CATALOGO - Tecnosystemi

68
CATALOGO 27

Transcript of CATALOGO - Tecnosystemi

Page 1: CATALOGO - Tecnosystemi

CATALOGO 27

Page 2: CATALOGO - Tecnosystemi

2

nel m

ondo

Page 3: CATALOGO - Tecnosystemi

3

LA GAMMA PROFESSIONALE PIÙ COMPLETA DI ACCESSORI PER LA CLIMATIZZAZIONE: CANALINE, PREDISPOSIZIONI, STAFFE, BASI A PAVIMENTO, TUBI SCARICO CONDENSA, POMPE SCARICO CONDENSA, TUBAZIONI IN RAME, SISTEMI PROTETTIVI ECC. PRODOTTI FUNZIONALI E INNOVATIVI,MOLTI DEI QUALI BREVETTATI, FRUTTO DELLA VENTENNALE ESPERIENZA MATURATA DALL’AZIENDA OGGI LEADER NEL SETTORE.

UNA LINEA COMPLETA DI STRUMENTI ED UTENSILI PER IL CONDIZIONAMENTO E LA REFRIGERAZIONE, IDEATA E PROPOSTA PENSANDO ALLE ESIGENZE DI CANTIERISTICA ED INSTALLAZIONE: POMPE DEL VUOTO, GRUPPI MANOMETRICI, BILANCE, FLANGIATUBI, RACCORDERIA, GAS REFRIGERANTI PRODOTTI PER LA PULIZIA ECC.PRODOTTI E RICAMBI PROFESSIONALI, AFFIDABILI, DI VELOCE UTILIZZO REALIZZATI CON LA CONSUETA QUALITA’ GARANTITA DAL MARCHIO.

APPLY.CO SI RIVOLGE AGLI INSTALLATORI E AI PROGETTISTI CHE INTENDONO REALIZZARE SISTEMI DI VMC DI PREGIO ABBINANDO UNITÀ DI RECUPERO DI CALORE AD ALTA EFFICIENZA (DA 75% A 90%)AD ELEMENTI DI DIFFUSIONE DELL’ARIA, UTILIZZANDO ACCESSORI DI FACILE E RAPIDA INSTALLAZIONE. L’UTILIZZO DI COMPONENTISTICA E DI MACCHINE DI ALTA QUALITÀ CONSENTONO DI AVERE OTTIMI RISULTATI IN TERMINI DI PRESTAZIONI E COMFORT.

LA GESTIONE DELLE TEMPERATURE NEGLI AMBIENTI DOMESTICI E NEGLI UFFICI NON È MAI STATA COSÌ SEMPLICE: DA OGGI C’È PROAIR, IL NUOVO SISTEMA DI GESTIONE MULTIZONA PROGETTATO E REALIZZATO INTERAMENTE DA TECNOSYSTEMI. L’INTERAZIONE DEGLI INNOVATIVI CRONOTERMOSTATI TOUCH CON LA CENTRALINA E LE SERRANDE MOTORIZZATE, GARANTIRANNO IL CLIMA IDEALE INTEGRANDO PERFETTAMENTE IL SISTEMA IN OGNI AMBIENTE GRAZIE AL DESIGN RICERCATO.

RICERCA DEL DESIGN, CURA DEI PARTICOLARI, PRESTAZIONI ELEVATE ED ATTENZIONE AI CONSUMI SONO GLI ELEMENTI CHE CARATTERIZZANO L’OFFERTA DI BARRIERE D’ARIA DISPONIBILI IN OLTRE 50 MODELLI RESIDENZIALI E INDUSTRIALI: A TEMPERATURA AMBIENTE, CON RESISTENZA ELETTRICAECC... OLTRE AD UNA VASTA GAMMA DI ACCESSORI.UNA GAMMA REALIZZATA CON L’OBIETTIVO DI RIDURRE I CONSUMI E SALVAGUARDARE L’AMBIENTE.

CREARE IL CLIMA IDEALE ED IL BENESSERE IN CASA COME IN UFFICIO E’ POSSIBILE GRAZIE ALLA NOSTRA PROPOSTA DI: TUBI CANALIZZATI, BOCCHETTE, GRIGLIE, DIFFUSORI CIRCOLARI E QUADRATI, ESTRATTORI PER L’ARIA ED ACCESSOR..

ATTRAVERSO ELEVATI STANDARD DI PROGETTAZIONE SONO STATI SVILUPPATI, CON LA CONSUETA GARANZIA DI SICUREZZA E QUALITA’ CHE DA SEMPRE CONTRADDISTINGUE L’AZIENDA, I PROFILI E GLI ACCESSORI IN ACCIAIO INOX E ALLUMINIO NECESSARI PER FISSARE I PANNELLI FOTOVOLTAICI. UN SISTEMA IDEALE, VERSATILE E SICURO PER OGNI TIPO DI APPLICAZIONE: COPERTURE IN TEGOLE, COPPI, LAMIERE GRECATE E AGGRAFFATE, TETTI PIANI ECC.

OLTRE ALL’AMPIA GAMMA DI PRODOTTI PER LA CLIMATIZZAZIONE,LA VENTILAZIONE, LA STRUMENTISTICA ED IL FOTOVOLTAICO CHE HA PORTATO TECNOSYSTEMI GROUP AL RUOLO DI LEADER DEL SETTORE, DAL 2013 TECNOSYSTEMI LANCIA LA GAMMA DI PRODOTTI ED ACCESSORI PER IL RISCALDAMENTO.UNA SERIE COMPLETA DI ACCESSORI PER SODDISFARE LE DIVERSE SOLUZIONI IMPIANTISTICHE.

Sistemi

Page 4: CATALOGO - Tecnosystemi

4

La linea di supporti per pannelli solari FVPOWER rappresenta un nuovo punto di riferimento nel campo dei sistemi di installazione per pannelli fotovoltaici ed e’ composta da elementi robusti ed affidabili che con poche operazioni permettono di effettuare una perfetta installazione.

Attraverso elevati standard di progettazione sono stati sviluppati, con la consueta garanzia di sicurezza e qualita’ che ci contraddistingue da sempre , i profili e gli accessori in acciaio inox necessari per fissare i pannelli.

Cura dei dettagli, velocita’ di installazione, sicurezza, garanzia, qualita’e ... l’attenzione al cliente di Tecnosystemi !

Grazie agli elevati standard produttivi ed alla qualità dei materiali impiegati Tecnosystemi spa garantisce i propri fis-saggi per 12 anni.

Nel caso in cui si verificassero delle problematiche tecniche legate alla qualità del prodotto nei successivi 12 anni dalla data di vendita, l’azienda a propria discrezione e dopo una attenta verifica del problema si impegna a sostituire o riparare il particolare non conforme.

Si declina ogni responsabilità in caso di installazione non conforme, utilizzo del ma-teriale per applicazioni diverse dallo scopo per cui è stato realizzato, inosservanza delle specifiche tecniche, nel caso in cui il materiale risulti danneggiato da terzi , per incuria durante le fasi di stoccaggio, trasporto e installazione dei materiali, per modifiche e riparazione apportate da soggetti non autorizzati da Tecnosystemi spa.

La garanzia si limita alla sola sostituzione o riparazione del particolare giudicato non conforme senza che possa venire reclamata alcuna indennità, interesse o avanzata richiesta di danni o rimborsi per spese di smontaggio e rimontaggio dei particolari.

FVPOWER, leader italiano nella produzione della più vasta gamma di sistemi per il fissaggio fotovoltaico, offre ai propri clienti soluzioni ade-guate alle esigenze impiantistiche e di mercato; realizzando prodotti di elevata tecnologia in grado di assicurare le massime prestazioni in termini di qualità e servizio.

FVPOWER dispone di una capillare rete di vendita nazionale ed internazionale, per essere un punto di riferimento per tutte le aziende che amano l’affidabilita’ e vogliono ottenere i migliori risultati.

La formazione professionale continua del personale, garantisce un prodotto all’avanguardia ed affidabile e la certezza di una assistenza costante al cliente prima e dopo la vendita.

Page 5: CATALOGO - Tecnosystemi

5

Il sistema FVPOWER si adatta alle piú comuni coperture in tegole-coppi e lamiere grecate e rappresenta il fissaggio ideale, versatile e sicuro per ogni tipo di applicazione.

Oltre alla vasta gamma di prodotti presenti a catalogo FVPOWER realizza fissaggi e strutture su misura, in funzione delle necessita’ di cantiere del cliente, concordando preventivamente costi e tempi di consegna.

LE SOLUZIONI DI MONTAGGIO

INTEGRAZIONE TOTALEsoluzione per applicazioni innovative integrate architettonicamente che consente di effettuare installazioni innovative finalizzare all’integrazione architettonica dei sistemi fotovoltaici.

PARZIALMENTE INTEGRATOPer l’integrazione parziale di impianti fotovoltaici su tetti a falda il mercato offre un’infinità di soluzioni. Stabilità, compatibilità, affidabilità e un rapporto qualità-prezzo ragionevole sono le caratteristiche fondamentali che contraddistinguono una soluzione di fissaggio competitiva.

SOLUZIONE PER TETTI PIANImontaggio semplice e rapido su tetti piani.

SOLUZIONE PER PENSILINE E TETTOIEGrazie ai profili serie “FVP1000” e’ possibile realizzare delle vere e proprie coperture, permettendo quindi di ricavare posti auto, ricoveri attrezzi ecc..

IL NOSTRO OBIETTIVO: SODDISFARE LE ASPETTATIVE DEI CLIENTIPer noi non è sufficiente soddisfare buona parte delle aspettative dei clienti, ci impegniamo per soddisfarle tutte con competenza e dedizione. Consideriamo l’eccellenza come meta da raggiungere e questa per noi e’ una sfida molto stimolante, il nostro cliente e’ seguito in modo “personalizzato”, perche’ le necessita’ di ognuno possono essere diverse.

Il nostro personale e’ disponibile ad offrire supporto al cliente in qualunque momento, ogni contatto con il cliente per noi è un’op-portunità per mettere alla prova le nostre capacità.

PRODOTTI E SERVIZI DI QUALITÀ

La qualità di un prodotto dipende dal modo in cui è stato proget-tato, dai materiali che sono stati scelti per realizzarlo, dal modo in cui è stato costruito. Il nostro impegno quotidiano e’ raggiungere il massimo livello di qualità e affidabilità dei prodotti per soddisfare i nostri clienti, questo è un elemento essenziale della cultura e dei valori della nostra azienda.

SUPPORTO TECNICO SEMPRE MAGGIORE CON IL SOFTWARE PER IL CALCOLO DELLE STRUTTUREOltre al costante supporto del nostro team di tecnici, per i nostri clienti e’ disponibile nel sito internet www.tecnosystemi.com il software per il calcolo delle strutture, uno strumento indispensabile pensato ed ideato per agevolare il lavoro di progettisti, installatori e tecnici nel calcolare la distinta dei materiali necessari per montare la struttura di supporto di un impianto fotovoltaico. Con pochi e semplici passaggi il software è in grado di fornire i dati necessari per una corretta installazione fotovoltaica, ottimizzando la quantità di elementi da utilizzare in base alle necessità dettate dal progetto. Il programma fornirà in breve tempo la distinta dei materiali richiesti, completi di codici e descrizioni.

Page 6: CATALOGO - Tecnosystemi

IND

ICE

PRO

DO

TTO

Page 7: CATALOGO - Tecnosystemi

CAP.01 PAG.08- PROFILI MEDIA RESISTENZA- PROFILI ALTA RESISTENZA- PROFILI RIBASSATI- PROFILI PER LAMIERA GRECATA- PROFILI CON GUARNIZIONI PER SISTEMI INTEGRATI- BARRETTE ED ACCESSORI

CAP.02 PAG.22- STAFFE CENTRALI E LATERALI PREASSEBLATE- STAFFE CENTRALI E LATERALI SCIOLTE- MORSETTI CENTRALI E LATERALI PER PANNELLI IN

VETRO- CURSORI DI BLOCCAGGIO “HCDB” - “HPCB”- VITI - MOLLE - CURSORI

CAP.03 PAG.31- SUPPORTI REGOLABILI E FISSI IN ACCIAIO INOX E

ZINCATI PER FISSAGGIO SU TEGOLE

CAP.04 PAG.38- SUPPORTI REGOLABILI E FISSI IN ACCIAIO INOX E

ZINCATI PER FISSAGGIO SU COPPI

CAP.05 PAG.43- SUPPORTI REGOLABILI E FISSI IN ACCIAIO INOX E

ZINCATI PER FISSAGGIO SU TETTI A FALDA

CAP.06 PAG.47- SUPPORTI PER LAMIERA GRECATA E AGGRAFFATA- PIASTRE CON 1 - 2 VITI DOPPIO FILETTO- PIASTRE PREASSEBLATE- SINGOLI COMPONENTI DA ASSEMBLARE

CAP.07 PAG.51- SUPPORTI TRIANGOLARI REGOLABILI - SUPPORTI TRIANGOLARI FISSI- SUPPORTI TRAPEZOIDALI REGOLABILI - SUPPORTI TRIANGOLARI RIBASSATI CON INCLINAZIONE 10°- PROFILI STRUTTURALI PER SUPPORTI TRIANGOLARI- ZAVORRE - ACCESSORI PER MONTAGGIO

CAP.08 PAG.60- KIT VITERIA , VITI TESTA MARTELLO , VITI AUTOFORANTI VITI MORDENTE LEGNO , RIVETTI A TESTA STAGNA E CON GUARNIZIONE, MORSETTI FERMACAVO, SFERE ANTIFURTO- NASTRI BUTILICI - NASTRI IN NEOPRENE - MEMBRANE BITUMINOSE - MASTICI ELASTOPLASTICI- CONNETTORI - UTENSILI PER CONNETTORI - DETERGENTI

Page 8: CATALOGO - Tecnosystemi

8

• PROFILI MEDIA RESISTENZA • PROFILI ALTA RESISTENZA• PROFILI RIBASSATI• PROFILI PER LAMIERA GRECATA• PROFILI CON GUARNIZIONE PER SISTEMI INTEGRATI• BARRETTE E ACCESSORI

for greenenergy

CAP.01PROFILI

Page 9: CATALOGO - Tecnosystemi

9

Il profilo in alluminio “FVP-100”, rende possibile la realizzazione di vere e proprie strutture integrate nella copertura dell’edificio. Fornito di una serie di zigrinature anti-scivolo che consentono fissaggi sempre sicuri ed affidabili, questo profilo è utilizzabile per qualsiasi struttura di supporto di moduli fotovoltaici. E’ dotato di una scanalatura cen-trale per il centraggio dei fori.

Il profilo in alluminio “FVP-200”, rende possibile la realizzazione di vere e proprie strutture integrate nella copertura dell’edificio. Il profilo è fornito di una serie di zigrina-ture antiscivolo che consentono fissaggi sempre sicuri ed affidabili.

PER IL FISSAGGIO DEL PROFILO FVP - 100 CON GLI STAFFAGGI A TETTO UTILIZZARE:VITE AUTO FORANTE (PAG.61) - TASSELLI DI FISSAGGIO PESANTE (PAG.58) - RIVETTI A TESTA STAGNA (PAG.61)

PER IL FISSAGGIO DEL PROFILO FVP-100 CON GLI STAFFAGGI A TETTO UTILIZZARE:VITE AUTO FORANTE (PAG.61) - TASSELLI DI FISSAGGIO PESANTE (PAG.58) - RIVETTI A TESTA STAGNA (PAG.61)

MO

DEL

LO D

EPO

SITA

TOM

OD

ELLO

DEP

OSI

TATO

PER ORDINI FINO A 20 BARRE DI ESTRUSO/PROFILO, DA 4 MT E 6 MT, IL TRASPORTO SARA’ TOTALMENTE A CARICO DEL CLIENTE; PER ORDINI SUPERIORI A 20 BARRE, IL TRASPORTO VERRA’ GESTITO CON UNA MAGGIORAZIONE OLTRE ALLA NORMALE TARIFFA APPLICATA.

