CASE NUOVE APRILE 2010

36
04 - 13 Aprile 2010 Ed. LOMBARDIA L'UNICO MENSILE DEDICATO AI CANTIERI RESIDENZIALI E COMMERCIALI NUOVE COSTRUZIONI Via Trento, 19 - Albiate (MI) Tel. 0362/91.51.91 AROSIO Centro Residenza delle Rose Proponiamo appartamenti di differenti tipologie e metrature con altezze fino a mt 7,00 e soppalchi oltre a giardini privati

description

case nuove numero aprile 2010

Transcript of CASE NUOVE APRILE 2010

N° 04 - 13 Aprile 2010

Ed. LOMBARDIA

L'UNICO MENSILE DEDICATO AI CANTIERI RESIDENZIALI E COMMERCIALI

Sistedil CARONNO PERTUSELLA - pg. 25

NU

OV

E C

OS

TRU

ZIO

NI

Via Trento, 19 - Albiate (MI)

Tel. 0362/91.51.91

AROSIO CentroResidenzadelle RoseProponiamo appartamentidi differenti tipologie emetrature con altezze finoa mt 7,00 e soppalchi oltrea giardini privati

nuovec a s ewww.case-nuove.com13 Aprile 2010

Mensile di informazioni immobiliari commerciali e finanziarie.Anno 5 - N°04

Registrazione Tribunale di Milano n° 785 del 22 dicembre 2006

Editore

M&M Srl Marketing & MediaSEDE CENTRALE - CINISELLO BALSAMO (MI)Via R. Sanzio, 17/19Tel. 02.66597411e-mail: [email protected]

DIRETTORE RESPONSABILERiccardo Taddei

RESPONSABILE COMMERCIALELuisa Crupi

REDAZIONE GRAFICASimona Grazia RattiViviana Venco

REDAZIONEM&M SrlVia R. Sanzio, 17/19 - Cinisello Balsamo (MI) - Tel. 02.66597411

STAMPASarnub Torino S.p.a.Via De Gubernatis, 21 - Torino - Tel. 011.22.97.911

La direzione di CASE NUOVE si riserva il diritto di modificare, rifiutare o so-spendere una inserzione a proprio insindacabile giudizio. L’editore e la conces-sionaria di pubblicità non rispondono di eventuali errori di stampa, ritardi o dannicausati dalla non pubblicazione di inserzioni per qualsiasi motivo. Gli inserzioni-sti dovranno rifondere all’Editore ogni spesa da esso eventualmente sostenutaa causa di dichiarazioni, violazione di diritti o altri elementi contenuti negli an-nunci. CASE NUOVE offre solo un servizio, non riceve percentuali o compensisulle compravendite in oggetto, non è perciò responsabile della qualità, prove-nienza o veridicità delle inserzioni. E’ vietata ogni riproduzione, anche parziale,di questa copia di giornale.

“Case Nuove”, edito dalla M&M, è un free press dedicato esclusivamente allenuove costruzioni.

Le schede, di cui si compone il mensile, sono dedicate ai cantieri presenti nellacittà di Milano e provincia e a seguire quelli degli altri comuni della Lombardia.

Ogni scheda è dettagliata e corredata di queste utili informazioni: localizzazione,tipologia, finiture esterne ed interne, indirizzi e recapiti di agenzie e costruttori; im-magini, rendering e planimetrie completano ogni pagina per offrire al lettore una vi-sione più completa dell’intervento preso in considerazione.

Case Nuove è facilmente consultabile grazie all’indice dettagliato dei comuni e allecarte topografiche realizzate per ogni provincia della Lombardia. Per Milano cittàsono presenti anche le tavole in ordine numerico.

I cantieri di uso commerciale e di uso promiscuo vengono definiti con i seguentisimboli che si troveranno nell’intestazione di ogni scheda:

cantiere uso commerciale

cantiere uso promiscuo

Le piantine e i dati riportati nelle pubblicità sono solo indicativi e non sono da considerarsi validi ai fini contrattuali.

Se siete interessati a fare pubblicità

potete contattare il seguente numero:

02/66597411

CP

La pubblicità

La consultazione

INDICE GENERALE

Vivere nuove costruzioni

Visita il nostro sito

www.case-nuove.com

potrai sfogliare il giornale on-linee trovare tanti altri annunci sulle

nuove costruzioni

03 Milano Città

17 Milano Provincia

32 Como/Lecco

Le tavole colorate in rosso indicano la presenza di uno o più cantieri

cantiere residenziale cantiere promiscuo cantiere commercialeP C

MILANO Città

Prov. MILANO - Prov. COMO

INDICE TAVOLE MILANO DOVE SONOPRESENTI I CANTIERI

INDICE COMUNI PROVINCIA MI e

COMO DOVE SONOPRESENTI I CANTIERI

TAV ZONA PG

4 Bovisa, Bergano,P.le Lugano 4

5 Maciachini, F. Testi, Zara, Imbonati 5

7 Palmanova, Cimiano 6

10 Quartiere Olmi, V. Cusago, Muggiano 7

13 P.le Brescia, Bande Nere, De Angeli 8/9

19 Solari, Washington, Papiniano 10

30 XXII Marzo, V.le Umbria, V.le Molise 11/12

31 Famagosta, Romolo 13

33 Ripamonti, V.le Toscana 14

39 Lorenteggio, Barona, S. Cristoforo 15

CITTÀ PG

BERNAREGGIO 18

CARONNO PERTUSELLA 19

CAVENAGO 20

CONCOREZZO 21/22

DESIO 23

LISSONE 24/25 P

MISINTO 26

ORENO 27

PADERNO D.NO 28

RENATE 29

RHO 30

ROZZANO 31

AROSIO (CO) 32

4www.case-nuove.com 13 Aprile 2010

TAV. 4 - Via Cosenz, zona Bovisa

MONOLOCALI Locale giorno/notte, bagno, cantina e box.

BILOCALI Soggiorno, cucina a vista, bagno, cantina e box.

TRILOCALI Soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi, cantina e box.

4 LOCALI Soggiorno, cucina abitabile, 3 camere, doppi servizi, cantina e box.

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

A pochi passi dalla stazione ferrovia-ria di Milano Bovisa e dal passante fer-roviario, questo complesso residen-ziale è collocato in un quartiere di Mila-no di significativa tradizione storica cheoggi con l’insediamento e il potenzia-mento dell’università, si trova al cen-tro di profonde trasformazioni urbani-stiche, culturali e sociali.Il recupero e la riqualificazione di inte-re aree industriali sta creando i pre-supposti perché Bovisa diventi sem-pre più il territorio dove l’innovazionetroverà il suo contesto privilegiato ospi-tando la ricerca scientifica e tecnolo-gica e l’arte.In questo dinamico e vivace contestostanno sorgendo queste nuove resi-denze il cui valore immobiliare è in con-

tinua crescita..

TIPOLOGIA

Il progetto, in parte in edilizia conven-zionata con il Comune di Milano a unprezzo da Euro 2200 al mq. e in par-te in edilizia libera a un prezzo da Euro2350 al mq., prevede la costruzione diappartamenti di varie tipologie 1-2-3 -4 locali con ampi balconi e terrazzi chesi affacciano su un’ampia zona verde.

Sono disponibili box e posti auto

FINITURE ESTERNE

- portoncino di primo ingresso blin-dato- videocitofono- impianto TV satellitare- digitale- impianto centrale di riscaldamento eproduzione acqua calda con gestioneautonoma dei consumi- pavimenti in parquet nella zonanotte e ceramica per la zona giorno

- serramenti in alluminio.

TIPOLOGIE DISPONIBILI

EsempioTrilocale

Esempio4 locali

INFO E VENDITE

N° UNITA’ ABITATIVE 600

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI - -

INIZIO LAVORI Gennaio 2009

CONSEGNA PREVISTA

www.case-nuove.com

5

13 Aprile 2010

Tav. 5 - Via Imbonati

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

Milano: in prossimità del MaciacchiniCenter e di un grande parco polifun-zionale che ospita uffici, spazi com-merciali e ricettivi.Ubicato in una tranquilla strada priva-ta nelle immediate vicinanze delladirettrice SS35 (Comasina) e dellalinea 3 della metropolitana.

TIPOLOGIA

L’iniziativa prevede la realizzazione diun edificio residenziale con apparta-menti mono e bilocali assemblabili traloro per la realizzazione di tipologie emetrature personalizzabili.L’edificio è dotato di giardini pensili episcina condominiale, al piano terracesono previsti percorsi pedonali con pavi-mentazione in doghe di legno e giardi-ni piantumati.

FINITURE ESTERNE

L’edificio è dotato di una schermaturasolare costituita da elementi fissi postiai quattro angoli ed elementi mobilicomandati elettricamente lungo i fron-ti nord e sud.Gli elementi frangisole servono a scher-mare dal caldo e a proteggere dal fred-do e caratterizzano esteticamente lafacciata.Nella hall d’ingresso convivono armo-niosamente e elegantemente materia-li pregiati e forme architettoniche di ele-vata raffinatezza.

