Catalogo Generale Febbraio 2011

120
Catalogo Generale Febbraio 2011

description

Sales Logic Srl

Transcript of Catalogo Generale Febbraio 2011

  • Catalogo Generale Febbraio 2011

  • Giovanni ScarcigliaAmministratore Delegato /Direttore Commerciale

    Gli attuali scenari di mercato hanno

    rimesso tutto in gioco e ci hanno permesso

    di evolvere trasformando la nostra azienda

    in un un distributore nazionale a valore

    aggiunto, in grado di rappresentare

    e distribuire a livello nazionale marchi

    importanti e specifici per il settore Office.

    Dedichiamo una forte passione al nostro

    lavoro e siamo focalizzati a soddisfare i

    nostri rivenditori non solo con prodotti,

    ma anche con i servizi giusti per far cres-

    cere il loro business

    2 | Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01

  • Levoluzione della Specie

    Dedichiamo una forte passione al nostro lavoro e siamo focalizzati

    a soddisfare i nostri rivenditori non solo con prodotti, ma anche con

    i servizi giusti per far crescere il loro business.

    La nostra societ nasce nel 2003 come Sales Logic Srl, ma molti operatori del settore ci riconoscono come Peach-Italia in quanto siamo stati proprio noi ad introdurre e a lanciare questo marchio in Italia.

    Per meglio rispondere alle esigenze del mercato la gamma prodotti cresciuta con laggiunta di marchi complementari. Sales Logic Srl infatti Importa e Dis-tribuisce in Italia i prodotti a marchio Peach e Agfa-Photo, oltre ai prodotti TiTanium di cui titolare del marchio.

    A tal fine abbiamo ulteriormente ampliato la nostra gamma, avvalendoci dei prodotti offerti con i presti-giosi marchi di Acco Brands, selezionando per i cli-enti Sales Logic una serie di prodotti perfettamente complementari alla nostra gamma.

    Peach il marchio della multinazionale Svizzera specializzata nella progettazione e produzione di rile-gatrici, plastificatrici, taglierine e distruggidocumenti particolarmente adatti per uso domestico, scolastico e per lhome-office

    Il Marchio TiTanium il frutto dellesperienza della Sales Logic nel settore Ufficio. Sotto questo mar-chio lazienda propone la propria scelta di prodotti particolarmente indicati al mondo dellufficio dove laffidabilit delle apparecchiature non pu prescind-ere dalle caratteristiche intrinseche delle stesse

    Un marchio che ha radici importanti nella storia della fotografia, AgfaPhoto oggi uno dei marchi leader di mercato nellambito del Digital Imaging, con com-patibili di grande qualit e carte fotografiche dal rap-porto prezzo qualit imbattibile.

    Evolis progetta e produce una gamma completa di soluzione di personalizzazione per carte plastiche. Queste stampanti integrano tutte le opzioni neces-sarie alla personalizzazione grafica, magnetica ed elettrica di tutti i tipi di carte (badge per il personale, carte studenti, carte bancarie, ecc.).

    GBC il marchio Leader storico nellambito della Ri-legatura e della Plastificazione. La gamma dei prodot-ti GBC in grado di rispondere a tutte le esigenze, siano esse quelle del piccolo ufficio che del centro stampa aziendale di grandi strutture.

    Rexel un marchio importante nel panorama dei prodotti per Archiviazione e nei Distruggidocumenti. Rexel, da oltre 60 anni, crea prodotti di qualit dando particolare attenzione al design e allinnovazione.

    Nobo un marchio leader nella comunicazione visiva, da oltre 35 anni. Nobo offre unampia gam-ma di soluzioni per la presentazione, la scrittura, lesposizione e la pianificazione di informazioni. Proi-ettori, Lavagne Flip Chart, Lavagne Magnetiche, Pan-nelli in sughero etc.

    Un altro marchio Storico del settore, Ibico, oggi una referenza indispensabile nel campo delle calcolatrici da ufficio.

    In ufficio, a casa o in movimento, gli accessori Kens-ington riuniscono praticit, creativit e design in una linea di prodotti che soddisfa chi li utilizza creando duraturi e affezionati clienti.

    Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 3

  • RILEGARE

    39PEACH

    08TITANIUM

    55GBC

    19TITANIUM

    42PEACH

    67GBC

    PLASTIFICARE

    70REXEL

    41PEACH

    31TITANIUM

    26TITANIUM

    41PEACH

    96REXEL

    TAGLIAREDISTRUGGERE

  • CALCOLARE

    99IBICO

    43PEACH

    46EVOLIS

    IDENTIFICARE

    50TITANIUM

    52AGFAPHOTO

    STAMPAREIMBALLARE

  • ARCHIVIARE

    82REXEL & DOX

    92REXEL

    CUCIRE & PERFORARE

    114KENSINGTON

    105NOBO

    PRESENTARE...E ALTRO

  • Rilegare

    Le nostre soluzioni si suddividono anche in base al tipo di utilizzo e sono contrad-distinti da 4 icone diverse:

    Home (Casa): sono i prodotti particolarmente economici, studiati per un utilizzo saltuario tra le mura domestiche. Ideali per chi lavora da casa o per la famiglia e gli studenti, consentono di realizzare comunque presentazioni dal look profes-sionale in modo semplice e sicuro.

    Small Office (Piccolo Ufficio): contraddistingue prodotti utilizzabili sia a casa che in piccoli uffici o studi professionali, dove lutilizzo quotidiano richiede macchine con maggiore flessibilt e semplicit duso.

    Office (Ufficio): il bollino Office indicato in corrispondenza di apparecchiature pi performanti che consentono di rispondere alle svariate esigenze di uffici me-dio grandi dove lutilizzo da parte di pi persone richiede maggiore affidabilit e robustezza. Pro (professionale) : contraddistingue prodotti particolarmente performanti e robusti normalmente adatti per Service di stampa, centri copia e centri stampa aziendali che richiedono prodotti performanti, solidi e affidabili nel tempo.

    Sales Logic vi o!re prodotti per rilegare con tutti i sistemi di

    rilegatura possibili, sia in casa, che in u"cio, che nel centro stampa. Sales

    Logic ha la soluzione pi adatta a voi.

  • Spirali Coilla spirale coil anche chiamata spirale in continuo e consente di realizzare rilegature tipo quelle di alcuni quaderni scolastici.

    Le spirali coil sono disponibili dal diametro 6 al diam 33 e consentono di rilegare fino ad un max di 265fogli.

    8 | Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01

    Dorsi Plasticisono le classiche spiraline di plastica a 21 anelli. Sicuramente rappresenta il sistema pi diffuso grazie alleconomicit dei dorsi plastici e alla semplicit di realizzazione. Il documento rilegato pu essere riaperto in un secondo tempo per togliere o aggiungere fogli. I Dorsi plastici esistono in diametri che vanno dal 6mm al 50mm, e rilegano da 5 fogli a 500 fogli da 80gr.

    Dorsi Metallicisono le spiraline metalliche molto utilizzate per agende e calendari. Questo stile di rilegatura conferisce prestigio e avvalora le presentazioni e le brochure aziendali. Hanno 34 anelli (passo 3:1) per diam. dal 4mm al 14mm e rilegano dai 10 ai 120 fogli da 80 gr. Per rilegare fascicoli pi corposi occorono macchine e spirali a 23 anelli (passo 2:1) che vanno dal diam. 16mm al 25mm, e rilegano da 135 a 220 fogli.

    Spirali ClickQuesto tipo di dorso rapido e facile da utilizzare e dona un aspetto moderno.

    Rispetto alle altre spirali si apre e richiude con un apposito accessorio che consente di aggiornare facilmente i documenti e di ruotare le pagine di 360. Disponibile in 3 misure, consente di rilegare fino a 145 fogli.

    6FHJOLORVWLOHSLDGDWWRDO

    WXRGRFXPHQWRDWHHDOODWXDLPPDJLQH

  • TermorilegaturaSono delle cartelline con fronte trasparente e retro in cartoncino, piegate in 2 per farvi alloggiare il vostro fascicolo da rilegare. Nella piega hanno una speciale colla termosensibile che viene riscaldata dalla termorilegatrice, diventando liquida e penetrando sul pordo dei fogli. Raffreddandosi la colla torna solida e mantiene le pagine perfettamente rilegate. Diam. dal 1,5mm a 15mm. per rilegare fascicoli dai 10 ai 150 fogli.

    Strip Termichesono delle striscioline in tessuto trattate con una speciale pellicola di collante (brevettato). Il sistema consente di realizzare dei fascicoli perfettamente rilegati. Le strip sono particolarmente economiche e ideali per garantire la massima tenuta dei fogli anche aprendo il fascicolo a 180 gradi. Il sistema completamente automatico e consente di ottenere un risultato molto professionale e simile alla brossura.

    Pettini a CaldoLa rilegatura a pettine rappresenta la soluzione pi sicura per contratti e documenti di natura legale e privata. Nella versione con pettini a caldo, anche denominata Surebind, possibile rilegare con sole 3 misure di pettini, volumi fino a 750 fogli. La tenuta dei fogli garantita dagli aghi dei pettini che, dopo essere stati infilati nei fogli, vengono termosaldati dalla rilegatrice stessaepr garantire la massima tenuta dei fogli.

    Pettini a Freddosi tratta della versione pi economica di quella a caldo, ma comunque molto pratica. In questo caso gli aghi dei pettini, dopo essere stati infilati nei fogli, vengono ripiegati su se stessi manualmente. In questo modo i documenti possono essere riaperti in un successivo momento per aggiornare il fascicolo realizzato. Questo sistema consente di rilegare documenti fino a 200 fogli.

    Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 9

    6DOHV/RJLFWLRIIUHODSRVVLELOLWjGLVFHJOLHUHWUDWXWWLLVLVWHPLGLULOHJDWXUDRIIUHQGRWLVLDOHPDFFKLQHFKHLUHODWLYLPDWHULDOLGLFRQVXPR

  • 10 | Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01

    Rilegatrice manuale TiTanium IBind 15Codice PB1015

    La Nuova TiTanium IBind 15 una rilegatrice a dorsi plastici pratica e robusta, dotata del nuovo Sistema Lite che riduce del 20% lo sforzo e il rumore durante la perforazione. Perfora fino a 15 fogli per volta e permette in pochi istanti di realizzare fascicoli fino a 450 fogli perfettamente rilegati con la classica spirale plastica a 21anelli. Alcuni accorgimenti supplementari, come la profondit di perforazione regolabile in base allo spessore totale del fascicolo, il blocco aper-tura spirale e la guida/rotella laterale per rilegare sia sul lato lungo che sul lato corto del documento, semplificano il lavoro consentendo alloperatore di effet-tuare rilegature sempre perfette.

    Codice PB1015Perfora fino a 15 fogli da 80g/m2Rilega fino a 450 foglimax Spirale diam 51Barra di pressione Extra LargeSistema Lite (-20% sforzo, -20% rumore)

    Luce di Perforazione 302 mm (A4)Prof. di perforazione regolabileGuida Margine LateraleLeva blocco apertura spiralemm 365x280x165 - Peso Kg 3,4Garanzia 24 mesi

    131,00

    Rilegatrice manuale TiTanium IBind 8Codice PB1008

    La Nuova TiTanium IBind 8 una rilegatrice a dorsi plastici pratica ed eco-nomica. Perfora fino a 8 fogli per volta e permette in pochi istanti di realizzare fascicoli fino a 145 fogli perfettamente rilegati con la classica spirale plastica a 21anelli. Questo modello ideale per studenti o per chi lavora da casa e ha necessit di rilegare saltuariamente in modo semplice e veloce.

    Codice PB1008Perfora fino a 8 fogli da 80g/m2Rilega fino a 145 foglimax Spirale diam 16Barra di pressione Extra Large

    Luce di Perforazione 302 mm (A4)Guida Margine Lateralemm 330x190x90 - Peso Kg 1,5Garanzia 24 mesi

    47,80

    84,00Rilegatrice manuale TiTanium IBind 12Codice PB1012

    La Nuova TiTanium IBind 12 una rilegatrice a dorsi plastici pratica e robusta, dotata del nuovo Sistema Lite che riduce del 20% lo sforzo e il rumore durante la perforazione. Perfora fino a 12 fogli per volta e permette in pochi istanti di realizzare fascicoli fino a 450 fogli perfettamente rilegati con la classica spirale plastica a 21anelli. Alcuni accorgimenti supplementari, come la profondit di perforazione regolabile in base allo spessore totale del fascicolo, il blocco aper-tura spirale e la guida/rotella laterale per rilegare sia sul lato lungo che sul lato corto del documento, semplificano il lavoro consentendo alloperatore di effet-tuare rilegature sempre perfette.