PER ORDINI FINO A 20 BARRE DI ESTRUSO/PROFILO, DA 4 MT E 6 MT, IL TRASPORTO SARA’ TOTALMENTE A CARICO DEL CLIENTE; PER ORDINI SUPERIORI A 20 BARRE, IL TRASPORTO VERRA’ GESTITO CON UNA MAGGIORAZIONE OLTRE ALLA NORMALE TARIFFA APPLICATA.

CODICE DESCRIZIONE LUNGHEZZA mt A mm B mm

111108363 PROFILO FVP - 100/3 3,08 mt 38 22

11110836 PROFILO FVP - 100/4 4,12 mt 38 22

11110837 PROFILO FVP - 100/6 6,16 mt 38 22

CODICE DESCRIZIONE LUNGHEZZA mt A mm B mm C mm

111108083 PROFILO FVP - 200/3 3,08 mt 37 22 75

11110808 PROFILO FVP - 200/4 4,12 mt 37 22 75

11110809 PROFILO FVP - 200/6 6,16 mt 37 22 75

FVP 100 PROFILO MEDIA RESISTENZA

FVP 200 PROFILO ALTA RESISTENZA

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 606• PESO PROFILO: 0,6 kg/mt.• POSSIBILITA’ DI POSA CON DISTANZIALE

HDPH145• MODULO DI ELASTICITÀ: 66000 N/mm2• LUNGH. PROFILO: 3,08 mt - 4,12 mt - 6,16 mt.• COEFFICIENTE DILATAZIONE TERMICA:

23,40• MOMENTO DI INERZIA ASSE X: 14100 mm4• MOMENTO DI INERZIA ASSE Y: 41200 mm• DOTATO DI SCANALATURE

ANTISCIVOLAMENTO

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• PESO PROFILO: 0,8 kg/mt.• POSSIBILITA’ DI POSA CON DISTANZIALE

HDPH3• MODULO DI ELASTICITÀ: 66000 N/mm2• LUNGH.PROFILO: 3,08 mt - 4,12 mt - 6,16 mt.• COEFFICIENTE DILATAZIONE TERMICA: 23,40• MOMENTO DI INERZIA ASSE X: 17047 mm4• MOMENTO DI INERZIA ASSE Y: 93878 mm4• DOTATO DI SCANALATURE

ANTISCIVOLAMENTO

Page 10: CATALOGO - Tecnosystemi

10

Il profilo in alluminio “FVP-250”, è dedicato al fissaggio di ogni parte dell’impianto fotovoltaico alla struttura portante, nelle svariate applicazioni su tetto piano o tetto inclinato a falda, rendendo possibile ogni tipo di realizzazione strutturale. Il profilo è fornito di una serie di zigrinature antiscivolo che consentono fissaggi sempre sicuri ed affidabili ed è utilizzabile anche in qualsiasi tipologia di sistema integrato.

Il profilo in alluminio “FVP-300”, è dedicato al fissaggio di ogni parte dell’impianto fotovoltaico alla struttura portante, nelle svariate applicazioni su tetto piano o tetto incli-nato a falda, rendendo possibile ogni tipo di realizzazione strutturale. Il profilo è fornito di una serie di zigrinature antiscivolo che consentono fissaggi sempre sicuri ed affidabili ed è utilizzabile anche in qualsiasi tipologia di sistema integrato.

PER IL FISSAGGIO DEL PROFILO FVP-250 CON GLI STAFFAGGI A TETTO UTILIZZARE:BULLONE M8X25 (PAG.61) - VITE TESTA MARTELLO M8X30 (PAG.61)

PER IL FISSAGGIO DEL PROFILO FVP-300 CON GLI STAFFAGGI A TETTO UTILIZZARE:BULLONE M8X25 (PAG.61) - VITE TESTA MARTELLO M8X30 (PAG.61) - PIASTRINA DI BLOCCAGGIO “HPB” (PAG.20)

MO

DEL

LO D

EPO

SITA

TOM

OD

ELLO

DEP

OSI

TATO

PER ORDINI FINO A 20 BARRE DI ESTRUSO/PROFILO, DA 4 MT E 6 MT, IL TRASPORTO SARA’ TOTALMENTE A CARICO DEL CLIENTE; PER ORDINI SUPERIORI A 20 BARRE, IL TRASPORTO VERRA’GESTITO CON UNA MAGGIORAZIONE OLTRE ALLA NORMALE TARIFFA APPLICATA.

PER ORDINI FINO A 20 BARRE DI ESTRUSO/PROFILO, DA 4 MT E 6 MT, IL TRASPORTO SARA’ TOTALMENTE A CARICO DEL CLIENTE; PER ORDINI SUPERIORI A 20 BARRE, IL TRASPORTO VERRA’ GESTITO CON UNA MAGGIORAZIONE OLTRE ALLA NORMALE TARIFFA APPLICATA.

CODICE DESCRIZIONE LUNGHEZZA mt A mm B mm

111108043 PROFILO FVP - 250/3 3,08 mt 38 31

11110804 PROFILO FVP - 250/4 4,12 mt 38 31

11110805 PROFILO FVP - 250/6 6,16 mt 38 31

CODICE DESCRIZIONE LUNGHEZZA mt A mm B mm

111108163 PROFILO FVP - 300/3 3,08 mt 37 37

11110816 PROFILO FVP - 300/4 4,12 mt 37 37

11110817 PROFILO FVP - 300/6 6,16 mt 37 37

FVP 250 PROFILO MEDIA RESISTENZA

FVP 300 PROFILO MEDIA RESISTENZA

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• PESO PROFILO: 0,6 kg/mt.• POSSIBILITA’ DI POSA CON DISTANZIALE

HDPH145• MODULO DI ELASTICITÀ: 66000 N/mm2• LUNGH.PROFILO: 3,08 mt - 4,12 mt - 6,16 mt• COEFFICIENTE DILATAZIONE TERMICA: 23,40• MOMENTO DI INERZIA ASSE X: 26798,72 mm• MOMENTO DI INERZIA ASSE Y: 48309,19 mm• DOTATO DI SCANALATURE

ANTISCIVOLAMENTO

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• PESO PROFILO: 0,9 kg/mt.• POSSIBILITA’ DI POSA CON DISTANZIALE

HDPH145• MODULO DI ELASTICITÀ: 66000 N/mm2• LUNGH.PROFILO: 3,08 mt. - 4,12 mt. - 6,16 mt.• COEFFICIENTE DILATAZIONE TERMICA: 23,40• MOMENTO DI INERZIA ASSE X: 48295 mm4• MOMENTO DI INERZIA ASSE Y: 61275 mm4• DOTATO DI SCANALATURE

ANTISCIVOLAMENTO

A

B

Page 11: CATALOGO - Tecnosystemi

11

ESEMPIO INSTALLAZIONECON STAFFETTA ANTIROTAZIONE

ESEMPIO INSTALLAZIONECON STAFFETTA UNIVERSALE

PER LAMIERA GRECATA

Il profilo in alluminio “FVP-400”, del peso di 1.20 Kg/mt, rende possibile la realizza-zione di vere e proprie strutture per installare pannelli con velocità e precisione. Una vasta gamma di supporti per fissaggio dei profili assicura poi la continuità strutturale sia tra i profilati che tra profili e struttura di sostegno. Il profilo è inoltre fornito di una serie di zigrinature antiscivolo che consentono fissaggi sempre sicuri ed affidabili. Il profilo preve-de 2 soluzioni di fissaggio al supporto a tetto: mediante normale bulloneria oppure tramite l’innovativa piastrina di bloccaggio “HPB”.

Il profilo in alluminio “FVP-600”, del peso di 0.9 Kg/mt e dall’ elevata resistenza mec-canica ottenuta grazie ad un attento studio del profilo, rende possibile l’installazione direttamente sulla lamiera grecata. Il profilo è fornito di una serie di zigrinature antiscivolo che consentono fissaggi sempre sicuri ed affidabili è provvisto di sedi per le staffette an-tirotazione. Per agevolare il fissaggio del profilo sono state realizzate scanalature centrali e laterali per il centraggio dei fori.

PER IL FISSAGGIO DEL PROFILO FVP-400 CON GLI STAFFAGGI A TETTO UTILIZZARE: BULLONE M8X25 (PAG.61) - VITE TESTA MARTELLO M8X30 (PAG.61) - PIASTRINA DI BLOCCAGGIO “HPB” (PAG.20)

MO

DEL

LO D

EPO

SITA

TOM

OD

ELLO

DEP

OSI

TATO

PER ORDINI FINO A 20 BARRE DI ESTRUSO/PROFILO, DA 4 MT E 6 MT, IL TRASPORTO SARA’ TOTALMENTE A CARICO DEL CLIENTE; PER ORDINI SUPERIORI A 20 BARRE, IL TRASPORTO VERRA’ GESTITO CON UNA MAGGIORAZIONE OLTRE ALLA NORMALE TARIFFA APPLICATA.

PER ORDINI FINO A 20 BARRE DI ESTRUSO/PROFILO, DA 4 MT E 6 MT, IL TRASPORTO SARA’ TOTALMENTE A CARICO DEL CLIENTE; PER ORDINI SUPERIORI A 20 BARRE, IL TRASPORTO VERRA’ GESTITO CON UNA MAGGIORAZIONE OLTRE ALLA NORMALE TARIFFA APPLICATA.

CODICE DESCRIZIONE LUNGHEZZA mt A mm B mm

111108003 PROFILO FVP - 400/3 3,08 mt 38 46

11110800 PROFILO FVP - 400/4 4,12 mt 38 46

11110801 PROFILO FVP - 400/6 6,16 mt 38 46

CODICE DESCRIZIONE LUNGHEZZA mt A mm B mm C mm D mm

11111043 PROFILO FVP - 600/4 4,12 mt 75 40 25 43

FVP 400 PROFILO ALTA RESISTENZA

FVP 600 PROFILO MEDIA RESISTENZA PER TETTI IN LAMIERA GRECATA

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• PESO PROFILO: 1,20 kg/mt.• POSSIBILITA’ DI POSA CON DISTANZIALE

HDPH145• MODULO DI ELASTICITÀ: 66000 N/mm2• LUNGH. PROFILO: 3,08 mt - 4,12 mt - 6,16 mt.• COEFFICIENTE DILATAZIONE TERMICA:

23,40• MOMENTO DI INERZIA ASSE X: 79743 mm4• MOMENTO DI INERZIA ASSE Y: 61686 mm4• DOTATO DI SCANALATURE

ANTISCIVOLAMENTO

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• PESO PROFILO: 0,9 KG/MT.• MODULO DI ELASTICITÀ: 66000 N/mm2• LUNGHEZZA PROFILO: 4,12 MT• COEFFICIENTE DILATAZIONE TERMICA: 23,40• MOMENTO DI INERZIA ASSE X: 57131 mm4• MOMENTO DI INERZIA ASSE Y: 117311 mm4• DOTATO DI SCANALATURE

ANTISCIVOLAMENTO

Page 12: CATALOGO - Tecnosystemi

12

PER LAMIERA GRECATA

POSSIBILITA’ DI REALIZZARE BARRETTE DI LUNGHEZZE DIVERSE - SU RICHIESTA -

POSSIBILITA’ DI REALIZZARE BARRETTE DI LUNGHEZZE DIVERSE - SU RICHIESTA -

PER SISTEMI INTEGRATIPER IL FISSAGGIO DEL PROFILO FVP-200 CON GLI STAFFAGGI A TETTO UTILIZZARE:VITE AUTO FORANTE (PAG.61) - TASSELLI DI FISSAGGIO PESANTE (PAG.58) - RIVETTI A TESTA STAGNA (PAG.61)

CODICE DESCRIZIONE LUNGHEZZA mm A mm B mm C mm

11110808300 BARRETTA PROFILO FVP - 200B 300 37 22 75

CODICE DESCRIZIONE LUNGHEZZA mm A mm B mm C mm D mm

11111043125 BARRETTA PROFILO FVP - 600B 125 75 40 25 43

BARRETTA FVP 200B PROFILO ALTA RESISTENZA PER SISTEMI INTEGRATI

BARRETTA FVP 600B PROFILO MEDIA RESISTENZA PER TETTI IN LAMIERA GRECATA

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• POSSIBILITA’ DI POSA CON DISTANZIALE

HDPH3• MODULO DI ELASTICITÀ: 66000 N/mm2• COEFFICIENTE DILATAZIONE TERMICA:

23,40• DOTATO DI SCANALATURE

ANTISCIVOLAMENTO

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• MODULO DI ELASTICITÀ: 66000 N/mm2• COEFFICIENTE DILATAZIONE TERMICA:

23,40• DOTATO DI SCANALATURE

ANTISCIVOLAMENTO

Page 13: CATALOGO - Tecnosystemi

13

SISTEMI TOTALMENTE INTEGRATI

PROFILI SERIE “FVP 1000“ , LE SOLUZIONI PER:

PENSILINE E TETTOIE

Page 14: CATALOGO - Tecnosystemi

14

SC

HEM

A E

SEM

PLIF

ICA

TIV

O IN

STA

LLA

ZIO

NE

PRO

FIL

I SE

RIE

"10

00“"

PRO

FILO

FV

P 11

00

PRO

FILO

FV

P 11

00

PRO

FILO

FV

P 12

00

TELE

SC

OPI

CO

VIT

I DI B

LOC

CA

GG

IO P

RO

FILO

FV

P120

0

PRO

FILO

FV

P 10

00PR

OFI

LO F

VP

1300

VIT

I CO

N G

UA

RN

IZIO

NE

IN

GO

MM

A

PAR

TIC

OL

AR

ES

CA

RIC

O A

CQ

UA

PRO

FILO

FV

P 11

00

PAR

TIC

OL

AR

ETE

LES

CO

PIC

ITÀ

FVP1

200

PRO

FILO

FV

P 14

00

PRO

FILO

FV

P 13

00

NA

STR

O B

UTI

LIC

O

SIG

ILL

AN

TE

NA

STR

O B

UTI

LIC

O

SIG

ILL

AN

TE

Page 15: CATALOGO - Tecnosystemi

15

Il profilo in alluminio “FVP-1100”, caratterizzato da un’eccellente resistenza mecca-nica e dal particolare profilo ottimizzato per garantire la massima resistenza, e’ stato progettato per essere complemento di chiusura laterale del sistema integrato. Il profilo è fornito di una serie di zigrinature antiscivolo che consentono fissaggi sempre sicuri ed af-fidabili, dispone di scanalature per il centraggio dei fori e può essere dotato di guarnizione .

La guarnizione in EPDM, abbinata al profili in alluminio FVP-1000 ed FVP-1100 garantisce una tenuta ottimale tra il profilo ed il modulo fotovoltaico. L’abbina-mento profilo/guarnizione permette di sigillare ermeticamente la struttura.

CODICE DESCRIZIONE LUNGHEZZA

11111050 GUARNIZIONE IN EPDM - FGE 150 mt

IDEALE PER PENSILINEE TETTOIE

IDEALE PER PENSILINEE TETTOIE

N.B. - IL PRODOTTO VIENE FORNITO SENZA GUARNIZIONE IN EPDM

N.B. - IL PRODOTTO VIENE FORNITO SENZA GUARNIZIONE IN EPDM

Il profilo in alluminio “FVP-1000”, caratterizzato da un’ottima resistenza meccanica, rende possibile la realizzazione di vere e proprie strutture integrate nella copertura dell’edificio garantendo un impatto estetico ridotto al minimo. Il profilo è fornito di una serie di zigrinature antiscivolo che consentono fissaggi sempre sicuri ed affidabili, presenta delle scanalature per il centraggio dei fori e può essere dotato di guarnizione .