FINITURE INTERNE

Ampia scelta di capitolato di pregio perquanto riguarda i pavimenti ed i rive-stimenti, impianto domotico, predispo-sizione per fibra ottica e impianto antiintrusione.Ogni unità è dotata di comandi di rego-lazione del riscaldamento e raffresca-mento con contabilizzazione dei con-sumi.Nell’autorimessa sono presenti preseper la ricarica di auto elettriche.

L’edificio è in classe energetica A, è dotato di impianti che sfruttano l’energiageotermica per il riscaldamento e il raffrescamento delle unità immobiliari,, perla produzione di acqua calda sanitaria e per il riscaldamento della piscina.Questa tecnologia prevede il prelievo delle acque di falda a una temperaturacostante di 15° C e, integrata ad una caldaia a condensazione , consente unnotevole risparmio sia in fase di riscaldamento che di raffrescamento.Al piano terrace è prevista una piscina che ha triplice scopo: quello di volano ter-mico per l’impianto pompa di calore, quello di volano idrico per l’impianto antin-cendio e refrigerio, e quello di relax per i condomini durante il periodo estivo.Il risparmio energetico sui consumi delle parti comuni è garantito dalla produ-zione di energia elettrica dei pannelli fotovoltaici posti in copertura.L’edificio è un progetto innovativo di ECO-ABITARE in Classe A.

N° UNITA’ ABITATIVE 140

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI 24

INIZIO LAVORI Ottobre 2009

CONSEGNA PREVISTA Marzo 2012

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE

Via Como, 51 - Solaro (MI)

Tel. 02-967972.1

www.sistedil.it

DESCRIZIONE IMPIANTI

6

www.case-nuove.com 13 Aprile 2010

Tav. 7 - Via Prinetti

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

La realizzazione di Via Prinetti, 38 gode diuna ampia vista sul parco della villa Turroed è nel contempo situata vicino alla tan-genziale est con l’ingresso in via Palma-nova. Inoltre si trova nei pressi delle lineemetropolitane verde (MM Cimiano) e ros-sa (MM Turro) ed è anche ben collegatacon i mezzi pubblici di superficie.

TIPOLOGIA

Il complesso residenziale di nuova costru-zione è formato da 4 piani fuori terra e unpiano sottotetto collegato agli ultimi pianida scala interna. Sono previste diverse solu-zioni abitative quali appartamenti, loft, atti-ci con terrazzi. Box singoli e doppi sonoinvece disponibili a un primo piano terra, èinoltre presente all’interno un giardino con-dominiale su cui affacciano i loft

FINITURE ESTERNE

- serramenti per finestre e portefinestre inalluminio/ legno, completi di retrocamera;

- davanzali e soglie finestre e portefinestrealloggi in serizzo formazza a lucido parti avista;

- pavimenti balconi e terrazzi in grès por-cellanato antigelivo;

- irrigazione automatica del giardino con-dominiale;

- cancelli carrai motorizzati.

FINITURE INTERNE

- pavimenti zona giorno e notte (soggiorni,disimpegni e camere da letto) in legno par-quet Iroko o Rovere;

- pavimenti bagni e cucina in ceramica mono-cottura con materiale di prima qualità;

- portoncini di ingresso blindati;- porte interne in noce Tanganika naturale o

mogano o laccato bianco- impianto di riscaldamento autonomo;- predisposizione impianto di condiziona-

mento;- sanitari della ditta Ideal Standard

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE

ufficio vendite in cantiere il Mercoledi e il Venerdi.Sabato su appuntamento

N° UNITA’ ABITATIVE 14

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI - -

INIZIO LAVORI Settembre 2007

CONSEGNA PREVISTA PRONTA CONSEGNA

Via Mario Donati, 8 - 20146 Milano

Tel. 02/4895365602/42296124

www. recgroup.it

E S E M P I O T R I L O C A L EE S E M P I O T R I L O C A L E

www.case-nuove.com

7

13 Aprile 2010

TAV. 10 - Muggiano “La Corte di Muggiano

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

Elegante complesso in corte, in prontaconsegna, ubicato nel centro di Mug-giano tra Via Monti e Via Muggiano, vi-cino alle scuole. Zona residenziale benservita dai mezzi pubblici non lontanodal centro di Milano.

TIPOLOGIA

Il progetto prevede appartamenti divarie tipologie 1-2-3 locali con possibi-lità di giardini privati e appartamentimansardati con terrazzi. Tutte le finiture sono di pregio come lefacciate in mattoni a vista, gli infissi in-terni in legno e in alluminio all’esterno eil videocitofono.

FINITURE ESTERNE

- facciata mattoni a vista;- terrazzi e giardini privati;- box; - rivestimento esterno in intonaco co-

lorato ed in lastre di travertino;- ampi terrazzi e giardini privati re-

cintati.

FINITURE INTERNE

- portoncino blindato;- videocitofono;- antenna satellitare;- impianto di riscaldamento

autonomo;- impianto allarme

antiavvicinamento;- pavimenti in parquet nella zona

notte e ceramica per la zonagiorno.

Es. Trilocaletaverna e giardino

Es. Bilocale

Es. Bilocale

N° UNITA’ ABITATIVE 139

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI - -

INIZIO LAVORI Anno 2005

CONSEGNA PREVISTA Pronta

INFO E VENDITE

MONOLOCALI Zona giorno/notte, bagno, cantina.

BILOCALI Soggiorno, cucina a vista, bagno, cantina.

TRILOCALI Soggiorno, cucina a vista, due camere, doppi servizi, cantina.

TRILOCALI Soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi, cantina.

TIPOLOGIE DISPONIBILI

8www.case-nuove.com 13 Aprile 2010

INFO E VENDITE

TAV. 13 - Via Osoppo 7

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

Milano via Osoppo 7 - zona p.le Brescia

- MM De Angeli - Gambara

TIPOLOGIA

All’interno del cortile tranquilla ripa-

rata dal rumore sta sorgendo una

palazzina che coniuga l’aspetto del-

la Milano di una volta alla tecnologia

attuale

FINITURE ESTERNE

Il progetto mantiene il fascino delle

vecchie case di ringhiera ma la tec-

nologia è all’avanguardia: per esem-

pio c’è la predisposizione dell’im-

pianto di aria condizionata l’acqua

calda sanitaria in parte è prodotta da

pannelli solari, impianto videocitofo-

nico, le predisposizione impianto

antintrusione, cassa forte a muro,

l’ impianto Tv digitale e satellitare, e

per le parti a verde condominiale ver-

ranno installati annaffiatori a scom-

parsa.

N° UNITA’ ABITATIVE 26

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI 1

INIZIO LAVORI 2010

CONSEGNA PREVISTA 2012

TIPOLOGIE APPARTAMENTO E SUA COMPOSIZIONE

www.abitareco-nuovecostruzioni.it/osoppo7

ESEMPI

BILOCALI Composto da soggiorno, cucina a vista, camera, bagno e balconi

TRILOCALI Composto da ingresso soggiorno cucina due camere doppi servizi terrazzo

TRILOCALI disposto su due livelli con terrazzo

Tre localicon

terrazzoTre locali

doppiservizi

Tre locali su due livelli

bilocale doppia

esposizione

www.case-nuove.com

913 Aprile 2010

TAV. 13 - Via Bezzi ang. via Sardegna

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

A Milano all’angolo con via Sardegna,

a due passi potremo trovare le fermate

MM De Angeli e Gambara e molto ben

servita da negozi, centri commerciali

cinema, scuole

TIPOLOGIA

Il progetto prevede la costruzione di una

palazzina di 5 piani con un totale di 15

unità abitative con soluzioni da 2 - 3 -

4 locali e attici, tutti con ampi balconi

o terrazzi.

Sarà un intervento che si distinguerà

grazie agli accorgimenti tecnici e tec-

nologici a cui è dato importanza per la

progettazione e che permetteranno

all’edificio di avere caratteristiche tali da

poter ottenere una classificazione ener-

getica di “classe A” che garantirà un

elevato rispetto dell’ambiente e un rispar-

mio economico determinato da una

significativa riduzione dei consumi.

FINITURE

- porte d’ingresso delle singole unità

abitative saranno blindate

- parquet in rovere nella zona giorno

e camere da letto

- zanzariere

- impianto di climatizzazione

- antenna satellitare

- impianto d’allarme

- videocitofono

- pannelli fotovoltaici

- isolamento termico e acustico

N° UNITA’ ABITATIVE 15

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI - -

INIZIO LAVORI 2009

CONSEGNA PREVISTA Dicembre 2011

INFO E VENDITE

2 LOCALI 3 LOCALI

5/6 LOCALI ULTIMO PIANO4 LOCALI + TAVERNA

10

www.case-nuove.com 13 Aprile 2010

Tav. 19 - Via California

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

La nuova realizzazione di un immobile di

prestigio sorgerà in via California, una delle

zone più signorili di Milano, a due passi dal

parco Solari e da tutti i servizi e ben colle-

gata con i mezzi pubblici di superficie.

