Bando 20° Palio Della Befana Toscolano Maderno

4
LA A.S.D. Remiera Toscolano Maderno ORGANIZZA IL 20° PALIO DELLA BEFANA VOGA IN PIEDI SU IMBARCAZIONE VIP 7.50 6 GENNAIO 2016 MADERNO LAGO DI GARDA GARA PROMOZIONALE APERTA A TUTTE LE CATEGORIE: MASCHILI - FEMMINILI

description

6 gennaio 2016

Transcript of Bando 20° Palio Della Befana Toscolano Maderno

Page 1: Bando 20° Palio Della Befana Toscolano Maderno

LA

A.S.D. Remiera Toscolano Maderno

ORGANIZZA IL

20° PALIO DELLA BEFANA

VOGA IN PIEDI

SU IMBARCAZIONE VIP 7.50

6 GENNAIO 2016

MADERNO

LAGO DI GARDA

GARA PROMOZIONALE APERTA A TUTTE LE CATEGORIE:

MASCHILI - FEMMINILI

Page 2: Bando 20° Palio Della Befana Toscolano Maderno

pag. 1

BANDO di REGATA 1 - INVITO La A.S.D. Remiera Toscolano Maderno, organizza per il giorno 6 GENNAIO 2016: PALIO DELLA BEFANA Voga in Piedi su imbarcazione VIP 7.50 regata promozionale aperta agli equipaggi DI TUTTE LE CATEGORIE MASCHILI e FEMMINILI (in particolar modo per le categorie giovanili come esperienza) 2 - CAMPO DI GARA; Gara di 800 metri in linea con un giro boa sullo specchio d’acqua prospiciente il Lido di Maderno – ex campo ippico. A seconda del numero di iscritti il comitato organizzatore deciderà la tipologia di gara (se a batterie o eliminazione diretta).

Pag 2

Page 3: Bando 20° Palio Della Befana Toscolano Maderno

3 - CAPACITÀ E LIMITI DI PARTECIPAZIONE Possono partecipare atleti/e tesserati presso le proprie Società per il 2015 anche se non ancora riaffiliati alla Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso per il 2016. 4 - DOCUMENTI DI IDENTIFICAZIONE Per tutti i partecipanti: documento di identità, valido a tutti gli effetti, da consegnare a richiesta della giuria. 5 - ANNULLAMENTO GARE Le gare che non faranno registrare alcuna iscrizione saranno annullate. 6 – ISCRIZIONI Le iscrizioni per motivi organizzativi potranno essere inviate per e-mail a:

[email protected] per info 0365 -71220 ENTRO le ORE 24.00 del 31/12/15 Sul modulo di iscrizione occorre indicare il recapito telefonico del dirigente responsabile e nel caso di invio per email occorre richiedere conferma di ricezione. La tassa di iscrizione è prevista per le categorie giovanili in Euro 5,00 per vogatore le altre categorie Euro 10,00, (pranzo escluso) da corrispondersi al più tardi entro le ore 9:30 del 6 gennaio 2016, pena l’esclusione dalla manifestazione. 7 – Composizione Equipaggi Ogni Società può iscrivere più equipaggi (che dovranno essere chiaramente indicati sulla e-mail di

iscrizione). sono ammessi equipaggi misti (con componenti di società diverse)

8 – Sostituzioni e modifica equipaggi Le eventuali sostituzioni dovranno essere comunicate alla Segreteria Gare, compilando l’apposito modulo, almeno mezz’ora prima dell’orario previsto per l’effettuazione delle gare. E’ ammessa la sostituzione di un solo atleta. Non saranno ammesse sostituzioni dopo le batterie. 9 - RITIRO DEGLI EQUIPAGGI Eventuali ritiri di equipaggi potranno essere comunicati: 10 - ACCREDITAMENTO Accreditamento: dalle ore 08:00 alle ore 09.30 di mercoledì 6 gennaio 2016 presso la segreteria gare. 11 - SEGRETERIA DELLE GARE e CONSIGLIO DELLE REGATE La Segreteria delle gare sarà aperta presso la sede della remiera dalle 08:00 alle 09:30 di MERCOLEDI 6 gennaio 2016 per incasso delle tasse di iscrizione, variazione equipaggi, consegna del materiale di partecipazione.

Tali operazioni dovranno essere effettuate dal rappresentante espressamente indicato sul modulo di iscrizione, il quale può delegare per iscritto altro rappresentante. Alle ore 09:30 è convocato il Consiglio delle regate, sempre presso la sede della Remiera, per le comunicazioni dell’orario definitivo della giornata. Pag 3

Page 4: Bando 20° Palio Della Befana Toscolano Maderno

12 – ORARI MANIFESTAZIONE - ore 10.00 inizio batterie qualificazione - a seguire semifinali e finale - premiazioni. (gli orari posso subire variazioni a seconda del tempo e del numero degli iscritti)

13 – Divisa gara Tutti gli equipaggi dovranno indossare la divisa ufficiale della propria Società di appartenenza e la stessa dovrà essere uniforme per tutti i membri dello stesso equipaggio 14 – PREMI: Premio per tutti 15 – DISPOSIZIONE FINALE Per quanto non contemplato nel presente bando valgono le disposizioni contenute nel Codice delle Regate e nelle Carte Federali.

Il Presidente dell’A.S.D. Remiera Toscolano Maderno

Paolo Rosina