    Codice PB1012Perfora fino a 12 fogli da 80g/m2Rilega fino a 450 foglimax Spirale diam 51Barra di pressione Extra LargeSistema Lite (-20% sforzo, -20% rumore)

    Luce di Perforazione 302 mm (A4)Prof. di perforazione regolabileGuida Margine LateraleLeva blocco apertura spiralemm 350x275x150 - Peso Kg 2,8Garanzia 24 mesi

    Rilegatrici Casa e Piccolo Uffico - Dorsi Plastici

    NEW

    NEW

    NEW

  • Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 11

    3HEET #APACITY

    !5P TO ! 3IZE$OCUMENTS

    3HEET 0UNCHING#APACITY

    Rilegatrice manuale TiTanium OfficeBinder 21Codice PB215-TI

    Rilegatrice manuale a dorsi plastici robusta e resistente, con struttura in metallo. Maneggevole e pratica, permette di forare in un solo colpo fino a 15 fogli e rilega fascicoli fino a 500 fogli da 80gr. La OfficeBinder 21 consente di rilegare anche formati diversi dallA4 grazie ai 7 punzoni dese-lezionabili. La profondit di perforazione e il margine laterale sono entrambi regolabili per consentire massima flessibilit dutilizzo.

    !5P TO ! 3IZE$OCUMENTS

    3HEET 0UNCHING#APACITY

    3HEET #APACITY

    2ELEASE 0IN

    Codice PB215-TIPerfora fino a 15 fogli da 80g/m2Rilega fino a 500 fogli Max Spirale diam 507 punzoni deselezionabili

    Luce di Perforazione 302 mm (A4)Profondit di perf. regolabile Struttura in solido metallocm 40x290x16,5 - Peso Kg5,6Garanzia 24 mesi

    225,00

    Rilegatrice manuale TiTanium OfficeWire 34Codice PW215-TI

    Rilegatrice manuale a dorsi metallici Wire 3:1 robusta e resistente, con pressino incorporato. Maneggevole e pratica, permette di forare in un solo colpo fino a 12 fogli e rilega fascicoli fino a 120 fogli da 80gr. La OfficeWire 34 consente di rilegare anche formati diversi dallA4 grazie al vano di per-forazione aperto sui 2 lati. La struttura in metallo e il pressino con base magnetica, ne fanno la scelta ideale per i pi svariati utilizzi.

    Codice PW215-TIPerfora fino a 12 fogli da 80g/m2Rilega fino a 120 fogli Max Spirale 3:1 diam 14Vano perf. aperto sui latiLuce di Perforazione 302 mm (A4)

    Pressino Wire 3:1 inclusoStruttura in solido metalloPreimpostazioni chiusura WireGuida Leteralecm 40x290x16,5 - Peso Kg5,6Garanzia 24 mesi

    248,00

    Rilegatrice manuale TiTanium IBind 20Codice PB1020

    La Nuova TiTanium IBind 20 una rilegatrice a dorsi plastici potente e ro-busta, dotata del nuovo Sistema Lite che riduce del 20% lo sforzo e il rumore durante la perforazione. Perfora fino a 20 fogli per volta e permette in pochi istanti di realizzare fascicoli fino a 450 fogli perfettamente rilegati con la classica spirale plastica a 21anelli. Alcuni accorgimenti supplemen-tari, come la profondit di perforazione regolabile in base allo spessore totale del fascicolo, la leva separata per lapertura spirale e la guida/rotella laterale per rilegare sia sul lato lungo che sul lato corto del documento, semplificano il lavoro consentendo alloperatore di effettuare rilegature sempre perfette.

    Codice PB1020Perfora fino a 20 fogli da 80g/m2Rilega fino a 450 foglimax Spirale diam 51Barra di pressione Extra LargeSistema Lite (-20% sforzo, -20% rumore)

    Luce di Perforazione 302 mm (A4)Prof. di perforazione regolabileGuida Margine LateraleLeva blocco apertura spiralemm 370x330x180 - Peso Kg 4,6Garanzia 24 mesi

    198,00

    RILEGATRICI OFFICE

    Rilegatrici da Ufficio - Dorsi Plastici

    Rilegatrici da Ufficio - Dorsi Metallici

    NEW

  • 12 | Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01

    Elettrica3HEET 0UNCHING

    #APACITY

    3HEET 0UNCHING

    #APACITY Rilegatrice Manuale Combinata TiTanium C21+4Codice PB200-06T

    La TiTanium C21+4 la nuova Rilegatrice con perforazione manuale per Spi-rali Plastiche e anche per 4 fori. Il gruppo di perforazione molto resistente consente di perforare fino a 25 fogli per volta. Grazie ai 2 vani di perforazi-one separati, la TiTanium C21+4 in grado di perforare i fogli per le classiche spirali plastiche (21 fori) e per i raccoglitori ad anelli (2 e 4 fori). La foratura in verticale agevola la funzione di pareggiamento dei fogli. Grazie alla funzi-one di regolazione del margine, permette di forare e rilegare correttamente anche formati diversi dallA4. La Leva di perforazione extra-large agevola loperatore durante la perforazione. La Leva pu essere smontata per agevol-are linserimento di fogli in formato A3 che possono essere perforati in 2 passaggi grazie al vano di perforazione aperto su un lato.

    Rilegatrice Elettrica Combinata TiTanium EC21+4Codice PB200-25T

    La TiTanium EC21+4 la nuova Rilegatrice con perforazione Elettrica per Spi-rali Plastiche e anche per 4 fori. Grazie ai 2 vani di perforazione separati, la TiTanium EC21+4 in grado di perforare i fogli per le classiche spirali plastiche (21 fori) e per i raccoglitori ad anelli (2 e 4 fori). La foratura in ver-ticale agevola la funzione di pareggiamento dei fogli. Grazie alla funzione di regolazione del margine, permette di forare e rilegare correttamente anche formati diversi dallA4. La EC21 dotata di vano di perforazione aperto su un lato per la perforazione di fogli in formato A3 che possono essere perforati in 2 passaggi.

    Codice PB200-25TPerf. a 21 fori per Dorsi Plastici Perf. a 4 fori per Raccoglitori AnelliPerf. fino a 25 fogli per voltaPerforazione ElettricaRilega fino a 500 fogli Max Spirale plast. diam 50

    Azionamento a pulsanteAperta su 1 lato per A3Luce di Perforazione 302 mm (A4)Margine laterale di perf. regolabileProfondit di perf. regolabile (2pos)mm 440x530x195 - Peso Kg 17Garanzia 24 mesi.

    Codice PB200-06TPerf. a 21 fori per Dorsi Plastici Perf. a 4 fori per Raccoglitori AnelliPerf. fino a 25 fogli per voltaRilega fino a 500 fogli Max Spirale plast. diam 50 Leve Separate

    Leva Perf. ExtraLargeLuce di Perforazione 302 mm (A4)Margine laterale di perf. regolabileProfondit di perf. regolabile (2pos)mm 440x480x180 - Peso Kg 12Garanzia 24 mesi

    371,50

    697,60

    NEW

    !5P TO ! 3IZE$OCUMENTS

    3HEET 0UNCHING#APACITY

    3HEET #APACITY

    (OLE 0UNCH

    %LECTRIC 0UNCH!5P TO ! 3IZE$OCUMENTS

    3HEET 0UNCHING#APACITY

    3HEET #APACITY

    (OLE 0UNCH

    NEW

    RILEGATRICI 21 + 4

    Rilegatrici da Ufficio Combinate : dorsi Plastici + 4 fori

  • Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 13

    Rilegatrice Manuale Multif. TiTanium C21/W34Codice PB200-07T

    La TiTanium C21/W34 la nuova Rilegatrice Multifunzione per Spirali Plas-tiche e Spirali Metalliche Wire con perforazione manuale e pressino incluso. Grazie ai 2 vani di perforazione separati, la TiTanium C21/W34 in grado di perforare i fogli per le classiche spirali plastiche (21 fori) e per le pi moderne spirali metalliche Wire (34 fori). La foratura in verticale agevola la funzione di pareggiamento dei fogli. Grazie alla funzione di regolazione del margine, permette di forare e rilegare correttamente anche formati diversi dallA4. Il dispositivo di regolazione della profondit di perforazione con-sente di ottenere rilegature perfette con ogni diametro di dorso. Il sistema anti inceppamento automatico previene errori di utilizzo.

    Codice PB200-07TPerf. a 21 fori per Dorsi Plastici Perf. a 34 fori per Spirali Wire 3:1Perf. fino a 20 fogli (perf. a 21 fori)Perf. fino a 15 fogli (perf. a 34 fori) Rilega fino a 500 fogli (21 fori)Max Spirale plast. diam 50 Rilega Spirali Wire 3:1 e 2:1

    Pressino inclusoLuce di Perforazione 302 mm (A4)Leve separateMargine laterale di perf. regolabileProfondit di perf. regolabile (2pos)mm 460x430x205 - Peso Kg 14Garanzia 24 mesi

    Rilega

    Spirale

    Plastica e

    Wire

    Codice PB200-30TPerforazione ElettricaPerf. a 21 fori per Dorsi Plastici Perf. a 34 fori per Spirali Wire 3:1Perf. fino a 20 fogli (perf. a 21 fori)Perf. fino a 15 fogli (perf. a 34 fori) Rilega fino a 500 fogli (21 fori)Max Spirale plast. diam 50 Rilega Spirali Wire 3:1 e 2:1

    Pressino inclusoLuce di Perforazione 302 mm (A4)Leve separateMargine laterale di perf. regolabileProfondit di perf. regolabilemm 440x530x230 - Peso Kg 19,5Voltaggio: 220 V Garanzia 24 mesi

    Rilega

    Spirale

    Plastica e

    Wire

    427,60

    937,40

    NEW

    NEW

    Elettrica

    Rilegatrice Elettrica Multif. TiTanium C21/W34Codice PB200-30T

    La EC21/W34 la nuova Rilegatrice Elettrica per Spirali Plastiche e Spirali Metalliche Wire con perforazione elettrica e pressino incluso. Grazie ai 2 gruppi di perforazione separati, la EC21/W34 in grado di perforare i fogli per le classiche spirali plastiche (21 fori) e per le pi moderne spirali metal-liche Wire (34 fori). La foratura in verticale agevola la funzione di pareggia-mento dei fogli. Grazie alla funzione di regolazione del margine, permette di forare e rilegare correttamente anche formati diversi dallA4. Il dispositivo di regolazione della profondit di perforazione consente di ottenere rilegature perfette con ogni diametro di dorso. Il sistema anti inceppamento automatico previene errori di utilizzo.

    RILEGATRICI 21+34

    Rilegatrici da Ufficio Multi : dorsi Plastici + Dorsi Metallici

  • 14 | Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01

    Rilegatrice Termica TiTanium Masterbind 750Codice MB750-SL

    La Nuovissima MB750 il top della gamma delle rilegatrici termiche. Com-pletamente automatica, la MB750 dotata di vano vibrante per una maggiore penetrazione della colla tra i fogli, garantendo la massima tenuta dei fogli del fascicolo. Comandi semplici e Led luminosi accompagnano loperatore durante le varie fasi di lavorazione. Basta infatti selezionare uno dei 3 tasti per individuare lo spessore adeguato del fascicolo (fino a 6mm, fino a 15mm, fino a 40mm), inserire la cartellina termica con i fogli da rilegare e la MB750 far tutto da sola. Il display mostrer lavanzamento del processo. Al termine sar possibile estrarre il fascicolo ed appoggiarlo nel vano posteriore dove le ventole partiranno automaticamente per raffreddare il fascicolo. La MB750 pu rilegare anche pi fascicoli contemporaneamente in modo da aumentare la produttivit.

    Codice MB750-SL Vano Rilegatura da 45mm Rilega fascicoli max 400fg) Preriscaldamento in 30 Ciclo automatico (circa 60) Avvisi Acustici e Led Luminosi

    Vano Vibrante/basculante Spegnimento Autom. ( 10min ) Vano raffredd. con ventole Rilega pi fascicoli contemp. cm 48 x 22 x 20cm - Peso 5,7Kg

    469,80

    NEWNEWNEWNEWNEWNEW

    RILEGATRICI TERMICHE

    Cartelline Termiche (Fronte PVC - Retro Cart. Telato)Diametro Capacit Colore Pezzi per Codice Prezzo Listin mm fogli 80gr. conf. al Pubblico

    1,5 mm 15 ORosso 100 PBT401-03 77,50 OBlu 100 PBT401-04 3 mm 30 ORosso 100 PBT403-03 77,50 OBlu 100 PBT403-04 4 mm 40 ORosso 100 PBT404-03 77,50 OBlu 100 PBT404-04 6 mm 50 ORosso 100 PBT406-03 77,50 OBlu 100 PBT406-04 8 mm 70 ORosso 100 PBT408-03 77,50 OBlu 100 PBT408-04

    Spessore Capacit Colore Pezzi per Codice Prezzo Listin mm fogli 80gr. conf. al Pubblico

    1,5 mm 15 PBianco 100 PBT401-01 59,83 3 mm 30 PBianco 100 PBT403-01 59,83 4 mm 40 PBianco 100 PBT404-01 59,83 6 mm 60 PBianco 100 PBT406-01 59,83 8 mm 80 PBianco 100 PBT408-01 59,83

    10 mm 100 PBianco 100 PBT410-01 59,83 12 mm 120 PBianco 100 PBT412-01 59,83 15 mm 150 PBianco 50 PBT415-01 59,83 20 mm 200 PBianco 50 PBT420-01 59,83 25 mm 250 PBianco 50 PBT425-01 59,83 30 mm 300 PBianco 50 PBT430-01 59,83 35 mm 350 PBianco 50 PBT435-01 59,83 40 mm 400 PBianco 50 PBT440-01 59,83 50 mm 500 PBianco 50 PBT450-01 59,83

    Cartelline Termiche (Fronte PVC - Retro Cart. Liscio)

    Spessore Capacit Colore Pezzi per Codice Prezzo Listin mm fogli 80gr. conf. al Pubblico

    1,5 mm 15 PBianco 20 R-PBT406-02 20,73 3 mm 30 PBianco 20 R-PBT406-03 20,73 4 mm 40 PBianco 20 R-PBT406-04 20,73 6 mm 60 PBianco 20 R-PBT406-05 20,73

    Cartelline Termiche (Conf. Retail da 20pz - Bianco + Trasp.)