MO

DEL

LO D

EPO

SITA

TOM

OD

ELLO

DEP

OSI

TATO

CODICE DESCRIZIONE LUNGHEZZA mt A mm B mm

11111044 PROFILO FVP - 1000/3 3,25 mt 166 22

CODICE DESCRIZIONE LUNGHEZZA mt A mm B mm

11111045 PROFILO FVP - 1100/3 3,25 mt 93 22

FVP 1000 PROFILO CENTRALE CON GUARNIZIONE PER SISTEMI TOTALMENTE INTEGRATI

FVP 1100 PROFILO LATERALE CON GUARNIZIONE PER SISTEMI TOTALMENTE INTEGRATI

FGE GUARNIZIONE IN EPDM PER PROFILI FVP-1000 / FVP-1100

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• PESO PROFILO: 1,5 kg/mt.• MODULO DI ELASTICITÀ: 66000 N mm2• LUNGHEZZA PROFILO: 3,25 mt• COEFFICIENTE DILATAZIONE TERMICA:

23,40• MOMENTO DI INERZIA ASSE X: 36007 mm4• MOMENTO DI INERZIA ASSE Y: 1060979

mm4• DOTATO DI SCANALATURE

ANTISCIVOLAMENTO

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• PESO PROFILO: 0,9 kg/mt.• MODULO DI ELASTICITÀ: 66000 N/mm2• LUNGHEZZA PROFILO: 3,25 mt• COEFFICIENTE DILATAZIONE TERMICA: 23,40• MOMENTO DI INERZIA ASSE X: 19297 mm4• MOMENTO DI INERZIA ASSE Y: 155165 mm4• DOTATO DI SCANALATURE

ANTISCIVOLAMENTO

Page 16: CATALOGO - Tecnosystemi

16

Profilo di chiusura telescopico per sistemi integrati “FVP-1200” si installa alle estremità dei moduli fotovoltaici e risulta di semplice installazione.Inoltre, grazie alla particolare struttura, permette di modificare la sua altezza a seconda dello spessore del pannello (da 30÷40 a 42÷56 mm) risultando estremamente versatile ed assicurando una elevata rapidità di montaggio.

Il profilo staffa centrale “FVP-1300” permette di fissare e sigillare tra loro i moduli fotovoltaici.

TELESCOPICO

CODICE DESCRIZIONE LUNGHEZZA mt A mm B mm

11111046 PROFILO FVP - 1200B/3 3,25 46 42 ÷ 56

11111047 PROFILO FVP - 1200A/3 3,25 46 30 ÷ 40

CODICE DESCRIZIONE LUNGHEZZA mt A mm B mm C mm

11111048 PROFILO FVP - 1300/3 3,25 21 20 43

FVP 1200 PROFILO DI CHIUSURA TELESCOPICO PER SISTEMITOTALMENTE INTEGRATI

FVP 1300 PROFILO STAFFA CENTRALE PER SISTEMI TOTALMENTE INTEGRATI

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• PESO PROFILO: 2 kg/mt.• LUNGHEZZA PROFILO: 3,25 mt• DOTATO DI SCANALATURE

ANTISCIVOLAMENTO• REGOLABILE DA 42 mm A 56 mm• REGOLABILE DA 30 mm A 40 mm

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• LUNGHEZZA PROFILO: 3,25 MT• DOTATO DI SCANALATURE

ANTISCIVOLAMENTOM

OD

ELLO

DEP

OSI

TATO

MO

DEL

LO D

EPO

SITA

TO

FVP-1200B/3H - MIN 42 mmH - MAX 56 mm

FVP-1200A/3H - MIN 40 mmH - MAX 30 mm

NASTRO BUTILICO SIGILLANTE 10 X 1

NASTRO BUTILICO SIGILLANTE 10 X 1

Page 17: CATALOGO - Tecnosystemi

17

Il nastro butilico autoadesivo è pensato per essere collocato tra le alette dei profili e la cornice del pannello fotovoltaico allo scopo di garantire la sigillatura evitando infiltrazioni d’acqua.

Ideale per la sigillatura delle teste del profilo FVP-1300 nelle applicazioni totalmente integrate.

PER SIGILLATURAPROFILI FVP-1300

SCHEDA TECNICAALLUMINIO

CODICE DESCRIZIONE DIMENSIONI mm CONF. PZ.

11100069 SET FASCIA MULTIUSO 610 x 50 x SP. 9 2

CODICE DESCRIZIONE LUNGHEZZA mt LARGHEZZA

11111051 NASTRO BUTILICO SIGILLANTE BIADESIVO 10 X 1 15 10

NASTRO BUTILICO SIGILLANTE BIADESIVO

SET FASCIA IN GOMMA MULTIUSO

CARATTERISTICHE TECNICHE

• COSTITUITO DA UN COMPOSTO BUTILICO• RINFORZATO CON UNA RETE IN

POLIESTERE• ELEVATA ADESIVITÀ A FREDDO• OTTIMA STABILITÀ AL CALORE• GRANDE STABILITÀ DI FORMA -

AUTOAMALGAMANTE• LARGHEZZA: 10 mm / SPESSORE:1 mm• ROTOLO LUNGHEZZA: 15 mt

Page 18: CATALOGO - Tecnosystemi

18

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm CONFEZIONE DA

11110720 GIUNZIONI PER PROFILI FVP-400/500/300 180 13 30 PZ.

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm C mm CONFEZIONE DA

11110763 GIUNZIONI PER PROFILI FVP-200/100 100 16 33 30 PZ.

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm C mm PER PROFILI CONFEZIONE DA

11110718 GIUNZIONI PERPENDICOLARI HGP-4-5 45 82 20 FVP-400-500 10 PZ.

11110767 GIUNZIONI PERPENDICOLARI HGP-3 36 82 20 FVP-300 10 PZ.

HGCP GIUNZIONI PER PROFILI FVP 400/300

HGCPH3 GIUNZIONI PER PROFILI FVP-200/100

HGP GIUNZIONI PERPENDICOLARI PER PROFILI FVP

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• COMPLETA DI NR. 4 VITI TCEI INOXA2

M8X10• SERRAGGIO VITE CON CHIAVE

ESAGONALE DA 6

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• COMPLETA DI NR. 2 VITI TCEI M8X20, NR. 2

RONDELLE INOX A2 E NR. 2 CURSORI• SERRAGGIO VITE CON CHIAVE

ESAGONALE DA 6

Page 19: CATALOGO - Tecnosystemi

19

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11110842 TAPPO GRANDE DI CHIUSURA PROFILO FVP - 400 50 PZ

11110843 TAPPO MEDIO DI CHIUSURA PROFILO FVP - 300 50 PZ

11110844 TAPPO PICCOLO DI CHIUSURA PROFILO FVP - 200/100 50 PZ

FVP - 200/250 FVP - 300 FVP - 400

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm CONFEZIONE DA

11110719 GIUNZIONI COLLEGAMENTI HP 80 2 10 PZ.

HP GIUNZIONI PER COLLEGAMENTI PIANI PROFILI FVP

HTCP TAPPO DI CHIUSURA PER PROFILI FVP

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• COMPLETA DI NR. 4 VITI, NR. 4

RONDELLE IN ACCIAIO INOX A2 E NR. 4 CURSORI

• SERRAGGIO VITE CON CHIAVE ESAGONALE DA 6

• MATERIALE : PA ANTI UVA• DOTATI DI SCOLO POSTERIORE PER

DRENAGGIO ACQUA

Page 20: CATALOGO - Tecnosystemi

20

KIT COMPLETO DI VITE TCEI M8X25 CON RONDELLA Ø16E DADO AUTOBLOCCANTE M8 IN ACCIAIO INOX A2.

ACCIAIO INOX AISI 304

ACCIAIO INOX AISI 304

ACCIAIO INOX AISI 304

BREVETTATO

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm C mm FORO Ø (mm) CONFEZIONE DA

11110717 PIASTRINA DI BLOCCAGGIO HPB 33 43 30,8 8,5 50 PZ.

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm C mm FORO Ø (mm) CONFEZIONE DA

11110731 STAFFA FISSAGGIO PROFILI HSPI 30 33 50 8,5 30 PZ.

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm C mm FORO Ø (mm) CONFEZIONE DA

11110732 STAFFA FISSAGGIO PROFILI HSAPI 55 33 50 8,5 30 PZ.

HPB PIASTRINA DI BLOCCAGGIO PER PROFILO FVP 400/300

HSPI STAFFA FISSAGGIO PER PROFILI INTEGRATI FVP-400/300

HSAPI STAFFA FISSAGGIO TRASVERSALE PER PROFILI INTEGRATI FVP-400/300

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• PER FISSAGGIO PROFILI FVP 500/400/300• DOTATA DI ASOLA DI SCORRIMENTO

ANTICADUTA • COMPLETA DI BLOCCO DADO

POSTERIORE • DA UTILIZZARE SU TUTTE LE STAFFE DA• COPPO E DA TEGOLA

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• IDEALE PER SOLLEVARE IL PROFILO

E PERMETTERE LO SCARICO DELL’ACQUA METEORICA

• CONSIGLIATO PER RIALZARE IL PROFILO E MIGLIORARE LA VENTILAZIONE DEI PANNELLI FOTOVOLTAICI

Page 21: CATALOGO - Tecnosystemi

21

ESEMPIO INSTALLAZIONESU PROFILO FVP 300

ESEMPIO INSTALLAZIONESU PROFILO FVP 400 E

SUPPORTO A TETTO

> PERMETTE LA VENTILAZIONE DEI PANNELLI> POSSIBILITÀ DI SOVRAPPORRE I DISTANZIALI> ISOLANTE

> PERMETTE LA VENTILAZIONE DEI PANNELLI> POSSIBILITÀ DI SOVRAPPORRE I DISTANZIALI> ISOLANTE

ESEMPIO INSTALLAZIONESU PROFILO FVP 200

ESEMPIO INSTALLAZIONESU PROFILO FVP 100

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm C mm CONFEZIONE DA

11111036 DISTANZIALE PER PROFILI FVP-400/300/100 50 30 7 50 PZ.

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm C mm CONFEZIONE DA

11111035 DISTANZIALE PER PROFILI FVP-200 82 30 7 50 PZ.

HDPH145 DISTANZIALE ISOLANTE E VENTILANTE PER PROFILI FVP-400/300/100“

HDPH3 DISTANZIALE ISOLANTE E VENTILANTE PER PROFILO “FVP-200“

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE : PA ANTI UVA• OTTIMO ISOLANTE TRA PROFILO E

SUPPORTO CONTRO LE CORRENTI GALVANICHE

• IDEALE PER SOLLEVARE IL PROFILO E PERMETTERE LO SCARICO DELL’ACQUA METEORICA

• POSSIBILITA’ DI SOVRAPPORRE I DISTANZIALI PER AUMENTARE LO SPAZIO

• DOPPIA POSSIBILITA’ DI FISSAGGIO CON VITI AUTOFILETTANTI Ø 5 O VITE M8

• CONSIGLIATO PER RIALZARE IL PROFILO E MIGLIORARE LA VENTILAZIONE DEI PANNELLI FOTOVOLTAICI

• MATERIALE : PA ANTI UVA• OTTIMO ISOLANTE TRA PROFILO E

SUPPORTO CONTRO LE CORRENTI GALVANICHE

• IDEALE PER SOLLEVARE IL PROFILO E PERMETTERE LO SCARICO DELL’ACQUA METEORICA

• POSSIBILITA’ DI SOVRAPPORRE I DISTANZIALI PER AUMENTARE LO SPAZIO

• DOPPIA POSSIBILITA’ DI FISSAGGIO CON VITI AUTOFILETTANTI Ø 5 O VITE M8

• CONSIGLIATO PER RIALZARE IL PROFILO E MIGLIORARE LA VENTILAZIONE DEI PANNELLI FOTOVOLTAICI

Page 22: CATALOGO - Tecnosystemi

22

STAFFE DI FISSAGGIO

• STAFFE CENTRALI - LATERALI PRE ASSEMBLATE• MORSETTI PER PANNELLI IN VETRO• CURSORI DI BLOCCAGGIO• STAFFE CENTRALI - LATERALI SCIOLTE

for greenenergy

CAP.02

Page 23: CATALOGO - Tecnosystemi

23

6 MODELLI CON ZIGRINATURAANTISCIVOLO

CODICE DESCRIZIONE PER PANNELLI H CONF DA

11110810 STAFFA CENTRALE PREASSEMBLATA HSCP/60 1 30-32-34 mm 50 PZ.

11110811 STAFFA CENTRALE PREASSEMBLATA HSCP/60 2 35-36-38 mm 50 PZ.

11110812 STAFFA CENTRALE PREASSEMBLATA HSCP/60 3 40-42-44 mm 50 PZ.

11110813 STAFFA CENTRALE PREASSEMBLATA HSCP/60 4 45-46 mm 50 PZ.

11110814 STAFFA CENTRALE PREASSEMBLATA HSCP/60 5 48-50 mm 50 PZ.

11110815 STAFFA CENTRALE PREASSEMBLATA HSCP/60 6 56 mm 50 PZ.

CODICE DESCRIZIONE PER PANNELLI H CONF DA

11110820 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/60 30 30 mm 20 PZ.

11110821 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/60 32 32 mm 20 PZ.

11110822 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/60 34 34 mm 20 PZ.

11110823 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/60 35 35 mm 20 PZ.

11110824 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/60 36 36 mm 20 PZ.

11110825 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/60 38 38 mm 20 PZ.

11110826 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/60 40 40 mm 20 PZ.

11110827 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/60 42 42 mm 20 PZ.

11110828 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/60 44 44 mm 20 PZ.

11110829 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/60 45 45 mm 20 PZ.

11110830 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/60 46 46 mm 20 PZ.

11110831 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/60 48 48 mm 20 PZ.

11110832 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/60 50 50 mm 20 PZ.

11110833 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/60 56 56 mm 20 PZ.

14 MODELLI CON ZIGRINATURAANTISCIVOLO E SEDE ANTIROTAZIONE

CURSORE IN COPOLIMERO ACETALICO CON PIASTRINA IN ACCIAIO TRATTAMENTO GEOMET

HSCP/60 STAFFA CENTRALE PREASSEMBLATA

HSLP/60 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA CON SEDE ANTIROTAZIONE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• LUNGHEZZA STAFFA: 60 mm• VITERIA E MOLLA IN ACCIAIO INOX A2• CURSORE IN COPOLIMERO ACETALICO

CON PIASTRINA IN ACCIAIO TRATTAMENTO GEOMET

• FILETTO M8• FORNITA PREASSEMBLATA• DISPONIBILE PER ALTEZZE PANNELLI DA

30 mm A 56 mm • SERRAGGIO VITE CON CHIAVE

ESAGONALE DA 6

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• LUNGHEZZA STAFFA: 60 mm• VITERIA E MOLLA IN ACCIAIO INOX A2• CURSORE IN COPOLIMERO ACETALICO

CON PIASTRINA IN ACCIAIO TRATTAMENTO GEOMET FILETTO M8

• FORNITA PREASSEMBLATA• DISPONIBILE PER ALTEZZE PANNELLI • DA 30 mm A 56 mm • SERRAGGIO VITE CON CHIAVE

ESAGONALE DA 6

Page 24: CATALOGO - Tecnosystemi

24

CODICE DESCRIZIONE PER PANNELLI H CONF DA

11111061 STAFFA CENTRALE PREASSEMBLATA HSCP/40- 1 30-32-34 mm 50 PZ.

11111062 STAFFA CENTRALE PREASSEMBLATA HSCP/40- 2 35-36-38 mm 50 PZ.

11111063 STAFFA CENTRALE PREASSEMBLATA HSCP/40- 3 40-42-44 mm 50 PZ.

11111064 STAFFA CENTRALE PREASSEMBLATA HSCP/40- 4 45-46 mm 50 PZ.

11111065 STAFFA CENTRALE PREASSEMBLATA HSCP/40- 5 48-50 mm 50 PZ.

11111066 * STAFFA CENTRALE PREASSEMBLATA HSCP/40- 6 56 mm 50 PZ.

