Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di...

187
Bei detti del Signore Bei detti del Signore Benediciamo Te Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe Chi più di Cristo potrebbe amarmi amarmi Chi può descrivere Chi può descrivere Con gioiosi e allegri cant Con gioiosi e allegri cant i i Da Te ci viene Da Te ci viene È verso di Te che guardo È verso di Te che guardo Eleviam Eleviam col cuor col cuor Esser può mai che giovi a Esser può mai che giovi a me me Grand’ Grand’ è Tua fedeltà è Tua fedeltà Il Re dei re lasciò la glo Il Re dei re lasciò la glo ria ria Il Il Vasellaio Vasellaio Tu sei Signor Tu sei Signor Incoronato è Incoronato è Io so che un dì Io so che un dì La larghezza dell’Amore La larghezza dell’Amore Là nel Là nel ciel ciel , qui sulla terra , qui sulla terra Lieta certezza Lieta certezza son son di Gesù di Gesù Lode all’Altissimo Lode all’Altissimo Lottiam , lottiam CANTI CANTI INNARIO GRIGIO INNARIO GRIGIO INDICE INDICE O mio Signor, se guardo i l ciel O Redentore, che il nostr o cuore Oh gioia dei puri Quale amico in Cristo abb iamo Questo è il dì Rallegrati in Gesù Santo, Santo , Santo Se son soldato di Gesù Se vacillo sul sentier Sicura in man di Cristo Su verde colle Ti loderò Signor Tutto a Cristo Tutto è passegger quaggiù Un canto vo’ levar

Transcript of Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di...

Page 1: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Bei detti del SignoreBei detti del SignoreBenediciamo TeBenediciamo TeBisogno ho di Te sempreBisogno ho di Te sempreCelebriamo il SignoreCelebriamo il SignoreChi più di Cristo potrebbe aChi più di Cristo potrebbe amarmimarmiChi può descrivereChi può descrivereCon gioiosi e allegri cantiCon gioiosi e allegri cantiDa Te ci vieneDa Te ci vieneÈ verso di Te che guardoÈ verso di Te che guardoEleviamEleviam col cuor col cuorEsser può mai che giovi a mEsser può mai che giovi a mee

Grand’Grand’è Tua fedeltàè Tua fedeltàIl Re dei re lasciò la gloriaIl Re dei re lasciò la gloriaIl Il VasellaioVasellaio Tu sei Signor Tu sei SignorIncoronato èIncoronato èIo so che un dìIo so che un dìLa larghezza dell’AmoreLa larghezza dell’AmoreLà nel Là nel cielciel, qui sulla terra, qui sulla terraLieta certezza Lieta certezza sonson di Gesù di GesùLode all’AltissimoLode all’AltissimoLottiamLottiam, , lottiamlottiam col Cristo col CristoMi chiedo se ho datoMi chiedo se ho datoNon vivo per me stessoNon vivo per me stessoO alma, sei stanca e turbatO alma, sei stanca e turbataa

CANTI CANTI INNARIO GRIGIOINNARIO GRIGIO

INDICEINDICEO mio Signor, se guardo il cielO Redentore, che il nostro cuoreOh gioia dei puri Quale amico in Cristo abbiamo

Questo è il dìRallegrati in GesùSanto, Santo, SantoSe son soldato di GesùSe vacillo sul sentierSicura in man di CristoSu verde colleTi loderò SignorTutto a CristoTutto è passegger quaggiùUn canto vo’ levar

Page 2: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

BENEDICIAMO TEBENEDICIAMO TE

Benediciamo TeBenediciamo Te

L’Altissimo, il Signore!L’Altissimo, il Signore!

Benediciamo il Santo, il Benediciamo il Santo, il Re,Re,

Dei cieli il Creator.Dei cieli il Creator.

Page 3: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Lodiam, magnifichiamLodiam, magnifichiam

Il nome Tuo, Signore;Il nome Tuo, Signore;

Ai piedi Tuoi ci Ai piedi Tuoi ci prosterniamprosterniam

Con santo e pio timor.Con santo e pio timor.

Page 4: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Noi riscattati siam,Noi riscattati siam,

Siam popol Tuo, Signore.Siam popol Tuo, Signore.

Pel Tuo Figliolo Ti Pel Tuo Figliolo Ti lodiam,lodiam,

Pel nostro Redentor.Pel nostro Redentor.

Page 5: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Or Padre a noi sei Tu!Or Padre a noi sei Tu!

A Te, l’eterno Amore,A Te, l’eterno Amore,

Che amare non potea di Che amare non potea di più,più,

Sia lode, gloria, onor.Sia lode, gloria, onor.

Page 6: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

RALLEGRATI IN RALLEGRATI IN GESGESÙÙ

Rallegrati in GesùRallegrati in Gesù

Tu che del SalvatoreTu che del Salvatore

Conosci le virtùConosci le virtù

E l’infinito amore!E l’infinito amore!

Page 7: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Sì, nel SignorSì, nel Signor

Esulti sempre il cuorEsulti sempre il cuor

Sia lieto e canti Sia lieto e canti ognor!ognor!

Page 8: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Giosci nel SignorGiosci nel Signor

È vinta ormai la morteÈ vinta ormai la morte

Il Cristo, il VincitorIl Cristo, il Vincitor

Del ciel t’aprì le porte.Del ciel t’aprì le porte.

Page 9: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Sì, nel SignorSì, nel Signor

Esulti sempre il cuorEsulti sempre il cuor

Sia lieto e canti Sia lieto e canti ognor!ognor!

Page 10: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Rallegrati di cuorRallegrati di cuor

Sii pieno d’allegrezzaSii pieno d’allegrezza

Riguarda al Cristo ognorRiguarda al Cristo ognor

Ed alla Sua ricchezza!Ed alla Sua ricchezza!

Page 11: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Sì, nel SignorSì, nel Signor

Esulti sempre il cuorEsulti sempre il cuor

Sia lieto e canti Sia lieto e canti ognor!ognor!

Page 12: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Diam gloria al SalvatorDiam gloria al Salvator

Coi più gioiosi accentiCoi più gioiosi accenti

È degno d’ogni onorÈ degno d’ogni onor

Colui che ci ha redenti!Colui che ci ha redenti!

Page 13: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Sì, nel SignorSì, nel Signor

Esulti sempre il cuorEsulti sempre il cuor

Sia lieto e canti Sia lieto e canti ognor!ognor!

Page 14: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

O REDENTORE, CHE IL O REDENTORE, CHE IL NOSTRO CUORENOSTRO CUORE

O Redentore, che il nostro cuoreO Redentore, che il nostro cuore

Hai conquistato col Tuo amorHai conquistato col Tuo amor

Noi T’adoriamo, grati a Te diamoNoi T’adoriamo, grati a Te diamo

E lode e gloria e sommo onor.E lode e gloria e sommo onor.

Page 15: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

A Te, che in croce, dolore atroceA Te, che in croce, dolore atroce

Per noi soffristi, nel Tuo amorPer noi soffristi, nel Tuo amor

Vogliamo dare, e consacrareVogliamo dare, e consacrare

La nostra vita, il nostro ardor.La nostra vita, il nostro ardor.

Page 16: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

TUTTO TUTTO È PASSEGER È PASSEGER QUAGGIÙQUAGGIÙ

Tutto è passegger quaggiùTutto è passegger quaggiù

Ma tu non temerMa tu non temer

Sii pur certo che GesùSii pur certo che Gesù

Non verrà mai men.Non verrà mai men.

Page 17: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Mai vien men Gesù!Mai vien men Gesù!

Mai vien men Gesù!Mai vien men Gesù!

Terra e cielo passeran,Terra e cielo passeran,

Ma non vien men Gesù!Ma non vien men Gesù!

Page 18: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Grigio e tetro annunzia il cielGrigio e tetro annunzia il ciel

Furie d’uragan?Furie d’uragan?

Ma l’Amico tuo fedelMa l’Amico tuo fedel

Ti tien per la man!Ti tien per la man!

Page 19: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Mai vien men Gesù!Mai vien men Gesù!

Mai vien men Gesù!Mai vien men Gesù!

Terra e cielo passeran,Terra e cielo passeran,

Ma non vien men Gesù!Ma non vien men Gesù!

Page 20: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Quando della morte ancor,Quando della morte ancor,

l’ora suoneràl’ora suonerà

Dell’Amico tuo l’amorDell’Amico tuo l’amor

Ti accompagnerà!Ti accompagnerà!

Page 21: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Mai vien men Gesù!Mai vien men Gesù!

Mai vien men Gesù!Mai vien men Gesù!

Terra e cielo passeran,Terra e cielo passeran,

Ma non vien men Gesù!Ma non vien men Gesù!

