City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i...

20
City cleaners

Transcript of City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i...

Page 1: City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i guanti; - pomello superiore per una presa salda, con foro per appendere la scopa;

City cleaners

Page 2: City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i guanti; - pomello superiore per una presa salda, con foro per appendere la scopa;

EXXIT SYSTEM quando la natura gioca pesante

Page 3: City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i guanti; - pomello superiore per una presa salda, con foro per appendere la scopa;

La Nuova F.lli Dondi ha progettato una nuova linea di articoli per l’igiene urbana e per il verde pubblico, nella quale le scope professionali, spiccano per la loro particolarità e innovazione.

Sono particolarmente adatte ai grandi spazi aperti come strade, piazze, viali pedonali e parcheggi. Sono efficacemente impiegabili anche in giardini, cortili e in ampi spazi interni come officine, garages, etc …

Page 4: City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i guanti; - pomello superiore per una presa salda, con foro per appendere la scopa;

4

Inserire l’attacco nero nella guida ricavata nella parte spazzante grigia.

Introdurre la vite nel foro anteriore dell’attacco nero e stringere il pomello per completare l’assemblaggio.

1

2

La configurazione illustrata è quella suggerita dal produttore. Le indicazioni dei pesi e delle misure sono da considerarsi indicative, l’azienda si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, anche senza preavviso, le caratteristiche dei prodotti illustrati nel presente catalogo.

La progettazione ha interessato:

> l’ergonomia della forma della scopa e gli au-tomatismi per adattarne la posizione in funzione dell’utilizzatore;

> la resistenza dei materiali agli sbalzi di tem-peratura e all’usura, aspetti questi fondamentali dei prodotti per eccellere sulla concorrenza;

> la leggerezza dei vari componenti;

> l’intercambiabilità dei manici, degli attacchi e delle parti spazzanti che consente di generare ibridi perfettamente bilanciati anche su richiesta del cliente.

Il sistema prevede l’acquisto delle sole parti di ricambio una volta usurate. La sostituzione dei ricambi è estremamente semplice e veloce, fattibile da qualsiasi operatore senza l’impiego di nessun attrezzo, solo con l’uso delle mani (vedi schema sotto riportato).Nonostante possa sembrare inizialmente costo-so, è nel medio e lungo periodo che si costruisce il risparmio nella gestione delle risorse.

La gamma dei prodotti si completa con varie scope, pale e carrelli, un insieme di accessori per la raccolta itinerante.

La nostra azienda è proiettata verso uno svilup-po e un miglioramento continuo.

RISC

OPRI

AMO

IL VA

LORE

DEL

LE IN

NOVA

ZION

I

Materiali italiani di prima qualità, garantiscono un prodotto sicuro

e dalle prestazioni superiori.

Page 5: City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i guanti; - pomello superiore per una presa salda, con foro per appendere la scopa;

5La configurazione illustrata è quella suggerita dal produttore. Le indicazioni dei pesi e delle misure sono da considerarsi indicative, l’azienda si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, anche senza preavviso, le caratteristiche dei prodotti illustrati nel presente catalogo.

PORTASETOLE- grigio in materiale flessibile, non si rompe anche se viene piegato o schiacciato;- corsie ricavate nella parte superiore che consentono un inserimento rapido e sicuro

di tutti i nostri 4 attacchi;- lunghezze: cm. 34, cm. 40, cm. 45, cm. 50;- larghezza maggiore nella parte anteriore per contenere più setole.

SOLU

ZION

I BRE

VETT

ATE

PER

IL LA

VORO

MANICI- in alluminio Ø 30 mm. oppure Ø 25 mm.- forma ergonomica per avere la scopa sempre perfettamente bilanciata

e fare meno fatica;- superficie che non sporca le mani e i guanti;- pomello superiore per una presa salda, con foro per appendere la scopa;- con o senza guaina isolante.