CODICE DESCRIZIONE PER PANNELLI H CONF DA

11111071 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/40- 30 30 mm 20 PZ.

11111073 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/40- 32 32 mm 20 PZ.

11111075 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/40- 34 34 mm 20 PZ.

11111077 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/40- 35 35 mm 20 PZ.

11111079 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/40- 36 36 mm 20 PZ.

11111081 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/40- 38 38 mm 20 PZ.

11111083 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/40- 40 40 mm 20 PZ.

11111085 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/40- 42 42 mm 20 PZ.

11111087 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/40- 44 44 mm 20 PZ.

11111089 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/40- 45 45 mm 20 PZ.

11111091 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/40- 46 46 mm 20 PZ.

11111093 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/40- 48 48 mm 20 PZ.

11111095 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/40- 50 50 mm 20 PZ.

11111097 * STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA HSLP/40- 56 56 mm 20 PZ.

* disponibile a richiesta

* disponibile a richiesta

6 MODELLI CON ZIGRINATURA ANTISCIVOLO

14 MODELLI CON ZIGRINATURA ANTISCIVOLO

CON PIASTRINA STAMPATA

HSCP/40 STAFFA CENTRALE PREASSEMBLATA STANDARD

HSLP/40 STAFFA LATERALE PREASSEMBLATA STANDARD

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• LUNGHEZZA STAFFA: 40 mm• VITERIA E MOLLA IN ACCIAIO INOX A2• CURSORE IN ACCIAIO FILETTATO M8

CON TRATTAMENTO GEOMET PER LA PROTEZIONE CONTRO LA CORROSIONE

• FORNITA PREASSEMBLATA• DISPONIBILE PER ALTEZZE PANNELLI DA

30 mm A 56 mm • SERRAGGIO VITE CON CHIAVE

ESAGONALE DA 6

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• LUNGHEZZA STAFFA: 40 mm• VITERIA E MOLLA IN ACCIAIO INOX A2• CURSORE IN ACCIAIO FILETTATO M8

CON TRATTAMENTO GEOMET PER LA PROTEZIONE CONTRO LA CORROSIONE

• FORNITA PREASSEMBLATA• DISPONIBILE PER ALTEZZE PANNELLI DA

30 mm A 56 mm • SERRAGGIO VITE CON CHIAVE

ESAGONALE DA 6

Page 25: CATALOGO - Tecnosystemi

25

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm C mm D mm FORO Ø mm CONF DA

11110845 STAFFA CENTRALE HSC/60 21 19,5 43 60 8,5 50 PZ.

14 MODELLI CON SEDE ANTIROTAZIONE E ZIGRINATURA ANTISCIVOLO

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm FORO Ø mm PER PANNELLI H mm CONF. DA

11110850 STAFFA LATERALE HSL/60 30 37 60 8,5 30 20 PZ.

11110851 STAFFA LATERALE HSL/60 32 39 60 8,5 32 20 PZ.

11110852 STAFFA LATERALE HSL/60 34 41 60 8,5 34 20 PZ.

11110853 STAFFA LATERALE HSL/60 35 42 60 8,5 35 20 PZ.

11110854 STAFFA LATERALE HSL/60 36 43 60 8,5 36 20 PZ.

11110855 STAFFA LATERALE HSL/60 38 45 60 8,5 38 20 PZ.

11110856 STAFFA LATERALE HSL/60 40 47 60 8,5 40 20 PZ.

11110857 STAFFA LATERALE HSL/60 42 49 60 8,5 42 20 PZ.

11110858 STAFFA LATERALE HSL/60 44 51 60 8,5 44 20 PZ.

11110859 STAFFA LATERALE HSL/60 45 52 60 8,5 45 20 PZ.

11110860 STAFFA LATERALE HSL/60 46 53 60 8,5 46 20 PZ.

11110861 STAFFA LATERALE HSL/60 48 55 60 8,5 48 20 PZ.

11110862 STAFFA LATERALE HSL/60 50 57 60 8,5 50 20 PZ.

11110863 STAFFA LATERALE HSL/60 56 63 60 8,5 56 20 PZ.

MODELLO UNIVERSALE CON ZIGRINATURAANTISCIVOLO

HSC/60 STAFFA CENTRALE

HSL/60 STAFFA LATERALE CON SEDE ANTIROTAZIONE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• LUNGHEZZA STAFFA: 60 mm• UTILIZZABILE PER TUTTE LE MISURE DI

PANNELLI FOTOVOLTAICI• FORO Ø 8,5 mm

• MATERIALE: LEGA DI ALLUMINIO 6060• LUNGHEZZA STAFFA: 60 mm• DISPONIBILE PER PANNELLI DA 30 mm

A 56 mm• FORO Ø 8,5 mm

Page 26: CATALOGO - Tecnosystemi

26

MODELLO UNIVERSALE CON ZIGRINATURAANTISCIVOLO

* disponibile a richiesta

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm C mm D mm FORO Ø CONF. DA

11111060 STAFFA CENTRALE HSC - 40 21 19,5 43 40 8,5 50 PZ.

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm FORO Ø PER PANNELLI H CONF. DA

11111070 STAFFA LATERALE HSL-40 30 34 40 8,5 30 mm 20 PZ.

11111072 STAFFA LATERALE HSL-40 32 36 40 8,5 32 mm 20 PZ.

11111074 STAFFA LATERALE HSL-40 34 38 40 8,5 34 mm 20 PZ.

11111076 STAFFA LATERALE HSL-40 35 39 40 8,5 35 mm 20 PZ.

11111078 STAFFA LATERALE HSL-40 36 40 40 8,5 36 mm 20 PZ.

11111080 STAFFA LATERALE HSL-40 38 42 40 8,5 38 mm 20 PZ.

11111082 STAFFA LATERALE HSL-40 40 44 40 8,5 40 mm 20 PZ.

11111084 STAFFA LATERALE HSL-40 42 46 40 8,5 42 mm 20 PZ.

11111086 STAFFA LATERALE HSL-40 44 48 40 8,5 44 mm 20 PZ.

11111088 STAFFA LATERALE HSL-40 45 49 40 8,5 45 mm 20 PZ.

11111090 STAFFA LATERALE HSL-40 46 50 40 8,5 46 mm 20 PZ.

11111092 STAFFA LATERALE HSL-40 48 52 40 8,5 48 mm 20 PZ.

11111094 STAFFA LATERALE HSL-40 50 54 40 8,5 50 mm 20 PZ.

11111096 * STAFFA LATERALE HSL -4056 60 40 8,5 56 mm 20 PZ.

HSC/40 STAFFA CENTRALE

HSL/40 STAFFA LATERALE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• LUNGHEZZA STAFFA: 40 mm• UTILIZZABILE PER TUTTE LE MISURE DI

PANNELLI FOTOVOLTAICI• FORO Ø 8,5

• MATERIALE: LEGA DI ALLUMINIO 6060• LUNGHEZZA STAFFA:40 mm• DISPONIBILE PER PANNELLI DA 30 mm

A 56 mm• FORO Ø 8,5

14 MODELLI CON ZIGRINATURAANTISCIVOLO

Page 27: CATALOGO - Tecnosystemi

27

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm FORO Ø CONF. DA

11110791 ADATTATORE PER STAFFA CENTRALE HASC 57 60 8,5 50 PZ.

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm FORO Ø CONF. DA

11110792 ADATTATORE PER STAFFA LATERALE HASL 50 60 8,5 50 PZ.

NEL CASO IN CUI IL PROFILO IN ALLUMINIO SIA POSIZIONATO PARALLELAMENTE AL LATO LUNGO DEL MODULO, L’UTILIZZO DELL’ADATTATORE CONSENTE IL FISSAGGIO DEL MODULO FV SUL LATO LUNGO

DISPONIBILE A RICHIESTA

DISPONIBILE A RICHIESTA

NEL CASO IN CUI IL PROFILO IN ALLUMINIO SIA POSIZIONATO PARALLELAMENTE AL LATO LUNGO DEL MODULO, L’UTILIZZO DELL’ADATTATORE CONSENTE IL FISSAGGIO DEL MODULO FV SUL LATO LUNGO

HASC ADATTATORE PER STAFFA CENTRALE

HASL ADATTATORE PER STAFFA LATERALE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• FORO Ø 8,5• DOTATO DI LINGUETTE ANTISCIVOLO

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• FORO Ø 8,5• DOTATO DI LINGUETTEA

ANTISCIVOLAMENTO

A

B

A

B

Page 28: CATALOGO - Tecnosystemi

28

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm C mm D mm FORO Ø CONF. DA

11111030 MORSETTO CENTRALE HMCR 100 45 5,8÷9 24-29 9 mm 50 PZ

11111030A MORSETTO CENTRALE HMCRA 100 45 5,8÷9 24-29 9 mm 50 PZ

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm C mm D mm FORO Ø CONF. DA

11111031 MORSETTO LATERALE HMLR 100 30 5,8÷9 24-29 9 20 PZ

11111031A MORSETTO LATERALE HMLRA 100 30 5,8÷9 24-29 9 20 PZ

PER APPLICAZIONE DEL MORSETTO SUI PROFILI FVP UTILIZZARE VITE TCEI M8 x 40 (PAG.29)

PER APPLICAZIONE DEL MORSETTO SUI PROFILI FVP UTILIZZARE VITE TCEI M8 x 40 (PAG.29)

HMCR MORSETTO CENTRALE REGOLABILE PER PANNELLI IN VETRO

HMLR MORSETTO LATERALE REGOLABILE PER PANNELLI IN VETRO

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• COMPLETO DI STRISCE IN GOMMA

EPDM• IDEALE PER PANNELLI AMORFI• REGOLABILE 5,8 ÷ 9 mm• MOD. HMCRA: DISPONIBILE A RICHIE-

STA LA VERSIONE ANODIZZATA NERA (COD. 11111030A)

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• COMPLETO DI STRISCE IN GOMMA EPDM• IDEALE PER PANNELLI AMORFI• REGOLABILE 5,8 ÷ 9 mm• MOD. HMLRA: DISPONIBILE A RICHIE-

STA LA VERSIONE ANODIZZATA NERA (COD. 11111031A)

DISPONIBILE A RICHIESTA

DISPONIBILE A RICHIESTA

REGOLABILE

REGOLABILE

AB

D

C

A

B

D

C

Page 29: CATALOGO - Tecnosystemi

29

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm CONF. DA

11110736 MORSETTO LATERALE PREASSEMBLATO 43 40 30 PZ

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm CONF. DA

11110735 MORSETTO CENTRALE PREASSEMBLATO 50 40 30 PZ

CODICE DESCRIZIONE STAFFA “HSC” STAFFA “HSL” CONF DA

11110872 VITE TCEI M8 X 30 - PANNELLI 30-32-34 100 PZ.

11110873 VITE TCEI M8 X 35 PANNELLI 30-32-34 PANNELLI 35-36-38 100 PZ.

11110874 VITE TCEI M8 X 40 PANNELLI 35-36-38 PANNELLI 40-42-44 100 PZ.

11110875 VITE TCEI M8 X 45 PANNELLI 40-42-44 PANNELLI 45-46-48 100 PZ.

11110876 VITE TCEI M8 X 50 PANNELLI 45-46 PANNELLO 50 100 PZ.

11110877 VITE TCEI M8 X 55 PANNELLI 48-50 PANNELLO 56 100 PZ.

11110878 VITE TCEI M8 X 60 PANNELLO 56 - 100 PZ.

CODICE DESCRIZIONE MORSETTI MORSETTI CONF DA

11110870 VITE TCEI M8 X 20 HMC - HML - 100 PZ.

CODICE DESCRIZIONE STAFFA “HSC”/40 STAFFA “HSL”/40 CONF DA

11110872 VITE TCEI M8 X 30 - PANNELLI 30-32-34 100 PZ.

11110873 VITE TCEI M8 X 35 PANNELLI 30-32-34 PANNELLI 35-36-38 100 PZ.

11110874 VITE TCEI M8 X 40 PANNELLI 35-36-38 PANNELLI 40-42-44 100 PZ.

11110875 VITE TCEI M8 X 45 PANNELLI 40-42-44 PANNELLI 45-46-48 100 PZ.

11110876 VITE TCEI M8 X 50 PANNELLI 45-46 PANNELLO 50 100 PZ.

11110877 VITE TCEI M8 X 55 PANNELLI 48-50 PANNELLO 56 100 PZ.

11110878 VITE TCEI M8 X 60 PANNELLO 56 - 100 PZ.

CODICE DESCRIZIONE MORSETTI MORSETTI CONF DA

11110870 VITE TCEI M8 X 20 HMC - HML - 100 PZ.

HSLPST MORSETTO LATERALE PREASSEMBLATO PER PANNELLO SOLARE TERMICO

HSCPST MORSETTO CENTRALE PREASSEMBLATO PERPANNELLO SOLARE TERMICO

VITE PER FISSAGGIO STAFFE "HSC-HSL 40/60 "CON CURSORE "HCDB"

VITE PER FISSAGGIO STAFFE "HSC-HSL 40/60"CON CURSORE "HPCB"

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• CURSORE IN COPOLIMERO ACETALICO CON PIASTRINA IN ACCIAIO TRATTAMENTO GEOMET FILETTO M8

• VITE E MOLLA IN ACCIAIO INOX AISI A2

• CURSORE IN COPOLIMERO ACETALICO CON PIASTRINA IN ACCIAIO TRATTAMENTO GEOMET FILETTO M8

• VITE E MOLLA IN ACCIAIO INOX AISI A2

• MATERIALE: ACCIAIO INOX M8• SERRAGGIO VITE CON CHIAVE

ESAGONALE DA 6

• MATERIALE: ACCIAIO INOX M8• SERRAGGIO VITE CON CHIAVE

ESAGONALE DA 6

Page 30: CATALOGO - Tecnosystemi

30

CURSORE IN COPOLIMERO CONPIASTRINA IN ACCIAIO INTERNA

CURSORE IN COPOLIMERO CONPIASTRINA IN ACCIAIO INTERNA

BREV

ETTA

TO

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11110890 MOLLA DI FISSAGGIO PER STAFFE CENTRALI/LATERALI DA 30 A 38 100 PZ.

11110891 MOLLA DI FISSAGGIO PER STAFFE CENTRALI/LATERALI DA 40 A 56 100 PZ.

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11110841 CURSORE DI BLOCCAGGIO HCDB 100 PZ

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11110846 CURSORE DI BLOCCAGGIO IN ACCIAIO HPCB 100 PZ

HCDB CURSORE DI BLOCCAGGIO CON PIASTRINA IN ACCIAIO SOVRASTAMPATA IN ACETALICO

HPCB CURSORE DI BLOCCAGGIO IN ACCIAIO

MOLLA DI FISSAGGIO

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• CURSORE IN COPOLIMERO ACETALICO CON PIASTRINA IN ACCIAIO TRATTAMENTO GEOMET PER LA PROTEZIONE CONTRO LA CORROSIONE FILETTO M8

• UNIVERSALE PER PROFILI “FVP ”• FORI Ø M8

• UNIVERSALE PER PROFILI “FVP ”• FORI Ø M8• REALIZZATO IN ACCIAIO FILETTATO M8

CON TRATTAMENTO GEOMET PER LA PROTEZIONE CONTRO LA CORROSIONE

• DIM.: 34x19x5 mm

• MATERIALE: ACCIAIO INOX Ø 12 SP.1 mm

Page 31: CATALOGO - Tecnosystemi

31

SUPPORTI PER FISSAGGIO SU TEGOLE

• SUPPORTI FISSI ACCIAIO INOX• SUPPORTI REGOLABILI ACCIAIO INOX• SUPPORTI FISSI ZINCATI A CALDO• SUPPORTI REGOLABILI ZINCATI A CALDO for green

energy

CAP.03

Page 32: CATALOGO - Tecnosystemi

32

VERSIONE A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm H mm I mm L mm

LUNGA 190 70 120 60 60-75 40 67-78 70-81 146-172 120

CORTA 190 70 120 60 72-97 40 53-64 56-67 136-172 120

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11111102 SUPPORTO CON DOPPIA REGOLAZIONE HS2DRT 10 PZ.