TIPOLOGIA

Il complesso residenziale sarà formato da

unità di varie metrature tutte con terrazzo,

attici su due livelli, box singoli e doppi, giar-

dino condominiale, finiture di alto pregio

con possibilità di personalizzazione del pro-

prio appartamento con numerose scelte di

materiali di qualità. Isolamenti termici ed

acustici con caratteristiche superiori del

10% rispetto ai requisiti richiesti dalle nor-

mative vigenti, garantiscono un ottimo con-

fort abitativo e un notevole risparmio ener-

getico

FINITURE ESTERNE

Le facciate dell’edificio lato via California

saranno rivestite con marmo Grigio Orien-

te, i parapetti dei terrazzi saranno realizza-

ti parte con struttura acciaio e vetro e par-

te in muratura. Davanzali e soglie delle fine-

stre in marmo Grigio Oriente

FINITURE INTERNE

Impianto di riscaldamento del tipo centra-

lizzato completo di caldaia a metano a con-

densazione, impianto di condizionamento

autonomo con pompa di calore, impianto

di domotica della ditta Bticino completo di

centralina posizionata all’ingresso per aper-

tura e chiusura di tutti gli avvolgibili, accen-

sione e spegnimento simultaneo di tutte le

luci.

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE

N° UNITA’ ABITATIVE 16

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI - -

INIZIO LAVORI Marzo 2010

CONSEGNA PREVISTA Giugno 2012

Via Mario Donati, 8 - 20146 Milano

Tel. 02/42296124www. recgroup.it

www.case-nuove.com

11

13 Aprile 2010

TAV. 30 - Via Cena 23 - Zona Porta Vittoria

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

A Milano Via Cena 23 – zona Porta Vitto-ria, adiacente al parco Marinai d’Italia evicino a piazza Grandi, in un’area caratte-rizzata da nuovi servizi e infrastrutture. È uno dei quartieri cittadini più facilmenteraggiungibili utilizzando il trasporto pub-blico: la vicina fermata del passante fer-roviario garantisce un collegamento otti-male con le aree extraurbane mentre inumerosi mezzi di trasporto di superficieconsentono di recarsi in tempi brevi sia incentro città che all’aeroporto Linate.

TIPOLOGIA

Il progetto prevede la costruzione di unapalazzina di 8 piani con un totale di 33 uni-tà abitative con soluzioni da 2 - 3 - 4 loca-li e attici, tutti con ampi balconi o terraz-zi..Sarà un intervento che si distinguerà gra-zie agli accorgimenti tecnici e tecnologicia cui è dato importanza per la progetta-zione e che permetteranno all’edificio diavere caratteristiche tali da poter ottene-re una classificazione energetica di “clas-se A” che garantirà un elevato rispetto del-l’ambiente e un risparmio economico deter-minato da una significativa riduzione deiconsumi.

FINITURE ESTERNE

Il progetto si basa tra le soluzioni adotta-te, sull’impiego della domotica diffusa, lagestione meccanizzata di aperture e chiu-sure, l’impianto antintrusione pannelli foto-voltaici sulle coperture dei corpi scala, unelevato grado di isolamento termico e acu-stico, sistemi integrati di riscaldamento econdizionamento con pannelli radianti apavimento e ricambio aria forzato gestitoda un regolatore di calore oltre a bandalarga, antenna satellitare telefonia IP.

N° UNITA’ ABITATIVE 33

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI --

INIZIO LAVORI 2009

CONSEGNA PREVISTA Dicembre 2011

INFO E VENDITECOSTRUTTORE

12www.case-nuove.com 13 Aprile 2010

TAV. 30 - Via Maspero

BILOCALI Soggiorno, cucina a vista, bagno, cantina.

TRILOCALI Soggiorno, cucina a vista, due camere, doppi servizi, cantina.

TRILOCALI Soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi, cantina.

LOFT ABITABILIDisposti su due livelli con soggiorno, cucina abitabile, zona notte, ampio terrazzo, angoloverde privato, patio.

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

Nuovo intervento edilizio a due passi

da Piazza Martini e Viale Umbria, a ri-

dosso del passante ferroviario di

Porta Vittoria, con appartamenti e loft

signorili in diverse soluzioni abitative

con finiture di pregio.

TIPOLOGIA

Il progetto prevede appartamenti di

varie tipologie 1-2-3 locali con pos-

sibilità di giardini privati ed ampi ter-

razzi. Inoltre il progetto prevede

anche soluzioni abitative disposte su

due livelli con grandi finestre spazi

esterni privati con patio e giardino

condominiale.

Sono disponibili box e posti auto.

FINITURE ESTERNE

- portoncino di primo ingresso blin-

dato;

- videocitofono;

- impianto TV satellitare;

- impianto centrale di riscaldamento e

produzione acqua calda con ge-

stione autonoma dei consumi;

- predisposizione impianto antifurto

con cassaforte;

- pavimenti in parquet nella zona

notte e ceramica per la zona

giorno;

- serramenti in alluminio;

- spazi condominiali a verde.

N° UNITA’ ABITATIVE 25

BOX 26

INIZIO LAVORI Anno 2008

CONSEGNA PREVISTA Anno 2010

TIPOLOGIE DISPONIBILI

Pianoprimo

Piano sottotetto

Es. bilocale

Es. trilocale

Es. bilocalecon

cucinotto

ESEMPIOLOFT

Piano terra

INFO E VENDITE

www.case-nuove.com

13

13 Aprile 2010

INFO E VENDITE

TAV. 31 - Via Santander

MONOLOCALI Da € 161.300 compreso cantina.

BILOCALI Da € 179.200 compreso cantina.

TRILOCALI Da € 308.000 compreso cantina

DISPONIBILITA BOX E POSTI AUTO

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

La “Residenza Santander” sorge a

Milano ZONA ROMOLO in contesto

tranquillo, adiacente all’università

IULM e alla stazione metropolitana

MM2 ROMOLO.

TIPOLOGIA

Il progetto prevede la costruzione di

una piccola palazzina di soli 13 unità

abitative di varie metrature, con pos-

sibilità di soluzioni al piano terra con

giardino privato e soluzioni con sot-

totetti di pertinenza per gli apparta-

menti all’ultimo piano.

Gli appartamenti sono stati progettati

per rispondere alle varie esigenze

abitative, inoltre la distribuzione

degli spazi abitativi, l’esposizione e la

particolare attenzione agli isolamenti

termo-acustici garantiscono un otti-

mizzazione dei consumi.

FINITURE ESTERNE

- cancelli carrai automatizzati;

- box al piano interrato;

- portoncino d’ingresso blindato;

- pavimento in parquet per la zona

notte e ceramica per la zona giorno;

- predisposizione impianto antifurto;

- impianto di riscaldamento centra-

lizzato a contabilizzazione auto-

noma dei consumi;

- Isolamento termo-acustico.

N° UNITA’ ABITATIVE 13

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI - -

INIZIO LAVORI 2009

CONSEGNA PREVISTA Dicembre 2010

EsempioMonolocale

Esempio Bilocale

Esempio Trilocale Esempio Trilocale piano terra

TIPOLOGIE DISPONIBILI

1413 Aprile 2010www.case-nuove.com

LOCALIZZAZIONE INTERVENTOLa residenza “ I vigneti 10” si trova in via ri-pamonti, 234 e si affaccia su un parco attrez-zato di circa 8000 mq e servita da mezzipubblici con la fermata del tram 24 di fronte

TIPOLOGIAIl progetto è stato studiato per rispondere allepiù svariate esigenze di metrature e tipologie.Tutti gli apprtamenti della residenza sono do-tati di balconi e logge.La distribuzione degli spazi esterni ed interni,la ricerca dei materiali utilizzati e l’attenta pro-gettazione rendono unica la residenza “Vi-gneti10”Il fabbicato sarà edificato su 6 piani fuori terraoltre a due piani interrati adibiti a box e cantinee suddiviso in 5 scale, con diverse soluzioniabitative da 1-2-3-4-5 locali su uno o due livelli.

FINITURE ESTERNELe facciate esterne sono realizzate in partecon klinker e parte in zone intonacate e tin-teggiate.I materiali che verranno utilizzati per le coim-bientazioni e gli isolamenti in genere sono statiselezionati con attenzione e saranno certificatida un laboratorio di prova ufficiale prima dellaloro posa.Le murature di tamponamento perimetraliavranno uno spessore di 48 cm. Alle pareti evani scale e ascensore saranno applicati pan-nelli si lana di vetro con funzione termo-acu-stica. Così come nelle pareti divisorie tra unitàimmobiliari. La copertura sarà coibentata conpannelli in polistirene estruso. I cassonetti av-volgibili così come le tapparelle in alluminio sa-ranno coibentati. I ponti termici sarannoannullati dalla posa di pannelli in polisti-rene con graffite applicati sull’intera facciataesterna “cappotto”L’isolamento acustico su tutti i solai di se-parazione tra locali abitati sarà garantitomediante posa di un manto di politileneespanso a cellule chiuse reticolato per ir-radiazione.Impianto di riscaldamento a pavimento inte-grato da un sistema di pannelli solari che ga-rantià il 60% il consumo dell’acqua calda

FINITURE INTERNE- Pavimenti rivistimenti in ceramica- Sanitari sospesi ideal standard- Predisposizione aria condizionata e antifurtoserramenti in legno HEMLOCK a basso emis-sivo magnetotermico- Componenti elettriche B.Ticino- Impianto tv satellitare - videocitofono

N° UNITA’ ABITATIVE 80

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI - -

INIZIO LAVORI 2009

CONSEGNA PREVISTA Primavera 2011

TIPOLOGIE DISPONIBILI

Es. Monolocale Es. Trilocale Es. Bilocale

Es. Quadrilocale

TAV. 33 - Milano Via Ripamonti, 234

MONOLOCALI mq 50.

