Comunicato stampa shake down adria corradi

1
MASSIMILIANO CATALANO | Ufficio Comunicazione nuova M2 Racing TEAM 338.3506424 – [email protected] Comunicato stampa: Shake down Aprilia RSV4 aprc Stock1000. Adria (RO) – 3 Marzo 2012 Il test team nuova M2 Racing ha scelto l’ Adria international raceway per lo shake down della nuovissima Aprilia RSV4 aprc effettuato domenica 3 marzo. I tecnici del team, guidati come sempre dal direttore tecnico Beppe Galante, hanno effettuato una intera giornata di test con Alessio Corradi che ha a lungo testato la nuova RSV4 aprc che utilizzerà nell’imminente Campionato Italiano Velocità Superstock 1000. Il maltempo si è limitato a temperature abbastanza basse e, grazie alla pista asciutta, il lavoro del test team è proseguito secondo la tabella di marcia. I primissimi test sono stati finalizzati a trovare subito la giusta posizione in sella per poi concentrarsi su ciclistica, meccanica e affidabilità di tutti i componenti. Infine è cominciato un attento lavoro di familiarizzazione e messa a punto della sofisticata componentistica elettronica aprc che andrà ulteriormente sviluppata nel corso degli imminenti test collettivi di Imola la prossima settimana. Tecnici e pilota hanno chiuso la giornata con estrema soddisfazione, consci dell’ottima base di partenza su cui continuare a lavorare e pronti a misurarsi con avversari e cronometro, dunque il team dà appuntamento ad Imola dove si svolgeranno i prossimi test dal 16 marzo.

description

comunicato stampa team nuova m2 racing shake down aprilia rsv4 aprc alessio corradi

Transcript of Comunicato stampa shake down adria corradi

Page 1: Comunicato stampa shake down adria corradi

MASSIMILIANO CATALANO | Ufficio Comunicazione nuova M2 Racing TEAM

338.3506424 – [email protected]

Comunicato stampa: Shake down Aprilia RSV4 aprc Stock1000.

Adria (RO) – 3 Marzo 2012

Il test team nuova M2 Racing ha scelto l’ Adria international raceway per lo shake down della nuovissima Aprilia RSV4 aprc effettuato domenica 3 marzo. I tecnici del team, guidati come sempre dal direttore tecnico Beppe Galante, hanno effettuato una intera giornata di test con Alessio Corradi che ha a lungo testato la nuova RSV4 aprc che utilizzerà nell’imminente Campionato Italiano Velocità Superstock 1000. Il maltempo si è limitato a temperature abbastanza basse e, grazie alla pista asciutta, il lavoro del test team è proseguito secondo la tabella di marcia. I primissimi test sono stati finalizzati a trovare subito la giusta posizione in sella per poi concentrarsi su ciclistica, meccanica e affidabilità di tutti i

componenti. Infine è cominciato un attento lavoro di familiarizzazione e messa a punto della sofisticata componentistica elettronica aprc che andrà ulteriormente sviluppata nel corso degli imminenti test collettivi di Imola la prossima settimana. Tecnici e pilota hanno chiuso la giornata con estrema soddisfazione, consci dell’ottima base di partenza su cui continuare a lavorare e pronti a misurarsi con avversari e cronometro, dunque il team dà appuntamento ad Imola dove si svolgeranno i prossimi test dal 16 marzo.