26 44 1483 1548 .SG Bosco 18 20 6 14 25 45 1458 1581 .US Scoiattoli S. ASD 4 19 1 18 7 54 1002 1494 .Ambrosiana 3 20 1 19 7 59 1023 1603 Top-Junior Femminile - Girone: unico Squadra P G V P SF SS PF PS .Amicizia Sport 8 3 3 0 9 2 252 215 .Pol. Rivarolese 6 3 2 1 6 3 212 180 .SG Bosco-Frassati 6 3 2 1 6 4 226 218 .ASD Prejer 3 3 1 2 4 6 210 229 .Dinamo Zaist – SAS 1 2 0 2 2 6 157 176 .Libertas S. Bassano 0 2 0 2 0 6 111 150 Under 14 Coppa Primavera Girone: A Squadra P G V P SF SS PF PS .AscoSport Sabbioneta 12 4 4 0 12 1 327 215 .Urania 2010 9 4 3 1 9 6 349 326

Page 44: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

.Pall. Schiantarelli 8 3 3 0 9 3 283 219

.Pol. Or. S. Ilario 4 4 1 3 6 10 336 367

.Corona 2 5 1 4 6 14 397 464

.Ariete 1 4 0 4 4 12 277 378 Girone: B Squadra P G V P SF SS PF PS .US Libertas 12 4 4 0 12 1 328 214 .Pol. Orat. Castelleone A 12 5 4 1 12 3 355 243 .Baronio V. Autoriparazioni 6 5 2 3 7 9 355 355 .San Genesio 5 4 2 2 7 9 318 359 .AS Prejer 3 4 1 3 5 11 268 357 .Pol. Or. Gallignano 1 4 0 4 2 12 231 327 Under 14 Play-Off - Girone: Unico Squadra P G V P SF SS PF PS .Orat. Cava 12 4 4 0 12 0 301 209 .Pol. Orat. Castelleone B 12 5 4 1 13 3 377 240 .Gilbertina 9 4 3 1 9 3 283 182 .San Giorgio 9 4 3 1 9 4 309 235 .Acquanengo Giallo 5 4 2 2 6 8 272 291 .Freccine 5 5 1 4 7 12 338 399 .Acquanengo Blu 2 5 1 4 3 14 278 388 .Frassati 0 5 0 5 0 15 161 375 Union Cup Maschile Girone: A Squadra P G V P SF SS PF PS .Volley Offanengo 2011 47 16 16 0 48 11 1413 1093 .Vogelsang 38 16 12 4 41 17 1327 1140 .Segi Spino d Adda 36 16 12 4 41 18 1361 1174 .Offanengo 2011 Evergreen 27 16 10 6 37 29 1419 1322 .Pall. Reima Crema 26 16 9 7 32 30 1301 1324 .Pall. Castelleone 20 16 7 9 27 32 1266 1251 .U.S.D. Pianenghese 12 16 3 13 20 40 1224 1330 .S. Bartolomeo (csi) 10 16 3 13 16 41 1088 1306 .Ambrosiana (csi) 0 16 0 16 4 48 820 1279 Girone: B Squadra P G V P SF SS PF PS .Dinamo Zaist (csi) 41 16 14 2 43 13 1355 1083 .A.S. Scandolara (csi) 37 16 12 4 43 22 1484 1353 .Pall. Castelleone 31 16 10 6 39 25 1458 1350 .Pall. Reima Crema 30 16 11 5 36 24 1371 1240 .Stabile A. Macc. Utensili 28 16 8 8 36 29 1439 1366 .Esperia (csi) 26 16 9 7 34 29 1348 1345 .Esse Elle 9 16 3 13 16 42 1159 1354 .S.G. Bosco Sospiro (csi) 8 16 3 13 18 43 1242 1414 .Spazio Fitness U20 6 16 2 14 6 44 875 1226

PROSSIMO TURNO Allieve Femminile Girone: Unico - 9ª giornata (RIT ORNO) AF115 Annicchese Acquanengo 13/04/2013 (16.30) Annicco AF116 Urania Orat. Cava 14/04/2013 (18.00) Bonemerse AF117 Pol. Malagnino Frassati 11/04/2013 (19.00) Csi S.Felice AF118 San Giorgio U.S. Bernardiniana 13/04/2013 (17.00) Casalbuttano AF119 U.S. Scoiattoli Dinamo Zaist/SAS 13/04/2013 (16.30) Castelverde Juniores Femminile Girone: C - 5ª giornata (ANDATA) JFC010 Pall. Caorso MS Amicizia Sport 13/04/2013 (16.00) Caorso JFC009 Pol. Or. Castelleone Elettrosystem 14/04/2013 (15.30) Cappi Castelleone