BILOCALI di mq 70.

TRILOCALI da mq 87

QUADRILOCALI anche su 2 livelli da mq 150

INFO E VENDITE

www.case-nuove.com

1513 Aprile 2010

INFO E VENDITE

TAV. 39 - Milano Via Murialdo zona Inganni

MONOLOCALE composto da locale giorno/notte servizi, ampio balcone, cantina da euro 175.000

BILOCALE composto da soggiorno cucina camera e servizi. Ampio balcone e cantina da euro 190.000

TRILOCALE composto da soggiorno cucina due camere doppi servizi, ampio balcone e cantina da euro 325.000

ATTICIattici composto da appartamenti da 4 e 5 locali di ampia metratura disposti su due livelli, con ampiterrazzi.

LOCALIZZAZIONE

La residenza I Giardini di Via Inganni si tro-va in zona Lorenteggio, un'area ancora ric-ca di verde, lungo il percorso d’acqua deiNavigli che un tempo portava a Milano, adia-cente alle primarie strade di comunicazionetra il centro di Milano e i grandi centri com-merciali dell'hinterland, attualmente ogget-to di recupero nell'ambito di Expo 2015, chevedrà la valorizzazione dei canali e la crea-zione di piste ciclo-pedonali.Il quartiere in cui sorgerà la residenza I Giar-dini di Via Inganni è dotato di tutti i serviziscuole di ogni ordine e grado, centri sporti-vi, centri commerciali, direzionali, chiese,presidi sanitari e di sicurezza, e altri ancora.È collegato velocemente con il centro dellacittà tramite la linea 1 del metrò, autobus etram. La nuova linea metropolitana 4, di prossimacostruzione, prevede una fermata vicinissi-ma all'edificio.La disponibilità di box all'interno dell'edifi-cio, oltre un'ampia nuova area adibita a postiauto che sarà realizzata di fronte all'edificio,risolvono ogni problema di parcheggio.

TIPOLOGIA

In questo contesto dinamico e in trasfor-mazione si inserisce l’edificio di nuova costru-zione, caratterizzato da eccellente comfortabitativo, ottimizzazione degli spazi e rispar-mio energetico, isolamento termo-acusticoe materiali ecologici. Gli appartamenti, di diversa tipologia e dimen-sione, saranno tutti dotati di ampi terrazzi,finiture di pregio e box, e potranno esserepersonalizzati da parte degli acquirenti sianegli spazi sia nei materiali, al fine di soddi-sfare totalmente le proprie esigenze.

FINITURE

Le finiture interne delle unità immobiliarisaranno di alto livello.Ogni appartamento sarà predisposto per l'in-stallazione di impianto per l’aria condizio-nata e per quello di allarme. Per l'intero edi-ficio sarà installato l’impianto per la ricezio-ne di Tv satellitare e terrestre e verrà rea-lizzata la predisposizione per gli impianti divideosorveglianza e fotovoltaico.Le caratteristiche del nuovo edificio, saran-no basate sul risparmio energetico ed imateriali ecologici al fine di coniugare curaper l’ambiente e minori costi di gestione,attraverso un impianto centralizzato con cal-daie a condensazione ad altissimo rendi-mento e contabilizzazione individuale deiconsumi, riscaldamento con pannelli a pavi-mento a bassa temperatura, pannelli sola-ri per la produzione di acqua calda sanita-ria, serramenti con vetri a bassa emissività,taglio termico e abbattimento acustico, iso-lamento esterno a cappotto.

N° UNITA’ ABITATIVE 60

BOX 80

INIZIO LAVORI Novembre 2009

CONSEGNA PREVISTA Gennaio 2012

TIPOLOGIE DISPONIBILI

www.giardinidiviainganni.it

16www.case-nuove.com 13 Aprile 2010

ALTRI CANTIERI ... IN PILLOLE

TAV. 2

Elegante intervento edilizio, in pronta consegna, ubi-cato in una zona residenziale e ben servita non lon-tano dal centro di Milano. L’ottimale distribuzione deglispazi consente di scegliere differenti tipologie abita-tive, dagli splendidi appartamenti con ampi terrazzied attici, dal bilocale al quadrilocale.

ABITARE CO - TEL. 02.48958416

VIA BELLERIO

TAV. 17

Bruzzano

A Bruzzano, nel piano integrato di intervento con-venzionato con il Comune di Milano, si assegnanoultimi: app. 2 locali con sottotetto; attico. Il complessoè in zona ben servita sia dalle ferrovie nord che dallosvincolo autostradale. Consegna prevista per 06/08.DISPONIBILITA’ NEGOZI.

ABITARE CO - TEL. 02.48958416

VIA OROBONI

TAV. 4

L’area dell’intervento è sita tra Via Cosenz, Via Bovi-sasca e Via Durando, vicino al nuovo politecnico ealle Ferrovie Nord. Verranno realizzati 3 edifici, conappartamenti di varie metrature, monolocali, bilocalicon cucina a vista e abitabile, 3 locali e 4 locali e alpiano terra sono previsti degli spazi commerciali.

ABITARE CO - TEL. 02.48958416

VIA COSENZ

TAV. 10

In centro a Muggiano, esattamente tra Via Mon-ti e Via Muggiano, vicino alla scuola, proponiamoin piccole palazzine di soli 3 piani ultimi apparta-menti 1-2 locali mansardati e 2-3 locali al pianoterra con taverna e giardino. Possibilità box daeuro 23.000.

ABITARE CO - TEL. 02.48958416

MUGGIANO

TAV. 39

Zona Lodovico il Moro. in zona ottimamenteservita dai mezzi pubblici, a ridosso del nuovoparco condominiale, proponiamo ultimo mo-nolocale e appartamenti 3 locali con balconi ologge. Possibilità boxes o posti auto. Finituredi pregio.

ABITARE CO - TEL. 02.48958416

PIAZZA NEGRELLI

TAV. 4

Zona Bovisa

In un ex opificio industriale, sono in vendita loft di variemetrature a prezzi interessanti.L’immobile è situato al centro dello scenario della Bo-visa, un quartiere dalle grandi potenzialità che negliultimi anni è stato oggetto di una profonda riqualifi-cazione urbanistica.

ABITARE CO - TEL. 02.48958416

VIA CEVEDALE

TAV. 17

Milano

Situato in una tranquilla posizione a ridos-so dell’intersezione tra le vie Inganni e Loren-teggio, primarie strade di comunicazionetra il centro di Milano e i grandi centri com-merciali dell’hinterland.

ABITARE CO - TEL. 02.48958416

VIA OROBONI

TAV. 15

Zona C.so Como

BOX Milano Vendesi Box di nuova costruzione di varie metrature. Ottimo investimento.Milano Via Quadrio Maurizio

.

BLUDOM - TEL. 02-76.20.220

VIA QUADRIO M.

TAV. 15

Vendesi Milano Centro Palazzo nuovo di 7 piani a reddito, garantito dafidejussione bancaria.Locato ad importante azienda. Trattativa riservata

BLUDOM - TEL. 02-76.20.220

VIA QUADRIO M.

TAV. 34

Negozio vendesi circa 2.300 mq. in palazzina direcente ristrutturazione, con Uffici e Laboratoriosito in Via Marco D’Agrate, zona semicentrale,posizione di grande passaggio, ben servita damezzi pubblici.

BLUDOM - TEL. 02-76.20.220

VIA MARCO D’AGRATE

TAV. 12

San Siro

BLUDOM - TEL. 02-76.20.220

CASTELLO DEGLI OTTAGONI

TAV. 22

Quadrilatero

Vendesi Via Della Spiga, Spaziocommerciale circa 140 mq. ristrut-turato.

BLUDOM - TEL. 02-76.20.220

VIA DELLA SPIGA

Milano Via Ippodromo: prestigioso complessocon parco condominiale, piscina, sauna, areagiochi coperta, portineria 24 ore. Appartamento piano alto, panoramico: ampiosalone con vetrata, terrazzo, cucina, veranda, trecamere, tripli servizi, cantina e triplo box. Ariacondizionata, video citofono

Nel cuore della Brianza e a pochi minuti da Mon-za, in posizione panoramica irripetibile immersanel verde, realizzazione nuovo complesso resi-denziale con disponibilità ultimi appartamenti dispo-sti su due livelli con travi a vista e terrazzi, cantinae possibilità box; villa singola e bifamigliare carat-terizzate da ampi spazi e giardini riservati. Conse-gna aprile 2010.

EDILPROGEST - TEL. 0362.915191

TRIUGGIO

(PV)

Palazzo Patrizio fine ottocento su due piani più in-terrato. Metri quadri 300 per piano, completa-mente arredato con mobili d'epoca, con affreschi.4 Bagni Mq. commerciali 750. Grandi garages.Grande locale per rimessaggio attrezzi.