    Peach Thermal Combi BoxCodice PBT100-14 21,00

    Contiene 20 Cartelline Bianche+ fron-te trasparente cos composte:5 del 1,5mm5 del 3mm5 del 4mm5 del 6mm

    con Vano Vibrante

    Rilegatrici Termiche e accessori

  • Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 15

    Rilegatrice Strip Binding TiTanium CopyBinder5Codice 113300-TI

    La CopyBinder 5 la rilegatrice automatica che utilizza il sistema a Strip adesive. Il Sistema consente di realizzare dei fascicoli perfettamente rilegati con lausilio di Strisce termoadesive che si integrano perfettamente con il documento. Inserendo i fogli da rilegare nel vano della CopyBinder, essa ri-leva automaticamente lo spessore e indica sul display la misura della Strip da utilizzare. Inserendo la strip nella fessura, il sistema automatico la preleva e la posiziona in modo adeguato, per poi completare il processo in pochi istanti. Quando la CopyBinder rilascia il fascicolo, esso pu essere riposto sullapposito vano di raffreddamento separato.Le Strip utilizzate da CopyBinder5 sono particolarmente economiche e ideali per garantire la massima tenuta dei fogli anche aprendo il fascicolo a 180. La particolare composizione e la finitura in tessuto consentono di seguire per-fettamente la forma del dorso del fascicolo, garantendo un look altamente professionale.Le Strip sono disponibili in varie misure (A-B-C-D-E-F) per rilegare da 6 a 330fogli da 80gr. Ogni confezione contiene 168 strip A4 con comodo dispens-er. Le Strip sono disponibili anche per il formato A5 (o per rilegare il formato a4 dal lato corto - 210mm). Le confezioni in A5 contengono 240 strips.

    Rilega da 5 a 330 fogli da 80gr (max. 33mm)Rilevazione elettronica spess. Strip da utilizzareModalit Editing per riaprire fascicolo e sost. pagineOverlap simmetrico della strip controllato da microchip interniRilegatura completa o semplice copertura di fascicoli pre-incollati o cuciti con punti metallici

    Dimensioni documenti A5 e A4 (+ formato americano US Letter )Capacit di rilegare fino a 200 fascicoli/oraTemperatura di Lavoro 143Tempo di riscaldamento 8Modalit stand by automatica se inutilizzata a lungoBasso consumo energetivoViene fornita con supporto separato per raffreddamentomisure 355 x 588 x 283 mm - 21Kg

    Codice Contenuto Misura Nfogli Pr.Listino

    A4020xx 168 strip A4 -297mm A 30ff 52

    A4025xx 168 strip A4 -297mm B 80ff 64

    A4030xx 168 strip A4 -297mm C 135ff 72

    A4035xx 168 strip A4 -297mm D 180ff 89

    A4040xx 168 strip A4 -297mm E 240ff 95

    A4050xx 168 strip A4 -297mm F 350ff 115

    Codice Contenuto Misura Nfogli Pr.Listino

    A5020xx 240 strip A5 -210mm A 30ff 52

    A5025xx 240 strip A5 -210mm B 80ff 64

    A5030xx 240 strip A5 -210mm C 135ff 72

    A5035xx 240 strip A5 -210mm D 180ff 89

    A5040xx 240 strip A5 -210mm E 240ff 95

    A5050xx 240 strip A5 -210mm F 350ff 115

    BL DB BU RE WI GR GY YE LB OR PUBlack

    Dark Blue

    Blue

    Red

    White *

    Green*

    Gray*

    Yellow*

    Light Blue*

    Orange*

    Purple*

    N.B. sostituire xx con la sigla colore:

    Strip Termiche A4 - 297mm

    Strip Termiche A5 - 210mm

    4.950

    PE150TI Trasparenti A4 in PET 150my (100pz) 21

    Copertine Trasparenti in PET

    *col

    ori d

    ispon

    ibili

    solo

    su ri

    chie

    sta.

    min

    7co

    nf x

    colo

    re e

    misu

    ra.

    RILEGATRICI A STRIPRI

    LEGA

    TRIC

    I A

    STRI

    P

    Automatica

    Rilegatrici a Strip e accessori

  • 16 | Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01

    %2;5(7$,O

    Diametro Capacit Colore Pezzi per Codice Prezzo al Pubb.in mm fogli da 80gr Conf articolo per confezione

    6 25 PBianco 100 PB406-01T 3,42 ONero 100 PB406-02T ORosso 100 PB406-03T OBlu 100 PB406-04T

    8 45 PBianco 100 PB408-01T 4,30 ONero 100 PB408-02T ORosso 100 PB408-03T OBlu 100 PB408-04T

    10 65 PBianco 100 PB410-01T 5,32 ONero 100 PB410-02T ORosso 100 PB410-03T OBlu 100 PB410-04T

    12 95 PBianco 100 PB412-01T 7,67 ONero 100 PB412-02T ORosso 100 PB412-03T OBlu 100 PB412-04T

    14 125 PBianco 100 PB414-01T 9,54 ONero 100 PB414-02T ORosso 100 PB414-03T OBlu 100 PB414-04T

    16 145 PBianco 100 PB416-01T 12,66 ONero 100 PB416-02T ORosso 100 PB416-03T OBlu 100 PB416-04T

    20 175 PBianco 100 PB420-01T 15,13 ONero 100 PB420-02T ORosso 100 PB420-03T OBlu 100 PB420-04T

    22 210 PBianco 50 PB422-01T 10,28 ONero 50 PB422-02T ORosso 50 PB422-03T OBlu 50 PB422-04T

    25 240 PBianco 50 PB425-01T 11,70 ONero 50 PB425-02T ORosso 50 PB425-03T OBlu 50 PB425-04T

    28 270 PBianco 50 PB428-01T 14,08 ONero 50 PB428-02T ORosso 50 PB428-03T OBlu 50 PB428-04TSpirali Plastiche a 21 anelli - sezione Ovale (con 4 chiusure di sicurezza) Diametro Capacit Colore Pezzi per Codice Prezzo al Pubb.in mm fogli da 80gr Conf articolo per confezione

    32 310 PBianco 50 PB432-01T 14,25 ONero 50 PB432-02T ORosso 50 PB432-03T OBlu 50 PB432-04T

    38 375 PBianco 50 PB438-01T 15,98 ONero 50 PB438-02T ORosso 50 PB438-03T OBlu 50 PB438-04T

    44 440 PBianco 50 PB444-01T 17,82 ONero 50 PB444-02T ORosso 50 PB444-03T OBlu 50 PB444-04T

    50 500 PBianco 50 PB450-01T 19,44 ONero 50 PB450-02T ORosso 50 PB450-03T OBlu 50 PB450-04T

    Diametro Capacit Colore Pezzi per Codice Prezzo al Pubb.in mm fogli da 80gr Conf articolo per confezione

    6 25 PBianco 25 R-PB406-01 2,31 ONero 25 R-PB406-02

    8 45 PBianco 25 R-PB408-01 2,75 ONero 25 R-PB408-02

    10 65 PBianco 25 R-PB410-01 3,60 ONero 25 R-PB410-02

    12 95 PBianco 25 R-PB412-01 4,80 ONero 25 R-PB412-02

    Peach - Dorsi Plastici da 25 pezzi

    Contiene:2 spirali 6mm Bianche2 spirali 6mm Nere2 spirali 6mm Rosse2 spirali 8mm Bianche2 spirali 8mm Nere2 spirali 8mm Rosse4 Cartoncini A4 Bianchi4 Cartoncini A4 Neri4 Cartoncini A4 Rossi12 Trasp. PVC 15/100

    Peach Binding Combi BoxCodice PB100-14 14,58

    Dorsi Plastici Universali - 21anelli

  • Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 17

    Diametro Capacit Colore Pezzi per Codice Prezzo al Pubb.in mm fogli da 80gr Conf articolo per confezione

    6 mm 40 OSilver 100 PW064-01 21,17 PBianco PW064-02 ONero PW064-03

    8 mm 60 OSilver 100 PW079-01 26,73 PBianco PW079-02 ONero PW079-03

    10 mm 70 OSilver 100 PW095-01 29,59 PBianco PW095-02 ONero PW095-03

    11 mm 90 OSilver 100 PW111-01 41,90 PBianco PW111-02 ONero PW111-03

    12 mm 105 OSilver 100 PW127-01 44,76 PBianco PW127-02 ONero PW127-03

    14 mm 120 OSilver 100 PW143-01 50,39 PBianco PW143-02 ONero PW143-03

    Diametro Capacit Colore Pezzi per Codice Prezzo al Pubb.in mm fogli da 80gr Conf articolo per confezione

    16 mm 135 OSilver 200 PW159-01T 98,00 19 mm 160 OSilver 200 PW190-01T 108,00 22 mm 190 OSilver 200 PW222-01T 127,00 25 mm 220 OSilver 200 PW254-01T 138,00

    Dorsi Metallici Wire passo 3:1 - 34anelli

    Dorsi Metallici Wire passo 2:1 - 23anell

    226,80

    Pinza per unghia per

    Calendaricod. RETC20

    Diametro Capacit Colore Pezzi per Codice Prezzo Listin mm fogli 80gr. conf. al Pubblico

    3 mm 15 PBianco 50 RILEG3-01 7,86 ONero 50 RILEG3-02 OGrigio 50 RILEG3-06 ORosso 50 RILEG3-03 OBlu 50 RILEG3-04

    4 mm 25 PBianco 50 RILEG4-01 9,12 ONero 50 RILEG4-02 OGrigio 50 RILEG4-06 ORosso 50 RILEG4-03 OBlu 50 RILEG4-04

    6 mm 35 PBianco 50 RILEG6-01 10,15 ONero 50 RILEG6-02 OGrigio 50 RILEG6-06 ORosso 50 RILEG6-03 OBlu 50 RILEG6-04

    8 mm 45 PBianco 50 RILEG8-01 11,34 ONero 50 RILEG8-02 OGrigio 50 RILEG8-06 ORosso 50 RILEG8-03 OBlu 50 RILEG8-04

    11 mm 75 PBianco 30 RILEG11-01 9,07 ONero 30 RILEG11-02 OGrigio 30 RILEG11-06 ORosso 30 RILEG11-03 OBlu 30 RILEG11-04

    16 mm 110 PBianco 25 RILEG16-01 8,75 ONero 25 RILEG16-02 OGrigio 25 RILEG16-06 ORosso 25 RILEG16-03 OBlu 25 RILEG16-04

    3UDWLFL9HO

    RFL

    Listelli Rilegafogli (con invito)

  • 18 | Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01

    Descrizione Colore Pezzi per Codice Prezzo al conf. Articolo Pubblico

    Cartoncino Liscio A4 220gr PBianco 100 PB100-20T 12,80Cartoncino Liscio A4 250gr ORosso 100 PB100-91T 13,12Cartoncino Liscio A4 250gr ONero 100 PB100-92T 13,12Cartoncino Liscio A4 250gr OBlu 100 PB100-93T 13,12Cartoncino Liscio A4 250gr OAvorio 100 PB100-94T 13,12

    Copertine in Cartoncino GoffratoCartoncino Grain A4 250gr PBianco 100 PB100-10T 14,15Cartoncino Grain A4 250gr OBlu 100 PB100-11T 14,15Cartoncino Grain A4 250gr ORosso 100 PB100-12T 14,15Cartoncino Grain A4 250gr ONero 100 PB100-13T 14,15Cartoncino Grain A4 250gr OBluAvio 100 PB100-40T 14,15Cartoncino Grain A4 250gr OVerde 100 PB100-25T 14,15Cartoncino Grain A4 250gr OAvorio 100 PB100-26T 14,15