Page 45: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

Girone: D - 5ª giornata (ANDATA) JFD010 Aris Quinzano Sport 13/04/2013 (19.00) Brazzuoli JFD009 Freccia AS Pontevico 14/04/2013 (15.30) Csi S.Felice Open Femminile Girone: Unico - 9ª giornata (RITORN O) OF128 Ambrosiana S.A.S. S. Abbondio 14/04/2013 (18.00) Csi S.Felice OF129 US Scoiattoli S. ASD S. Bartolomeo 09/04/2013 (21.15) Castelverde OF127 Clementine Boschetto Fadigati 13/04/2013 (20.00) CSI Boschetto OF130 Grumulus ASD Gioielleria Bijoux 14/04/2013 (18.00) Grumello 1 OF131 Ariete U.S. Libertas 12/04/2013 (21.15) Bonemerse OF132 GDC Volley US Scoiattoli J 13/04/2013 (19.00) Stagno Lombardo Top-Junior Femminile Girone: unico - 4ª giornata ( ANDATA) TJF012 Amicizia Sport ASD Prejer 13/04/2013 (18.00) Caorso TJF010 Pol. Rivarolese Libertas S. Bassano 11/04/2013 (20.00) Rivarolo Mantovano TJF011 SG Bosco-Frassati Dinamo Zaist - SAS 12/04/2013 (19.30) Sospiro Under 14 Coppa Primavera Girone: A - 5ª giornata (ANDATA) UQCPA013 Pall. Schiantarelli Urania 2010 Rinviata UQCPA015 Ariete Pol. Or. S. Ilario 13/04/2013 (18.00) Bonemerse UQCPA014 Corona AscoSport Sabbioneta 13/04/2013 (16.00) Csi S.Felice Girone: B - 5ª giornata (ANDATA) UQCPB013 Pol. Orat. Castelleone A US Libertas 13/04/2013 (17.30) Cappi Castelleone UQCPB015 Pol. Or. Gallignano San Genesio 13/04/2013 (17.30) Soncino UQCPB014 Baronio V. Autoriparazioni AS Prejer 13/04/2013 (17.00) Alfianello Under 14 Play-Off Girone: Unico - 5ª giornata (AND ATA) UQPO018 Frassati Acquanengo Blu 13/04/2013 (17.00) Sospiro UQPO019 Acquanengo Giallo San Giorgio 13/04/2013 (17.00) Sesto Cre.se UQPO020 Freccine Gilbertina 14/04/2013 (15.30) Bonemerse UQPO017 Pol. Orat. Castelleone B Orat. Cava 13/04/2013 (19.00) Cappi Castelleone Open Maschile Quarti di Finale Andata OMQF001 S.G. Bosco Sospiro Offanengo 2011 Evergreen 19/04/2013 (21.00) Sospiro OMQF002 Esperia Volley 1961 U.S.D. Pianenghese 19/04/2013 (21.30) Cambonino OMQF003 S. Bartolomeo A.S. Scandolara 16/04/2013 (21.00) Grumello 1 OMQF004 Ambrosiana Dinamo Zaist 15/04/2013 (21.00) Csi S.Felice Ritorno OMQF005 Offanengo 2011 Evergreen S.G. Bosco Sospiro 26/04/2013 (21.30) Crema (Liceo) OMQF006 U.S.D. Pianenghese Esperia Volley 1961 28/04/2013 (19.00) Pianengo OMQF007 A.S. Scandolara S. Bartolomeo 27/04/2013 (21.30) Motta Baluffi OMQF008 Dinamo Zaist Ambrosiana 27/04/2013 (20.00) Cava In caso di parità set al termine della gara di rito rno si effettuerà lo spareggio tramite golden set

SPOSTAMENTI GARA

• La gara UQCP0026 Acquanengo Giallo - Orat. Cava verrà disputata il giorno 23 Aprile 2013 alle ore 16.30 presso la palestra di Spinadesco.

• La gara UQPO020 Freccine - Gilbertina del 14 Aprile verrà disputata alle ore 15.30 presso la palestra di Bonemerse.

• La gara OF127 Clementine Boschetto - Fadigati del 13 Aprile verrà disputata alle ore 20.00 presso la palestra del Boschetto.

Page 46: Cremona Sport Informazioni n-14-13sito.pdf · della partecipazione attiva di tutti voi! Ricordo che se proprio fossi impossibilitato alla presenza è possibile delegare un componente

COMUNICAZIONI

QUEST’ANNO GLI SPOSTAMENTI GARA VERRANNO ACCETTATI SOLO SE PERVERRANNO COMPILATI SULL’APPOSITO MUDULO SCARICABILE DAL SITO CSI NELLA SEZIONE MODULISTICA

SI COMUNICA A TUTTE LE SOCIETÀ CHE DA QUEST’ANNO L’ ELENCO ATLETI DEVE ESSERE PRESENTATO ALL’ARBITRO IN DUPLICE COPIA E CORRETTAM ENTE COMPILATO IN TUTTI I SUOI CAMPI (N° MAGLIA, COGNOME NOME, ANNO NASCITA, N° TE SSERA E N° DOCUMENTO IDENTITÀ)

SERVIZIO SMS RISULTATI ONLINE

Si invitano i dirigenti delle squadre che giocano in casa ad inviare un sms, al termine della partita, con il risultato al n° 366/2628642. oppure all’indirizzo mail [email protected] Il messaggio deve contenere n° gara (es. JF001), ri sultato (es. 0-3, 1-3, 3-1 ecc.) e parziali (es. 15-25,12-25,19-25) Cremona, 10 Aprile 2013 p. la Commissione Pallavolo Il Referente Giuseppe Mazzolari