SUPPORTO CON DOPPIA REGOLAZIONE REALIZZATO IN ACCIAIO INOX COMPLETO DI IMBOTTITURA CHE NE PERMETTE UN’ALTISSIMA RESISTENZA ALLA PRESSIONE.

IL BRACCETTO PUÒ ESSERE RUOTATO PER PERMETTERE IL DOPPIO USO COME EVIDENZIATO DALLE TABELLE QUI RIPORTATE

NB.: PER IL FISSAGGIO DEI PROFILI “FVP ” SUI SUPPORTI A TETTO, UTILIZZARE VITERIA 11110883 (PAG.61) O 11110893 (PAG.61)

CON DOPPIAREGOLAZIONE

VERSIONE LUNGA

A

B

C

D

E

I

HG

F

VERSIONE CORTA

A

B

C

D

E

H

I

G

F

L L

PASSAGGIO TEG. INF.MAX.78÷ MIN.67 mm

PASSAGGIO TEG. SUP.MAX. 75÷MIN.60 mm

PASSAGGIO TEG. INF.MAX.64÷ MIN.53 mm

PASSAGGIO TEG. SUP.MAX.97÷MIN.72 mm

HS2DRT SUPPORTO SP.3MM DOPPIA REGOLAZIONE PER TETTI CON TEGOLE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLESSIO-

NE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2• N°8 FORI Ø11 PREDISPOSTI PER

FISSAGGIO STAFFA• DIMENSIONE GANCIO 40mm X SP. 3mm

Page 33: CATALOGO - Tecnosystemi

33

VERSIONE A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm H mm I mm L mm

LUNGA 193 70 120 60 65-80 40 100-111 103-114 184-210 120

CORTA 193 70 120 60 97-122 40 58-69 61-72 174-210 120

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11111103 SUPPORTO CON DOPPIA REGOLAZIONE HS2HDRT 10 PZ.

SUPPORTO CON DOPPIA REGOLAZIONE REALIZZATO IN ACCIAIO INOX COMPLETO DI IMBOTTITURA CHE NE PERMETTE UN’ALTISSIMA RESISTENZA ALLA PRESSIONE.

IL BRACCETTO PUÒ ESSERE RUOTATO PER PERMETTERE IL DOPPIO USO COME EVIDENZIATO DALLE TABELLE QUI RIPORTATE

NB.: PER IL FISSAGGIO DEI PROFILI “FVP ” SUI SUPPORTI A TETTO, UTILIZZARE VITERIA 11110883 (PAG. 61) O 11110893 (PAG.61)

CON DOPPIAREGOLAZIONE

A

B

C

D

E

H

G

F

I

A

B

C

D

E

H

G

F

I

L L

PASSAGGIO TEG. INF.MAX.111÷ MIN.100 mm

PASSAGGIO TEG. SUP.MAX. 80÷MIN.65 mm

PASSAGGIO TEG. INF.MAX.69÷ MIN.58 mm

PASSAGGIO TEG. SUP.MAX.122÷MIN.97 mm

VERSIONE CORTAVERSIONE LUNGA

HS2HDRT SUPPORTO ALTO SP.3MM DOPPIA REGOLAZIONE PER TETTI CON TEGOLE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLESSIO-

NE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2• N°8 FORI Ø11 PREDISPOSTI PER

FISSAGGIO STAFFA• DIMENSIONE GANCIO 40mm X SP. 3mm

Page 34: CATALOGO - Tecnosystemi

34

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110700 SUPPORTO HSTT 135/35-85 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110700 Z SUPPORTO HSTT 135/35-85 10 PZ.

NB.: PER IL FISSAGGIO DEI PROFILI “FVP ” SUI SUPPORTI A TETTO, UTILIZZARE VITERIA 11110883 (PAG. 61) O 11110893 (PAG.61)

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm

135 35 85 160 60 110 30

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm

145 45 84 160 60 130 30

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm

145 45 84 160 60 110 30

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110701 SUPPORTO HSTT 145/45-84L 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110701Z SUPPORTO HSTT 145/45-84L 10 PZ.

COD. INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110702 SUPPORTO HSTT 145/45-84 10 PZ.

COD. ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110702Z SUPPORTO HSTT 145/45-84 10 PZ.

PASSAGGIO TEG. INF. 35 mmPASSAGGIO TEG. SUP. 85 mm

PASSAGGIO TEG. INF. 45 mmPASSAGGIO TEG. SUP. 84 mm

PASSAGGIO TEG. INF. 45 mmPASSAGGIO TEG. SUP. 84 mm

HSTT 135/35-85 SUPPORTO PER FISSAGGIO SU TETTI CON TEGOLE

HSTT 145/45-84 LSUPPORTO PER FISSAGGIO SU TETTI CON TEGOLE

HSTT 145/45-84 SUPPORTO PER FISSAGGIO SU TETTI CON TEGOLE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLESSIO-

NE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30 mm X SP. 5mm• NR.10 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER FIS-

SAGGIO PIASTRA

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLESSIO-

NE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30 mm X SP. 5mm• NR.10 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER FIS-

SAGGIO PIASTRA

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLESSIONE:

196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE: 515

N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30 mm X SP. 5mm• NR.10 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER

FISSAGGIO PIASTRA

Page 35: CATALOGO - Tecnosystemi

35

PASSAGGIO TEG. INF. 45 mmPASSAGGIO TEG. SUP. 115 mm

PASSAGGIO TEG. INF. 45 mmPASSAGGIO TEG. SUP. 145 mm

PASSAGGIO TEG. INF. 60 mmPASSAGGIO TEG. SUP. 70 mm

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110703 SUPPORTO HSTT 175/45-115 10 PZ.

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110704 SUPPORTO HSTT 205/45-145 10 PZ.

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110705 SUPPORTO HSTT 145/60-70 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110703Z SUPPORTO HSTT 175/45-115 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110704Z SUPPORTO HSTT 205/45-145 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110705Z SUPPORTO HSTT 145/60-70 10 PZ.

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm

175 45 115 160 60 110 30

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm

205 45 145 160 60 110 30

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm

145 60 70 160 60 110 30

NB.: PER IL FISSAGGIO DEI PROFILI “FVP ” SUI SUPPORTI A TETTO, UTILIZZARE VITERIA 11110883 (PAG. 61) O 11110893 (PAG.61)

HSTT 175/45-115 SUPPORTO PER FISSAGGIO SU TETTI CON TEGOLE

HSTT 205/45-145 SUPPORTO PER FISSAGGIO SU TETTI CON TEGOLE

HSTT 145/60-70 SUPPORTO PER FISSAGGIO SU TETTI CON TEGOLE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLESSIO-

NE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE: 515

N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30 mm X SP. 5mm• NR.10 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER FIS-

SAGGIO PIASTRA

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLESSIONE:

196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE: 515

N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30 mm X SP. 5mm• NR.10 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER FISSAG-

GIO PIASTRA

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLESSIONE:

196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE: 515

N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/ mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30 mm X SP. 5mm• NR.10 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER

FISSAGGIO PIASTRA

Page 36: CATALOGO - Tecnosystemi

36

COD. INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110706 SUPPORTO HSTT 155/70-70 10 PZ.

COD. ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110706Z SUPPORTO HSTT 155/70-70 10 PZ.

NB.: PER IL FISSAGGIO DEI PROFILI “FVP ” SUI SUPPORTI A TETTO, UTILIZZARE VITERIA 11110883 (PAG. 61) O 11110893 (PAG.61)

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110752 SUPPORTO CON ATT. LAT. HSTL 10 PZ.

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110714 SUPPORTO CON ATT. LAT. HSTL 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110752Z SUPPORTO CON ATT. LAT. HSTL 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110714Z SUPPORTO CON ATT. LAT. HSTL 10 PZ.

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm

155 70 70 160 60 110 30

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm

118 45 68 160 60 130 30

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm

175 ÷135 45 116 ÷75 160 60 130 30

PASSAGGIO TEG. INF. 70 mmPASSAGGIO TEG. SUP.70 mm

PASSAGGIO TEG. INF. 45 mmPASSAGGIO TEG. SUP.68 mm

PASSAGGIO TEG. INF. 45 mmPASSAGGIO TEG. SUP.MAX 116 mm ÷ MIN.75 mm

HSTT 155/70-70 SUPPORTO PER FISSAGGIO SU TETTI CON TEGOLE

HSTL SUPPORTO CON ATTACCO LATERALE

HSTT 160-140R SUPPORTO PER FISSAGGIO SU TETTI CON TEGOLE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA

FLESSIONE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30 mm X SP. 5mm• NR.10 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER FIS-

SAGGIO PIASTRA

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLESSIO-

NE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30 mm X SP. 5mm• NR.10 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER FIS-

SAGGIO PIASTRA

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA

FLESSIONE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30 mm X SP. 5mm• NR.10 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER FIS-

SAGGIO PIASTRA

Page 37: CATALOGO - Tecnosystemi

37

CON DOPPIAREGOLAZIONE

CON UNAREGOLAZIONE

CON TRIPLAREGOLAZIONE

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm

225÷155 100÷65 115÷75 160 60 100 30

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm

185÷155 100÷65 70 160 60 130 30

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm

155÷238 65÷105 73÷113 160 60 101÷141 30

NB.: PER IL FISSAGGIO DEI PROFILI “FVP ” SUI SUPPORTI A TETTO, UTILIZZARE VITERIA 11110883 (PAG. 61) O 11110893 (PAG.61)

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110733 SUPPORTO HSDRT 10 PZ.

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110753 SUPPORTO HSRTL 10 PZ.

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110737 SUPPORTO HSTRT 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110733Z SUPPORTO HSDRT 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110753Z SUPPORTO HSRTL 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110737Z SUPPORTO HSTRT 10 PZ.

PASSAGGIO TEG. INF. MAX 100 ÷ MIN.65 mmPASSAGGIO TEG. SUP MAX.115÷MIN.75 mm

PASSAGGIO TEG. INF. MAX 100 ÷ MIN.65 mmPASSAGGIO TEG. SUP. 70 mm

PASSAGGIO TEG. INF. MAX 65 ÷ MIN.105 mmPASSAGGIO TEG. SUP. MAX 73 ÷ 113 mm

HSDRT SUPPORTO CON DOPPIA REGOLAZIONE PER FISSAGGIO SU TETTI CON TEGOLE

HSRTL SUPPORTO REGOLABILE CON ATTACCO LATERALE

HSTRT SUPPORTO CON TRIPLA REGOLAZIONE PER FISSAGGIO SU TETTI CON TEGOLE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA

FLESSIONE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30 mm X SP. 5mm• NR.10 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER FIS-

SAGGIO PIASTRA

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLES-

SIONE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30 mm X SP. 5mm• NR.10 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER

FISSAGGIO PIASTRA

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA

FLESSIONE: 196000 N/mm• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30 mm X SP. 5mm• NR.10 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER FIS-

SAGGIO PIASTRA

Page 38: CATALOGO - Tecnosystemi

38

SUPPORTI PER FISSAGGIO SU COPPI• SUPPORTI FISSI ACCIAIO INOX• SUPPORTI REGOLABILI ACCIAIO INOX• SUPPORTI FISSI ZINCATI A CALDO• SUPPORTI REGOLABILI ZINCATI A CALDO

for greenenergy

CAP.04

Page 39: CATALOGO - Tecnosystemi

39

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11111106 SUPPORTO CON DOPPIA REGOLAZIONE HS2DRAD 10 PZ

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11111108 SUPPORTO CON DOPPIA REGOLAZIONE HS2DRBD 10 PZ

VERSIONE CORTA

VERSIONE A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm H mm I mm

CORTA 211 80 120 60 64-89 40 53-64 56-67 136-172

LUNGA 211 80 120 60 60-75 40 67-78 70-81 146-172

VERSIONE A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm H mm I mm

CORTA 208 70 120 60 97-122 40 58-69 61-72 174-210

LUNGA 208 70 120 60 65-80 40 100-111 103-114 184-210

SUPPORTO CON DOPPIA REGOLAZIONE REALIZZATO IN ACCIAIO INOX COMPLETO DI IMBOTTITURA CHE NE PERMETTE UN’ALTISSIMA RESI-STENZA ALLA PRESSIONE.IL BRACCETTO PUÒ ESSERE RUOTATO PER PERMETTERE IL DOPPIO USO COME EVIDENZIATO DALLE TABELLE QUI RIPORTATE.

SUPPORTO CON DOPPIA REGOLAZIONE REALIZZATO IN ACCIAIO INOX COMPLETO DI IMBOTTITURA CHE NE PERMETTE UN’ALTISSIMA RESI-STENZA ALLA PRESSIONE.IL BRACCETTO PUÒ ESSERE RUOTATO PER PERMETTERE IL DOPPIO USO COME EVIDENZIATO DALLE TABELLE QUI RIPORTATE.

NB.: PER IL FISSAGGIO DEI PROFILI “FVP ” SUI SUPPORTI A TETTO, UTILIZZARE VITERIA 11110883 (PAG. 61) O 11110893 (PAG.61)

A

B

C

D

E

G

F

HI

PASSAGGIO TEG. SUP.MAX .89÷ MIN. 64 mm

PASSAGGIO TEG. SUP.MAX .75÷ MIN. 60 mm

CON DOPPIAREGOLAZIONE

CON DOPPIAREGOLAZIONE

PASSAGGIO TEG. INF.MAX.78÷MIN.67 mm

PASSAGGIO TEG. INF.MAX.64÷MIN.53 mm

PASSAGGIO TEG. INF.MAX.111÷MIN.100 mm

PASSAGGIO TEG. SUP.MAX .80÷ MIN. 65 mm

PASSAGGIO TEG. INF.MAX.69÷MIN.58 mm

PASSAGGIO TEG. SUP.MAX .122÷ MIN.97 mm

A

B

C

D

E

G

F

HI

VERSIONE LUNGA

A

B

C

D

E

G

F

HI

VERSIONE CORTA

A

B

C

D

E

G

F

HI

VERSIONE LUNGA

HS2DRAD SUPPORTO SP.3MM DOPPIA REGOLAZIONE PER TETTI CON COPPI

HS2DRBD SUPPORTO SP.3MM DOPPIA REGOLAZIONE PER TETTI CON COPPI

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLESSIO-

NE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • N°3 FORI Ø 11 PREDISPOSTI PER

FISSAGGIO A TETTO• DIMENSIONE GANCIO 40mm X SP. 3mm

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA

FLESSIONE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE: • 515 N/mm2 • N°3 FORI Ø 11 PREDISPOSTI PER FISSAG-

GIO A TETTO• DIMENSIONE GANCIO 40mm X SP. 3mm

Page 40: CATALOGO - Tecnosystemi

40

PASSAGGIO TEG. INF. 20 mmPASSAGGIO TEG. SUP. 65 mm

PASSAGGIO TEG. INF. 105 mmPASSAGGIO TEG. SUP. 65 mm

PASSAGGIO TEG. INF. 105 mmPASSAGGIO TEG. SUP. 65 mm

CON UNAREGOLAZIONE

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm

100 20 65 60 160 110 30

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm

185 105 65 60 160 110 30

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm

185÷155 100÷65 70 60 160 130 30

COD. INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110712 SUPPORTO HSCL 100/20-65 10 PZ.

COD. INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110713 SUPPORTO HSCL 185/105-65 10 PZ.