    Cartoncino Grain A3 250gr ONero 100 CAA3-01-SL 34,56

    Descrizione Colore Pezzi per Codice Prezzo al conf. Articolo Pubblico

    Trasp 15/100 A4 PTrasp. 100 PB100-19T 10,26Trasp 18/100 A4 PTrasp. 100 PB100-06T 11,77Trasp 25/100 A4 PTransp. 100 PB100-30T 20,52Trasp 18/100 A3 PTrasp. 100 PVC118-3SL 27,00Trasp Colorato 18/100 A4 OBlu 100 PB100-34T 23,00TraspColorato 18/100 A4 ORosso 100 PB100-35T 23,00TraspColorato 18/100 A4 OGiallo 100 PB100-32T 23,00TraspColorato 18/100 A4 OVerde 100 PB100-33T 23,00TraspColorato 18/100 A4 OFume 100 PB100-36T 23,00

    Descrizione Colore Pezzi per Codice Prezzo al conf. Articolo Pubblico

    PPL Neutro 30/100 A4 PTransp. 100 PPL130-14T 25,27PPL - Polipropilene 30/100 PBianco 100 PPL130-10T 25,27PPL - Polipropilene 30/100 OBlu 100 PPL130-11T 25,27PPL - Polipropilene 30/100 ORosso 100 PPL130-12T 25,27PPL - Polipropilene 30/100 ONero 100 PPL130-13T 25,27

    Copertine in Cartoncino Liscio

    Copertine Trasparenti in PVC

    Copertine Antigraffio in PPL

    ,EATHER 'RAIN #OVERS IN ! SIZE GSM

    #OUVERTURE GAUFFRS#UIR EN ! GRM

    0ORTADAS 0IEL EN ! GRM

    #OPERTINE !GRIN CARTONCINO h'RAINv

    #OVERS'R M!XCM

    /LVFLH

    *RIIUDWH

    33/

    COPERTINE E TRASPAREN

    TI

    Copertine per Rilegare

  • Plasti#care

    Sales Logic ha selezionato per voi le migliori Plasti#catrici a pouches e a bobine in grado di soddisfare le pi svariate esigenze legate ad un utilizzo che pu andare da quello domestico #no a quello professionale. Rappresentano una perfetta soluzione per proteggere ed esaltare qualsiaisi vostro documento o stampa fotogra#ca.

    Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 19

  • 20 | Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01

    Plastificatrici TiTanium SilverLam A4 e A3

    Disponibili in 2 misure, le Silverlam sono ideali per plastificare i vostri documenti fino al formato A4 e A3. Dotate di temperatura regolabile, queste Plastificatrici sono in grado di plastificare a caldo con pouches fino a 2x125micron di spessore. Grazie al selettore posizionabile su COLD possibile anche plastificare con pouches adesive a freddo. Le Silverlam utilizzano i rulli riscaldati per garantire ottimi risultati anche con le stampe ink jet e fotografiche. Entrambi i modelli sono molto semplici da utilizzare e dispongono di un comodo tasto sblocca rulli per eliminare eventuali inceppamenti dovuto ad errori di utilizzo.

    Codice PL702-TILuce di Plastific. max 245mmMax Pouches A4 -216x303mmfino a 2x125mic di spessoreSistema a 2 RulliTemp. regolabile (max 130C)

    Velocit fissa 350mm/minPreriscaldamento in 4-6Pos. cold per pouches a freddocm 39,5x17x9 - Peso Kg 3,16Garanzia 24mesi

    Codice PL705-TILuce di Plastiific. max 340mmMax Pouches A3 -303x426mmfino a 2x125mic di spessoreSistema a 2 RulliTemp. regolabile (max 130C)

    Velocita fissa 350mm/minPreriscaldamento in 4-6Pos. cold per pouches a freddocm 47,5x17x9 - Peso Kg 3,90Garanzia 24mesi

    TiTanium SilverLam A4 TiTanium SilverLam A3 131,0079,60

    Temperatura regolabile in base allo spess. delle pouches fino a 2x125mic

    Sistema per eliminare gli eventuali inceppamenti

    Temp. Regolabile Rulli Apri

    bili

    Plastificatrici a Pouches - Piccolo Ufficio

  • Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 21

    Plastificatrice TiTanium OfficeLine A4Codice PL245-TI

    La OfficeLine A4 la plastificatrice a pouches ideale per plastificare i vostri documenti fino al formato A4 (luce 245mm). Questa versione dotata di un sistema a 4 rulli e di temperatura regolabile per garantire sempre ottimi ri-sultati.Con la OfficeLine A4 potrete plastificare sia a freddo (posizione Cold) che a caldo regolando la temperatura in base allo spessore delle pouches che state utilizzando (fino a 2x175micr).OfficeLine A4 studiata anche per plastificare e proteggere le vostre foto ink jet e per trasformare le vostre stampe a colori in veri e propri strumenti di comunicazione efficaci e resistenti. Semplicissima da usare, la OfficeLine dotata di un sistema rapido di apertura rulli posteriori per eliminare gli even-tuali inceppamenti. Pronta in 4 minuti (80micr), la OfficeLine plastifica ad una velocit di 350mm/min ed la plastificatrice ideale per lufficio.

    Plastificatrice TiTanium OfficeLine A3Codice PL340-TI

    La OfficeLine A3 la plastificatrice a pouches ideale per plastificare i vostri documenti fino al formato A3 (luce 340mm). Questa versione

    dotata di un sistema a 4 rulli e di temperatura regolabile per garantire sempre ottimi risultati. Con la OfficeLine A3 potrete plastificare sia a

    freddo (posizione Cold) che a caldo regolando la temperatura in base allo spessore delle pouches che state utilizzando (fino a 2x175micr).OfficeLine A3 studiata anche per plastificare e proteggere le vostre foto ink jet e per trasformare le vostre stampe a colori in veri e propri strumenti di comunicazione efficaci e resistenti. Semplicissima da usare, la OfficeLine dotata di un sistema rapido di apertura rulli posteriori per eliminare gli even-tuali inceppamenti. Pronta in 4 minuti (80micr), la OfficeLine plastifica ad una velocit di 350mm/min ed la plastificatrice ideale per lufficio.

    Codice PL245-TILuce di Plastific. max 245mmMax Pouches A4 -216x303mmfino a 2x175mic di spessoreRulli Riscaldati (2+2)Temp. regolabile (max 130C)

    Velocit fissa 350mm/minPreriscaldamento in 4-6Pos. cold per pouches a freddo220Vcm 39,5x17x9 - Peso Kg 3,16Garanzia 24mesi

    Codice PL340-TILuce di Plastiific. max 340mmMax Pouches A3 -303x426mmfino a 2x175mic di spessoreRulli Riscaldati (2+2)Temp. regolabile (max 130C)

    Velocita fissa 350mm/minPreriscaldamento in 4-6Pos. cold per pouches a freddo220Vcm 47,5x17x9 - Peso Kg 3,90Garanzia 24mesi

    Temperatura regolabile in base allo spessore delle pouches fino a 2x175mic

    Sistema per eliminare gli eventuali inceppamenti

    A3

    A4

    3ODVWLILFDWULFL2IILFH/LQHQueste nuove plastificatrici sono il complemento ide-

    ale per uffici, reparti marketing, agenzie e studi grafici.

    Grazie infatti alla tecnologia a 4 rulli e alla temperatura

    regolabile permettono risultati eccezionali.

    118,80

    178,20

    Temp. Regolabile Rulli Apri

    bili

    4 rulli

    4 rulli

    PLASTIFICATRICI UFFICIO

    Plastificatrici a Pouches - Uffico

  • 22 | Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01

    Plastificatrici a pouches TiTanium Serie N

    Le TiTanium serie N sono Plastificatrici a caldo da ufficio o service ideali per la plastificazione di qualsiasi documento, incluse fotografie e stampe a colori. Disponibili in formato A4, A3 e A2, le TiTanium serie N sono ideali anche per un utilizzo intensive. Le Titanium serie N sono dotate di un sistema di laminazione a 4 rulli di silicone di altissima qualit e di un sis-tema di riscaldamento controllato da un processore a 8 bit per garantire un controllo costante della temperatura. La temperatura variabile, oltre a ga-rantire ottimi risultati di plastificazione, permette di utilizzare pouches fino a 2x175micron, che vi permetterano di ottenere un risultato di altissima qualit con ogni tipo di carta, anche fotografica. Le TiTanium sono dotate di selettori di direzione (avanti e reverse) e di interrutori resistenza (accesa e spenta) per poter plastificare a freddo utilizzando le pouches a freddo. Tutte le plastificatrici TiTanium hanno la struttura in metallo e sono dotate di ventole di raffredamento posteriori, per garantire nel tempo affidabilit e performance.

    Plastificatrice a pouches TiTanium IP260N (A4)Codice IK260HRN

    Codice IK260HRNLuce di Plastific. max 260mmMax Pouches A4 -216x303mmfino a 2x175mic di spessoreRulli Riscaldati (2+2)Temp. regolabile (max 160C)Velocit fissa 650mm/min

    Preriscaldamento in 5Accetta spessori fino a 1mmVentole di raffreddamento post.Pos. cold per pouches a freddo220Vcm 39,5x17x9 - Peso Kg 5,16Garanzia 24mesi

    Codice IK330HRNLuce di Plastific. max 320mmMax Pouches A3 -303x426mmfino a 2x175mic di spessoreRulli Riscaldati (2+2)Temp. regolabile (max 160C)Velocit fissa 650mm/min

    Preriscaldamento in 5Accetta spessori fino a 1mmVentole di raffreddamento post.Pos. cold per pouches a freddo220Vcm 50x20x11 - Peso Kg 8,00Garanzia 24mesi

    Plastificatrice a pouches TiTanium IP330N (A3)Codice IK330HRN

    Codice IK450HRNLuce di Plastific. max 450mmMax Pouches A2 -430x604mmfino a 2x175mic di spessoreRulli Riscaldati (2+2)Temp. regolabile (max 160C)Velocit fissa 650mm/min

    Preriscaldamento in 5Accetta spessori fino a 1mmVentole di raffreddamento post.Pos. cold per pouches a freddo220Vcm 63x20x11 - Peso Kg 10,00Garanzia 24mesi

    Plastificatrice a pouches TiTanium IP450N (A2)Codice IK450HRN

    Temperatura regolabile in base allo spess. delle pouches fino a 2x175mic

    Ventole posteriori di raffredda-mento per uso in continuo.

    0HWDO%RG\ $

    0HWDO%RG\ $

    0HWDO%RG\ $

    300,00

    356,40

    734,40

    Temp. Regolabile Ventole

    Plastificatrici a Pouches - Intensive level

  • Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 23

    Plastificatrice HIGH SPEED TiTanium 330ARP (A3)Codice 330ARP-TI

    Plastificatrice professionale in formato A3, adatta allutilizzo intensivo in ufficio o in un Service. TiTanium 330ARP una delle plastificatrici piu veloci nella sua categoria (800 mm/min) ed pronta per luso in soli 3 minuti. dotata di un sistema a 4 rulli riscaldato con sistema brevettato Micro Constant che consente di mantenere costante la temperatura con ogni spessore di pouches e di economizzare il consumo di energia elettrico. Plastifica con pouches fino a 250micron, accetta spessori fino a 1 mm. E particolarmente indicata per chi desidera grandi prestazioni in termini di velocit e qualit. Ideale per la plastificazione di qualsiasi documento, incluse fotografie e stampe a colori. La 330ARP ha il piano di alimentazione posteriore richiudibile quando inutilizzata, per proteg-gere i rulli da polvere e per risparmiare in spazio.

    Codice 330ARP-TILuce di Plastific. max 330mmMax Pouches A3 -303x426mmfino a 2x250mic di spessoreRulli Riscaldati AssistitiTemperatura regolabile Velocit 800mm/min

    Preriscaldamento in 3Accetta fino a 1mm di spess.Tasto ReverseSistema Riscaldamento BrevettatoCoperchio richiudibile

    421,20

    6 rulli!

    Plastificatrice a pouches TiTanium 330HS (A3)Codice IKIP330HS

    Plastificatrice professionale in formato A3 Plus, adatta allutilizzo intensivo in ufficio o in un Service. TiTanium IP330HS una delle plastificatrici piu

    veloci nella sua categoria (2000 mm/min) ed pronta per luso in soli 4 minuti. dotata di un sistema di riscaldamento 6 rulli combinati, temperatura variabile, velocit regolabile e di un comodo display LCD per le regolazioni digitali. Plastifica con pouches fino a 250micron, accetta spessori fino a 3 mm e ha una luce di imboccatura di 320 mm.

    E particolarmente indicata per chi desidera grandi prestazioni in ter-mini di velocit e qualit. Ideale per la plastificazione di qualsiasi docu-

    mento, incluse fotografie e stampe a colori. Ideale anche per un utilizzo intensive, la TiTanium dotata di un sistema di laminazione a 6 rulli in silicone di altissima qualit ed un sistema di riscaldamento controllato da un processore a 8 bit per garantire un controllo costante della temperatura.

