Brochure Prodotto Gigi

2

Click here to load reader

description

Caratteristiche del succo di mangostano in generale, e di xango in particolare

Transcript of Brochure Prodotto Gigi

Page 1: Brochure Prodotto Gigi

L'ESTRATTO DI MANGOSTANO

Il miracolo magico della natura per un'ottima saluteIl Mangostano, un frutto esotico tropicale dell’Asia conosciuto come il frutto più delizioso di tutto il mondo. Esso ha una grossa corteccia (buccia) di colore viola, conosciuta da secoli come un potente antinfiammatorio, aiuta a guarire dalle malattie della pelle, dall’emicrania, dal diabete, dalle bruciature, dalle infezioni, dalla stitichezza, dai reumatismi, dalla psoriasi, ecc.. La sua corteccia (buccia) contiene più di quaranta fitonutrienti naturali dinamici chiamati XANTONI, che hanno il potere di aiutare a guarire e prevenire i suddetti mali. Nessuna altra pianta al mondo ha queste proprietà contenendo al massimo soltanto solo 4 xantoni.

Cosa sono gli Xantoni del mangostano Gli xantoni sono naturali, sicuri e non hanno effetti collaterali, non sono nocivi e hanno ottime qualità. Ricercatori di tutto il mondo hanno pubblicato molti articoli sul Mangostano e i suoi xantoni. Gli esperimenti fatti in laboratorio provano che questi xantoni hanno le seguenti caratteristiche:

A) Possono avere effetto antinfiammatorio, possono eliminare le cellule cancerogene del fegato, dai polmoni e dallo stomaco.

B) Possono fermare il colesterolo cattivo che quando si ossida blocca le arterie.

C) Possono prevenire le ulcere allo stomaco e le gastriti.

D) Possono portare tanti altri benefici solo con il semplice consumo, creano un benessere fisico generale.

Per una ricerca visitare le seguenti pagine web:

www.pubmed.gov

(inserire nella ricerca il termine xanthones, sono presenti ben 1800 articoli medici)

www.mangosteenjuicetestimonials.wordpress.com

Page 2: Brochure Prodotto Gigi

Dove si trovano gli Xantoni Come abbiamo detto, tutte le sue qualità nutritive sono racchiuse nella corteccia (pericarpo), è qua che si trovano gli xantoni, per questo se noi mangiassimo la parte interna del frutto, quella di colore bianco, poiché la corteccia è amarissima, non godremmo mai degli effetti benefici degli xantoni, per questo Xango ha creato dopo anni di studi e ricerche con un brevetto mondiale (N 6.730.333) Xango Juice l'UNICO CONCENTRATO DI MANGOSTANO AL MONDO ottenuto dall'INTERO frutto del mangostano.

La ricerca sugli XANTONIGli xantoni vengono studiati da moltissimi anni. Si trovano in alcune piante forestali e sopratutto in grande abbondanza nel "pericarpo" (corteccia) del frutto del Mangostano. Questa corteccia liscia di colore viola, che, ai tempi antichi, fu macinata ed usata per guarire le infezioni della pelle, è diventata oggi giorno la madre degli xantoni. I due più importanti xantoni, che portano un grande beneficio e che si trovano nel Mangostano, sono Il mangostano alpha e il mangostano gamma. I ricercatori hanno scoperto che questi due xantoni, dopo essere stai isolati, secondo le informazioni dei giornali professionali, come ad es. "Ricerca sui radicali liberi" (Free radical research), Giornale della Farmacologia (Journal of Pharmacology), Il giornale indiano degli esperimenti di biologia (Indian journal of experimental biology), hanno un effetto eccezionale su: salute cardiovascolare, antibiotico naturale, antivirale, anti infiammatorio e sul benessere fisico in generale.

L'estratto di mangostano non è un medicinale e non deve sostituire in nessun caso le cure mediche

Per informazioni:

Luigi Di Nunzio Cell.+39 389 6262929

e-mail: [email protected]