COD. INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110754 SUPPORTO HSRCL 10 PZ.

COD. ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110712Z SUPPORTO HSCL 100/20-65 10 PZ.

COD. ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110713Z SUPPORTO HSCL 185/105-65 10 PZ.

NB.: PER IL FISSAGGIO DEI PROFILI “FVP ” SUI SUPPORTI A TETTO, UTILIZZARE VITERIA 11110883 (PAG. 61) O 11110893 (PAG.61)

HSCL 100/20-65 SUPPORTO PER FISSAGGIO SU TETTI CON COPPI

HSCL 185/105-65 SUPPORTO PER FISSAGGIO SU TETTI CON COPPI

HSRCL SUPPORTO REGOLABILE CON ATTACCO LATERALE PER TETTI CON COPPI

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLESSIO-

NE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE: • 515 N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30 mm X SP. 5mm• NR.10 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER FIS-• SAGGIO PIASTRA

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA

FLESSIONE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30 mm X SP. 5mm• NR.10 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER FIS-

SAGGIO PIASTRA

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLES- SIONE:

196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE: 515

N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30 mm X SP. 5mm• NR.10 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER

FISSAGGIO PIASTRA

Page 41: CATALOGO - Tecnosystemi

41

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm

235÷195 155÷110 70 60 160 110 30

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm

225÷155 100÷65 115÷75 60 160 100 30

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm

155÷238 65÷105 73÷113 60 160 101÷141 30

COD. INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110712 SUPPORTO HSCL 100/20-65 10 PZ.

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110716 SUPPORTO HSTC 225-180R 10 PZ.

COD. INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110713 SUPPORTO HSCL 185/105-65 10 PZ.

COD. INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110734 SUPPORTO HSDRC 10 PZ.

COD. INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110754 SUPPORTO HSRCL 10 PZ.

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110738 SUPPORTO HSTRC 10 PZ.

COD. ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110712Z SUPPORTO HSCL 100/20-65 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110716Z SUPPORTO HSTC 225-180R 10 PZ.

COD. ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110713Z SUPPORTO HSCL 185/105-65 10 PZ.

COD. ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110734Z SUPPORTO HSDRC 10 PZ.

PASSAGGIO TEG. INF.MAX.100÷ MIN.65 mm

PASSAGGIO TEG. SUP.MAX.115÷MIN.75 mm

CON UNAREGOLAZIONE

CON DOPPIAREGOLAZIONE

CON TRIPLAREGOLAZIONE

NB.: PER IL FISSAGGIO DEI PROFILI “FVP ” SUI SUPPORTI A TETTO, UTILIZZARE VITERIA 11110883 (PAG. 61) O 11110893 (PAG.61)

PASSAGGIO TEG. INF.MIN.65÷MAX.105 mm

PASSAGGIO TEG. SUP.MIN.73÷ MAX.113 mm

PASSAGGIO TEG. SUP. 70 mm

PASSAGGIO TEG. INF.MAX.155÷MIN.100 mm

HSTC 225-180R SUPPORTO REGOLABILE PER FISSAGGIO SU TETTI CON COPPI

HSDRC SUPPORTO CON DOPPIA REGOLAZIONE PER FISSAGGIO SU TETTI CON COPPI

HSTRC SUPPORTO CON TRIPLA REGOLAZIONE PER FISSAGGIO SU TETTI CON COPPI

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA

FLESSIONE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30 mm X SP. 5mm• NR.10 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER

FISSAGGIO PIASTRA

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLESSIO-

NE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30 mm X SP. 5mm• NR.10 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER

FISSAGGIO PIASTRA

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLES-

SIONE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30 mm X SP. 5mm• NR.10 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER

FISSAGGIO PIASTRA

Page 42: CATALOGO - Tecnosystemi

42

NB.: PER IL FISSAGGIO DEI PROFILI “FVP ” SUI SUPPORTI A TETTO, UTILIZZARE VITERIA 11110883 (PAG. 61) O 11110893 (PAG.61)

PASSAGGIO TEG. INF.MAX. 95÷ MIN. 55 mm

PASSAGGIO TEG. SUP.MAX.115÷MIN.75 mm

PASSAGGIO TEG. INF.MAX. 65÷ MIN. 100 mm

PASSAGGIO TEG. SUP.MAX.135÷MIN.95 mm

PASSAGGIO TEG. INF.MAX. 135÷ MIN. 95 mm

PASSAGGIO TEG. SUP.70 mm

CON UNAREGOLAZIONE

CON DOPPIAREGOLAZIONE

CON TRIPLAREGOLAZIONE

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm

215÷175 135÷95 70 30 90 110 30

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm

220÷145 95÷55 115÷75 30 90 100 30

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm

225÷170 100÷65 135÷95 30 90 100 30

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110764 SUPPORTO FST225-180R 10 PZ.

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110765 SUPPORTO FSDR 10 PZ.

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110766 SUPPORTO FSTR 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110764Z SUPPORTO FST225-180R 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110765Z SUPPORTO FSDR 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110766Z SUPPORTO FSTR 10 PZ.

FST225-180R SUPPORTO REGOLABILE PER FISSAGGIO SU TETTI CON COPPI E TEGOLE

FSDR SUPPORTO CON DOPPIA REGOLAZIONE PER FISSAGGIO SU TETTI CON COPPI E TEGOLE

FSTR SUPPORTO CON TRIPLA REGOLAZIONE PER FISSAGGIO SU TETTI CON COPPI E TEGOLE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLESSIO-

NE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30mm X SP. 5mm• NR.3 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER FIS-

SAGGIO PIASTRA

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLESSIO-

NE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30mm X SP. 5mm• NR.3 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER FIS-

SAGGIO PIASTRA

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLESSIO-

NE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30mm X SP. 5mm• NR.3 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER

FISSAGGIO PIASTRA

Page 43: CATALOGO - Tecnosystemi

43

SUPPORTI PER FISSAGGIO SU TETTI• SUPPORTI FISSI ACCIAIO INOX• SUPPORTI REGOLABILI ACCIAIO INOX• SUPPORTI FISSI ZINCATI A CALDO• SUPPORTI REGOLABILI ZINCATI A CALDO for green

energy

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110764 SUPPORTO FST225-180R 10 PZ.

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110765 SUPPORTO FSDR 10 PZ.

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110766 SUPPORTO FSTR 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110764Z SUPPORTO FST225-180R 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110765Z SUPPORTO FSDR 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110766Z SUPPORTO FSTR 10 PZ.

CAP.05

Page 44: CATALOGO - Tecnosystemi

44

A mm B mm C mm D mm150 60 71-101 40

A mm B mm C mm D mm E mm F mm G mm H mm I mm

211 80 120 60 55-85 40 20 26 98-128

NB.: PER IL FISSAGGIO DEI PROFILI “FVP ” SUI SUPPORTI A TETTO, UTILIZZARE VITERIA 11110883 (PAG. 61) O 11110893 (PAG.61)

PASSAGGIO TEG. SUP.MAX .101÷ MIN.71 mm

CON UNAREGOLAZIONE

CON UNAREGOLAZIONE

PASSAGGIO TEG. INF. 20 mm

PASSAGGIO TEG. SUP.MAX .85÷ MIN.55 mm

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11111105 SUPPORTO RIALZATO REGOLABILE HSRT 10 PZ.

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11111107 SUPPORTO REGOLABILE HSRPT 10 PZ.

HSRT SUPPORTO SP.3 MM RIALZATO REGOLABILE PER FISSAGGIO SU TETTI CON COPPI

HSRPT SUPPORTO PIANO SP.3 MM PIATTO REGOLABILE PER FISSAGGIO SU TETTI

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLESSIO-• NE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • N°3 FORI Ø 11 PREDISPOSTI PER FIS-

SAGGIO A TETTO• DIMENSIONE GANCIO 40mm X SP. 3mm

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLES-

SIONE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • N°3 FORI Ø 11 PREDISPOSTI PER FIS-

SAGGIO A TETTO• DIMENSIONE GANCIO 40mm X SP. 3mm

A

B

C

D

E

G

F

H I

A B

C

D

Page 45: CATALOGO - Tecnosystemi

45

PASSAGGIO TEG. INF. 40 mmPASSAGGIO TEG. SUP. 62 mm

PASSAGGIO TEG. INF. 47 mmPASSAGGIO TEG. SUP. 66 mm

PASSAGGIO TEG. SUP. 70 mm

NB.: PER IL FISSAGGIO DEI PROFILI “FVP ” SUI SUPPORTI A TETTO, UTILIZZARE VITERIA 11110883 (PAG. 61) O 11110893 (PAG.61)

A mm B mm C mm D mm E mm F mm

120 40 62 30 325 255

A mm B mm C mm D mm E mm F mm

132 47 66 30 245 165

A mm B mm C mm D mm

75 60 70 260

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110709 SUPPORTO HSTL 120/40-62 10 PZ.

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110710 SUPPORTO HSTL 127/47-66 10 PZ.

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110711 SUPPORTO HSTL 75/0-70 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110709Z SUPPORTO HSTL 120/40-62 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110710Z SUPPORTO HSTL 127/47-66 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110711Z SUPPORTO HSTL 75/0-70 10 PZ.

HSTL 120/40-62 SUPPORTO PER FISSAGGIO SU TETTI

HSTL 127/47-66 SUPPORTO PER FISSAGGIO SU TETTI

HSTL 75/0-70 SUPPORTO PER FISSAGGIO SU TETTI

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLESSIO-

NE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30mm X SP. 5mm• NR.3 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER FIS-

SAGGIO PIASTRA

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLESSIO-

NE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30mm X SP. 5mm• NR.3 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER FIS-

SAGGIO PIASTRA

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLESSIO-

NE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2• MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30mm X SP. 5mm• NR.3 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER

FISSAGGIO PIASTRA

Page 46: CATALOGO - Tecnosystemi

46

PASSAGGIO TEG. SUP. 60 mm

PASSAGGIO TEG. SUP. MAX 100 ÷ MIN. 70 mm

PASSAGGIO TEG. INF. 20 mmPASSAGGIO TEG. SUP. 62 mm

A mm B mm C mm D mm E mm F mm325 20 62 105 245 30

A mm B mm C mm D mm245 30 60 50

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110707Z SUPPORTO HSTL 60 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110708Z SUPPORTO HSTL 105/20-62 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110715Z SUPPORTO HST 110-70R 10 PZ.

A mm B mm C mm D mm105 ÷75 100 ÷70 240 30

NB.: PER IL FISSAGGIO DEI PROFILI “FVP ” SUI SUPPORTI A TETTO, UTILIZZARE VITERIA 11110883 (PAG. 61) O 11110893 (PAG.61)

CON UNAREGOLAZIONE

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110707 SUPPORTO HSTL 60 10 PZ.

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110708 SUPPORTO HSTL 105/20-62 10 PZ.

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110715 SUPPORTO HST 110-70R 10 PZ.

HSTL 60 SUPPORTO PER FISSAGGIO SU TETTI

HSTL 105/20-62 SUPPORTO PER FISSAGGIO SU TETTI

HST 110-70R SUPPORTO REGOLABILE PER FISSAGGIO SU TETTI

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLESSIO-

NE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30mm X SP. 5mm• NR.3 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER FIS-

SAGGIO PIASTRA

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLESSIO-

NE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30mm X SP. 5mm• NR.3 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER FIS-

SAGGIO PIASTRA

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MODULO DI ELASTICITÀ ALLA FLES-

SIONE: 196000 N/mm2• CARICO DI ROTTURA ALLA TRAZIONE:

515 N/mm2 • MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO• CARICO DI SNERVAMENTO: 340 N/mm2• RESISTENZA ALLA TRAZIONE: 440 N/mm2• TRATTAMENTO: ZINCATURA A CALDO • DIMENSIONE GANCIO 30mm X SP. 5mm• NR.3 FORI Ø 9 PREDISPOSTI PER FIS-

SAGGIO PIASTRA

A

B

C

D

A

E

B

F

C

D

C

D

A

B

Page 47: CATALOGO - Tecnosystemi

47

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110707Z SUPPORTO HSTL 60 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110708Z SUPPORTO HSTL 105/20-62 10 PZ.

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110715Z SUPPORTO HST 110-70R 10 PZ.

SUPPORTI PER LAMIERA, PIASTRE CON VITE DOPPIO FILETTO• SUPPORTI PER LAMIERA GRECATA• PIASTRE CON VITI DOPPIO FILETTO• MORSETTO PER LAMIERE AGGRAFFATE• SINGOLI COMPONENTI DA ASSEMBLARE

for greenenergy

CAP.06

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110707 SUPPORTO HSTL 60 10 PZ.

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110708 SUPPORTO HSTL 105/20-62 10 PZ.

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110715 SUPPORTO HST 110-70R 10 PZ.

Page 48: CATALOGO - Tecnosystemi

48

A mm B mm C mm D mm E mm FORO

108 27 83 22 49 Ø 4

A mm B mm C mm D mm E mm FORO

60 60 57 22 53 Ø 4

A mm B mm C mm

42 42 60

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11110730 SUPPORTO A MORSETTO 50 PZ.

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11110722 SUPPORTO FISSAGGIO INFERIORE 50 PZ.

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11110722P3 SUPPORTO AD “ L” LATERALE LUNGO 50 PZ.

HSLG SUPPORTO PER FISSAGGIO SU TETTIIN LAMIERA GRECATA

HSLGL5 SUPPORTO PER FISSAGGIO SU TETTIIN LAMIERA GRECATA

HSMLA SUPPORTO A MORSETTO PER LAMIERE AGGRAFFATE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• FISSAGGIO INFERIORE• ASOLE PER BULLONE M8

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• FISSAGGIO LATERALE LUNGO• ASOLE PER BULLONE M8

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• COMPLETA DI VITE TE M8X20, RON

DELLA E DADO M8 AUTOBLOCCANTE • IN ACCIAIO INOX A2

Page 49: CATALOGO - Tecnosystemi

49

A mm B mm C mm

70 50 35

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11110730 SUPPORTO A MORSETTO 50 PZ.

CODICE DESCRIZIONE

11110796 SUPPORTO A MORSETTO PER LAMIERA AGRAFFATA

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11110746 PIASTRA CON VITE Ø 10 X 250 10 PZ.

11110747 PIASTRA CON VITE Ø 12 X 300 10 PZ.

CODICE A mm B mm C mm D mm Ø E mm

11110746 30 90 5 49 1011110747 30 90 5 49 12

HPSVP1 PIASTRA DI SUPPORTO CON UNA VITE DOPPIO FILETTO

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304

D

E

F

C

1 2 3 4

B

A

321 5

C

D

4 6 7 8

A

B

11110796

A3

FOGLIO 1 DI 1SCALA: 1:1

TITOLO:

10/06/2017DATAmateriale

Trattamento

Dis. ......APPROVATO:

Agg. :

Agg. :

AISI 304 2B

Supporto a MorsettoC11110796A + C11110796B

SCOSTAMENTI in mm.

CLASSE da 0 da3 da6 da30 da120 da400 da1000 da2000 TOLLER: a 3 a 6 a 30 a 120 a 400 a 1000 a 2000 a 4000

"MEDIA" +'-' 0.1 +'-' 0.1 +'-' 0.2 +'-' 0.3 +'-' 0.5 +'-' 0.8 +'-' 1.2 +'-' 2

CLASSE da 0 da3 da6 da30 TOLLER: a 3 a 6 a 30 a 120

"FORI" +'-' 0.1 +'-' 0.1 +'-' 0.2 +'-' 0.3

12/06/2017D

E

F

C

1 2 3 4

B

A

321 5

C

D

4 6 7 8

A

B

11110796

A3

FOGLIO 1 DI 1SCALA: 1:1

TITOLO:

10/06/2017DATAmateriale

Trattamento

Dis. ......APPROVATO:

Agg. :

Agg. :

AISI 304 2B

Supporto a MorsettoC11110796A + C11110796B

SCOSTAMENTI in mm.

