Cremona Sport Informazioni

44
Cremona Sport Informazioni notiziario e-mail Numero 18 7 Maggio 2014

Transcript of Cremona Sport Informazioni

Cremona Sport

Informazioni notiziario e-mail

Numero 18 – 7 Maggio 2014

SPORTIVAMENTE ABILI Successo per il Corso di formazione per operatori di attività

sportiva con disabili

Applausi e tanti complimenti: cosi si è concluso il corso per operatori di attività sportiva con disabili "Sportivamente Abili" che, nelle giornata di sabato 3 e domenica 4 maggio, ha richiamato a Cremona piú di 30 persone provenienti da diverse parti d'Italia per partecipare a questa iniziativa voluta e organizzata dal CSI di Cremona con il sostegno della Fondazione Comunitaria Cremonese e il patrocinio di molti enti e associazioni locali sportive e sociali.

Sport, Disabilità, Integrazione e Cittadinanza, queste sono state le parole guida del corso che ha accompagnato i partecipanti in un viaggio nel mondo dello sport per disabili, affrontato sia dal punto di vista teorico in aula, che pratico in palestra.

Giovani Radi, responsabile di educazione fisica dell'Ufficio Scolastico Territoriale di Cremona ha sapientemente fatto da guida e narratore in questo percorso che, nella giornata di sabato, ha visto la presenza dei relatori Linda Casalini (docente presso la facoltà di Scienze motorie dell'Università Cattolica Sacro Cuore di Milano), Alexy Valet (docente presso la facoltà di Scienze motorie dell'Università degli Studi di Milano) e Serafino Corti (docente di Psicologia delle disabilità presso l'Università Cattolica Sacro Cuore di Brescia) , che hanno saputo affascinare e coinvolgere i partecipanti trasmettendo con enorme semplicità concetti fondamentali e per niente banali.

Nella giornata di domenica, grazie agli interventi e alle testimonianze di Anna Manara, Davide Iacchetti e dell'allenatore della Nazionale Italiana Calcio Amputati Renzo Vergnani, si é entrati nello specifico della figura dell'operatore, snocciolandone dubbi, perplessità e difficoltà incontrate quotidianamente nelle propria esperienza.

Nel pomeriggio di domenica, la divisione in gruppi, tale da permettere un approfondimento accurato della disciplina scelta, con gli allenatori, in palestra: Giorgio Pagani si é occupato del calcio a 5 disabili, Donika Shtuka della pallavolo integrata, Matteo Patrini del basket integrato, mentre in aula, sotto la guida del presidente dell'ANPIS Roberto Grelloni c'é stata la possibilità di un momento di confronto, discussione e crescita tra numerose realtà sanitarie e sportive, denominato "Sport e Psichiatria".

A conclusione del corso é avvenuta la consegna degli attestati di partecipazione, seguita da numerosi saluti, complimenti e desideri di tornare per la prossima edizione!

Francesco Longhi

CSI DAY

Sabato e domenica prossimi il Csi scenderà in piazza in 69 città italiane, per accendere i riflettori sullo sport in oratorio e sull’impegno educativo quotidiano che l’Associazione realizza in tutto il paese. Che cosa succederà? Praticamente di tutto. Con passione, genialità, creatività, ogni comitato si è inventato attività e iniziative da fare. Vogliamo in questo week end accendere i riflettori sul Csi, non per mania di visibilità, ma per una questione di dignità e di responsabilità. La nostra azione educativa non può passare sempre sotto silenzio. Non può restare sempre nell’ombra o confinata ai margini dei ragionamenti delle istituzioni, del sistema sportivo italiano. Dobbiamo testimoniare quello che facciamo. Dobbiamo farlo conoscere per quello che è e per quello che realmente vale. L’impegno educativo di centinaia di migliaia di persone ha un valore enorme che non può e non deve sempre essere dato per scontato o dimenticato. Lo sport in oratorio rappresenta una realtà viva e gioiosa. Dobbiamo farlo vedere e testimoniarlo. Per questo vi aspettiamo:

SABATO 10 MAGGIO 2014 CALCIO A 5 - PALESTRA BONEMERSE

ORE 15.00 SEMIFINALI DIVERSAMENTE ABILI FASCIA B PEPO TEAM – VOLA IL GABBIANO

ORE 15.45 SEMIFINALI DIVERSAMENTE ABILI FASCIA B CHUMBAWAMBA – ROLAFER BRIANTEA 2

ORE 17.00 FINALE COPPA PRIMAVERA FEMMINILE SESTESE – GLOBO CALCIO

ORE 18.00 FINALE CAMPIONATO OPEN FEMMINILE PONTEGREEN - VIDEOTON

ORE 19.30 FINALE COPPA PRIMAVERA OPEN MASCHILE CIGNONE – CR’09

ORE 20.30 FINALE CAMPIONATO PROLEAGUE OPEN MASCHILE SPINADESCO – BAR CENTRALE BONEMERSE

ORE 21.45 FINALE CAMPIONATO SUPERLEAGUE OPEN MASCHILE OSTERIA DEL BORGO – SOTEL (DIAVOLI PER CAPELLI)

DOMENICA 11 MAGGIO 2014 PALLAVOLO - PALESTRA BONEMERSE

ORE 15.00 FINALE CAMPIONATO ALLIEVE FEMMINILE ORAT. CAVA – BERNARDINIANA

ORE 18.00 FINALE CAMPIONATO JUNIORES FEMMINILE ORAT. CAVA – ACQUANENGO

CALCIO A 7 – ORATORIO CASTELVERDE

ORE 16.30 FINALE CAMPIONATO UNDER 14

ATLETICA – CAMPO SCUOLA CREMONA

ORE 15.00 CORRI, SALTA, LANCIA UNDER 18

ORARI SEGRETERIA PROVINCIALE

ATTENZIONE! Dal 2 Settembre e fino al 31 Maggio 2014, la Segreteria provinciale di Cremona è aperta al pubblico nei seguenti orari: Lunedì 17.00-19.00 Giovedì 9.00-12.00 17.00-19.00 Martedì 9.00-12.00 17.00-19.00 Venerdì 17.00-19.00 Mercoledì 9.00-15.00 Sabato CHIUSO Negli orari di chiusura è in funzione la segreteria telefonica.

APERTURA SEDE ZONALE Si comunica alle società interessate che la sede zonale, presso l’Oratorio di Solarolo Rainerio, è aperta con il seguente orario: Venerdì dalle 18.00 alle 19.00

Per informazioni e/o appuntamenti contattare la sig.ra Gabriella Iselle al n° 348 7312978

PRESENZA IN SEDE DEL PRESIDENTE PROVINCIALE Il presidente provinciale è disponibile, presso la sede, solo su appuntamento. Prendere preventivi accordi con la Segreteria provinciale.

5 PER MILLE: una scelta importante a sostegno del CSI

Anche quest’anno c’è la possibilità di scegliere il CSI di Cremona quale destinatario del 5 per mille. Semplicemente compilando il mod. Unico o il mod. 730 o presentando il CUD, sarà sufficiente indicare nel riquadro delle Associazioni di Promozione Sociale il codice fiscale del CSI di Cremona che è il seguente:

80012540193 Approfittiamo per ringraziare tutti coloro che ci h anno sostenuto in questi anni, destinandoci il 5 per mille!

Il CSI cremonese è vicino con la preghiera a Carla Feraboli, consigliere provinciale e responsabile Attività Bambini e Ragazzi, e famiglia, per la scomparsa del padre.

ACCORDO CSI Cremona– MARK 2 Team Rinnovato anche quest’anno l’accordo con Mark2 Team. Alle società sportive affiliate CSI, che si recheranno nei punti vendita Mark 2 Team di Cremona, Viale Trento Trieste n° 69 e di Crema, via Vittorio Veneto 1P a Ripalta Cremasca, verrà applicato il listino di vendita riservato alle società sportive. A tutti i tesserati CSI delle società sportive verrà applicato uno sconto per gli acquisti al dettaglio pari al 20% del prezzo di listino, su tutti gli articoli in vendita. Per poter beneficiare di suddette agevolazioni è opportuno passare dalla segreteria CSI per il ritiro di una specifica tessera di riconoscimento abbinata al tesseramento.

ACCORDO CSI Cremona-CENTRO MED Il CSI ha rinnovato l’accordo con il Centro MED per poter agevolare i tesserati nell’adempimento obbligatorio delle visite medico-sportive. L’accordo prevede la possibilità di effettuare la visita per svolgere attività sportiva agonistica per i tesserati CSI maggiorenni al costo agevolato di € 40,00. La visita comprende: esame urine, spirometria, elettrocardiogramma sotto sforzo e visita medica. Per maggiori informazioni contattare la segreteria. Indirizzo e recapiti del Centro: MED Centro Tutela Salute s.r.l. - Via Berlinguer - Centro Commerciale Cremona Due - 26030 GADESCO PIEVE DELMONA (CR) Per prenotazioni Tel. 0372.803801 - Fax 0372.803808 - www.medcts.it - e.mail: [email protected]

ACCORDO CSI Cremona - CENTRO MED e STUDIO DI FISIOTERAPIA Sinelli Frances co

Il CSI ha rinnovato l’accordo con il Centro MED e lo Studio di Fisioterapia Sinelli Francesco, che prevede agevolazioni economiche per i tesserati CSI con tariffe scontate del 20% rispetto al prezzo di listino. La convenzione prevede la possibilità di usufruire dei seguenti servizi: Assistenza in studio fisioterapico per la stagione 2013/2014 con - terapie strumentali (laser – ultrasuoni - onde d’urto – tecarterapia – elettroterapia - ecc.) - massoterapia pre/post competizione, recupero traumi, defaticamento, ecc. - Sala Medical Fitness: valutazione integrata e computerizzata di equilibrio, propriocezione, postura e miglioramento della performance sportiva attraverso le innovative apparecchiature “Tecnobody Postura Line”. Inoltre, solo presso lo Studio di Fisioterapia Sinelli, è possibile l’utilizzo della palestrina, max 5 atleti per sessione, con preparatore/fisioterapista del gruppo, per potenziamento o rieducazione funzionale. Per poter usufruire del suddetto accordo è necessario essere tesserati CSI ed esibire un certificato medico che attesti la patologia da trattare. Indirizzi e recapiti dei Centri: MED Centro Tutela Salute s.r.l. - Via Berlinguer - Centro Commerciale Cremona Due - 26030 GADESCO PIEVE DELMONA (CR) - www.medcts.it - e.mail: [email protected] Per prenotazioni Tel. 0372.803801 - Fax 0372.803808 -

STUDIO DI FISIOTERAPIA Sinelli Francesco – Via Luigi Zelioli, 10 – 26039 VESCOVATO (CR) - tel. 0372 830140