Page 22: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

BISOGNO HO DI TE BISOGNO HO DI TE SEMPRESEMPRE

Bisogno ho di Te sempreBisogno ho di Te sempreBenigno SalvatorBenigno Salvator

Soltanto la Tua voceSoltanto la Tua voceDà pace e calma al cuor.Dà pace e calma al cuor.

Page 23: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Ho sempre, in tutte l’oreHo sempre, in tutte l’ore

Bisogno, o Dio, di TeBisogno, o Dio, di Te

Ascoltami, SignoreAscoltami, Signore

Io vengo innanzi a TeIo vengo innanzi a Te

Page 24: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Bisogno ho di Te sempreBisogno ho di Te sempre

Vicino sei, SignorVicino sei, Signor

La tentazione è vintaLa tentazione è vinta

Se Teco resto ognor.Se Teco resto ognor.

Page 25: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Ho sempre, in tutte l’oreHo sempre, in tutte l’ore

Bisogno, o Dio, di TeBisogno, o Dio, di Te

Ascoltami, SignoreAscoltami, Signore

Io vengo innanzi a TeIo vengo innanzi a Te

Page 26: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Bisogno ho di Te sempreBisogno ho di Te sempre

Nel gaudio e nel dolorNel gaudio e nel dolor

Se in Te io non dimoroSe in Te io non dimoro

La vita non ha fior.La vita non ha fior.

Page 27: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Ho sempre, in tutte l’oreHo sempre, in tutte l’ore

Bisogno, o Dio, di TeBisogno, o Dio, di Te

Ascoltami, SignoreAscoltami, Signore

Io vengo innanzi a TeIo vengo innanzi a Te

Page 28: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Bisogno ho di Te sempreBisogno ho di Te sempre

Insegnami, o SignorInsegnami, o Signor

In comunione TecoIn comunione Teco

A rimanere ognor.A rimanere ognor.

Page 29: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Ho sempre, in tutte l’oreHo sempre, in tutte l’ore

Bisogno, o Dio, di TeBisogno, o Dio, di Te

Ascoltami, SignoreAscoltami, Signore

Io vengo innanzi a TeIo vengo innanzi a Te

Page 30: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

IL VASELLAIO TU IL VASELLAIO TU SEI, SIGNORSEI, SIGNOR

Il Vasellaio Tu sei, SignorIl Vasellaio Tu sei, Signor

Io son l’argilla nella Tua manIo son l’argilla nella Tua man

Di me Tu forma un vaso a onorDi me Tu forma un vaso a onor

Secondo il Tuo glorioso pian.Secondo il Tuo glorioso pian.

Page 31: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Tu mi modella, o FormatorTu mi modella, o Formator

Per la parola dell’EvangelPer la parola dell’Evangel

Umile e santo rendimi ognorUmile e santo rendimi ognor

Secondo Cristo, il Santo Agnel.Secondo Cristo, il Santo Agnel.

Page 32: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Nella Tua forma tienmi, SignorNella Tua forma tienmi, Signor

Ogni difetto fa’ scomparirOgni difetto fa’ scomparir

Con la Tua mano toccami ognorCon la Tua mano toccami ognor

Questo è il mio prego, il mio Questo è il mio prego, il mio desir.desir.

Page 33: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

SANTO, SANTO, SANTO, SANTO, SANTOSANTO

Santo, Santo, Santo, Santo, Santo, Santo, Signore onnipotenteSignore onnipotente

Da mane a sera il cantoDa mane a sera il cantoS’innalzi a Te, Signor!S’innalzi a Te, Signor!O Santo, Santo, SantoO Santo, Santo, Santo

Dio Trino, Dio possenteDio Trino, Dio possenteDio forte, Dio clementeDio forte, Dio clementeSalvezza al peccator!Salvezza al peccator!

Page 34: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Santo, Santo, SantoSanto, Santo, SantoCantando in ciel gli elettiCantando in ciel gli eletti

Prostati a Te daccantoProstati a Te daccantoDaranno serti d’orDaranno serti d’orDan lode i serafiniDan lode i serafini

A Te, piegando i raiA Te, piegando i raiChe fosti, che saraiChe fosti, che sarai

Ch’eterno sei, Signor!Ch’eterno sei, Signor!

Page 35: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Santo, Santo, SantoSanto, Santo, SantoQui non vediam Tua gloriaQui non vediam Tua gloriaMa noi sappiam frattantoMa noi sappiam frattanto

Che sei per ogni etàChe sei per ogni etàTu sei nella potenzaTu sei nella potenzaPerfetto, e nel valorePerfetto, e nel valorePerfetto nell’amorePerfetto nell’amorePerfetto in santità!Perfetto in santità!

Page 36: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Santo, Santo, SantoSanto, Santo, SantoTe lodi e cielo e terraTe lodi e cielo e terra

A Te il creato un cantoA Te il creato un cantoInnalzi, o Dio, SignorInnalzi, o Dio, SignorO Santo, Santo, SantoO Santo, Santo, SantoDio trino, Dio possenteDio trino, Dio possenteDio forte, Dio clementeDio forte, Dio clementeSalvezza al peccator!Salvezza al peccator!

Page 37: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Chi più di Cristo Chi più di Cristo Potrebbe amarmi?Potrebbe amarmi?

Chi mai da Lui Chi mai da Lui Potrà separarmi?Potrà separarmi?Egli col sangue Egli col sangue

Mi riscattò:Mi riscattò:Per sempre Suo sarò.Per sempre Suo sarò.

CHI PICHI PIÙÙ DI CRISTO DI CRISTO POTREBBE AMARMI?POTREBBE AMARMI?

Page 38: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Ora appartengo a CristoOra appartengo a CristoEgli appartiene a me:Egli appartiene a me:

Posso goder la Sua bontàPosso goder la Sua bontàOra e in eternitàOra e in eternità

Page 39: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Schiavo del maleSchiavo del maleLungi da DioLungi da Dio

Oh, che tristezzaOh, che tristezzaNell’esser mio!Nell’esser mio!Ma Cristo venneMa Cristo venne

E mi salvò:E mi salvò:Sempre Gli apparterrò!Sempre Gli apparterrò!

Page 40: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Ora appartengo a CristoOra appartengo a CristoEgli appartiene a me:Egli appartiene a me:

Posso goder la Sua bontàPosso goder la Sua bontàOra e in eternitàOra e in eternità

Page 41: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Or son di CristoOr son di CristoLa Sua dolcezzaLa Sua dolcezza

Empie il mio cuoreEmpie il mio cuoreMi dà allegrezzaMi dà allegrezzaIn me ho la paceIn me ho la pace

Del Salvator,Del Salvator,Il Suo celeste amor.Il Suo celeste amor.

Page 42: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Ora appartengo a CristoOra appartengo a CristoEgli appartiene a me:Egli appartiene a me:

Posso goder la Sua bontàPosso goder la Sua bontàOra e in eternitàOra e in eternità

Page 43: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

CHI PUCHI PUÒÒ DESCRIVEREDESCRIVEREChi può descrivereChi può descrivere

Di Dio l’amor?Di Dio l’amor?

Dal ciel discendereDal ciel discendere

Pel peccator!Pel peccator!

Volle Gesù, volle GesùVolle Gesù, volle Gesù

Che poteva far di più?Che poteva far di più?

Page 44: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

E l’UnigenitoE l’Unigenito

Suo s’incarnòSuo s’incarnò

Venne fra gli uominiVenne fra gli uomini

E vi abitòE vi abitò

Il Dio Gesù, il Dio GesùIl Dio Gesù, il Dio Gesù

Che poteva far di più?Che poteva far di più?

Page 45: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Egli la rigidaEgli la rigida

Legge adempìLegge adempì

E poi sul GolgotaE poi sul Golgota

Per noi morìPer noi morì

Il buon Gesù, il buon GesùIl buon Gesù, il buon Gesù

Che poteva far di più?Che poteva far di più?

Page 46: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Il nostro debitoIl nostro debito

Egli pagòEgli pagò

Si fece vittimaSi fece vittima

Lo cancellòLo cancellò

Per noi Gesù, per noi GesùPer noi Gesù, per noi Gesù

Che poteva far di più?Che poteva far di più?

Page 47: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Oh incomparabileOh incomparabile

Amor divinAmor divin

Il posto prendereIl posto prendere

Dell’uom meschinDell’uom meschin

Volle Gesù, volle GesùVolle Gesù, volle Gesù

Che poteva far di più?Che poteva far di più?

Page 48: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Sia lode e gloriaSia lode e gloria

Al Re dei reAl Re dei re

Ei ricco, poveroEi ricco, povero

Per noi si fe’Per noi si fe’

Pei rei Gesù, pei rei GesùPei rei Gesù, pei rei Gesù

Che poteva far di più?Che poteva far di più?