CLASSE da 0 da3 da6 da30 da120 da400 da1000 da2000 TOLLER: a 3 a 6 a 30 a 120 a 400 a 1000 a 2000 a 4000

"MEDIA" +'-' 0.1 +'-' 0.1 +'-' 0.2 +'-' 0.3 +'-' 0.5 +'-' 0.8 +'-' 1.2 +'-' 2

CLASSE da 0 da3 da6 da30 TOLLER: a 3 a 6 a 30 a 120

"FORI" +'-' 0.1 +'-' 0.1 +'-' 0.2 +'-' 0.3

12/06/2017

D

E

F

C

1 2 3 4

B

A

321 5

C

D

4 6 7 8

A

B

11110796

A3

FOGLIO 1 DI 1SCALA: 1:1

TITOLO:

10/06/2017DATAmateriale

Trattamento

Dis. ......APPROVATO:

Agg. :

Agg. :

AISI 304 2B

Supporto a MorsettoC11110796A + C11110796B

SCOSTAMENTI in mm.

CLASSE da 0 da3 da6 da30 da120 da400 da1000 da2000 TOLLER: a 3 a 6 a 30 a 120 a 400 a 1000 a 2000 a 4000

"MEDIA" +'-' 0.1 +'-' 0.1 +'-' 0.2 +'-' 0.3 +'-' 0.5 +'-' 0.8 +'-' 1.2 +'-' 2

CLASSE da 0 da3 da6 da30 TOLLER: a 3 a 6 a 30 a 120

"FORI" +'-' 0.1 +'-' 0.1 +'-' 0.2 +'-' 0.3

12/06/2017

A

B

C

HSMLAY17 SUPPORTO A MORSETTO PER LAMIERE AGGRAFFATE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• COMPLETA DI VITE TE M8X20,

RONDELLA E DADO M8 AUTOBLOCCANTE

• IN ACCIAIO INOX A2

Page 50: CATALOGO - Tecnosystemi

50

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11110867 VITE M10 X 200 30 PZ.

11110868 VITE M10 X 250 30 PZ.

11110869 VITE M12 X 300 30 PZ.

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11110896 GUARNIZIONE M10-M12 100 PZ.

VITE DOPPIO FILETTO CON GUARNIZIONE E DADI

GUARNIZIONE IN EPDM

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• VITE IN ACCIAIO INOX A2• DISPONIBILE NELLA LUNGHEZZA DI

200 mm, 250 mm E 300 mm

• RESISTENTE ALL’URTO• ALTA RESISTENZA AL CALORE (+100°C)• RESISTENTE ALLE BASSE TEMPERA-

TURE (-25°C)

CODICE INOX DESCRIZIONE CONF. DA

11110723 PIASTRA PER VITE Ø 10 10 PZ.

11110724 PIASTRA PER VITE Ø 12 10 PZ.

CODICI A mm B mm C mm D mm Ø E mm

11110723/ 11110723Z 30 90 5 49 10

11110724/ 11110724Z 30 90 5 49 12

CODICE ZINCATO DESCRIZIONE CONF. DA

11110723Z PIASTRA PER VITE Ø 10 10 PZ.

11110724Z PIASTRA PER VITE Ø 12 10 PZ.

HPSV PIASTRA DI SUPPORTO PER UNA VITE DOPPIO FILETTO

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• MATERIALE: ACCIAIO ZINCATO

Page 51: CATALOGO - Tecnosystemi

51

SUPPORTI TRIANGOLARI

• SUPPORTI TRIANGOLARI REGOLABILI• SUPPORTI TRIANGOLARI FISSI• SUPPORTI TRAPEZOIDALI REGOLABILI• SUPPORTI TRIANGOLARI RIBASSATI 10°• ZAVORRE - ACCESSORI PER MONTAGGIO• PROFILI STRUTTURALI PER TRIANGOLI

for greenenergy

CAP.07

Page 52: CATALOGO - Tecnosystemi

52

N.B. - SPECIFICARE ALL’ORDINE L’INCLINAZIONE DESIDERATAATTENZIONE: PER IL FISSAGGIO DEI PROFILI FVP 400-300-250 UTILIZZATE KIT VITERIA M8x20 (PAG. 61)

ATTENZIONE: PER IL FISSAGGIO DEI PROFILI FVP 400-300-250 UTILIZZATE KIT VITERIA M8x35 (PAG. 61)

CODICE DESCRIZIONE

11110755 TRIANGOLO REGOLABILE HTR 800 - 20°-25°- 30°

11110759 TRIANGOLO REGOLABILE HTR 800 - 35°- 40°

11110756 TRIANGOLO REGOLABILE HTR 1200- 20°-25°- 30°

11110760 TRIANGOLO REGOLABILE HTR 1200 - 35°- 40°

11110757 TRIANGOLO REGOLABILE HTR 1600- 20°-25°-30°

11110761 TRIANGOLO REGOLABILE HTR 1600 - 35°- 40°

11110758 TRIANGOLO REGOLABILE HTR 2000- 20°-25°- 30°

11110762 TRIANGOLO REGOLABILE HTR 2000 - 35°- 40°

CODICE DESCRIZIONE

11110771 TRIANGOLO DI SUPPORTO PER TETTI PIANI HTF 800 A 30°

11110771P1 TRIANGOLO DI SUPPORTO PER TETTI PIANI HTF 800 A 20°

11110772 TRIANGOLO DI SUPPORTO PER TETTI PIANI HTF 1200

11110772P11 TRIANGOLO DI SUPPORTO PER TETTI PIANI HTF 1200 INCL. 20°

11110773 TRIANGOLO DI SUPPORTO PER TETTI PIANI HTF 1600

11110773P1 TRIANGOLO DI SUPPORTO PER TETTI PIANI HTF 1600 INCL. 20°

11110774 TRIANGOLO DI SUPPORTO PER TETTI PIANI HTF 2000

11110774P1 TRIANGOLO DI SUPPORTO PER TETTI PIANI HTF 2000 INCL. 20°

HTR TRIANGOLI REGOLABILI DI SUPPORTO PER TETTI PIANI

HTF TRIANGOLI FISSI DI SUPPORTO PER TETTI PIANI

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ALLUMINIO 6060• ESTRUSI CON ZIGRINATURE

ANTISCIVOLO • VITERIA IN ACCIAIO INOX • ESTRUSO SCATOLATO

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• PROFILO AD “L” 40X40• VITERIA IN ACCIAIO INOX• PREFORATI PER FISSAGGIO PROFILI

FVP

CODICE A mm B mm

11110755 800 20°- 25°- 30°

11110759 800 35°- 40°

11110756 1200 20°-25°- 30°

11110760 1200 35°- 40°

11110757 1600 20°- 25°- 30°

11110761 1600 35°- 40°

11110758 2000 20°- 25°- 30°

11110762 2000 35°- 40°

CODICE A mm B (GRADI)

11110771 800 DA 20° A 40°

11110772 1200 DA 20° A 40°

11110773 1600 DA 20° A 40°

11110774 2000 DA 20° A 40°

INCLINAZIONI DISPONIBILI A RICHIESTA

Page 53: CATALOGO - Tecnosystemi

53

Soluzione per impianti fotovoltaici da posizionare su tetti piani senza balaustra perime-trale. La cornice del modulo non supera i 30cm dal piano del tetto (come specificato nel nuovo conto energia). Grazie all’inclinazione di 10° e la ridotta esposizione al vento, e’ sufficiente un basso carico di zavorra.

CONFORMI AL DM 5 LUGLIO 2012(QUINTO CONTO ENERGIA

PER IL FOTOVOLTAICO)

ESEMPIO INSTALLAZIONE

HTF30

FVP200

FVP400

TRIANGOLO DA FISSARE SU PROFILImax 30 cm. dal piano

DA ZAVORRARE O FISSARE AL TETTO

CODICE DESCRIZIONE

11111039 TRAPEZIO REGOLABILE FTPR 800

11111040 TRAPEZIO REGOLABILE FTPR 1200

11111041 TRAPEZIO REGOLABILE FTPR 1600

11111042 TRAPEZIO REGOLABILE FTPR 2000

CODICE DESCRIZIONE

11110768 TRIANGOLO DI SUPPORTO PER TETTI PIANI HTF30

CODICE DESCRIZIONE

11110787 TRIANGOLO FISSO DI SUPP. PER TETTI PIANI HTF 3400

N.B. - SPECIFICARE ALL’ORDINE L’INCLINAZIONE DESIDERATA

HTF 3400 TRIANGOLO FISSO DI SUPPORTO PER TETTI PIANI

HTF 30 TRIANGOLO DI SUPPORTO PER TETTI PIANI

FTPR TRAPEZIO REGOLABILE DI SUPPORTO PER SUPERFICI PIANE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ALLUMINIO 6060• ESTRUSI CON ZIGRINATURE

ANTISCIVOLO • VITERIA IN ACCIAIO INOX • ESTRUSO SCATOLATO

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• PROFILO AD “L” 40X40• VITERIA IN ACCIAIO INOX• PREFORATI PER FISSAGGIO PROFILI

FV

• MATERIALE: ALLUMINIO 6060• ESTRUSI CON ZIGRINATURE

ANTISCIVOLO• VITERIA IN ACCIAIO INOX• ESTRUSO SCATOLATO

CODICE A mm B (GRADI)

11110787 3400 DA 20° A 40°

CODICE A mm B mm C mm

11111039 800 20°-25°30°-35°-40° 500

11111040 1200 20°-25°30°-35°-40° 500

11111041 1600 20°-25°30°-35°-40° 500

11111042 2000 20°-25°30°-35°-40° 500

CODICE A mm B mm

11110768 800 800

Page 54: CATALOGO - Tecnosystemi

54

DA ZAVORRARE O FISSARE AL TETTO

DA ZAVORRARE O FISSARE AL TETTO max 30 cm. dal piano

ESEMPIO INSTALLAZIONE CON HTF30L ZAVORRATO E PROFILO FVP400

ESEMPIO INSTALLAZIONE CON HTF2/30 ZAVORRATO E PROFILO FVP400

REALIZZABILI ANCHE SU MISURA

CONFORMI AL DM 5 LUGLIO 2012(QUINTO CONTO ENERGIA

PER IL FOTOVOLTAICO)

CONFORMI AL DM 5 LUGLIO 2012(QUINTO CONTO ENERGIA

PER IL FOTOVOLTAICO)

CODICE DESCRIZIONE

11110770 TRIANGOLO DI SUPPORTO PER TETTI PIANI HTF30L

CODICE DESCRIZIONE

11110769 TRIANGOLO DI SUPPORTO PER TETTI PIANI HTF2/30

HTF 30L TRIANGOLO DI SUPPORTO PER TETTI PIANI

HTF 2/30 TRIANGOLO DI SUPPORTO PER TETTI PIANI

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• PROFILO AD “L” 40X40• VITERIA IN ACCIAIO INOX• PREFORATI PER FISSAGGIO PROFILI

FVP

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• PROFILO AD “L” 40X40• VITERIA IN ACCIAIO INOX• PREFORATI PER FISSAGGIO PROFILI

FVP

REVERSIBILE

CODICE A mm B mm

11110770 1200 800

CODICE A mm B mm C mm

11110769 2900 800 560

C

Page 55: CATALOGO - Tecnosystemi

55

REALIZZABILI ANCHE SU MISURA

CONFORMI AL DM 5 LUGLIO 2012(QUINTO CONTO ENERGIA

PER IL FOTOVOLTAICO)

CODICE DESCRIZIONE

11110775 TRIANGOLO DI SUPPORTO TRIPLO PER TETTI PIANI HTF3/30

DISTANZA TRA I PANNELLI: CIRCA 50 CM. PER CAMMINAMENTO (CONSIDE-RANDO MODULI DI DIMENSIONI 1000x1600)

MONTAGGIO DEI MODULI IN ORIZZONTALE

ESEMPIO INSTALLAZIONE ZAVORRA:

HTF 3/30 TRIANGOLO DI SUPPORTO TRIPLO PER TETTI PIANI

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• PROFILO AD “L” 40X40• VITERIA IN ACCIAIO INOX• PREFORATI PER FISSAGGIO PROFILI

FVP

CODICE A mm B mm C mm

11110775 4370 800 560

C

Page 56: CATALOGO - Tecnosystemi

56

DA ZAVORRARE O FISSARE AL TETTO

DA ZAVORRARE O FISSARE AL TETTO

max 30 cm. dal piano

max 30 cm. dal piano

CONFORMI AL DM 5 LUGLIO 2012(QUINTO CONTO ENERGIA

PER IL FOTOVOLTAICO)

CONFORMI AL DM 5 LUGLIO 2012(QUINTO CONTO ENERGIA

PER IL FOTOVOLTAICO)

CODICE DESCRIZIONE

11110788 TRIANGOLO DI SUPPORTO CON FISSAGGIO VERTICALE PER TETTI PIANI HTF 1V/30L

CODICE DESCRIZIONE

11110789 TRIANGOLO DI SUPPORTO CON FISSAGGIO VERTICALE PER TETTI PIANI HTF 2V/30

HTF 1V/30L TRIANGOLO DI SUPPORTO CON FISSAGGIO VERTICALE PER TETTI PIANI

HTF 2V/30 TRIANGOLO DI SUPPORTO CON FISSAGGIO VERTICALE PER TETTI PIANI

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• PROFILO AD “L” 40X40• VITERIA IN ACCIAIO INOX• PREFORATI PER FISSAGGIO PROFILI

FVP

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• PROFILO AD “L” 40X40• VITERIA IN ACCIAIO INOX• PREFORATI PER FISSAGGIO PROFILI

FVP

CODICE A mm B mm

11110788 2170 1500

CODICE A mm B mm C mm

11110789 4350 1500 688

Page 57: CATALOGO - Tecnosystemi

57

CONFORMI AL DM 5 LUGLIO 2012(QUINTO CONTO ENERGIA

PER IL FOTOVOLTAICO)

CODICE DESCRIZIONE

11110790 TRIANGOLO DI SUPPORTO CON FISSAGGIO VERTICALE PER TETTI PIANI HTF 3V/30

DA ZAVORRARE O FISSARE AL TETTO max 30 cm. dal piano

MONTAGGIO DEI MODULI IN VERTICALE

TUTTE LE ZAVORRE SONO DOTATE DI SEDI PER PROFILI E TRIANGOLI

CODICE DESCRIZIONE DIMENSIONE PESO CONF. DA

11110739 ZAVORRA CIRCOLARE 62 Ø 60 SP. 10 cm 62 Kg. 1 PZ.

11110748 ZAVORRA CIRCOLARE 25 Ø 40 SP. 9,5 cm 25 Kg. 1 PZ.

LE SPESE DI TRASPORTO DELLE ZAVORRE SONO TOTALMENTE A CARICO DEL CLIENTE.