ACCORDO CSI Cremona-EFFEPI Centro di Medicina Sportiva Il CSI ha sottoscritto un accordo con il Centro di medicina sportiva EffePi per poter agevolare i tesserati nell’adempimento obbligatorio delle visite medico-sportive. L’accordo prevede la possibilità di effettuare la visita per svolgere attività sportiva agonistica per i tesserati CSI e per i loro familiari al costo agevolato di € 40,00 ( i tesserati CSI dovranno presentare la richiesta della società di appartenenza mentre i familiari potranno richiedere la visita come "privati" oppure con la richiesta della propria società sportiva). La visita comprende: elettrocardiogramma basale, elettrocardiogramma dopo sforzo, esame del visus, esame urine, spirometria, visita generale del medico sportivo con valutazione relativa all'attività di tipo agonistico da praticare. L'accordo prevede inoltre la possibilità di effettuare la visita medica di sana e robusta costituzione al costo agevolato di € 35,00. La visita comprende: la visita medica effettuata dallo specialista in medicina dello sport, ecocardiogramma a riposo e visus. Per maggiori informazioni contattare la segreteria. Indirizzo e recapiti del Centro: EffePi Centro di Medicina Sportiva - Via Manini, 63 - 26100 Cremona Per prenotazioni Tel. 393/9248959

L’ANGOLO DEL COORDINAMENTO TECNICO N. 33 – 07 maggio 2014

PROMEMORIA MAGGIO 2014 INIZIATIVE PROVINCIALI Finali Calcio a 7 10-11 Maggio Campionato Under 14 Finali Calcio a 5 Sabato 10 Maggio - Palestra di Bonemerse - 1°/2° posto Coppa Primavera Femminile, Campionato Open Femminile, Coppa Primavera Open Maschile, Campionato ProLeague Open Maschile, Campionato SuperLeague Open Maschile. Finali Pallavolo Domenica 11 Maggio - Palestra Bonemerse - 1°/2° posto Campionato Allieve e campionato Juniores Atletica Leggera - Corri, salta, lancia Under 18 Domenica 11 Maggio - Campo Scuola Cremona Finali Calcio a 5 Sabato 17 Maggio - Paladosso Castelleone e Cral ASL Campionati Diversamente Abili fascia A e fascia B Finali Pallavolo Domenica 18 Maggio - Palestra Bonemerse - 1°/2° posto Coppa Primavera Allieve, Campionato Top Junior, Campionato Open Femminile e Campionato Open Maschile Finali Basket Integrato Domenica 25 Maggio Campionato Senior Festa Finale Bambini e Ragazzi Sabato 31 Maggio Categorie: Fantathlon e Giocasport

SQUADRE IN TRASFERTA CSI MANTOVA Calcio a 5 Open Femminile Classifica Semifinali e Finali 1 Atletica Guidizzolese - San Lazzaro A 2-10 1 San Lazzaro B - Aneser 1-0 2 Aneser - San Lazzaro B 4-1 2 San Lazzaro A Atletica Guidizzolese 6-2 3 Oratorio San Pietro - Aneser 9-2 3 San Lazzaro A - Calcetto Castellana 8-0 4 Calcetto Castellana - San Lazzaro A 1-0 4 Aneser - Oratorio San Pietro 1-8 5 Oratorio San Pietro - San Lazzaro A Da disputare 5 Calcetto Castellana - Aneser Da disputare 5 Atletica Guidizzolese - San Lazzaro B Da disputare

TESSERAMENTO ONLINE Attenzione! Le Società che intendono utilizzare il tesseramento online la prossima annata sportiva, devono comunicarlo in segreteria entro il 13 giugno.

ATTIVITA’ RICREATIVA ESTIVA

GIOCAZENITH – domenica 11 maggio L’oratorio P. Pasquali al Cambonino e la società sportiva Zenith asd, con il patrocinio del CSI di Cremona, organizzano la settima edizione del GiocaZenith presso la piazza antistante la Chiesa Parrocchiale di S. Giuseppe al Cambonino per domenica 11 maggio. Si tratta di un pomeriggio di giochi sportivi, con attività e tornei per tutte le età. La manifestazione, gratuita e aperta a tutti, avrà inizio alle ore 14,30. Verranno svolte le attività di atletica, minivolley, minibasket e fantathlon (attività presportiva specifica per bambini della scuola materna). E' prevista una merenda per tutti.

_________________________________

U.S. GRUMULUS ASD Torneo "END SEASON 2014"

di calcio a 5 femminile 11 maggio 2014 - Comunale "Mulinello"

Squadre partecipanti: Grumulus, Sas Oratorio, Corona Pink, Sestese _________________________________

CSI CREMONA FONDAZIONE I.O. SOSPIRO ONLUS UISP C REMONA

“Noi con Voi 2014” Torneo interregionale di calcio a 5 per atleti con disabilità

Lunedì 12 maggio ore 10.00 Palestra di Bonemerse Lunedì 12 maggio ore 10.00 Oratorio di Bozzolo (Mn) Martedì 13 maggio ore 10.00 Palestra Cà de' Mari Giovedì 15 maggio ore 10.00 Oratorio di Castelleone Finale Venerdì 23 maggio ore 10.00 Sospiro (Cr)

_________________________________

OLIMPIA

Torneo di Tennis Tavolo Domenica 18 maggio ore 14,30 c/o Palestra Scuole Elementari Dosimo

Iscrizioni entro venerdì 16/05. Quote: categoria ragazzi euro 2,00 - categoria adulti euro 5,00. PER MAGGIORI INFORMAZIONI: Gabriele 339/7641807 - Marco 339/6425009

_________________________________

15° TORNEO DI CALCIO GIOVANILE MEMORIAL “ALBERTO SC ARATTI” di calcio a 8 squadre

Categorie Pulcini (2003-2004-2005) – Esordienti (20 01-2002-2003) – Giovanissimi (1999-2000-2001) Inizio Torneo: 19 maggio Quota di partecipazione: gratuita Per informazioni: Catenacci Giovanni 333/2157674 - Dolara Ivano 335/6231334

_________________________________

COOPERATIVA SOCIALE "LO SCRICCIOLO"

in collaborazione con CSI Cremona - Parrocchia e Comune di Fiesco Organizza la 16^ edizione delle FANTASIADI

Manifestazione riservata a chi della competizione n e fa un gioco

Sono previste gare di 40 mt piani, lancio del peso, gimkana, calci di rigore, tiri a canestro, staffetta 3x40 e cyclette. Martedì 20 maggio ore 10.00 Giovedì 22 maggio ore 10.00 Martedì 27 maggio ore 10.00 Finalissima a 6 squadre Venerdì 30 maggio ore 10.30 Festa di Premiazione Luogo delle gare: Fiesco - Via Matteo Noli, 1 presso il campo sportivo dell'oratorio.

_________________________________

POLISPORTIVA CONCORDIA

35° Torneo Notturno di Calcio a 6 giocatori di Barz aniga

Inizio torneo: 16 giugno Quota Iscrizione: 250,00 euro

Scadenza iscrizioni: 24 maggio Responsabile: Cigoli Marcello 0372/928288 - 335/8386190

_________________________________

ASSOCIAZIONE CREDO ONLUS

“Memorial Daniele Poli” Torneo di calcio a 5 maschile

Dal 7 al 26 Luglio - Campo S. Felice Torneo di calcio a 5 femminile Luglio 2014 - Campo S. Felice

Quota di partecipazione torneo maschile: € 200,00 a squadra Quota di partecipazione torneo femminile: € 120,00 a squadra Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficienza all'associazione di volontariato Credo Onlus- Per ulteriori informazioni contattare il numero di telefono 366/7108128 o visitare il sito www.memorialdanielepoli.it.

CAMPIONATI NAZIONALI – FASI REGIONALI Le fasi regionali e nazionali dei campionati nazionali si svolgeranno secondo il calendario che segue. Attenzione : si ricorda che la partecipazione alla fase region ale sottintende la partecipazione a tutte e 3 le fasi. Accedono alla fase regionale la 1^ squadra classifi cata della classifica Tecnica e la 1^ della classifica Fair play (determinata dalla classifica tecnica decurtati i punti disciplina) Si invitano le Società sportive che si trovano in buona posizione di classifica a riflettere sin da ora sulla possibilità di partecipare alle fasi regionali!! Date di svolgimento Categorie UNDER 14 – ALLIEVI – JUNIORES 1ª fase 18 maggio 2014 – 25 maggio 2014 – 2 giugno 2014 2ª fase 15 giugno 2014 Finale Regionale residenziale 21 – 22 giugno 2014 Finale Nazionale a Lignano Sabbiadoro dal 28 giugno al 2 luglio 2014 (calcio a 5 - calcio a 7 - e pallavolo) dal 2 al 6 luglio 2014 (calcio a 11 – pallacanestro – under 14)

Finali Campionati Nazionali Calcio a 5 atleti disabili intellettivo- relazionali Lignano Sabbiadoro dal 3 al 6 luglio 2014 Categorie TOP JUNIOR - OPEN 1ª fase 25 maggio 2014 – 2 maggio 2014 – 15 giugno 2014 2ª fase 22 giugno 2014 Finale Regionale residenziale 28 – 29 giugno 2014 Finale Nazionale a Salsomaggiore 9 -13 luglio 2014 Cremona, 07 maggio 2014 p. il Coordinamento tecnico la segretaria Sara Ruggeri

Attività sportiva 2014-2015

SPORT DI SQUADRA

Under 14 - Adolescenti – Giovani - Adulti

- CALCIO A 5 CAMPIONATO o Under 14 nati nel 2001 – 2002 – 2003 + 1 fuoriquota in campo 2004

N.B. Attività invernale o Allievi nati nel 99 e successivi

o Juniores nati nel 97 e successivi

o Top Junior nati nel 93 e successivi

o Open M nati nel 99 e precedenti (Super League e Pro League)

o Open F nate nel 99 e precedenti

o Div. Abili nati nel 99 e precedenti Attività da gennaio

COPPA o Allievi nati nel 99 e successivi

o Juniores nati nel 97 e successivi

o Top Junior nati nel 93 e successivi

o Open M nati nel 99 e precedenti

o Open F nate nel 99 e precedenti

• CALCIO A 7 CAMPIONATO

o Under 14 nati nel 2001 – 2002 – 2003 + 2 fuoriquota in campo 2004

o Allievi M nati nel 99 e successivi

o Juniores M nati nel 97 e successivi

o Top Junior nati nel 93 e successivi

o Open M nati nel 99 e precedenti

• CALCIO A 11 CAMPIONATO

o Open nati nel 99 e precedenti (Premier League e Premier Ship)

COPPA

o Open nati nel 99 e precedenti

• PALLAVOLO FEMMINILE CAMPIONATO

o Under 14 nati nel 2001 – 2002 – 2003 + 2 fuoriquota in campo 2004 (anche mista) o Allieve nate nel 99 e successivi

o Juniores nate nel 97 e successivi

o Top Junior nate nel 93 e successivi (eventuale accorpamento con altre categorie) o Open nate nel 99 e precedenti

COPPA

o Under 14 nati nel 2001 – 2002 – 2003 + 2 fuoriquota in campo 2004 (Attività Primaverile) o Allieve nate nel 99 e successivi (Attività Primaverile) o Open nate nel 99 e precedenti

• PALLAVOLO MASCHILE o Open nati nel 99 e precedenti

• PALLAVOLO MISTA (in campo, su 6 giocatori, almeno 3 atlete F e 1 atleta M)

o Allieve nati/e nel 99 e successivi

o Juniores nati/e nel 97 e successivi

o Open nati/e nel 99 e precedenti

• PALLAVOLO INTEGRATA

o Open nati/e nel 99 e precedenti

• PALLACANESTRO o Open Maschile nati nel 99 e precedenti

o Basket Integrato Open nati/e nel 99 e precedenti

• TENNIS TAVOLO o Giovanissimi/Under 14 nati nel 2001-2002-2003-2004

o Open nati nel 2001 e precedenti

• TENNIS o Open nati nel 99 e precedenti

Attenzione! Dalla prossima annata sportiva verrà organizzato il campionato di pallacanestro open maschile. Inviare le adesioni di massima entro il 30/06.