Page 49: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

CELEBRIAMO IL CELEBRIAMO IL SIGNORESIGNORE

Celebriamo il Signore Celebriamo il Signore

Perché Egli è buonoPerché Egli è buono

E la Sua benignità dura in eternoE la Sua benignità dura in eterno

Ho cercato il Signore Ho cercato il Signore

Egli m’ha rispostoEgli m’ha risposto

Il Signore è la mia salvezzaIl Signore è la mia salvezza

Alleluia! Alleluia! Lode a Lui in Alleluia! Alleluia! Lode a Lui in ogni età.ogni età.

Page 50: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

UN CANTO VO’ LEVARUN CANTO VO’ LEVAR

Un canto vo’ levar Un canto vo’ levar

All’infinito AmorAll’infinito Amor

Tal meraviglia mai Tal meraviglia mai

Mi sazio di mirarMi sazio di mirar

Oh! Chi son ioOh! Chi son io

Che per amor di meChe per amor di me

Morto Tu sei, Signor!Morto Tu sei, Signor!

Page 51: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

La vita Tua, GesùLa vita Tua, Gesù

Per l’uomo peccatorPer l’uomo peccator

Hai data, e per me ancorHai data, e per me ancor

Morir volesti TuMorir volesti Tu

Oh! Chi son io Oh! Chi son io

Che per amor di meChe per amor di me

Morto Tu sei, Signor!Morto Tu sei, Signor!

Page 52: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

La lode innalzeròLa lode innalzerò

Al mio LiberatorAl mio Liberator

Che le catene un dìChe le catene un dì

Del mal per me spezzòDel mal per me spezzò

Oh! Chi sono ioOh! Chi sono io

Che per amor di meChe per amor di me

Morto Tu sei, Signor!Morto Tu sei, Signor!

Page 53: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

QUALE AMICO IN QUALE AMICO IN CRISTO ABBIAMOCRISTO ABBIAMO

Quale amico in Cristo abbiamoQuale amico in Cristo abbiamoQual rifugio nel dolorQual rifugio nel dolor

In preghiera a Lui portiamoIn preghiera a Lui portiamoTutto quel che turba il cuorTutto quel che turba il cuorOh, la pace che perdiamoOh, la pace che perdiamo

Oh, gli inutili dolorOh, gli inutili dolorPerché tutto non portiamoPerché tutto non portiamoIn preghiera al Salvator!In preghiera al Salvator!

Page 54: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Se ci assal la tentazioneSe ci assal la tentazioneSe il peccato insidia il cuorSe il peccato insidia il cuorDi temer non v’è ragioneDi temer non v’è ragionePortiam tutto al SalvatorPortiam tutto al Salvator

Un amico sì veraceUn amico sì veraceDove mai potrem trovare?Dove mai potrem trovare?Ci comprende, ci dà paceCi comprende, ci dà paceOgni peso Ei vuol portar.Ogni peso Ei vuol portar.

Page 55: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Quando stanchi e travagliatiQuando stanchi e travagliatiNella prova ci troviamNella prova ci troviam

Il Signor non ci ha lasciatiIl Signor non ci ha lasciatiTutto, tutto a Lui portiamTutto, tutto a Lui portiamCi abbandonino gli amiciCi abbandonino gli amici

Ma Gesù ci accoglieràMa Gesù ci accoglieràE con Lui sarem feliciE con Lui sarem felici

Ei riposo ci darà.Ei riposo ci darà.

Page 56: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

ELEVIAM COL ELEVIAM COL CUORCUOR

Eleviam col cuorEleviam col cuorLode e canti al RedentorLode e canti al Redentor

Che ci mostrò Che ci mostrò In croce immenso amor!In croce immenso amor!

Ei volle il sangue Suo versar,Ei volle il sangue Suo versar,Il nostro debito pagar,Il nostro debito pagar,

Del mal catene Del mal catene E ceppi frantumar.E ceppi frantumar.

Page 57: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Ci liberò da ogni iniquità,Ci liberò da ogni iniquità,Ci riscattò e per l’eternità!Ci riscattò e per l’eternità!

Chi d’ogni ben celeste il Chi d’ogni ben celeste il cuore cuore

Ci colmò ?Ci colmò ?Gesù, prezioso Salvator!Gesù, prezioso Salvator!

Ei tutto ci donò!Ei tutto ci donò!

Page 58: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Salvator Gesù,Salvator Gesù,Nel soffrir per noi quaggiùNel soffrir per noi quaggiù

Del Tuo poterDel Tuo poterMostrasti la virtùMostrasti la virtù..

I nostri falli, per amor,I nostri falli, per amor,Su Te prendesti, o RedentorSu Te prendesti, o RedentorPer darci nuova vita e nuovo Per darci nuova vita e nuovo

cuor.cuor.

Page 59: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Ci liberò da ogni iniquità,Ci liberò da ogni iniquità,Ci riscattò e per l’eternità!Ci riscattò e per l’eternità!

Chi d’ogni ben celeste il Chi d’ogni ben celeste il cuorecuore

Ci colmò ?Ci colmò ?Gesù, prezioso Salvator!Gesù, prezioso Salvator!

Ei tutto ci donò!Ei tutto ci donò!

Page 60: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Qual sarà l’onorQual sarà l’onorPer chi serve il SalvatorPer chi serve il Salvator

Veder su in ciel premiatoVeder su in ciel premiatoIl proprio amor!Il proprio amor!

Prendiam la croce Prendiam la croce Ch’Ei ci dà,Ch’Ei ci dà,

Seguiamo il Vero in caritàSeguiamo il Vero in caritàE l’orme Sue E l’orme Sue

Calchiam con fedeltà!Calchiam con fedeltà!

Page 61: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Ci liberò da ogni iniquità,Ci liberò da ogni iniquità,Ci riscattò e per l’eternità!Ci riscattò e per l’eternità!

Chi d’ogni ben celeste il Chi d’ogni ben celeste il cuore cuore

Ci colmò ?Ci colmò ?Gesù, prezioso Salvator!Gesù, prezioso Salvator!

Ei tutto ci donò!Ei tutto ci donò!

Page 62: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

La larghezza dell’AmoreLa larghezza dell’AmoreDi Colui che a noi s’è datoDi Colui che a noi s’è datoEmpie il tempo ed il creatoEmpie il tempo ed il creato

E riempie e terra e mar;E riempie e terra e mar;La larghezza dell’AmoreLa larghezza dell’AmoreChi potrebbe misurar?Chi potrebbe misurar?

LA LARGHEZZA LA LARGHEZZA DELL’AMOREDELL’AMORE

Page 63: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Quando trasse, Quando trasse, Il gran Fattore, Il gran Fattore,

L’universo dal niente, L’universo dal niente, Già esisteva: è nel presente, Già esisteva: è nel presente,

Nel passato, in avvenir: Nel passato, in avvenir: La lunghezza dell’AmoreLa lunghezza dell’Amore

Niuno mai potrà ridir.Niuno mai potrà ridir.

Page 64: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Oltre i cieli è il Salvatore,Oltre i cieli è il Salvatore,Pur nell’alma lo sentiamo,Pur nell’alma lo sentiamo,

ÈÈ nei cieli e in nei cieli e in Cuor lo abbiamoCuor lo abbiamo

Ed a Lui possiamo guardar;Ed a Lui possiamo guardar;Oh! l’altezza dell’AmoreOh! l’altezza dell’AmoreChi potrebbe misurar?Chi potrebbe misurar?

Page 65: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Scese in terra il Redentore,Scese in terra il Redentore,Vinse in croce Vinse in croce La gran guerra,La gran guerra,

Nel profondo della terraNel profondo della terraScese, e or vive, e in cielo Scese, e or vive, e in cielo

sta;sta;Oh, profondo, eterno Oh, profondo, eterno

Amore!Amore!Oh, ineffabil carità!Oh, ineffabil carità!

Page 66: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

OH GIOIA DEI PURIOH GIOIA DEI PURIOh, gioia dei puri! Oh, gioia dei puri!

Mio vanto, mia gloria:Mio vanto, mia gloria:Confido nel sangue versato Confido nel sangue versato

per me!per me!Rimessi i peccati,Rimessi i peccati,

Mi reggo in vittoria Mi reggo in vittoria Ai segni guardando Ai segni guardando

Dei chiodi su Te!Dei chiodi su Te!

Page 67: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Cantiamo il Suo amorCantiamo il Suo amor

Grande in salvar,Grande in salvar,

Il Suo potente amor,Il Suo potente amor,

Il Suo amor.Il Suo amor.

