BANDO MUSICISTI MARY POPPINS spartiti del/i brano/i preparato/i anche per il pianista...

3
Bando scaricato da www.musical.it , il sito italiano del musical AUDIZIONE PER LA PRODUZIONE BAGS LIVE DEL MUSICAL DISNEY AND CAMERON MACKINTOSH MARY POPPINS A MILANO CERCHIAMO MUSICISTI CON DISPONIBILITÀ ̀ DA GENNAIO A MAGGIO 2018 CON OPZIONE PER LA STAGIONE TEATRALE SUCCESSIVA PER RICOPRIRE LE SEGUENTI POSIZIONI ORCHESTRALI: 1 - DIRETTORE MUSICALE Prova pianistica: esecuzione al pianoforte del brano Run Away tratto dal musical Mary Poppins (allegato). Prova di concertazione: concertazione al pianoforte del brano Good For Nothing/Being Mrs Banks (il brano verrà inviato in allegato alla convocazione) tratto dal musical Mary Poppins con due cantanti (un uomo e una donna) forniti dalla produzione. I cantanti conosceranno già la parte vocale del brano in oggetto. Il candidato dovrà accompagnare la prova al pianoforte. Prova di direzione: direzione del precedente brano (Good For Nothing/Being Mrs Banks) con pianoforte (pianista fornito dalla produzione) e cantanti. 2 – FLAUTO Brano per l’audizione: W. A. Mozart, Concerto in SOL maggiore, KV 313 oppure W. A. Mozart, Concerto in RE maggiore, KV 314. OTTAVINO. Brano per l’audizione: A. Vivaldi, Concerto in DO maggiore, II movimento. 3 – CORNO Brano per l’audizione: R. Strauss, Concerto n. 1, MIb maggiore oppure W. A. Mozart, Concerto n. 3, MIb maggiore, KV 447 Tutti i candidati sono tenuti a preparare il/i brano/i sopra indicato/i per il/i proprio/i strumento/i. Per partecipare all’audizione e per conoscere il proprio orario di convocazione è indispensabile inviare all’indirizzo e-mail [email protected] una foto e curriculum vitae della lunghezza massima di una pagina, indicando nell’oggetto la posizione per cui ci si intende presentare, entro e non oltre giovedì 9 marzo 2017. POTRANNO ACCEDERE ALL’AUDIZIONE SOLTANTO I CANDIDATI CHE RICEVERANNO CONFERMA SCRITTA VIA E-MAIL. LA CONFERMA AVVERRA’ DOPO LA CHIUSURA DEL BANDO. Tutti i candidati sono tenuti a presentarsi con: 1. Curriculum vitae della lunghezza massima di una pagina e fotografia in primo piano (formato 10x15cm). 2. Gli spartiti del/i brano/i preparato/i anche per il pianista accompagnatore. L’audizione si terrà a Milano presso il Teatro Nazionale nel giorno 22 marzo 2017

Transcript of BANDO MUSICISTI MARY POPPINS spartiti del/i brano/i preparato/i anche per il pianista...

Bando scaricato da www.musical.it , il sito italiano del musical

AUDIZIONE

PER LA PRODUZIONE BAGS LIVE DEL MUSICAL DISNEY AND CAMERON MACKINTOSH MARY POPPINS

A MILANO CERCHIAMO MUSICISTI CON DISPONIBILITÀ̀ DA GENNAIO A MAGGIO 2018

CON OPZIONE PER LA STAGIONE TEATRALE SUCCESSIVA PER RICOPRIRE LE SEGUENTI POSIZIONI ORCHESTRALI:

1 - DIRETTORE MUSICALE Prova pianistica: esecuzione al pianoforte del brano Run Away tratto dal musical Mary Poppins (allegato).

Prova di concertazione: concertazione al pianoforte del brano Good For Nothing/Being Mrs Banks (il brano verrà inviato in allegato alla convocazione) tratto dal musical Mary Poppins con due cantanti (un uomo e una donna) forniti dalla produzione. I cantanti conosceranno già la parte vocale del brano in oggetto. Il candidato dovrà accompagnare la prova al pianoforte.

Prova di direzione: direzione del precedente brano (Good For Nothing/Being Mrs Banks) con pianoforte (pianista fornito dalla produzione) e cantanti. 2 – FLAUTO Brano per l’audizione: W. A. Mozart, Concerto in SOL maggiore, KV 313 oppure W. A. Mozart, Concerto in RE maggiore, KV 314. OTTAVINO. Brano per l’audizione: A. Vivaldi, Concerto in DO maggiore, II movimento.

3 – CORNO Brano per l’audizione: R. Strauss, Concerto n. 1, MIb maggiore oppure W. A. Mozart, Concerto n. 3, MIb maggiore, KV 447 Tutti i candidati sono tenuti a preparare il/i brano/i sopra indicato/i per il/i proprio/i strumento/i. Per partecipare all’audizione e per conoscere il proprio orario di convocazione è indispensabile inviare all’indirizzo e-mail [email protected] una foto e curriculum vitae della lunghezza massima di una pagina, indicando nell’oggetto la posizione per cui ci si intende presentare, entro e non oltre giovedì 9 marzo 2017.

POTRANNO ACCEDERE ALL’AUDIZIONE SOLTANTO I CANDIDATI CHE RICEVERANNO CONFERMA SCRITTA VIA E-MAIL.

LA CONFERMA AVVERRA’ DOPO LA CHIUSURA DEL BANDO.

Tutti i candidati sono tenuti a presentarsi con: 1. Curriculum vitae della lunghezza massima di una pagina e fotografia in primo piano (formato 10x15cm). 2. Gli spartiti del/i brano/i preparato/i anche per il pianista accompagnatore. L’audizione si terrà a Milano presso il Teatro Nazionale nel giorno 22 marzo 2017

sales
Casella di testo
Scaricato da www.musical.it
sales
Casella di testo
Scaricato da www.musical.it