Bambini IN gioco &

Ragazzi IN sport

Attività sportiva 2014-2015

• Trofeo “Bambini IN gioco”

Categoria IO GIOCO (2009 – 2010) (Under 6) � Attività ludico-motoria proposta dalle Società sportive

� Feste periodiche a tema

Categoria IO GIOCO ALLO SPORT (2007 – 2008) (Under 8) � Attività ludico-motoria proposta dalle Società sportive

� Circuito mensile di gioco e sport dello sport principale (Calcio a 3-5, Minivolley,

Minibasket), Feste a tema, gioco-sport complementari: attività a concentramenti

� Feste periodiche a tema

Trofeo POLISPORTIVO “Ragazzi IN sport”

Categorie MASCHILI Categoria “POLISPORTIVO CALCIO” da 5 a 7 giocatori– JUNIOR (Under 10)

Categoria “POLISPORTIVO MINIBASKET” JUNIOR (Under 10)

(anni 2005 – 2006 – 2007 – senza fuoriquota) � Sport di squadra Possibilità di attività mista � Sport individuali (atletica, tennis tavolo, ecc.)

� Sport complementari e Feste

Categoria POLISPORTIVO SUPERJUNIOR (Under 12)

(anni 2003 – 2004 – 2005 + 1 fuoriquota in campo 2006) � Sport di squadra (Calcio a 7 e a 5 o Minibasket) Possibilità di attività mista � Sport individuali (atletica, tennis tavolo, ecc.)

� Sport complementari e Feste

CATEGORIE FEMMINILI Categoria “POLISPORTIVO MINIVOLLEY” JUNIOR (Under 10)

(anni 2005 – 2006 – 2007 – senza fuoriquota) � Sport di squadra (Minivolley a 3 o 4) Possibilità di attività mista � Sport individuali (atletica, tennis tavolo, ecc.)

� Sport complementari e Feste

Categoria POLISPORTIVO SUPERJUNIOR (Under 12)

(anni 2003 – 2004 – 2005 + 1 fuoriquota in campo 2006) � Sport di squadra (Pallavolo a 6 semplificata) Possibilità di attività mista � Sport individuali (atletica, tennis tavolo, ecc.)

� Sport complementari e Feste

Campionati Nazionali Sport di squadra – Under 10/12

Le Finali dei Campionati Nazionali degli sport di squadra, per le categorie Under 10 e 12, si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro, dal 12 al 15 giugno 2014 . La scadenza d'iscrizione è prevista per il 30 maggio 2014 . Per effettuare le iscrizioni e per richiedere ulteriori informazioni contattare la segreteria CSI entro mercoledì 26 maggio 2014. Di seguito riportiamo il programma di massima e il promemoria amministrativo e logistico.

PROGRAMMA DI MASSIMA

Giorno Orario Under 10 Under 12

GIOVEDÌ 12

Mattina Riunione arbitri ed animatori

Pomeriggio Accoglienza (animazione)

Sera Riunione organizzativa

VENERDÌ 13

Mattina

50% delle

squadre

300 atleti circa

Attività Sportiva (qualificazioni)

50% delle

squadre

300 atleti circa

Prova Complementare «OrientaThlon 70°»

Pomeriggio

50% delle

squadre

300 atleti circa

Prova Complementare «OrientaThlon 70°»

50% delle

squadre

300 atleti circa

Attività Sportiva (qualificazioni)

Sera Cerimonia / Presentazione squadre

SABATO 14

Mattina

50% delle

squadre

300 atleti circa

Giochi Polivalenti in Acqua

50% delle

squadre

300 atleti circa

Attività Sportiva (qualificazioni)

Pomeriggio

50% delle

squadre

300 atleti circa

Attività Sportiva (qualificazioni)

50% delle

squadre

300 atleti circa

Giochi Polivalenti in Acqua

Sera Santa Messa e Serata associativa (festa)

DOMENICA 15

Mattina Attività Sportiva (finali)

Premiazioni

PROMEMORIA AMMINISTRATIVO E LOGISTICO

Quote Soggiorno:

Categorie Quota FB 3 gg pensione completa

Atleti pernottanti (comprensivo di quota gara) € 126,00*

Accompagnatori € 121,00* * € 1,00 sarà devoluto per la campagna di solidarietà sostenuta dal CSI. � Le “quote FB” comprendono 3 giorni di pensione completa presso il Villaggio GE.TUR, incluse le

bevande ai pasti e la quota d’iscrizione alla gara. � È prevista una gratuità per i bambini da 0 a 3 anni (non compiuti); � La quota per i bambini dai 3 anni ai 6 anni (non compiuti) è ridotta del 40% in camera con adulti. � È previsto un supplemento per il pernottamento in camera singola pari a € 15,00 al giorno (se

disponibili); � Per accedere al Villaggio con l’auto è previsto un costo per il parcheggio giornaliero di € 3,00 ,

mentre per i pullman la quota giornaliera è di € 6,00; � Per i tesserati che, residenti in zone limitrofe al luogo della manifestazione, intendessero partecipare alle

gare senza usufruire del vitto e dell’alloggio, è richiesta una quota individuale di iscrizione alla gara pari a € 21,00.

Le quote dovranno pervenire alla Presidenza Nazionale contestualmente alle iscrizioni online, tramite bonifico bancario presso: UNICREDIT – Via della Conciliazione, 11 – 00193 Roma, intestato a Centro Sportivo Italiano - Presidenza nazionale con il seguente Codice IBAN: IT 47 F 02008 05008 000004505389. Ricordiamo di indicare sempre nella causale di versamento la denominazione dell’evento, la società sportiva partecipante e Comitato di appartenenza. Esempio: C. N. UNDER 12/10 - Società … - Comitato CSI … La copia dell’avvenuto bonifico delle quote gara dovrà essere inviata alla Direzione Tecnica Nazionale tramite e-mail ([email protected]) oppure tramite fax (06/32090423). Importante: Copia del versamento delle quote gara dovrà essere consegnata alla Segreteria amministrativa della manifestazione al momento degli arrivi dei partecipanti. Le rinunce comunicate dopo il termine di scadenza comportano l’addebito dell’intera quota di partecipazione. Sistemazione Logistica: � La Segreteria organizzativa sarà ubicata presso il Pala GE.TUR sito all’interno del Villaggio

Olimpico Sportivo di Lignano Sabbiadoro (Viale Centrale, 29). � Gli atleti e gli accompagnatori saranno alloggiati all’interno del Villaggio in camere multiple,

considerando il numero degli iscritti di ciascuna delegazione. Non sono previste sistemazioni in camere matrimoniali.

� Eventuali richieste di disposizione logistica differente da quella indicata di seguito non è in alcun modo vincolante per l’organizzazione e sarà considerata compatibilmente alla disponibilità logistica anche al di fuori del villaggio Getur (per il gruppo o una sola parte di esso).

COMUNICATO UFFICIALE N. 06

LA COORDINATRICE DELL’ATTIVITA’ BAMBINI E RAGAZZI È CONTATTABILE INVIANDO UNA MAIL IN SEGRETERIA

FESTA FINALE E DELLE PREMIAZIONI Comunichiamo che la Festa Finale e delle Premiazioni quest'anno si svolgerà nel pomeriggio del giorno:

Sabato 31 Maggio 2014 presso l'oratorio di S. Bassano

In allegato il modulo d'iscrizione da compilare e inviare alla segreteria entro lunedì 26 maggio.

ELENCO PREMIAZIONI Di seguito pubblichiamo l’elenco dei premi che verranno consegnati al termine dei giochi nella Festa Finale:

- 1^ Squadra Classificata “Classifica Generale Fantathlon UNDER 6 & UNDER 8” - 1^-2^-3^-4^-5^ Squadre Classificate “Classifica Generale Polisportivo UNDER 10” Fem. - 1^-2^-3^-4^-5^ Squadre Classificate “Classifica Generale Polisportivo UNDER 12” Fem. - 1^-2^-3^ Squadre Classificate “Classifica Generale Polisportivo UNDER 12” Maschile - 1^ Società Classificata “Classifica Maschile Polisportivo TENNIS TAVOLO ” - 1^ Società Classificata “Classifica Femminile Polisportivo TENNIS TAVOLO ” - 1^ Società Classificata “Classifica Maschile Polisportivo ATLETICA ” - 1^ Società Classificata “Classifica Femminile Polisportivo ATLETICA ” - Miglior Atleta Polisportivo Anno 2007 - Miglior Atleta Polisportivo Anno 2006 - Miglior Atleta Polisportivo Anno 2005 - Miglior Atleta Polisportivo Anno 2004 - Miglior Atleta Polisportivo Anno 2003 - Miglior Atleta Polisportivo Anno 2002 - 1^ Società Classificata “Classifica Trofeo DON EUGENIO MONDINI” - Dirigente segnalato dalla 1^ Squadra Classificata “Trofeo DON EUGENIO MONDINI”

Cremona,07/05/2014 La Coordinatrice Attività Bambini e Ragazzi

Carla Feraboli

CSI CREMONA COMMISSIONE BAMBINI E RAGAZZI

31 Maggio 2014 Ore 15

FESTA FINALE Oratorio S. Bassano

SCHEDA DI ISCRIZIONE

Società Sportiva_______________________________________________ Nome squadra in Campionato ______________________________________________ Categoria: Under 6 � Under 8 � Under 10 � Under 12 �

Responsabile___________________________________

N° Cognome Nome Anno Nascita Sesso(M/F)