Page 68: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Oh, gioia dei puri! Oh, gioia dei puri!

Gesù m’ha redento!Gesù m’ha redento!

Or l’ira divina rimossa è da meOr l’ira divina rimossa è da me

La grazia e il mio canto,La grazia e il mio canto,

Felice mi sento,Felice mi sento,

E affiggo o Signore, E affiggo o Signore,

Lo sguardo su Te!Lo sguardo su Te!

Page 69: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Cantiamo il Suo amorCantiamo il Suo amor

Grande in salvar,Grande in salvar,

Il Suo potente amor,Il Suo potente amor,

Il Suo amor.Il Suo amor.

Page 70: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Oh, gioia dei puri! Oh, gioia dei puri!

Il sangue del SantoIl sangue del Santo

Qualunque ferita cancella da Qualunque ferita cancella da me;me;

Tu calmi il mio cuore, Tu calmi il mio cuore,

Tu asciughi il mio pianto,Tu asciughi il mio pianto,

E in ogni mia provaE in ogni mia prova

Confido in Te!Confido in Te!

Page 71: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Cantiamo il Suo amorCantiamo il Suo amor

Grande in salvar,Grande in salvar,

Il Suo potente amor,Il Suo potente amor,

Il Suo amorIl Suo amor..

Page 72: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Gesù crocifissoGesù crocifisso

ÈÈ tema al mio canto, tema al mio canto,

Gesù Redentore, mio Dio e mio Gesù Redentore, mio Dio e mio Re.Re.

Attendo, o Signore, Attendo, o Signore,

Il grido Tuo santo:Il grido Tuo santo:

Vivente o sepolto, Vivente o sepolto,

Deh! attirami a Te!Deh! attirami a Te!

Page 73: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Cantiamo il Suo amorCantiamo il Suo amor

Grande in salvar,Grande in salvar,

Il Suo potente amor,Il Suo potente amor,

Il Suo amor.Il Suo amor.

Page 74: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

DA TE CI VIENEDA TE CI VIENEDa Te ci vieneDa Te ci viene

sempre ogni bene;sempre ogni bene;

Tu a noi provvedi oggi ancor!Tu a noi provvedi oggi ancor!

Ti ringraziamo, Ti ringraziamo,

grati pensiamo, o Padregrati pensiamo, o Padre

al Tuo infinito amor.al Tuo infinito amor.

Page 75: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Ma il più gran donoMa il più gran dono

e′ il Tuo perdonoe′ il Tuo perdono

che di Tua pace colma il cuor!che di Tua pace colma il cuor!

Oh! eterno amore,Oh! eterno amore,

che un Salvatoreche un Salvatore

ci diede e tutto in Lui donò!ci diede e tutto in Lui donò!

Page 76: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

SE VACILLO SUL SE VACILLO SUL SENTIERSENTIER

Se vacillo sul sentier,Se vacillo sul sentier,

Cristo mi sostien;Cristo mi sostien;

Quando il mal vuol prevaler,Quando il mal vuol prevaler,

Egli mi trattien.Egli mi trattien.

Saldo ognor mi tien! (bis)Saldo ognor mi tien! (bis)

Perché mi ama il mio SignorPerché mi ama il mio Signor

Saldo ognor mi tien.Saldo ognor mi tien.

Page 77: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Mai potrei tenermi in pièMai potrei tenermi in piè

Se restassi sol,Se restassi sol,

Ma Egli tiene avvinto a séMa Egli tiene avvinto a sé

Questo debol cuor.Questo debol cuor.

Mi sostiene ognor! (bis)Mi sostiene ognor! (bis)

Perché mi ama il mio SignorPerché mi ama il mio Signor

Mi sostiene ognor.Mi sostiene ognor.

Page 78: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Con Gesù sicuro son:Con Gesù sicuro son:

La Sua man mi tien;La Sua man mi tien;

A gran prezzo mi comprò:A gran prezzo mi comprò:

La sua man mi tien!La sua man mi tien!

Forte ognor mi tien! (bis)Forte ognor mi tien! (bis)

Perché mi ama il mio SignorPerché mi ama il mio Signor

Forte ognor mi tien.Forte ognor mi tien.

Page 79: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

SICURA IN MAN DI SICURA IN MAN DI CRISTOCRISTO

Sicura in man di Cristo,Sicura in man di Cristo,Sicura nel Suo cuor,Sicura nel Suo cuor,L’anima mia riposa L’anima mia riposa All’ombra dell’amor.All’ombra dell’amor.

Dal ciel a lei discendeDal ciel a lei discendeUn inno di vittoria,Un inno di vittoria,E parla della gloria E parla della gloria Che un giorno sarà!Che un giorno sarà!

Page 80: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Sicura in man di Cristo,Sicura in man di Cristo,

Sicura nel Suo cuor,Sicura nel Suo cuor,

L’anima mia riposaL’anima mia riposa

All’ombra dell’amor.All’ombra dell’amor.

Page 81: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Sicura in man di Cristo,Sicura in man di Cristo,L’alma senz’ansia sta;L’alma senz’ansia sta;Né tentazioni né falloNé tentazioni né fallo

Ivi la ferirà.Ivi la ferirà.Salva da tema e affanni,Salva da tema e affanni,Dal dubbio che addolora;Dal dubbio che addolora;Sol qualche prova ancora,Sol qualche prova ancora,

Un po’ di pianto ancor.Un po’ di pianto ancor.

Page 82: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Sicura in man di Cristo,Sicura in man di Cristo,

Sicura nel Suo cuor,Sicura nel Suo cuor,

L’anima mia riposaL’anima mia riposa

All’ombra dell’amor.All’ombra dell’amor.

Page 83: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Rifugio del cuor mio,Rifugio del cuor mio,Gesù morì per me;Gesù morì per me;

Fermo in Te, rocca eterna,Fermo in Te, rocca eterna,Confido solo in Te!Confido solo in Te!

Aspetto con pazienzaAspetto con pazienzaPoich’Egli è notte ancora;Poich’Egli è notte ancora;

Aspetto ormai l’aurora,Aspetto ormai l’aurora,La sponda indorerà!La sponda indorerà!

Page 84: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Sicura in man di Cristo,Sicura in man di Cristo,

Sicura nel Suo cuor,Sicura nel Suo cuor,

L’anima mia riposaL’anima mia riposa

All’ombra dell’amor.All’ombra dell’amor.

Page 85: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

LODE LODE ALL’ALTISSIMOALL’ALTISSIMOLode all’AltissimoLode all’Altissimo

Lode al Signor della gloriaLode al Signor della gloriaDel Re dei secoliDel Re dei secoli

Noi celebriam la vittoriaNoi celebriam la vittoriaOrsù cantiamOrsù cantiam

E tutti insiem giubiliam:E tutti insiem giubiliam:In terra e in cielo In terra e in cielo

adoriamo!adoriamo!

Page 86: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Lode all’AltissimoLode all’AltissimoQuei che dal cielo ha Quei che dal cielo ha

parlatoparlatoE l’UnigenitoE l’Unigenito

Per amor nostro ha Per amor nostro ha donatodonato

Ei ci affrancòEi ci affrancòDal male ci liberòDal male ci liberòEgli ha sconfitto il Egli ha sconfitto il

peccatopeccato

Page 87: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Lode all’AltissimoLode all’AltissimoSole di vera giustiziaSole di vera giustiziaChe sopra gli umiliChe sopra gli umiliScende benigna e Scende benigna e

propiziapropiziaIl peccatorIl peccator

Celebri il suo RedentorCelebri il suo RedentorEsalti il Re che perdona!Esalti il Re che perdona!

Page 88: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

O mio SignorO mio SignorSe guardo il ciel, le stelleSe guardo il ciel, le stelle

Se penso ai mondiSe penso ai mondiOpra di Tua manOpra di Tua man

Se odo il tuonSe odo il tuonLa voce Tua possenteLa voce Tua possente

Che il Tuo poter Che il Tuo poter Mi porta a meditarMi porta a meditar

O MIO SIGNORO MIO SIGNORSE GUARDO IL CIELSE GUARDO IL CIEL

Page 89: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

L’anima mia, Signore, canta a L’anima mia, Signore, canta a TeTe

Grande Tu sei! Grande Tu Grande Tu sei! Grande Tu sei!sei!

L’anima mia, Signore, canta a L’anima mia, Signore, canta a TeTe

Grande Tu sei! Grande Tu Grande Tu sei! Grande Tu sei!sei!