SETOLELe setole di tutte le nostre scope sono facilmente lavabili.- VERDE sezione meno rigida, più scorrevole.- BLU sezione più rigida, ideale sul bagnato.- NERA sezione più sottile e corta delle precedenti e quindi di durata inferiore.

ATTACCHIRealizzati in materiale plastico altamente resistente anche con forti sbalzi di temperatura.- VERDE e NERO sistema frizionato molleggiato.- BLU sistema a scatto.- VERDE sistema a frizione.- NERO sistema fisso.

ADATTATORE- consente di applicare velocemente, su tutti i nostri attacchi,

sia il manico Ø 30 mm. sia il manico Ø 25 mm.

Descrizione del sistema

Page 6: City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i guanti; - pomello superiore per una presa salda, con foro per appendere la scopa;

6 La configurazione illustrata è quella suggerita dal produttore. Le indicazioni dei pesi e delle misure sono da considerarsi indicative, l’azienda si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, anche senza preavviso, le caratteristiche dei prodotti illustrati nel presente catalogo.

ATTACCO DINAMIC: sistema a scatti

L’attacco DINAMIC permette di variare in qualsiasi momento l’inclina-zione del manico rispetto alla parte spazzante in relazione all’altezza dell’operatore e alle dimensioni dell’area di lavoro.

Il metodo corretto per ridurre l’angolo tra il manico e la parte spazzante è appoggiare un piede sulla parte posteriore grigia della scopa e fare leva sul manico; viceversa, per aumentare l’angolo, appoggiare il piede sulla parte anteriore dell’attacco e fare leva sul manico. Far scattare l’attacco finché il manico e la parte spazzante siano posizionati in modo tale che le setole risultino parallele al terreno.

Durante l’utilizzo nel caso si usi una forza eccessiva, la scopa scatta automaticamente e avvisa acusticamente l’utilizzatore che sta facendo troppa pressione. Questo equivale ad un affaticamento inutile e ad un consumo maggiore della parte spazzante.

cod. M30CG158/R

cod. DINAMIC

cod. S45CD25

MANICO - cod. M30CG158/RDiametro Ø 30 mm.Lunghezza 158 cm.Peso 590 gr.Guaina isolante SI

SPAZZANTE - cod. S45CD25Lunghezza 45 cm.Peso 850 gr.Colore setole bluLunghezza setole 25 cm.

ATTACCO - cod. DINAMICPeso 255 gr.Tipo meccanismo a scatto

SCOP

A D

INAM

IC

Page 7: City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i guanti; - pomello superiore per una presa salda, con foro per appendere la scopa;

7La configurazione illustrata è quella suggerita dal produttore. Le indicazioni dei pesi e delle misure sono da considerarsi indicative, l’azienda si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, anche senza preavviso, le caratteristiche dei prodotti illustrati nel presente catalogo.

ATTACCO MOVING: sistema a frizione

L’attacco MOVING permette di variare in qualsiasi momento l’inclinazione del manico rispetto alla parte spazzante in relazione all’altezza dell’operatore e alle dimensioni dell’area di lavoro.

Il metodo corretto per ridurre l’angolo tra il manico e la parte spazzante è appoggiare un piede sulla parte posteriore grigia della scopa e fare leva sul manico; viceversa, per aumentare l’angolo, appoggiare il piede sulla parte anteriore dell’attacco e fare leva sul manico.

La frizione permette un movimento continuo e fluido che consen-te di posizionare manico e spazzante in modo da avere sempre le setole parallele al terreno.

cod. M30CG158/R

cod. MOVING

cod. S45OO25

MANICO - cod. M30CG158/RDiametro Ø 30 mm.Lunghezza 158 cm.Peso 590 gr.Guaina isolante SI

SPAZZANTE - cod. S45OO25Lunghezza 45 cm.Peso 850 gr.Colore setole verdeLunghezza setole 25 cm.