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

GIOCASPORT CALCIO

COMUNICATO UFFICIALE N. 31

TORNEO PRIMAVERILE UNDER 12

COMUNICAZIONI A tutte le Società si ricorda che è obbligatorio far pervenire entro il lunedì successivo le distinte ed il referto della gara, si chiede inoltre di anticipare il risultato della gara per email all’indirizzo [email protected] Deve ancora essere recuperata la gara Pol.Orat.Gall ignano – Pol.Orat.Castelleone del 9 marzo. Si invita le società ad accordarsi sulla data del recu pero e di comunicarlo tempestivamente al CSI. 7^ GIORNATA RISULTATO Bedriacum Caprioli 1-1 ASD Cignone Pol.Orat.Gallignano 1-9 Pol.Orat.Castelleone Oratorio Maffei 0-14 Riposa A.S.D.Fossacaprara CLASSIFICA P.ti P.G. Oratorio Maffei 22 6 A.S.D.Fossacaprara 19 6 Pol.Orat.Gallignano 15 5 Caprioli 13 6 ASD Cignone 10 6 Bedriacum 10 6 Pol.Orat.Castelleone 8 5 Cremona, 07 maggio 2014

La Commissione Giocasport

GIOCASPORT PALLAVOLO

COMUNICATO UFFICIALE N. 31

Si prega di consegnare entro lunedì 12 maggio 2014 GLI ORIGINALI dei seguenti referti: -U12PA013 Ambrosiana-Pol.Or.Castelleone -U12PA015 US Libertas-Arietini -U12PA018 Pol.Or.Castelleone-Annicchese

RISULTATI UNDER 12-PRIMAVERILE Girone: A - 7ª giornata U12PA021 Acquanengo San Genesio 3-0

FINALI UNDER 10 PRIMAVERILE

FINALE 3°-4° POSTO U10P3/4 Arietini-Acquanengo Blu 1-2 (26-27)(25-18)(11-25) @ FINALE 5°-6° POSTO U10P5/6 Scoiattoli A-Tre Ponti 2-1 (18-25)(25-22)(25-21) @ FINALE 7°-8° POSTO U10P7/8 Frassati Azzurro-Acquanengo Giallo n.p.r.a FINALE 9°-10° POSTO U10P9/10 Arietini Young-Ambrosiana 1-2 (25-20)(22-25)(17-25) @ FINALE 11°-12° POSTO U10P11/12 Scoiattoli B- Frassati Bianco 1-2 (21-25)(11-25)(25-19) @ @: il risultato è pervenuto via e-mail. E' obbligat orio consegnare anche il referto della gara in originale.

CLASSIFICHE UNDER 12-PRIMAVERILE Girone: A Squadra P G V P SF SS PF PS .US Libertas 24 6 6 0 18 0 450 251 .Acquanengo 19 6 4 2 13 5 404 344 .Arietini 17 6 4 2 11 7 412 340 .Annicchese 13 6 3 3 7 11 373 399 .Pol.Or.Castelleone 13 6 2 4 7 11 364 392 .San Genesio 10 6 1 5 4 14 335 433 .Ambrosiana 9 6 1 5 3 15 263 442 Girone: B Squadra P G V P SF SS PF PS .Esperia 21 6 5 1 15 3 420 296 .Tre Ponti 20 5 5 0 15 0 375 157 .Orat.Cava 16 6 4 2 10 8 371 615 .Gilbertina 14 6 3 3 8 10 576 402 .Pol.Malagnino 10 5 2 3 5 10 319 363 .Pol.Rivarolese 10 6 1 5 4 14 321 419 .Ambrosiana Blu 9 6 0 6 3 15 298 428

PROSSIMO TURNO UNDER 10-PRIMAVERILE FINALE 1°-2° POSTO U10P1/2 US LIibertas - Gilbertina 10/05/2014 (14.30) Cappella Cantone UNDER 12-PRIMAVERILE Girone: B - 7ª giornata U12PB019 Pol.Malagnino Tre Ponti 10/05/2014 (15:00) Csi S.Felice

Quest’anno la Commissione Provinciale Giocasport Pa llavolo si riunirà tutti i LUNEDI' dalle 15.00 alle 16.30

Solo e soltanto durante questo incontro settimanale la commissione prenderà in esame le

richieste, le comunicazioni, i consigli e i commenti giunti in settimana. A tutte le Società si ricorda che è obbligatorio far pervenire entro le ore 14,00 del lunedì successivo le distinte ed il referto della gara.

Si chiede inoltre di anticipare il risultato della gara per e-mail all’indirizzo [email protected]

Cremona, 07/05/2014 per la Commissione Giocasport Pallavolo

Sara Tomaselli

COMUNICATO UFFICIALE N. 31

CALCIO A 7 UNDER 14 (Magnum)

COMUNICAZIONI A tutte le Società si ricorda che, in mancanza dell’arbitro ufficiale, è obbligatorio far pervenire entro il lunedì successivo le distinte ed il referto della gara, si chiede comunque di anticipare il risultato della gara per email all’indirizzo [email protected] UNDER 14 RITORNO

FINALI 1° - 4° POSTO

Semifinale 7/8 MAGGIO Circ.Orat.Don Bosco – U.S.Libertas Giovedì 8 maggio ore 19.30 Orat.S.Francesco

Caprioli – Pol.Orat.Gallignago Mercoledì 7 maggio ore 18 Orat.S.Francesco FINALI 1°- 2° POSTO

Domenica 11 maggio ore 16.30 Orat.Castelverde FINALI 3°- 4° POSTO

Domenica 11 maggio ore 15.00 Orat.Castelverde

FINALI 5° - 8° POSTO Semifinale 7/8 MAGGIO

Assi Orat.S.Imerio – Pol.Orat.Castelleone Mercoledì 7 maggio ore 19.30 Orat.S.Francesco ASD Cignone – Dinamo Zaist Giovedì 8 maggio ore 18 Orat.S.Francesco

FINALI 5°- 6° POSTO Domenica 11 maggio ore 16.30 Orat.S.Francesco Cremo na

FINALI 7°- 8° POSTO Domenica 11 maggio ore 15.00 Orat.S.Francesco Crerm ona

REGOLE SPECIFICHE PER LE FINALI > Ogni squadra dovrà portare almeno due palloni > In caso di pareggio verranno effettuati direttamente 5 calci di rigore per squadra, in caso di ulteriore pareggio si andrà a oltranza. Accederanno alla prima fase Regionale le seguenti s quadre:

• la squadra vincitrici del campionato Provinciale • la prima classificata della classifica “Fair Play”, nel caso la squadra vincitrice della

classifica “Fair Play” sia la medesima della classifica “Tecnica”, verrà selezionata la 2°classificata “Fair Play”. In caso di rinuncia di una di una di queste squadre, possono essere ammesse quelle che le seguono immediatamente in classifica, fermo restando che tale sostituzione non potrà andare oltre il quarto posto, salvo il caso in cui la classifica tecnica coincida con la classifica Fair Play 7^ GIORNATA RISULTATI Pol.Orat.Castelleone Dinamo Zaist 3-0 (Vedi Com. Disciplinare n.32) RISULTATI RECUPERI Assi Orat.S.Imerio Pol.Orat.Gallignano 5-14 Pol.Orat.Gallignano Caprioli 6-7

CLASSIFICA P.ti P.G. Circ.Orat.Don Bosco 39 14 Caprioli 31 14 Pol.Orat.Gallignano 30 13 U.S.Libertas 25 14 ASD Cignone 19 14 Assi Orat.S.Imerio 11 14 Pol.Orat.Castelleone 4 13 Dinamo Zaist 3 14 Cremona, 07 maggio 2014

La Commissione Calcio Giovanile

COMUNICATO UFFICIALE N. 5

CORRI, SALTA, LANCIA UNDER 18

UNICA PROVA VALIDA PER IL TORNEO POLISPORTIVO CREMONA (CAMPO SCUOLA) – DOMENICA 11 MAGGIO 2014

ORARIO GARE - Ore 14,30 ritrovo giurie e concorrenti - iscrizioni - Ore 15,00 inizio gare Al termine premiazioni e saluti.

CATEGORIE E GARE IN PROGRAMMA

Le categorie Cuccioli, Esordienti e Ragazzi possono concorrere a tutte le gare nella speciale classifica "Triathlon" Staffetta 4x50 Cuccioli - 4x100 per tutte le altre categorie (anche miste). Attenzione: la scheda di iscrizione deve pervenire alla segreteria entro il 9 maggio. Cremona, 30 aprile 2014 Per la Commissione Atletica Claudio Ardigò

CATEGORIA ANNO CORSE SALTI LANCI

Cuccioli 2005/2006 50 Lungo Vortex

Diversamente Abili 100 Lungo Vortex

Esordienti M/F 2003/2004 60

Lungo

Vortex

Ragazzi M/F 2001/2002

Cadetti M/F 1999/2000 100 - 400 Lungo Vortex

Allievi M 1997/1998 100 - 1500 Lungo Peso

Allievi F 1997/1998 100 - 1000 Lungo Peso

Juniores M 1995/1996 100 - 400 - 1500 Lungo Peso

Juniores F 1995/1996 100 - 400 - 1000 Lungo Peso

CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Provinciale di Cremona

SCHEDA DI ISCRIZIONE – CORRI, SALTA, LANCIA U18

Cremona (Campo Scuola), Domenica 11 maggio 2014

SOCIETA’ SPORTIVA Denominazione _________________________________________________________________________ Denominazione squadra___________________________________________________________________ Nominativo Dirigente responsabile_________________________________ Telefono: _________________

N° COGNOME E NOME N° Tessera C.S.I.

Data di nascita

Categoria

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

Data, Firma dirigente

COMUNICATO UFFICIALE N. 22

II° Campionato Nazionale Enti di Promozione Sportiv a 2013/2014 - Settore Maschile e Femminile

Organizzatrice: Federazione Italiana Tennis Tavolo Data e Luogo di Svolgimento 31 maggio - 1° giugno 2 014 Palatennistavolo Aldo De Santis - Terni

Programma della manifestazione: (orari indicativi, i definitivi verranno ufficializzati entro il 16 maggio 2014)

Sabato 31 maggio ore 8.30 Apertura impianto ore 09.00 Singolo maschile ore 10.30 Singolo femminile ore 14,30 Campionato a squadre unico “formula DAVIS”

Domenica 1° giugno

ore 8,30 Apertura impianto ore 09.00 Eventuale prosecuzione gare singolo ore 09.30 Doppio maschile ore 10.30 Doppio femminile

Gara di singolo - fase iniziale a gironi all’italiana da 4 o 5 atleti – a seguire il tabellone ad eliminazione diretta, a cui accederanno i primi 2 atleti di ogni girone; Gare di singolo e doppio - Tutte le gare si svolgeranno al meglio dei 3 set su 5. Gara a squadre formula DAVIS verrà realizzato con tabellone ad eliminazione diretta e con possibilità di accedere al torneo solo ad un massimo di n. 4 squadre per ogni Ente di Promozione ; la squadra può essere anche composta da atleti del settore maschile e femminile e possono disputare l’incontro da un minimo di 2 ad un massimo di 5 atleti (nelle partite di singolare si potrà effettuare una sola sostituzione).