Page 90: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Se pei sentierSe pei sentierDel bosco vado errandoDel bosco vado errando

Tra i rami d’oroTra i rami d’oroÈ tutto un gorgheggiarÈ tutto un gorgheggiar

Se guardo giùSe guardo giùDall’alto di una vettaDall’alto di una vetta

Odo il ruscelOdo il ruscelSì dolce mormorarSì dolce mormorar

Page 91: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

L’anima mia, Signore, canta a L’anima mia, Signore, canta a TeTe

Grande Tu sei! Grande Tu Grande Tu sei! Grande Tu sei!sei!

L’anima mia, Signore, canta a L’anima mia, Signore, canta a TeTe

Grande Tu sei! Grande Tu Grande Tu sei! Grande Tu sei!sei!

Page 92: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Se penso o DioSe penso o DioChe il Tuo Figliolo hai datoChe il Tuo Figliolo hai dato

Per me a morirPer me a morirComprender no, non soComprender no, non so

Se penso a LuiSe penso a LuiChe in croce fu inchiodatoChe in croce fu inchiodato

Pel mio peccatoPel mio peccatoE mi recò il Tuo amorE mi recò il Tuo amor

Page 93: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

L’anima mia, Signore, canta a L’anima mia, Signore, canta a TeTe

Grande Tu sei! Grande Tu Grande Tu sei! Grande Tu sei!sei!

L’anima mia, Signore, canta a L’anima mia, Signore, canta a TeTe

Grande Tu sei! Grande Tu Grande Tu sei! Grande Tu sei!sei!

Page 94: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

E quando un dìE quando un dìSignore, Tu verraiSignore, Tu verrai

E su nel cielE su nel cielMi porterai con TeMi porterai con Te

Di gioia il cuorDi gioia il cuorTraboccherà, adorandoTraboccherà, adorando

Ripeterà Ripeterà Che grande sei, mio Re!Che grande sei, mio Re!

Page 95: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

L’anima mia, Signore, canta a L’anima mia, Signore, canta a TeTe

Grande Tu sei! Grande Tu Grande Tu sei! Grande Tu sei!sei!

L’anima mia, Signore, canta a L’anima mia, Signore, canta a TeTe

Grande Tu sei! Grande Tu Grande Tu sei! Grande Tu sei!sei!

Page 96: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

GRAND’GRAND’È TUA È TUA FEDELTÀFEDELTÀ

Grand’è Tua fedeltà, Padre d’amoreGrand’è Tua fedeltà, Padre d’amore

Ch’essa vacilli, mai tema non v’haCh’essa vacilli, mai tema non v’ha

Tu, l’Immutabile, del ciel SignoreTu, l’Immutabile, del ciel Signore

Mantieni eterna Tua benignitàMantieni eterna Tua benignità

Page 97: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Grand’è Tua fedeltà!Grand’è Tua fedeltà!

Grand’è Tua fedeltà!Grand’è Tua fedeltà!

Essa rinnova ogni giorno i suoi Essa rinnova ogni giorno i suoi benben

Tutto mi dà la Sua mano amorosaTutto mi dà la Sua mano amorosa

Grand’è Tua fedeltà, Padre, per Grand’è Tua fedeltà, Padre, per meme

Page 98: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Degli astri lo splendor Degli astri lo splendor

E il moto arcanoE il moto arcano

D’ogni stagione, le messi ed i fiorD’ogni stagione, le messi ed i fior

Ci parlan della potente Tua manoCi parlan della potente Tua mano

E del Tuo eterno, immutabile E del Tuo eterno, immutabile amoramor

Page 99: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Grand’è Tua fedeltà!Grand’è Tua fedeltà!

Grand’è Tua fedeltà!Grand’è Tua fedeltà!

Essa rinnova ogni giorno i suoi benEssa rinnova ogni giorno i suoi ben

Tutto mi dà la Sua mano amorosaTutto mi dà la Sua mano amorosa

Grand’è Tua fedeltà, Padre, per meGrand’è Tua fedeltà, Padre, per me

Page 100: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Tu che sai perdonar, il cuor Tu che sai perdonar, il cuor pentitopentito

E gli dai pace in Tua benignitàE gli dai pace in Tua benignità

Tu lo circondi con grande, infinitoTu lo circondi con grande, infinito

Tesor di grazia e di Tua caritàTesor di grazia e di Tua carità

Page 101: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Grand’è Tua fedeltà!Grand’è Tua fedeltà!

Grand’è Tua fedeltà!Grand’è Tua fedeltà!

Essa rinnova ogni giorno i suoi benEssa rinnova ogni giorno i suoi ben

Tutto mi dà la Sua mano amorosaTutto mi dà la Sua mano amorosa

Grand’è Tua fedeltà, Padre, per meGrand’è Tua fedeltà, Padre, per me

Page 102: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

TI LODERTI LODERÒ SIGNORÒ SIGNOR

Ti loderò Signor, con tutto il cuorTi loderò Signor, con tutto il cuor

Racconterò le Tue meraviglieRacconterò le Tue meraviglie

E canterò il Tuo nomeE canterò il Tuo nome

Ti loderò Signor, con tutto il cuorTi loderò Signor, con tutto il cuor

Farò di Te tutta la mia gioia! Farò di Te tutta la mia gioia! Alleluia!Alleluia!

Page 103: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

BEI DETTI DEL SIGNOREBEI DETTI DEL SIGNOREBei detti del Signore Bei detti del Signore

Detti d’antica etàDetti d’antica età

Sempre più cari al cuoreSempre più cari al cuore

Di chi li canteràDi chi li canterà

Detti ch’ai cuor contritiDetti ch’ai cuor contriti

Percossi dal dolorPercossi dal dolor

Prometton che guaritiPrometton che guariti

Saranno d’ogni malSaranno d’ogni mal

Page 104: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Oh, udite il Suo dolce appel!Oh, udite il Suo dolce appel!

Ogni peso portate ai pièOgni peso portate ai piè

Di Gesù, il divin AgnelDi Gesù, il divin Agnel

Con amore riposo vi daràCon amore riposo vi darà

Page 105: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Bei detti del Signore Bei detti del Signore

Detti gioiosi al cuorDetti gioiosi al cuor

Detti di luce e amoreDetti di luce e amore

Pei figli Suoi fedelPei figli Suoi fedel

Gettiam su Lui il pondoGettiam su Lui il pondo

Di nostra infermitàDi nostra infermità

E il Salvator del mondoE il Salvator del mondo

Ristoro ci daràRistoro ci darà

Page 106: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Oh, udite il Suo dolce appel!Oh, udite il Suo dolce appel!

Ogni peso portate ai pièOgni peso portate ai piè

Di Gesù, il divin AgnelDi Gesù, il divin Agnel

Con amore riposo vi daràCon amore riposo vi darà

Page 107: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Bei detti del SignoreBei detti del Signore

Pegni di pace ognorPegni di pace ognor

Gioia di tutte l’oreGioia di tutte l’ore

Ch’innanzi a Lui saremCh’innanzi a Lui sarem

Vedremo allor sua gloriaVedremo allor sua gloria

Vedremo sua beltàVedremo sua beltà

E canterem vittoriaE canterem vittoria

Alla sua gran bontàAlla sua gran bontà

Page 108: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Oh, udite il Suo dolce appel!Oh, udite il Suo dolce appel!

Ogni peso portate ai pièOgni peso portate ai piè

Di Gesù, il divin AgnelDi Gesù, il divin Agnel

Con amore riposo vi daràCon amore riposo vi darà

Page 109: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

O ALMA, SEI STANCA E O ALMA, SEI STANCA E TURBATATURBATA

O alma, sei stanca e turbataO alma, sei stanca e turbata

Intorno a te luce non v’èIntorno a te luce non v’è

Se volgi lo sguardo al SignoreSe volgi lo sguardo al Signore

Ricchezze Egli ha in serbo per Ricchezze Egli ha in serbo per tete

Page 110: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Guarda, guarda al SignoreGuarda, guarda al Signore

Rimira il fulgente splendorRimira il fulgente splendor

E le cose del mondo spariranE le cose del mondo spariran

Alla luce del Suo grande amorAlla luce del Suo grande amor

Page 111: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Da morte alla vita il SignoreDa morte alla vita il Signore

Con grande trionfò passòCon grande trionfò passò

E a noi sulla morte e il peccatoE a noi sulla morte e il peccato

Uguale vittoria donòUguale vittoria donò

Page 112: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Guarda, guarda al SignoreGuarda, guarda al Signore

Rimira il fulgente splendorRimira il fulgente splendor

E le cose del mondo spariranE le cose del mondo spariran

Alla luce del Suo grande amorAlla luce del Suo grande amor

Page 113: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Le eterne promesse rammentaLe eterne promesse rammenta