    Codice IKIP330HS

    Luce di Plastific. max 320mmMax Pouches A3 -303x426mmfino a 2x250mic di spessoreRulli Riscaldati (4+2)Temp. regolabile (max 150C)Velocit regolab. 2000mm/minPreriscaldamento in 4Accetta fino a 3mm di spess.

    Ventole di raffreddamento post.Pos.cold per pouches a freddoDisplay DigitaleVeloc. e Temp variabiliAvvisatori acustici220Vcm 55x30x14 - Peso Kg 17,00Garanzia 24mesi

    0HWDO%RG\ $ +,*+63(('

    1.285,00

    NEW

    800mm/min

    Sist. Brevettato

    Micro-Constant

    4 Rulli + Piastre

    Temp. Regolabile

    Plastificatrici a Pouches - High Speed

  • 24 | Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01

    %2;5(7$,O

    2x75 MIC - Lucide Pz. per Conf Codice Prezzo al PubblicoA2 (426 x 600 mm) 50 P215-SL 58,00 A3 (303 x 426 mm) 100 PP075-01T 32,18 A4 (216 x 303 mm) 100 PP075-02T 15,77 2x80 MIC - Lucide Pz. per Conf Codice Prezzo al PubblicoA3 (303 x 426 mm) 100 PP580-01T 35,21 A4 (216 x 303 mm) 100 PP580-02T 17,50 A5 (154 x 216 mm) 100 PP580-03T 9,18 2x100 MIC - Lucide Pz. per Conf Codice Prezzo al Pubblico A3 (303 x 426 mm) 100 PP500-01T 42,98 A4 (216 x 303 mm) 100 PP500-02T 21,28 A5 (154 x 216 mm) 100 PP500-03T 11,12 2x125 MIC - Lucide Pz. per Conf Codice Prezzo al Pubblico A2 (426 x 600 mm) 50 P225-SL 103,55 A3 (303 x 426 mm) 100 PP525-01T 52,81 A4 (216 x 303 mm) 100 PP525-02T 26,35A5 (154 x 216 mm) 100 PP525-03T 13,50 A6 (111 x 154 mm) 100 PP525-04T 8,10 Photo-size (106x156mm) per foto 10x15 100 S-PP525-19 8,60 A7 (80 x 111mm) 100 PP525-05T 4,81 IBM card (59 x 83 mm) 100 PP525-06T 2,97 Credit card (54 x 86 mm) 100 PP525-07T 2,86 Business card (60 x 90 mm) 100 PP525-08T 3,13 Key card (64 x 98 mm) 100 PP525-09T 3,94 Badge (67 x 98 mm) 100 PP525-10T 4,21 Luggage con Asola (65 x108 mm) 100 PP525-11T 5,94 Jumbo Card (75 x105 mm)* 100 S-PP525-05T 5,40 Swiss Card (80 x120 mm)* 100 S-PP525-06T 6,05 2x175 MIC - Lucide A3 (303 x 426 mm) 50 PP575-01T 49,95 A4 (216 x 303 mm) 100 PP575-02T 47,73 2x250 MIC - Lucide A3 (303 x 426 mm) 50 PP550-01 77,70 A4 (216 x 303 mm) 100 PP550-02 83,25 A5 (154 x 216 mm) 100 PP550-03 33,30

    Peach - Pouches a Caldo Confezioni da 25pz 2x125 MIC Pz. per Conf Codice Prezzo al PubblicoA3 (303 x 426mm) 25 PPR525-01 25,07 A4 (216 x 303 mm) 25 PPR525-02 13,08 A5 (154 x 216 mm) 25 PPR525-03 8,89 Photo-size (106x156mm) per foto 10x15 25 S-PP525-20 2,50

    &RPEL%R[Laminating Combi BoxCodice PPC500-01 16,80Contiene 50 accessori per plastificare:5 pouches A4 80mic10 pouches A5 80mic15 pouches PhtoSize 80mic5 pouches Business Card 125mic5 pouches Luggage 5 Plastic loop

    Pouches - per plastificatrici a pouches

  • Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 25

    NEW

    1.998,00

    3.294,00

    Le Nuove Plastificatrici a Bobine TiTanium serie Linea sono state concepite per garantirve il massimo controllo e qualit di lavorazione. Temperature e Velocit sono microregolabili tramite un semplice dis-play LCD. Tutta la struttura base in metallo, cos come i componenti interni per garantirvi un investimento affidabile negli anni. I rulli poi sono apribili per accettare spessori fino a 5mm, quindi anche i pannel-lini in forex o similari.

    NEW

    Luce di Plastific. max 360mmLargh. Bobina max 340mmMonta Bobine di Max 250mic cadRiscaldamento a rulli (infrarosso)Temp. regolabile (max 140C)Velocit regolab. max 1.6m/minSchermi Protettivi di sicurezzaMassimo spessore 5mm

    Velocit regolabileTemperatura Regolabilemandrino da 25mm (1)220/240V - 50-60Hz - 650Wcm 62x52x32 - Peso Kg 35,00Garanzia 12mesiEstensione Garanzia 3A3T opz

    Plastificatrice a bobine TiTanium Linea360Codice DH360-TI

    Luce di Plastific. max 650mmLargh. Bobina max 635mmMonta Bobine di Max 250mic cadRiscaldamento a rulli (infrarosso)Temp. regolabile (max 140C)Velocit regolab. max 1.6m/minSchermi Protettivi di sicurezzaMassimo spessore 5mm

    Velocit regolabileTemperatura Regolabilemandrino da 25mm (1)220/240V - 50-60Hz - 1600Wcm 91x52x32 - Peso Kg 56,00Garanzia 12mesiEstensione Garanzia 3A3T opz

    Plastificatrice a bobine TiTanium Linea650Codice DH650-TI

    Bobine Film a Caldo 38 MIC Lucido Mandrino Pz. per Conf Codice Prezzo per Conf305mm x150m 1 (25mm) 2 3400290T 63,15330mm x150m 1 (25mm) 2 3400291T 69,00635mm x 150m 1 (25mm) 2 3400293T 135,70 1030mm x 150m (42mic) 2(57mm) 1 3400308T 151,80 75 MIC Lucido 305mm x75m 1 (25mm) 2 3400927T 71,30 330mm x 75m 1 (25mm) 2 3400310T 87,40 635mm x 75m 1 (25mm) 2 3400929T 172,50 1030mm x 75m 2(57mm) 1 3400314T 136,85

    125 MIC Lucido 305mm x60m 1 (25mm) 2 3400931T 86,25 635mm x 60m 1 (25mm) 2 3400933T 179,40 1030mm x 60m 2(57mm) 1 3400317T 144,90 75 MIC Opaco 305mm x75m 1 (25mm) 2 3400713T 126,50 330mm x 75m 1 (25mm) 2 3400311T 133,40 635mm x 75m 1 (25mm) 2 3400725T 248,40 1030mm x 75m 2(57mm) 1 3400315T 207,00

    Bobine!

    Plastificatrici a Bobine - Professional

  • Una gamma completa di taglierine, con taglio a ghigliottina o con lama rotante, sia per il piccolo che per il grande formato, per pochi fogli o per alti volumi di taglio. Sales Logic ha la soluzione ideale per rispondere ad ogni esigenza.

    26 | Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01

    Tagliare

  • Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 27

    "ASEIN-ETALLO

    "ASEIN-ETALLO

    "ASEIN-ETALLO

    Taglierina TiTanium 3024 (A4 e B4)Codice GU3024

    Taglierina TiTanium 3025 (A3)Codice GU3025

    Codice GU3023Taglio a GhigliottinaLuce 310mm (A4)Lama Stampata in Acciaio Spess. taglio 2.0mm Taglia fino a 20fogli 80gr/m2

    Protezione di sicurezza Piano di lavoro255x355mm cm 38,5x40,5x41 - Peso Kg 2,7Pressino ManualeSquadretta regolabile

    Codice GU3024Taglio a GhigliottinaLuce 390mm (A4 e B4)Lama Stampata in Acciaio Spess. taglio 2.0mm Taglia fino a 20fogli 80gr/m2

    Protezione di sicurezza Piano di lavoro305x425mm cm 38,5x48,5x41 - Peso Kg 4,2Pressino ManualeSquadretta regolabile

    Taglierina TiTanium 3023 (A4)Codice GU3023

    Codice GU3025Taglio a GhigliottinaLuce 448mm (A3)Lama Stampata in Acciaio Spess. taglio 2.0mm Taglia fino a 20fogli 80gr/m2

    Protezione di sicurezza Piano di lavoro330x480mm cm 39x53,5x44 - Peso Kg 4,9Pressino ManualeSquadretta regolabile

    85,30

    101,50

    118,80

    Taglierina per Biglietti da VisitaCodice KM10

    La KM10 una praticissima e utilissima taglierina per tagliare in modo ve-loce i biglietti da visita stampati su un A4. In 2 semplici passaggi la taglierina manuale effettua il taglio orizzontale e verticale per ottenere 10 biglietti da visita (85x54) da 1 A4 (210x297).

    Formato max A4 (210x297 mm)Grammatura carta: max 300 g/m2Misura biglietto: 85x54 mm

    (10 biglietti in un foglio A4)Produttivit: circa 2000 biglietti allora

    185,00x Biglietti da Visita

    !

    TAGLIERINE A GHIGLIOTTIN

    A

    Taglierine - a ghigliottina

    Taglierine Speciali- per biglietti da visita

  • 28 | Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01

    Taglierina Alti Spessori TiTanium 3943Codice 3943-TI

    Solidit e resistenza sono caratteristiche peculiari per poter tagliare al-tri spessori di carta e la TiTanium 3943 consente di farlo fino a spessori di 1,5cm. Il suo sistema di bloccaggio lama e gli schermi protettivi in plexiglass consentono tagli precisi in piena sicurezza in tutti gli ambiti lavorativi. Lampio piano di lavoro dotato di squadrette scorrevoli e mi-croregolazioni, ne fanno un compagno di lavoro affidabile.

    Tagliarisme su stand TiTanium 3941Codice 3941-TI

    TiTanium 3941 un tagliarisme manuale professionale, in grado di tagliare spessori fino a 5,5 cm ovvero una risma intera di carta da 80gr. Grazie al suo sistema di bloccaggio rapido dei fogli e alle guide micrometriche, possibile in pochi istanti regolare il tagliarisme per un taglio accurato e preciso. Lampio piano di lavoro e la sua luce di taglio di 430mm lo rendono ideale fino al taglio di risme in A4 e A3. La sua potente leva di pressione dotata di lama in acciaio ad alto tenore di carbonio permette di tagliare in modo semplice e sicuro. La lama di taglio riaffilabile, per garantire risultati accurati nel tempo. Il suo sistema di bloccaggio lama e gli schermi protettivi in plexiglass consentono tagli precisi in piena sicurezza in tutti gli ambiti lavorativi.

    Codice 3943-TITaglio a GhigliottinaLuce di taglio 370mm Spess. taglio 15.0mm Taglia fino a 150fogli 80gr/m2Profondit piano 265mm

    Dim. foglio min. 40mm Piano di lavoro265x370mm cm 26,5x47,5x45 - Peso Kg 20Bloccafogli rapidoLama ri-affilabile

    Codice 3941-TITaglio a GhigliottinaLuce di taglio 430mm Spess. taglio 55.0mm Taglia fino a 500fogli 80gr/m2Profondit piano 405mm

    Dim. foglio min. 40mm Piano di lavoro430x405mm cm 74x68x107 - Peso Kg 59Bloccafogli rapidoLama ri-affilabile

    513,00

    1.078,90

    Taglierina Alti Spessori TiTanium 3948Codice 3948-TI

    Unica nel suo genere, la TiTanium 3948 la prima taglierina ad alti spessori con sistema effortless per tagliare senza sforzi fino a 50fogli da 80gr per volta. La 3948 utilizza il sistema di taglio dei tagliarismeprofessionali, senza lama a vista e quindi garantisce maggiore sicu-rezza rispetto alle taglierine con lama a ghigliottina

    Codice 3948-TITaglio a GhigliottinaLarghezza vano taglio 360mmAltezza vano taglio 5mmPressino automaticoPiano di lavoro 508x503mm

    Lama di Taglio sostituibileLama MicroregolabileDispos. sicurezza Blocca LamaProtezione frontale Dim. 459x508x503mmPeso: 6,66kgs

    NEW

    351,0050 Fogli x volta

    Senza Sforzo!