Mat. Tecnico n. 16 tavoli BUTTERFLY CENTREFOLD 25 e palline BUTTERFLY *** Ammissioni � Alle gare Maschili di singolo, doppio e squadre, possono partecipare tutti gli atleti

regolarmente tesserati all’Ente di Promozione appartenenti alle categorie Promozionali e/o alla 5a categoria FITeT (compresi gli N.C.);

� Alle gare Femminili di singolo, doppio e squadre, possono partecipare tutte le atlete regolarmente tesserate all’Ente di Promozione appartenenti alle categorie Promozionali e/o alla 5a categoria FITeT (compresi gli N.C.);

� N.B.: Gli atleti sono tenuti ad arbitrare gli incontri su eventuale richiesta dell’Arbitro

Termine

Iscrizioni entro le ore 24,00 di venerdì 16 maggio 2014 utilizzando obbligatoriamente la modulistica scaricabile dall’area web del sito Nazionale:

� www.csi-net.it

� www.fitet.org

Tabelloni saranno compilati a cura del G.A. sabato 30 maggio 2014 alle ore 18.00 presso la sede Nazionale della FITeT o altro luogo stabilito dal G.A. e riportati sul sito www.fitet.org

Informazioni Settore Nazionale gare : 06/36857773 o in alternativa (Direzione Tecnica Nazionale CSI) : 06/68404523

Sistemazione

alberghiera Per il convenzionamento delle strutture alberghiere fare riferimento all’area dedicata ai Campionati Italiani posizionata sulla home-page del sito della FITET (www.fitet.org) e poi clikkare nell’area “PRENOTAZIONI”

Informazioni

Logistiche Per il raggiungimento dell’area di gioco presso il PALATENNISTAVOLO fare riferimento all’area dedicata ai Campionati Italiani posizionata sulla home-page del sito della FITET (www.fitet.org) e poi clikkare nell’area “COME ARRIVARE”

Prima di accedere al campo gara, gli/le atleti/atlete dovranno preventivamente recarsi presso la Segreteria posizionata all’interno del Palatennistavolo , per i controllo della presenza ai Campionati e la consegna del numero di gara da attaccare sulla maglietta.

La Società OLIMPIA

organizza con il patrocinio del CSI Torneo di Tennis Tavolo

Domenica 18 maggio ore 14,30 c/o Palestra Scuole El ementari Dosimo Iscrizioni entro venerdì 16/05. Quote: categoria ragazzi euro 2,00 - categoria adulti euro 5,00. PER MAGGIORI INFORMAZIONI: Gabriele 339/7641807 - Marco 339/6425009 Cremona, 7 maggio 2014 Il Coordinamento Tecnico Provinciale

Commissione provinciale Basket

BASKET INTEGRATO CSI

COMUNICATO UFFICIALE N° 23

RISULTATI GARE E CLASSIFICHE

GIRONE 1 giocate vinte perse canestri fatti canestri subiti punti CLASSIFICA I LEONI 6 5 1 289 223 16 1 LE CINCE 6 5 1 327 232 16 2 GLI SKATENATI 6 2 4 265 304 10 3 LE NUTRIE 6 0 6 234 356 6 4

CLASSIFICA AVULSA giocate vinte perse DIFF. CANESTRI I LEONI 2 1 1 +8 LE CINCE 2 1 1 -8 GIRONE 2 BI31 ANGELS-DIABLOS 61 – 46

ANGELS: Cervieri Paolo (17), D’Angiolella Immacolata (6), D’Angiolella Luigi (2), Gipponi Marco (10), Iacchetti Antonio (2), Marongiu Agnese (2), Rossi Carlo (6), Rozzoni Emilio (4), Scarcella Giuseppe, Turillo Domenico (12), Zuliani Alberto Dirigente: Turillo; Allenatore: Rossi

DIABLOS: Benzi Emanuele, Bettera Ylenia (3), Cadisco Davide (2), Cigoli Damiano (14), Cimaschi Angelo (3), Della Noce Francesco (4), Frigoli Alessandro (9), Ghidelli Giuseppe (2), Gobbi Fabrizio (9), Paesetti Elena, Ventura Monica. Dirigente: Cadisco; Allenatore: Della Noce

Arbitri: Dati, Iacchetti giocate vinte perse canestri fatti canestri subiti punti CLASSIFICA GLI SGANGHERATI 6 6 0 317 252 18 1 MAGICO BASKET 6 3 3 335 352 12 2 GLI ANGELS 6 2 4 310 303 10 3 LOS DIABLOS 6 1 5 281 336 8 4

CALENDARIO DELLE SEMIFINALI E FINALI DEL CAMPIONATO DOMENICA 11 MAGGIO 2014 Ore 17: BI50 - Semifinale A: I LEONI – MAGICO BASKET

OFFANENGO – Palestra Via Tirone Ore 10,30:BI51 - Semifinale B: GLI SGANGHERATI – LE CINCE

ORZINUOVI – Palestra via Lonato Ore 15: BI52 - Semifinale C: Gli Skatenati – Los Diablos CASTELLEONE – Palestra Via Dosso ore 15 Ore 16,30: BI53 – Gli Angels – Le Nutrie CASTELLEONE – Palestra Via Dosso ore 16,30

DOMENICA 25 MAGGIO 2014 BONEMERSE: Palestra comunale Ore 15: BI54 - Finale 3° e 4° posto: Perdente semif inale A – Perdente semifinale B Ore 16,30: BI55 - Finale 1° e 2° posto: Vincente se mifinale A – Vincente semifinale B Al termine le premiazioni SABATO 24 MAGGIO 2014 VAIANO CREMASCO: Palestra – Via Verga 16 Finale 5° e 6° posto: BI56 - Vincente semifinale C – Vincente semifinale D Finale 7° e 8° posto: BI57 - Perdente semifinale C – Perdente semifinale D APPUNTAMENTO IMPORTANTE • SABATO 7 GIUGNO tutte le società sportive sono invitate ad organizzarsi per partecipare all’incontro

con Papa Francesco in piazza S. Pietro a Roma. Per informazioni ed iscrizioni si può consultare il sito: http://www.societasportivedalpapa.org/

ATTENZIONE!!! Si ricorda che le eventuali sanzioni disciplinari sono riportate nella parte del comunicato riguardante la GIUSTIZIA SPORTIVA. Si invitano pertanto le squadre a consultare ogni settimana tale sezione. Cremona, 7 maggio 2014

Il responsabile Commissione Basket Integrato

Davide Iacchetti

COMUNICATO UFFICIALE N. 14

TORNEO DI TENNIS A SQUADRE 2014

RISULTATI 3^ GIORNATA: (riposa SPORT 2000 ROBECCO A) A.S.D.ASTRA vs POLIS.ANNICCHESE 6 - 0 SPORT 2000 ROBECCO C vs U.S.S.BARTOLOMEO 4 - 3 C.S.STRADIVARI vs A.S.D.SORESINA martedì 6 maggio ore 20.15 POLIS.SESTESE vs SPORT 2000 ROBECCO B 2 - 4 A.S.D.AMICA SPORT vs A.S.D.LICENGO 6 - 0 A.S.D.AZZURRA 2000 vs A.S.D.DIMENS.TENNIS 1 - 6 CRAL ASC vs TENNIS TORRE 0 - 6 CLASSIFICA PUNTI 1° A.S.D.ASTRA 18 2° POLIS.SESTESE 14 3° TENNIS TORRE 14 4° A.S.D.DIMENS.TENNIS 12 5° SPORT 2000 ROBECCO B 12 6° A.S.D.AZZURRA 2000 11 7° A.S.D.AMICA SPORT 9 8° A.S.D.SORESINA * 8 9° POLIS.ANNICCHESE 8 10° C.S.STRADIVARI * 7 11° SPORT 2000 ROBECCO A 7 12° SPORT 2000 ROBECCO C 7 13° U.S.S.BARTOLOMEO 5 14° A.S.D.LICENGO 1 15° CRAL ASC 0 * 1 partita in meno La terza giornata di campionato è stata caratterizzata dalle bizze del tempo che ha costretto a rinviare una partita (Stradivari-Soresina) e a disputarne alcune in campi coperti.

Nel polivalente di Pozzaglio l’Astra domina la Polis.Annicchese: nel primo singolare Miglioli, nel suo giardino, non dà scampo ad un volenteroso Speroni che non può nulla contro la superiorità del giocatore di casa (6-1 6-0); nel secondo singolare un solidissimo Lorenzi si abbatte sul malcapitato Galli dominando dall’inizio alla fine (6-0 6-1); il doppio è stato equilibrato nel primo set dove la coppia di casa Rizzi-Ardrico riusciva, in rimonta ad avere la meglio su Bottini-Giannella per 6-4, nel secondo set tutto facile e la coppia dell’Astra vinceva 6-1, incamerando così il massimo dei punti che le permette di rimanere saldamente in testa alla classifica.

A Robecco, il Robecco C ha la meglio sul S.Bartolomeo, dopo che i singolari erano finiti in perfetta parità; il doppio decisivo ha visto prevalere la coppia di casa al 3° set per 19-17.

A Sesto colpo gobbo del Robecco B che sconfigge la capolista Sestese per 4-2. Nel primo singolare uno stoico Molinari, rientrante da un infortunio, lotta come un leone contro Nerotti per tutto il 1° set, che cede al tie-break, per poi sciogliersi come neve al sole nel secondo (7-6 6-2). Il secondo singolare vede il dominio tecnico e fisico di un buon Cambiati, del Robecco B, contro Villa (6-3 6-2), mentre il doppio è ad appannaggio della collaudata coppia del Robecco B Camisani-Penocchio, contro Cappelli-Pari (6-3 6-4).

L’Amica Sport domina in lungo ed in largo contro la matricola Licengo: senza storia i singolari, un po’ più equilibrato il doppio, ma il punteggio non cambia, 6 a 0 per la squadra di casa.

Sul campo coperto di Cella Dati va in scena la sfida tra l’Azzurra di Sospiro e la Dimensione Tennis: nel primo singolare un solidissimo Rizzi, della Dimensione Tennis, non si fa irretire da un buon Braga e fa suo il match per 6-3 6-1; il doppio vede in campo per l’Azzurra Gerevini-Maffi, mentre per la Dimensione Tennis l’inedita coppia Franchi-Volpi. Il match piacevole sin dalle prime battute vede prevalere la formazione ospite con un punteggio fin troppo severo nei confronti dei padroni di casa, che combattono in tutti i games, ma la

solidità di Volpi e la precisione di Franchi, fanno in modo che la partita prenda la strada della Dimensione Tennis. Nel 2° singolare si affrontano Goi E., per l’Azzurra, e Zagni: dopo un avvio con il freno a mano tirato il giocatore recupera la concentrazione ed il suo gioco efficace, e vince il 1° set per 6-3. Sullo sla ncio si porta sino a 5 a 2 e va a servire per il match, lì un black out prolungato permette a Goi di recuperare, portare il set al tie break e vincere il 2° set per 7-6. Nel 3° se t Zagni raccoglie tutte le ultime energie rimaste e riesce ad avere la meglio per 11 a 6, ma quanta sofferenza!

Al Cral la squadra locale ospitava il Torre davanti al pubblico amico, ma l’esordio non è stato dei migliori; infatti sia i singolari che il doppio non hanno avuto storia ed il Torre ha prevalso per 6-0.