Che ha fatte ai suoi figli il Che ha fatte ai suoi figli il SignorSignor

E al mondo che ignaro perisceE al mondo che ignaro perisce

Annunzia di Cristo l’amorAnnunzia di Cristo l’amor

Page 114: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Guarda, guarda al SignoreGuarda, guarda al Signore

Rimira il fulgente splendorRimira il fulgente splendor

E le cose del mondo spariranE le cose del mondo spariran

Alla luce del Suo grande amorAlla luce del Suo grande amor

Page 115: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

TUTTO A CRISTO IO MI TUTTO A CRISTO IO MI ARRENDOARRENDO

Tutto a Cristo, io mi arrendoTutto a Cristo, io mi arrendo

Tutto a Cristo il cuore doTutto a Cristo il cuore do

Da Lui solo io dipendoDa Lui solo io dipendo

Da che Egli mi salvòDa che Egli mi salvò

Page 116: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Io mi arrendo a LuiIo mi arrendo a Lui

Io mi arrendo a LuiIo mi arrendo a Lui

Tutto a Cristo, io mi Tutto a Cristo, io mi arrendoarrendo

Io mi arrendo a LuiIo mi arrendo a Lui

Page 117: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Tutto a Cristo, io mi Tutto a Cristo, io mi arrendoarrendo

Nel Suo sangue al Padre Nel Suo sangue al Padre vovo

Il Suo amore io Il Suo amore io comprendocomprendo

Da che vita mi donòDa che vita mi donò

Page 118: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Io mi arrendo a LuiIo mi arrendo a Lui

Io mi arrendo a LuiIo mi arrendo a Lui

Tutto a Cristo, io mi Tutto a Cristo, io mi arrendoarrendo

Io mi arrendo a LuiIo mi arrendo a Lui

Page 119: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Sulla croce con amoreSulla croce con amore

Sparse il sangue il Sparse il sangue il RedentorRedentor

E morì il SalvatoreE morì il Salvatore

Per salvarmi dall’errorPer salvarmi dall’error

Page 120: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Io mi arrendo a LuiIo mi arrendo a Lui

Io mi arrendo a LuiIo mi arrendo a Lui

Tutto a Cristo, io mi Tutto a Cristo, io mi arrendoarrendo

Io mi arrendo a LuiIo mi arrendo a Lui

Page 121: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Con Gesù, il Giusto, il Con Gesù, il Giusto, il ForteForte

Ho la pace nel mio cuorHo la pace nel mio cuor

E per Lui fino alla morteE per Lui fino alla morte

Sarò sempre vincitorSarò sempre vincitor

Page 122: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Io mi arrendo a LuiIo mi arrendo a Lui

Io mi arrendo a LuiIo mi arrendo a Lui

Tutto a Cristo, io mi Tutto a Cristo, io mi arrendoarrendo

Io mi arrendo a LuiIo mi arrendo a Lui

Page 123: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

ESSER PUESSER PUÒ MAIÒ MAI

Esser può mai che giovi a meEsser può mai che giovi a me

Quel sangue che versò il Signor?Quel sangue che versò il Signor?

Che sia spirato il Re dei reChe sia spirato il Re dei re

Per me, ribelle peccator?Per me, ribelle peccator?

Oh immenso amor! Mio Dio Oh immenso amor! Mio Dio perchéperché

Perché così Ti desti a me? ( bis)Perché così Ti desti a me? ( bis)

Page 124: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Schiavo giacea lo spirto mioSchiavo giacea lo spirto mio

E male e morte empiano il E male e morte empiano il cuorcuor

Della tua luce un raggio, o Della tua luce un raggio, o Dio,Dio,

Brillò: io sorsi al suo Brillò: io sorsi al suo splendorsplendor

In libertà, cantò il mio cuorIn libertà, cantò il mio cuor

E Te seguì, mio Salvator (bis)E Te seguì, mio Salvator (bis)

Page 125: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Non più condanna ormai per Non più condanna ormai per meme

Or sono in Cristo, mio SignorOr sono in Cristo, mio Signor

Vivente in Lui, di tutti il ReVivente in Lui, di tutti il Re

Splendente in Lui del Suo Splendente in Lui del Suo splendorsplendor

E, baldo, ancor mi siedo in fèE, baldo, ancor mi siedo in fè

Sul trono che Gesù mi diè (bis)Sul trono che Gesù mi diè (bis)

Page 126: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

IL RE DEI RE IL RE DEI RE LASCILASCIÒ LA GLORIAÒ LA GLORIA

Il Re dei re lasciò la gloriaIl Re dei re lasciò la gloria

Dal ciel discese fin quaggiùDal ciel discese fin quaggiù

Non v’è per me più dolce storiaNon v’è per me più dolce storia

Di quella del Signor GesùDi quella del Signor Gesù

Page 127: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Perché Gesù mi amòPerché Gesù mi amò

Perché Gesù mi amòPerché Gesù mi amò

Non so rispondere, non soNon so rispondere, non so

Eppur Gesù mi amò!Eppur Gesù mi amò!

Page 128: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Là sulla croce, il mio peccatoLà sulla croce, il mio peccato

Per me portò, per me soffrìPer me portò, per me soffrì

È sol perché Gesù m’ha amatoÈ sol perché Gesù m’ha amato

Che il ciel per sempre a me Che il ciel per sempre a me s’aprìs’aprì

Page 129: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Perché Gesù mi amòPerché Gesù mi amò

Perché Gesù mi amòPerché Gesù mi amò

Non so rispondere, non soNon so rispondere, non so

Eppur Gesù mi amò!Eppur Gesù mi amò!

Page 130: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Ora è Gesù che mi conduceOra è Gesù che mi conduce

Egli è la guida mia fedelEgli è la guida mia fedel

Con Lui cammino nella luceCon Lui cammino nella luce

Con Lui cammino verso il ciel!Con Lui cammino verso il ciel!

Page 131: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Perché Gesù mi amòPerché Gesù mi amò

Perché Gesù mi amòPerché Gesù mi amò

Non so rispondere, non soNon so rispondere, non so

Eppur Gesù mi amò!Eppur Gesù mi amò!

Page 132: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

MI CHIEDO SE HO MI CHIEDO SE HO DATODATO

Mi chiedo se ho dato tutto a CristoMi chiedo se ho dato tutto a Cristo

Colui che ha dato tutto a meColui che ha dato tutto a me

Mi chiedo se in Cristo ho fiduciaMi chiedo se in Cristo ho fiducia

O se la fede manca spesso in meO se la fede manca spesso in me

Page 133: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Son tante quelle ore che ho persoSon tante quelle ore che ho perso

Son poche quelle spese con GesùSon poche quelle spese con Gesù

Mi chiedo se il Signore è Mi chiedo se il Signore è soddisfattosoddisfatto

Io voglio vivere per LuiIo voglio vivere per Lui

Page 134: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

La vita dura poco sulla terraLa vita dura poco sulla terra

Domani forse finiràDomani forse finirà

Gli uomini intorno han bisognoGli uomini intorno han bisogno

Di Cristo e dell’amore che sa Di Cristo e dell’amore che sa dar!dar!

Page 135: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Son tante quelle ore che ho persoSon tante quelle ore che ho perso

Son poche quelle spese con GesùSon poche quelle spese con Gesù

Mi chiedo se il Signore è Mi chiedo se il Signore è soddisfattosoddisfatto

Io voglio vivere per LuiIo voglio vivere per Lui

Page 136: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Non voglio fare a meno di Non voglio fare a meno di parlareparlare

Di Cristo che morì per meDi Cristo che morì per me

A Lui voglio dare la mia vitaA Lui voglio dare la mia vita

Signore, voglio dare tutto a Te!Signore, voglio dare tutto a Te!