    TAGLIERINE ALTI SPESSORI

    Taglierine - Alti Spessori

  • Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 29

    Taglierine a Lama Rotante TiTanium Linea EntryLevel

    Taglierine a Lama Rotante TiTanium Linea Tecnica

    Codice RO3016LamaRotante A4 (Luce 330mm)Spess. Taglio 0.7mm Taglia fino a 7fogli 80gr

    Lama Intercambiabile Piano di lavoro 210x435mm cm 24,5x43,5x6,5 - Peso Kg 1,55

    Taglierina a Lama Rotante TiTanium 3016 (A4)Codice RO3016

    Codice RO3216LamaRotante A3 (Luce 460mm)Spess. Taglio 0.7mm Taglia fino a 7fogli 80gr

    Lama Intercambiabile Piano di lavoro 210x565mm cm 24,5x56,5x6,5 - Peso Kg 2,55

    Taglierina a Lama Rotante TiTanium 3216 (A3)Codice RO3216

    Codice RO3018LamaRotante A4 (Luce 360mm)Spess Taglio 1.5mm -15fogli 80grLama Intercambiabile

    Squadr. lateralePiano di lavoro 315x546mm cm 37x54,6x10 - Peso Kg 3,43

    Taglierina a Lama Rotante TiTanium 3018 (A4)Codice RO3018

    Taglierina a Lama Rotante TiTanium 3919 (A3)Codice RO3919

    Taglierina a Lama Rotante TiTanium 3020 (A2)Codice RO3020

    Codice RO3919LamaRotante A3 (Luce 480mm)Spess Taglio 1.5mm -15fogli 80grLama Intercambiabile

    Squadr. lateralePiano di lavoro 315x656mm cm 37x65,6x10 - Peso Kg 4,04

    Codice RO3020LamaRotante A2 (Luce 670mm)Spess Taglio 1.2mm -12fogli 80grLama Intercambiabile

    Squadr. lateralePiano di lavoro 315x856mm cm 37x85,6x10 - Peso Kg 5,00

    Lama Ricambio Codice 01300366

    Testa e Lama Ricambio Codice w01300289

    33,90

    42,10

    7,56

    96,10

    123,10

    154,40

    22,68

    TAGLIERINE A LAM

    A ROTANTE

    Taglierine - a lama Rotante

  • 30 | Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01

    LamaRotante A0+ (Luce 1500mm)Spess. Taglio 0.7mm Lama Intercambiabile

    Piano di lavoro 315x1695mm cm 51x169,6x9,4 - Peso Kg 17,50Stand e Lama Extra inclusi

    Taglierine a Lama Rotante TiTanium 3026 (m1.5)Codice RO3026

    LamaRotante A1 (Luce 960mm)Spess. Taglio 1.0mm Lama Intercambiabile

    Piano di lavoro 315x1146mm cm 51x114,6x9,4 - Peso Kg 7,40Stand e Lama Extra inclusi

    Taglierine a Lama Rotante TiTanium 3021 (A1)Codice RO3021

    LamaRotante A0 (Luce 1300mm)Spess. Taglio 0.7mm Lama Intercambiabile

    Piano di lavoro 315x1486mm cm 51x148,6x9,4 - Peso Kg 9,50Stand e Lama Extra inclusi

    Taglierine a Lama Rotante TiTanium 3022 (A0)Codice RO3022

    LamaRotante (Luce 2000mm)Spess. Taglio 0.5mm Lama Intercambiabile

    Piano di lavoro Peso Kg 30,80Stand e Lama Extra inclusi

    Taglierine a Lama Rotante TiTanium 3027 (m2.0)Codice RO3027

    280,80

    351,00

    493,00

    651,00

    Refilatrici Manuali TiTanium-Pro Disponibili in 2 misure diverse, queste 2 taglierine sono ideali per rifilare plottaggi e copie eliografiche fuori misura, grazie alle possibilit infinite offerte dallavere 2 lati aperti. Taglio semplice ed accurato grazie al gruppo di taglio montato su cursore con lama rotante e bronzine autolubrificanti. Costruite interamente in acciaio e verniciate con vernice epossidiche, queste taglierine vengono fornite con il proprio stand di sostegno incluso.

    Aperta

    ai lati

    Elettri

    ca

    Refilatrici Elettriche TiTanium-Pro Elettriche Disponibili in 2 misure diverse, queste 2 taglierine ELETTRICHE sono ideali per rifilare in modo semplice semplice ed accurato grazie al gruppo di ta-glio montato su cursore motorizzato con lama rotante e bronzine autolu-brificanti. Dotate di luci al neon per illuminare la zona di taglio, sono cos-truite interamente in acciaio e verniciate con vernice epossidiche, queste taglierine vengono fornite con il proprio stand di sostegno incluso.

    Codice R1250ALamaRotante Luce 1250mmSpess. Taglio 0.8mm

    Lama Autoaffilante cm 45x137,6x105 - Peso Kg 25Stand incluso

    TiTanium-Pro 1250A

    Codice R1500ALamaRotante Luce 150mmSpess. Taglio 0.8mm

    Lama Autoaffilante cm 45x162,6x105 - Peso Kg 28Stand incluso

    TiTanium-Pro 1500A

    Codice R1300ELTLamaRotante Luce 1300mmSpess. Taglio 0.8mm

    Lama Autoaffilante cm 53x178,6x105 - Peso Kg 48Garanzia 3A3T opzionale

    TiTanium-Pro 1300ELT

    Codice R1500ELTLamaRotante Luce 1500mmSpess. Taglio 0.8mm

    Lama Autoaffilante cm 53x198x105 - Peso Kg 55Garanzia 3A3T opzionale

    TiTanium-Pro 1500ELT1.825,00

    1.674,00

    858,60

    745,20

    Testa e Lama Ricambio Codice w01300289 21,00

    TAGLIERINE GRAN

    DE FORMATO

    Taglierine - Grande Formato

  • Taglio a Strisce o Taglio a frammento? limportante distruggere le vostre informazioni personali pi sensibili e i dati aziendali che potrebbero causare danni se intercettati da altre organizzazioni o tru!atori. E con il nuovo TS575 lalimentazione dei fogli automatica

    Distruggere

    Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 31

    NEW

  • 32 | Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01

    3URWHJJLODULVHUYDWH]]DGHOOHWXHLQIRUPD]LRQLLQPRGRDGHJXDWR

    6FHJOLLOWDJOLRJLXVWRSHUWHHSHUODWXDD]LHQGD

  • Livello DIN 2Rappresenta il grado pi basso di riservatezza, ideale per documenti riservati, va benissimo per le esigenze di privati o per quelle informazioni che non necessitino di grande segretezza. I distruggidocumenti con questo tipo di livello riducono i documenti in strisce non superiori a 6/7 mm. I distruggidocumenti a strisce sono normalmente pi veloci ed economici, ma la striscia crea maggiore volume nel cestino che si riempie quindi pi velocemente.

    Livello DIN 3Per documenti altamente riservati, i distruggidocumenti con questo tipo di livello riducono i documenti in frammenti inferiori a 4x80mm. Rappresenta gi un buon grado di riservatezza in quanto i frammnenti sono gi abbastanza piccoli. Rispetto alla striscia il volume di carta prodotto occupa meno spazio ed il cestino si riempie meno velocemente, evitando di dover svuotarlo troppo frequentemente.

    Livello DIN 4Per documenti segreti i distruggidocumenti con questo tipo di livello riducono i documenti in microframmenti max 2x15mm. Rappresenta un ottimo grado di riservatezza in quanto i frammnenti possono essere ricostruiti solo utilizzando strumentazione specialistica il volume di carta prodotto occupa molto meno spazio ed il cestino si riempie meno velocemente, evitando di dover svuotarlo troppo frequentemente.

    Livello DIN 5Per documenti segretissimi, i distruggidocumenti con questo tipo di livello riducono i documenti in microframmenti max 0,8x13mm e le informazioni non possono essere in alcun modo ricostruiti.

    Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 33

    6DOHV/RJLFWLRIIUHXQDJDPPDFRPSOHWDGLGLVWUXJJLGRFXPHQWLSHUVRQDOLGDVFULYDQLDPXOWLXWHQ]DGDXIFLRHSHUDOWLYROXPLD]LHQGDOLSHUVRGGLVIDUHRJQLWLSRGLHVLJHQ]D

    &ODVVLFD]LRQHLQEDVHDOORVWDQGDUGLQWHUQD]LRQDOH',1

  • 34 | Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01

    DD. Taglio a Strisce TiTanium 407SCDCodice TS407SCD

    TiTanium 407SCD un Distruggidocumenti con taglio a strisce dalle misure molto contenute: dotato di un gruppo di taglio capace di distruggere fino a 7fogli per volta (80gr) e di ridurli in strisce di 6mm che garantiscono un buon livello di sicurezza (Livello Din 2). Questo modello dotato anche di vano ap-posito per la distruzione di CD e DVD, tramite linnovativo ScratchSystem che graffia i CD e rende illeggibili i dati al suo interno. Il TiTanium 407SCD ha il cestino da 15 Litri. Design compatto e motore silenzioso (68db), lo rendono facilmente inseribile in qualsiasi contesto di lavoro.

    Tipo di Taglio: Strisce Dimensione striscia: 6mm Livello Sicurezza: Din 2 Capacit di taglio: 5 fogli 80gr + 1 CDMateriali accettati: Carta, CD, DVD Larghezza imboccatura: 220mm

    Capacit cestino: 12L Livello Rumorosit:

  • Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 35

    Striscia

    da 4mm!

    DD. Taglio a Strisce TiTanium 411S MetalCodice TS411SM

    TiTanium 411SMetal un Distruggidocumenti con taglio a strisce con cestino in Metallo traforato: dotato di un gruppo di taglio capace di distruggere fino a 10fogli per volta (80gr) e di ridurli in strisce da 6mm che garantiscono un buon livello di sicurezza (Livello Din 2). Il TiTanium 411SM ha il cestino da 18 Litri in metallo traforato, che permette di vedere quando il cestino pieno. Design compatto e motore silenzioso (72db), lo rendono facilmente inseribile in qualsiasi contesto di lavoro.

    DD. Taglio a Strisce TiTanium 412SCodice TS412S

    TiTanium 412S un Distruggidocumenti con taglio a strisce dal design mod-erno e facilmente inseribile in ogni ufficio: silenzioso (58db), dotato di un gruppo di taglio in acciaio capace di distruggere fino a 12fogli per volta (80gr) e di ridurli in piccole strisce da 4mm (Din 2). Le comodo spie luminose av-visano in caso di sovraccarico fogli o di surriscaldamento. Il suo cestino da 24 Litri con il fronte in metallo traforato che permette di vedere quando pieno; inoltre estraibile per consentire di svuotarlo facilmente. Questo modello montato su ruote per agevolarne lo spostamento sotto la scrivania. Distrugge anche Carte di Credito.

    DD. Taglio a Strisce TiTanium 420SCDCodice TS420SCD

    TiTanium 420SCD un Distruggidocumenti con taglio a strisce potente ed af-fidabile: dotato di un gruppo di taglio capace di distruggere fino a 20-22fogli per volta (80gr) e di ridurli in piccole strisce da 6mm che garantiscono un buon livello di sicurezza (Livello Din 2). Questo modello dotato anche di vano apposito per la distruzione di CD e DVD. Il TiTanium 420SCD ha il cestino da 31 Litri, estraibile per facilitarne lo svuotamento. Spie luminose avvertono se sono stati inseriti troppo fogli (overload), se surriscaldato (overheat) o se il cestino aperto (basket bin). Design moderno e motore ultra silenzioso (60db), lo rendono facilmente inseribile in qualsiasi contesto di lavoro.

    Tipo di Taglio: Strisce Dimensione striscia:6mm Livello Sicurezza: Din 2 Capacit di taglio: 10 fogli 80gr Materiali accettati: Carta Larghezza imboccatura: 220mm

    Capacit cestino: 18L Livello Rumorosit:

  • Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 36

    anche

    per CD

    e DVD

    DD. Taglio a Frammenti TiTanium 505XCodice TS505X

    TiTanium 505X un Distruggidocumenti con taglio a frammento dalle misure molto contenute: dotato di un gruppo di taglio capace di distruggere fino a 5fogli per volta (80gr) e di ridurli in piccoli frammenti di 3,9x35mm. I pic-coli frammenti garantiscono un maggior grado di sicurezza (Livello di Sicurezza Din 3) e riducono in maniera drastica il volume dei documenti distrutti. Il TiTa-nium 505X ha il cestino da 15 Litri, un design compatto e un motore silenzioso (68db), lo rendono facilmente inseribile in qualsiasi contesto di lavoro.

    DD. Taglio a Frammenti TiTanium 511XCodice TS511

    TiTanium 511X un Distruggidocumenti con taglio a frammento dal design moderno e facilmente inseribile in ogni ufficio: dotato di un gruppo di taglio in acciaio capace di distruggere fino a 10fogli per volta (80gr) e di ridurli in piccoli frammenti di 4x33mm, garantendo un alto tasso di sicurezza (Din 3) e riducendo in maniera drastica il volume dei documenti distrutti.Il TiTanium 511X ha il cestino da 19 Litri in materiale traslucido che permette di ve-dere quando pieno; inoltre estraibile per consentire di svuotarlo facil-mente. Questo modello montato su ruote per agevolarne lo spostamento sotto la scrivania.