ATTACCO - cod. MOVINGPeso 275 gr.Tipo meccanismo a frizione

SCOP

A M

OVIN

G

Page 8: City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i guanti; - pomello superiore per una presa salda, con foro per appendere la scopa;

8 La configurazione illustrata è quella suggerita dal produttore. Le indicazioni dei pesi e delle misure sono da considerarsi indicative, l’azienda si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, anche senza preavviso, le caratteristiche dei prodotti illustrati nel presente catalogo.

ATTACCO SPRING: sistema a frizione molleggiato

L’attacco SPRING oltre a permettere di variare in qualsiasi momento l’inclinazione del manico rispetto alla parte spazzante in relazione all’al-tezza dell’operatore e alle dimensioni dell’area di lavoro, ha all’interno un sistema di molleggio che attutisce gli urti e permette di utilizzare la parte spazzante anche quando è già molto consumata (maggior utilizzo).

Il metodo corretto per ridurre l’angolo tra il manico e la parte spazzante è appoggiare un piede sulla parte posteriore grigia della scopa e fare leva sul manico; viceversa, per aumentare l’angolo, appoggiare il piede sulla parte anteriore dell’attacco e fare leva sul manico. La frizione permette un movimento continuo che consente di posizionare manico e spazzante in modo da avere sempre le setole parallele al terreno. Il sistema molleg-giato rende l’uso confortevole ed efficace (la scopa segue le variazioni di inclinazione del terreno).

La molla all’interno è facilmente sostituibile e, qualora dovesse perdere la sua efficacia, la scopa può essere utilizzata ugualmente fino alla sua sostituzione. cod. M25CG158

cod. SPRING

cod. S40OO25

MANICO - cod. M25CG158Diametro Ø 25 mm.Lunghezza 158 cm.Peso 475 gr.Guaina isolante SI

SPAZZANTE - cod. S40OO25Lunghezza 40 cm.Peso 730 gr.Colore setole verdeLunghezza setole 25 cm.

ATTACCO - cod. SPRINGPeso 275 gr.Tipo meccanismo a frizione

molleggiato

SCOP

A S

PRIN

G

Page 9: City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i guanti; - pomello superiore per una presa salda, con foro per appendere la scopa;

9La configurazione illustrata è quella suggerita dal produttore. Le indicazioni dei pesi e delle misure sono da considerarsi indicative, l’azienda si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, anche senza preavviso, le caratteristiche dei prodotti illustrati nel presente catalogo.

ATTACCO STATIC: sistema fisso

L’attacco STATIC è un attacco fisso che rende solidale il manico alla parte spazzante.

Questa soluzione garantisce grande leggerezza e robustezza, la combinazione suggerita è studiata per il miglior equilibrio per l’uso più comune. Risulta anche la scopa professionale più economica e leggera, ed è perfetta come soluzione “entry-level”.

cod. M30SG158/R

cod. STATIC

cod. S40CD25

MANICO - cod. M30SG158/RDiametro Ø 30 mm.Lunghezza 158 cm.Peso 480 gr.Guaina isolante NO

SPAZZANTE - cod. S45EC20Lunghezza 45 cm.Peso 715 gr.Colore setole neroLunghezza setole 20 cm.

ATTACCO - cod. STATICPeso 170 gr.Tipo meccanismo fisso

SCOP

A S

TATI

C

SPAZZANTE - cod. S40CD25Lunghezza 40 cm.Peso 730 gr.Colore setole bluLunghezza setole 25 cm.

cod. S45EC20

Page 10: City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i guanti; - pomello superiore per una presa salda, con foro per appendere la scopa;

10 La configurazione illustrata è quella suggerita dal produttore. Le indicazioni dei pesi e delle misure sono da considerarsi indicative, l’azienda si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, anche senza preavviso, le caratteristiche dei prodotti illustrati nel presente catalogo.

La scopa VIRGOLA, creata per un uso esterno, è ideale per foglie, erba, e neve. Perfetta, per dimensione e peso, da utilizzare in giardini, cortili e parchi di abitazioni private. VIRGOLA è ottima per qualità, resistenza e durata dei mate-riali utilizzati, ai quali si aggiunge la leggerezza dell’alluminio, l’efficacia e l’ergonomia del design. Lunga durata delle setole della parte spazzante e ampia disponibilità di ricambi.

