Bella bella bella lì, bella bella bella lì! .pdf · PDF fileMi stupisco e...

1
(Cantano Pietro ed Eleonora, e il Coro) Bella bella bella lì, bella bella bella lì! Bella bella bella lì, bella bella bella lì! Alla mattina, quando mi sveglio, lavo la faccia sì col sapone. Me la risciacqua la mamma mia, poi colazione, subito via. Bella-bella-bella la giornata, quante cose imparerò! Mi stupisco e non ho paura, la mia vita è un'avventura! Qui nella scuola non son da sola, c'è qui qualcuno che mi consola. Con le maestre e tanti amici, scopriamo il mondo e siam felici. Bella-bella-bella la giornata, quante cose imparerò! Mi stupisco e non ho paura, la mia vita è un'avventura! Ma quanto è bello fare pittura, ci sono i giochi e non son pochi, poi le lasagne lì nella mensa, “Calma bambini, ci vuol pazienza!” Adesso prendo un libro bello, e me lo guardo con Leonardo. Poi le maestre ci dan da bere, c'è la merenda, bella faccenda! Bella-bella-bella la giornata, quante cose imparerò! Mi stupisco e non ho paura, la mia vita è un'avventura! Bella bella bella lì, bella bella bella lì! Bella bella bella lì, bella bella bella lì! Si torna a casa, mi aspetta il nonno, rivedo il babbo dopo il lavoro. Poi tutti insieme si fa la cena, è proprio bello: vale la pena! Nel mio lettino vado con mamma che mi da un bacio e poi la nanna. Una preghiera per tutto il mondo, adesso dormo, sonno profondo. Bella-bella-bella la giornata, quante cose che so in più! Ora mi addormento chè son stanco, grazie per la vita Tu! Bella bella bella lì, bella bella bella lì! Bella bella bella lì, bella bella bella lì!

Transcript of Bella bella bella lì, bella bella bella lì! .pdf · PDF fileMi stupisco e...

(Cantano Pietro ed Eleonora, e il Coro)

Bella bella bella lì, bella bella bella lì! Bella bella bella lì, bella bella bella lì!

Alla mattina, quando mi sveglio, lavo la faccia sì col sapone. Me la risciacqua la mamma mia, poi colazione, subito via.

Bella-bella-bella la giornata, quante cose imparerò! Mi stupisco e non ho paura, la mia vita è un'avventura!

Qui nella scuola non son da sola, c'è qui qualcuno che mi consola. Con le maestre e tanti amici, scopriamo il mondo e siam felici.

Bella-bella-bella la giornata, quante cose imparerò! Mi stupisco e non ho paura, la mia vita è un'avventura!

Ma quanto è bello fare pittura, ci sono i giochi e non son pochi, poi le lasagne lì nella mensa, “Calma bambini, ci vuol pazienza!”

Adesso prendo un libro bello, e me lo guardo con Leonardo. Poi le maestre ci dan da bere, c'è la merenda, bella faccenda!

Bella-bella-bella la giornata, quante cose imparerò! Mi stupisco e non ho paura, la mia vita è un'avventura! Bella bella bella lì, bella bella bella lì! Bella bella bella lì, bella bella bella lì!

Si torna a casa, mi aspetta il nonno, rivedo il babbo dopo il lavoro. Poi tutti insieme si fa la cena, è proprio bello: vale la pena!

Nel mio lettino vado con mamma che mi da un bacio e poi la nanna. Una preghiera per tutto il mondo, adesso dormo, sonno profondo.

Bella-bella-bella la giornata, quante cose che so in più! Ora mi addormento chè son stanco, grazie per la vita Tu! Bella bella bella lì, bella bella bella lì! Bella bella bella lì, bella bella bella lì!