    DD. Taglio a Frammenti TiTanium 507XCDCodice TS507XCD

    TiTanium 507XCD un Distruggidocumenti con taglio a frammento per carta e CD: infatti dotato di un gruppo di taglio capace di distruggere fino a 7 fogli per volta (80gr) e di ridurli in piccoli frammenti di 3,9x35mm. I piccoli frammenti garantiscono un maggior grado di sicurezza (Livello di Sicu-rezza Din 3) e riducono in maniera drastica il volume dei documenti distrutti. Questo modello dotato anche di vano apposito per la distruzione di CD e DVD, e per le carte in PVC. Il TiTanium 507XCD ha il cestino da 15 Litri, e un cestino separato per i CD. Il suo design compatto e il suo motore silen-zioso (68db), lo rendono facilmente inseribile in qualsiasi contesto di lavoro.

    Tipo di Taglio: Frammento Dimensione frammento: 3,9x35mm Livello Sicurezza: Din 3 Capacit di taglio: 5 fogli 80gr Materiali accettati: Carta Larghezza imboccatura: 220mm

    Capacit cestino: 15L Livello Rumorosit:

  • Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 37

    DD. Taglio a Frammenti TiTanium 512XCodice TS512X

    TiTanium 512X un Distruggidocumenti con taglio a frammento potente e affidabile: infatti dotato di un gruppo di taglio in acciaio capace di distruggere fino a 12 fogli per volta (80gr) e di ridurli in piccoli frammenti di 3,9x30mm. I piccoli frammenti garantiscono un alto tasso di sicurezza (Livello di Sicurezza Din 3) e riducono in maniera drastica il volume dei documenti distrutti. Il TiTanium 512X ha il cestino estraibile che consente di svuotare facilmente in cestino da 22 Litri quando pieno. Dotato di indicatori per eventuale sovraccarico fogli e surriscaldamento, il 512X ha un design moderno e, grazie al suo motore silenzioso (65db), facilmente inseribile in qualsiasi contesto di lavoro.

    DD. Taglio a Frammenti TiTanium 514XCDCodice TS514XCD

    TiTanium 514XCD un Distruggidocumenti per carta e CD con taglio a fram-mento dotato di un gruppo di taglio in acciaio capace di distruggere fino a 14 fogli per volta (80gr) e di ridurli in piccoli frammenti di 4x39mm. I piccoli frammenti garantiscono un alto tasso di sicurezza (Livello di Sicurezza Din 3) e riducono in maniera drastica il volume dei documenti distrutti. Le comodo spie luminose avvisano in caso di sovraccarico fogli o di surriscaldamento. Il suo cestino da 24 Litri con il fronte in metallo traforato che permette di vedere quando pieno; inoltre estraibile per consentire di svuotarlo facil-mente. Questo modello montato su ruote per agevolarne lo spostamento sotto la scrivania.

    DD. Taglio a Frammenti TiTanium 515XCDCodice TS515XCD

    TiTanium 515XCD un Distruggidocumenti con taglio a frammento potente e affidabile: infatti dotato di un gruppo di taglio in acciaio capace di distruggere fino a 15fogli per volta (80gr) e di ridurli in piccoli frammenti di 3,9x25mm. I pic-coli frammenti garantiscono un alto tasso di sicurezza (Livello di Sicurezza Din 3) e riducono in maniera drastica il volume dei documenti distrutti. Questo modello adatto anche la per la distruzione di CD e DVD, e per le carte in PVC. Il TiTanium 515XCD ha il cestino estraibile che consente di svuotare facilmente in cestino da 31 Litri quando pieno. Dotato di indicatori per eventuale sovraccarico fogli e surriscaldamento, il 515XCD ha un design moderno e, grazie al suo motore silenzioso (65db), facilmente inseribile in qualsiasi contesto di lavoro.

    Tipo di Taglio: Frammento Dimensione frammento: 3,9x30mm Livello Sicurezza: Din 3 Capacit di taglio: 12 fogli 80gr Materiali accettati: Carta Larghezza imboccatura: 220mm

    Capacit cestino: 22L (estraibile) Livello Rumorosit:

  • 38 | Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01

    DD. Taglio a Frammenti TiTanium 7200xcdCodice TS611-TI

    TiTanium 7200XCD il nuovissimo e potentissimo Distruggidocumenti multimediale 4 in 1. Il 7200 XCD infatti dotato di 4 imboccature di-verse con lame specifiche per Carta (1), CD&DVD (2), Carte di Credito (3) e Floppy Disk (4). Ogni tipo di lama stata studiata per ognuna delle 4 tipologie di materiali inseribili: questa caratteristica esclusiva permette di mantenere inalterate nel tempo le alte performance del 7200XCD. Grazie al suo potente motore il 7200XCD infatti in grado di trasformare fino a 25-30 fogli per volta in piccolissimi frammenti di 4mm x 30mm, e con il solido gruppo di taglio in acciaio temperato pu distruggere in continuo per 24 ore a livelli molto bassi di rumorosit (58dB). Per prevenire noiosi inceppamenti, Il TiTanium 7200XCD dotato di reverse automatico in caso di sovraccarico, stop automatico se il cestino pieno e sensori start automatici in ciascun vano. 3 Anni di Garanzia (con pos-sibilit di estensione).

    2

    1

    3 4

    4in1

    Codice TS611-TITaglio a Frammenti (4x30mm)Liv. Sicurezza Din: 3Cap. fino a 25/30 fogli 80gr per volta

    Imboccatura 315mm Cestino da 90 litri estraibileLivello rumorosit db

  • Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 39

    Peach il marchio della multinazionale Svizzera specializzata nella progettazione e produzione di rilegatrici, plasti#catrici, taglierine e distruggidocumenti particolarmente adatti per uso domestico, scolastico e per lhome-o"ce

  • 40 | Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01

    Rilegatrice manuale Peach Personal BinderCodice PB200-09

    Piccola, compatta ed economica la Peach PersonalBinder la rilegatrice a dorsi plastici ideale per utilizzo domestico. La personalBinder consente in pochi istanti di realizzare fascicoli rilegati con la classica spiralina plastica. Consente di rilegare con spirali di diametro dal 6 al 12mm (max 95 fogli). La PersonalBinder pu essere utilizzata anche come perforatore a 4 fori grazie al suo vano apposito. Perfora fino a 5 fogli per volta.

    Codice PB200-09Perfora fino a 5 fogli da 80g/m2Rilega fino a 95 foglimax Spirale diam 12Barra di pressione Extra Large

    Luce di Perforazione 302 mm (A4)Perfora anche a 4 forimm 436x148x80 - Peso Kg 1,3Garanzia 24 mesi

    35,60Primo Pre

    zzo!

    47,50

    Primo Prezzo!

    Rilegatrice manuale Peach Personal WireCodice PB300-11

    Peach Personal Wire la prima rilegatrice manuale per dorsi metallici Wire ideale per utilizzo domestico. Permette in pochi istanti di realizzare fasci-coli rilegati, album fotografici eleganti grazie alla moderna spirale metallica. Maneggevole e pratica, permette di perforare fino a 5 fogli da 80gr per volta e di Rilegare fascicoli fino a 40 fogli da 80gr, utilizzando la spirale metallica del diam. 6mm, che riesce a chiudere con il suo pressino incorporato.

    Codice PB300-11Perfora fino a 5 fogli da 80g/m2Rilega fino a 40 fogliutilizza Spirale Wire 34 anelli (3:1)

    pressino incorporato (per 6mm )Luce di Perforazione 302 mm (A4)mm 436x148x80 - Peso Kg 1,3Garanzia 24 mesi

    Rilegatrice Termica Peach Thermal BinderCodice PB200-60

    La Peach Thermal Binder una rilegatrice termica economica, ideale per la casa, la scuola o il piccolo ufficio. Pratica e veloce, la Thermal Binder la soluzione ideale per realizzare bellissimi fascicoli rilegati con lausilio delle Cartelline Termiche (ved. pag.17). Dotata di vano di rilegatura da 2.5cm, la ThermalBinder permette di rilegare contemporaneamente pi fascicoli. Per garantire il risultato delle operazioni dotata di Led luminoso per segnalare il raggiungimento della temperatura ottimale e di Led e segnale acustico per avvisare lutente che la rilegatura stata completata.

    Codice PB200-60Rilega fascicoli fino a 250 fogli Preriscaldamento in 3Ciclo rilegatura 60Vano rilegatura da 2,4cm

    Avvisi acustici e VisiviRilega pi fascicoli contemp.Vano post. di raffreddamentocm 34x12,5x18 - Peso Kg 1,00Garanzia 24 mesi

    Rilegatrici - Entry level

  • Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 41

    27,00

    37,40

    DD. Taglio a Strisce Peach Hand ShredderCodice PS300-21

    Distruggidocumenti Manuale per Carta CD e CC Riduce la carta in frammenti 3x20mm Taglia fino a 3 fogli per volta (80gr)

    DD. Taglio a Strisce Peach S050Codice PS400-20

    l Peach S050 il distruggidocumenti motorizzato ideale per la sicurezza dei vostri documenti. Grazie alle sue ridotte dimensioni e al suo prezzo, il prodotto ideale per utilizzo domestico. Il Peach S050 riduce in strisce da 7mm fino a 5 fogli per volta

    Primo Prezzo!

    Manuale

    Taglierine - Entry level

    Distruggidocumenti - Entry level

    Taglierina Peach Sword Cutter (A4)Codice PC300-01

    Taglio a GhigliottinaLuce 302mm (A4)Lama Stampata in Acciaio

    Taglia fino a 10fogli 80gr/m2Protezione di sicurezza Scocca in alluminio

    49,50

    15,66

    11,88

    Primo Prezzo!

    Taglierine a Lama Rotante Peach Linea Personal

    Taglierine a Lama Rotante Peach PersonalCodice PC200-02LamaRotante A4 (Luce 302mm) Taglia fino a 5fogli 80grScocca in ABS resistente

    Lame intercambiabili cm 24,5x43,5x6,5 - Peso Kg 1,55Primo Pre

    zzo!

    Primo Prezzo!

    3 lame diverse

    Cartucce Lame

    Taglierine a Lama Rotante Peach Personal EBCodice PC200-01 Lame intercambiabili

    inclusa lama per taglio ondulato+ lama per microperforazione)

    Taglierine a Lama Rotante Peach MultifunctionCodice PC200-05LamaRotante A4 (Luce 302mm) Taglia fino a 4fogli 80gr Lame intercambiabiliinclusa lama per taglio ondulato

    + lama per microperforazione) Le lame sono montate in car tucce per garantire la massima sicurezza anche dei bambini.

    29,70

  • 42 | Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01

    Distruggidocumenti Taglio a Strisce Riduce la carta in Strisce da7mm Taglia fino a 5 fogli per volta (80gr) Cestino da 13 Litri

    Plastificatrice a pouches Max Pouches A4 - 216x303 Accetta pouches fino a 2x100mic Velocit fissa 250mm/min

    Righello /taglierino a lama rotanta Luce di Taglio 310mm Taglia fino a 1 fogli per volta (80gr) Sistema alta sicurezza cut free

    Novit Home

    Novit Home

    Bundle 3 pz

    Peach Home-Office KitCodice PBP200

    Peach presenta il suo Kit per lHome Office: in una sola confezione trovano spazio un Distruggidocumenti a strisce (max 5 fogli, cestino 13 litri), una plastificatrice in A4 (max 2x100mic) e un innovativo righello con taglierina incorporata. Il tutto ad un prezzo veramente strepitoso. Con questo Kit, chiunque lavori da casa o lo studente potr completare il suo angolo ufficio/PC con 3 pratici prodotti per : per garantire la privacy dei documenti riservati distruggendoli, proteggere ed esaltare la qualit delle proprie stampe e presentazioni con la plastificatrice rifilare o tagliare le proprie stampe in modo semplice e preciso con il righello/ taglierina.

    Peach Plastificatrice A4 PL713Codice PL713

    La Peach Home Office Laminator la plastificatrice EntryLevel di Peach. Ideale per uso saltuario questo modello dotato di sistema di riscalda-mento a Rulli riscaldati e plastifica tranquillamente con pouches fino a 2x125mic di spessore (250mic totali) i vostri documenti.

    Codice PL713Max Pouches A4 -216x303mm fino a 2x125mic di spessore Sistema a 2 Rulli

    Velocit fissa 250mm/minPreriscaldamento in 2-3 cm 34x12,8x10 - Peso Kg 1,2

    Peach Home-Office KitCodice PBP300

    Peach presenta il suo Kit per lHome Office: in una sola confezione trovano spazio un Distruggidocumenti a strisce, una plastifica-trice in A4 e un innovativo righello con taglierina incorporata. Il tutto ad un prezzo veramente strepitoso. Con questo Kit, chiunque lavori da casa o lo studente potr completare il suo angolo ufficio/PC con 3 pratici prodotti per : per garantire la privacy dei documenti riservati distruggendoli, proteggere ed esaltare la qualit delle proprie stampe e presentazioni con la plastificatrice rifilare o tagliare le proprie stampe in modo semplice e preciso con il righello/ taglierina.