BLUDOM - TEL. 02-76.20.220

MONTU’ BECCARIAVia

Agrate

In zona residenziale, stiamo realizzando unimmobile composto da 14 appartamenti divarie metrature in mini palazzina con giar-dini privati e condominiali. L’intervento saràdotato di impianti studiati per garantire ilmassimo risparmio energetico.

REDAELLI COSTRUZIONI - TEL. 039.6042142

CONCOREZZO

Via

De Amicis

In zona residenziale, stiamo realizzando unimmobile composto da 7 appartamenti divarie metrature in mini palazzina con giar-dini privati. L’intervento sarà dotato di im-pianti studiati per garantire il massimorisparmio energetico.

REDAELLI COSTRUZIONI - TEL. 039.6042142

BURAGO DI MOLGORA

18www.case-nuove.com 13 Aprile 2010

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

Vicinanze centro.

TIPOLOGIA

In residence con piscina, proponiamoappartamenti al piano terra con ampigiardini o soluzioni su due livelli con travia vista e terrazzi, possibilità box. Villesingole con soppalco sulla zona giornoe terrazzi di ampia metratura, ville aschiera disposte su due livelli conbox/lavanderia al piano interrato.Contesto unico con piscina e areesolarium adiacenti; massima cura nellefiniture interne ed esterne con serramentie porte a smalto bianco e pavimentazionidi logge e terrazzi in quadrotti in doghedi legno; utilizzo di tecnologie costruttiveper avere il massimo risparmio digestione negli anni con coibentazionedell’intero involucro edilizio di alto livello.Prezzi da €.2.050,00 al mq. Consegnaestate 2011.

FINITURE ESTERNE

- Piscina condominiale con areesolarium adiacenti

- Pavimentazioni esterne di logge eterrazzi in quadrotti in doghe in legno

- Recinzioni su strada in doghe in legno- Piantumazione e sistemazione a verde

delle parti comuni con posa di siepi erampicanti

FINITURE INTERNE

- Serramenti e porte a smalto bianco- Finestre e porte finestre con vetrate

ad elevato abbattimento acustico ebasso emissive

- Pavimentazioni in legno per locali disoggiorno – camere - disimpegni;ceramica monocottura con posaortogonale per locali di cucina e bagni

- Impianto di riscaldamento /raffrescamento a pannelli radianti apavimento.

VILLE 10

APPARTAMENTI 20

INIZIO LAVORI Ottobre 2009

CONSEGNA PREVISTA Estate 2011

INFO E VENDITE

Via Trento, 19 - Albiate (MI)

Tel. 0362/91.51.91www.edilprogest. i t • info@edilprogest. i twww.edilprogest. i t • info@edilprogest. i t

2 locali su due livelliVilla a schiera di testa

Piano Primo

Piano Primo

Piano TerraP

iano

Inte

rrat

o

Piano Secondo

BERNAREGGIO - Residenza Acquapiana

www.case-nuove.com

1913 Aprile 2010

CARONNO PERTUSELLA (VA) - Via Nino Bixio

BILOCALIIngresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, balcone o terrazzo. A partire da € 110.000

TRILOCALIIngresso, soggiorno con angolo cottura o cucina abitabile, camera matrimoniale, came-retta, doppio servizio, balcone o terrazzo. A partire da € 170.000

ATTICI Attici composti da appartamenti di 3 o 4 locali di ampia metratura

PIANI TERRA Appartamenti di 2 o 3 locali con giardino in uso esclusivo

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

In zona residenziale nelle vicinanze delcentro. Zona servita dalle ferrovie a pochi mi-nuti da Milano.

TIPOLOGIA

L’iniziativa prevede la realizzazione di

un complesso residenziale costituito

da 4 palazzine con disponibilità di

varie tipologie di appartamenti: bilo-

cali, trilocali, attici, piani terra con

giardino e box al piano interrato.

Possibilità di accedere al mutuo fon-

diario.

Pagamenti personalizzati.

FINITURE ESTERNE

- le facciate esterne saranno in into-

naco minerale;

- ampi balconi e terrazzi a seconda

della tipologia di appartamento;

- serramenti esterni in legno con dop-

pio vetro;

- tapparelle in alluminio coibentato.

FINITURE INTERNE

- 3 scelte di parquet nelle camere;

- pavimento monocottura di prima

scelta per soggiorni, cucine;

- predisposizione antifurto;

- videocitofono;

- porta blindata;

- impianto di aria condizionata com-

pleto di split e unità esterna.

Es. Trilocale Es. Bilocale

Es. Bilocale

N° UNITA’ ABITATIVE 140

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI 5

INIZIO LAVORI Febbraio 2007

CONSEGNA PREVISTA 1 lotto Gen. ‘09

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE

Via Como, 51 - Solaro (MI)

Tel. 02-967972.1

www.sistedil.it

Es. Trilocale

TIPOLOGIE DISPONIBILI

20

www.case-nuove.com 13 Aprile 2010

CAVENAGO BRIANZA - Via Montale

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

Complesso immobiliare immerso nellatranquilla zona residenziale del comune diCavenago Brianza, a pochi passi dal cen-tro e dal casello autostradale per Milano.

TIPOLOGIA

L'intervento prevede la realizzazione di 6villini a schiera disposti su 3 livelli con 2 ti-pologie principali:1 - Piano Interrato: cantina, cantinola, box

doppio; Piano Terra: soggiorno, cucinaabitabile, bagno, portico, giardino; PianoSottotetto: 4 vani, balcone.

2 - Piano Interrato: cantina, disimpegno,box singolo; Piano Terra: soggiorno, cu-cina abitabile, bagno, portico, giardino;Piano Sottotetto: 3 o in alternativa 4 vani,balcone.

FINITURE ESTERNE

- facciata costituita da rivestimento ai si-licati e inserti in mattoni facciavista;

- parapetti balconi in cemento armato fac-ciavista completi di corrimano tubolarein ferro superiore;

- serramenti in legno con persiane a stecca aperta;

- tetto in legno, copertura con tegole por-toghesi antichizzate.

FINITURE INTERNE

- pavimenti in ceramica di primaria ditta;

- parquet nelle camere;- videocitofono;- impianto elettrico BTicino

serie Living;- riscaldamento centralizzato con

regolazione autonoma della temperaturae contabilizzazione dei consumi per ognisingola unità immobiliare;

- produzione del 50% di acqua calda sa-nitaria mediante impianto a pannelli solari;

- serramenti con doppi vetri “basso emissivo”;

- portoncino blindato;- tetto in legno con travi a vista.

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE

N° UNITA’ ABITATIVE 6

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI - -

INIZIO LAVORI Luglio 2008

CONSEGNA PREVISTA Aprile 2010

Via Simonetta, 26/C Caponago

Tel. e Fax 02/9504259Cell. 335/7479247

www.immobiliareargo.com

[email protected]

Esempio Villino 5

Esempio Villino 3

P. T. P. S. P Interrato

PP IInntteerrrraattoo

PP.. TT.. PP.. SS..

Esempio Villino 4P. T.

P. S.

P. Interrato

www.case-nuove.com

2113 Aprile 2010

CONCOREZZO - Via Giovanni Pascoli

BILOCALI Ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, camera da letto e cantina.

TRILOCALIa. Ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 bagni, 2 camere da letto e cantinab. Ingresso, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, 2 bagni, 2 camere da letto e cantina

QUADRILOCALI Ingresso, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, 3 bagni, 3 camere da letto e cantina.

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

Il complesso residenziale, denominato“I Giardini di Melchiorre”, si trova in via Giovanni Pascoli a Concorezzo, adiacente alcentro, ed è composto da 4 palazzine di tre pianiciascuna, per un totale di sole 60 unità abitative,immerse in un’area verde di ben 15 mila metri qua-drati, attraversata da vialetti alberati con adiacenteparco giochi e ampio parcheggio all’esterno del re-sidence. Come riportato nelle illustrazioni, è previ-sta anche la realizzazione di una prestigiosa piscinacompleta di tutti i servizi, quali: spogliatoi, docce esolarium.

TIPOLOGIA

Le soluzioni progettuali spaziano dai bilocali,trilocali, quadrilocali, ai tagli di maggiori dimen-sioni, con possibilità in questa fase esecutiva,di personalizzare ogni appartamento sino aduna superficie che soddisfi le richieste più con-facenti alle proprie necessità. Nel contesto èprevisto anche un edificio adibito a portineria,nel quale trovano spazio, un deposito bicicletteed un locale condominiale per le riunioni ed iltempo libero.

FINITURE INTERNE ED ESTERNE

“I Giardini di Melchiorre”, si presenta come unintervento volto ad un forte risparmio energetico: - caldaie a condensazione abbinate a pannelli

radianti a pavimento per il riscaldamento;- pannelli solari ad integrazione dell’impianto

idrotermosanitario;- rivestimento esterno degli edifici a cappotto

per l’isolamento termico;- particolare attenzione anche all’isolamento

acustico interno;- serramenti in legno con vetro camera a bassa

emissione magnetronica;- avvolgibili oscuranti comandati elettrica-

mente;- pavimenti, parquet e rivestimenti delle migliori

marche;- portoncini d’ingresso di sicurezza pantografati

e laccati;- impianto di condizionamento autonomo;- impianto domotico di base;- sistema di ventilazione meccanica con-

trollata.Il tutto classificando il complesso in un’elevataclasse di efficienza energetica. Per dare ulteriorigaranzie all’acquirente, i Giardini di Melchiorreotterrà la certificazione immobiliare rilasciata dauna società che opera a livello nazionale attra-verso un ente di controllo, verificando la qualitàdella progettazione e dell’esecuzione delleopere.