Page 137: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Son tante quelle ore che ho persoSon tante quelle ore che ho perso

Son poche quelle spese con GesùSon poche quelle spese con Gesù

Mi chiedo se il Signore è Mi chiedo se il Signore è soddisfattosoddisfatto

Io voglio vivere per LuiIo voglio vivere per Lui

Page 138: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

CON GIOIOSI E ALLEGRI CON GIOIOSI E ALLEGRI CANTICANTI

Con gioiosi e allegri cantiCon gioiosi e allegri cantiNoi lodiamo il SignorNoi lodiamo il Signor

Che ha dato la Sua vitaChe ha dato la Sua vitaPer salvarci dall’errorPer salvarci dall’error

Non c’è più il buio nel cuoreNon c’è più il buio nel cuoreDa che il Signor ci perdonòDa che il Signor ci perdonò

Il Creator dell’universoIl Creator dell’universoLa Sua luce ci donòLa Sua luce ci donò

Page 139: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Tutto il creato loda Tutto il creato loda Il Signore e CreatorIl Signore e Creator

Che ha fatto ogni cosaChe ha fatto ogni cosaCon sapienza e con amorCon sapienza e con amor

Cielo e terra cantino a DioCielo e terra cantino a DioInsieme agli angeli lassùInsieme agli angeli lassùAnche noi Lo ringraziamoAnche noi Lo ringraziamo

Per il dono di GesùPer il dono di Gesù

Page 140: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Misericordioso DioMisericordioso DioGrande è la Tua maestàGrande è la Tua maestà

Sei paziente e pien d’amoreSei paziente e pien d’amoreGrande è la Tua fedeltàGrande è la Tua fedeltà

Con sincero e puro cuoreCon sincero e puro cuoreNoi T’adoriamo, o SignorNoi T’adoriamo, o Signor

Il Tuo Spirito dimoraIl Tuo Spirito dimoraOra dentro il nostro cuor Ora dentro il nostro cuor

Page 141: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

SU VERDE COLLESU VERDE COLLE

Su verde colle nel paeseSu verde colle nel paese

Dove spunta il solDove spunta il sol

Per tutti noi lo spirto resePer tutti noi lo spirto rese

Il divin FigliolIl divin Figliol

Page 142: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Per questo amor sì teneroPer questo amor sì tenero

Noi pure L’ameremNoi pure L’amerem

Nel sangue Suo purissimoNel sangue Suo purissimo

Fidando, ubbidiremFidando, ubbidirem

Page 143: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Del Suo martir la pena Del Suo martir la pena atroceatroce

Non sapremmo dirNon sapremmo dir

Ma fu per noi che sulla Ma fu per noi che sulla crocecroce

Si degnò patirSi degnò patir

Page 144: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Per questo amor sì teneroPer questo amor sì tenero

Noi pure L’ameremNoi pure L’amerem

Nel sangue Suo purissimoNel sangue Suo purissimo

Fidando, ubbidiremFidando, ubbidirem

Page 145: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Morendo, ottenne a noi perdonoMorendo, ottenne a noi perdono

Ed accesso in cielEd accesso in ciel

Il nostro cuore Ei vuol far Il nostro cuore Ei vuol far buonobuono

Con il Suo VangelCon il Suo Vangel

Page 146: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Per questo amor sì teneroPer questo amor sì tenero

Noi pure L’ameremNoi pure L’amerem

Nel sangue Suo purissimoNel sangue Suo purissimo

Fidando, ubbidiremFidando, ubbidirem

Page 147: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Niun altro nome dalla morteNiun altro nome dalla morte

Ci potea salvarCi potea salvar

Ei sol del ciel aprì le porteEi sol del ciel aprì le porte

E può farci entrarE può farci entrar

Page 148: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Per questo amor sì teneroPer questo amor sì tenero

Noi pure L’ameremNoi pure L’amerem

Nel sangue Suo purissimoNel sangue Suo purissimo

Fidando, ubbidiremFidando, ubbidirem

Page 149: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

È VERSO DI TE CHE È VERSO DI TE CHE GUARDOGUARDO

È verso di Te che guardoÈ verso di Te che guardoCon Te voglio camminarCon Te voglio camminar

Innalzo le mani per Innalzo le mani per incontrarTiincontrarTi

Il mio cuore vuole cantarIl mio cuore vuole cantarPer benedire il Tuo nomePer benedire il Tuo nome

Perché Tu sei fedelPerché Tu sei fedel

Page 150: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Gesù, o Gesù, io voglio donarGesù, o Gesù, io voglio donar

Gesù, o Gesù, la mia vita a TeGesù, o Gesù, la mia vita a Te

Page 151: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Guardando la Tua gloriaGuardando la Tua gloriaLa fede cresceràLa fede crescerà

Ho pace e gioia dentro il cuorHo pace e gioia dentro il cuorDa quando ho creduto in TeDa quando ho creduto in TeAl mondo dirò che Tu sei il Al mondo dirò che Tu sei il

SignorSignorChe salva e guarisce ancorChe salva e guarisce ancor

Page 152: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Gesù, o Gesù, io voglio donarGesù, o Gesù, io voglio donar

Gesù, o Gesù, la mia vita a TeGesù, o Gesù, la mia vita a Te

Page 153: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

LIETA CERTEZZALIETA CERTEZZASON DI GESSON DI GESÙÙ

Lieta certezza; son di Gesù;Lieta certezza; son di Gesù;

Quale dolcezza: ho il ciel Quale dolcezza: ho il ciel quaggiù!quaggiù!

Già son rinato, redento son;Già son rinato, redento son;

Dio m’ha comprato, ho il Suo Dio m’ha comprato, ho il Suo perdon!perdon!

Page 154: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

È la mia storia, è la mia fé;È la mia storia, è la mia fé;

Tutta la gloria a Cristo mio Re!Tutta la gloria a Cristo mio Re!

È la mia storia, è la mia fé;È la mia storia, è la mia fé;

Tutta la gloria a Cristo mio Re!Tutta la gloria a Cristo mio Re!

Page 155: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Gesù mi guida, ansie non ho;Gesù mi guida, ansie non ho;

Satan mi sfida, pur vincerò!Satan mi sfida, pur vincerò!

Lo Spirto Santo reca dal cielLo Spirto Santo reca dal ciel

Il grande amore del Santo Il grande amore del Santo Agnel!Agnel!

Page 156: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

È la mia storia, è la mia fé;È la mia storia, è la mia fé;

Tutta la gloria a Cristo mio Re!Tutta la gloria a Cristo mio Re!

È la mia storia, è la mia fé;È la mia storia, è la mia fé;

Tutta la gloria a Cristo mio Re!Tutta la gloria a Cristo mio Re!

Page 157: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Il Suo volere vo’ fare ognor,Il Suo volere vo’ fare ognor,

L’amor godere del Salvator!L’amor godere del Salvator!

Voglio guardare a Lui lassù,Voglio guardare a Lui lassù,

Nel cuor serbare la Sua Nel cuor serbare la Sua virtù!virtù!

Page 158: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

È la mia storia, è la mia fé;È la mia storia, è la mia fé;

Tutta la gloria a Cristo mio Re!Tutta la gloria a Cristo mio Re!

È la mia storia, è la mia fé;È la mia storia, è la mia fé;

Tutta la gloria a Cristo mio Re!Tutta la gloria a Cristo mio Re!

Page 159: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

NON VIVO PER ME NON VIVO PER ME STESSOSTESSO

Non vivo per me stessoNon vivo per me stessoMa per il RedentorMa per il Redentor

Per Lui che mi ha donatoPer Lui che mi ha donatoPerdono, vita, amorPerdono, vita, amorVivevo nell’erroreVivevo nell’errore

Lontano dal SignorLontano dal SignorMa, ora che ho credutoMa, ora che ho creduto

Ei vive nel mio cuorEi vive nel mio cuor

Page 160: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Ei vive! Ei vive! Il Cristo vive in me!Ei vive! Ei vive! Il Cristo vive in me!Al cuor mi parla ed è con meAl cuor mi parla ed è con me

E mi sostiene ognor!E mi sostiene ognor!Ei vive! Ei vive! E salva il peccator!Ei vive! Ei vive! E salva il peccator!

Domandi come so ch’Ei vive:Domandi come so ch’Ei vive:Ei vive nel mio cuor!Ei vive nel mio cuor!

Page 161: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Non più son io che vivoNon più son io che vivoMa il Cristo vive in meMa il Cristo vive in me

Un figlio son di DioUn figlio son di DioHo posto in Lui la féHo posto in Lui la féIo so che son salvatoIo so che son salvatoPer grazia del SignorPer grazia del SignorA Lui do la mia vitaA Lui do la mia vitaEi vive nel mio cuor!Ei vive nel mio cuor!

Page 162: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Ei vive! Ei vive! Il Cristo vive in me!Ei vive! Ei vive! Il Cristo vive in me!Al cuor mi parla ed è con meAl cuor mi parla ed è con me

E mi sostiene ognor!E mi sostiene ognor!Ei vive! Ei vive! E salva il peccator!Ei vive! Ei vive! E salva il peccator!

Domandi come so ch’Ei vive:Domandi come so ch’Ei vive:Ei vive nel mio cuor!Ei vive nel mio cuor!

Page 163: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Per tutta la mia vitaPer tutta la mia vitaSarò del mio SignorSarò del mio Signor

Che per bontà infinitaChe per bontà infinitaM’ha dato un nuovo cuorM’ha dato un nuovo cuorLa morte che ha soffertoLa morte che ha sofferto

Per me il divin GesùPer me il divin GesùLa via del ciel m’ha apertoLa via del ciel m’ha aperto

Vivrò con Lui lassù!Vivrò con Lui lassù!