    Peach Plastificatrice - Entry level

    Peach OFFICE KITS - Entry level

    79,00

    54,00

    62,00

    NEW

  • Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 43

    Calcolatrice Tascabile Peach 026 SECodice PR650

    Calcolatrice con guscio protettivo richiudibile in plastica ultraresistente, per proteggere la calcolatrice durante il trasporto in tasca o nella valigetta. Prati-ca da usare e con tasti ergonomici, la 026 sar sempre con te.

    Calcolatrice Tascabile Peach 036 SECodice PR651

    Calcolatrice compatta tascabile, fornita con astuccio protettivo morbido per proteggerla da graffi e cadute accidentali.

    Calcolatrice Tascabile Peach 046 SECodice PR652

    Calcolatrice compatta tascabile, fornita con astuccio protettivo morbido per proteggerla da graffi e cadute accidentali.

    Calcolatrice Palmare con Stampa Peach 1212ECodice PR680

    Calcolatrice palmare con stampante integrata dalle dimensioni molto conte-nute. Unisce le funzionalit delle calcolatrici professionali alla praticit delle calcolatrici portatili. Ideale in uffico ma anche in viaggio, la 1212 anche dotata di funzione ora e data. [alimentatore acquistabile separatamemnte]

    Codice PR650Display Extra-Large a 8 cifreGuscio in plastica richiudibile Tasti in gomma morbida

    Conversione Valuta3 tasti Memoria Dual Power: Solare+Batteria6,9x1,6x11,2 cm (aperta) - 100g

    Codice PR651Display Extra-Large a 8 cifreTasti in gomma morbidaConversione Valuta

    3 tasti Memoria Astuccio MorbidoDual Power: Solare+Batteria6,6x1,5x10,7 cm - 60g

    Codice PR652Display Extra-Large a 8 cifreTasti in gomma morbidaConversione Valuta

    3 tasti Memoria Astuccio MorbidoDual Power: Solare+Batteria7,4x1,4x11,8 cm - 80g

    Codice PR680Display Extra-Large a 12 cifre Tasti in gomma morbidaConversione Euro Stampa 1 colore (1,4 linee/sec)

    Dual Power: Batteria+alim. (opz)Calcolo Tax+/Tax-Tasti memoria Funzione Ora e Sveglia19,3x4,6x10,2 cm - 410g

    Alimentatore OpzionaleCodice PRA100-01

    14,58

    7,45

    9,40

    36,72

    12,00

    CALCOLATRICI TASCABILI

  • 44 | Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01

    Calcolatrice da scrivania Peach 1004 SECodice PR660

    Calcolatrice ergonomica con tasti comfort e display extra-large a 10 cifre per un utilizzo non affaticante e rilassato. Eccellente per il lavoro quotidiano in ufficio o per utilizzo domestico.

    Calcolatrice da scrivania Peach 1204 SECodice PR661

    Design ultra ergonomico con tastiera extra large e grande display a 12 cifre con inclinazione regolabile. Dotata di arrotondamento e fino a 5 posizioni di decimali, calcolo del margine lordo e memorie, la 1204 studiata per un uti-lizzo intensivo senza stress.

    Calcolatrice da scrivania Peach 1206 SECodice PR662

    Studiata per lutilizzatore professionale, la 1204 SE dotata di un grande display a 12 cifre con inclinazione regolabile. Grande tastiera completa di tutte le funzioni business e tasti ergonomici e dal tocco preciso. Il meglio per lufficio ma idele anche per i calcoli e luso domestico

    Codice PR660Display Extra-Large a 10 cifre Display inclinabile Tasti ergonomiciConversione Euro/Valuta

    3 tasti memoriaDual Power:Solare+Batteria Sistema risp. energia11.4x2,5x13,7 cm - 160g

    Codice PR661Display Extra-Large a 12 cifre Display inclinabile Tasti ergonomiciConversione Euro/Valuta 3 tasti memoria

    Funzione Margine/RicaricoArrot. decimali (5 posiz)Dual Power:Solare+Batteria Sistema risp. energia16,9x2,8x15,5 cm - 240g

    Codice PR662Display Extra-Large a 12 cifre Display inclinabile Tasti ergonomiciConversione Euro/Valuta 3 tasti memoria

    Funzione Margine/RicaricoArrot. decimali (6 posiz)Funz cal. imposte (+/-)Dual Power:Solare+Batteria Sistema risp. energia15,3x3,9x20,6 cm - 320g

    14,25

    21,50

    24,84

    CALCOLATRICI DA SCRIVANIA

  • Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 45

    Calcolatrice Professionale Peach 1214 ECodice PR670

    Modello da scrivania dotato di tutte le funzioni necessarie per il calcolo del professionista. Display LCD extra large a 12 cifre ad alto contrasto e stampa in rosso -nero su rotolo di carta standard. Tasti ergonomici ultra veloci garan-tiscono immissioni rapide e senza ritardi di visualizzazione.

    Calcolatrice Professionale Peach 1224 ECodice PR671

    *modello in esaurimento

    Display Digitron a fosfori verdi per questa calcolatrice professionale dalla struttura solida e dalla tecnologia di calcolo altamente precisa e di ultima generazione. Affidabilissima, la 1224E un must per ogni reparto contabile in azienda o studi professionali.

    Calcolatrice Professionale Peach 1234 ECodice PR672

    Top della gamma delle calcolatrici Peach, la 1234E dotata di display Digitron a fosfori verdi e unit di stampa a nastro per una velocit di stampa impareggia-bile (4.1 linee al secondo). Grazie ai tasti ultraveloci ed ergonomici, la 1234E permette linserimento di dati in modo sicuro e preciso, garantendo la mas-sima affidabilit e di calcolo senza rinunciare al comfort e alla silenziosit.

    Codice PR670Display Extra-Large 12 cifre LCD 6 posizioni decimaliConversione Euro/Valuta Funz. Calc. imposte (+/-)Alim. a Batteria (o adattatore opz)

    Tasto Gran TotaleMargine e 4 tasti memoria 6 posizioni dec/arrotondamentiVel stampa 2.6 linee al sec.Stampa a tampone rosso/nero30,8x9,4x20,6 cm - 870g

    Codice PR671Display a a fosfori verdiDisplay Extra-Large 12 cifre 6 posizioni decimaliConversione Euro/Valuta Funz. Calc. imposte (+/-)Alimentazione AC

    Tasto Gran Totale - indietroMargine e 4 tasti memoria 6 posizioni dec/ 3 arrotondamentiVel stampa 2.6 linee al sec.Stampa a tampone rosso/nero25x9,4x35,6 cm - 1,32 kg

    Codice PR672Display a a fosfori verdiDisplay Extra-Large 12 cifre 6 posizioni decimaliConversione Euro/Valuta Funz. Calc. imposte (+/-)Alimentazione AC

    Tasto Gran Totale - indietroMargine e 4 tasti memoria 6 posizioni dec/ 3 arrotondamentiVel stampa 4.1 linee al sec.Stampa a tampone rosso/nero25x10,9x38,5 cm - 2,05 kg

    66,96

    99,00*

    Alimentatore OpzionaleCodice PRA100-01 12,00

    CALCOLATRICI CON STAM

    PA

  • Sales Logic commercializza una gamma completa di prodotti dellazienda francese Evolis per rispondere alle vostre esigenze di personalizzazione di carte: stampanti, materiali di consumo, accessori, ecc.

    46 | Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01

    Identi#care

  • Come numerose aziende, agenzie governative, scuole e amministrazioni, affidatevi alle soluzioni di personaliz-zazione di carte plastiche Evolis per i vostri progetti di carte e badge.Con Evolis potrete creare e personalizzare badge di identificazione, badge protetti per il controllo degli acces-si, tessere di socio e carte fedelt, carte bancarie, tessere per i trasporti, molto semplicemente e rapidamente, in base alle vostre esigenze.

    IdentificazioneIl badge di identificazione consente lautenticazione visiva del portatore grazie alla foto e a qualsiasi altro elemento signifi-cativo (nome, identificativo, codice a barre, firme).

    Sicurezza e controllo degli accessiIl badge per il controllo degli accessi consente di proteggere e ordinare in maniera gerarchica laccesso a un sito o a una rete locale, grazie allidentificazione visiva associata a una tecnologia di codifica dei dati del portatore.

    TrasportiLa tessera per i trasporti viene utilizzata principalmente dai clienti titolari di un abbonamento settimanale, mensile o annuale (supporto in plastica), nonch per un uso pi specifico del tipo corsa semplice (supporto di carta usa e getta).

    Tessera per il tempo liberoLa carta per le attivit del tempo libero consente lidentificazione dei soci mediante una personalizzazione grafica ed even-tualmente la gestione dellaccesso alle installazioni in base ai diritti assegnati ai partecipanti grazie a un codice a barre o alla codifica di un microchip o di una banda magnetica.

    Fidelizzazione clientiLa personalizzazione delle carte fedelt pu essere contemporaneamente grafica, magnetica o elettrica. Consente al com-merciante di valorizzare la sua immagine tramite la stampa di logo ed elementi visivi, ma anche di contabilizzare gli acquisti effettuati mediante microchip, banda magnetica o codice a barre.

    Governo e amministrazioniCarte didentit nazionali, permessi di soggiorno, carte di accesso a servizi amministrativi, patenti, tessere sanitarie: tutti questi documenti ufficiali devono disporre di un alto livello di sicurezza per prevenire e resistere allusura del tempo.

    Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 47

    Stampanti per Card

  • 48 | Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01

    Tattoo2 la soluzione ideale per la stampa su lato singolo di badge allunit o in piccole quan-tit. Altamente polivalente, stampa testi, logo e codici a barre in meno di un minuto a colori o in monocromia, e codifica piste magnetiche.Ideata per emettere varie centinaia di badge allanno, Tattoo2 offre un rapporto prestazioni/prezzo molto attrattivo posizionandosi come la migliore soluzione della sua categoria.

    Tattoo2 la soluzione ideale per la stampa su lato singolo di badge allunit o in piccole quantit. Altamente polivalente, stampa testi, logo e codici a barre in meno di un minuto a colori o in monocromia, e codifica piste magnetiche.Ideata per emettere varie centinaia di badge allanno, Tattoo2 offre un rap-porto prestazioni/prezzo molto attrattivo posizionandosi come la migliore soluzione della sua categoria.

    Stampante Card Tatoo

    Stampa monofacciale a 300dpiVel. di stampa oltre 500 carte/ora(con nastro monocromatico)

    Caricatore da 100 card (0,76mm)Interfaccia USB (cavo incluso)

    Supporta Windows XP, Server 2003 e Vista, 32 & 64 bits

    Software per card esclusoGaranzia 24 mesi 1

    Dim.(HxLxP)166x290x187 mm Peso. 2,4Kg

    Tatoo versione Base cod. TTO201FRU 1.35900Tatoo versione con Encoder cod. TTO201FRH-M 2.089,00

    Stampanti per Card

    Stampante Card Pebble

    Stampa monofacciale a 300dpiVel. di stampa oltre 1000 carte/ora(con nastro monocromatico)

    Caricatore da 100 card (0,76mm)Interfaccia USB (cavo incluso)

    Supporta Windows 7, Vista, XP, Mac OS XSoftware Emedia card standard inclusoGaranzia 24 mesi 1

    Dim.(HxLxP) 192x396x235mm Peso. 5,9Kg

    Pebble versione Base cod. PBL401FRU 2.058,00Pebble versione con Encoder cod. PBL401FRU-M 2.698,00

    1 La garanzia di 24 mesi subordinata alluso regolare dei kit di pulizia richiesti ogni tot stampe a seconda della stampante.

    1 La garanzia di 24 mesi subordinata alluso regolare dei kit di pulizia richiesti ogni tot stampe a seconda della stampante.

  • Sales Logic - Catalogo Febbraio 2011 ver 01 | 49

    A livello di stampa a colori fronte/retro, Dualys3 una delle stampanti pi veloci della sua cat-egoria. Si distingue per le sue ottime qualit grafiche sia in monocromia che in policromia. Grazie al suo motore di stampa fronte/retro, si adatta perfettamente a tutte le evoluzioni delle vostre carte. Dualys3 dispone di un caricatore e di un ricettacolo di una capienza di 100 carte. Questa combinazione la rende il partner ideale degli utilizzatori per lemissione di carte in serie medie e grandi.Grazie alla sua velocit di stampa, in grado di generare 125 carte allora fronte e retro, senza il minimo intervento da parte delloperatore.Il suo caricatore manuale, unico nel suo genere, la trasforma in un batter docchio in una stam-pante carta a carta.

    Stampanti per Card

    Stampante Card Dualys

    Stampa bifacciale a 300dpiVel. di stamp