L’attacco fisso è realizzato in materiale plastico altamente resistente anche con forti sbalzi di temperatura è solidale al manico per mezzo di robuste viti che evitano il distacco e la rotazione durante il lavoro.Spazzata molto più ampia di tutti i prodotti in commercio dedicati all’utilizzo occasionale o non professionale.

La scopa VIRGOLA si pulisce facilmente ed è interamente lavabile.

La scopa INDOOR è stata creata per pulire gli ampi spazi interni di capannoni, laboratori, officine, reparti di lavorazione, etc…I filamenti delle spazzanti sono di una qualità mai applicata su scope e pertanto la durata e l’elasticità sono insuperabili.Entrambe, con l’ausilio dell’attacco MOVING, riescono a raggiungere angoli e profondità senza che l’operatore debba piegarsi. La versione BLU ha delle setole estrema-mente morbide per pavimentazioni lisce e per raccogliere rifiuti leggeri e fini.

La versione ROSSA ha delle setole di diametro maggiore, che risultano più ag-gressive e rigide e sono adatte per rifiuti pesanti anche su pavimentazioni ruvide.

cod. M25STATIC

cod. S34EC20

VIRGOLA - cod. VM25S34ECDiametro manico Ø 25 mm.Lunghezza manico 145 cm.Peso manico+attacco 484 gr.Guaina isolante NOLunghezza spazzante 34 cm.Peso spazzante 480 gr.Colore setole neroLunghezza setole 20 cm.

SCOP

A V

IRGO

LASC

OPA

INDO

OR SCOPA INDOORDiametro manico Ø 25 mm.Lunghezza manico 158 cm.Peso manico+attacco 700 gr.Guaina isolante SITipo di attacco a frizioneLunghezza spazzante 39 cm.Peso spazzante 605 gr.Colore setole blu/rossaLunghezza setole 10 cm.

cod. M25CG158

cod. MOVING

cod. S39BL10

cod. S39RS12

Page 11: City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i guanti; - pomello superiore per una presa salda, con foro per appendere la scopa;

11La configurazione illustrata è quella suggerita dal produttore. Le indicazioni dei pesi e delle misure sono da considerarsi indicative, l’azienda si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, anche senza preavviso, le caratteristiche dei prodotti illustrati nel presente catalogo.

PALA

PIC

K

PALA cod. PM30B26INDiametro manico Ø 30 mm.Lunghezza 126 cm.Peso 985 gr.Guaina isolante SI

PALA cod. PM30SGB26INDiametro manico Ø 30 mm.Lunghezza 126 cm.Peso 880 gr.Guaina isolante NO

PALA cod. PM30SG95B26INDiametro manico Ø 30 mm.Lunghezza 95 cm.Peso 780 gr.Guaina isolante NO

ART. COMPLETOcod. PM30B26IN

cod. PB26IN

Dalla raccolta alla rimozione

Le pale sono leggere e maneggevoli e vengono utilizzate per la raccolta delle foglie, del pattume e pesino per la neve.

La pala, perfettamente bilanciata, ha un manico in allumunio che non sporca le mani e i guanti.La base è molto capiente ed è fatta con un materiale resistente anche agli sbalzi di temperatura. La bandella anteriore è di acciaio inox.

ART. COMPLETOcod. PM30SGB26IN

ART. COMPLETOcod. PM30SG95B26IN

cod. PB26IN cod. PB26IN

RASTRELLO LIGHTDiametro manico Ø 22 mm.Lunghezza manico 160 cm.Peso totale 530 gr.Spazzante 42x20 cm.Rastrello in PVC elastico e resistente ideale per la raccolta di fogliame e sfalcio.

cod. S42ARA

cod.M22NERO

ART. COMPLETOcod. R42M22

Page 12: City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i guanti; - pomello superiore per una presa salda, con foro per appendere la scopa;

12 La configurazione illustrata è quella suggerita dal produttore. Le indicazioni dei pesi e delle misure sono da considerarsi indicative, l’azienda si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, anche senza preavviso, le caratteristiche dei prodotti illustrati nel presente catalogo.