Es. Bilocale Es. Trilocale

N° UNITA’ ABITATIVE 60+130 Autorimesse

INIZIO LAVORI Aprile 2008

CONSEGNA PREVISTA 1° lotto Ottobre 2010

CONSEGNA PREVISTA 2° lotto Ottobre 2011

TIPOLOGIE DISPONIBILI

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE

Tel. 039.6042142Concorezzo (MB)

[email protected]

22www.case-nuove.com 13 Aprile 2010

CONCOREZZO - Via Montegrappa

BILOCALI Ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, camera da letto e cantina

TRILOCALI a. Ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 bagni, 2 camere da letto e cantinab. Ingresso, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, 2 bagni, 2 camere da letto e cantina

QUADRILOCALI a. Ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 bagni, 3 camere da letto e cantinab. Ingresso, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, 2 bagni, 3 camere da letto e cantina

ATTICI Ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 bagni, 3 camere da letto, ampi terrazzi e cantina

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

Il complesso residenziale si trova in via

Montegrappa a Concorezzo, in prossi-

mità del centro cittadino, servito dalle

maggiori linee di trasporto pubblico e

collegato dalle principali arterie di co-

municazione della regione.

TIPOLOGIA

La residenza, dotata di ampio giardino

condominiale, è composta da due pa-

lazzine per un totale di 39 appartamenti

di varie metrature. La tipologia offerta

spazia dai monolocali ai quadrilocali

fino agli attici con ampi terrazzi.

FINITURE INTERNE ED ESTERNE

La residenza sarà costruita con criteri

volti al risparmio energetico:

- pannelli solari ad integrazione dell’im-

pianto idrotermosanitario;

- impianto di riscaldamento e sanitario

centralizzato contabilizzato indivi-

dualmente con caldaia a condensa-

zione;

- sistema di ventilazione meccanica

controllata;

- rivestimento esterno degli edifici a

cappotto per l’isolamento termico;

- particolare attenzione all’isolamento

termico e acustico;

- portoncini d’ingresso di sicurezza

pantografati e laccati;

- pavimenti, parquet e rivestimenti delle

migliori marche;

- predisposizione aria condizionata.

Il tutto classificando il complesso

in un’elevata classe di efficienza

energetica.

N° UNITA’ ABITATIVE 39+autorimesse

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI

INIZIO LAVORI Dicembre 2007

CONSEGNA PREVISTA Fine 2009

TIPOLOGIE DISPONIBILI

Es. Bilocale

Es. Trilocale

Es. Quadrilocale

Es. Attico

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE

Tel. 039.6042142Concorezzo (MB)

[email protected]

www.case-nuove.com

2313 Aprile 2010

TRILOCALE Ultimo piano, mq. 104 - € 227.000,00 ULTIMO APPARTAMENTO

OFFERTA SPECIALE ALLACCIAMENTI, CANTINA E SCHEDE CATASTALI COMPRESI NEL PREZZO

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

Piccola palazzina residenziale che sorgeall’interno di un verde e tranquillo parcopubblico in zona Paladesio, ottimamenteservita da spazi commerciali, a pochipassi dalle scuole, chiesa, bar etc.

TIPOLOGIA

Minipalazzina in mattoni a vista estre-mamente signorile dotata di ogni confort,capitolato di prima scelta e finiture di al-tissimo livello qualitativo

FINITURE ESTERNE

- facciate in mattone paramano S. Grato;

- scala in Granito con ampi pianerottoli eascensore a tutti i piani;

- parapetti balconi, ampie fioriere e contorni finestre prefabbricati in cemento martellinato;

- abbaini in copertura stile vecchia Milano;

- serramenti in Alluminio antichizzato,vetri termoisolanti e profili TT;

- ampi terrazzi con scarichi acque canalizzati a scomparsa;

- contatore acqua-gas-corrente elettricaautonomo.

FINITURE INTERNE

- riscaldamento autonomo con caldaiaS. Douval a basso consumo;

- impianto elettrico Domotico con telecomando in dotazione per gestire le funzioni;

- cassaforte;- ampia scelta di sanitari Idealstandard;- predisposizione antifurto, tapparelle

motorizzate, aria condizionata;- videocitofono a colorww i con

schermo piatto LCD da 6,5”;- ampio assortimento di ceramiche e

gres per pavimenti e rivestimenti diprima scelta delle migliori marche, lamaparquet varie essenze;

- isolamenti acustici e termici estrema-mente curati ed efficienti.

INFO E VENDITE

N° UNITA’ ABITATIVE 19

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI - -

INIZIO LAVORI

CONSEGNA PREVISTA 60/90 gg

TIPOLOGIE DISPONIBILI

Residenza Il Parco

CASA DOMOTICA!

www.edilmansrl.it V.le Matteotti, 26 Cusano Milanino (MI)

Tel. 02.6197288 [email protected]

COSTRUZIONE E VENDITA DIRETTA SENZA NESSUNA PROVVIGIONE

Trilocale mq. 104 € 227.000,00

DESIO - Via Amendola, 4

24www.case-nuove.com 13 Aprile 2010

LISSONE - Via Pasubio

BILOCALE mq. 57 circa + 16 mq. Balcone composto da soggiorno con cucina a vista, camera matri-moniale, bagno, ampio balcone e cantina.

BILOCALE mq. 75 circa + 23 mq. Balcone composto da soggiorno, cucina abitabile, camera matri-moniale, bagno, ampio balcone e cantina.

TRILOCALE mq. 79 circa + 17 mq. Balcone composto da soggiorno con cucina a vista, due camere,bagno, ampio balcone e cantina.

TRILOCALE mq. 94 circa + 21 mq.balcone composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere, duebagni, ampio balcone e cantina.

COSTRUTTORE INFO E VENDITE

N° UNITA’ ABITATIVE 1 lotto 2 lotto

103 130

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI 12

INIZIO LAVORI Gennaio 2007

CONSEGNA PREVISTA Aprile ‘09 Giugno ‘10

TIPOLOGIE DISPONIBILI

Es. Bilocale Es. Bilocale

Es. Trilocale

Es. Trilocale

Impresa EDIL 3 SRL f.lli MAGRO Lissone via S. Filippo Neri n° 42Recapiti: Tel. 0392459872- Fax. 0392458606E-mail: [email protected] - [email protected]

Recapiti: Tel. 0392459872- Fax. 0392458606E-mail: [email protected] - [email protected]

UFFICIO VENDITE Lissone via Pasubio \ Cattaneo

(direttamente sul cantiere)Lissone via S. Filippo Neri n° 42

(uffici amministrativi)

P

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

Il complesso S. Agnese è situato inzona centrale progettato pensandoalla qualità, alla tecnologia ed alla co-modità.In questo complesso sono stati utiliz-zati nella struttura e nell’impiantisticamateriali di ultima generazione per uncontenimento del fabbisogno energe-tico.

TIPOLOGIA

Il complesso S. Agnese prevede solu-zioni abitative dai due sino a cinque lo-cali con soluzioni su più livelli, tutti conampi terrazzi.Gli appartamenti al piano terra dispon-gono tutti di giardino privato.Garage sotterraneo.

FINITURE ESTERNE

- mattoni Paramano;- serramenti in legno certificati con ve-

tri doppi a “basso emissivo”;- pannelli solari per produzione acqua

calda sanitaria.

FINITURE INTERNE

- Riscaldamento con pannelli radiantisotto pavimento;

- centrale termica con caldaie a con-densazione centralizzata a conduzioneautonoma con sistemi di contabiliz-zazione dei consumi attraverso modulisatelliti computerizzati;

- predisposizione impianto allarme siavolumetrico che perimetrale;

- predisposizione aria condizionata;- sanitari Ideal Standard con garanzia

decennale;- predisposizione impianto Tv Satelli-

tare;- videocitofono;- pavimenti in legno reparto notte;- pavimenti in gres porcellanato

reparto giorno.

www.case-nuove.com

25

13 Aprile 2010

LISSONE - Via Oberdan ang. Via Murri

BILOCALEmq. 62 circa + mq. 20 balcone composto da soggiorno con cucina avista, camera matrimoniale, bagno, ampio balcone e cantina.

BILOCALEmq. 62 circa + mq. 20 balcone composto da soggiorno, cucina abitabile,camera matrimoniale, bagno, ampio balcone e cantina.

TRILOCALEmq. 92 circa + mq. 17 balcone composto da soggiorno, cucina abitabile,due camere, due bagni, ampio balcone e cantina.