Annicchese Astra

Azzurra Dimensione Tennis

Robecco B Sestese Cremona, 7 maggio 2014 per la Commissione Tennis ANDREA COCCHI

COMUNICATO UFFICIALE N. 31

CAMPIONATI 2013-2014

RISULTATI Girone: Premier League Playoff - 6ª giornata (ANDAT A) PLPOFF021 Virtus Cremona Sporting Casalmorano 2-1 PLPOFF022 S.Bern.Ter.Cipolla S.Bernardino Avis 0-3 PLPOFF023 Cral Asc Bozzuffi 3-3 PLPOFF024 S.Bern.Hydroeurope Libertas S Bassano 2-2 Girone: Premier League Playout - 6ª giornata (ANDAT A) PLPOUT021 S.Martino Beliseto Digidue Asd 1-1 PLPOUT022 Imm.Il Torazzo U2 Olmeneta 1-6 PLPOUT023 Amatori Sestese Olimpia 0-1 PLPOUT024 Sabbionese Scoiattoli 1-0

CLASSIFICHE Premier League Fasi Finali Girone: Premier League Playoff Squadra P G V N P GF GS .S.BERNARDINO AVIS 16 6 5 1 0 16 3 .CRAL ASC 14 6 4 2 0 14 9 .BOZZUFFI 11 6 3 2 1 12 10 .VIRTUS CREMONA 8 6 2 2 2 6 10 .S.BERN.HYDROEUROPE 5 6 1 2 3 11 11 .S.BERN.TER.CIPOLLA 5 6 1 2 3 5 10 .SPORTING CASALMORANO 4 6 1 1 4 8 13 .LIBERTAS S BASSANO 2 6 0 2 4 4 10 Girone: Premier League Playout Squadra P G V N P GF GS .OLIMPIA 15 6 5 0 1 11 5 .S.MARTINO BELISETO 14 6 4 2 0 12 2 .DIGIDUE ASD 13 6 4 1 1 20 11 .SABBIONESE 10 6 3 1 2 7 5 .SCOIATTOLI 10 6 3 1 2 9 8 .AMATORI SESTESE 4 6 1 1 4 8 17 .U2 OLMENETA 3 6 1 0 5 9 11 .IMM.IL TORAZZO 0 6 0 0 6 4 21

PROSSIMO TURNO Premier League Playoff - 7ª giornata (ANDATA) PLPOFF028 Virtus Cremona S.Bern.Hydroeurope 10/05/2014 (16:00) Com. Cascinetto PLPOFF027 Sporting Casalmorano S.Bern.Ter.Cipolla 10/05/2014 (16:00) Com. Casalmorano PLPOFF026 S.Bernardino Avis Cral Asc 10/05/2014 (16:00) Orat. Castelleone PLPOFF025 Bozzuffi Libertas S Bassano 10/05/2014 (16:00) Com. Corte De' Frati Premier League Playout - 7ª giornata (ANDATA) Plpout028 S.Martino Beliseto Sabbionese 10/05/2014 (16:00) Orat. Castelverde Plpout027 Digidue Asd Imm.Il Torazzo 10/05/2014 (15 :30) Com. Cicognolo Plpout026 U2 Olmeneta Amatori Sestese 10/05/2014 (16:00) Orat. Olmeneta Plpout025 Olimpia Scoiattoli 10/05/2014 (16:00) Com. Villa Angiolina

PREMIER SHIP PLAY OFF

2 B1 Urania 5 B2 Gilbertina Urania

PROMOSSA Fadigati 3 B2 Acquanengo 4 B1 Fadigati 2 B2 Mazzola Pisaroni 5 B1 APD Stagno Mazzola Pisaroni

PROMOSSA Freccia 3 B1 Freccia 4 B2 Dinamo Zaist

RISULTATI Gilbertina – Urania 2-2 Urania - Gilbertina 2-2 Fadigati – Acquanengo 2-1 Acquanengo – Fadigati 2-2 A.P.D. Stagno – Am.Mazzola 1-1 Am.Mazzola – A.P.D. Stagno 0-0 Dinamo Zaist – Freccia 1-1 Freccia – Dinamo Zaist 4-1

CALENDARIO Fadigati – Urania Sab. 10/05 ore 17.30 Com. Cicognolo Urania - Fadigati Dom. 18/05 ore 11.15 Or.Beata Vergine Freccia – Am.Mazzola Sab.10/05 ore 19.15 Com.S.Felice. Am.Mazzola – Freccia Dom. 18/05 ore 10.45 Com.Villa Angiolina Nelle finali, in caso di parità di gol segnati dopo le due partite, le reti realizzate dalla squadra in trasferta hanno valore doppio. In caso di parità si giocano due tempi supplementari da 10 minuti ciascuno, ed in caso di ulteriore parità viene promossa la squadra meglio classificata al temine della stagione regolare.

ALBO D’ORO CATEGORIA OPEN CAMPIONATO SUPERCOPPA TORNEO MARIO VERDI 1991 ARIETE 1994 LIBERTAS 1991 PIZZ. BERSAGLIERA 1992 SCOIATTOLI 1995 SAL. GANDOLFI 1992 A. S. B. 1993 LIBERTAS 1996 SAMBASSANESE 1993 OR. ROBECCO 1994 SAL. GANDOLFI 1997 SAMBASSANESE 1994 SAMBSPORT 1995 WAL-COR 1998 S. BERN. LA. RI. BO. 1995 G.D.PIAZZA 1996 SAMBASSANESE 1999 WAL-COR 1996 G.D.PIAZZA 1997 SAMBASSANESE 2000 S.BERN. LA.RI.BO. 1997 C. A. L. (LODI) 1998 REAL BOZZUFFI 2001 VIRTUS CREMONA 1998 COSTA ‘87 1999 WAL-COR 2002 REAL BOZZUFFI 1999 OR. RISORTA 2000 OLIMPIA 2003 OLIMPIA 2000 COSTA '87 2001 BAR SMILE 2004 URANIA 2001 OR.S.LORENZO 2002 REAL BOZZUFFI 2005 MARTIGNANA 2002 CMF

2003 VIRTUS CREMONA 2006 VIRTUS CREMONA 2003 S. BERNARDINO AVIS 2004 GRUMULUS 2007 URANIA 2004 S. LORENZO 2005 VIRTUS CREMONA 2008 S.BERNARD. AVIS 2005 S. BERNARDINO NOVA 2006 URANIA 2009 SP. CASALMORANO 2006 FRABO.G.D.P. 2007 VIRTUS CREMONA 2010 OLIMPIA 2007 CONCORDIA 2008 VIRTUS CREMONA 2011 S.BERNARD. T.CIPOLLA 2008 SAS 2009 OLIMPIA 2012 VIRTUS CREMONA 2009 FADIGATI 2010 AM MARTIGNANA 2013 S.BERNARDINO AVIS 2010 VIRTUS CREMONA 2011 S.BERNARDINO T.CIPOLLA 2014 2011 S.BERNARDINO A 2012 S.BERNARDINO AVIS 2012 GRITTI E PERTUSI 2013 S.BERNARDINO AVIS 2013 PRIMAVERA 2014 2014

TORNEO “MARIO VERDI” Girone A: Costissima, Or.Risorta, Sotel Girone B: B&P Primavera, S.Bern.United, S.Luigi Girone A: 1^ Giornata : Or.Risorta – Costissima 2-1 2^ Giornata : Sotel – Or.Risorta 2-4 3^ Giornata : Costissima – Sotel Giovedì 08/05 ore 21.15 Campo Com.Cambonino 1 Girone B: 1^ Giornata :S.Luigi – B&P Primavera 3-2 2^ Giornata :B&P Primavera S.Bern.United 4-0 3^ Giornata :S.Bern.United – S.Luigi Venerdì 09/05 ore 21.00 Oratorio Castelleone

SUPERCOPPA CSI

FASI FINALI

SEMIFINALE A : SABATO 17/05 - ORE 17.00 Campo Com. Sesto Cremonese SPORTING CASALMORANO - S.BERN.HYDROEUROPE SEMIFINALE B : VENERDI16/05 - ORE 21.00 Campo Com. Sesto Cremonese S.BERNARDINO AVIS - BOZZUFFI

FINALE: SABATO 24/05/2014

REGOLAMENTO SEMIFINALI E FINALE Le gare di semifinale e la finale si disputeranno in gara unica su campo neutro. Al termine della gara, in caso di parità, si procederà alla battuta dei calci di rigore. Trattandosi di gare su campo neutro si raccomanda a tutte le Società di portare almeno 3 palloni ciascuna. Cremona, 07 maggio 2014 per la Commissione Calcio il Referente Fabio Pedroni

COMUNICATO UFFICIALE N° 33

CAMPIONATI CALCIO A 5 2013/2014

ATTENZIONE!!! RIUNIONI DI VERIFICA PER L’ANNATA 2014/15

OPEN MASCHILE E FEMMINILE:

MARTEDI 3 GIUGNO 2014 ORE 20.45

DIVERSAMENTE ABILI: LUNEDI 26 MAGGIO 2014 ORE 21.00

LE RIUNIONI SONO OBBLIGATORIE PER TUTTI!!!

Attenzione troverete la Commissione Calcio a 5 su F acebook alla pagina Calcioacinque Csicremona , qui potrete inserire risultati, foto, commenti al le partite che ci serviranno anche per la realizzazione della pagina sulla Provincia. Ricordi amo invece che il comunicato rimane l’unico mezzo ufficiale di comunicazione della commissione.

QUEST’ANNO LA 24H COMPIE 18 ANNI…. E ABBIAMO IN CANTIERE MOLTE SORPRESE PER TUTTI VOI:

UOMINI, DONNE E ATLETI DIVERSAMENTE ABILI LA 24H PIU’ RICCA DI SEMPRE!