ALZA

IMM

ONDI

ZIA

ALZAIMMONDIZIADiametro manico Ø 25 mm.Lunghezza 96 cm.Peso 720 gr.

ART. COMPLETOcod. AM25B26

ART. COMPLETOcod. AM25ERGB26

L’alzapattume può essere semplice, con manico dritto, oppure estremamente funzionale con l’impugnatura ergonomica, regolabile in altezza.

Una impugnatura ergonomica consente di vuotare i rifiuti con una sola mano, facendo con il polso uno sforzo quasi impercettibile.

cod. PB26

ART. COMPLETOcod. AM25ERGB33

ART. COMPLETOcod. AZ2CR

ART. COMPLETOcod. AZ2CRB26

Particolare del rinforzo

metallico; rende lo strumento

più resistente, duraturo ed

efficace.

ART. COMPLETOcod. AM25INCB26

ART. COMPLETOcod. AT2CR/A

Page 13: City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i guanti; - pomello superiore per una presa salda, con foro per appendere la scopa;

13La configurazione illustrata è quella suggerita dal produttore. Le indicazioni dei pesi e delle misure sono da considerarsi indicative, l’azienda si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, anche senza preavviso, le caratteristiche dei prodotti illustrati nel presente catalogo.

CARR

ELLO

CLE

VER

Il carrello CLEVER è indispensabile per la raccolta manuale dei rifiuti. La nuova versione del carrello CLEVER è realizzata interamente in acciaio INOX e concepita per riporre e trasportare gli attrezzi di lavoro tramite il sistema QUICK BLOCK. Le diverse operazioni compiute nell’arco della giornata sono favorite con tutti gli attrezzi necessari a portata di mano.

La cassetta porta oggetti è stata ridisegnata e costruita interamente in acciaio inox. È molto capiente e può essere dotata di una chiusura con lucchetto. Le due ampie ruote gommate permettono di affrontare scalini e terreni accidentati senza difficoltà.

CLEVERPeso senza bidone e portaoggetti 6,1 Kg.

Capacità bidone 75 lt.

Peso bidone 3,6 Kg.

Materiale INOX

Un carrello versatile porta-tutto

PINZA cm.90 cod. PZ200

PINZA con congegno a scatto cod. PZ100

PINZA con ganasce girevoli cod. PZ300

Page 14: City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i guanti; - pomello superiore per una presa salda, con foro per appendere la scopa;

14 La configurazione illustrata è quella suggerita dal produttore. Le indicazioni dei pesi e delle misure sono da considerarsi indicative, l’azienda si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, anche senza preavviso, le caratteristiche dei prodotti illustrati nel presente catalogo.

ARTI

COLI

CLAS

SIC

Gli scopetti della linea CLASSIC sono l’ideale per la raccolta dei rifiuti, in combinazione con

le pale e gli alza pattume.

L’ampia vela in plastica della parte spazzante blocca il fogliame e la carta all’interno della

pala in modo che non ci siano fuoriuscite.

Le setole sono della stessa categoria delle scope professionali, leggeri ed

estremamente resistenti.

La combinazione ideale per esterni

SCOPETTO CLASSIC SPECIALDiametro manico Ø 25 mm.Lunghezza manico 87/125 cm.Peso totale 560/585 gr.

cod. M25SG125

cod. M25SG87

cod. M25SG125

cod. S24GL19/2cod. SB24VE20/2

cod. S24VEOBL/2

cod. M25SG135

cod. S24VE25

cod. S24NE20

cod. SB24NE15/2

SCOPETTO CLASSICDiametro manico Ø 25 mm.Lunghezza manico 135 cm.Peso totale 820/880 gr.

SCOPETTO CLASSIC LIGHTDiametro manico Ø 25 mm.Lunghezza manico 125 cm.Peso totale 615 gr.

