Costa Crociere porta la festa della repubblica per il mondo

1
1 Costa Crociere porta la festa della repubblica per il mondo Le iniziative della compagnia per il 2 giugno Costa Crociere apre le sue navi alle rappresentanze diplomatiche italiane all’estero per celebrare la festa della Repubblica a bordo di Costa Fortuna, Costa Luminosa e Costa Atlantica. Le tre navi, battenti bandiera italiana e quindi territorio dello Stato italiano a tutti gli effetti, saranno teatro dei ricevimenti organizzati dalle ambasciate e dai consolati di Francia, Norvegia, Danimarca e Singapore. Sono infatti questi alcuni dei Paesi esteri in cui faranno scalo le navi Costa nel corso dei loro itinerari in Nord Europa e Asia in prossimità della ricorrenza del 2 giugno. “Costa Crociere è una compagnia italiana per nascita e vocazione – spiega Gianni Onorato, Direttore Generale di Costa Crociere S.p.A. Nel corso dei nostri 65 anni di storia abbiamo portato il Tricolore che batte sulle nostre navi nei cinque continenti offrendo a milioni di ospiti di oltre 180 nazionalità esperienze all’insegna della qualità, della bellezza, dell’arte e dell’ospitalità caratteristiche del Bel Paese. Siamo quindi orgogliosi di poter mettere a disposizione le nostre navi, territorio italiano a tutti gli effetti, per celebrare con le rappresentanze diplomatiche all’estero, gli ospiti e i membri dell’equipaggio questa importante ricorrenza nazionale”. Il primo evento si terrà il 29 maggio a Le Havre, a bordo di Costa Fortuna. Le celebrazioni continueranno il 31 maggio a Oslo, su Costa Luminosa, il 2 giugno a Copenaghen, su Costa Fortuna e il 5 giugno a Singapore, a bordo di Costa Atlantica. Sulla scia della festa della Repubblica, dal 12 giugno al 4 luglio 2013, seguiranno altre iniziative: in occasione degli scali a Helsinki, Stoccolma e Tallinn, le ambasciate italiane di Finlandia, Svezia ed Estonia organizzeranno a bordo di Costa Luminosa incontri che avranno lo scopo di promuovere l’eccellenza italiana presso la comunità locale. Seareporter.it - 1 / 1 - 30.05.2013

Transcript of Costa Crociere porta la festa della repubblica per il mondo

Page 1: Costa Crociere porta la festa della repubblica per il mondo

1

Costa Crociere porta la festa della repubblica per il mondoLe iniziative della compagnia per il 2 giugno

Costa Crociere apre le sue navi alle rappresentanze diplomatiche italiane all’esteroper celebrare la festa della Repubblica a bordo di Costa Fortuna, Costa Luminosa eCosta Atlantica. Le tre navi, battenti bandiera italiana e quindi territorio dello Statoitaliano a tutti gli effetti, saranno teatro dei ricevimenti organizzati dalle ambasciate edai consolati di Francia, Norvegia, Danimarca e Singapore. Sono infatti questi alcunidei Paesi esteri in cui faranno scalo le navi Costa nel corso dei loro itinerari in NordEuropa e Asia in prossimità della ricorrenza del 2 giugno. “Costa Crociere è unacompagnia italiana per nascita e vocazione – spiega Gianni Onorato, DirettoreGenerale di Costa Crociere S.p.A. Nel corso dei nostri 65 anni di storia abbiamoportato il Tricolore che batte sulle nostre navi nei cinque continenti offrendo a milionidi ospiti di oltre 180 nazionalità esperienze all’insegna della qualità, della bellezza,dell’arte e dell’ospitalità caratteristiche del Bel Paese. Siamo quindi orgogliosi di potermettere a disposizione le nostre navi, territorio italiano a tutti gli effetti, per celebrarecon le rappresentanze diplomatiche all’estero, gli ospiti e i membri dell’equipaggioquesta importante ricorrenza nazionale”.

Il primo evento si terrà il 29 maggio a Le Havre, a bordo di Costa Fortuna. Lecelebrazioni continueranno il 31 maggio a Oslo, su Costa Luminosa, il 2 giugno aCopenaghen, su Costa Fortuna e il 5 giugno a Singapore, a bordo di Costa Atlantica. Sulla scia della festa della Repubblica, dal 12 giugno al 4 luglio 2013, seguirannoaltre iniziative: in occasione degli scali a Helsinki, Stoccolma e Tallinn, le ambasciateitaliane di Finlandia, Svezia ed Estonia organizzeranno a bordo di Costa Luminosaincontri che avranno lo scopo di promuovere l’eccellenza italiana presso la comunitàlocale.

Seareporter.it - 1 / 1 - 30.05.2013