Page 164: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Ei vive! Ei vive! Il Cristo vive in me!Ei vive! Ei vive! Il Cristo vive in me!Al cuor mi parla ed è con meAl cuor mi parla ed è con me

E mi sostiene ognor!E mi sostiene ognor!Ei vive! Ei vive! E salva il peccator!Ei vive! Ei vive! E salva il peccator!

Domandi come so ch’Ei vive:Domandi come so ch’Ei vive:Ei vive nel mio cuor!Ei vive nel mio cuor!

Page 165: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

LOTTIAM, LOTTIAM COL LOTTIAM, LOTTIAM COL CRISTOCRISTO

Lottiam, lottiam col CristoLottiam, lottiam col CristoSoldati della féSoldati della fé

Seguiam la sua bandieraSeguiam la sua bandieraEi solo è il nostro ReEi solo è il nostro Re

Poiché nessun nemicoPoiché nessun nemicoResistere Gli puòResistere Gli può

Vittorioso è sempreVittorioso è sempreChi in Lui si confidòChi in Lui si confidò

Page 166: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Lottiam, lottiam col CristoLottiam, lottiam col Cristo

Soldati della féSoldati della fé

Seguiam la Sua bandiera: Ei Seguiam la Sua bandiera: Ei solosolo

Ei solo è il nostro Re!Ei solo è il nostro Re!

Page 167: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Lottiam, lottiam col CristoLottiam, lottiam col CristoLottiamo contro il malLottiamo contro il malChe trascinarci tentaChe trascinarci tentaNel corso suo fatalNel corso suo fatal

Son vane le lusingheSon vane le lusingheDel tristo tentatorDel tristo tentator

Mai non sarà ingannatoMai non sarà ingannatoChi segue il Salvator.Chi segue il Salvator.

Page 168: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Lottiam, lottiam col CristoLottiam, lottiam col Cristo

Soldati della féSoldati della fé

Seguiam la Sua bandiera: Ei Seguiam la Sua bandiera: Ei solosolo

Ei solo è il nostro Re!Ei solo è il nostro Re!

Page 169: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Lottiam, lottiam col CristoLottiam, lottiam col CristoCon l’armi ch’Ei ci dàCon l’armi ch’Ei ci dàLa fede, la speranzaLa fede, la speranza

La viva caritàLa viva caritàSe nella dura lottaSe nella dura lotta

Col Cristo soffriremCol Cristo soffriremIn alto i cuori! PrestoIn alto i cuori! PrestoCon Lui trionferem!Con Lui trionferem!

Page 170: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Lottiam, lottiam col CristoLottiam, lottiam col Cristo

Soldati della féSoldati della fé

Seguiam la Sua bandiera: Ei Seguiam la Sua bandiera: Ei solosolo

Ei solo è il nostro Re!Ei solo è il nostro Re!

Page 171: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

QUESTO QUESTO È IL DÌÈ IL DÌQuesto è il dì, questo è il dìQuesto è il dì, questo è il dìFatto dal Signor, fatto dal Fatto dal Signor, fatto dal

SignorSignorVogliam gioir, vogliam gioirVogliam gioir, vogliam gioirCon tutto il cuor, con tutto il Con tutto il cuor, con tutto il

cuorcuorQuesto è il dì fatto dal SignorQuesto è il dì fatto dal SignorVogliam gioir tutti nel SignorVogliam gioir tutti nel Signor

Questo è il dìQuesto è il dìQuesto è il dì fatto dal Questo è il dì fatto dal

Signor.Signor.

Page 172: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Io so che un dì contemplerò Io so che un dì contemplerò GesùGesù

Io so che un dì contemplerò Io so che un dì contemplerò GesùGesù

Se cammino per la féSe cammino per la féSopra l’orme del mio ReSopra l’orme del mio Re

Io so che un dì contemplerò Io so che un dì contemplerò GesùGesù

IO SO CHE UN DIO SO CHE UN DÌÌ

Page 173: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

INCORONATO INCORONATO ÈÈ

Incoronato è sul trono suo, Incoronato è sul trono suo, l’Agnell’Agnel

Un cantico di gloria al ReUn cantico di gloria al ReRiempie terra e cielRiempie terra e ciel

Or canta il cuore mioOr canta il cuore miodel suo Redentordel suo Redentor

Di Cristo, il Figliol di DioDi Cristo, il Figliol di DioMio Re e mio SignorMio Re e mio Signor

Page 174: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Incoronato è Colui che trionfòIncoronato è Colui che trionfòLa vita sua in croce dièLa vita sua in croce diè

Ma poi risuscitòMa poi risuscitòLa lode a Lui noi diamLa lode a Lui noi diamMorì, ma vive ognorMorì, ma vive ognor

La vita eterna noi abbiamLa vita eterna noi abbiamPer il suo grande amorPer il suo grande amor

Page 175: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Incoronato è il Principe Incoronato è il Principe d’amord’amor

La forza mia, le mani, i pièLa forza mia, le mani, i pièA Lui consacro ancorA Lui consacro ancorGesù mio Redentor,Gesù mio Redentor,Col cuor ti vo’ servirCol cuor ti vo’ servir

A Te la gloria, a Te l’onorA Te la gloria, a Te l’onorA Te che sol sei DioA Te che sol sei Dio

Page 176: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

LÀ NEL CIEL, LÀ NEL CIEL, QUI SULLA TERRAQUI SULLA TERRA

Là nel ciel, qui sulla terraLà nel ciel, qui sulla terra

Pel mio cuor fervente e Pel mio cuor fervente e gratograto

Non v’è nome più adoratoNon v’è nome più adorato

Del bel nome di GesùDel bel nome di Gesù

Page 177: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Gesù Cristo! Che bel nomeGesù Cristo! Che bel nome

Porta il Santo del SignorePorta il Santo del Signore

Che mi amò d’immenso Che mi amò d’immenso amoreamore

Che mi aprì le vie del ciel!Che mi aprì le vie del ciel!

Page 178: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Niun potente sulla terraNiun potente sulla terra

Sia pur colmo di tesoriSia pur colmo di tesori

Abbia pur di re gli onoriAbbia pur di re gli onori

È più grande di GesùÈ più grande di Gesù

Page 179: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Gesù Cristo! Che bel nomeGesù Cristo! Che bel nome

Porta il Santo del SignorePorta il Santo del Signore

Che mi amò d’immenso Che mi amò d’immenso amoreamore

Che mi aprì le vie del ciel!Che mi aprì le vie del ciel!

Page 180: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Mi è prezioso il santo affettoMi è prezioso il santo affetto

Di fratello o genitoreDi fratello o genitore

Ma non v’è nel mondo amoreMa non v’è nel mondo amore

Pari a quello di GesùPari a quello di Gesù

Page 181: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Gesù Cristo! Che bel nomeGesù Cristo! Che bel nome

Porta il Santo del SignorePorta il Santo del Signore

Che mi amò d’immenso Che mi amò d’immenso amoreamore

Che mi aprì le vie del ciel!Che mi aprì le vie del ciel!

Page 182: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

SE SON SOLDATO DI SE SON SOLDATO DI GESGESÙÙ

Se son soldato di GesùSe son soldato di Gesù

Per Lui soffrir sapròPer Lui soffrir saprò

La croce porterò quaggiùLa croce porterò quaggiù

Con gioia e con valorCon gioia e con valor

Page 183: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Parlerò del mio SignorParlerò del mio Signor

La mia fé confesseròLa mia fé confesserò

Lo Spirto ognor mi sosterràLo Spirto ognor mi sosterrà

E forte mi faràE forte mi farà

Page 184: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Oh quanti lottan per la féOh quanti lottan per la fé

Anch’io combatteròAnch’io combatterò

Ma solo nel divin poterMa solo nel divin poter

Ognor confideròOgnor confiderò

Page 185: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Parlerò del mio SignorParlerò del mio Signor

La mia fé confesseròLa mia fé confesserò

Lo Spirto ognor mi sosterràLo Spirto ognor mi sosterrà

E forte mi faràE forte mi farà

Page 186: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Fedele al Cristo vo’ restarFedele al Cristo vo’ restar

E i passi suoi seguirE i passi suoi seguir

Più il mondo non m’avvinceràPiù il mondo non m’avvincerà

In Cristo è il mio gioirIn Cristo è il mio gioir

Page 187: Bei detti del Signore Benediciamo Te Bisogno ho di Te sempre Celebriamo il Signore Chi più di Cristo potrebbe amarmi Chi può descrivere Con gioiosi e allegri.

Parlerò del mio SignorParlerò del mio Signor

La mia fé confesseròLa mia fé confesserò

Lo Spirto ognor mi sosterràLo Spirto ognor mi sosterrà

E forte mi faràE forte mi farà