ART. COMPLETOcod. SG101

ART. COMPLETOcod. SG201

ART. COMPLETOcod. SL101

ART. COMPLETOcod. SB501

ART. COMPLETOcod. SB511

ART. COMPLETOcod. SB725

SB501con accessorio QUICK BLOCK

Page 15: City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i guanti; - pomello superiore per una presa salda, con foro per appendere la scopa;

15La configurazione illustrata è quella suggerita dal produttore. Le indicazioni dei pesi e delle misure sono da considerarsi indicative, l’azienda si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, anche senza preavviso, le caratteristiche dei prodotti illustrati nel presente catalogo.

Per l’utilizzo indoor: locali, negozi, ristoranti e negli uffici o nei capannoni abbiamo creato una linea di scope dalle setole più resistenti

del solito, da usare in combinazione con le pale e gli alza pattume.

L’ampia vela in plastica della parte spazzante blocca carta e residui di lavorazioni al

momento della raccolta.

Per interni di grande superficie

SCOPETTO GRIGIO INDOORDiametro manico Ø 25 mm.

Lunghezza manico 135 cm.

Peso totale 895 gr.

Lunghezza setole 11/12 cm.

SCOPETTO BLU INDOORDiametro manico Ø 25 mm.Lunghezza manico 125 cm.Peso totale 725 gr.Lunghezza setole 10/12 cm.

cod.SB24RS12/3cod. S24RS12

cod. S24NE11

cod.SB24BL10/3

cod. M25SG125

cod. M25SG135

cod. M25SG135

ART. COMPLETOcod. SG401

ART. COMPLETOcod. SG801

ART. COMPLETOcod. SB351

ART. COMPLETOcod. SB451

Page 16: City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i guanti; - pomello superiore per una presa salda, con foro per appendere la scopa;

16 La configurazione illustrata è quella suggerita dal produttore. Le indicazioni dei pesi e delle misure sono da considerarsi indicative, l’azienda si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, anche senza preavviso, le caratteristiche dei prodotti illustrati nel presente catalogo.

QuIck Block sistema di agganciorapido e sicuro

QUICK BLOCK è il nuovo sistema ad ampia versatilità multisupporto porta scopa, con sistema di aggancio rapido e sicuro. Gli alloggiamenti base si possono acquistare a parte per realizzare la propria attrezzeria e si possono applicare dove serve: armadi, pareti, angoli, veicoli, camion.

La natura polivalente di questo sistema ci consente, per esempio, di allestire il carrello CLEVER ricco di optional, minimizzando la complessità costruttiva.

I collari si applicano ai manici delle scope o degli attrezzi da appendere e con un semplice movimento intuitivo si ripone la scopa o l’attrezzo direzionandolo in modo da non danneggiare la sua forma.

La funzione principale che assolve il portascopa, infatti, è la conservazione delle setole che non devono appoggiare sul terreno per non perdere la forma. Una serie di accessori appesi al portascopa dura molto di più.

Page 17: City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i guanti; - pomello superiore per una presa salda, con foro per appendere la scopa;

17La configurazione illustrata è quella suggerita dal produttore. Le indicazioni dei pesi e delle misure sono da considerarsi indicative, l’azienda si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, anche senza preavviso, le caratteristiche dei prodotti illustrati nel presente catalogo.

Una base per i supporti e un collare per i manici

da appendere

cod. BLOCK31/L

cod. QBLOCK3cod. QUICK BLOCK/Lcod. QUICK BLOCK25/L

Articolo Completocod. PTS310/L

QUICK BLOCK può essere dotato anche di un sistema di chiusura con lucchetto.

Anche la sicurezza è importante, i si-stemi di chiusura servono ad evitare furti se i portascope sono posizionati in aree esterne, per la strada, sui vei-coli, ma anche all’interno di magazzini ed attrezzerie.

