Cooperatores Veritatis – Mi è stata data una spina nella ......Non esitate, cari bambini, a...

13

Transcript of Cooperatores Veritatis – Mi è stata data una spina nella ......Non esitate, cari bambini, a...

Page 1: Cooperatores Veritatis – Mi è stata data una spina nella ......Non esitate, cari bambini, a parlare di Gesù agli altri. Egli è un tesoro che bisogna saper 4. condividere con generosità..
Page 2: Cooperatores Veritatis – Mi è stata data una spina nella ......Non esitate, cari bambini, a parlare di Gesù agli altri. Egli è un tesoro che bisogna saper 4. condividere con generosità..
Page 3: Cooperatores Veritatis – Mi è stata data una spina nella ......Non esitate, cari bambini, a parlare di Gesù agli altri. Egli è un tesoro che bisogna saper 4. condividere con generosità..
Page 4: Cooperatores Veritatis – Mi è stata data una spina nella ......Non esitate, cari bambini, a parlare di Gesù agli altri. Egli è un tesoro che bisogna saper 4. condividere con generosità..
Page 5: Cooperatores Veritatis – Mi è stata data una spina nella ......Non esitate, cari bambini, a parlare di Gesù agli altri. Egli è un tesoro che bisogna saper 4. condividere con generosità..
Page 6: Cooperatores Veritatis – Mi è stata data una spina nella ......Non esitate, cari bambini, a parlare di Gesù agli altri. Egli è un tesoro che bisogna saper 4. condividere con generosità..
Page 7: Cooperatores Veritatis – Mi è stata data una spina nella ......Non esitate, cari bambini, a parlare di Gesù agli altri. Egli è un tesoro che bisogna saper 4. condividere con generosità..
Page 8: Cooperatores Veritatis – Mi è stata data una spina nella ......Non esitate, cari bambini, a parlare di Gesù agli altri. Egli è un tesoro che bisogna saper 4. condividere con generosità..
Page 9: Cooperatores Veritatis – Mi è stata data una spina nella ......Non esitate, cari bambini, a parlare di Gesù agli altri. Egli è un tesoro che bisogna saper 4. condividere con generosità..
Page 10: Cooperatores Veritatis – Mi è stata data una spina nella ......Non esitate, cari bambini, a parlare di Gesù agli altri. Egli è un tesoro che bisogna saper 4. condividere con generosità..
Page 11: Cooperatores Veritatis – Mi è stata data una spina nella ......Non esitate, cari bambini, a parlare di Gesù agli altri. Egli è un tesoro che bisogna saper 4. condividere con generosità..
Page 12: Cooperatores Veritatis – Mi è stata data una spina nella ......Non esitate, cari bambini, a parlare di Gesù agli altri. Egli è un tesoro che bisogna saper 4. condividere con generosità..
Page 13: Cooperatores Veritatis – Mi è stata data una spina nella ......Non esitate, cari bambini, a parlare di Gesù agli altri. Egli è un tesoro che bisogna saper 4. condividere con generosità..