Cose... Belle Aprile 2015

9
Belle Belle N. 109 - APRILE 2015 - ITALIA 4,90 “Fatto da Voi” Partecipa anche tu! COSE ... COSE ... cosebelleweb.it Cose... Belle da realizzare, cucire e ricamare Poste It. Spa Sped. Abb. Post. DL 353/2003 (Conv.L 27/02/04 n.46) Art 1 comma 1 LO/Mi 9 771827 580006 9 0 1 0 5 ISSN 1827-580X Borsa primavera Pic nic in campagna Apetta regina Piccoli pensieri Uovo o gallina? “FATTO DA VOI” VUOI SAPERNE DI PIU’? TUTTE LE INFO ALL’INTERNO RIVISTA MENSILE FAI DA TE PER CREARE, ARREDARE, RICICLARE

description

Care amiche, siamo arrivati ad aprile! Si respira aria di primavera anche solo aprendo la rivista. Pronte per un pic nic? Allora non può mancare la bellissima tovaglia da coordinare alle pratiche tovagliette americane e all’elegante fermaporta che ci ricorda un villaggio vacanze. Primavera anche in cucina con i grembiulini e le tovagliette “gallinose”. In giardino spunta una fascinosa apetta e una elegantissima bimba pronta per una festa in campagna. Per le serate fresche il plaid delle “volpi” e per la nostra amica “quattro zampe” un coordinato rosa e verde da far invidia a una vera principessa. Accanto al televisore due topini dentro a un cestino. Battesimi o comunioni in vista? Ecco pronte le nostre bamboline “tricot”, o quelle realizzate con il Fommy: Per i più piccoli arriva la giostrina mobile da appendere sopra alla culla e la sleeping bag per avvolgere con amore il bebè appena nato. Nel centrale trovate “la coperta dei mesi” con il pannello di Aprile.

Transcript of Cose... Belle Aprile 2015

BelleBelleN. 109 - APRILE 2015 - ITALIA €€ 4,90

“Fatto da Voi” Partecipa anche tu!

COSE...COSE...cose

belle

web

.it

Cose... Belleda realizzare, cucire e ricamare

Post

e It.

Spa

Spe

d. A

bb. P

ost.

DL

353/

2003

(Con

v.L

27/0

2/04

n.4

6) A

rt 1

com

ma

1 LO

/Mi

9 771827 580006

90105

ISSN 1827-580X

Borsaprimavera

Pic nicin campagna

Apettaregina

Piccoli pensieri

Uovoo gallina?

“FATTO DA VOI” VUOI SAPERNE DI PIU’? TUTTE LE INFO ALL’INTERNO RIVISTA

MENSILE FAI DA TE PER CREARE, ARREDARE, RICICLARE

In cucinacon la mamma

Festa di campagna

Copertadelle volpi

Sacchettie confetti

3

Cose... Belle aprile 2015

DA STACCARE E CONSERVARE: LA COPERTA DEI MESI

Caterina ci ha lanciato una sfida! Cucire insieme, nell’arco dell’anno, la coperta dei mesi! Cara amicavuoi cimentarti anche tu con noi? Che ne dici? Alla fine dell’anno, a coperta finita, il lavoro più bello e meglio realizzato verrà premiato dalla redazione. Non perdere tempo! Inizia subito, step by step, mese per mese, a creare la tua coperta: Per partecipare ti basta una foto!

Partecipa anche tu

La coperta dei mesi.Passo a passo, alla finedell’anno te la ritroveraiassemblata e allora tibasterà inviare in redazioneuna foto del tuo (capo)lavoro per partecipare allaselezione. Mettiti subito all’opera e... buona fortuna!

www.creareconKaterina.com

Cuciinsieme a noi

Un progetto di una nostra lettrice dall’iniziativa “Fatto da Voi”

Giostracon carillon

Teneri sogni

Topinida zapping