Page 18: City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i guanti; - pomello superiore per una presa salda, con foro per appendere la scopa;

18 La configurazione illustrata è quella suggerita dal produttore. Le indicazioni dei pesi e delle misure sono da considerarsi indicative, l’azienda si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, anche senza preavviso, le caratteristiche dei prodotti illustrati nel presente catalogo.

QUIC

K BL

OCK

SYST

EM

cod. PTS1000Fissaggio autoportanten° attacchi 5x2

Questa barra in alluminio può essere montata a parete o sorretta da due piedi, realizzata in alluminio è leggera e resistente, la sua capacità di carico la rende perfetta per configurare un magazzino o una sala attrezzi.

Ogni singola rastrelliera è assicurata da un luchetto per far sì che ogni giorno l’operatore trovi il proprio kit integro e ben conservato per una nuova giornata di lavoro.

La barra portascope per eccellenza.

La rastrelliera PTS1000 è la versione più semplice di rastrelliera

autoportante da inserire in uno spogliatoio o una attrezzeria.

Ogni singolo QUICK BLOCK è assicurato da un luchetto.

cod. PTS2000/TFissaggio autoportanten° attacchi 6x3

cod. PTS2000Fissaggio a pareten° attacchi 6x3

Particolare della rastrelliera con sistema

antifurto. Ogni singolo QUICK BLOCK può essere

assicurato da un luchetto.

Page 19: City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i guanti; - pomello superiore per una presa salda, con foro per appendere la scopa;

19La configurazione illustrata è quella suggerita dal produttore. Le indicazioni dei pesi e delle misure sono da considerarsi indicative, l’azienda si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, anche senza preavviso, le caratteristiche dei prodotti illustrati nel presente catalogo.

cod. PTS960/LFissaggio a pareten° attacchi 5

cod. PTS310/LFissaggio a pareten° attacchi 3

Questi accessori sono nati per creare rastrelliere permanenti sia in interno

che all’esterno, il fissaggio a parete tramite robusti tasselli ad espansione ne assicura stabilità nel tempo. Ogni singolo

QUICK BLOCK può essere assicurato da un luchetto.

Fissaggio a parete

Page 20: City cleaners - dondi-spazzole.it · e fare meno fatica; - superficie che non sporca le mani e i guanti; - pomello superiore per una presa salda, con foro per appendere la scopa;

La Nuova F.lli Dondi viene costituita nel 1971 dai fratelli Elio ed Aldo Dondi, che rilevano una delle più antiche attività modenesi la cui produzione di pennelli cominciò addirittura nel 1848.

L’azienda ha saputo mantenere intatta la secolare tradizione nel settore attraverso un’attenzione artigianale verso ogni pezzo pur applicandovi la più avanzata tecnologia per quanto riguarda sia il processo produt-tivo che le materie prime.

Il deciso ampliamento della gamma dei prodotti ha portato ad una sostanziale diversificazione dell’attività dell’azienda che dai pennelli è oggi orientata verso la produzione di spazzole industriali, scope professionali e articoli per l’igiene urbana.

Tutti i prodotti della Nuova F.lli Dondi, possono essere modificati a seconda delle specifiche esigenze della clientela o addirittura realizzati appositamente.

La Nuova F.lli Dondi è un’azienda con un grande passato che ha saputo rinnovarsi nel tempo grazie all’entusiasmo ed alla creatività dei titolari.

Nuova F.lli DONDI s.r.l.Via Ragazzi del 99, n°141043 Casinalbo (MO) - Italytel. +39.059.550.750fax [email protected]

www.dondi-spazzole.it DOND

I CAT

. 11/

13Le

indi

cazi

oni d

ei p

esi e

del

le m

isur

e so

no d

a co

nsid

erar

si in

dica

tive,

l’az

iend

a si

rise

rva

il di

ritto

di m

odifi

care

in q

uals

iasi

mom

ento

, anc

he se

nza

prea

vvis

o, le

cara

tter

isti

che

dei p

rodo

tti i

llust

rati

nel

pre

sent

e ca

talo

go.