13 – 14 GIUGNO 2014 Dal 7 Aprile sono aperte le iscrizioni alla 24 H di calcio a 5. Potete richiedere i modelli d'iscrizio ni in segreteria oppure scaricarli dal sito www.csicremon a.it 24H DI CALCIO A 5 Open Maschile 13-14 GIUGNO 2014 Dalle ore 18.00 del 13 giugno alle ore 21.00 del 14 giugno 24H DI CALCIO A 5 Open Femminile 13-14 GIUGNO 2014 Dalle ore 18.00 del 13 giugno alle ore 21.00 del 14 giugno 24H DI CALCIO A 5 Diversamente Abili Categoria Fasc ia B 14 GIUGNO 2014 Dalle ore 10.00 del 14 Giugno alle ore 20.00 del 14 giugno 24H DI CALCIO A 5 Diversamente Abili Categoria Fasc ia A integrata 14 GIUGNO 2014 Dalle ore 10.00 del 14 Giugno alle ore 20.00 del 14 giugno

CSI DAY CALCIO A 5 SABATO 10 MAGGIO 2014 - PALESTRA BONEMERSE

ORE 15.00 SEMIFINALI DIVERSAMENTE ABILI FASCIA B PEPO TEAM – VOLA IL GABBIANO ORE 15.45 SEMIFINALI DIVERSAMENTE ABILI FASCIA B CHUMBAWAMBA – ROLAFER BRIANTEA 2 ORE 17.00 FINALE COPPA PRIMAVERA FEMMINILE SESTESE – GLOBO CALCIO ORE 18.00 FINALE CAMPIONATO OPEN FEMMINILE

PONTEGREEN - VIDEOTON ORE 19.30 FINALE COPPA PRIMAVERA OPEN MASCHILE CIGNONE – CR’09 ORE 20.30 FINALE CAMPIONATO PROLEAGUE OPEN MASCHILE SPINADESCO – BAR CENTRALE BONEMERSE ORE 21.45 FINALE CAMPIONATO SUPERLEAGUE OPEN MASCHILE

OSTERIA DEL BORGO – SOTEL (DIAVOLI PER CAPELLI)

OPEN MASCHILE

REFERENTE CAMPIONATO CALCIO A 5 OPEN MASCHILE: CABRINI GIORGIO

ATTENZIONE. COMUNICAZIONI IMPORTANTI!!! SQUADRE CLASSIFICATE ALLA SUPERLEAGUE 2014/2015

1. ASCENSORISTI WALCOR 2. CAFFE’ IN PIAZZA 3. DECORSTAFF 4. ORATORIO ANNICCO 5. SOTEL 6. OSTERIA DEL BORGO/C.R.E 7. ZANOTTI COSTRUZIONI 8. GREEN LINE CINGIA 9. SPINADESCO 10. BAR CENTRALE BONEMERSE 11. (PRIMA RISERVA) CREMERIA DELLA PIAZZETTA 12. (SECONDA RISERVA) OLMENETESE 13. (TERZA RISERVA) VENEZIANI DEPURATORI

Si ricorda che il diritto di iscrizione alla prossima Superleague è acquisito dalla società; in caso una squadra di quelle in elenco dovesse cambiare società di appartenenza non potrà iscriversi alla campionato di Superleague salvo nullaosta rilasciato dalla vecchia società che detiene il diritto di partecipazione.

CALENDARIO FASI FINALI PLAY OFF SuperLeague Semifinali Osteria del Borgo – Ascensoristi Walcor Sfsl01 Osteria del Borgo – Ascensoristi Walcor vedi disciplinare Sfsl02 Ascensoristi Walcor – Osteria del Borgo 5 – 6

Caffè in Piazza – Sotel (Diavoli per Capelli) Sfsl03 Caffè in Piazza – Sotel (Diavoli per Capelli) 2 – 2 Sfsl04 Sotel (Diavoli per Capelli) – Caffè in Piazza 2 – 1

CLASSIFICA FAIR PLAY ANNO 2013/2014 SQUADRE PUNTI

CAMPIONATO PUNTI DISCIPLINA

DETR. FAIR PLAY

PUNT. FAIR PLAY

PART. GIOCATE

MEDIA PARTITA

CAFFE’ IN PIAZZA 36 2,1 1,2 34,8 18 1,9333 SOTEL 34 4,2 2,4 31,6 19 1,6632 OSTERIA DEL BORGO 44 37,4 22,2 21,8 18 1,2111 DECORSTAFF 18 1,5 0,9 17,1 18 0,95 ZANOTTI COSTRUZIONI

19 3,6 2,1 16,9 18 0,9388

ORAT. ANNICCO 14 6 3,6 11,4 18 0,6333 CREMERIA D. PIAZZ. 15 10,2 6 9 16 0,5625 ASCENSORISTI WALCOR

29 31,5 18,9 11,4 18 0,5611

PLAY OFF ProLeague Semifinali Cremeria della Piazzetta – Spinadesco Sfpl01 Cremeria della Piazzetta – Spinadesco 3 – 4 Sfpl02 Spinadesco - Cremeria della Piazzetta 2 – 7 Bella Cremeria della Piazzetta – Spinadesco 2 – 2 (5 – 7 d.c.r.) Olmenetese Cremona Gronde – Bar Centrale Bonemerse Sfpl03 Olmenetese Cr. Gronde – Bar Centrale Bonemerse 4 – 6 Sfpl04 Bar Centrale Bonemerse - Olmenetese Cr. Gronde 6 – 2 COPPA PRIMAVERA SEMIFINALI SFCP01 Cignone – Corona 2 – 1 SFCP02 Cr’09 – Robecco 5 3 – 3 (7 – 6 d.c.r.)

OPEN FEMMINILE

CAMPIONATO Tutte le sfide saranno al meglio delle tre partite, si disputerà la bella solo in caso di risultati id entici nelle prime due partite (una vittoria a testa, o du e pareggi) SEMIFINALI APD Pontegreen – Corona Pink Sfof01: APD Pontegreen – Corona Pink 4 – 0 Sfof02: Corona Pink – APD Pontegreen 2 – 4 Videoton Crema 1990 – Pieve010 Sfof03: Videoton Crema 1990 – Pieve 010 6 – 1 Sfof04: Pieve010 – Videoton Crema 1990 1 – 5

CLASSIFICA FAIR PLAY ANNO 2013/2014 SQUADRE PUNTI

CAMPIONATO PUNTI DISCIPLINA

DETR. FAIR PLAY

PUNT. FAIR PLAY

PART. GIOCATE

MEDIA PARTITA

PONTEGREEN 58 0,6 0,3 57,7 20 2,885 VIDEOTON 53 3,4 1,8 51,2 20 2,56 PIEVE 010 38 0,9 0,3 37,7 22 1,7136 CORONA 31 0,3 0 31 23 1,3478 COPPA PRIMAVERA Quarti di finale (gara unica, in caso di parità rig ori) CPFQF01 Sestese – Pol. Or. Castelleone 1 – 0 CPFQF02 Globo Calcio – US Grumulus ASD 8 – 1 Semifinale (gara unica, in caso di parità rigori) CPFSF01 Sabbionese – Sestese 2 – 2 (3 – 6 dcr) CPFSF02 Sas Oratorio – Globo Calcio 3 – 5

DIVERSAMENTE ABILI

REFERENTE CAMPIONATO: CAVALLERI ALESSIO

FASCIA A ANDATA

1ª giornata DAA001 I FER.MI I VA PENSIERO 11 – 2 DAA002 I BOMBER I FUORIGIOCO 4 – 8 2ª giornata DAA003 I BOMBER I FER.MI 2 – 10 DAA004 ROLAFER BRIANTEA I VA PENSIERO 8 – 2 3ª giornata DAA005 I VA PENSIERO I FUORIGIOCO 5 – 4 DAA006 I FER.MI ROLAFER BRIANTEA 5 – 2 4ª giornata DAA007 I FUORIGIOCO ROLAFER BRIANTEA 8 – 6 DAA008 ROLAFER BRIANTEA I BOMBER 9 – 2 5ª giornata DAA009 I FUORIGIOCO I FER.MI 2 – 6 DAA010 I VA PENSIERO I BOMBER 3 – 3

RITORNO 1ª giornata DAA011 I FUORIGIOCO I BOMBER 9 – 1 DAA012 I VA PENSIERO ROLAFER BRIANTEA 2 – 8 2ª giornata DAA013 I FER.MI I BOMBER 14 – 1 DAA014 I VA PENSIERO I FER.MI 4 – 5 3ª giornata DAA015 I FUORIGIOCO I VA PENSIERO 6 – 7 DAA016 I FER.MI I FUORIGIOCO 4 – 2

4ª giornata DAA017 I BOMBER ROLAFER BRIANTEA 1 – 10 DAA018 ROLAFER BRIANTEA I FER.MI 1 – 2 5ª giornata DAA019 ROLAFER BRIANTEA I FUORIGIOCO 4 – 1 DAA020 I BOMBER I VA PENSIERO 3 – 7 FASCIA B GIRONE 1

ANDATA 1ª giornata DAB1001 PIEVE 010 PEPO TEAM 0-6 DAB1002 ROLAFER BRIANTEA 1 AUDACI 5 – 3 2ª giornata DAB1003 ROLAFER BRIANTEA 2 AUDACI 2 – 3 DAB1004 PIEVE 010 ROLAFER BRIANTEA 1 1 – 7 3ª giornata DAB1005 ROLAFER BRIANTEA 1 PEPO TEAM 5 – 6 DAB1006 PIEVE 010 AUDACI 3 – 3 4ª giornata DAB1007 PEPO TEAM ROLAFER BRIANTEA 2 3 – 2 DAB1008 ROLAFER BRIANTEA 1 ROLAFER BRIANTEA 2 3 – 4 5ª giornata DAB1009 PEPO TEAM PIEVE 010 8 – 0 DAB1010 AUDACI ROLAFER BRIANTEA 1 2 – 5

RITORNO

1ª giornata DAB1011 PEPO TEAM ROLAFER BRIANTEA 1 5 – 2 DAB1012 ROLAFER BRIANTEA 1 PIEVE 010 6 – 3 2ª giornata DAB1013 ROLAFER BRIANTEA 2 PEPO TEAM 3 – 4 DAB1014 AUDACI PEPO TEAM 2 – 6 3ª giornata DAB1015 PIEVE 010 ROLAFER BRIANTEA 2 1 – 5 DAB1016 AUDACI ROLAFER BRIANTEA 2 4 – 2 4ª giornata DAB1017 ROLAFER BRIANTEA 2 ROLAFER BRIANTEA 1 2 – 1 DAB1018 AUDACI PIEVE 010 4 – 0 5ª giornata DAB1019 ROLAFER BRIANTEA 2 PIEVE 010 10 – 3 DAB1020 PEPO TEAM AUDACI GIRONE 2

ANDATA 1ª giornata DAB2001 WARRIORS TEAM PA.SOL 9 – 2 DAB2002 I COCCODRILLI VOLA IL GABBIANO 1 – 5 2ª giornata DAB2003 CHUMBAWAMBA VOLA IL GABBIANO 6-5 DAB2004 I COCCODRILLI WARRIORS 1-5

3ª giornata DAB2005 CHUMBAWAMBA TEAM PA.SOL 8-0 DAB2006 CHUMBAWAMBA I COCCODRILLI 6-3 4ª giornata DAB2007 WARRIORS CHUMBAWAMBA 3-6 DAB2008 TEAM PA.SOL VOLA IL GABBIANO 2-7 5ª giornata DAB2009 I COCCODRILLI TEAM PA.SOL 2–0 DAB2010 WARRIORS VOLA IL GABBIANO 3-2