HTF 1V/30L TRIANGOLO DI SUPPORTO CON FISSAGGIO VERTICALE PER TETTI PIANI

ZAVORRA CIRCOLARE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060• PROFILO AD “L” 40X40• VITERIA IN ACCIAIO INOX• PREFORATI PER FISSAGGIO PROFILI

FVP

• BASI IN CALCESTRUZZO DA UTILIZZARE COME SUPPORTO

• ZAVORRA PER PANNELLI FOTOVOLTAICI E PANNELLI SOLARI-TERMICI

CODICE A mm B mm C mm

11110790 6530 1500 688

Page 58: CATALOGO - Tecnosystemi

58

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm CONF. DA

11110781 TAMPONAMENTO PER TRIANGOLI “HTF” 790 175 1 PZ.

CODICE DESCRIZIONE LUNGH. mt A mm SPESS. mm CONF. DA

11110750 PROFILO HCV 4 40 4 1 PZ.

CODICE DESCRIZIONE DIMENSIONI mm CONF. DA

11111000 TASSELLO FISSAGGIO PESANTE M 10 10 X 90 100 PZ.

11111001 TASSELLO FISSAGGIO PESANTE M 8 8 X 60 100 PZ.

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm C mm D mm E mm CONF. DA

11110749 STAFFETTA HSTR 110 ÷75 80 160 60 30 10 PZ.

TAMPONAMENTO PER TRIANGOLI “HTF“

HCV PROFILO PER CONTROVENTATURA

TASSELLI

HSTR STAFFETTA TELESCOPICA PER SUPP. TRIANGOLARE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• DOTATO DI PREFORI PER UN VELOCE

FISSAGGIO

• MATERIALE: LEGA ALLUMINIO 6060

• MATERIALE: ACCIAIO INOX A2• ELEVATA RESISTENZA A TRAZIONE E

TAGLIO• INSERIMENTO VELOCE NEL FORO

TRAMITE UTILIZZO DEL MARTELLO

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• DIMENSIONE GANCIO 30mm X SP. 5mm• NR. 10 FORI PREDISPOSTI PER FISSAGGIO PIASTRA

A

B

Page 59: CATALOGO - Tecnosystemi

59

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm C mm D mm CONF. DA

11110721 STAFFA DI SOSTEGNO HSFM 240 240 20 25 43,2 10 PZ.

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm LUNGH. mm SPESS. mm

11110818 PROFILO STRUTTURALE SCATOLATO 50 30 3245 3

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm LUNGH. mm SPESS. mm

11110819 PROFILO STRUTTURALE AD “U” 55 33 3245 3

CODICE DESCRIZIONE A mm B mm LUNGH. mm SPESS. mm

11110782 PROFILO STRUTTURALE AD “L” 40 40 3260 3

HSFM 240 STAFFA DI SOSTEGNO FRONTALE MODULI

PROFILO STRUTTURALE SCATOLATO

PROFILO STRUTTURALE AD U“

PROFILO STRUTTURALE AD L“

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: ACCIAIO INOX AISI 304• COMPLETA DI NR. 1 VITE TCEI, NR. 1

RONDELLA INOX A2 E NR. 1 CURSORE• SERRAGGIO VITE CON CHIAVE

ESAGONALE DA 6

• MATERIALE: LEGA DI ALLUMINIO 6060• DOTATO DI ZIGRINATURA ANTISCIVOLO• BARRE DA 3245 mm

• MATERIALE: LEGA DI ALLUMINIO 6060• DOTATO DI ZIGRINATURA ANTISCIVOLO• BARRE DA 3245 mm

• MATERIALE: LEGA DI ALLUMINIO 6060• BARRE DA 32460 mm

Page 60: CATALOGO - Tecnosystemi

60

VITERIA, ACCESSORI, UTENSILI

• VITI, RIVETTI, MORSETTI• NASTRI E MEMBRANE BITUMINOSE• CONNETTORI ED UTENSILI• DETERGENTI for green

energy

CAP.08

Page 61: CATALOGO - Tecnosystemi

61

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11110881 KIT VITE TE M 8x10 + DADO + RONDELLA 100 PZ.

11110882 KIT VITE TE M 8x20 + DADO + RONDELLA 100 PZ.

11110883 KIT VITE TE M 8x25 + DADO + RONDELLA 100 PZ.

11111038 KIT VITE TE M 8x35 + DADO + RONDELLA 100 PZ.

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11110894 DADO ESAGONALE M8 A2 100 PZ.

11110886 DADO ESAGONALE M10 A2 100 PZ.

11110887 DADO ESAGONALE M12 A2 100 PZ.

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11110893 VITE TESTA MARTELLO M8 X 20 100 PZ.

11111052 VITE TESTA MARTELLO M8 X 30 100 PZ.

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11110864 VITE AUTOF. 3,5 X 16 100 PZ.

11111029 VITE AUTOF. 4,8 x 38 100 PZ.

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11111026 RIVETTO STAGNO 4 X 13 100 PZ.

KIT VITERIA VITE+ DADO + RONDELLA

DADO ESAGONALE FLANGIATO INOX A2

VITE TESTA MARTELLO

VITE AUTOFORANTE CON GUARNIZIONE

RIVETTO A TESTA STAGNA Ø 4x13

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• KIT VITERIA IN ACCIAIO INOX A 2

• DADO IN ACCIAIO INOX A 2

• VITE IN ACCIAIO INOX A2• DA UTILIZZARE SU PROFILI FVP-

400/500/300

• VITE IN ACCIAIO INOX A2• FORNITA COMPLETA DI GUARNIZIONE

Page 62: CATALOGO - Tecnosystemi

62

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11111009 ROSETTA NYLON 8X30 SP.3 mm 100 PZ.

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11111037 MORSETTO FERMACAVO SINGOLO 100 PZ.

11111034 MORSETTO FERMACAVO DOPPIO 100 PZ.

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11110741 MORSETTO FERMACAVO 100 PZ.

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11110740 FASCETTE 100 PZ.

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11110897 BARRA FILETTATA M8 10 PZ.

11110898 BARRA FILETTATA M10 10 PZ.

11110899 BARRA FILETTATA M12 10 PZ.

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11111059 RIVETTO IN ALLUMINIO CON GUARNIZIONE IN GOMMA 100 PZ.

RIVETTI IN ALLUMINIO CON GUARNIZIONE IN GOMMA Ø 5,2 x 19

ROSETTA IN NYLON ISOLANTE

HMFC MORSETTO FERMACAVO A CLIPS SINGOLO / DOPPIO

HMF MORSETTO FERMACAVO

HF FASCETTE

BARRA FILETTATA 1MT. INOX A 2

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• MATERIALE: NYLON• DIMENSIONI: 8x30 - SP. 3 mm• POSIZIONATA TRA LA STAFFA E IL PRO-

FILO DI ALLUMINIO• GARANTISCE L’ISOLAMENTO

ELETTRICO

• MATERIALE: NYLON CARICATO VETRO • PER PROFILI FVP-400/300 ELETTRICO

• MATERIALE: POLIAMMIDE

• MATERIALE: POLIAMMIDE• MISURA FASCETTA 4,8 X 200 mm

• BARRA FILETTATA L=1000 mm IN ACCIAIO INOX A2 M8

Page 63: CATALOGO - Tecnosystemi

63

CODICE DESCRIZIONE LARGH. mm LUNGH.mt CONF. DA

11111002 NASTRO BUTILICO 30x2mm 30 10 6 PZ.

CODICE DESCRIZIONE LARGH. mm LUNGH. mt CONF. DA

11111051 NASTRO BUTILICO 10x1mm 10 15 --

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11110880 SFERA ANTIFURTO 100 PZ.

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11110880 SFERA ANTIFURTO 100 PZ.

SFERA ANTIFURTO

VITE MORDENTE LEGNO

NASTRO BUTILICO SIGILLANTE BIADESIVO SP. 2 x 30

NASTRO BUTILICO SIGILLANTE BIADESIVO SP. 10X1

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• SFERA IN ACCIAIO• POSIZIONATA NELLA SEDE DELLA VITE

ESAGONALE NE IMPEDISCE LO SVITA-MENTO

• VITE IN ACCIAIO INOX A2• FORNITA COMPLETA DI GUARNIZIONE

• NASTRO BIADESIVO COSTITUITO DA UN COMPOSTO BUTILICO

• MOLTO ADESIVO E RINFORZATO CON UNA RETE IN POLIESTERE

• ELEVATA ADESIVITÀ A FREDDO• OTTIMA STABILITÀ AL CALORE• GRANDE STABILITÀ DI FORMA - AUT-

MALGAMANTE• ECCELLENTI CARATTERISTICHE ME-

CANICHE• SPESSORE: 2mm• ROTOLO LUNGHEZZA: 10MT

• NASTRO BIADESIVO COSTITUITO DA UN COMPOSTO BUTILICO

• MOLTO ADESIVO E RINFORZATO CON UNA RETE IN POLIESTERE

• ELEVATA ADESIVITÀ A FREDDO• OTTIMA STABILITÀ AL CALORE• GRANDE STABILITÀ DI FORMA -

AUTOMALGAMANTE• ECCELLENTI CARATTERISTICHE

MECCANICHE• SPESSORE: 1 mm• ROTOLO LUNGHEZZA: 15 MT

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11110865 VITE TE MORDENTE LEGNO M8X 80 100 PZ.

11110866 VITE TE MORDENTE LEGNO M8 X 120 100 PZ.

Page 64: CATALOGO - Tecnosystemi

64

CODICE DESCRIZIONE LARGH. mm LUNGH. mt CONF. DA

11111003 NASTRO BUTILICO 60 x 2mm 60 10 3 PZ.

CODICE DESCRIZIONE LARGH. mm LUNGH. mt CONF. DA

11111004 NASTRO BUTILICO SIGILLANTE CON LAMINA DI ALLUMINIO 50 10 24 pz.

CODICE DESCRIZIONE

11128006 FASCIA ADESIVA NEOPRENE NERO

FASCIA ADESIVA IN NEOPRENE NERO SP. 3X100

NASTRO BUTILICO SIGILLANTE BIADESIVO SP. 2X60

NASTRO BUTILICO SIGILLANTE CON LAMINA IN ALLUMINIO SP. 0,6X50

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• NEOPRENE ADESIVO ANTI UVA• CL1 COLORE NERO• MT. 10 - SPESSORE 3 x 1000 mm.

• NASTRO BIADESIVO COSTITUITO DA UN COMPOSTO BUTILICO

• MOLTO ADESIVO E RINFORZATO CON UNA RETE IN POLIESTERE

• ELEVATA ADESIVITÀ A FREDDO• OTTIMA STABILITÀ AL CALORE• GRANDE STABILITÀ DI FORMA - AUTO-

MALGAMANTE• ECCELLENTI CARATTERISTICHE

MECCANICHE• SPESSORE: 2mm• ROTOLO LUNGHEZZA: 10MT

• NASTRO AUTOADESIVO SIGILLANTE COSTITUITO DA

• UN COMPOSTO BUTILICO PROTETTO DA UNA LAMINA

• IN ALLUMINIO• IMPERMEABILE E AUTO-SIGILLANTE• APPLICABILE A FREDDO• OTTIMA STABILITÀ AL CALORE• BUONA ADESIONE ANCHE A BASSE

TEMPERATURE• RESISTENTE AI RAGGI UV• SPESSORE: 0,6 mm• ROTOLO LUNGHEZZA: 10MT

Page 65: CATALOGO - Tecnosystemi

65

ALLUNGABILE DI OLTRE IL 60%

COMPLETAMENTE ESTENSIBILE SP. 1,2mm

CODICE DESCRIZIONE LARGH. cm LUNGH. mt CONF. DA

11111005 NASTRO BUTILICO SIGILLANTE AUTOADESIVO COLOR TERRACOTTA 30 5 8 PZ.

11111006 NASTRO BUTILICO SIGILLANTE AUTOADESIVO COLOR TERRACOTTA 45 5 4 PZ.

CODICE DESCRIZIONE CAPACITA’ ml CONF. DA

11111008 MASTICE ELASTOPLASTICO BITUMINOSO IN CARTUCCIA 310 12 PZ.

SILICONE BITUMINOSO

CODICE DESCRIZIONE

11128005 FASCIA ADESIVA NEOPRENE NERO

FASCIA ADESIVA IN NEOPRENE NERO SP. 3X50

NASTRO BUTILICO SIGILLANTE AUTOADESIVO COLOR TERRACOTTA

MASTICE ELASTOPLASTICO BITUMINOSO IN CARTUCCIA

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE

• NEOPRENE ADESIVO ANTI UVA• CL1 COLORE NERO• MT. 10 - SPESSORE 3 x 50 mm.

• NASTRO BUTILICO AUTOADESIVO SIGILLANTE PROTETTO DA UNA LAMINA IN ALLUMINIO ESTENSIBILE. LA PARTICOLARE CRESPATURA PERMETTE UN ALLUNGAMENTO DEL NASTRO DI OLTRE IL 60%

• AUTOADESIVO E AUTO-SIGILLANTE• FLESSIBILE E LEGGERO• RESISTENTE AI RAGGI UV• SPESSORE: 1,2 mm• ROTOLO LUNGHEZZA: 5 MT

• MASTICE ELASTOPLASTICO A BASE DI BITUME E RESINE

• ELASTOMERICHE APPLICABILE A FREDDO E PRONTO ALL’USO

• IN CARTUCCIA• APPLICABILE A FREDDO SENZA L’USO

DI FIAMMA• BUONA RESISTENZA AL

PUNZONAMENTO• ANTISCIVOLO PER POSE IN PENDENZA

Page 66: CATALOGO - Tecnosystemi

66

ESEMPIO UTILIZZO:

CODICE DESCRIZIONE

11111057 UTENSILE PER CONNETTORE MASCHIO-FEMMINA 4-6 mmq

Il rendimento degli impianti fotovoltaici si abbassa con il tempo anche a causa di polveri, residui organici cristallizzati, smog, muschi ed escrementi di volatili che si accumulano sulla superficie del pannello fotovoltaico.Utilizzando il detergente si aumenta l’efficienza dell’impianto rendendo costante la produzione annua di energia.Il prodotto non arreca nessun danno all’ambiente essendo biodegradabile e la superficie ed il telaio del pannello non vengono aggrediti dal prodotto.

Utilizzabile su tutti i tipi di moduli fotovoltaici con rivestimento in vetro o materiale sintetico, incluso il telaio in alluminio normale o anodizzato.

BIOLOGICO

BIOLOGICO

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11111054 DETERGENTE PER PANNELLI FOTOVOLTAICI 500 ML. 12 PZ.

CODICE DESCRIZIONE

11111055 DETERGENTE PER PANNELLI FOTOVOLTAICI TANICA 5 LT.

I connettori a spina per la connessione dei pannelli tipo MC4 sono stati sviluppati per rispon-dere alla crescente domanda di un sistema di innesto rapido, facile da realizzare ed affida-bile, per il cablaggio di moduli fotovoltaici. Questo sistema permette il cablaggio dei pannelli tra loro oppure fino all’inverter.I componenti del sistema di connessione a spina per il fotovoltaico consentono un’installa-zione di facile utilizzo, permettono il montaggio in loco.

CODICE DESCRIZIONE CONF. DA

11111056 CONNETTORE MASCHIO-FEMMINA 4-6 mmq 50 PZ.

CONNETTORI PER MODULI FOTOVOLTAICI

UTENSILE PER CONNETTORE

EASY CLEANER DETERGENTE PROFESSIONALE PER PANNELLI FOTOVOLTAICI 500 ML CON TRIGGER VAPORIZZATORE

FAST CLEANER DETERGENTE PROFESSIONALE PER PANNELLI FOTOVOLTAICI TANICA 5 LT.

CARATTERISTICHE TECNICHE

• TEMPERATURA DI UTILIZZO: DA - 40°C A +85°C

• CLASSE DI PROTEZIONE: III• GRADO DI PROTEZIONE: IP68 • TEMPERATURA LIMITE DI UTILIZZO:

+125°C• TENSIONE DI SISTEMA: FINO A 1000 V/

DC• CORRENTE NOMINALE: FINO A 25 A• TENSIONE NOMINALE: 8 KV• CLASSE DI APPLICAZIONE: A

Page 67: CATALOGO - Tecnosystemi

INVESTIAMO NEL FUTURO

Page 68: CATALOGO - Tecnosystemi

Email: [email protected], [email protected], [email protected]

via Mattei, 2/4 - Z.I. San Giacomo di Veglia31029 Vittorio Veneto (Treviso)

Tel./Phone +39 0438500044 Fax +39 0438501516

C.F. - P. IVA - R.I.TV IT02535780247 Cap. Soc. € 5.000.000,00 i.v.

Sistemi