Bando mediterraneo pdf

1
PREMIO DI POESIA “IL MEDITERRANEO” PREMIO DI POESIA “IL MEDITERRANEO” PREMIO DI POESIA “IL MEDITERRANEO” PREMIO DI POESIA “IL MEDITERRANEO” Evento organizzato dalla Rivista Letteraria Mosse di Seppia e dal Marotta&Cafiero Store, Teatro Bellini (Via Conte di Ruvo, 14) Tema del concorso e sezioni: Sezione A: poesia in lingua italiana con tema Il Mediterraneo, mare, culla di civiltà, crocevia di popoli. Sezione B: poesia in lingua del Mediterraneo a tema libero (albanese, arabo, berbero, francese, greco, latino, neogreco, spagnolo, portoghese et cetera). Modalità di partecipazione: L’iscrizione al concorso è totalmente gratuita ed è vincolata al solo rispetto delle sezioni sopraelencate. Per partecipare occorre inviare i propri testi (da un minimo di uno a un massimo di cinque per sezione) al seguente indirizzo e mail: [email protected] entro e non oltre il 20/06/2015. Modalità di premiazione: Ai vincitori del suddetto verrà offerta la pubblicazione dei propri testi sul semestrale della Rivista Letteraria Mosse di Seppia, Volume Café n°2. I testi che saranno valutati dalla giuria come meritevoli saranno altresì pubblicati sulle pagine della rivista. Sarà possibile acquistare l’antologia, se lo si vorrà, solo alla presentazione dell’evento che si terrà a settembre (in data da definire) presso il Sottopalco Caffè letterario, Teatro Bellini in Via Conte di Ruvo, 14. NB: Le associazioni coinvolte non perseguono fini di lucro, vi preghiamo pertanto di presenziare all’evento o la consegna del volume ad eventuali vincitori sarà impossibilitata.

description

 

Transcript of Bando mediterraneo pdf

Page 1: Bando mediterraneo pdf

PREMIO DI POESIA “IL MEDITERRANEO”PREMIO DI POESIA “IL MEDITERRANEO”PREMIO DI POESIA “IL MEDITERRANEO”PREMIO DI POESIA “IL MEDITERRANEO”

Evento organizzato dalla Rivista Letteraria Mosse di Seppia e dal Marotta&Cafiero Store, Teatro Bellini (Via Conte di Ruvo, 14)

Tema del concorso e sezioni:

Sezione A: poesia in lingua italiana con tema Il Mediterraneo, mare, culla di civiltà, crocevia di popoli. Sezione B: poesia in lingua del Mediterraneo a tema libero (albanese, arabo, berbero, francese, greco, latino, neogreco, spagnolo, portoghese et cetera). Modalità di partecipazione: L’iscrizione al concorso è totalmente gratuita ed è vincolata al solo rispetto delle sezioni sopraelencate. Per partecipare occorre inviare i propri testi (da un minimo di uno a un massimo di cinque per sezione) al seguente indirizzo e mail: [email protected] entro e non oltre il 20/06/2015. Modalità di premiazione: Ai vincitori del suddetto verrà offerta la pubblicazione dei propri testi sul semestrale della Rivista Letteraria Mosse di Seppia, Volume Café n°2. I testi che saranno valutati dalla giuria come meritevoli saranno altresì pubblicati sulle pagine della rivista. Sarà possibile acquistare l’antologia, se lo si vorrà, solo alla presentazione dell’evento che si terrà a settembre (in data da definire) presso il Sottopalco Caffè letterario, Teatro Bellini in Via Conte di Ruvo, 14.

NB: Le associazioni coinvolte non perseguono fini di lucro, vi preghiamo pertanto di presenziare all’evento o la consegna del volume ad eventuali vincitori sarà impossibilitata.