RITORNO

1ª giornata DAB2011 TEAM PA.SOL CHUMBAWAMBA 2 – 5 DAB2012 WARRIORS I COCCODRILLI 6 – 3 2ª giornata DAB2013 TEAM PA.SOL I COCCODRILLI 4 – 4 DAB2014 VOLA IL GABBIANO CHUMBAWAMBA 2 – 6 3ª giornata DAB2015 TEAM PA.SOL WARRIORS 4 – 6 DAB2016 VOLA IL GABBIANO I COCCODRILLI 8 – 1 4ª giornata DAB2017 CHUMBAWAMBA WARRIORS 6 – 2 DAB2018 VOLA IL GABBIANO TEAM PA.SOL 7 – 1 5ª giornata DAB2019 I COCCODRILLI CHUMBAWAMBA 1 – 2 DAB2020 VOLA IL GABBIANO WARRIORS 9 – 3

CLASSIFICHE FASCIA A Squadra P G V N P GF GS .I FER.MI 24 8 8 0 0 57 16 .ROLAFER BRIANTEA 18 8 5 0 3 48 23 .I VA PENSIERO 15 8 3 1 4 32 48 .I FUORIGIOCO 14 8 3 0 5 40 37 .I BOMBER 9 8 0 1 7 17 70 FASCIA B GIRONE 1 Squadra P G V N P GF GS .PEPO TEAM 24 8 8 0 0 46 15 .ROLAFER BRIANTEA 2 16 8 4 0 4 30 22 .ROLAFER BRIANTEA 1 16 8 4 0 4 34 26 .AUDACI 15 8 3 1 4 22 31 .PIEVE 010 9 8 0 1 7 11 49 GIRONE 2 Squadra P G V N P GF GS .CHUMBAWAMBA 24 8 8 0 0 45 18 .VOLA IL GABBIANO 18 8 5 0 3 45 23 .WARRIORS 18 8 5 0 3 37 33 .I COCCODRILLI 11 8 1 1 6 16 36 .TEAM PA.SOL 9 8 0 1 7 15 48

PROGRAMMA FINALI

SABATO 10 MAGGIO 2014 BONEMERSE SEMIFINALI FASCIA B ORE 15.00 PEPO TEAM – VOLA IL GABBIANO ORE 15.45 CHUMBAWAMBA – ROLAFER BRIANTEA 2

SABATO 17 MAGGIO PALADOSSO CASTELLEONE ORE 15.00 FINALE 9-10 PIEVE 010 – TEAM PA.SOL ORE 15.45 FINALE 7-8 AUDACI – I COCCODRILLI ORE 16.30 FINALE 5-6 ROLAFER BRIANTEA 1 - WARRIORS

SABATO 17 MAGGIO 2014 CRAL ASL

ORE 15.00 FINALE 3-4 FASCIA B ORE 15.45 FINALE 1-2 FASCIA B ORE 16.30 FINALE 1-2 FASCIA A I FER.MI – ROLAFER BRIANTEA ORE 17.15 PREMIAZIONI CAMPIONATO DIVERSAMENTE ABILI FASCIA A E FASCIA B

CALENDARIO TORNEI PROGRAMMATI (ricordiamo alle società di confermare l’adesione a questi tornei!)

Torneo Noi con Voi - maggio 2014 - caratteristiche da definire con gli altri organizzatori (Organizzazione Commissione calcio a 5 e Commissione diversamente a bili )

Torneo a Pralboino - giugno 2014 (Organizzazione: Vola il Gabbiano )

Torneo per disabili inserito nella 24 H di calcetto 14 giugno 2014 – TORNEO FASCIA A INTEGRATO E TORNEO FASCIA B (Organizzazione Commissione calcio a 5 )

Torneo "La vita è bella" - Ghisalba - 31 agosto o 6 settembre 2014 - 4 squadre (Organizzazione: I Coccodrilli - Polisportiva Ghisalbese )

Cremona, 7 maggio 2014 per la Commissione Calcio a 5 il referente Christian Laudicina

COMUNICATO UFFICIALE N. 32

CAMPIONATI DI PALLAVOLO 2013/2014

RISULTATI Allieve Femminile Coppa Primavera - 4ª giornata (RI TORNO) AFCP027 Sannik Acquanengo MS 0-3 AFCP029 PGS Life MS A.Sco.Sport 3-0 AFCP030 Acquanengo MS Pol. S. Ilario 3-0 Semifinali Allieve Femminile SFAF003 Or. Cava Dinamo Zaist/SAS 3-2 SFAF004 Pol. Or. Castelleone Bernardiniana 2-3 Semifinali Open Femminile SFOF001 Scoiattoli J Clementine Boschetto 3-1 Semifinali Open Maschile SFOF002 Esperia Volley S.G. Bosco 3-1 Semifinali Top Junior Femminile SFTJ001 Amicizia Sport Cava-Sestese Vedi Disciplinare SFTJ002 Ariete Freccia 3-0 Under 14 Coppa Primavera Girone: A - 4ª giornata (RITORNO) UQCPA025 S. Giorgio A.S.D. Prejer 3-1 UQCPA026 Gilbertina A.S. Pontevico 1-3 Girone: B - 4ª giornata (RITORNO) UQCPB025 Tre Ponti Ariete 3-0 UQCPB026 Urania Ambrosiana 0-3 Under 14 Playoff Girone: A - 4ª giornata (RITORNO) UQPOA025 Pol. Malagnino Annicchese 3-2 UQPOA026 Frassati U.S. Scoiattoli B 3-0 Girone: B - 4ª giornata (RITORNO) UQPOB025 U.S. Libertas Acquanengo 3-0 UQPOB026 Freccia Pol. Or. Gallignano 3-0 UQPOB027 Pol. Rivarolese S. Genesio 3-1

CLASSIFICHE

Under 14 Coppa Primavera Girone: A Squadra P G V P SF SS PF PS .U.S. Scoiattoli A 20 7 7 0 21 4 615 466 .A.S. Pontevico 12 6 4 2 12 8 454 436 .S. Giorgio 11 8 3 5 13 17 606 626 .A.S.D. Prejer 6 6 2 4 10 14 477 528 .Gilbertina 2 7 1 6 7 20 522 618 Girone: B Squadra P G V P SF SS PF PS .Tre Ponti 19 7 6 1 20 3 548 335 .Ariete 17 7 6 1 18 6 549 387 .Ambrosiana 9 6 3 3 10 10 426 416

.Assi 6 7 2 5 8 16 441 553

.Urania 0 7 0 7 0 21 252 525 Under 14 Playoff Girone: A Squadra P G V P SF SS PF PS .Orat. Cava 24 8 8 0 24 0 600 253 .Pol. Malagnino 19 9 7 2 21 10 658 606 .U.S. Scoiattoli B 12 9 4 5 14 19 642 724 .Frassati 12 9 4 5 14 19 662 712 .Pol. Or. Castelleone 6 8 2 6 10 21 594 721 .Annicchese 5 9 1 8 12 26 721 861 Girone: B Squadra P G V P SF SS PF PS .U.S. Libertas 26 9 9 0 27 3 731 449 .Freccia 20 9 7 2 22 12 744 624 .Acquanengo 19 9 6 3 20 9 653 569 .S. Genesio 8 9 3 6 12 20 603 696 .Pol. Rivarolese 5 9 1 8 8 25 599 764 .Pol. Or. Gallignano 3 9 1 8 4 24 457 685 Allieve Femminile Coppa Primavera Squadra P G V P SF SS PF PS .A.Sco.Sport 19 8 6 2 22 8 670 594 .Acquanengo MS 18 8 7 1 21 10 698 576 .PGS Life MS 16 8 5 3 19 11 668 550 .Sannik 7 8 2 6 9 19 529 618 .Pol. S. Ilario 0 8 0 8 1 24 392 619

PROSSIMO TURNO

Semifinali Allieve Coppa Primavera SFAFCP001 Acquanengo MS PGS Life MS 10/05/2014 (16:30) Csi S.Felice SFAFCP002 As.Co.Sport .Sannik 10/05/2014 (18:30) Csi S.Felice Semifinali Open Femminile SFOF004 Libertas San Bassano Gioielleria Bijoux 09/05/2014 (21:15) Cappella Cantone SFOF003 Clementine Boschetto Scoiattoli J 11/05/2014 (19:00) CSI Boschetto SFOF002 Gioielleria Bijoux Libertas San Bassano 06/05/2014 (20:30) Brazzuoli Semifinali Open Maschile SFOF004 S.G. Bosco Esperia Volley 09/05/2014 (21:00) Sospiro SFOF003 Dinamo Zaist San Bartolomeo 08/05/2014 (21:30) Cava SFOF001 San Bartolomeo Dinamo Zaist 06/05/2014 (21:00) Grumello 1 Semifinali Top Junior Femminile SFTJ004 Freccia Ariete 11/05/2014 (15:30) Csi S.Felice SFTJ003 Cava-Sestese Amicizia Sport 10/05/2014 (17:30) Cava Under 14 Coppa Primavera Girone: A - 5ª giornata (RITORNO) UQCPA019 A.S. Pontevico A.S.D. Prejer 06/05/2014 (17:30) Alfianello UQCPA029 Gilbertina A.S.D. Prejer 11/05/2014 (18:00) Soresina Scuole Medie UQCPA028 U.S. Scoiattoli A A.S. Pontevico 11/05/2014 (15:30) Castelverde Girone: B - 5ª giornata (RITORNO) UQCPB028 Assi Urania 10/05/2014 (18:00) Csi Gioconda UQCPB001 Ambrosiana Ariete 10/05/2014 (16:30) Magistrali UQCPB029 Ambrosiana Tre Ponti 07/05/2014 (17:15) Magistrali

Under 14 Playoff Girone: A - 5ª giornata (RITORNO) UQPOA030 Orat. Cava Annicchese 06/05/2014 (18:30) Cava UQPOA029 U.S. Scoiattoli B Pol. Malagnino 10/05/2014 (15:00) Castelverde UQPOA028 Pol. Or. Castelleone Frassati 11/05/2014 (15:30) Cappi Castelleone UQPOA027 Pol. Or. Castelleone Orat. Cava 06/05/2014 (19:00) Cappi Castelleone Girone: B - 5ª giornata (RITORNO) UQPOB030 S. Genesio Acquanengo 09/05/2014 (19:00) Stradivari UQPOB029 U.S. Libertas Freccia 09/05/2014 (19:30) Cappella Cantone UQPOB028 Pol. Rivarolese Pol. Or. Gallignano 11/05/2014 (16:30) Rivarolo Mantovano

COMUNICAZIONI

PROGRAMMA FINALI BONEMERSE

DOMENICA 11 MAGGIO 2014 ORE 15.00 ALLIEVE FEMMINILE 1°/2° POSTO Orat. Cava – Bernardiniana ORE 18.00 JUNIORES FEMMINILE 1°/2° POSTO Orat. Cava – Acquanengo

DOMENICA 18 MAGGIO 2014 ORE 10.00 ALLIEVE COPPA PRIMAVERA 1°/2° POSTO ORE 15.00 TOP JUNIOR FEMMINILE 1°/2° POSTO ORE 18.00 OPEN MASCHILE 1°/2° POSTO ORE 21.00 OPEN FEMMINILE 1°/2° POSTO Cremona, 07 Maggio 2014 p. la Commissione Pallavolo Il Presidente Giuseppe Mazzolari