COSTRUTTORE INFO E VENDITE

TIPOLOGIE DISPONIBILI

Impresa EDIL 3 SRL f.lli MAGRO Lissone via S. Filippo Neri n° 42Recapiti: Tel. 0392459872- Fax. 0392458606E-mail: [email protected] - [email protected]

Recapiti: Tel. 0392459872- Fax. 0392458606E-mail: [email protected] - [email protected]

UFFICIO VENDITE Lissone via Pasubio \ Cattaneo

(direttamente sul cantiere)Lissone via S. Filippo Neri n° 42

(uffici amministrativi)

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

La residenza “LE ORTENSIE” èsituata a pochi minuti dal centro.Un edificio progettato nel completorispetto delle normative vigenti inmateria di risparmio energetico,inserito nel verde in armonia con iltessuto urbano esistente, pensato peruna clientela esigente attenta allaqualità dell’abitare.Si è posto grande attenzione nellascelta dei materiali.La cura dei dettagli, dei particolaricostruttivi e la distribuzione interne deilocali offrono un’ampia gamma disoluzioni personalizzabili per soddisfarequalsiasi esigenza abitativa.

TIPOLOGIA

Sedici appartamenti d’eccezione inuna palazzina di quattro piani piùmansarda e giardini ad uso esclusivo. Appartamenti di prestigio da due sinoa cinque locali con soluzioni su piùlivelli serviti da garage.

FINITURE INTERNE

- Serramenti in legno certificati - Mattoni paramano- Pannelli solari per acqua calda

sanitaria- Predisposizione impianto d’allarme

volumetrico-perimetrale- Predisposizione impianto Tv

Satellitare- Videocitofono- Parquets prefinito reparto notte;- Pavimenti in gres porcellanato

reparto giorno- Riscaldamento con pannelli radianti

sotto pavimento- Caldaia a condensazione

centralizzata a conduzione autonoma- Predisposizione aria condizionata

N° UNITA’ ABITATIVE 16

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI - -

INIZIO LAVORI Settembre 2009

CONSEGNA PREVISTA Dicembre 2010

26www.case-nuove.com 13 Aprile 2010

MISINTO - Via Cavour

BILOCALI E TRILOCALI

Piano terra con ampi giardini.

ATTICI Disposti su 2 livelli al piano superiore, ampi terrazzi.

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

Vicinanze centro.

TIPOLOGIA

Minipalazzina con appartamenti

di varie metrature.

FINITURE ESTERNE

Intonaco minerale e inserti

in pietra.

FINITURE INTERNE

- parquet nelle camere;

- predisposizione

condizionamento;

- predisposizione antifurto;

- pannelli solari per produzione di

acqua calda sanitaria.

N° UNITA’ ABITATIVE 12

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI - -

INIZIO LAVORI Ottobre 2008

CONSEGNA PREVISTA Giugno 2010

TIPOLOGIE DISPONIBILI

Es. Bilocale Es. Bilocale

Es. Trilocale

Prospettiva dall’alto

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE

Via Como, 51 - Solaro (MI)

Tel. 02-967972.1

www.sistedil.it

www.case-nuove.com

27

13 Aprile 2010

ORENO DI VIMERCATE - “Le ville di Oreno”

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

“Le ville di Oreno” è un prestigioso com-

plesso residenziale di nuova realizzazione

situato ad Oreno di Vimercate, immerso nel

verde della Brianza

TIPOLOGIA

Il complesso residenziale " Le ville di Ore-

no" è formato da venti unità abitative, cia-

scuna dotata di giardino privato, taverna e

box. All'interno della residenza verrà inol-

tre costruito un parco giochi per bambini e

una pista ciclabile

FINITURE ESTERNE

Copertura tetto con tegole portoghesi in

cotto colore testa di moro o con effetto anti-

chizzato, finestre e portefinestre in legno

laccato bianco, portoncini blindati di acces-

so alle ville, giardini privati con porticato,

predisposizione per camini

FINITURE INTERNE

Impianto di riscaldamento del tipo autonomo

per ogni villa completo di caldaia a metano a

condensazione a bassa temperatura, impian-

to di condizionamento degli alloggi, impian-

to pannelli solari produzione acqua calda, cas-

saforte a muro certificata. Il progetto preve-

de un impianto di antintrusione con rilevato-

ri volumetrici nelle camere da letto e nel sog-

giorno (pranzo), inoltre contatti magnetici in

corrispondenza di tutti i serramenti.

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE

N° UNITA’ ABITATIVE 20

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI - -

INIZIO LAVORI Settembre 2007

CONSEGNA PREVISTA Settembre 2010

Via Mario Donati, 8 - 20147 Milano

Tel. 02/48953656www. recgroup.it

Ufficio Vendite in cantiere il Giovedì. Sabato su appuntamento.

TIPOLOGIE E COMPOSIZIONE VILLE

VILLA SINGOLATIPO A

piano terra: cucina, soggiorno/pranzo, tre camere da letto, due bagni, piano primo:una camera matrimoniale e un bagno, piano interrato: taverna, lavanderia, bagno; conannesso vano cantina e box per quattro posti auto

VILLA BIFAMILIARETIPO B

piano terra: cucina, soggiorno/pranzo, un bagno, piano primo: tre camere da letto edue bagni, piano interrato: taverna, lavanderia, bagno; box per due posti auto

VILLA SINGOLATIPO C

piano terra: cucina, soggiorno/pranzo, due camere da letto, un bagno, piano primo:una camera matrimoniale con cabina armadio e un bagno, piano interrato: taverna,lavanderia, bagno, vano cantina e box per due posti auto

E S E M P I O V I L L A S I N G O L A AE S E M P I O V I L L A S I N G O L A A

Piano TerraPiano Interrato

Piano Primo

28www.case-nuove.com 13 Aprile 2010

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

Piccola palazzina residenziale.

TIPOLOGIA

Disponiamo attualmente nel territorio di Pader-no Dugnano di ben tre cantieri costituiti daminipalazzine elitarie (dai 3 ai 10 appartamenticiascuna) di qualità eccelsa e finiture ai mas-simi livelli con particolare attenzione all'ambi-to risparmio energetico. Fidejussioni a garan-zia dei pagamenti e polize assicurative decen-nali postume. Tutti le tre costruzioni sono caratterizzate dagliampi terrazzi e dall'ubicazione prossima al cen-tro/stazione e principali servizi spostandosi apiedi.

FINITURE PARTI COMUNI

- facciate in mattone paramano S. Grato antichizzato con archi sorretti da capitelli;

- scala in Granito con ampi pianerottoli e ascen-sore a tutti i piani;

- parapetti balconi composti da frontali in cemento martellinato e parapetti in ferro lavorato;

- serramenti ad alto contenimento energeti-co con “gelosie” esterne verdi;

- ampi terrazzi (fino a 45mq) con scarichi acque canalizzati a scomparsa;

- contatore acqua - gas - corrente elettrica autonomo;

- luce scala notturna cromoterapica con tecnologia LED.

FINITURE INTERNE

- riscaldamento autonomo con caldaia S. Douval a basso consumo energetico epred. Solare termico;

- impianto elettrico Domotico VIMAR by MEcon telecomando in dotazione per gestire lefunzioni;

- cassaforte;- ampia scelta di sanitari Idealstandard- predisposizione antifurto e aria condiziona-

ta in tutti i locali;- videocitofono/centrale di comando domo-

tica a colori con schermo piatto LCD da 6,5”;- ampio assortimento di ceramiche e gres per

pavimenti e rivestimenti di prima scelta del-le migliori marche, parquet varie essenzeRovere-Iroko-Doussiè.

- isolamenti acustici e termici estremamentecurati ed efficienti.

- porte interne Ferrero Legno a scelta in varieessenze.

N° UNITA’ ABITATIVE 10

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI - -

INIZIO LAVORI

CONSEGNA PREVISTA 60 gg

CANTIERI

CASA DOMOTICA!

INFO E VENDITEwww.edilmansrl.it

V.le Matteotti, 26 Cusano Milanino (MI)

Tel. 02.6197288 [email protected]

COSTRUZIONE E VENDITA DIRETTA SENZA NESSUNA PROVVIGIONE

OFFERTA SPECIALE: ALLACCIAMENTI E SCHEDE CATASTALI COMPRESE NEL PREZZO!!

VIA VALASSINA, 14 disponibilità ultimi appartamenti tre locali e attici bi-livello

VIA PACINOTTI, 1 disponibilità 2/3/4 locali, attici e appartamenti con giardino

VIA SAN MARTINO ultimo appartamento di 130mq DA VEDERE!!!!

viaPacinotti1A

PADERNO DUGNANO

www.case-nuove.com

29

13 Aprile 2010

Es. Quadrilocale

www.adcostruzioni.ite-mail: [email protected]

Es. Bilocale

Es. Trilocale

RENATE - Via San Mauro / A. Sassi

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE

N° UNITA’ ABITATIVE 54

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI - -

INIZIO LAVORI 01/07/2006

CONSEGNA PREVISTA 31/12/2008

TIPOLOGIE DISPONIBILI

Tel. 02/66595256Visite in cantiere martedì e giovedì

dalle 12.30 alle 15.00Sabato dalle 10.00 alle 17.00

Es. Bilocale € 141.500,00

Es. Trilocale € 187.900,00

BILOCALI Varie tipologie con ampio soggiorno e cucina a vista, disimpegno, camera, bagno, con possibilità terrazzi, giardino privato e taverna.

TRILOCALI Varie tipologie con ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere da letto, 2 bagni, possibilità ampi terrazzi, giardino privato e taverna.

QUADRILOCALI Varie tipologie con ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni, possibilità ampi terrazzi, giardino privato e taverna.

BOXCANTINE Box singoli e doppi. A partire da € 18.900

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

Complesso residenziale di nuova costru-zione in Brianza nel tranquillo Comune diRenate (MI). Si può raggiungere agevol-mente da Monza in auto attraverso la -SS 36 Monza-Lecco (km 24) o in treno conarrivo alla stazione di Veduggio con Col-zano che dista 1 km.

TIPOLOGIA

Il complesso residenziale è formato da n. 3palazzine per un totale complessivo di 54unità abitative costituite da bilocali, trilocali equadrilocali con possibilità di giardino privatoe taverna. Dista a poca distanza dal centroraggiungibile a piedi attraverso la nuovastrada di collegamento è con pista ciclabile.Le unità immobiliari sono dotate di ascensorecon collegamento interno ai box.

FINITURE ESTERNE

- le facciate esterne sono intonacate confasce in rilievo fino al primo piano e tinteggiate con prodotti ai silicati;

- nella zona inferiore è prevista una zoccola-tura in pietra naturale;

- i pilastri di sostegno dei terrazzi sono rea-lizzati in mattoni faccia vista;

- le grondaie ed i pluviali esterni sono inrame, la copertura in legno ventilatacon manto impermeabile realizzato integole portoghesi.

FINITURE INTERNE

- gli intonaci interni sono finiti a scagliola e consegnati già tinteggiati;

- le porte sono tamburate in legno con mani-glie in ottone;

- i pavimenti sono previsti in ceramica o gresporcellanato nella zona giorno ed in parquetnella zona notte;

- le cucine ed i bagni sono rivestiti in cera-mica ;

- è compreso nel capitolato la vascaidromassaggio, il videocitofono e la parabola satellitare centralizzata.

COSTRUTTORE - INFO E VENDITE

N° UNITA’ ABITATIVE 54

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI - -

INIZIO LAVORI --

CONSEGNA PREVISTA Pronta Consegna

TIPOLOGIE DISPONIBILI

Tel. 02/66595256Per appuntamenti

dal lunedì al venerdìVendita diretta dal costruttore

ULTIME

DISPONIBILITÀ

Es. Quadrilocale € 234.900,00

30www.case-nuove.com 13 Aprile 2010

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

In prossimità del centro cittadino (dire-

zione Terrazzano) zona tranquilla, ben

servita e con fronte su un ampio parco

verde

TIPOLOGIA

Edilizia convenzionata.La palazzina comprende 24 unità abitati-

ve da 2 – 3 - 4 locali con ampi balconi.

L’intervento si distingue per gli accor-

gimenti tecnici e tecnologici tali che

l’edificio può essere CLASSIFICATO

ECOEFFICIENTE garantendo un alto

rispetto dell’ambiente e un risparmio

economico determinato da una signifi-

cativa riduzione dei consumi.

L’edificio prevede anche ampi locali di

uso comune.

FINITURE PARTI COMUNI

- portoncino di ingresso blindato

- pavimenti e rivestmenti in ceramica

monocottura con ampia scelta

- sanitari Ideal Standard serie Tesi

- rubinetteria monocomando

- predisposizione impianto antifurto ed

impianto di climatizzazione

- antenna terrestre e satellitare

- videocitofono

- isolamento termico ed acustico

- serramenti in legno pino di Svezia con

vetri con doppia camera

- muri esterni in mattoni paramano con

la sola esclusione dell’interno delle

logge

- predisposizione per impianto Fast-Web

N° UNITA’ ABITATIVE 24

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI - -

INIZIO LAVORI 2009

CONSEGNA PREVISTA 2011

DESCRIZIONE DEGLI IMPIANTI TECONOLIGI

INFO E VENDITE

COOPERATIVA EDIFICATRICE DI BAREGGIOCorso Italia 43 - BAREGGIO (MI)Tel. e Fax 02 90360364

[email protected] www.coopedifbareggio.it

EDIFICIO AD ALTO RISPARMIO ENERGETICO

€ 1.600,00 AL MQ

ULTIMI ALLOGGI DISPONIBILI

TRILOCALI E QUADRILOCALI

CON CANTINA, BOX E POSTO AUTO

RHO - Via Montenevoso

L’edificio dispone di pannelli solari che consentono l’integrazione di circa il 95% di acquacalda sanitaria e del 33 % del riscaldamento

L’impianto di riscaldamento, centralizzato con caldaie a condensazione e contabilizzazio-ne individuale dei consumi, prevede negli alloggi pannelli radianti sottopavimento funzio-nanti con una temperatura del fluido a 38°.

www.case-nuove.com

31

13 Aprile 2010

ROZZANO - Via Po angolo Via Piave

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

Palazzina plurifamiliare sita in Via Poangolo Via Piave in Rozzano (MI)vicino al Centro CommercialeFiordaliso servita da mezzi e tutti iservizi princiali.

FINITURE ESTERNE

- Muraturerivestimento in mattoni faccia vista

- Scalegranito

- Coperturein pannelli coambientati

- Facciate e prospettirivestimenti in mattoni faccia vistacon camera d’aria ecoambientazioni serramenti in pinodi Svezia con doppio vetro ezanzariere finiture esterne impiantidi riscaldamento centralizzatoautonomo con contacalorie epredisposizione aria condizionataimpianto videocitofono impianto TvTv satellitare e telefonico ampiascelta dipiastrelle e rivestimenti

FINITURE INTERNE

- Impianto di riscaldamento econdizionamento

- Impianto acqua potabile- Impianto videocitofono- Impianto gas metano- Impianto elettrico, tv, satellitare e

telefonico- Pareti e Soffitti- Rivestimenti- Pavimenti- Apparecchiature Sanitarie- Vetri- Sottotetti

INFO E VENDITE

N° UNITA’ ABITATIVE 27

N° UNITA’ COMM.LI/UFFICI - -

INIZIO LAVORI Ottobre 2009

CONSEGNA PREVISTA Ottobre 2011

Piazza Caneva, 320100 Milano

Tel. 02 8253833Cell. 347 2556589

Piano Secondo - Alloggio 13

Piano Terzo - Alloggio 17 Piano Terzo - Alloggio 16

Piano Terzo - Alloggio 15

Piano Secondo - Alloggio 14

32www.case-nuove.com 13 Aprile 2010

www.edilprogest. i t • info@edilprogest. i twww.edilprogest. i t • info@edilprogest. i t

LOCALIZZAZIONE INTERVENTO

Zona centro – adiacenze stazione.

TIPOLOGIA

Proponiamo appartamenti di diffe-renti tipologie e metrature con al-tezze fino a mt 7,00 e soppalchi oltrea giardini privati; prezzi a partire da€.120.000,00Il progetto prevede inoltre la realiz-zazione di otto ville tra cui villesemi - indipendenti, bifamigliari e aschiera a partire da € 240.000,00.Particolare cura è stata rivolta alle fi-niture delle parti comuni, dei cammi-namenti esterni rivestiti in legno adoghe e nella piantumazione e siste-mazione a verde delle aree condo-miniali.Il complesso residenziale verrà realizzato con obbiettivi di coibenta-zione e abbattimento acustico supe-riori alle recenti normative in materia.La consegna è prevista per Luglio2010.

FINITURE

- riscaldamento a pannelli radianti apavimento, studiato in modo dapoter essere sfruttato anche comeimpianto di raffrescamento estivo;

- serramenti a smalto bianco e adelevato abbattimento acustico;

- pavimenti per locali di soggiorno-camere-disimpegno in parquette;per cucina e bagni ceramica mo-nocottura smaltata 20x40 conposa ortogonale

- pavimentazioni esterne private epatii condominiali in pannelli adoghe in legno da esterno.

VILLE 8 ville

APPARTAMENTI 17

INIZIO LAVORI Novembre 2008

CONSEGNA PREVISTA Luglio 2010

INFO E VENDITE

Via Trento, 19 - Albiate (MI)

Tel. 0362/91.51.91www.edilprogest. i t • info@edilprogest. i twww.edilprogest. i t • info@edilprogest. i t

Villa semi indipendente

2 locali con giardino

Villa a schiera

Piano Terra

Piano Terra

Piano Terra

Piano PrimoPiano Primo

AROSIO - Centro - Residenza delle Rose

N° 04 - 13 Aprile 2010

Ed. LOMBARDIA

L'UNICO MENSILE DEDICATO AI CANTIERI RESIDENZIALI E COMMERCIALI

Sistedil CARONNO PERTUSELLA - pg. 25

NU

OV

E C

OS

TRU

ZIO

NI

Via Trento, 19 - Albiate (MI)

Tel. 0362/91.51.91

AROSIO CentroResidenzadelle RoseProponiamo appartamentidi differenti tipologie emetrature con altezze finoa mt 7,00 e soppalchi oltrea giardini privati